Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

... ok , perfetto ...  okx1
Quando vuoi per eventuali delucidazioni sull'inserimento 'avatar , chiedi pure a tutti/e ... 
Idem per ciò che riguarda la scelta di una aggiuntivo alias di colore , come è di giocoso uso per tutte/tutti noi ... 
a Questo indirizzo puoi vedere la lista aggiornata ad oggi compreso te ... 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t280-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo#61154

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Beni6

Confermo i dati della mia registrazione avvenuta il 23/06/2020 ed il mio nickname Beni6 ( non è un errore di ripetizione per 6 volte ) . A volte mi firmo Benni6 perché Benni è il mio diminutivo. Comunque per non generare confusione mi firmerò nel caso Beni6 . Buona serata a tutti voi
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty sistema "mi piace" -aggiornamenti ...

Messaggio  Mr Weiß

... da parte dell'assistenza esterna , nell'ambito dei ricorrenti aggiornamenti , è stato rilasciata l'opzione del "bottone" 
>mi piace ,  non-mi-piace< con grafica di pollici versi e controversi aggiunti ... tale sistema del tutto simile alle bandierine del sistema concorrente , così come era stato dismesso per il primo sarà dismesso anche per quest'ultimo ...
Service comm -Utenti - Pagina 13 Mi_pia10
nb., 
L'inseguire pedissequamente scelte social dei grandi gruppi , già viste e percorse da altri (fb in testa ed in coda) è pratica fallimentare , e nel particolare in oggetto ,deleteria in quanto come già visto , generante inevitabili tensioni tra i partecipanti, (tanto da averla dovuta disattivare nel parallelo sistema di voto) poiché è naturale che a nessuno piaccia essere giudicato per quanto fa -Difatti la scelta poi di escludere il non-piace a favore del solo “piace” è un aberrazione ipocrita -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Charade

... proprio per evitar presunti inesistenti privilegi che abbiamo lasciato decidere alla sorte ... quindi gambe in spalla ed accendiamo il sondaggio ... con massimo 3 opzioni di titoli a testa + un setaccio finale che li riduca ad uno per ognuno ... poi lasciamo che la sorte faccia il suo corso senza ricorso ... 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Magari ci mettiamo  uno dei tuoi.

Non intendo raccogliere Tara... Sei molto poco attenta: uno solo era mio "cogli l'attimo" e scelto per sorteggio... Altri non ve ne sono di miei... pirat
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Intendo che Charade per non scontentare nessuno li aveva accettati in blocco anche i non assolutamente adatti...
Riponi la picca che non dicevo di te... What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty confacente

Messaggio  Tara

Magari ci mettiamo uno dei tuoi.

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ma di quali privilegi stai parlando?

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Infatti ne è sortito altro simile... non potevo mica farlo andare avanti all'infinito...Alla prossima si vedrà...come cambierà...

Per il nuovo titolo chat se non si propone in chiaro difficile prender posizione...Però basta con i privilegi o ancor meno tirare a sorte, scegliere con criterio il più confacente fra gli esistenti...Service comm -Utenti - Pagina 13 Icon_study
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Successo anche in MB non sia avvenuto il blocco dopo pagina 40, da conduttrice mi è stato facile ovviare all'inconveniente...
Non comprendo... se crei un altro titolo , il precedente comunque commuterà e ne creerà un altro simile - 
+
Il tempo per mettere mano al cambio titolo chat d'ingresso sarebbe giusto sin da ora con il ritorno alla pagina iniziale... Very Happy Very Happy Very Happy  
Vedremo di farlo entro fine settimana ... ma intanto mi sembra c'era da decidere la riduzione per i nuovi titoli -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Successo anche in MB non sia avvenuto il blocco dopo pagina 40, da conduttrice mi è stato facile ovviare all'inconveniente...
Il tempo per mettere mano al cambio titolo chat d'ingresso sarebbe giusto sin da ora con il ritorno alla pagina iniziale...

Very Happy Very Happy Very Happy
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali il Mer 17 Giu 2020 alle 13:50 Aec-messaggio num#60642
Non vorrei sbagliare pure in codesta segnalazione, ma è evidente che qualcosa non funziona nella pagina Chat d'ingresso... Infatti, superato il limite 40. siamo a 41...
Che ci sia un certo scollamento d'immediatezza nel cambio blocco di pagina , questo dipende da quale frequenza la piattaforma qui in ns uso esegue d'automatico questa operazione … l'importante è che avverrà -
+
Inoltre sarebbe anche tempo di mettere mano a nuovo titolo come in accordo stabilito...
Questa tua segnalazione insieme a questo ritardo che possiamo usare come preavviso , sarà la giusta occasione per riprendere appunto quel vecchio discorso -
+
Ringrazio o mi scuso, o come si voglia interpretare...
Si ringrazia te per l'attenzione di nota - zen

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Non vorrei sbagliare pure in codesta segnalazione, ma è evidente che qualcosa non funziona nella pagina Chat d'ingresso... Infatti, superato il limite 40. siamo a 41...  Shocked
Inoltre sarebbe anche tempo di mettere mano a nuovo titolo come in accordo stabilito... Arrow
Ringrazio o mi scuso, o come si voglia interpretare... pirat
annali
annali
Senior
Senior

Service comm -Utenti - Pagina 13 Empty Fare forum , questo conosciuto im-perfettamente sconosciuto -

Messaggio  Mr Weiß

Re: Topici mondezzari... annali il Sab 06 Giu 2020, 18:07 Aec-messaggio num#60244
Sarebbe opportuna in questa assurda anomala situazione la presenza dell'amministratore AeC...Prego intervenire...%
… e perché mai ?... il blanco admin (che forse ne avrebbe altre delle sue), interviene accorgendosene , o su motu proprio , o solo su regolamentate segnalazioni interne , qualora si rilevi una palese violazione di regolamento sulla generale netiquette , soprattutto di terze persone contro altre -
nb.,
Le segnalazioni esterne soprattutto quelle anonime non verranno considerate ; chi volesse da esterno far valere le proprie ragioni , può solo registrarsi ed argomentarle civilmente -
+
Gli interni che commentano fatti interni o esterni devono sempre riportare il link delle fonti che citano e solo ad esse rispondono, nell'ambito del titolo stesso … qualora ne si fuoriesca nulla vieta di aprire nuovo titolo ( se già non fosse presente ) come è in uso consolidato , dei commentari generici di sezione -
+
Nel caso una persona riveli i suoi dati privati , indipendentemente dal fatto che lo si è sempre sconsigliato : quello è libero affar suo - Se lo si fosse fatto per temporaneo errore (mr Lime docet) , allora potrà correggere in proprio , o se fuori dalle 24 ore, chiedere di farlo ad un admin/mod/coll abilitati, ma nulla si può imputare all'utente se fosse sua libera e cosciente scelta personale , così come ad esempio mr Red fece per promozione della sua attività artistica -
+
Fuor da queste indicazioni di massima suppongo già ampiamente conosciute , permane tuttavia l'abuso del fuori-tema su titoli specifici , che per la leggibilità e la congruenza del titolo stesso , obbligano ogni admin ad operare frequenti spostamenti di post off-topic … e questa è una situazione non più sostenibile !!!
+
Si era anche pensato di dover “punire” tali continui comportamenti , con azioni moderative che però non sarebbero la soluzione , poiché sempre si spera che gli utenti di ogni forum , siano persone mature che crescano e capiscano -
+
Si ribadisce inoltre che il libero stile nel postare di ognun di voi , si debba rapportare con la crescita comunicativa che ogni social dovrebbe con l'esperienza apportare -
+
Sempre si è consigliato per il maggior scopo sociale (che è la leggibilità ) , di fare un unico intervento per ogni argomento e non tanti spezzettati nel tempo – La grammatica e la cura del testo formale e magari poi logica , sono l'altro scopo da dover curare in un forum che si voglia contraddistinguere dagli altri , soprattutto per qualità -
Grazie dell'attenzione _
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Mr Weiß

... come in uso a molte piattaforme social , è stata introdotta la possibilità di "firma" inserita automaticamente a piè di pagina , separata da una mezza linea e  comprendente ciò che vorrete , citazioni di frasi , inserimento d'immagine peculiare etc  ... 
+
Tale opzione è abilitabile per i vs post dalla sezione "profilo" sotto il menu di "firma" , dove avrete un editor std per fare o modificare - Oltre a ciò potrete abilitare ulteriormente per ogni singolo messaggio la comparsa di tale firma vistando a piè di editor la casella relativa - 

Molto potente è chi ha se stesso in proprio potere. Lucio Anneo Seneca .
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Mr Weiß

... Abilitazione x utente  Green per statuto di editazione (moderazione) x sito musicale così come richiesto - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

Preferirei avere modo d'intervenire a sostituire dove serve  video e immagini spariti... adesso e non si sa quando... scratch
Per cancellazione generale dei post non so a quali o a chi ti riferisci... Suspect ...non mi interessa cancellare ma ri-assemblare... cyclops
 Cmq ora leggo: "si provvederà" ... sperem... What a Face
Capito poco cosa intendi in entrambi i casi indicati... in special modo il"piano continuativo e unitario"... Question
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... si provvederà ... 
ma ritengo che a suo tempo si era concluso anzitempo la volontà di rassettare questa stanza anche per sopravvenute violazione alla cancellazione generale dei post - Tuttavia ci sono due modi di "lavorare" , quello di farlo quando e come capita e quell'altro di farlo dopo aver preparato e presentato un piano di azione continuativo ed unitario ...  study
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tanto per non saper che cosa d'altro fare oltre oziare e qua e là gironzolare ho rivisitato miei vecchi ma sempre verdi lavori facendo scoperte dove riaperte... 
Ovvero, da chiedersi come mai ora non disponiamo più di "edit" per sostituire immagini o video come possibile fare era nel passato???
Vedere qui sotto un esempio che quanto dico non è pura invenzione o altre-sì immaginazione...

Da "La grande storia del rock":
annali il Mer Gen 01, 2014 11:04 pm

Aec-messaggio num#9950

Ultima modifica di annali il Gio Gen 11, 2018 2:33 am, modificato 1 volta (Motivazione : Sostituito video)

annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

In accordo con mr Carminio , che ha compreso intelligentemente l'errore svolto , si righetta il suo intervento in quel di :
Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Rocc52 il Dom 22 Mar 2020, 11:06 Aec-messaggio num#57860
Per le segnalazioni utilizzare però la procedura spiegata per i registrati , usando lo scudetto con l'esclamativo a lato di ogni post grazie_ 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1150-16th-tutorial-come-fare-una-segnalazione-interna#57742
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

La mia curiosità era sapere quali commenti abbiano subito provvedimenti, poiché scorrendo le pagine varie di argomenti non  ho notato il dove e a chi...Il "da chi" posso tralasciare...
Mi sono permessa di chiedere in forza di quanto letto da mr. Rgb:
"...Cioè bisogna far di conto che il ruolo di admin è una figura solo di servizio che qui in aec contrariamente a quanto viene svolto altrove , può e deve a richiesta rendere conto delle proprie motivazioni "

Non importa, grazie comunque...
Saluti... zen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

... non è possibile rivelarlo finché la persona non da formale autorizzazione a farlo ... 
Non importa che sia arrivato in forma anonima (segnalazione da esterno) , ma il riferimento era motivato e valido e quindi accettato -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

Segnalazioni multiple??? Contro chi da chi  e per  dove???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Oggi su segnalazioni multiple arrivate si è operato per i provvedimenti richiesti, tuttavia fuor dai contenuti contestati occorre anche e sempre "firmarsi" nei vari luoghi di compilazione , sia da interni che non - Grazie _ 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

- Argomenti simili