Service comm -Utenti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti Annali il Mer 3 Lug 2019 alle 12:13 Aec-messaggio num#50375
Ho comunicato le mie segnalazioni a mr Fehér nei modi e spazi dovuti... di altri utenti non so...
Al di là dei contenuti da valutare , ben fatto come procedura -

faccio presente di avere segnalato oltre lo xeno 1 anche mr Rgb per avere condiviso con risata il commento "gallinaro"... e per ciò non stato sanzionato o righettato insieme all'immagine di galline spelacchiate... Tanto per precisare... Infatti è ancora l nel mio spazio in bella mostra...Inutile dire il segno rosso sia stato posto da me...
Infatti , ora che dici che hai segnalato , ma in via ufficiosa mi/ti s'informa che non c'è ancora (!?) sarà presa in considerazione , anche perché il blanco non è che possa stare dietro a tutte/tutti , agendo in motu-proprio…

Per quanto invece ciò che mi riguarda , ovviamente è da rigettare questa tua interpretazione falsata e falsante , in quanto la risata al massimo non era “lampante” , nella sua destinazione da te percepita (riferita alla Green) , ma esattamente l'opposto , ovvero ridevo di cosa poteva capitargli allo Xeno-morfo , sapendo che non gliela avresti fatto passare liscia , così come si evince dal testo d'accompagno … e qui a volte mi chiedo se lo fai apposta a giocare col classico qui-pro-quo , quando invece le cose sono abbastanza chiare - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  annali

Ho comunicato le mie segnalazioni a mr Fehér nei modi e spazi dovuti... di altri utenti non so...
faccio presente di avere segnalato oltre lo xeno 1 anche mr Rgb per avere condiviso con risata il commento "gallinaro"... e per ciò non stato sanzionato o righettato insieme all'immagine di galline spelacchiate...
Tanto per precisare...
Infatti è ancora l nel mio spazio in bella mostra...Inutile dire il segno rosso sia stato posto da me...

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty Re: Lo Spazio di Annali

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty  Charade il Mer 29 Mag 2019, 18:53

Aec-messaggio num#48990
ahh ahh ... occio Xeno one , che Green ti salta in testa e ti artiglia il cappuccio ...  Service comm -Utenti - Pagina 7 Icon_clown facendoti diventare Xeno half 

Ingrandire quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
Service comm -Utenti - Pagina 7 QRxdWLq
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, annali il Mar 2 Lug 2019 alle 18:56 Aec-messaggio num#50352
Mr Fehér come mai non ha righettato pure lo xeno one dove scrive:
"Sei sicuramente una persona triste e da evitare quindi da questo momento ignoriamoci."
Forse le è sfuggito o mi ritiene pure lei una persona triste da evitare???
Gli sarà senz'altro sfuggito anche perché le segnalazioni non sono circostanziate ma molto generiche – Si farà d'ufficio nelle prossime 24 ore …
Ed in ogni caso abituiamoci a segnalare nei posti giusti e non sempre dove capita - Evil or Very Mad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér

... Anche se di norma un Admin non deve rendere conto delle sue azioni , siccome "noi" vogliamo essere diversi e più trasparenti degli altri Admin/mod/coll , allora qui di seguito si rende noto che le reciproche e contrapposte segnalazioni ricevute solo per i contenuti correnti, sono state ritenute ambedue legittime e quindi trattate ambedue con ugual reciproca sanzione (righettatura) - 

Si vuole inoltre ricordare che l'ignorarsi tra utenti di forum è azione non praticabile , stante la contraddittorietà del non confrontarsi sempre e con chiunque - 
Service comm -Utenti - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcTXf5US0yh3HBmXMCPgy1j9BXUzg-uIAlffOp-EoWxpVbXUe7Sm_A
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Mr Fehér

Secondo le segnalazioni ricevute , spostati e non cancellati alcuni post dei giorni , precedenti ... 
( principalmente gli ultimi post riguardanti l'utente Azzurra , nei suoi spazi personali , sparsi su più titoli ) - 

Quelli attuali se non da voi segnalati , non saranno presi in considerazione - 

In quanto poi ad aprire spazi personali è a discrezione del singolo utente proprietario aprire o gestire il proprio - 
Ovviamente lo spazio personale in teoria non è un porto franco , ma un luogo dove progettarsi fuori dalla logica generale della struttura a Muse in origine pensata all'atto della creazione dell'Aec - 

L'attribuzione proprietaria degli attuali spazi personali saranno revisionati in modo da avere ognuno il proprio , anche per regolarizzare la gestione del rating/credito nei profili - 
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Tara

Mr Fehér ..
apra uno spazio personale per  l utente  mr xeno 1...
grazie. 

Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Mr Fehér ha scritto:Re: Service comm -Utenti annali il Sab 22 Giu 2019 alle 16:06 Aec-messaggio num#49889
Pregiudizio il mio, eh??? … Nulla di più??? Grande intuito il suo... complimenti...
L'intuito se non è suffragato da prove , allora è solo caccia alle streghe -
Quindi spett.le Utente , come può servirla il qui presente Admin ?   zen
Ma la prego, esimio presente Admin, non mi serva di alcuna cosa... cherry
Se invece mi consente vorrei ricordarle che la caccia alle streghe sarebbe finita da tempo... salvo rare eccezioni come per esempio il Maccartismo... bom
E. Per dirla tutta il mio intuito non è tanto da disprezzare visto che poi me ne ha dato ragione avendo sospeso colui che lei definì solo personaggio scherzoso e nulla più... jocolor 
Ri-saluti... elephant 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

..."Per tutte le altre questioni a latere , se non sono dicibili pubblicamente , allora potrei proporre una safe zone ad indirizzo diverso , quindi non consultivo/decisionale , ma solo partecipativo , che però includa tutti i registrati attivi e correnti , con esclusione temporanea di quelli sanzionati o sanzionabili – Decidete e si disporrà -"

Perdoni Mr Fehér, ma l'utente Mrs Azzurra da quanto se ne vede non ha problemi a discutere apertamente pubblicamente e non certo pacatamente, amichevolmente, quanto di suo interesse...  
Aprire per lei una safe zone, sia pure aperta a tutti i registrati non se ne vede alcuna ragione... Qualsiasi cosa  abbia da dire lo faccia senza paraventi...e senza paraventi si risponderà...
Niente è più deleterio per un forum di una safe zone e lei lo sa, memore della passata esperienza, come lo sappiamo tutti... study
Così è come io  penso... zen
Saluti a vossia...  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér

Re: Service comm -Utenti Azzurra il Dom 23 Giu 2019 alle 16:18Aec-messaggio num#49917
@ mr feher
Vorrei sapere se sono io a non trovarla o a me non è più visibile la Safe Zone , per la carità non quella attuale limitata ai consiglieri/e di cui non faccio parte, ma parlo di quella passata di un totale di 4 anni a cui ho partecipato pure io.
Per disposizione consiliare poi divenuta pubblica tramite riformulato sondaggio , lei come utente dichiaratasi uscente , per ragioni di sicurezza , contro possibili esportazioni non lecite , per intervenuta perdita di rapporto fiduciario , perde il diritto di quanto cui sopra – Già il suo colore di gruppo , le indica come abbia anche perso tutti gli statuti precedenti di mod/coll … ovviamente recuperabili nel tempo così come la persa fiducia reciproca - Se vorrà -

Solo lettura ovvio, x scrivere a me non è concesso tranne che qui in pubblico o in MP che però non è lo stesso.
Non comprendo la vs richiesta … col vs nuovo status , può fare solo questo ; se volesse fare diverso , allora agisca in modalità pubblica , poiché come ben sa , nelle safe-zone consiliari teoricamente si dibatte solo di sviluppi o decisioni di servizio per Aec , poi comunque anch'esse portate in chiaro per le decisioni dei restanti tutti/tutte –

Per tutte le altre questioni a latere , se non sono dicibili pubblicamente , allora potrei proporre una safe zone ad indirizzo diverso , quindi non consultivo/decisionale , ma solo partecipativo , che però includa tutti i registrati attivi e correnti , con esclusione temporanea di quelli sanzionati o sanzionabili – Decidete e si disporrà -

Dal consiglio di amministrazione lessi che tranne Charade, tara e Annalisa non volevano più ne Sandra ne' me perché assenti non giustificate e non produttive. Grazie per risposta
Nota bene …
Spett.le Azzurra , non si possono riportare dettagli (o frasi) di chi o come, abbia preso decisioni in zone salvaguardate - Spero lei comprenda l'errore -
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Mr Fehér

Re: Service comm -Utenti annali il Sab 22 Giu 2019 alle 16:06 Aec-messaggio num#49889
Pregiudizio il mio, eh??? … Nulla di più??? Grande intuito il suo... complimenti...
L'intuito se non è suffragato da prove , allora è solo caccia alle streghe -
Quindi spett.le Utente , come può servirla il qui presente Admin ?   zen
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Azzurra

@ mr feher
Vorrei sapere se sono io a non trovarla o a me non è più  visibile la Safe Zone , per la carità non quella attuale limitata ai consiglieri/e di cui non faccio parte, ma parlo di quella passata di un totale di 4 anni a cui ho partecipato pure io. Solo lettura ovvio, x scrivere a me non è concesso tranne che qui in pubblico o in MP che però non è lo stesso. Dal consiglio di amministrazione lessi che tranne Charade, tara e Annalisa non volevano più ne Sandra ne' me perché assenti non giustificate e non produttive. 
Grazie per risposta

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali

Mr Fehér ha scritto:Re: Service comm -Utenti annali il 8 Giu 2019 alle 12:03 pm Aec-messaggio num#49338
Commento non conforme allo spirito di AeC??? Mr. Fehér rilegga bene il messaggio che più che non conforme allo spirito dell'Aec contiene una chiara offesa o se preferisce sbeffeggio, rivolti contro la sottoscritta Annali... postato non a caso giusto nello spazio a lei riservato...
Sp.le utente Annali , cosa posso fare d'altro per lei ?...
Secondo le concordate regole di fondazione d'Aec , l'utente segnalato è stato sanzionato !...
Qualora fosse anche recidivo , allora verrà temporaneamente sospeso -
La fucilazione sul ponte di comando , ancora non è stata valutata -

E nel caso le sia sfuggito lo pseudo utente xeno 1 riprende lo stesso commento rivolto alla "bipede" nell'intopiciano "en question" da un tale autoproclamatesi "pazzo"... Lei ci vede nulla di strano???
No , vi vedo solo una istrionica caratteristica , tipica di un utente registrato che ne cita un altro credendo di far lo spiritoso … nulla di più -

Quando parlo di qualcuno che "gioca sporco" lei, Mr. Fehér è pregato di prestare orecchio...
Dell'utente Xeno 1 , ben si conosce questa sua attitudine a volte canzonatoria ; il massimo che si possa fare è sanzionarlo quando esagera – Indichi lei cosa diversa -
Se poi da presunto giuda-trenta-denari passasse il Rubicone anche lui , giocando palesemente sporco , allora si auto-giudicherà da solo … come tanti o come tutti/tutte –
Farlo prima , sarebbe come sempre : pregiudizio -

Pregiudizio il mio, eh??? ..."...No , vi vedo solo una istrionica caratteristica , tipica di un utente registrato che ne cita un altro credendo di far lo spiritoso … nulla di più -"

Nulla di più??? Grande intuito il suo... complimenti... Laughing Laughing Laughing
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Service comm -Utenti - Pagina 7 82fba511
Leggo che mr Fehér  ha riabilitatato lo xeno1.
Bene..sò contenta ...adesso lo aspettiamo a braccia aperte ...ciao pirata. flower

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér

Si vuole portare a comune conoscenza che l'utente Xeno1 è stato riattivato , sperando abbia capito cosa significa stare rispettosamente in un forum –
Tra registrati lo scherzo è ammesso , l'iterato cattivo gusto : no !... 
uniform avocate
Mentre per quel che riguarda l'utente Zak , vista la gravità delle dizioni , oltre la sospensione , gli è stata resettata la psw - Quindi se vorrà far valere le sue ragioni , scriva in Aec con dovute scuse e rispetto, tramite il formulario di “contatto” ,,, gli verrà quindi inviata una psw temporanea sulla mail di servizio , in modo che possa rifare log-in , e quindi poi ripristinare la sua propria psw d'origine -
Service comm -Utenti - Pagina 7 2Q==
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Mr Fehér

Come vi sarete forse accorti , nella settimana passata , sono state modificate alcune opzioni di visualizzazione -

1 >
Visualizzazione datario in forma assoluta gg-mm-aaaa ,  solo nelle pagine dei post -
quindi sparizione delle diciture relative ( ieri-oggi ) che permangono nel resto delle diverse pagine visualizzate ( sommario di prima pagina o listato titoli )
La ragione di tale miglioria è dovuta principalmente alla corretta archiviazione giornaliera , che registra l'effettiva informazione del datario al posto della dizione generica (ieri/oggi) , 
inventata nei social da chissà chi , credendo di rendere più immediata la info in oggetto - 

nb., 
Le modifiche per i sistemi mobile , sono ancora in atto - 

2 >
Limitazione dei caratteri over “size” fissati per default a valore normale di lettura ( no caratteri cubitali e simili ) -

Per i problemi di formattazione da voi evidenziati , nel caso si provvederà -  
Se per tali correnti migliorie , vedrete cose eventualmente anomale , segnalate pure – Grazie _
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Mr Fehér

Come da regolari segnalazioni ricevute , gli utenti Xeno1 e zak sono stati sanzionati con righettatura di frasi irrispettose non consentite tra utenti , più sospesi per una settimana a partire da oggi , con l'eventualità di comminare progressivamente settimane aggiuntive qualora al loro eventuale re-ingresso si dimostrassero ancora recidivi - 
Service comm -Utenti - Pagina 7 2Q==
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Mr Fehér

Re: Service comm -Utenti Annali il 10 Giu 2019 alle 20:31 Aec-messaggio num#49423
Alla fine di ogni fiera, mr Fehér la risolve su una frase a lei e al suo simbionte molto cara, cioè buttarla tutta che si esprima in "pregiudizio"...
Ci dica lei cosa possa essere allora di diverso -

Mi dica una cosa: l'utente xeno1 è stato da lei sospeso o da solo si è "sospeso"???
Buona l'ultima , si presume -

Perchè a meno non sia orbata fino a ieri non lo si è visto in giro in qualità i scrivente...
Con delle cose più serie , ci dobbiamo preoccupare delle abitudini di giro di questo utente ?  Shocked

magari possiede un cell simile a quello di Dame Celadon che lo connette a sua insaputa...
Magari , forse che si , sempre che si sappia quale sia la vera causa tra quelle già spiegate -

Ossequi non pre-giudizianti...
Sempre ossequi siano in cotal misura -  study
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  annali

Alla fine di ogni fiera, mr Fehér la risolve su una frase a lei e al suo simbionte molto cara, cioè buttarla tutta che si esprima in "pregiudizio"...
Mi dica una cosa: l'utente xeno1 è stato da lei sospeso o da solo si è "sospeso"??? Perchè a meno non sia orbata fino
a ieri non lo si è visto in giro in qualità i scrivente... magari possiede un cell simile a quello di Dame Celadon che lo connette a sua insaputa... Suspect
Ossequi non pre-giudizianti...Service comm -Utenti - Pagina 7 Gif%20Animate%20Attrezzi%20%2812%29
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér

Re: Service comm -Utenti annali il 8 Giu 2019 alle 12:03 pm Aec-messaggio num#49338
Commento non conforme allo spirito di AeC??? Mr. Fehér rilegga bene il messaggio che più che non conforme allo spirito dell'Aec contiene una chiara offesa o se preferisce sbeffeggio, rivolti contro la sottoscritta Annali... postato non a caso giusto nello spazio a lei riservato...
Sp.le utente Annali , cosa posso fare d'altro per lei ?...
Secondo le concordate regole di fondazione d'Aec , l'utente segnalato è stato sanzionato !...
Qualora fosse anche recidivo , allora verrà temporaneamente sospeso -
La fucilazione sul ponte di comando , ancora non è stata valutata -

E nel caso le sia sfuggito lo pseudo utente xeno 1 riprende lo stesso commento rivolto alla "bipede" nell'intopiciano "en question" da un tale autoproclamatesi "pazzo"... Lei ci vede nulla di strano???
No , vi vedo solo una istrionica caratteristica , tipica di un utente registrato che ne cita un altro credendo di far lo spiritoso … nulla di più -

Quando parlo di qualcuno che "gioca sporco" lei, Mr. Fehér è pregato di prestare orecchio...
Dell'utente Xeno 1 , ben si conosce questa sua attitudine a volte canzonatoria ; il massimo che si possa fare è sanzionarlo quando esagera – Indichi lei cosa diversa -
Se poi da presunto giuda-trenta-denari passasse il Rubicone anche lui , giocando palesemente sporco , allora si auto-giudicherà da solo … come tanti o come tutti/tutte –
Farlo prima , sarebbe come sempre : pregiudizio -
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  annali

E così, esimio mr. Fehér ha pensato bene di caricare il tutto sul mio groppone,neh??? dare all''annali ciò che dell'annali e altro a chi d'altri no, eeeeh???  Laughing
Per l'altre cose che le ho segnalate non ci passi sopra con una scrollata di spalle...
E. Si ricordi che la Green non solo guarda... ma "vede"...c'è differenza... cyclops
Mi stia bene, cercherò di non farla stancare troppo a sistemare i miei e non solo, off topic... 

Service comm -Utenti - Pagina 7 MATITA15
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér

Signori et Signore Utenti , vi prego di ri-considerare come la norma dell'off-topic sia semplicissima : si guarda il titolo e ci si regola di conseguenza -
Gli ultimi post in questo titolo : 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1064-topici-mondezzari

Ci sono delle risposte tra voi , che non sono le risposte da voi ad altri , tema appunto del titolo in oggetto – questi ultimi post saranno spostati negli spazi personali di uno di voi : 
(https://j-pheonix.forumattivo.it/t1033-lo-spazio-di-annali )

Ps.,
un forum deve essere autogestito dagli stessi utenti in essere , e non che il maggiordomo me , seppur Admin , debba dedicare altro tempo a vostro servizio o viceversa sottrarre tempo a se stesso , per considerare queste cose ripetutamente considerate – Grazie dell'attenzione - 
Service comm -Utenti - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcTVmfT2MwrCzHutWsCPqPQ94XaSCFC_Pq2jVZyarWr2Dyl92iU89g
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  annali

Re: Lo Spazio di Annali

Service comm -Utenti - Pagina 7 Empty  xeno1 il Mar Mag 28, 2019 10:09 pm

=06253d7cd34029a3b04174c02d74efde&cvf[1]=f29f8bcb129aab10830a26e5db38c5bf&eval=plus&p_vote=48957]+

=8ac87a57fbb32942867e9ecdd2a355ca&cvf[1]=1c442ae9af4d029a9230f60225b91d2a&eval=minus&p_vote=48957]-
Aec-messaggio num#48957
ciapa la galeina
[size=16]ciapa la galeina

ciapa la galeina
co co deh  !![/size]

Ultima modifica di Mr Fehér il Ven Giu 07, 2019 6:25 pm, modificato 1 volta (Motivazione : Commento non conforme allo spirito d'Aec -Utente Xeno 1 non esageri altrimenti rischia la sospensione)

Commento non conforme allo spirito di AeC???  Mr. Fehér rilegga bene il messaggio che più che non conforme allo spirito dell'Aec contiene una chiara offesa o se preferisce sbeffeggio, rivolti contro la sottoscritta Annali... postato non a caso giusto nello spazio a lei riservato... Embarassed
E nel caso le sia sfuggito lo pseudo utente xeno 1 riprende lo stesso commento rivolto alla "bipede"  nell'intopiciano "en question" da un tale autoproclamatesi "pazzo"... Lei ci  vede nulla di strano??? Quando parlo di qualcuno che  "gioca sporco" lei, Mr. Fehér è pregato di prestare orecchio... Suspect
Saluti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér

Tutte le segnalazioni ricevute circa l'utente Xeno 1 sono state ritenute legittime e quindi trattate di conseguenza - 
Si prega tale utente di rispettare formalmente lo spirito di rispetto formale tra i registrati , altrimenti ci si vedrà costretti di applicare una sospensione cautelativa di una settimana prorogabile a tempo indefinito qualora ci fosse recidività - 

nota bene : 
un sano umorismo non guasta in ogni forum che si rispetta , l'intelligenza si misura anche dal capire quale sia il limite di buon gusto non oltrepassabile tra utenti registrati - grazie _ 
Service comm -Utenti - Pagina 7 9k=
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Mr Fehér

... ci sono molti post del w-e in off-topic ! 
Si prega i sig e le sig.e Utenti a prestare maggior attenzione ai titoli usati - grazie ... 
Nei prossimi giorni verranno spostati i post fuori titolo - 
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Charade

Bene così …  
Per quel che riguarda il ruolo e funzione di servizio del blanco , nulla da annoiare… a volte si ha medesima soddisfazione a servire , come quanto ad essere serviti – D'altronde l'esperienza ed attitudine al volontariato laico , ogni tanto fa capolino -
ps.,  
le apps x cell , hanno un solo unico difetto : il visore che non rende giustizia … con le nuove (costosissime) generazioni di cell a display pieghevole , a questo a breve si ovvierà , ma solo quando il prezzo per usuale legge di mercato , decrescerà -  
Service comm -Utenti - Pagina 7 Lenovo-Folio-Concept-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto