Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:Le stellette sono i gradi di valore / anzianita'/ sopportazione/ merito ecc...dati ai vivi o ai..morti come me  Smile

ahahahah1 Azzurra, hai centrato benissimo la situazione... Laughing Laughing Laughing
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

@ Stella:..Ad esempio non so cosa siano le stellette che appaiono sotto l'avatar...giusto per dirne una."


Le stellette indicano il rango cui si appartiene... Tu ne hai una essendo "iniziate" proseguendo il cammino ne conquisterai altre fino ad arrivare alle sette come abbiamo noi "veterani"... Very Happy
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Le bandierine di giallo/blu sparse per il forum  le ho notate pure io.
Cmq...se oggi ritorna tutto come prima ...non  ho nulla da obiettare ...mi pare di aver capito che siano state solo delle prove tecniche
Vero ,mr Charadino beddo?Perché se non fosse così. ..allora ci sarebbe da discutere. . pirat


Tara... cioè dici che se tutto ritorna come prima, ossia cestinare i risultati ottenuti dalla maggioranza che chiedeva la soppressione dei  colori rosso verdi, non hai nulla da obbiettare...dunque accetteresti di nuovo quanto volevasi eliminare...Solo una lecita domanda la mia...

Una contraddizione dei termini, però,  poiché poi ammetti non fossero solo prove tecniche (di che??? avendo visto inserite nuove forme di colore)
"allora ci sarebbe da discutere"... pirat
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

Le stellette sono i gradi di valore / anzianita'/ sopportazione/ merito ecc...dati ai vivi o ai..morti come me  Smile

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Ospite

《...? Si discuta un argomento a cui si voglia fare appunti o rispunti diretti, ma catalogarli in base: buono mediocre o brutto cattivo, non si confà a buona regola..》

Non ho ben capito.... ma chi decide che un commento è brutto o mediocre o buono? Se cosi fosse certo che avresti ragione nel credere sia una presa in giro l'eliminazione delle bandierine.
Annali... io ancora non ho ben chiare tante opzioni.
Ad esempio non so cosa siano le stellette che appaiono sotto l'avatar...giusto per dirne una.
A me basta solo stare in buona compagnia in un forum ...null'altro.

Modifico per aggiungere altro...
Leggo sotto Charade:
《Lasciati servire che ciò che fa il mio alias è orientato solo a prove tecniche temporanee a riguardo della gestione parallela del conteggio della reputazione associata ai colori (gestione che ovviamente te non conosci) ... domani ritornerà tutto come》
Conteggio reputazione? Esisteva già prima ed era collegata alle bandierine?
Non saprei che dire se non raccomandare di non saltare anzitempo a conclusioni errate.
Aspettiamo che Feher finisca il suo lavoro, ci spieghi, e poi al limite contestiamo se.non d'accordo....








Ultima modifica di Stella Roma il Mar 28 Gen 2020, 15:21 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

Eggia' ..poi c e' da dire che mr Feher e' sempre molto ligio e ci avvisa prima delle eventuali prossime venture prove tecniche.
Non avrà potuto  Laughing quindi la osservazione di Annali e' più che lecita.
Ad ogni modo: blu e giallo fusi assieme danno il verde ! Colore della ***** di chi soffre di cistifellea ma anche colore di speranza.
Ps: gli asterischi puritani e fuori luogo stanno per cac.chi.na (normale processo meta/catabolico)


Ultima modifica di Azzurra il Mar 28 Gen 2020, 15:13 - modificato 1 volta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Stella... Ne provocazione ne scherzosa la mia... dato che si è votato per eliminare i colori, perché ora fare esperimenti per trovare altro modo per inserire gradimento o meno??? Si discuta un argomento a  cui si voglia fare appunti o rispunti diretti, ma catalogarli in base: buono mediocre o brutto cattivo, non si confà a buona regola...Il confronto seppur vivace sarà pur sempre più accettabile che una paletta volta in su o all'ingiù...
Perché è così che i colori sono stati interpretati alla stregua dei famigerati + o -...

Stella, non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno, ma avendo visto già ieri sera alcuni commenti colorati, non posso pensare siano momentanei esperimenti  miglioranti di altro genere...
Ho espresso il mio pensiero tu il tuo... penso sia il modo giusto e consapevole di agire, sia nel reale che nel virtuale sociale...

PS) Stella tu ci avevi informato che i colori nemmeno li vedevi, dunque pensato non avessi visti manco i nuovi già accollati sin da ieri e  da me invece notati)

Smile Smile Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Le bandierine di giallo/blu sparse per il forum  le ho notate pure io.
Cmq...se oggi ritorna tutto come prima ...non  ho nulla da obiettare ...mi pare di aver capito che siano state solo delle prove tecniche
Vero ,mr Charadino beddo?Perché se non fosse così. ..allora ci sarebbe da discutere. . pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Ospite

《.... Ne pongo al corrente Stella, che come ammesso dal cellulare non li ha mai notati i colori, e vorrei sapere cosa ne pensa...per non apparire sempre io la bastian contraria...》

Non ho ben capito a quale riguardo debbo dire il mio pensiero.
Annali, non è che non ho mai notato i colori.... vero è che io mi collego sempre con la versione app perché la connessione è più veloce (meglio dire meno lenta) e in questa versione le bandierine non appaiono proprio.
Se Mr. Feher ci ha detto che il diverso colore è conseguenza monentanea di miglioramenti, o altro, che sta apportando... direi che possiamo credergli. A che pro mettere in dubbio la sua parola?
La tua è solo una scherzosa provocazione....ne sono sicura
Sorriso



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

%%... "Aec-messaggio num#55653
,,, ogni cosa a suo tempo ed ha il suo tempo e qui ci si dovrebbe limitare solo ai saluti d'entrata o forse d'uscita...  
senza ogni volta impestare i vari titoli ad inseguirci a vicenda per presunti torti ..."
"impestare"???  Embarassed Embarassed Embarassed codino


Ho visto che si è iniziato sin da ora a sostituire colori rosso e verde con altri simili agli stessi  associati: un blu di gradimento (così da intendere) e un giallo, come mi sono trovata in un mio commento...Credo tutti sappiano cosa significhi un "giallo"... Quindi vuoi continuare a fare di testa tua senza tenere conto di una maggioranza tesa a eliminare ogni elemento che spesso porta discordia...
Ne pongo al corrente Stella, che come ammesso dal cellulare non li ha mai notati i colori, e  vorrei sapere cosa ne pensa...per non apparire sempre io la bastian contraria contestatrice per "presunti torti"... codino
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

La carta della "suscettibilità" non paga... tu la giochi solo per scansare la vera ragione, che, non ti credere, non si sia capito...
L'alias può fare i suoi di giochini ma basta con i colori qualunque siano...non siamo allo zoo siamo tutti gli stessi utenti a pari dignità...
"Reputazione associata ai colori"???  afro
Semmai reputazione associata ai valori ti suonerebbe meglio??? Magari divisi fra destra e sinistra??? E le pari opportunità non ce le metti???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Mr Fehér, lei sa che io uso solo il Pc, ora uno semi nuovo che è vero sia un pochino diverso dal vecchio strumentino, ma l'anomalia descritta mi appare da solo l'altro ieri...al momento non crea problema, quindi procedo così...
Come già detto è cosa del tutto "normale" visto che capita a tutti /tutte - 

Passando di palo in frasca  pirat cosa è quella cosa blu che appare al posto di rosso e verde??? Una artificio per non pagare dazio sullo "smaltimento" colori??? Così si è punto e accapo poiché pure quel colore è indice di gradimento... Quindi dove non si mette significa che il commento o l'argomento in tratta  è insignificante e privo d'interesse???   Evil or Very Mad  Non si doveva per correttezza chiedere o porre in votazione anche tale opzione???
Ma vedi un po': si trova sempre il modo di gabbare il santo... Laughing Laughing Laughing
Lasciati servire che ciò che fa il mio alias è orientato solo a prove tecniche temporanee a riguardo della gestione parallela del conteggio della reputazione associata ai colori (gestione che ovviamente te non conosci)  ... domani ritornerà tutto come prima ed alla scadenza del sondaggio si ottempererà secondo la volontà della maggioranza seppur poco dimostrante l'aver capito il perché sul controllo della propria suscettibilità -  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Mr Fehér, lei sa che io uso solo il Pc, ora uno semi nuovo che è vero sia un pochino diverso dal vecchio strumentino, ma l'anomalia descritta mi appare da solo l'altro ieri...al momento non crea problema, quindi procedo così...

Passando di palo in frasca  pirat cosa è quella cosa blu che appare al posto di rosso e verde??? Una artificio per non pagare dazio sullo "smaltimento" colori??? Così si è punto e accapo poiché pure quel colore è indice di gradimento... Quindi dove non si mette significa che il commento o l'argomento in tratta  è insignificante e privo d'interesse???   Evil or Very Mad
Non si doveva per correttezza chiedere o porre in votazione anche tale opzione???
Ma vedi un po': si trova sempre il modo di gabbare il santo... Laughing Laughing Laughing
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Re: Topici mondezzari...

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty  Mr Fehér il Lun 27 Gen 2020 alle 13:16

Aec-messaggio num#55625
Si riuscirà mai a farvi capire l'uso dei titoli per non andare in off-topic ?
 Service comm -Utenti - Pagina 15 1218786358
Ne va della chiarezza e della leggibilità del forum , poiché non si può fare uno zibaldone di argomenti su ogni titolo dove ci si sofferma ... Se si avesse difficoltà a recepire come individuare i titoli , ditelo che magari è sbagliata o troppo complessa la disposizione dei vari rami ... e magari si penserà a come migliorarla - 
+
Se avete problemi tecnici di testo , post etc o tecnici di immagine , pc , cell o quant'altro la sezione e quella delle "istruzioni" - 
+
I problemi con i forum esterni per non finire dalla ragione al torto , vanno "pensati" con la logica fin qui seguita , ovvero si risponde ( se lo vogliate o no ) per quanto vi si dice in maniera univoca e che in ogni caso la difesa sia uguale all'offesa , altrimenti anche qui da noi occorrerà righettare , poiché solo la difesa è consentita - 
+
Le risposte tra noi su un titolo dedicato ai mondi social esterni non sono da fare ... 
Casomai , aprite o apriamo un nuovo titolo , tipo : "commentario alla sezione tal dei tali" , e si posta tutto lì - A tal proposito già in questa sezione esiste un titolo : 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t854-le-coperte-dei-linus-2nd-time

+
Gli ultimi post di questo titolo , incluso questo mio presente , verranno spostati o cestinati , ma sempre visibili solo ai registrati - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Re: % illuminando nuove strade... annali il Sab 25 Gen 2020 alle 13:34 Aec-messaggio num#55543
% Persiste la strana cosa che non mi compare il video in pagina ma solo nell'anteprima... 
Ci fosse almeno il Fehér a cercare di capire dove sia l'arcano... 
Che sia normale o anormale questo non lo so , ma è da tempo che fa così , quindi la cosa più importante è che lo si veda con l'anteprima ( che probabilmente manda in esecuzione tutti i codici all'interno del postato nella finestra temporanea di editor )  - 
Per quel che riguarda l'immagine girata , sapevo che c'era un problema relativo all'uso con i cell che hanno appunto la funzione automatica che gira tutto lo schermo ( gira a dx o a sx , ma non sottosopra ) , nei pc o l'immagine è importata da cell oppure nell'editarlo con un programma di grafica lo si gira o volutamente o per sbaglio - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

... ahh ed ora chi glielo dice al blanco che ha sguinzagliato la meglio gioventù dalle cime del Gennargentù ? 
Vabbè meglio ( o peggio ?) così ... fenomeni transitori che vanno e vengono e di lor non ne rimane più traccia ... Sempre che non fosse stato un colpo di scopa o di coda di chi oggi si festeggia ... 
Service comm -Utenti - Pagina 15 Streghe
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

T'appost... Mr... dai che ti dai sono riuscita da sola a ovviare all'incoveniente... ma non mi dica brava perché credo sia avvenuto per caso, dopo aver pasticciato un po' qua e là...... non so cosa abbia fatto di giusto ma il video è comparso...  Surprised 
Mi scuso e ringrazio ugualmente... Smile  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Mr Fehér : Potesse aiutarmi a chiarire come mai non riesco più a immettere video in pagina perché mi si dice siano presenti siti non sicuri...
A bloccare sono gli emoticon di nyara,com...
Il video che non mi compare in Opera lirica è https://www.youtube.com/watch?v=r56FcMSJqkQ&feature=emb_logo 
Chiarisco che nel MB non ho avuto problemi, infatti è la per controllare...
Per la serie: quando sembra tutto vada per il meglio... Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
annali il Gio 2 Gen 2020 alle 23:22 Aec-messaggio num#54821
Veramente io ho segnalato una utente (Tara) ritenendomi indecorosamente offesa (in zona privata) e ora scopro che non dovrei tirare il "Blanco" alias Mr Fehér nelle vesti di amm. mod., per la giacchetta...Non lo si deve disturbare, insomma, facendo le "furbe dialettiche" con riferimenti fuori luogo... E vabbè... Il Mio aut-aut, resta comunque valido non sentendomi tutelata da chi di dovere...
Saluti...
Ri-Spett.le utente green colorata , il fatto stesso che lei lo possa dire ( tra l'altro ancora in off-t in un titolo diverso) , contraddice il fatto del vs pretestuoso asserire -
+
Aggiungiamo pure che essendo fatto privato doveva rimanere tale … e prima di segnalare chiedersi sempre se un pur esecrabile fallo di reazione , sia dovuta ad una precedente fallo di provocata azione.
+
In più la prego di considerare come le vs reciproche segnalazioni siano errate nel modo e nel merito , dovendo seguire i canoni della segnalazione classica che mi permetto di ricordarvi come deve essere fatta nella correttezza formale …
+
Astenendosi quindi da ogni considerazione a corollario o da inaccettabili “ricatti” nei confronti e nel rispetto formale di chi Admin , deve verificarne le vs pur sempre legittime indicazioni …
+
Segue modulario :

Relatore/ice della segnalazione : ….............
Autore/ice del presunto abuso : ….............
Titolo , Data e Numero di post segnalato : Aec-messaggio num#??? : ….............
Singoli termini o interi paragrafi di cui si segnala la violazione di rispetto : ….............

Spero di essere stato esaustivo -
+
ps., 
tutti gli ultimi post di quella sezione saranno spostati via da lì in quanto tutti off topic …  Evil or Very Mad
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

... si è già espresso ... 
Deleghiamo ulteriormente donna Turquoise a "convincere" l'esuberante orangineo che qui ci fregiamo dell'onore di distinguerci dalle curve nord o sud che siano ...  salut-2
Service comm -Utenti - Pagina 15 Maxresdefault
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Se Mr GhOtam volesse essere più contenuto nel suo linguaggio e lasciare allo stadio certi epiteti da stadio, credo il forum glene sarebbe grato... Twisted Evil
Lei che ne dice Mr. Blanco??? Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

... Ahh ahh ohh Calimera di tante speme , la giustizia ben si sa che non è di questo mondo che appare a noi tondo , tranne ovviamente ai terra-cervello appiattiti ... Per cui gioiscine per quanto chiesto e ricevuto - 
Service comm -Utenti - Pagina 15 Ingiustizia
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Complotti o biscotti ?...

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty  annali il Mer 27 Nov 2019 alle 19:14Aec-messaggio num#54094
%  Ps) Hai cmq bypassato con noncuranza il commento un po' "sguaiato" dell'Orange al mio indirizzo... Service comm -Utenti - Pagina 15 Icon_eek Service comm -Utenti - Pagina 15 Icon_eek Service comm -Utenti - Pagina 15 Icon_eek
Se hai segnalato al blanco , allora isso provvederà  , io più che rinforzare un voto rossino , non è che posso fare ... e comunque non è che il tuo approccio vs lui sia stato molto comprensivo ...  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Rocc52

Abbiamo postato insieme.
Saluti
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 15 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.