Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Rocc52

Ho letto ... il MP non interessa già scritto  di andare via- Stammi bene .
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Carminio , fermati ! 
Non si può bloccare un intero forum con Admin a seguito solo per queste storie nate sempre nei week-end ... 
Leggi  l'Mp e calma il nervosismo !  

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Rocc52

Domanda :quale la cosa migliore : uscire fuori tema ? Oppure non  aver rispetto dell'utente  AGGREDENDOLO , frasi incompiuti come una minaccia ? Da regolamento le frasi devono essere compiute e finite x dare una risposta. 
Alla mia domanda viene il bello . che GIUDIZI si fanno fuori da forum e lasciate stare che si legge e si vedono certe faccine SMAIL ? Ed anche lasciar stare la segnalazione Ci  si capisce ugualmente .
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Rocc52

Fatto bene !! Non potevo io far il copia- incolla di tutto e trasferirlo nel proprio spazio personale Non tollero AGGRESSIONI ed ostilità e questo sia chiaro.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Gli ultimi post nel titolo dei fumetti essendo evidentemente a carattere personale , non possono trovare luogo nel suddetto titolo e sono stati spostati nei propri titoli personali , in attesa di ulteriori disposizioni secondo segnalazioni ricevute -  
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Come avete potuto notare è stato abilitato "d'ufficio" su tutti i forum di questa piattaforma una addizionale ( ma integrata all'editor) , versione di emoji che si affianca o integra o complica , a seconda della vs sensazione , quella storica a lato già presente - 
Fatene buon uso chi voglia goderne - 
Service comm -Utenti - Pagina 9 Emojn10
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

In modo, tanto per dire, non ho solo ridimensionato titoli, ma pure immesso nuove immagini e video oscurati... tongue
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

"Copi-incolli la pagina dei titoli , dentro il word che si disse (write on Ooo) , si sceglie la funzione : converti da maiuscolo a minuscolo (frazioni di secondo) , quindi apri il titolo , applichi il titolo convertito e chiudi – 30 sec cadauno , 50 di una pagina cada-tutti in 25 minuti primi … e col tempo che avanza vado a sorbirmi una tazza di tea verde al gusto di zenzero , va llà -"


Questo però non me lo avevi detto, te lo sei tenuto per te... mentre io invece dovevo entrare e uscire, poi ancora rientrare e ri-uscire  ogni volta dalle pagine di divulgazione...Bravo... emo-vai
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali il Lun 1 Mar 2021 alle 14:19 Aec-msg-num#67803
Mezz'ora al massimo???
Si, forse anche meno  Embarassed Laughing
+
Non so come tu abbia fatto,
a me per sistemare la seconda pagina contenente 52 argomenti ne ho impiegati molto di più...
Copi-incolli la pagina dei titoli , dentro il word che si disse (write on Ooo) , si sceglie la funzione : converti da maiuscolo a minuscolo (frazioni di secondo) , quindi apri il titolo , applichi il titolo convertito e chiudi – 30 sec cadauno , 50 di una pagina cada-tutti in 25 minuti primi … e col tempo che avanza vado a sorbirmi una tazza di tea verde al gusto di zenzero , va llà -
+
Sarà l'aver scelto il modo più complicato, il punto però non è questo (il tempo) anche se per la verità mi ha stupita la vista di tutti quegli "zero risposte", a fare da cornice...
Dipende appunto dalla forma forumistica che gli hai voluto dare … Se ad esempio si facesse lo stesso discorso per ogni post non risposto di chiunque , gli zero sarebbero molti di più … ma anche qui dipende dalla prevalenza che si vuole dare tra divulgazione ed interazione -
+
Se non ti erano stati d'interesse allora (2013/14)
sempre che dimostri che allora come ora , non ci sia stato un suscitato interesse -
+
come mai ora tutta questa smania di rivisitazione???
Io nasco smaniato Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

"Vale quanto detto in precedenza – Da una parte risistemazione dei permessi per gruppi e non più per singole persone e dall'altra uno sprono a dichiarare quanto e cosa c'è da fare -"


Mi pare e sottolineo mi pare, che la richiesta di sistemare in modo piacevolmente vecchi post/argomenti, dove immagini e video sono simili a occhi ciechi, o ancor peggio a buchi neri, centri qualcosa con quanto ti prefiggi fare...
Permessi per gruppi a fare cosa??? E poi come li collochi i  gruppi, con quale criterio o affinità??? cyclops
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali Sab 27 Feb 2021, 13:59 Aec-msg-num#67784
Non mi risulta che altri utenti abbiano chiesto permessi di riorganizzazione propri argomenti
Interessa questa risultanza ?
+
ed in ogni caso la mia richiesta era dettata dal semplice desiderio di completare i vari pos%t,
..
La cura di ogni cosa è sempre una nota positiva , ma te hai individuato solo una parte della questione generale della post-azione …
+
"ma si vorrebbe discutere come non vengano fatti su piani pianificati e condivisi -
Di questo il significato mi sfugge: pianificati e condivisi da chi???
A cominciare da me che volontariamente mi sono fatto avanti , magari altri/altre si aggregheranno, dipende appunto da quanto ci sarà da fare -
+
Per mio conto in quella pagina sopracitata ne ho portato titoli dal maiuscolo al minuscolo, per%..
Lo ben so , ma ciò non esclude che tu volendo lo possa fare , visto che con lo statuto attuale lo puoi fare -
+
Dunque, comprendere la decisione di ritiro moderazione, mi risulta difficile pensarla confacente all'interesse del forum...
Vale quanto detto in precedenza – Da una parte risistemazione dei permessi per gruppi e non più per singole persone e dall'altra uno sprono a dichiarare quanto e cosa c'è da fare -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Charade: "...Io per altro progettato verso , ad esempio ti ho aiutata a mettere a posto i titoli della 3a pagina delle divulgazioni , ma vedo che la seconda pag ancora non è stata aggiornata (in ½ ora al massimo si sistema )…


Mezz'ora al massimo??? Non so come tu abbia fatto, a me per sistemare  la seconda pagina contenente 52 argomenti ne ho impiegati molto di più...Sarà l'aver scelto il modo più complicato, il punto però non è questo (il tempo) anche se per la verità mi ha stupita la vista di tutti quegli "zero risposte", a fare da cornice... Shocked
Se non ti erano stati d'interesse allora (2013/14) come mai ora tutta questa smania di rivisitazione???  study
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: Service comm -Utenti annali il Mer 24 Feb 2021 alle 22:26 Aec-msg-num#67707
Se per questo è stato tolto anche a me ed a tutte/tutti , ma solo o anche per una ragione pratica di riorganizzazione dei permessi per i gruppi e non più per i singoli utenti …
+
Inoltre senza “disturbare” isso , occorre pensare che lo statuto dei mod/coll, debba essere usato a progetto e non come status permanente ... anche perché il potere "corrompe" ! ...  cyclops
+
Io per altro progettato verso , ad esempio ti ho aiutata a mettere a posto i titoli della 3a pagina delle divulgazioni , ma vedo che la seconda pag ancora non è stata aggiornata (in ½ ora al massimo si sistema )… idem per tutti gli altri “mestieri” che non discuto che siano da te svolti secondo i tuoi ritmi ed i tuoi tempi , ma si vorrebbe discutere come non vengano fatti su piani pianificati e condivisi -

Non mi risulta che altri utenti abbiano chiesto permessi di riorganizzazione propri argomenti ed in ogni caso la mia richiesta era dettata dal semplice desiderio di completare i vari post, specialmente quelli datati, reinserendo immagini o video oscurati... Leggere descrizioni di fenomeni celesti senza vederli in forma, se non reale, almeno pittorica, a me, e forse non solo a me, pare cosa scialba e poco intrigante o costruttiva... Di certo non è stata la mia, richiesta di concessione illimitata e duratura nel tempo, quanto al "potere" sta tutto in ciò che realmente posso e voglio esprimere solamente di mio ...
"ma si vorrebbe discutere come non vengano fatti su piani pianificati e condivisi -


Di questo il significato mi sfugge: pianificati e condivisi da chi??? Per mio conto in quella pagina sopracitata  ne ho portato titoli dal maiuscolo al minuscolo, per fare altro, cioè per spostamenti da un piano all'altro,  c'è bisogno del tuo supporto poiché ben sai sia storia vecchia la mia scarsa dimestichezza per quel tipo d'intervento...
Dunque, comprendere la decisione di ritiro moderazione, mi risulta difficile pensarla confacente all'interesse del forum... No
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

::: anche perché il potere "corrompe" ! ...  Service comm -Utenti - Pagina 9 Icon_cyclops::

Mai stata "corruttibile"... geek
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali il Mer 24 Feb 2021 alle 22:26 Aec-msg-num#67707
Se per questo è stato tolto anche a me ed a tutte/tutti , ma solo o anche per una ragione pratica di riorganizzazione dei permessi per i gruppi e non più per i singoli utenti …
+
Inoltre senza “disturbare” isso , occorre pensare che lo statuto dei mod/coll, debba essere usato a progetto e non come status permanente ... anche perché il potere "corrompe" ! ...  cyclops
+
Io per altro progettato verso , ad esempio ti ho aiutata a mettere a posto i titoli della 3a pagina delle divulgazioni , ma vedo che la seconda pag ancora non è stata aggiornata (in ½ ora al massimo si sistema )… idem per tutti gli altri “mestieri” che non discuto che siano da te svolti secondo i tuoi ritmi ed i tuoi tempi , ma si vorrebbe discutere come non vengano fatti su piani pianificati e condivisi -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

... null & nop ...


Ultima modifica di Charade il Gio 25 Feb 2021, 18:21 - modificato 1 volta.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Mr WeiB, noto che mi è stata tolta la moderazione sia in Urania (Astronomia) che in Divulgazioni, dove entrata per aggiornare pagina avvenimenti del mese di febbraio... Una domanda semplice: come mai??? Non mi è più possibile sostituire immagini o video oscurati, sola ragione per cui chiesto titolo di moderazione...
Grazie per eventuale risposta... Smile

Mr Weiß Dom Gen 17, 2021 12:49 pm

aggiornato abilitazione "moderazione" sezione musa "Urania" su richiesta utente (Green) - 
Service comm -Utenti - Pagina 9 Admin12
annali Ven Gen 15, 2021 12:35 pm
A Mr Fehér, chiedo cortesemente, ove sia possibile, la facoltà di poter sostituire in diversi argomenti (personali)  a tema, video e immagini vuote risultate non utilizzabili, con altre regolarmente in uso...


Mr Weiß Ven Gen 15, 2021 5:53 pm

Richiesta conseguita - 


Ultima modifica di annali il Mer 24 Feb 2021, 23:07 - modificato 4 volte. (Motivazione : Per quanto correggessi in Anteprima, gli scritti apparivano in modo disordinatamente non distanziati tra un rigo e l'altro..)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Per evitare che i size dei post fossero cubitali , tempo fa si era introdotta una modifica che se per errore non la consentisse - 
Tale modifica scopro che non contempla altre funzioni tipo la "firma" ... In attesa che si sistema anche questa parte , vi si prega di attenervi alle disposizioni date - 
Service comm -Utenti - Pagina 9 Admin12
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Spostati in : 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1186-off-topic-personali#67305

ben 25 e passa post fuori contesto ... il fatto che per statuto non si debba cancellare nulla , non vi esime di ignorare sempre e continuamente il rispetto del titolo corrente - Grazie _ 
Service comm -Utenti - Pagina 9 Admin12
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

... mi sono accorto che la versione web era già a posto anche per il "mobile" , quindi di cosa stiamo elucubrando ?  clown

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

... vero ... gli tireremo le urecc ... mica semplice trovar tempo per tutto ...  clown

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Mr Weiß ha scriTali modifiche sono per ora abilitate solo per la versione Pc , quelle per i "mobile" , sarà in seguito , in quanto il mio tempo non è illimitato 
Carissimo...illustrissimo mr Weiß...
Le modifiche  per il "mobile", che fine hanno fatto ?

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Passiamo a sezione protetta ... e vediamo cosa si può fare - 
zen

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Charade...
Ho preso un cellulare  nuovo ma non riesco a far la connessione  Wi-Fi da casa con modem .
Aiutooooo.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

A Mr Weiß interessa approfondire

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Ok...domani se ne parla. 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.