Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario - tecnico - d'appendice -2

Pagina 1 di 18 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo

Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Ho rischiato di non poter entrare, impossibilitata a connettermi via internet; è venuto il nipote che ora s'è trovata altra dimora in cui abitare, per  portarsi via il suo monumentale PC fisso comprendente una matassa di prese e filamenti vari, non  lasciandomi manco una spina, una presa di corrente per collegare  commutatore e cavo internet alla presa elettrica. Per fortuna ne ho trovata una unita al ferro stiro e ho risolto... Twisted Evil
Commentario - tecnico - d'appendice -2 Adattatore-triplo-spina-italiana-attacco-piccolo-10a-a-presa-bivalente-bipasso-10-16a-bianco
annali
annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

...Evidentemente te non usi i preferiti (bookmarks), che ti eviterebbero di sfrufffugliare ogni volta col motore di ricerca che dici – 

Non ti vorrei stupire ma sappi che so usare e uso i Preferiti, e persino le scorciatoie, infatti , l'A&C è stato il primo inserito, o per caso pensi che fin lì non ci sarei arrivata???

Credo, cmq, sia giunto il momento di interrompere questa che ormai sta diventato una noiosa telenovela... bandiera bianca
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2
annali il Ven 3 Nov 2023 alle 00:04 Aec-msg-num#81244
Ma veramente non l'hai capito???
Confermo con piè convinto e non malfermo -
+
dopo giorni o settimane che te lo apparecchio??? Laughing
Si fa in fretta a dire apparecchio , ma credo tu debba sapere che esistono scuole d'apparecchio ( turistico-alberghiere ) che se le avessi frequentate , impallidiresti di quanta “'grammatica' ci debba essere anche lì … non è che si può mettere il cucchiaio del dolce al posto di quello della minestra -
+
Da quanto scrivo dico che su altri siti, anche dopo la smanettata del tecnico, x esempio desidero entrare nel mio Libero blog lo cerco con Google digitando Storie di mondi, e mi ci ritrovo dentro a fare login inserendo nick e pw richiesti, dopo di che sono accolta da un benvenuto e da un invito a scrivere nel mio personale bellissimo piacevolissimo blog... study
Ecco , apparecchiata già così , si comprende meglio come era imbandita la tavolata -
Evidentemente te non usi i preferiti (bookmarks), che ti eviterebbero di sfrufffugliare ogni volta col motore di ricerca che dici – Esattamente come faresti coi segnalibri quando leggi libri di carta -
( nb., io questa operatività informatica la davo per scontata in quanto sono le basi del 'navigare' ) -
+
Per usarli (usando Chrome, ma vale un po' per tutti gli altri browser),
ti devi posizionare sulla pagina che vorresti come 'preferita' ;
nel caso di AeC , questo è l'indirizzo con già l'opzione della pagina di login :
https://j-pheonix.forumattivo.it/login
Idem MB
https://annali.forumattivo.it/login
+
una volta caricata la pagina nel punto esatto voluto ,
cerca la stellina * in alto sulla destra (evidenziata in rosso , vedi l'allegato qui di seguito) ,
Commentario - tecnico - d'appendice -2 Prefs110

+
indi per cui , ci clicchi sopra e illo te lo memorizza nella apposita cartella predisposta
(evidenziata in verde ) ,
fai lo stesso per MB , CsP , o qualunque altro sito che usi preferibilmente -
+
Segue che ogni volta che accendi il Pc (o quando vuoi) , fai riferimento a questa cartella e scegli il sito che vuoi aprire -
+
Puoi anche organizzare i vari siti secondo una logica cartellare , ovvero tutti i social in una nuova sottocartella che nominerai ad esempio “Siti Social” ; tutti i siti sportivi ,beneamati o meno Smile , in una nuova sottocartella che nominerai ( invocando l'icona matitina) ad esempio “Ben Amati” … e così via apparecchiando con tutti i cucchiai che vuoi : dal dolce , alla minestra , alla polenta -
Qui il riassuntivo finale d'esempio per quanto detto :
Commentario - tecnico - d'appendice -2 Prefs-10

+
Commentario - tecnico - d'appendice -2 Prefs-10
+
Commentario - tecnico - d'appendice -2 Prefs-11

+
Commentario - tecnico - d'appendice -2 Prefs211
+
Se invece digito, sempre in cerca con Google, Arc en ciel, ci trovo il forum ma nessun saluto né nessun invito a entrare... afro Come un'intrusa che entra di sfruscio... distratto
Va la llà , se segui alla lettera , quanto sopra detto ti si apriranno tutti gli usci senza tanti sfrusci -
Bon Appétit -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade: "Sai che ancora non ho capito il tipo di problema ? "
Ma veramente non l'hai capito??? dopo giorni o settimane che te lo apparecchio??? Laughing
Da quanto scrivi dici che anche su altri siti dai un accesso manuale - Quindi credo sia lo stesso di come fai ad entrare in Aec - 

Da quanto scrivo dico che su altri siti, anche dopo la smanettata del tecnico, x esempio desidero entrare nel mio Libero blog lo cerco con Google digitando Storie di mondi, e mi ci ritrovo dentro a fare login inserendo nick e pw richiesti, dopo di che sono accolta da un benvenuto e da un invito a scrivere nel mio personale bellissimo piacevolissimo blog... study

Se invece digito, sempre in cerca con Google, Arc en ciel, ci trovo il forum ma nessun saluto né nessun invito a entrare... afro
Come un'intrusa che entra di sfruscio... distratto
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Va bene, ma come mai per tutti gli altri siti da MB a Libero a Virgi% Suspect
Sai che ancora non ho capito il tipo di problema ? 

Da quanto scrivi dici che anche su altri siti dai un accesso manuale - Quindi credo sia lo stesso di come fai ad entrare in Aec -  

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Va bene, ma come mai per tutti gli altri siti da MB a Libero a Virgilio e altri ancora, non ho dovuto fare altro che accedere con login e  pw??? Il browser li aveva in memoria. Solo qui non lo posso fare, dove li carico nick-name e pw???  Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali il Mer 1 Nov 2023 alle 02:16 Aec-msg-num#81223
Al momento mi accontenterei di poter entrare qui senza dover cercare scorciatoie come sto facendo anche ora, da questo nuovo nano book... Mad
L'ingresso in automatico non so come lo operavi prima , ma so come operativamente deve essere con credenziali prestabilite (nick-name e psw , le devi dire al browser che usi ) – Questa conoscenza però sbatte contro il tuo dispositivo che io ovviamente non dispongo – A questo doveva servire il tuo tecnico -
+
Dopo che il tecnico c'ha messo mano per operare, come già riferito, mi sono sparite tutte le etichette mie in uso, quindi per il riassetto c'ho lavorato su... scratch
Immagino i tuoi tanti “scratch” , ma quel tecnico non ha fatto un buon lavoro o perlomeno non ha fatto un “clone” del vecchio sistema ( che attenzione , magari era impossibile fare ) -
+
Qui, senza l'accedi/registrati, (porta chiusa) posso solo rientrare per altre vie... Crying or Very sad
Questa modalità (manuale) è quella che io ,ad esempio, uso dappertutto , in quanto la più informaticamente sicura anche se la meno pratica , ma finché questi sistemi non inventano modi di accesso più affidabili e veloci ( biometrici ), almeno per me sarà così - Ovvio che un forum non è Fort-Knox , quindi basta sapere a priori il cosa volere -
+
Trovare soluzione ... study
L'unica soluzione era che quel tecnico facesse un clone della memoria vecchia (dump-memory) ; ma poi da lì rimettesse in dima tutto quanto , cosa che molti tecnici non fanno se non per specifica richiesta di chi gli commissiona il lavoro ( e con ulteriore aggravio di spesa ) -
+
Senza di lui , rimango io o chi come me del tuo volontario parentame , che in modalità alterna cerchi di capire (tecnicamente) da quello che dici non tecnicamente … da lì poi darti delle possibili spiegazioni -
+
Per cui rendimi ,meglio se in privato , più specifici dettagli del nuovo e vediamo cosa fare -
Ovvero una sequenza dettagliata delle operazioni che svolgi o che accadono dal momento che apri la pagina del sito -
+
(Ps: Saltata connessione, trovata disconnessa, non so per quale, altro lavorio in aggiunta per recupero...)
La connessione rimane viva per 1 ora , sull'ultima pagina su cui hai fatto l'ultimo 'refresh' , tempo
limite pre-stabilito dal maggiordomo , quindi se te hai una pagina aperta al mattino ma che visiti ad esempio la sera , quella singola pagina è da 'mo' che è scaduta -Tuttavia basta fare un click-refresh e la pagina ritorna subito attiva o secondo l'ultimo stato corrente -
+
Ripeto , non so come operava prima il tuo sistema , ma probabile che aggiornava automaticamente e di continuo – Probabile anche che il tuo modo di fare ricerche e consultazioni , prevedeva di tenere molte pagine aperte e molte sessioni attive ; un modo sicuramente non ottimale di far lavorare efficacemente qualunque sistema informatico in quanto lo sovraccarichi inutilmente di compiti –
+
Per analogia nel reale , sarebbe un po' come dire di avere la scrivania piena di carte , per averle tutte sott'occhio , ma per contro averne tante sotto la tua attenzione/distrazione -
+
Tipica differenza di lavorare tra gli 'artisti' creativi e gli scienziati ordinati e catalogativi -
Brutta dirla così , soprattutto per una mentalità d'artista sempre distratta , ma occorre sempre sapere almeno al minimo : cosa si vuole ma soprattutto cosa si ha per poter volere (il progetto) .

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Al momento mi accontenterei di poter entrare qui senza dover cercare scorciatoie come sto facendo anche ora, da  questo nuovo nano book... Mad
Dopo che il tecnico c'ha messo mano per operare, come già riferito, mi sono sparite tutte le etichette mie in uso, quindi per il riassetto c'ho lavorato su...  scratch
Qui, senza l'accedi/registrati, (porta chiusa) posso solo rientrare per altre vie... Crying or Very sad
Trovare  soluzione ... study 
(Ps:  Saltata connessione, trovata disconnessa, non so per quale, altro lavorio in aggiunta per recupero...)

Commentario - tecnico - d'appendice -2 FB_IMG_1608387240729-320x480

Ultima modifica di annali il Mer 01 Nov 2023, 06:31 - modificato 2 volte. (Motivazione : ps aggiunto...)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:% % Non avendo le misure del primo , mi viene difficile quantificare il senso del piccolo...
Il primo con schermo 17 pollici, il secondo con 14, una bella differenza, ma a caval donato... Neutral
Si potesse fare un by-pass sarebbe l'ideale ... tipo attivare da quello nuovo la modalità multischermo o doppio schermo - 
Commentario - tecnico - d'appendice -2 Splashtop-multiple-monitors
Vediamo se ti potrò dare indicazioni , sempre che il supposto nano-book lo permetta - salut 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

% % Non avendo le misure del primo , mi viene difficile quantificare il senso del piccolo...

Il primo con schermo 17 pollici, il secondo con 14, una bella differenza, ma a caval donato... Neutral
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re-Commentario - tecnico - d'appendice -2 Empty Quale dei due???
annali il Mar 31 Ott 2023 alle 18:11 Aec-msg-num#81211
Dal primo momento che sono entrata in possesso del nuovo Pc, il "vecchio", non ha perso un colpo:
Ottimo direi , se non ti sta facendo uno scherzetto , improbabile che ti dia il dolcetto … anche la mia ragioniera (che in ogni caso non ragiona) spesso mi dice che anche le cose hanno un anima e che quindi 'respirano' , pensano e interagiscono con noi – Sarà , ma io ritengo sia solo sadica legge di Murphy …
+
nel senso che posso tenerlo acceso e usarlo per ore senza manifesti interruzioni e spegnimenti... Shocked Insomma, funziona a meraviglia e sinceramente vorrei continuare a servirmi di questo,
Non ti fare abbindolare dal tipo infido , il suo animo ( sempre che esista ) sta solo facendo lotta di sopravvivenza perché teme che te lo rottami – Il fetentone !
+
anche perché l'altro è molto più piccolo, la metà di questo,
Non avendo le misure del primo , mi viene difficile quantificare il senso del piccolo ,,, spero che il nuovo non sia un nano-book -
+
e poi a maggior ragione qui ho tutti i lavori di oltre dieci anni in più con tuti i miei siti facilmente rintracciabili...
Questa cosa io l'avevo intesa pensando che il tecnico esterno avesse caricato i dati dell'uno sull'altro. Con le chiavette usb , il trasporto dei dati ti dovrebbe risultare facile -
+
Che faccio ora, con quale dei due continuare???
C'è una sola regola derivante anche da situazioni reali : mai distruggere casa vecchia finché quella nuova non è pienamente abitabile – Quindi prevedi un interregno a tempo determinato tra i due , ovvero diciamo da qui a 1 anno , quello non lo userai più -
+
Dilemma amletico... Twisted Evil Consiglio da esperto???
Non essendo esperti di niente ed allo stesso tempo esserlo di tutto , in alternativa potremmo evocare l'Amleto , basta poi non derivare con teschi ed ossari -

Charade
Charade
Senior
Senior

Commentario - tecnico - d'appendice -2 Empty Quale dei due???

Messaggio  annali

Dal primo momento che sono entrata in possesso del nuovo Pc, il "vecchio", non ha perso un colpo: nel senso che posso tenerlo acceso e usarlo per ore senza manifesti interruzioni e spegnimenti... Shocked
Insomma, funziona a meraviglia e sinceramente vorrei continuare a servirmi di questo, anche perché l'altro è molto più piccolo, la metà di questo, e poi a maggior ragione qui ho tutti i lavori di oltre dieci anni in più con tuti i miei siti facilmente rintracciabili...
Che faccio ora, con quale dei due continuare???
Dilemma amletico... Twisted Evil
Consiglio da esperto???
Commentario - tecnico - d'appendice -2 Shakespeare_gets_pissed_off_by_ami2414_
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Ch: "Ps- quindi risolto anche l'Open-Office ?
I download di solito finiscono nella cartella omonima di sistema -"
+
Non avendo ricci vivo di pasticci, (Razz)
Basta aver capello lungo e ti arricci o ti spicci neanche se bisticci con molle e viticci - 
Commentario - tecnico - d'appendice -2 Cirro
+
l'Open Office non trovato in cartella di sistema, 
qualunque cosa sia. 
La si trova di default in questo path (percorso) --- > C:\Download , oppure se putacaso te lo avevi definito in altri percorsi - 
+
Ho rimediato ponendolo fra i preferiti, quindi lo trovo facile quando serve... 
Twisted Evil
Ogni strada porta dai lupacchiotti - Roma è un po' lontana - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ch: "Ps- quindi risolto anche l'Open-Office ?
I download di solito finiscono nella cartella omonima di sistema -"
+
Non avendo ricci vivo di pasticci, (Razz)l'Open Office non trovato in cartella di sistema, qualunque cosa sia. Ho rimediato ponendolo fra i preferiti, quindi lo trovo facile quando serve... Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali il Lun 30 Ott 2023 alle 15:43 Aec-msg-num#81194
Risolto: fatto un po' di confusione tra vecchio e nuovo PC... What a Face
Bene così , chi la dura la vince , coriacea Green -
Ma oramai l'avevo scritta , quindi potrà essere utile per altre/altri o per rimembro tecnico futuro -
nb.,
Attualmente in Aec , non ci sono pagine di by-pass alla registrazione se non quelle collegate alla comunicazione diretta con il maggiordomo ed il Consiglio di Admin , ma con una sua procedura -
+
Ps- quindi risolto anche l'Open-Office ?
I download di solito finiscono nella cartella omonima di sistema -
+
Occhio che i disgrasssia hanno cambiato il sistema di colori di base (testo , sfondo, evidenzia) , usando colori pastellati (e “scipiti” ) ovunque , li possino … questi neo-programmatori 18enni , stanno mai fermi , come certi bimbi molesti -
+
Re: Service comm -Utenti annali il Lun 30 Ott 2023 alle 14:35 Aec-msg-num#81192
Non trovo accedi per entrare a scrivere. Utilizzo questo spazio repley se valido per l'invio... Shocked
L ' accedi lo fai solo una volta , e te ne accorgi sulla pagina stessa e/o ri-caricando quella principale (prima pagina) da dove hai fatto l'accesso , che vedi il tuo nome giù in fondo come :
utente già registrato e connesso–
Nel riquadro chi è online
Commentario - tecnico - d'appendice -2 Online10

+
Una via breve per fare refresh alla prima pagina è quello di cliccare sull'immagine di logo -
Ciò è valido solo per quella pagina -
+
Altre pagine dove trovi ancora “accedi” , sicuramente sarà perché le avrai caricate prima del log-in o le ha caricate prima il tuo nuovo sistema tramite un batch-file interno ( se così è stato impostato ) e quindi ti basterà fare un refresh e magari trovare e togliere quel comando di pre-caricamento …
+
Di solito questi comandi li trovi (anche) nel browser sotto impostazioni \ avvio
Non so come sia questo tuo nuovo sistema , quindi conoscilo meglio e casomai dammi più dettagli -
Supponendo che come browser usi Chrome , allora ti basta seguire le indicazioni in questa pagina qui in allegato -
Commentario - tecnico - d'appendice -2 Ch-rom10

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: European football annali il Ven 22 Sett 2023 alle 03:10 Aec-msg-num#80930
Ma vedi un po' ne sono usciti due, %azz
Uno verrà preso l'altro verrà lasciato , ci penserà il maggiordomo … in questo caso all'autrice/ore è consentito rientrare nell'editor e svuotare del contenuto uno dei post duplicati - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Olimpia per eccellenza ... Empty Chi le ha viste???
annali il Gio 7 Sett 2023 alle 01:27 Aec-msg-num#80712
Ieri quasi m'è preso un colpo quando dopo si era all'improvviso spento il PC proprio mentre stavo scrivendo in una delle pagine aperte in Open Office... Ho riacceso e cercato di riprendere da dove interrotto, ma non c'è stato verso di aprire i file, cioè mi dava la trafila dei titoli ma non me li apriva... scratch Che successo??? sarà colpa mia, sicuramente... distratto
Dopo un'ora (sì, un'ora, forse anche più) di inutili quanto disperati tentativi di recupero ho aggirato l'ostacolo non so bene nemmeno io come fatto, ma alla fine ho ritrovato tutto, pure vecchi argomenti tra i quali una perla che nemmeno ricordavo d'avere messo sotto scrigno: dall'antichità (più o meno) il link delle partite finali dei Mondiali di calcio...
Da quanto dici , ne sei uscita comunque – Tuttavia è bene che tu ricontrolli il path-menu :
Strumenti/opzioni/carica-salva/generale
che sia settato come qui in allegato , dove la copia di back-up venga effettuata e il refresh sulle modifiche sia adeguato secondo il tuo ritmo di scrittura … 15 minuti è un tempo medio-alto per un ritmo medio di scrittura in battuta intorno ai 100 chr/minuto
Spoiler:

+
Open office , come tutti i word-processor di un certo livello medio/alto , offre queste particolarità di recupero, ma non è indenne da strani comportamenti -
+
Ancor più performante e professionale (quanto un MS-office) è l'altra versione sempre free-use denominata Libre-office ( una evoluzione di Open office ) più affidabile soprattutto nelle funzioni/applicazioni tabellari (tipo Excel) -
+
nb- Sempre open-office ha un grosso bug , circa il copia incolla da sorgenti html ( il generico linguaggio di formattazione delle pagine web ) , quando lo fai , cade spesso in crash ed è come se fosse un black-out , in quanto produce lo stesso difetto … molto probabilmente il programma si “perde” soprattutto per le subroutine Javascript , vere e proprie mine vaganti in quanto “prodotti” software non ingegnerizzati , soprattutto se provengono da ragazzini dei licei informatici (nerd comunque in gamba) a svilupparli -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali il Dom 30 Lug 2023 alle 00:06 Aec-msg-num#80298
Ma secondo te non avrei superato il test???
Evidentemente no ,,, poi sarà un altro discorso il perché del motivo , se cosa transiente o cosa permanente -
+
Non avrei saputo identificare in diverse richieste verifiche bus, auto, idranti o biciclette???
D'accordissimo che i test di captcha sono qualcosa di informaticamente malpensato ; atti per i quali lo scopo principale sembra l'essere di non inibire il postare di un presunto bot o umano spammatore , ma quello di irritare la pazienza del normal utente scrivente a tutte l'ore -
+
Il pannello con le immagini era bloccato, mancava il fondo del riquadro per la verifica e salva...
Interpretando quanto dici , sembra più un fault del singolo dispositivo – In questi casi ti conveniva documentare con uno S.S. (screen-shot) e porlo come conoscenza comune – non dico si risolveva , ma perlomeno si capiva -
+
Era chiaro, però che le risposte erano giuste visto che in pagina l'articolo passava ma al momento di inviare ricompariva la richiesta verifica...
Ahh , quindi ok , il primo pannello di test allora passava !
Qualche volta a me capitava , ed ho “giocato” col test per quasi 4 o 5 proposizioni , a volte finiva subito a volte finiva dopo , ma in questa casi estremi dopo max 3 tentativi si perde la relativa pazienza e stop , si accantona il messaggio e lo si ripropone dopo con un altra connessione ( nuovo IP , supposto dinamico) -
+
Insomma un grande imbarazzo nel vedere tutte quelle ripetizioni costretta a cancellare ottenendo però lo stesso risultato al momento dell'invio... What a Face
Alla fine mi sono detta ci rinuncio lascio tutto com'è, miseriaccia, accia... bandiera bianca
Esattamente quanto appena espresso nel precedente paragrafo : è un gioco di pazienza , vince chi non la da per vinta , ma è cosa infantile ; ricordarsi che il programmatore medio è un bambineddu ancora non cresciuto , molto paranoico e che a volte perde il senso pratico del suo fare … inoltre è pur sempre uno strano tipo con tante fisime mentali ; vedere biografia di Marco detto zuzzu .
+
PS) finirà mai questa tua ossessiva mania di nominare la Giorgia ove fuori contesto???
… iccio ,uccio accio , ma santa Maria di Gallura , vergine , scalza e forse calva Shocked : è solo e sempre sano sarcasmo che dovrebbe fare buon sangue globulare , dosso e convesso !
+
Poi vorrei ricordarti che io per me ambisco a ruoli di forte natura maniacale , riconoscendo a volte in esse , una alterna via al pensiero creativo … ovvero il superbo pensar fuori dagli schemi –
+
D'altronde l'umana attività non ha la forza bruta di un potentissimo sistema di calcolo computazionale , ma spesso trova nelle intuitive scintille di pensiero , apparentemente disconnesso o pazzo , quella giusta combinazione (εureka!) che altrimenti non avrebbe – Anche zio Serendippo : docet !

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

%%%
o meglio l'avevo scritto ma al momento dell'invio mi si chiedeva verifica senza possibilità di salvare, così ho riscri%d
Il test va superato altrimenti ti presenterà sempre il suo conto una volta innestato -
+
Ma secondo te non avrei superato il test??? Non avrei saputo identificare in diverse richieste verifiche bus, auto, idranti o biciclette??? Il pannello con le immagini era bloccato, mancava il fondo del riquadro per la verifica e salva...
Era chiaro, però che le risposte erano giuste visto che in pagina l'articolo passava ma al momento di inviare ricompariva la richiesta verifica... Insomma un grande imbarazzo nel vedere tutte quelle ripetizioni costretta a cancellare ottenendo però lo stesso risultato al momento dell'invio... What a Face
Alla fine mi sono detta ci rinuncio lascio tutto com'è, miseriaccia, accia... bandiera bianca 

PS) finirà mai questa tua ossessiva mania di nominare la Giorgia ove fuori contesto???   
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali il Ven 28 Lug 2023 alle 15:42 Aec-msg-num#80289
Non sono riuscita a lasciare un commento nella nera,
Probabile che Giorgetta la Nera , ha sentito odor di negatività e quindi è intervenuta Smile
+
o meglio l'avevo scritto ma al momento dell'invio mi si chiedeva verifica senza possibilità di salvare, così ho riscri%d
Il test va superato altrimenti ti presenterà sempre il suo conto una volta innestato -
+
Cmq, come mia abitudine lo scritto e relative video e immagini salvati in Open Office, per riprovare più tardi a impaginare... giocolier
Se sono quelli a cui ho già mirabilmente risposto , ri-entra con edit e cancella la parte doppiata -
In ogni caso riguardati meglio la gestione dei captcha , qui in sezione tutorial anche se sotto diversa funzione è spiegato il come fare/uscirne :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1104-13th-tutorial-messaggi-di-primo-contatto#74978
+
dove devi andare fino in fondo , altrimenti il sistema crede che tu sia un bot oppure un umano che stia marcando un qualcosa di illegale , tipo : fake-news , spam o flooding … o attività anti governativa Smile -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Non sono riuscita a lasciare un commento nella nera, o meglio l'avevo scritto ma al momento dell'invio mi si chiedeva verifica senza possibilità di salvare, così ho riscritto post più volte con il solo risultato di ottenere di nuovo richiesta verifica e doppioni su doppioni in pagina. Annullato spero tutto il casotto... confused
Cmq, come mia abitudine lo scritto e relative video e immagini salvati in Open Office, per riprovare più tardi a impaginare... giocolier
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Il mito di Narciso... pirat
Commentario - tecnico - d'appendice -2 0-19108
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali il Ven 7 Lug 2023 alle 16:41 Aec-msg-num#80042
Sì, va bene, se come immagino
Già parti sbagliando -
+
ti riferisci alla mia pretesa di accreditarmi un certo interesse riguardo l'argomento FB americano,
Ma quale pretesa intendi , ho solo voluto porre all'attenzione come interpretare un dato fondamentale del generale pubblicare -
+
con l'aggravante di essermene fatta vanto,
L'aggravante semmai è quello di insistere a credere che la mia azione sia belluina -
+
ebbene sì, lo ammetto: gli oltre 2.000 visto li ho causati io stessa entrando a tutte l'ore del mattino pomeriggio e sera per aumentarne numero a dismisura... emo-clw
Possibilissimo ma improbabile in quanto non sarebbe da te che supppongo tu sia persona onesta e virtuosa , quindi l'iperbole come figura retorica , lasciamola giusto per altre occasioni -
+
Ti va bene così ???.
No, per niente … continui imperterrita a reagire fortemente contro ogni qualsiasi formichina che osasse attraversarti la tua strada – Prova semmai a pensare alla normale tranquillità delle cose -
+
Almeno avertelo confessato subito ti saresti risparmiato tanti cervellotici raggiri... study afro drunken rendeer elephant geek tongue
Io mi annoio un mondo senza i miei cari numeretti – Prova anche te a rilassarti pensando a come dominare essi … è facile , mai avere paura dell'aritmetica soprattutto nelle sue forme divine come l'equazione più bella del mondo ,,, miss Universo !
Spoiler:

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Io ancora non ho capito come si vedono le visualizzazioni.

visualizzazioni= numero delle visite  al post, che trovi a lato del titolo in uso... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Io ancora non ho capito come si vedono le visualizzazioni.

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 18 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo

- Argomenti simili