Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario - tecnico - d'appendice -2

Pagina 2 di 18 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Sì, va bene, se come immagino ti riferisci alla mia pretesa di accreditarmi un certo interesse riguardo l'argomento FB americano, con l'aggravante di essermene fatta vanto, ebbene sì, lo ammetto: gli oltre 2.000 visto li ho causati io stessa entrando a tutte l'ore del mattino pomeriggio e sera per aumentarne numero a dismisura... emo-clw
Ti va bene così ???.Almeno avertelo confessato subito ti saresti risparmiato tanti cervellotici raggiri... study  afro drunken rendeer elephant geek tongue
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Electricidad+animado
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Mrs Green ,   Shocked
sulla questione visualizzazioni , tanto per dire : prendi come riferimento questo stesso titolo ( o qualunque di qualsiasi piattaforma social ) , se entri ed esci , vedrai aumentare ogni volta il relativo contatore –
+
Ora senza nulla togliere ai vari titoli , comprendi come sia possibile aumentare la visualizzazione senza colpo ferire –
Cosa arcinota su cui lucrava alla grande il fallito Google-plus coi suoi milioni gonfiatissimi utenti - 
+
Ammesso quindi che in via normale si entri una prima volta per scrivere un nuovo post , un'altra per controllare che non ci siano refusi , ed un altro ancora quando qualcuno risponde , quindi teoricamente una sola sessione di log-in , determina minimo 3 visualizzazioni dal singolo utente -
+
Mettici poi quelli esterni in sola prima lettura , forse 2 per rilettura , inclusi anche i bot-engine , ed avrai un parziale di un totale … quindi capirai che non sia mai un : 1 ad 1 , ma conteggi aumentati di un fattore moltiplicativo , allo stato delle cose indefinibile , se non con difficilissime ( ed inutili ) analisi mirate , usando strumenti adeguati tipo il google-analitics o apps simile - -
+
Saluti visualizzati da qui ...  cheers

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Mi lamento se ciò da lamentarmi..
Il lamento per una donna è come il tomento per una onda ... va e viene e mai si fermerà 
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 UnpleasantUnlinedGharial-size_restricted

Ah vero che sono accampata come una beduina in una tenda nel deserto 🏜 del Sahara ...ecco perché ho la sabbia fin dentro le mutande. 
Basta togliersele  Razz Embarassed  
+
Ma tu chi stai dicennu?
Si dice ciò che si è detto e si è detto ciò che si dice  clown
+  
E nenti...stasera sei in modalità non connesso...ma vatti a curcare senti a mia...
Ancora è presto ed anche quando si dorme si è connessi al mondo iperuranico ...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

Charade scrive:
Per quanto lamenti 
Mi lamento se ciò da lamentarmi..
credo sia solo il gran chaleur unito a qualche grano di sabbia ed a tanta disattenzione –
Ah vero che sono accampata come una beduina in una tenda nel deserto :desert: del Sahara ...ecco perché ho la sabbia fin dentro le mutande. 
Ma tu chi stai dicennu?
 Prova invece ad usare il pennino capacitivo magari in luogo riparato dal vento , così eviti l'effetto touch-cell anarchico – Infine per scrivere le note poi solo da copia-incollare quindi senza mai perdere nulla , usa l'apps “documenti” di Google.
E nenti...stasera sei in modalità non connesso...ma vatti a curcare senti a mia...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15759
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara il Dom 25 Giu 2023 alle 15:35 Aec-msg-num#79895
Non è neanche normale che scrivo un commento e poi mi sparisca da sotto gli occhi ,oltretutto mi ritrovo in un'altra sezione .Adesso devo riscrivere da capo .... Shocked
Per quanto lamenti credo sia solo il gran chaleur unito a qualche grano di sabbia ed a tanta disattenzione – Prova invece ad usare il pennino capacitivo magari in luogo riparato dal vento , così eviti l'effetto touch-cell anarchico – Infine per scrivere le note poi solo da copia-incollare quindi senza mai perdere nulla , usa l'apps “documenti” di Google -
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Apps-g10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

Non è neanche normale che  scrivo un commento e poi mi sparisca da sotto gli occhi ,oltretutto mi ritrovo in un'altra sezione .Adesso devo riscrivere da capo .... Shocked

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15759
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
annali il Gio 22 Giu 2023 alle 19:47 Aec-msg-num#79884
Mi, (ti), domando sia normale che mentre si sta scrivendo il PC decida di spegnersi,
Mi, (ti), rispondo come sia “normale” che il per te sempre conflittuale rapporto col “tanghero” fellone Shocked Razz , (magari in alterna concomitanza con l'alzarsi delle temperature) , non decida mai da par suo , ma sempre per opzioni scelte o non scelte da par tuo ...
+
Chi tace acconsente e la legge (del chip) non ammette ignoranza , legge facente parte di quella misteriosa giungla delle “impostazioni Pc” , alla voce : “aggiornamenti automatici”... e non -
+
così come natural ben fare e, poi alla riaccensione lo ritrovi intento agli aggiornamenti senza avviso ne preavviso...
Controlla le “impostazioni” suddette (di windows non del browser) , e setta gli aggiornamenti in manuale , magari per dato giorno e determinata ora , oppure semplicemente su richiesta di bisogna tramite finestra di info (pop-up) -
+
Quando poi ha concluso tu sospiri un meno male è fatta finito, ma invece no, il tanghero come nulla fosse dopo gli aggiornamenti attacca con la pulizia... Shocked va ben fa listess,
Godibile ,seppur nella sua tragicomicità, il tuo rapporto con il becero anarchico zoticone , personificato e visto addirittura come persona , quando invece è solo un ammasso di chip semi-senzienti –
+
Il bello , o a scelta , il brutto della tecnologia è che essa sembra apparentemente ostica , ma ha le sue regolette – Casomai sono d'accordo con te , che un sistema che ti spara mille-mila domande o ti richiede dieci-milla impostazioni , alla fine risulta indigesto come un bimbo iroso e molesto –
Ri-Poni quindi pazienza , che fra poco arriva l'I.A. e si spera che risolva tutto – forse - Smile
+
ciò che dovevo dire lo dirò domani o, tacerò per sempre... Razz
Ahi , mai rimandare a domani ciò che potevi fare ieri -
+
saluti belli lustri e ripuliti... Smile
Sempre : lustri , lindi e puliti come un immacolato candeggio profumato -
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Pulito-profumato

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Fammi un po' capire: tu butti lì una frase spiritosa (almeno così l'ho attribuita)
Confermo ... 
+
però, guarda un po' , se di rimando rispondo con una frase altrettanto spiritosa viene da te giudicata come espressione di odio "incomprensibile da dire né da fare"...
... mbah , visto i trascorsi non vedo l'emoticons che indicherebbe che non volevi essere  seria - 
+
Quand'è che mi hai visto scrivere parole di odio verso qualcuno o in special modo verso la signora, ora novello presidente del consiglio???  Io credo mai. 
... allora diciamo avversione radicale , ma pur sempre incomprensibile , visto che altri ne hanno fatte quanto illa - 
+
Che non l'abbia votata né che la voterò  dovrebbe esserti chiaro come il sole,
... dipende dal sole ... che colore sarà il tuo ? ...
+
come altrettanto è chiaro che non ho simpatia per lei e men che mai per il suo partito, ma ODIO???
... si comincia sempre con l'antipatia , quindi si procede verso l'avversione e poi vabbé da cosa nasce cos
+
  Se mi attribuisci questo sentimento ripugnante mi domando cosa ci faccio ancora qui...
... 'sagerata Rolling Eyes , sempre a deviar su cose estreme ... se dovessi agire così stesso anch'io riguardando il passato , dovrei togliere il saluto ad urbi ed at orbi - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: Service comm -Utenti annali il Gio 1 Dic 2022 alle 19:10 Aec-msg-num#77393
Alla fine della filiera è stata una piacevole chiacchierata persino illustrata, ma perché l'hai rovinata con questa richiesta strampalata???
"...Ti manderò la parcella veicolata dalla ragioniera bella , viceversa potrai ottemperare in alterna maniera , mandando un bacino alla biondina col codino -"
Preferirei, piuttosto che il bacino, rinunciare al mio computerino... pazzo
Umpf , neanche se t'avessi invitato a baciar la mora incappucciata , quella di falce senza martello munita … 'nsomma questo odio radicale è incomprensibile e non sarebbe da dire né da fare … evabbè , prova quanto detto e vedi se risolvi … ovviamente l'ultima opzione sarebbe quella di farti regalare al posto del cappottino un nuovo computerino -
Fammi un po' capire: tu butti lì una frase spiritosa (almeno così l'ho attribuita) però, guarda un po' , se di rimando rispondo con una frase altrettanto spiritosa viene da te giudicata come espressione di odio "incomprensibile da dire né da fare"...
Quand'è che mi hai visto scrivere parole di odio verso qualcuno o in special modo verso la signora, ora novello presidente del consiglio???  
Io credo mai. Che non l'abbia votata né che la voterò  dovrebbe esserti chiaro come il sole, come altrettanto è chiaro che non ho simpatia per lei e men che mai per il suo partito, ma ODIO???  Se mi attribuisci questo sentimento ripugnante mi domando cosa ci faccio ancora qui...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali il Gio 1 Dic 2022 alle 19:10 Aec-msg-num#77393
Alla fine della filiera è stata una piacevole chiacchierata persino illustrata, ma perché l'hai rovinata con questa richiesta strampalata???
"...Ti manderò la parcella veicolata dalla ragioniera bella , viceversa potrai ottemperare in alterna maniera , mandando un bacino alla biondina col codino -"
Preferirei, piuttosto che il bacino, rinunciare al mio computerino... pazzo
Umpf , neanche se t'avessi invitato a baciar la mora incappucciata , quella di falce senza martello munita … 'nsomma questo odio radicale è incomprensibile e non sarebbe da dire né da fare … evabbè , prova quanto detto e vedi se risolvi … ovviamente l'ultima opzione sarebbe quella di farti regalare al posto del cappottino un nuovo computerino -
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Regali-natale-green

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

A parità di minimalismo , val più una cosa detta chiaramente o una cosa detta cripticamente ?
L'ancora una voltapresuppone quello che escludi – Meglio quindi identificare da subito e separare i serpentelli ridens , dal coerente resto e contesto -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Mai detto il contrario: infatti, l'utente di cui all'oggetto, con un minimo d'intelletto si sarebbe dovuto capire  che "bandito" sia stato da altra parte avversa condotta da biechi gallinacei, tradito dal suo sleale e falso amico...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

A fronte delle inesattezze che vedo scritte altrove , preme farvi osservare che in Aec non si bandisce nessuno e se anche improbabilmente fosse , vedreste chiaramente la scritta "bannato" al di sotto del generico profilo- Quindi smettiamola di diffondere false notizie - 
salut-2

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Sì, che l'avevo notato e per la verità ci avevo più volte messo sopra il ditino senza però puntarlo non sapendo quale cosa sarei andata a impasticciare... Laughing Laughing Laughing
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Non so se avete notato , ma dalla piattaforma esterna è stato definito un nuovo "bottone" icona del reparto editor : 
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Editx10

Di certo non se ne sentiva una mancanza o una stretta incombenza , rispetto a tante questioncelle secondo me più prioritarie ... ma tant'è ... Tale icona dovrebbe consentire di visualizzare il contenuto di un link , derivato dai social più popolari quali : Fb , twitter , IG  , etc uffa bla ... diciamo una scorciatoia in più ... inutile !  Rolling Eyes

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Rocc52

Và bè  Ho letto il link
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Ok , guarda qua ... 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t3-3th-istruzioni-per-inserimento-immagini#7648
La sintassi è sempre comunque personalizzata nonostante alcune smiles adottano quelli d'uso più conosciute ; la gran parte usano i due punti come prefisso e suffisso , e nel mezzo c'è una breve descrizione di cosa è ...  
ad esempio il clown clown , viene codificato  con la stessa parola con i due punti in testa ed in coda - 
Queste opzioni però si usano quando si hanno prob con l'inserimento normale - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Rocc52

Ok quello che dicevo io non è previsto. Era un vecchio sistema da altri social
I 2 puntini indicavano gli occhietti e la parentesi tonda ) il sorriso la parentesi tonda aperta (( il dispiacere.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Rocc52

Se scrivo i 2 puntini con la parentesi
quello è quello che esce dal mio  commento precedente :
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Non ho capito quale sia il prob , ormai il cursore è stato portato normale e quindi gli smiles si possa richiamare in via diretta - 
La seconda via che usi deve essere coincidente con la sintassi pre-stabilita ... qualcosa sui codici diretti era già stata postata nel tutorial sezione immagini - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Rocc52

Niente da fare con il precedente commento avevo inserito i 2 punti e doppia parentesi all'invio è apparso la figurina smile con solo una parentesi come si può notare dal mio commento precedente


?????????????????
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Rocc52

Prova  Very Happy Smile)
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione Mr Weiß il Mar 6 Apr 2021 alle 14:26 Aec-msg-num#68440
% Ps., 
Spiace se alcuni di voi dotati di Pc , abbiano incontrato difficoltà d'uso per il cursore personalizzato che a sera verrà resettato ... 
Tuttavia l'errore e nel non considerare che il reale puntatore è questo indicato  nel rotondino qui evidenziato sulla orecchia sx- 
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Decurs11


Si lascia fino a sera per permettervi di capire - 
+
Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione annali il Mar 6 Apr 2021 alle 19:30 Aec-msg-num#68447
In effetti, Mr WeiB. ora che mi si è fatto notare ho compreso... Da quando non ho più l'uso degli occhiali da PC faccio un po'più  fatica a visualizzare minimi dettagli... study
+
NB- Tutti i browser ed i S.O. danno delle facilitazioni (opzioni = accessibilità ) circa l'ingrandimento delle pagine e dei dettagli .
Sia con settaggi quantificati in percentuale , sia liberi ... La combinazione veloce col tasto CTRL  e la rotellina mossa in giù , ingrandisce ... se mossa in su rimpicciolisce ... mentre la combinazione CTRL con zero riporta tutto normale ( visual al 100% )
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 2 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 18 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.