Service comm -Utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 11 di 20
Pagina 11 di 20 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20
Re: Service comm -Utenti
..."Solo la Grren si era espressa in merito. ..è difatti vedo in bella mostra la sua opzione."
La Green si è espressa in merito opzione cinque giorni fa... Ci sarebbe stato il tempo di farlo per tutti, mentre invece non è avvenuto...
annali- Senior
Argomento interessante -da approfondire.
Ho notato che adesso appare questa opzione sotto i commenti postati. Si è deciso senza aspettare la mia decisione..manca anche il parere di Rocco etc.
Solo la Green si era espressa in merito. ..è difatti vedo in bella mostra la sua opzione.
Ho notato che adesso appare questa opzione sotto i commenti postati. Si è deciso senza aspettare la mia decisione..manca anche il parere di Rocco etc.
Solo la Green si era espressa in merito. ..è difatti vedo in bella mostra la sua opzione.
Ultima modifica di Tara il Dom 17 Gen 2021, 12:47 - modificato 1 volta.
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Ecco ... vedo che già cominci a vedere il disegno originale ... atea che non sei altra ...
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
A Rocc52 interessa approfondire
Nel caso si decidesse per l'accettazione di tale opzione proposta concorderei con la personalizzazione/approfondimento della forma scelta, ovvero specificare l'interesse o meno di quanto visualizzato nel messaggio... no quindi i soli asettici mi piace non mi piace che non avrebbero alcun significato e quindi inutili al fine di qualunque valutazione personale e di causa...
annali- Senior
Re: ... sulla passerella d'ingresso della nave in possesso …
Rocc52 il Lun 7 Dic 2020 alle 8:47 Aec-messaggio num#65702
mi arrendo il pc fà i capricci compreso il programma imgur.
Difatti dovrebbe usare il servizio immagini già integrato con questa piattaforma ( servimg ) e con l'editor associato -
Prego fare più attenzione anche ai doppi invii -
Rocc52 il Lun 7 Dic 2020 alle 8:47 Aec-messaggio num#65702
mi arrendo il pc fà i capricci compreso il programma imgur.
Difatti dovrebbe usare il servizio immagini già integrato con questa piattaforma ( servimg ) e con l'editor associato -
Prego fare più attenzione anche ai doppi invii -
Seppur il giocatore Maradona ha giocato in Europa , ho mosso i vs contributi nella sezione Rip , più consona al caso -
《..... Attenzione però che tale apps , potrebbe rallentare il caricamento pagine ....》
Grazie mille per la risposta Mr. Weib (non ho il tasto beta sul cellulare).... se mi anticipa però che l'app Javascript potrebbe rallentare la navigazione, già lentissima ora, rinuncio, va bene così.
E se invece il motivo fosse da ricercare nella scelta della versione web o mobile? Cosa facile da appurare tra l'altro. Troppe volte metto la mobile (la cui grafica è molto diversa) proprio per girare le pagine più velocemente.
Ancora grazie.
Modifico:
N.b. come volevasi dimostrare. Scritto il post con la web, la firma è apparsa.... corretto un verbo con la versione mobile, la firma è scomparsa.
Enigma risolto
Grazie mille per la risposta Mr. Weib (non ho il tasto beta sul cellulare).... se mi anticipa però che l'app Javascript potrebbe rallentare la navigazione, già lentissima ora, rinuncio, va bene così.
E se invece il motivo fosse da ricercare nella scelta della versione web o mobile? Cosa facile da appurare tra l'altro. Troppe volte metto la mobile (la cui grafica è molto diversa) proprio per girare le pagine più velocemente.
Ancora grazie.
Modifico:
N.b. come volevasi dimostrare. Scritto il post con la web, la firma è apparsa.... corretto un verbo con la versione mobile, la firma è scomparsa.
Enigma risolto
Ospite- Ospite
Ci si prova , ma è difficile farlo …
Il presumibile errore , supponendo si usi un cell , sta nella non attivazione della applicazione “Javascript” , che si può attivare nella sezione “impostazioni” navigazione (browser) del proprio dispositivo nella sezione “impostazioni sito”...
+
Attenzione però che tale apps , potrebbe rallentare il caricamento pagine , poiché attiverebbe anche tutta una serie di pubblicità (pop-up) eludibili con l'uso di altre apps che le bloccano –
+
Purtroppo l'informatica è come una corsa di guardie e ladri , ad ogni misura ci si deve correre dietro con la contromisura –
Difficile quindi pensare a questi dispositivi come “user-friendly” (amichevoli) , almeno finché chi li costruisce non procederà diverso -
Ps.,
La firma risulta comunque visibile :
Il presumibile errore , supponendo si usi un cell , sta nella non attivazione della applicazione “Javascript” , che si può attivare nella sezione “impostazioni” navigazione (browser) del proprio dispositivo nella sezione “impostazioni sito”...
+
Attenzione però che tale apps , potrebbe rallentare il caricamento pagine , poiché attiverebbe anche tutta una serie di pubblicità (pop-up) eludibili con l'uso di altre apps che le bloccano –
+
Purtroppo l'informatica è come una corsa di guardie e ladri , ad ogni misura ci si deve correre dietro con la contromisura –
Difficile quindi pensare a questi dispositivi come “user-friendly” (amichevoli) , almeno finché chi li costruisce non procederà diverso -
Ps.,
La firma risulta comunque visibile :
Why non vedo la mia "firma" in tutti i post inviati questa mattina (sezione politica) ? Where is the error?
Mr Weiß se possibile, una spiegazione senza parole tecniche sarebbe gradita
Ringrazio anticipatamente
Mr Weiß se possibile, una spiegazione senza parole tecniche sarebbe gradita
Ringrazio anticipatamente
Ospite- Ospite
Sotto il nuovo indirizzo ispirato ad Olimpia :
https://j-pheonix.forumattivo.it/f63-le-musa-mancanti-olimpia
Sono stati raccolti i titoli presenti nella sezione calende & dintorni ...
Lì ritroverete quanto già fatto -
https://j-pheonix.forumattivo.it/f63-le-musa-mancanti-olimpia
Sono stati raccolti i titoli presenti nella sezione calende & dintorni ...
Lì ritroverete quanto già fatto -
Mai fatte segnalazioni facili e perpetue, tanto per precisare, esimio nonché sempre più effimero Mr Rgb, poi comincia a fare esatte distinzioni sopratutto trattare dignitosamente utenti che si rivolgono a un notaio, dato che a quanto pare il forum AeC non dispone di un Moderatore che faccia il suo mestiere (???)
E quel "sono stato spiegato" è ennesima riprova di quanta poca serietà si pone alle questioni interne che esistono anche volendole ignorare...
annali- Senior
Re: Service comm -Utenti annali il Mer 9 Sett 2020 alle 23:35 Aec-messaggio num#63303
Mr WeiB sentenzia: Balletto di chiusura...
C'è chi in maniera alterna sentenzia e chi in altrettanta maniera archivia :
“Donna Green … cercherò anche tra queste multiple mura , di esprimere il pensier comune tra me ed il mio alias :
Abbiamo altre incombenze da dover curare ; quindi risulterebbe proficuo dedicare energie a quest'ultime piuttosto che imbastire solite guerre intestine , purtroppo per tutti/e già perse in partenza … “
+
Mr White non ha il tempo e la pazienza necessaria a smistare decine di segnalazioni tediosissime , le più delle quali futili e addirittura velatamente rivolte persin contro di lui stesso se non applicasse il volere di chi segnala !
Quindi diamoci un taglio di dritto e pure di traverso , con le segnalazioni facili e perpetue, anche per educare altri/altre a fare altrettanto- Pure da me : sono stato spiegato ?!...
+
Salutiamo la bella e la bestia vestita di giallo , sempre che non si abbia un pregiudizio sul diversamente bello …
Bestiali saluti da qui ...
Mr WeiB sentenzia: Balletto di chiusura...
C'è chi in maniera alterna sentenzia e chi in altrettanta maniera archivia :
“Donna Green … cercherò anche tra queste multiple mura , di esprimere il pensier comune tra me ed il mio alias :
Abbiamo altre incombenze da dover curare ; quindi risulterebbe proficuo dedicare energie a quest'ultime piuttosto che imbastire solite guerre intestine , purtroppo per tutti/e già perse in partenza … “
+
Mr White non ha il tempo e la pazienza necessaria a smistare decine di segnalazioni tediosissime , le più delle quali futili e addirittura velatamente rivolte persin contro di lui stesso se non applicasse il volere di chi segnala !
Quindi diamoci un taglio di dritto e pure di traverso , con le segnalazioni facili e perpetue, anche per educare altri/altre a fare altrettanto- Pure da me : sono stato spiegato ?!...
+
Salutiamo la bella e la bestia vestita di giallo , sempre che non si abbia un pregiudizio sul diversamente bello …
Bestiali saluti da qui ...
Charade- Senior
Mr WeiB sentenzia: "Qui passo e per me chiudo , poiché non ha più senso dare da parte mia altre spiegazioni in merito - "
Balletto di chiusura...
Balletto di chiusura...
annali- Senior
Re: Service comm -Utenti annali il Mer 9 Sett 2020 alle 01:40 Aec-messaggio num#63274
Mi faccia capire, o esimio, se segnalando un abuso (scorrettezze e licenziosità nei miei confronti) abbia commesso io un abuso...
Per la parte contro la sua persona no , per il resto che non riguarda la sua persona si -
+
e ancora: il discorso cambio schema di comunicazione nei confronti di altri lo propini a chi offende e schernisce
Difatti , oltre lei , il messaggio è propinato ai medesimi altri/altre -
+
...non faccia il predicatore con me...se non le spiace...
Le categorie corrono insieme … non esisterebbe un presunto predicatore se non ci fosse la controparte predicata e questionante -
+
Alto là, signor amministratore, dissonanza alla linea comune sarebbe segnalare utente maleducato e spesso licenzioso ???
Basso qui , sig.ra consigliere : assonanza alla evolvente linea consiliare , sarebbe quella di educare un presunto maleducato , spesso licenzioso , più con la dialettica di confronto che con le prove di forza -
+
Questo suo sarebbe ragionare da moderatore di forum???
Sono solo notaio , in quanto la moderazione dovrebbe appartenere a lei per prima soprattutto in questi frangenti -
+
Con tutto il rispetto, mr Bianco, sto volando fuori dagli stracci, ma veramente,
Atterri e li recuperi , please …
+
sa...alla fine della fiera, ha voluto mostrami i muscoli, ma non si monti la testa,
Improbabile , l'avessi voluto fare , non sarei qui con la testa a darle paziente mia notarile attenzione …
+
non sono facile da lasciarmi impressionare, scommetto che a braccio di ferro la batterei con grande facilità...
I muscoli di qualunque ordine e grado producono acido lattico e sarebbero alla lunga inefficienti e quindi battuti o battenti , più facile affidarsi alle instancabili circonvoluzioni mentali -
+
"Sono stata pure io spiegata???"
No.
+
Re: Service comm -Utenti annali il Mar 8 Sett 2020 alle 19:51 Aec-messaggio num#63267
L'aspettavo mr WeiB e come l'esimio mr Rgb pure lei lascia per ultime le noiose adempienze...
… ecco sì, aspettasse in più le 24 ore classiche , per valutare correttamente quanto le si dice , sarebbe stato più divertente -
+
Abusare delle segnalazioni??? Non certamente io...
Non si autoassolva spett.le consigliera, che il suo esempio potrebbe essere preso da altre/altri come dissonante esempio.
+
Attenzione, Mr WeiB, ci vada piano a accusarmi di non aver discriminato frasi contro la persona...
Definisca una velocità -
+
Tutto il commento del Mr O era offensivo contro l'umanità intera
?!... Ohibò , e da quando sono stato investito di essere paladino dell'intera figliolanza umana ?
Per ora nel nostro grandemente piccolo , ci si limita ai registrati di Aec ed alla netiquette dichiaratamente in ambito personale e non collettivo -
+
a cominciare col dire che dio ci abbia creati apposta tutti ignoranti...con un solo eletto: l'O stesso...
Bizzarra per quanto si vuole , reale per quanto la statistica ne rileva , ma non di certo offensiva verso un registrato in particolare … chiamasi generale libera opinione personale , che seppur controversa , pensi un po' , può essere rimessa in discussione da chiunque , anche da lei-
+
Ma se a lei piace fare l'avvocato del diavolo si accomodi pure...
Le due simil categorie non mi sfagiolano ( ci si fece persin un cine-film ) … meglio altra logica di professione -
+
Ma vè, ora sono io sotto accusa???
Lo saprebbe -
+
Tutto paradossale...
Si in effetti .
+
Mr Weiß ha scritto:Non rientra nei miei compiti avvallare o ammontare interventi …
Ci vuole spiegare quali altri sarebbero nello specifico suoi compiti???
Non rispondere alle lungaggini dopo aver esaustivamente assolto alle prime non dovute spiegazioni in quanto già ben palesi -
+
La saluto Mr... e pensare che cominciava a essermi simpatico...
La Zia del Buro con cortese sciura Cra , non è mai simpatica , ne per chi la contempla ne tanto-meno per chi la svolge_
Qui passo e per me chiudo , poiché non ha più senso dare da parte mia altre spiegazioni in merito -
Mi faccia capire, o esimio, se segnalando un abuso (scorrettezze e licenziosità nei miei confronti) abbia commesso io un abuso...
Per la parte contro la sua persona no , per il resto che non riguarda la sua persona si -
+
e ancora: il discorso cambio schema di comunicazione nei confronti di altri lo propini a chi offende e schernisce
Difatti , oltre lei , il messaggio è propinato ai medesimi altri/altre -
+
...non faccia il predicatore con me...se non le spiace...
Le categorie corrono insieme … non esisterebbe un presunto predicatore se non ci fosse la controparte predicata e questionante -
+
Alto là, signor amministratore, dissonanza alla linea comune sarebbe segnalare utente maleducato e spesso licenzioso ???
Basso qui , sig.ra consigliere : assonanza alla evolvente linea consiliare , sarebbe quella di educare un presunto maleducato , spesso licenzioso , più con la dialettica di confronto che con le prove di forza -
+
Questo suo sarebbe ragionare da moderatore di forum???
Sono solo notaio , in quanto la moderazione dovrebbe appartenere a lei per prima soprattutto in questi frangenti -
+
Con tutto il rispetto, mr Bianco, sto volando fuori dagli stracci, ma veramente,
Atterri e li recuperi , please …
+
sa...alla fine della fiera, ha voluto mostrami i muscoli, ma non si monti la testa,
Improbabile , l'avessi voluto fare , non sarei qui con la testa a darle paziente mia notarile attenzione …
+
non sono facile da lasciarmi impressionare, scommetto che a braccio di ferro la batterei con grande facilità...
I muscoli di qualunque ordine e grado producono acido lattico e sarebbero alla lunga inefficienti e quindi battuti o battenti , più facile affidarsi alle instancabili circonvoluzioni mentali -
+
"Sono stata pure io spiegata???"
No.
+
Re: Service comm -Utenti annali il Mar 8 Sett 2020 alle 19:51 Aec-messaggio num#63267
L'aspettavo mr WeiB e come l'esimio mr Rgb pure lei lascia per ultime le noiose adempienze...
… ecco sì, aspettasse in più le 24 ore classiche , per valutare correttamente quanto le si dice , sarebbe stato più divertente -
+
Non si autoassolva spett.le consigliera, che il suo esempio potrebbe essere preso da altre/altri come dissonante esempio.
+
Attenzione, Mr WeiB, ci vada piano a accusarmi di non aver discriminato frasi contro la persona...
Definisca una velocità -
+
Tutto il commento del Mr O era offensivo contro l'umanità intera
?!... Ohibò , e da quando sono stato investito di essere paladino dell'intera figliolanza umana ?
Per ora nel nostro grandemente piccolo , ci si limita ai registrati di Aec ed alla netiquette dichiaratamente in ambito personale e non collettivo -
+
a cominciare col dire che dio ci abbia creati apposta tutti ignoranti...con un solo eletto: l'O stesso...
Bizzarra per quanto si vuole , reale per quanto la statistica ne rileva , ma non di certo offensiva verso un registrato in particolare … chiamasi generale libera opinione personale , che seppur controversa , pensi un po' , può essere rimessa in discussione da chiunque , anche da lei-
+
Le due simil categorie non mi sfagiolano ( ci si fece persin un cine-film ) … meglio altra logica di professione -
+
Lo saprebbe -
+
Tutto paradossale...
Si in effetti .
+
Mr Weiß ha scritto:Non rientra nei miei compiti avvallare o ammontare interventi …
Non rispondere alle lungaggini dopo aver esaustivamente assolto alle prime non dovute spiegazioni in quanto già ben palesi -
+
La Zia del Buro con cortese sciura Cra , non è mai simpatica , ne per chi la contempla ne tanto-meno per chi la svolge_
Qui passo e per me chiudo , poiché non ha più senso dare da parte mia altre spiegazioni in merito -
Mr Weiß ha scritto:Re: Service comm -Utenti annali il Mar 8 Sett 2020 alle 03:24 Aec-messaggio num#63246
%%%
Risulta molto difficile segnalare abusi, infatti penso sia questo il motivo per cui molto spesso si evita di farne ricorso...
Immagini lei , quanto lo è per chi deve gestire chi ancora non vuole comprendere che abusare di una segnalazione è di per sé un ulteriore abuso … Si cambiasse schema di comunicazione nel confronto con altri/altre sarebbe molto più proficuo - "Mi faccia capire, o esimio, se segnalando un abuso (scorrettezze e licenziosità nei miei confronti) abbia commesso io un abuso...e ancora: il discorso cambio schema di comunicazione nei confronti di altri lo propini a chi offende e schernisce...non faccia il predicatore con me...se non le spiace...Re: Service comm -Utenti annali il Lun 7 Sett 2020 alle 19:38 Aec-messaggio num#63236
Mi consenta, esimio Admin di dirle che da Lei non mi aspettavo diverso...Porti pazienza se ogni tanto La si disturba con le nostre ridicole bazzecole, ma sa, il Mr Rgb ci esorta spesso a segnalare segnalare segnalare, pur sapendo che...
Espandendo il giudizio del mio alias , aggiungerei che da una persona del consiglio mi aspetto non di certo un accompagno musicale , ma almeno che non ci sia dissonanza alla linea comune …Alto là, signor amministratore, dissonanza alla linea comune sarebbe segnalare utente maleducato e spesso licenzioso ???
A fronte dell'uso estremo ed asfissiante che se ne vorrebbe fare, allorché anche una moschina osasse attraversare la punta del proprio naso , occorre magari mettere un freno a questa pratica , valida per forum grandi e quindi caotici , soprattutto in questo luogo dove si dovrebbe privilegiare il confronto sempre-ovunque e comunque , prima di affidarsi come ultima spiaggia alle libagioni segnalatorie –
“Sono stato spiegato ?”...Questo suo sarebbe ragionare da moderatore di forum???
"...% in questo luogo dove si dovrebbe privilegiare il confronto sempre-ovunque e comunque , prima di affidarsi come ultima spiaggia alle libagioni segnalatorie" ...
Con tutto il rispetto, mr Bianco, sto volando fuori dagli stracci, ma veramente, sa...alla fine della fiera, ha voluto mostrami i muscoli, ma non si monti la testa, non sono facile da lasciarmi impressionare, scommetto che a braccio di ferro la batterei con grande facilità..."Sono stata pure io spiegata???"
annali- Senior
"Riempita ogni casella del questionario, quali disposizioni ultime non avrei rispettato???Quello di mettere tutto un paragrafo senza discriminare le frasi contro la persona … le uniche che si potrebbero prendere in considerazione , così come poi si è dovuto fare -"
Attenzione, Mr WeiB, ci vada piano a accusarmi di non aver discriminato frasi contro la persona... Tutto il commento del Mr O era offensivo contro l'umanità intera a cominciare col dire che dio ci abbia creati apposta tutti ignoranti...con un solo eletto: l'O stesso...
"...abusare di una segnalazione è di per sé un ulteriore abuso … Si cambiasse schema di comunicazione nel confronto con altri/altre sarebbe molto più proficuo -"
Tutto paradossale...
annali- Senior
Re: Service comm -Utenti annali il Mar 8 Sett 2020 alle 03:24 Aec-messaggio num#63246
La segnalazione è stata fatta seguendo i dettami letti nelle "slide" del Tutorial, nella sequenza riportata nel "modulario" seguente:
Riempita ogni casella del questionario, quali disposizioni ultime non avrei rispettato???
Quello di mettere tutto un paragrafo senza discriminare le frasi contro la persona … le uniche che si potrebbero prendere in considerazione , così come poi si è dovuto fare -
+
Risulta molto difficile segnalare abusi, infatti penso sia questo il motivo per cui molto spesso si evita di farne ricorso...
Immagini lei , quanto lo è per chi deve gestire chi ancora non vuole comprendere che abusare di una segnalazione è di per sé un ulteriore abuso … Si cambiasse schema di comunicazione nel confronto con altri/altre sarebbe molto più proficuo -
+
Re: Service comm -Utenti annali il Lun 7 Sett 2020 alle 19:38 Aec-messaggio num#63236
Mi consenta, esimio Admin di dirle che da Lei non mi aspettavo diverso...Porti pazienza se ogni tanto La si disturba con le nostre ridicole bazzecole, ma sa, il Mr Rgb ci esorta spesso a segnalare segnalare segnalare, pur sapendo che...
Espandendo il giudizio del mio alias , aggiungerei che da una persona del consiglio mi aspetto non di certo un accompagno musicale , ma almeno che non ci sia dissonanza alla linea comune … A fronte dell'uso estremo ed asfissiante che se ne vorrebbe fare, allorché anche una moschina osasse attraversare la punta del proprio naso , occorre magari mettere un freno a questa pratica , valida per forum grandi e quindi caotici , soprattutto in questo luogo dove si dovrebbe privilegiare il confronto sempre-ovunque e comunque , prima di affidarsi come ultima spiaggia alle libagioni segnalatorie –
“Sono stato spiegato ?”...
La segnalazione è stata fatta seguendo i dettami letti nelle "slide" del Tutorial, nella sequenza riportata nel "modulario" seguente:
Riempita ogni casella del questionario, quali disposizioni ultime non avrei rispettato???
Quello di mettere tutto un paragrafo senza discriminare le frasi contro la persona … le uniche che si potrebbero prendere in considerazione , così come poi si è dovuto fare -
+
Immagini lei , quanto lo è per chi deve gestire chi ancora non vuole comprendere che abusare di una segnalazione è di per sé un ulteriore abuso … Si cambiasse schema di comunicazione nel confronto con altri/altre sarebbe molto più proficuo -
+
Re: Service comm -Utenti annali il Lun 7 Sett 2020 alle 19:38 Aec-messaggio num#63236
Espandendo il giudizio del mio alias , aggiungerei che da una persona del consiglio mi aspetto non di certo un accompagno musicale , ma almeno che non ci sia dissonanza alla linea comune … A fronte dell'uso estremo ed asfissiante che se ne vorrebbe fare, allorché anche una moschina osasse attraversare la punta del proprio naso , occorre magari mettere un freno a questa pratica , valida per forum grandi e quindi caotici , soprattutto in questo luogo dove si dovrebbe privilegiare il confronto sempre-ovunque e comunque , prima di affidarsi come ultima spiaggia alle libagioni segnalatorie –
“Sono stato spiegato ?”...
Nonostante la vs segnalazione non rispettasse le ultime disposizioni , si è accettata ugualmente la messa in visione dell'intero messaggio !... Non rimaneva quindi che affidarsi ai criteri generali di reprimenda per offesa diretta alla persona , “risparmiando” il resto che pur essendo un pensiero controverso , ha tutto il diritto di poter essere espresso , così come lei ha avuto il suo di poterlo controbattere -
"Nonostante la vs segnalazione non rispettasse le ultime disposizioni ,...si è accettata ugualmente ... (!?)
Relatore/ice della segnalazione : ….............
Autore/ice del presunto abuso : ….............
Titolo , Data e Numero di post segnalato : Aec-messaggio num#??? : ….............
Singoli termini o interi paragrafi di cui si segnala la violazione di rispetto : ….............
Riempita ogni casella del questionario, quali disposizioni ultime non avrei rispettato??? Risulta molto difficile segnalare abusi, infatti penso sia questo il motivo per cui molto spesso si evita di farne ricorso...
annali- Senior
annali- Senior
Non rientra nei miei compiti avvallare o ammontare interventi …
Nonostante la vs segnalazione non rispettasse le ultime disposizioni , si è accettata ugualmente la messa in visione dell'intero messaggio !... Non rimaneva quindi che affidarsi ai criteri generali di reprimenda per offesa diretta alla persona , “risparmiando” il resto che pur essendo un pensiero controverso , ha tutto il diritto di poter essere espresso , così come lei ha avuto il suo di poterlo controbattere -
Mr Fehér, ho fatto una segnalazione per il messaggio numero 63164 dell'utente Ghotam, in "I quattro cavalieri dell'Apocalisse" assai indecente e non solo contro la sottoscritta e tutto quanto ottenuto la "limatina" di alcune offensive espressioni senza nemmeno una dicitura avvallante il suo intervento??? Nessuna nota a carico di chi recato offese nel suo scritto...
annali- Senior
Certo Mr Charade , promesso. Rocc esuberante nel giusto, non ci penso più ma le cose bisogna esporle nel proprio pensiero.Sempre hai detto una parola x calmare gli animi e restare sempre in serenità e questo è segno di saggezza. Stimato oltre questo spazio.
Rocc52- Senior
Io penso veloce mi occorrono solo 24 secondi
Il tuo scritto :
"almeno fino a quando capirete che la segnalazione è il punto d'arrivo estremo e non la stupida regola che si osserva negli altri forum esterni ... "
Tranquillo lo avverto la stima e la simpatia di un amico veso di me Il mio scritto però rimane lì , viene cancellato solo con una stretta di mano entro il tempo prestabilito La questione era quella che ho scritto.
Ciao
Il tuo scritto :
"almeno fino a quando capirete che la segnalazione è il punto d'arrivo estremo e non la stupida regola che si osserva negli altri forum esterni ... "
Tranquillo lo avverto la stima e la simpatia di un amico veso di me Il mio scritto però rimane lì , viene cancellato solo con una stretta di mano entro il tempo prestabilito La questione era quella che ho scritto.
Ciao
Rocc52- Senior
Carminio ... prenditi una pausa di 24 ore , leggi bene quel che si è detto e poi riponi la questione cercando di uscire da questo classico loop dialettico ... me lo prometti ?
Charade- Senior
Pagina 11 di 20 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20
Argomenti simili
» Service comm -Utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions