Service comm -Utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 15 di 20
Pagina 15 di 20 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20
Re: Service comm -Utenti
Service comm -Utenti
[size=30] annali il Gio 30 Gen 2020 [/size]Aec-messaggio num#55819
Il rosso dato a Charade, sia chiaro non è mio... L'ho visto ora e si capisce di chi sia il ditino che ha pigiato sul tastino...
Senza ombra di dubbio il rosso è mio.
Siccome il commento era indirizzato alla sottoscritta meglio specificare che tale compulsiva forma stizzosa non m'appartiene...
Il commento era indirizzato a te..ma io ho il sacrosanto diritto di dire la mia quando sono tirata in causa.In questo caso Charadino ha fatto il mio nome. ..quindi non vedo tutta questa stizzosità a a dar risposta.
Tara- Senior
"...Capisco... la mia reputazione e quella di altri si calcola da quanti rossi o verdi collezioniamo...
Anche ma non solo visto che è un addendo di più componenti il contatore finale ; il significato rimane sempre quello che vige in ogni luogo sociale , ovvero che le persone che raccolgono più o meno consensi , indipendentemente se provenissero da adulazione o da reale convinzione , viene quantificato in un contatore a più addendi … un dato puramente indicativo che ovviamente non indica la reale credibilità di una persona che è determinata in gran parte dalla sua coerenza -
Un vero obbrobrio mi pare da come lo spieghi... significa che, se scrivo per esempio: buona sera a tutti (o a todos per spagnoleggiare un po') e un qualcuno presente per farmi cosa gradita o semplicemente per dire "ti ho vista" mette un verde, aumenta la mia reputazione...quantificata dentro il contenitore...Mentre si abbassa se viene ignorato quanto scrivo, nonostante mi sia fatta friggere il cervello per comunicare qualcosa che a me pare sensato, oppure mi becco un rosso, stizzoso o rancoroso, da chi la pensa diverso, ecco che la mia reputazione, o stima o fiducia o chiamala come vuoi, si abbassa anche fino a nuocermi nel social...Potere dei colori in forma"bandierine" nate per un "giochetto" simil divertimento...
Altro che dato puramente indicativo...
Anche se ripugna alla mia coscienza ammetterlo, in fondo, dati i tempi che inter-corrono, spesso è in base ai consensi sui social che si decidono addirittura le crisi di governo, le campagne elettorali, le aggressioni razziste...figuriamoci lo spasso sapere che frequentando un forum rischi di diventare carne da macello...
Buonanotte, và... anche stasera vado alla conta dei ceci... magari prima o poi riesco a porre fine con quelli, alla fame nel mondo...
annali- Senior
Il rosso dato a Charade, sia chiaro non è mio... L'ho visto ora e si capisce di chi sia il ditino che ha pigiato sul tastino...
Siccome il commento era indirizzato alla sottoscritta meglio specificare che tale compulsiva forma stizzosa non m'appartiene...
annali- Senior
Tara ha scritto:Charade scrive.
Questo lo devi chiedere a Turquoise che al posto tuo si è brigata la briga di aprire : titolo , domanda e sondaggio -
A mia non mi deve chiedere un bel nulla...perché il sondaggio è stato aperto da me senza bisogno di suggeritori.
Chiaro ?
Perché si pensa avrei dovuto aprire io titolo domanda e resto... a perdere??? Mai avuta sta malsana idea...
Tranquilla Turquoise, chi ti chiede nulla??? Il sondaggio certo che l'hai aperto tu, e per dirla tutta me ne sono meravigliata... proprio tu che ne avevi fatta una ragione di vita o di morte, delle bandierine colorate... dartene una rossa si rischiava grosso...
Di sbagliato c'è che il suggeritore c'è stato, tanto è che ti ha spiegato anche come fare...
Simpatico quel "chiaro?" ---
Ultima modifica di annali il Gio 30 Gen 2020, 22:15 - modificato 3 volte.
annali- Senior
Questa l'ho vista anch'io e qualcun altra sparsa in altre date, ma come sappiamo bene tutti è stato solo più avanti negli anni che si è iniziato a farne uso costantemente... Chi c'era sin dall'inizio lo sa se lo volesse dire...Ma meglio tenere acqua in bocca... non si sa mai...
Quindi ti sei dato la briga di fare come me e andare a controllare...Un gran lavoro a me è costato quasi un paio d'ore...
Ahahah se non ci fossi io a movimentare le tue serate annegheresti nella noia...
Ultima modifica di annali il Gio 30 Gen 2020, 20:29 - modificato 1 volta.
annali- Senior
Charade scrive.
Questo lo devi chiedere a Turquoise che al posto tuo si è brigata la briga di aprire : titolo , domanda e sondaggio -
A mia non mi deve chiedere un bel nulla...perché il sondaggio è stato aperto da me senza bisogno di suggeritori.
Chiaro ?
Chiaro ?
Tara- Senior
Re: Service comm -Utenti annali il Mer 29 Gen 2020 alle 23:08 Aec-messaggio num#55774
Dunque l'hai introdotto verso la fine 2017 - inizio '18 come puro esperimento... La colonnina con il + e il- era visibile ma non ancora utilizzata "come giochetto"...
Non saprei esattamente quando è stato immesso dal Blanco ; forse ancora più indietro di quella data (inizio 2014) , osservando le opzioni offerte dalla maggior parte dei forum delle altre piattaforme -
+
(per farci risparmiare la visita dallo psicologo, presumo)
Presumi sbagliato -
+
E ora dici che levando il "giochetto" ne risentirà tutto il format???
Nooo . Uffa sto dicendo che se : a+b+c = R , allora per salvaguardare “R” che non è oggetto del sondaggio , allora non si sopprime tutta l'equazione , ma solo uno degli addendi in oggetto -
+
Anzi che :...in quanto la funzione colorata è solo uno degli addendi di una funzione multipla che non si può sopprimere in toto... Solo per puntualizzare... per il resto vedi tu, anzi voi...
??? Non ti seguo …
+
Quanto a: ... parametro “reputazione”… parametro che mi sa che non hai compreso ...
No, infatti, non ho compreso e allora me lo sono fatta spiegare da Wiki:
"reputazione, in ambito sociologico, è un concetto che attiene alla credibilità che un determinato soggetto ha all'interno di un gruppo sociale...
Umpf , pessima scelta lasciarsi suggerire tutto un concetto diverso da una ricerca da te mirata e preordinata … e a wikipedia , forse era meglio preferire un classico dizionario -
Cominciamo quindi a dire che quel termine è quanto suggerito di default da questa piattaforma (che comunque è "rating"), tuttavia se non piacesse il termine , se te avessi conoscesse da admin , sapresti già che è possibile chiamarlo come meglio desideri …
+
Capisco... la mia reputazione e quella di altri si calcola da quanti rossi o verdi collezioniamo...
Anche ma non solo visto che è un addendo di più componenti il contatore finale ; il significato rimane sempre quello che vige in ogni luogo sociale , ovvero che le persone che raccolgono più o meno consensi , indipendentemente se provenissero da adulazione o da reale convinzione , viene quantificato in un contatore a più addendi … un dato puramente indicativo che ovviamente non indica la reale credibilità di una persona che è determinata in gran parte dalla sua coerenza -
+
Beh, direi se l'hai potuto inserire verso la fine 2017/inizio '18, com'è che non la puoi levare senza scardinare portine e portoni??? Ho controllato da quelle date in giù fino al 2013 e non ve ne sono tracce colorate...
Ahh beh , se hai controllato allora sarà così … forse …
, ma non comprendo l'attinenza tra la data di inserimento ed il fatto che si debba salvaguardare la rimanente funzione che non ha nulla a che vedere col sondaggio -
+
Vabbè che come dici sono ignorante in materia, sempre ammesso del resto, ma...? ...
Veramente io dico il contrario … te hai le tue potenzialità , ma come capita un po' a tutti ci sono cose che acchiappano ( leggasi interessano ) e altre no -
+
se così fosse, (insopprimibile) perché hai permesso, anzi quasi imposto, il sondaggio:
???... primo , il sondaggio lo avete voluto tu e la tua ex socia ; secundus , insopprimibile è la funzione generale non quella relativa a questo addendo …
+
...Nota bene: i colori senza specificare quali... ossia tutti quanti...
+
Buonanotte vah,,, vado a contare quanti ceci mi sarò meritata...
Ahh no , conta giusto che sta diventando merce preziosa , sfamerà il mondo ed il cibo non si spreca per giocarci … Cioè mica siamo qui ad allattare i vitelli con le ginocchia -
Dunque l'hai introdotto verso la fine 2017 - inizio '18 come puro esperimento... La colonnina con il + e il- era visibile ma non ancora utilizzata "come giochetto"...
Non saprei esattamente quando è stato immesso dal Blanco ; forse ancora più indietro di quella data (inizio 2014) , osservando le opzioni offerte dalla maggior parte dei forum delle altre piattaforme -
+
(per farci risparmiare la visita dallo psicologo, presumo)
Presumi sbagliato -
+
E ora dici che levando il "giochetto" ne risentirà tutto il format???
Nooo . Uffa sto dicendo che se : a+b+c = R , allora per salvaguardare “R” che non è oggetto del sondaggio , allora non si sopprime tutta l'equazione , ma solo uno degli addendi in oggetto -
+
Anzi che :...in quanto la funzione colorata è solo uno degli addendi di una funzione multipla che non si può sopprimere in toto... Solo per puntualizzare... per il resto vedi tu, anzi voi...
??? Non ti seguo …
+
Quanto a: ... parametro “reputazione”… parametro che mi sa che non hai compreso ...
"reputazione, in ambito sociologico, è un concetto che attiene alla credibilità che un determinato soggetto ha all'interno di un gruppo sociale...
Umpf , pessima scelta lasciarsi suggerire tutto un concetto diverso da una ricerca da te mirata e preordinata … e a wikipedia , forse era meglio preferire un classico dizionario -
Cominciamo quindi a dire che quel termine è quanto suggerito di default da questa piattaforma (che comunque è "rating"), tuttavia se non piacesse il termine , se te avessi conoscesse da admin , sapresti già che è possibile chiamarlo come meglio desideri …
+
Capisco... la mia reputazione e quella di altri si calcola da quanti rossi o verdi collezioniamo...
+
Beh, direi se l'hai potuto inserire verso la fine 2017/inizio '18, com'è che non la puoi levare senza scardinare portine e portoni??? Ho controllato da quelle date in giù fino al 2013 e non ve ne sono tracce colorate...
Ahh beh , se hai controllato allora sarà così … forse …
, ma non comprendo l'attinenza tra la data di inserimento ed il fatto che si debba salvaguardare la rimanente funzione che non ha nulla a che vedere col sondaggio -
+
Vabbè che come dici sono ignorante in materia, sempre ammesso del resto, ma...? ...
Veramente io dico il contrario … te hai le tue potenzialità , ma come capita un po' a tutti ci sono cose che acchiappano ( leggasi interessano ) e altre no -
+
se così fosse, (insopprimibile) perché hai permesso, anzi quasi imposto, il sondaggio:
???... primo , il sondaggio lo avete voluto tu e la tua ex socia ; secundus , insopprimibile è la funzione generale non quella relativa a questo addendo …
+
+
Ahh no , conta giusto che sta diventando merce preziosa , sfamerà il mondo ed il cibo non si spreca per giocarci … Cioè mica siamo qui ad allattare i vitelli con le ginocchia -
Charade- Senior
@..."... Charade il Lun Ott 07, 2019 7:38 pm
Aec-messaggio num#5287
%%%%%%%%%%%%%
Ps.,
Umpf … ancora a non comprendere come usare le bandierine qui in Aec ?...
Posso comprenderlo nei novizi , ma da voi consigliere con anzianità di servizio , siamo ancora qui a separare i pani dai pesci ?... I coloranti qui proposti sono inversamente proporzionali alla nostra suscettibilità … guarita quest'ultima si guarisce da tanto … che era appunto lo scopo principale dell'introduzione di codesto giochetto....
Aec-messaggio num#5287
%%%%%%%%%%%%%
Ps.,
Umpf … ancora a non comprendere come usare le bandierine qui in Aec ?...
Posso comprenderlo nei novizi , ma da voi consigliere con anzianità di servizio , siamo ancora qui a separare i pani dai pesci ?... I coloranti qui proposti sono inversamente proporzionali alla nostra suscettibilità … guarita quest'ultima si guarisce da tanto … che era appunto lo scopo principale dell'introduzione di codesto giochetto....
Dunque l'hai introdotto verso la fine 2017 - inizio '18 come puro esperimento... La colonnina con il + e il- era visibile ma non ancora utilizzata "come giochetto"...(per farci risparmiare la visita dallo psicologo, presumo)
E ora dici che levando il "giochetto" ne risentirà tutto il format??? Anzi che :...in quanto la funzione colorata è solo uno degli addendi di una funzione multipla che non si può sopprimere in toto...
Solo per puntualizzare... per il resto vedi tu, anzi voi...Quanto a: ... parametro “reputazione”… parametro che mi sa che non hai compreso ...
Vabbè che come dici sono ignorante in materia, sempre ammesso del resto, ma...? ... se così fosse, (insopprimibile) perché hai permesso, anzi quasi imposto, il sondaggio:
Votate si decidete di eliminare i colori 75% [ 6 ]Votare no se volete che i colori. 25% [ 2 ] Voti totali : 8...Nota bene: i colori senza specificare quali... ossia tutti quanti...
annali- Senior
Re: Service comm -Utenti annali il Mar 28 Gen 2020 alle 20:05 Aec-messaggio num#55732
Guarda te che strano! I nuovi colori blu e giallo, son spariti dai commenti ...al posto loro sono ricomparsi i vecchi "cari" colori soliti...
... e dove è tutta sta stranezza che vede solo la tua fantasia ostativa ?
+
Re: Service comm -Utenti annali il Mar 28 Gen 2020 alle 18:57 Aec-messaggio num#55730
Chi ha "insinuato" la credibilità di questo forum e sopratutto di te che reggi il macchinario...???
Chiedere “chi” con tanto di indirizzamento vs te , in forma retorica è puro sofismo -
+
Le prove concrete sono i colori visti in miei post e di altra utente...E. Se permetti me ne sono stupita...
Ahh , caspiteronzolina , questa si che è una prova schiacciante o la pistola fumante per cui si possa inchiodare alle sue presunte malefatte quel gaglioffo di un Blanco , così come si evince facile dalle tue iterate dizioni … Quindi di grazia e senza particolar giustizia , rispetto a quanto paventato è per caso cambiato qualcosa ?
+
Si dice sia solo stato un esperimento, ma esperimento per inserire nuovi colori al posto di quelli ormai la maggioranza rifiutato???
Come si fa a spiegare qualcosa di tecnico , ad una che dichiaratamente non vuole sapere nulla di isso o di amministrazione di un forum , però trae conclusioni di cui probabilmente , stante la medesima volontà , non ne capirà ne il senso ne la portata ?...
+
... Cosa cambia se invece del rosso ci mettiamo un giallo (Quelli trovati in certi miei post ieri) o al posto del verde un blu??? Un modo per aggirare il problema sarebbe
Cambia che non butti via il catino con dentro il bambino , in quanto la funzione colorata è solo uno degli addendi di una funzione multipla che non si può sopprimere in toto ; quindi è/era necessario comprendere , dove nel mondo di codici che sta dietro alle pagine web che sfogli ( e che te neanche immagini cosa esso sia ) si debba intervenire per salvaguardare le altre funzioni relative al già spiegato uso del parametro “reputazione”… parametro che mi sa che non hai compreso .
+
e se per averne chiesto motivo o averne messo al corrente chi non notato, merito una sanzione, ebbene fai...sanzionami...
Non la fare cosi facile , poiché te e chi come te , non ti sei limitata solo a chiedere un motivo , ma sei andata solitamente oltre , pregiudicando peraltro senza cognizione tecnica di causa , un risultato che tra l'altro ancora non è neanche avvenuto !
Guarda te che strano! I nuovi colori blu e giallo, son spariti dai commenti ...al posto loro sono ricomparsi i vecchi "cari" colori soliti...
... e dove è tutta sta stranezza che vede solo la tua fantasia ostativa ?
+
Re: Service comm -Utenti annali il Mar 28 Gen 2020 alle 18:57 Aec-messaggio num#55730
Chi ha "insinuato" la credibilità di questo forum e sopratutto di te che reggi il macchinario...???
Chiedere “chi” con tanto di indirizzamento vs te , in forma retorica è puro sofismo -
+
Le prove concrete sono i colori visti in miei post e di altra utente...E. Se permetti me ne sono stupita...
Ahh , caspiteronzolina , questa si che è una prova schiacciante o la pistola fumante per cui si possa inchiodare alle sue presunte malefatte quel gaglioffo di un Blanco , così come si evince facile dalle tue iterate dizioni … Quindi di grazia e senza particolar giustizia , rispetto a quanto paventato è per caso cambiato qualcosa ?
+
Si dice sia solo stato un esperimento, ma esperimento per inserire nuovi colori al posto di quelli ormai la maggioranza rifiutato???
Come si fa a spiegare qualcosa di tecnico , ad una che dichiaratamente non vuole sapere nulla di isso o di amministrazione di un forum , però trae conclusioni di cui probabilmente , stante la medesima volontà , non ne capirà ne il senso ne la portata ?...
+
... Cosa cambia se invece del rosso ci mettiamo un giallo (Quelli trovati in certi miei post ieri) o al posto del verde un blu??? Un modo per aggirare il problema sarebbe
Cambia che non butti via il catino con dentro il bambino , in quanto la funzione colorata è solo uno degli addendi di una funzione multipla che non si può sopprimere in toto ; quindi è/era necessario comprendere , dove nel mondo di codici che sta dietro alle pagine web che sfogli ( e che te neanche immagini cosa esso sia ) si debba intervenire per salvaguardare le altre funzioni relative al già spiegato uso del parametro “reputazione”… parametro che mi sa che non hai compreso .
+
e se per averne chiesto motivo o averne messo al corrente chi non notato, merito una sanzione, ebbene fai...sanzionami...
Non la fare cosi facile , poiché te e chi come te , non ti sei limitata solo a chiedere un motivo , ma sei andata solitamente oltre , pregiudicando peraltro senza cognizione tecnica di causa , un risultato che tra l'altro ancora non è neanche avvenuto !
Charade- Senior
annali- Senior
@:.. "Un conto è il dissenso duro e puro ed un altro è l'insinuare la credibilità di questo forum e soprattutto di chi regge i registri del macchinario... già asino di battaglia di coloro che insultando a ripetizione hanno scelto poi la via della fuga ... e questo , laddove non sia supportato da prove concrete , rientra nell'ostracismo gratuito ed incomprensibile ... ed alla lunga anche sanzionabile ! "
... Cosa cambia se invece del rosso ci mettiamo un giallo (Quelli trovati in certi miei post ieri) o al posto del verde un blu??? Un modo per aggirare il problema sarebbe e se per averne chiesto motivo o averne messo al corrente chi non notato, merito una sanzione, ebbene fai...sanzionami...
annali- Senior
...ch scrive:
Quindi azul puoi fare riferimento a quanto da me pubblicato.
No grazie. Non mi accontento da un pezzo delle elemosine.
E poi tu hai riportato solo dei parziali.
Gentilmente Non si faccia più l errore di recapitarmi per posta fuochi fatui
Quindi azul puoi fare riferimento a quanto da me pubblicato.
No grazie. Non mi accontento da un pezzo delle elemosine.
E poi tu hai riportato solo dei parziali.
Gentilmente Non si faccia più l errore di recapitarmi per posta fuochi fatui
Azzurra- Senior
Fantasticherie per te. Normali considerazioni per noi.
Azzurra- Senior
Stasera posso rimanere poco , poiché questa settimana purtroppo la ho lavorativamente un po' impegnata e quindi non riesco per ora a ribattere colpo su colpo per tutte le fantasticherie sempre più frequenti che leggo ...
Un conto è il dissenso duro e puro ed un altro è l'insinuare la credibilità di questo forum e soprattutto di chi regge i registri del macchinario... già asino di battaglia di coloro che insultando a ripetizione hanno scelto poi la via della fuga ... e questo , laddove non sia supportato da prove concrete , rientra nell'ostracismo gratuito ed incomprensibile ... ed alla lunga anche sanzionabile !
+
Nel dettaglio come detto ieri , prove terminate e colori ripristinati ...
Per quel che riguarda gli off-topic anche in questo titolo ci si è inseguiti per cose non attinenti le comunicazioni agli utenti , snaturando la funzione di questo titolo stesso -
+
la sezione di "corbeille" effettivamente è accessibile solo ai mod/coll , ed in ogni caso ho mostrato come si debba gestire correttamente le rilevazioni dall'esterno ... rilevazioni che erano solo immagini e che io ho tradotto in formato testo per ben gestire ... quindi Azul se vuoi puoi fare riferimento a quanto da me pubblicato -
+
Per mr Carminio che anche lui osserva qualcosa sulla libertà risponderò forse stasera o domani ...
Un conto è il dissenso duro e puro ed un altro è l'insinuare la credibilità di questo forum e soprattutto di chi regge i registri del macchinario... già asino di battaglia di coloro che insultando a ripetizione hanno scelto poi la via della fuga ... e questo , laddove non sia supportato da prove concrete , rientra nell'ostracismo gratuito ed incomprensibile ... ed alla lunga anche sanzionabile !
+
Nel dettaglio come detto ieri , prove terminate e colori ripristinati ...
Per quel che riguarda gli off-topic anche in questo titolo ci si è inseguiti per cose non attinenti le comunicazioni agli utenti , snaturando la funzione di questo titolo stesso -
+
la sezione di "corbeille" effettivamente è accessibile solo ai mod/coll , ed in ogni caso ho mostrato come si debba gestire correttamente le rilevazioni dall'esterno ... rilevazioni che erano solo immagini e che io ho tradotto in formato testo per ben gestire ... quindi Azul se vuoi puoi fare riferimento a quanto da me pubblicato -
+
Per mr Carminio che anche lui osserva qualcosa sulla libertà risponderò forse stasera o domani ...
Charade- Senior
@ mr feher
mi e' arrivata mail di avviso che avrei dovuto leggere quanto inoltrato nella "corbeille" = cestino.
Ora leggo: accessibile solo ad utenti con permesso. Non ai registrati, come ieri aveva precisato Ch.
A me non interessa ri-leggere ma, se volessi fare copia incolla di un pezzo di tale Luca, magari per commentarlo, come potrei? Non potrei. Cmq questo mio post per Sua e di tutti conoscenza.
mi e' arrivata mail di avviso che avrei dovuto leggere quanto inoltrato nella "corbeille" = cestino.
Ora leggo: accessibile solo ad utenti con permesso. Non ai registrati, come ieri aveva precisato Ch.
A me non interessa ri-leggere ma, se volessi fare copia incolla di un pezzo di tale Luca, magari per commentarlo, come potrei? Non potrei. Cmq questo mio post per Sua e di tutti conoscenza.
Azzurra- Senior
Un'ultima cosa Stella poi mi ritiro...
Chiedi: "...Conteggio reputazione? Esisteva già prima ed era collegata alle bandierine?"
Chiedi: "...Conteggio reputazione? Esisteva già prima ed era collegata alle bandierine?"
Vorrei proprio sperare la reputazione di un utente non fosse legata al colore delle bandierine come vorrebbe lasciar credere l'esimio mr Rgb...Sarebbe cosa molto triste anche perché le abbiamo quasi sempre elargite in momenti particolari: dissenso stizza malumore e molto altro. ma ciò che è peggio il più delle volte per simpatia o antipatia... Fossero legati alla reputazione, ossia al rating ci sarebbe un divario colossale...
annali- Senior
Charade scrive.
asciati servire che ciò che fa il mio alias è orientato solo a prove tecniche temporanee a riguardo della gestione parallela del conteggio della reputazione associata ai colori (gestione che ovviamente te non conosci) ... domani ritornerà tutto come prima ed alla scadenza del sondaggio si ottempererà secondo la volontà della maggioranza seppur poco dimostrante l'aver capito il perché sul controllo della propria suscettibilità -
asciati servire che ciò che fa il mio alias è orientato solo a prove tecniche temporanee a riguardo della gestione parallela del conteggio della reputazione associata ai colori (gestione che ovviamente te non conosci) ... domani ritornerà tutto come prima ed alla scadenza del sondaggio si ottempererà secondo la volontà della maggioranza seppur poco dimostrante l'aver capito il perché sul controllo della propria suscettibilità -
Annali...se non ho letto male quello che ha scritto Charade...oggi dovrebbe tornare tutto come prima.
Quindi io non ho nulla da obiettare.... come ho già detto prima nel mio post .
Tara- Senior
Stella Roma ha scritto:Ragazze... non si può stare sempre col coltello fra i denti però.
Stasera Charade chiarirà....
Fra i denti ci sarebbe pure la lingua a volte ancora più tagliente...
Stasera Charade chiarirà...."
Naturalmente...
annali- Senior
Stella, ma quale polemica a ogni costo... cosa stai dicendo...e, mai avuta paura di nulla, ho constatato che al posto di rossi e verdi sono stati inseriti nuovi colori ... Cioè quanto si è votato per eliminare... A meno che la scappatoia sia che che si sono eliminati solo quei colori ma non vietato inserirni altri...
Non fare tu processi alle intenzioni, valuta quanto anche Tara abbia visto e riferito...
Deporre le armi...mah...???
............................................
annali- Senior
Ragazze... non si può stare sempre col coltello fra i denti però.
Ospite- Ospite
Ma cos'è tutta questa paura che ste bandierine non verranno eliminate? Sinceramente mi sembra un voler polemizzare ad ogni costo senza avere nessun dato certo in mano.
Ospite- Ospite
Azzurra ha scritto:Le stellette sono i gradi di valore / anzianita'/ sopportazione/ merito ecc...dati ai vivi o ai..morti come me
ahahahah1 Azzurra, hai centrato benissimo la situazione...
annali- Senior
@ Stella:..Ad esempio non so cosa siano le stellette che appaiono sotto l'avatar...giusto per dirne una."
Le stellette indicano il rango cui si appartiene... Tu ne hai una essendo "iniziate" proseguendo il cammino ne conquisterai altre fino ad arrivare alle sette come abbiamo noi "veterani"...
annali- Senior
Tara ha scritto:Le bandierine di giallo/blu sparse per il forum le ho notate pure io.
Cmq...se oggi ritorna tutto come prima ...non ho nulla da obiettare ...mi pare di aver capito che siano state solo delle prove tecniche
Vero ,mr Charadino beddo?Perché se non fosse così. ..allora ci sarebbe da discutere. .
Tara... cioè dici che se tutto ritorna come prima, ossia cestinare i risultati ottenuti dalla maggioranza che chiedeva la soppressione dei colori rosso verdi, non hai nulla da obbiettare...dunque accetteresti di nuovo quanto volevasi eliminare...Solo una lecita domanda la mia...
Una contraddizione dei termini, però, poiché poi ammetti non fossero solo prove tecniche (di che??? avendo visto inserite nuove forme di colore)
"allora ci sarebbe da discutere"...
annali- Senior
Pagina 15 di 20 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20
Argomenti simili
» Service comm -Utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions