Service comm -Utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 12 di 20
Pagina 12 di 20 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20
Re: Service comm -Utenti
Aridajee ! il non farsi capire Ora allego meglio data ora minuti e numero del commento Ho scritto : tuto và nel dimenticatoio se la persona con me ci si tringe la mano e cancello tutto il mio commento Ma te non ti senti offeso se ti tagliano la testa? a certe cose non ci sono attenuanti e' un offesa a tutto l A&C
C'è tutto ed è nello spazio personale dell'utente Tara
Tara il Dom 26 Lug 2020, 22:07
=d5f823a0159a68997e3d2edc205e77ea&cvf[1]=95cc4b82c76d64904de7d23292ad4e50&eval=plus&p_vote=62237]+
----
=3e45b5e332d2474f2017c7b30d8dc6d4&cvf[1]=02c26ee000a3667d815b982c796d90d8&eval=minus&p_vote=62237]-
Aec-messaggio num#62237
Aec-messaggio num#62199
Ciao Tara, Ho trovato una daga ti può servire?
Penso proprio di sì. .avrei qualche testa da mettere nel cesto. ..
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
“Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene; e tutti quanti Gattopardi, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra”
Tara[color:915f=cc33ff]Senior
Ho cancellato il nome dell'altro amico x rispetto che pone la domanda
C'è tutto ed è nello spazio personale dell'utente Tara
Tara il Dom 26 Lug 2020, 22:07
=d5f823a0159a68997e3d2edc205e77ea&cvf[1]=95cc4b82c76d64904de7d23292ad4e50&eval=plus&p_vote=62237]+
----
=3e45b5e332d2474f2017c7b30d8dc6d4&cvf[1]=02c26ee000a3667d815b982c796d90d8&eval=minus&p_vote=62237]-
Aec-messaggio num#62237
Aec-messaggio num#62199
“Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene; e tutti quanti Gattopardi, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra”
Tara[color:915f=cc33ff]Senior
Ho cancellato il nome dell'altro amico x rispetto che pone la domanda
Rocc52- Senior
Chef Carminio , quante volte noi tutti/e ti si è detto che basta un solo post comprensivo di quello che serve ?
Posso capire la tua genuina esuberanza , ma molte volte viene difficile seguire ciò che vorresti dire ...
Questo è principalmente lo scopo che si dovrebbe perseguire in un luogo sociale ... capire e farsi capire !
Posso capire la tua genuina esuberanza , ma molte volte viene difficile seguire ciò che vorresti dire ...
Questo è principalmente lo scopo che si dovrebbe perseguire in un luogo sociale ... capire e farsi capire !
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Tara ha scritto:È quale sarebbe questo formulario da rispettare ...
a parte che questa info
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1150-16th-tutorial-come-fare-una-segnalazione-interna
era già stata data dal blanco molte volte e l'ultima in questo link
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1139-service-comm-utenti#61794
perché mi pare di capire che la maggior parte delle segnalazioni viene cestinata per mancanza di elementi.
Non si cestina niente in quanto anche per il registro delle segnalazioni non viene cancellato niente -
+
Punto primo:viene inserito il numero del messaggio ..
punto secondo:è diretto all all'attenzione di mrFehèr.
Punto terzo: il messaggio non è anonimo perché è evidente dal post chi lo manda.
Per finire ...sarebbe così cortese da fornire ulteriori dettagli tecnici...perché poi io non è che sono molto pratica di segnalazioni...magari qualcosa mi sfugge. Grazie .
Illo , proverà a semplificare con un ulteriore slide se fosse solo questo il prob....
Ultima ipotesi quasi interessante , sarebbe quella di renderci tutti moderatori dei ns titoli nella sezione "personale" , così potrete righettarvi ognuno a vicenda , almeno fino a quando capirete che la segnalazione è il punto d'arrivo estremo e non la stupida regola che si osserva negli altri forum esterni ...
Charade- Senior
No di sicuro non diceva a te ... tra l'altro il titolo giusto doveva essere il commentario tecnico :annali ha scritto:Esimio, non si emozioni troppo... se dice a me, la mia non voleva essere una segnalazione ma solo una sorta di sfogo per avere tre volte dovuto riscrivere un testo dopo la sorpresa (sgradita) di essermi trovata disconnessa ai momenti dell'invio...Del resto, le risulta mi fossi rivolta a lei??? Ora che l'ha spiegato per benino a tutti che per segnalare si deve andare a ricopiare il questionario e riempirlo di eventuali reclami o segnalazioni, lo avrei fatto avessi ritenuto di segnalare un qualcun ché...Insomma, voglio dire, non ho incolpato nessuno per il "misfatto. ne lei ne nessun altro...
https://j-pheonix.forumattivo.it/t377-commentario-tecnico-d-appendice-2
Charade- Senior
Questo spazio non deve essere diverso da altri social di cui ion non voglio vergognarmi = errata corrige
Questo spazio non deve essere diverso da altri social ( ??) punto interrogativo a me non sembra.
Questo spazio non deve essere diverso da altri social ( ??) punto interrogativo a me non sembra.
Rocc52- Senior
Ecco giusto Ciao Non ci pensiamo più una stretta di mano e si ricomincia dalla chat d'ingresso e ciò che ho scritto và nel dimenticatoio altrimenti resta così Dammi conferma.
Rocc52- Senior
questionnario non questionnario compilazioni etc Non sono capace ok?
Questo è quello che ha scritto l'utente Tara ,la segnalazione l' ho fata io SEGNALAZIONE allego
Aec-messaggio num#62199
Tara[color:5514=cc33ff]Senior
Rating : 13901
Credit : 404
quello che ho risposto io al suo commento
a chi ti riferisci ? Vuoi ghigliottinare quanche utente di A&C Ti vuoi paragonare ad alri utenti dei social senza far nomi ? Rispetta la buona " etiquette" Mozzare il capo a chi ????
Allora quest'utente a chi vuole mozzare la testa a LEI a ME o qualcun'altro ?
io non voglio vivere quì leggendo commenti di horror ! Mi sembra chiaro ?
Questo spazio non deve essere diverso da altri social di cui ion non voglio vergognarmi Lei è tenuto a prendere provvedimenti E se si nota bene sono stato segnalato io Ma dove stiamo in una sceneggiata Tengo a precisare in in foru pubblio tutti leggono ed io ci tengo alla buona etiquette Non sono io a dire come fare x l''allontanamento x un determinato tempo
Compilare compilare ! non la facciamo x la le lunghe altrimenti il sottoscritto va via con gioi da altri parti
Questo è quello che ha scritto l'utente Tara ,la segnalazione l' ho fata io SEGNALAZIONE allego
Aec-messaggio num#62199
Tara[color:5514=cc33ff]Senior
Rating : 13901
Credit : 404
quello che ho risposto io al suo commento
a chi ti riferisci ? Vuoi ghigliottinare quanche utente di A&C Ti vuoi paragonare ad alri utenti dei social senza far nomi ? Rispetta la buona " etiquette" Mozzare il capo a chi ????
Allora quest'utente a chi vuole mozzare la testa a LEI a ME o qualcun'altro ?
io non voglio vivere quì leggendo commenti di horror ! Mi sembra chiaro ?
Questo spazio non deve essere diverso da altri social di cui ion non voglio vergognarmi Lei è tenuto a prendere provvedimenti E se si nota bene sono stato segnalato io Ma dove stiamo in una sceneggiata Tengo a precisare in in foru pubblio tutti leggono ed io ci tengo alla buona etiquette Non sono io a dire come fare x l''allontanamento x un determinato tempo
Compilare compilare ! non la facciamo x la le lunghe altrimenti il sottoscritto va via con gioi da altri parti
Rocc52- Senior
È quale sarebbe questo formulario da rispettare ...perché mi pare di capire che la maggior parte delle segnalazioni viene cestinata per mancanza di elementi.
Punto terzo: il messaggio non è anonimo perché è evidente dal post chi lo manda.
Per finire ...sarebbe così cortese da fornire ulteriori dettagli tecnici...perché poi io non è che sono molto pratica di segnalazioni...magari qualcosa mi sfugge.
Grazie .
.
Per finire ...sarebbe così cortese da fornire ulteriori dettagli tecnici...perché poi io non è che sono molto pratica di segnalazioni...magari qualcosa mi sfugge.
Grazie .
.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Esimio, non si emozioni troppo... se dice a me, la mia non voleva essere una segnalazione ma solo una sorta di sfogo per avere tre volte dovuto riscrivere un testo dopo la sorpresa (sgradita) di essermi trovata disconnessa ai momenti dell'invio...Del resto, le risulta mi fossi rivolta a lei??? Ora che l'ha spiegato per benino a tutti che per segnalare si deve andare a ricopiare il questionario e riempirlo di eventuali reclami o segnalazioni, lo avrei fatto avessi ritenuto di segnalare un qualcun ché...
Insomma, voglio dire, non ho incolpato nessuno per il "misfatto. ne lei ne nessun altro...
annali- Senior
Io non so se riesco a spiegarmi !
ma ho indicato più volte che per fare segnalazioni c'è un formulario da rispettare ...
Oltre a questo le segnalazioni esterne di abuso generali non legate ad un post ed ad una procedura , non verranno prese in considerazione in quanto provengono da "anonimi" che seppur firmati non garantiscono una ricognizione identitaria -
Prego osservare tali disposizioni - grazie _
ma ho indicato più volte che per fare segnalazioni c'è un formulario da rispettare ...
Oltre a questo le segnalazioni esterne di abuso generali non legate ad un post ed ad una procedura , non verranno prese in considerazione in quanto provengono da "anonimi" che seppur firmati non garantiscono una ricognizione identitaria -
Prego osservare tali disposizioni - grazie _
Questo andato a buon punto, ma allora ditemelo...
Ora torno di nuovo in Calende e vedo come mi va... diversamente
annali- Senior
Per la terza volta che termino di scrivere un argomento, per la precisione Astrologia, al momente d'inviare mi trovo disconnessa e quindi sparisce tutto lo scritto... Fin qui niente o poco di male per la prima volta, avendo scritto l'intero pezzo "in bella" nei miei file... Però mi si creda dopo la seconda o la terza volta mi domando: ora se invio mi si rivedrà connessa o mi verrà fuori di nuovo l'accedi???
No, perché per lo scritto lo recuper facile ma le immagini c'ho messo un po' per trovarne di idonee da adattare al testo...
Copio per non essere costretta a riscrivere pure questo pezzo...
annali- Senior
Spett-le Utente ,
a fronte di altra segnalazione ricevuta su questo vs inaccettabile post :
+
Che denota come ci possa essere discriminazione ed azioni poco cristalline da parte moderativa , le si ricorda che la segnalazione ha un suo modulario regolamentato , che se non voluto seguire alla lettera , rende ogni vs segnalazione legittima o meno , del tutto nulla - Come per lei così per tutti/tutte -
a fronte di altra segnalazione ricevuta su questo vs inaccettabile post :
+
+
Re: Sezione - Tara & simili > Rocc52 il Ven 31 Lug 2020 alle 15:23 Aec-messaggio num#62404
%
Ho chiesto la " righettatura " delle suddette parole " Mi sembra che l'utente in questione " vive in una botte di ferro "
Baciam i man
Che denota come ci possa essere discriminazione ed azioni poco cristalline da parte moderativa , le si ricorda che la segnalazione ha un suo modulario regolamentato , che se non voluto seguire alla lettera , rende ogni vs segnalazione legittima o meno , del tutto nulla - Come per lei così per tutti/tutte -
Come detto ieri , si spostano negli spazi personali ( ma uno vale l'altro ) tutti gli ultimi post della sezione proposte e miglioramenti in quanto off-topic col titolo in questione ...
+
Vi si suggerisce di darvi tutti/tutte una calmata , misurare sempre le parole , soprattutto pensarle e non scrivere
compulsivamente mille-mila messaggi ...
+
Io non intendo passare metà del mio tempo a dirimere questioni del tutto opinabili tra voi -
+
In particolare o nei dettagli li vorrei trascrivere per ognuno di voi , ma temo di poter fare differenze …
Alcune vs rivendicazioni e rimostranze sono legittime , ma se le fate in un titolo sbagliato allora cadete in torto -
+
Per cui per l'ennesima volta vi esorto a misurare alcuni termini rivolti tra voi che dovrebbero essere “limati” … termini che seppur non palesemente offensivi , tipo il non rivolgersi più la parola non sono in un consesso civile accettabili …
+
Siccome poi le esortazioni se non sono redarguite con sospensioni o in altro modo non vengono ascoltate , allora mi aspetto che vi prendiate 24 ore di pausa da tutte queste beghe e seguite tutti gli altri titoli , così come si deve -
+
Vi si suggerisce di darvi tutti/tutte una calmata , misurare sempre le parole , soprattutto pensarle e non scrivere
compulsivamente mille-mila messaggi ...
+
Io non intendo passare metà del mio tempo a dirimere questioni del tutto opinabili tra voi -
+
In particolare o nei dettagli li vorrei trascrivere per ognuno di voi , ma temo di poter fare differenze …
Alcune vs rivendicazioni e rimostranze sono legittime , ma se le fate in un titolo sbagliato allora cadete in torto -
+
Per cui per l'ennesima volta vi esorto a misurare alcuni termini rivolti tra voi che dovrebbero essere “limati” … termini che seppur non palesemente offensivi , tipo il non rivolgersi più la parola non sono in un consesso civile accettabili …
+
Siccome poi le esortazioni se non sono redarguite con sospensioni o in altro modo non vengono ascoltate , allora mi aspetto che vi prendiate 24 ore di pausa da tutte queste beghe e seguite tutti gli altri titoli , così come si deve -
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Stella Roma il Ven 17 Lug 2020 alle 13:06 Aec-messaggio num#61917
Feher, mi sono rivolta a Lei sperando in un suo provvidenziale intervento...
non a favore di uno o dell'altro ma a favore del forum e della sua serenità.
Lei non può definirsi un semplice notaio, mi perdoni .... in rete leggo che tra i compiti di admin c'è anche quello di moderatore e se cerco quali mansioni di preciso ricopre un moderatore leggo che:
《compito principale del moderatore è quello di vigilare sul rispetto del regolamento della comunità e, qualora fosse necessario, di smorzare i toni fra gli utenti》
Veda Lei.... Saluti
+
Vedendo io , riconfermo quanto detto , in quanto non esistendo una figura professionale e nessun albo statale riconosciuto ufficialmente , allora le definizioni valgono per quanto si vogliano liberamente definire … Difatti è ben noto che una delle distorsioni o distorte visioni dei detentori di questo ruolo è quello di non saper minimamente discernere cosa significhi la gestione del potere -
+
Anni fa , quando iniziai a ricoprire questo ruolo , lo feci in ragione di un occupazione temporanea, poiché il progetto finale era quello di dare poi le chiavi dell'Aec ad un gruppo scelto … purtroppo la strada è ancora lunga -
+
Concludendo :
l'admin d'aec non è e non vuole assolutamente essere un cane da guardia , la moderazione che intende lei appartiene a quei super-pollai di forum dove non ci sono regole e dove la maggioranza degli utenti non sono persone mature , ma ragazzini/ine fortemente disturbati/e con l'età mentale degli stessi – Le persone che qui si sono autoeliminate ne dimostrano il prototipo suddetto -
+
L'intervento di cui lei richiede , ancora non si è capito bene in cosa deve articolarsi , poiché qualunque cosa possa fare io la potete fare voi ( aprire sondaggi , fare nuove proposte etc ) … nel caso estremo che ci siano violazioni di netiquette a carico di singoli , allora vale la classica segnalazione così come più volte spiegata , sempre che non prima si sia privilegiato il confronto ad-libitum , come principale strumento sempre in vs uso -
Feher, mi sono rivolta a Lei sperando in un suo provvidenziale intervento...
non a favore di uno o dell'altro ma a favore del forum e della sua serenità.
Lei non può definirsi un semplice notaio, mi perdoni .... in rete leggo che tra i compiti di admin c'è anche quello di moderatore e se cerco quali mansioni di preciso ricopre un moderatore leggo che:
《compito principale del moderatore è quello di vigilare sul rispetto del regolamento della comunità e, qualora fosse necessario, di smorzare i toni fra gli utenti》
Veda Lei.... Saluti
+
Vedendo io , riconfermo quanto detto , in quanto non esistendo una figura professionale e nessun albo statale riconosciuto ufficialmente , allora le definizioni valgono per quanto si vogliano liberamente definire … Difatti è ben noto che una delle distorsioni o distorte visioni dei detentori di questo ruolo è quello di non saper minimamente discernere cosa significhi la gestione del potere -
+
Anni fa , quando iniziai a ricoprire questo ruolo , lo feci in ragione di un occupazione temporanea, poiché il progetto finale era quello di dare poi le chiavi dell'Aec ad un gruppo scelto … purtroppo la strada è ancora lunga -
+
Concludendo :
l'admin d'aec non è e non vuole assolutamente essere un cane da guardia , la moderazione che intende lei appartiene a quei super-pollai di forum dove non ci sono regole e dove la maggioranza degli utenti non sono persone mature , ma ragazzini/ine fortemente disturbati/e con l'età mentale degli stessi – Le persone che qui si sono autoeliminate ne dimostrano il prototipo suddetto -
+
L'intervento di cui lei richiede , ancora non si è capito bene in cosa deve articolarsi , poiché qualunque cosa possa fare io la potete fare voi ( aprire sondaggi , fare nuove proposte etc ) … nel caso estremo che ci siano violazioni di netiquette a carico di singoli , allora vale la classica segnalazione così come più volte spiegata , sempre che non prima si sia privilegiato il confronto ad-libitum , come principale strumento sempre in vs uso -
Grazie Mr Feher dovevo scriverti io.per questo mio errore e chiederti di spostarlo nella sezione corretta . Mi hai preceduto cortesemente . Buona serata e grazie ancora .
Beni6- initiate
Spostato nella sezione corretta il seguente argomento con tale nuovo link effettivo :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1174-spazio-benny
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1174-spazio-benny
Spett.le Utente Rocc52 ...
la prego di leggere attentamente bene il tutorial :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1150-16th-tutorial-come-fare-una-segnalazione-interna
Circa la corretta modalità di segnalazione -
Fuor da questa operatività nulla potrà tecnicamente essere preso in considerazione -
ps.,
Vorrei in ordine generale anche chiarire , come in Aec si debba privilegiare il confronto ; se questo fosse impossibile per manifesto fuori controllo del singolo registrato , allora lo stesso verrà sanzionato ( come nel caso di mr Lime e mr Grey ) … inutile quindi inviare gragnole di segnalazioni nel caso un mosquito osi attraversare il ns campo visivo o saltare da una narice all'altra (mosca al naso) -
la prego di leggere attentamente bene il tutorial :
Circa la corretta modalità di segnalazione -
Fuor da questa operatività nulla potrà tecnicamente essere preso in considerazione -
ps.,
Vorrei in ordine generale anche chiarire , come in Aec si debba privilegiare il confronto ; se questo fosse impossibile per manifesto fuori controllo del singolo registrato , allora lo stesso verrà sanzionato ( come nel caso di mr Lime e mr Grey ) … inutile quindi inviare gragnole di segnalazioni nel caso un mosquito osi attraversare il ns campo visivo o saltare da una narice all'altra (mosca al naso) -
Re: ... sulla passerella d'ingresso della nave in possesso …
Beni6 il Gio 2 Lug 2020 - 21:45 Aec-messaggio num#61360Leggi : umili e rispettosi delle idee altrui..... Mi scuso del refuso la colpa è mia che non rileggo per la troppa fretta ciò che scrivo .
+
+
+
Correzione refuso by admin _
Tranquillo Charade non dovete le scuse a me non sono stato offeso e poi tutto passa le critiche a volte sono costruttive . Lo spirito del ' vivere e lascia vivere ' lo condivido in toto , sempre nel rispetto delle regole . Buona serata a te ed a tutte/i le amiche e gli amici .
Beni6- initiate
Nulla di che Benny ... le scuse che ti dobbiamo sono tutte nostre , visto che sei capitato in un tris di giorni dove si fa salire nella "stanza dei bottoni" tutti quegli "io" non deputati ad essere lì ammessi ... Per altro verso vorrei ben chiarire di non lasciarsi confondere da apparenti serie di regole ( che comunque non ci sono ) in quanto parti dal presupposto che l'unica regola è quella stessa che vivi nel reale ... l'Aneddoto passato a dame Écru (Stella) di considerare i social come se si partecipasse ad una festa nel reale ti sia da miglior guida - Buon w-e anche a te -Beni6 ha scritto:Ringrazio pure e mi scuso del ritardo , Charade per i consigli datimi per creare l' avatar che alla fine mi son convinto di scegliere una foto che ricalca il mio spirito di sportivo appassionato di calcio . Buona serata .
Charade- Senior
Ringrazio pure e mi scuso del ritardo , Charade per i consigli datimi per creare l' avatar che alla fine mi son convinto di scegliere una foto che ricalca il mio spirito di sportivo appassionato di calcio . Buona serata .
Beni6- initiate
Non c'è più ragionamento quando un utente batte in continuazione lo stesso tasto ( mesi e mesi )e non sussiste più un ambiente sereno, pacato
Saluti
Saluti
Rocc52- Senior
Il suo ragionamento che ringrazio come risposta è " generalizzato " Tutti siamo calmi io primo Ho un'indole di pacifista Ma le frecciatine le parole poco piacevoli x sentir superiore ad altri non piacciono Il comandar non è di questo luogo Perciò termini riguardo la mia persona non devono sussistere Esigo rispetto Questo commento và fatto all'utente in questione Chiudere una settimana ? Non sono io a decidere . Tutto può ritornare in amicizia anche quando si chiede scusa Sempre io quando ho sbagliato l'ho fatto come l'atra amica. E nò chiedere scusa non è da tutti . Benedetto questo orgoglio. Grazie ugualmente.
Rocc52- Senior
Gentili signori e gentili signore ,
come già consigliato ieri dal mio alter-ego , vi si ricorda sommessamente che l'Aec è un luogo dove si privilegia il ragionamento pacato ed il confronto civile ... non l'inseguirsi di continuo a colpi di segnalazioni reciproche ... Siccome tra off-topic e segnalazioni fuori contesto ( si usano le segnalazioni canoniche e non gli Mp ) la situazione sta andando fuori controllo , o ci si da una calmata tutti/tutte quante , oppure sospendiamo il forum per una intera settimana ...
come già consigliato ieri dal mio alter-ego , vi si ricorda sommessamente che l'Aec è un luogo dove si privilegia il ragionamento pacato ed il confronto civile ... non l'inseguirsi di continuo a colpi di segnalazioni reciproche ... Siccome tra off-topic e segnalazioni fuori contesto ( si usano le segnalazioni canoniche e non gli Mp ) la situazione sta andando fuori controllo , o ci si da una calmata tutti/tutte quante , oppure sospendiamo il forum per una intera settimana ...
Pagina 12 di 20 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20
Argomenti simili
» Service comm -Utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 12 di 20