Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

... non è possibile rivelarlo finché la persona non da formale autorizzazione a farlo ... 
Non importa che sia arrivato in forma anonima (segnalazione da esterno) , ma il riferimento era motivato e valido e quindi accettato -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Segnalazioni multiple??? Contro chi da chi  e per  dove???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Oggi su segnalazioni multiple arrivate si è operato per i provvedimenti richiesti, tuttavia fuor dai contenuti contestati occorre anche e sempre "firmarsi" nei vari luoghi di compilazione , sia da interni che non - Grazie _ 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Ospite

Grazie Charade, indicazioni recepite!

Ah ah ah certo che no, mai mettere le mani in tasca ad un canguro..sebben avvenente, anzi stupefacente Smile
Per quanto mi riguarda... neanche io distribuisco saponette al gelsomino agli orsetti lavatori
Service comm -Utenti - Pagina 13 20200343

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Dal mio punto di vista d'utente , dico che sicuramente è permesso esprimere il proprio diritto di critica , ma anche questo va fatto secondo regola , ovvero si fa una segnalazione ufficiale con su la motivazione che si ritiene -
Ogni ns segnalazione va a finire in un registro di amministrazione , la sola che un Admin può vedere e gestire ufficialmente -
+
Cioè bisogna far di conto che il ruolo di admin è una figura solo di servizio che qui in aec contrariamente a quanto viene svolto altrove , può e deve a richiesta rendere conto delle proprie motivazioni … poi tutta un'altra parrocchia è il porre la questione giusta da una parte all'altra , magari senza fare giochi traversi o di presunta o desunta provocazione …
+
Cioè , mica siamo qui a mettere le mani in tasca ai canguri :  cyclops
Service comm -Utenti - Pagina 13 Th-4
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Mr Fehèr...dubito molto che lei abbia righettato il mio commento solo perché io ne ho fatta richiesta pubblica. ..naturalmente la mia è stata una provocazione ...volevo vedere se la sua bilancia era in perfetto equilibrio.
Non lo è ..ed io non ho più nulla da dire.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15789
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Ti ringrazio Stella ...va bene la righettata.
D'altronde avevo chiesto anch'io di righettare il mio commento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15789
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Ospite

@ Feher

Mr. Feher, se mi è permesso esercitare il diritto di critica:
Non trovo assolutamente giusto aver righettato parte del post di Tara.
Ossequi Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Per prova usato il tasto + e constatato in effetti comparso rettangolino neutro... salut-2
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

... Si informa che, anche se in ritardo, il sistema di gestione a flag rosso/verde messo in sondaggio è stato chiuso/concluso e deliberato come avete scelto - Per le note tecniche riguardo alla salvaguardia degli altri contatori , la situazione attuale è aggiornata come segue : 
Service comm -Utenti - Pagina 13 Sys_re10

In più se userete il tasto più o meno , ora non più influenti , apparirà in trasparenza solo un rettangolino neutro-
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

... Per ora come semplice utente , avevo preparato una conseguenziale risposta di ferro & fuoco per monsieur Carminio , ma poi vedo che si sta ritrattando ... ok , bene ... ora però dovrò rivedere tutto , anche se quando si toccano tasti fondamentali dell'Aec (libertà relativa non assoluta ) , senza dimostrare il dovuto , allora poi bisognerà comunque pagar pegno , altrimenti alla prossima buriana da compulsione istintiva , saremo punto e a capo …In ogni caso a scanso di ulteriori equivoci il regolamento è sintetizzato in alto in prima pagina sull'incipit -
come qui riportato per maggior chiarezza : 
Service comm -Utenti - Pagina 13 Opera_22

Saluti riportati da qui ...  Arrow
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

... non so se ve ne siete accorti , ma dopo la segnalazione ufficiale , i tecnici esterni a questa piattaforma hanno riconosciuto , il bug su youtube ( primo frame o anteprima non visibile ) ... bene così ... il software purtroppo è sempre in movimento e cercando di migliorare qualcosa , ne va fuori posto un altra ... un classico problema di ingegnerizzazione del "prodotto" ...  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

... hee siii , ti tocca rivenderti le 50 rose che a conti fatti coprono il prezzo medio di un cell di qualità passabile - 
Service comm -Utenti - Pagina 13 Cane-con-una-rosa-rossa-nella-sua-bocca-prendendo-un-selfie-kdxxp8
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Ho capito ci vuole il cellulare nuovo.!!
pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15789
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

... si proprio quello che avendo la griglia del "touch" chissà cosa combina ...  bounce
Difatti non è solo schermo , ma ci si dimentica che sia anche tastiera - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Anomalie strane non direi. ..il cellulare funziona bene a parte il display lesionato. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15789
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

L'altra volta il cellulare mi era scivolato dai jeans dentro il WC...eh
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15789
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti Stella Roma il Sab 8 Feb 2020 alle 12:04 Aec-messaggio num#56174
Grazie Charade... credo però tutto dipenda dalla mia connessione che va, torna, balla quando meno te lo aspetti.
Ad esempio capita che al momento di inviare un post, qualcosa ( la barra in alto che dovrebbe caricare... non so spiegare meglio) si blocca e debbo o cliccare nuovamente su invio o "copio" il testo, esco dal forum, rientro, incollo e va subito a buon fine.
Non escludendo che anche la componente riconnessione automatica ( messa di default e preferita da mrs Green ) abbia il suo ruolo , tuttavia da quanto ora qui aggiungi , occorre che tu ( e tutti/tutte) interpreti meglio il fenomeno : “blocco” … che in termini informatici significa che quando capita , il tuo sistema sta lavorando su qualcos'altro (ad esempio sta aspettando il caricamento di una immagine grande , che magari il server sorgente non rende immediatamente disponibile ), e che quindi occorre aspettare non dico indefinitivamente , ma un tempo diciamo ragionevole , che però non è possibile quantificare a priori poiché dipende dal dispositivo in proprio uso… Ovviamente un blocco oltre il minuto di tempo ( che sembra poco , ma per gli standard elettronici è comunque tantissimo ) , va abortito dall'utente -
+
Ultimamente invece è capitato che al momento di inviare appare l' avviso che altro post è stato nel frattempo pubblicato ...clicco su salva (se ben ricordo).... insomma do' il comando di inviare ugualmente e mi ritrovo con due post uguali pubblicati.
Anche qui occorre distinguere ( ed il sistema di questa piattaforma per ora non lo fa !) se il post sopraggiunto sia uno tuo , da manovra precedente ( presunto blocco precedente , andato comunque a buon fine , più ripristino forzato ) , oppure sia di un altro utente … Il blanco admin su questo lato potrebbe agire su un parametro ( tempo intercorrente tra un post e l'altro , ora a 10 sec ) che forse è molto stretto , e provare a portarlo a 1 minuto , supponendo che quindi non si potrà scrivere veloce ( tipo chat di brevi saluti per intendersi ) … scrivere : “ciao” , seguito da un : “come và” è roba di pochi secondi per una media velocità di battitura …
+
Se metto la versione web è ancora tutto più lento.... Dovrò decidermi a farmi riattivare la linea fissa... aspetto che l'associazione consumatori riesca finalmente a chiudere il contenzioso con la Telecom
...o con questa vergognosa agcom che invece di risolvere le questioni le complica non poco.
Fai pure … intanto proviamo ad aumentare quel tempo su detto -
+
Ancora grazie.
Nulla di che … aiutare è pur sempre un piacere così come l'essere aiutati , anche perché non è che se usi Pinocchio come mortaretto , poi puoi giocare a shangai -
Service comm -Utenti - Pagina 13 Shangai-gioco-scatola
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Donna Turquoise , distruggi-cellulari ... e l'altra volta ti è cascato dai jeans ora chissà a chi l'hai tirato dietro ... è chiaro poi che vedi anomalie ... qui tutto a posto , quindi vedi di azzeccare qualche numero "smorfioso" perché te consumi più cellulari che panini  Razz
Service comm -Utenti - Pagina 13 Maxresdefault
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

.......mr Charade. ..credo che qualcosa non funziona più come prima ...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15789
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Ma talia ha caricato la foto della torta ..
ma comè sta cosa...
Non ci capisco più nulla...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15789
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara


Se clicco su un colore per scrivere mi viene fuori quella scritta lì.
Idem a se provo a mettere una foto.Service comm -Utenti - Pagina 13 20200220
Ragazzi/e ..ditemi se voi avete lo stesso problema.
Ah si...neanche le smile vanno...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15789
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Ospite

Grazie Charade... credo però tutto dipenda dalla mia connessione che va, torna, balla quando meno te lo aspetti. Ad esempio capita che al momento di inviare un post, qualcosa ( la barra in alto che dovrebbe caricare... non so spiegare meglio) si blocca e debbo o cliccare nuovamente su invio o "copio" il testo, esco dal forum, rientro, incollo e va subito a buon fine.
Ultimamente invece è capitato che al momento di inviare appare l' avviso che altro post è stato nel frattempo pubblicato ...clicco su salva (se ben ricordo).... insomma do' il comando di inviare ugualmente e mi ritrovo con due post uguali pubblicati.
Se metto la versione web è ancora tutto più lento....
Dovrò decidermi a farmi riattivare la linea fissa... aspetto che l'associazione consumatori riesca finalmente a chiudere il contenzioso con la Telecom
...o con questa vergognosa agcom che invece di risolvere le questioni le complica non poco.
Ancora grazie.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Bacco tabacco & triclinio > Stella Roma il Ven 7 Feb 2020 alle 11:49 Aec-messaggio num#56138
Recupero lo spazio di un doppio post e 
Non so perché da alcuni giorni mi partono questi doppi post. Saranno le dita fredde? Mahhhh
+
Devi guardare bene la sequenza dei messaggi e delle finestre aperte forse in contemporanea , 
così come per stesso motivo ti  appare quando capitasse con messaggi  concomitanti di altri , dove anche lì hai la possibilità di scegliere se modificare o inviare il primo messaggio ... tuttavia non escludo malfunzionamenti che se te notassi anomalie documentabili , prova a dirle che le giriamo all'assistenza esterna di questa piattaforma ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Mbèh... io, penso sopravviverò  senza bandiere più o meno colorate...Non mi manca la favella per sopperire a tale perdita...Service comm -Utenti - Pagina 13 SIOUX224
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.