Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti spitfire Oggi alle 10:08 Aec-messaggio num#42343
Aggiornamento : situazione corrente circa i nuovi o vecchi utenti …
Grazie Mr Charade
Ribadisco quanto detto alla Mr Greens, nella sezione
https://j-pheonix.forumattivo.it/t367-new-user-arrived-welcome-a-nuovi-utenti
il mio saluto riguardava tutti.
…Ok , guarderò e risponderò qui di seguito… in quanto il titolo di sezione riguarda solo il benvenuto a nuovi utenti -

% accortezza nei giudizi
Se lo avesse potuto, lo avrebbe fatto?
Da quello che è emerso nella post-discussione, senz'altro -
Ma al di là del potere/volere , emerge comunque la grave attitudine della sig.a Marzia nel non sapere gestire il confronto nel web-sociale soprattutto postumo , che ha le sue minime regole -

Ricordo , come l'ospite Marzia sia entrata in 'nero' in un titolo che contempla altro , ovvero la sperabile civile rimostranza verso la registrazione , usandola invece solo per fare le sue rimostranze verso l'utente registrata Stella , confermandone tra l'altro la veridicità della versione data senza poi neanche scusarsi qui , ma facendo pure l'offesa e l'improbabile vittima … Delle due persone , colei che merita più tutela è l'utente Stella , poiché non è consentito a nessun soprattutto anonimo 'nero' di possibile origine dubbia , di contraddire un registrato ufficiale -

Io ho conosciuto Marzia solo da nuova entrata nel Bar degli Amici (intopic) e non mi e' mai parsa irispettosa verso gli altri,
Con l'Aec lo è stata (!) ed altrove ha continuato , e tanto basta per minare tutto il suo percorso precedente … D'altronde se una persona commettesse un errore di svista , si potrebbe anche con le successive necessarie scuse pure giustificare, ma se l'errore è recidivo e ripetitivo, allora ci si pensa su, a poterci passare sopra-

l'unico momento quando abbiamo avuto "visioni diverse"e'stato su un commento che lei ed altri ritenevano "demoniacale"un post ...
Ahh ahh , 'demoniacale' … entrerà nella storia endemica di quel titolo e del personaggio che ha inventato questo improbabile termine o possibile futuro neologismo …

ed a me non sembrava tale, avendolo acennato (accennato-ndr), tutto finendo li'.
Anch'io dissi la mia e conclusi lo stesso, però in questa corrente occasione è stata ripresa e contestata in seconda (deviante) battuta dall'ospite Marzia , cioè ancora doveva scusarsi della precedente imbarazzante per lei situazione , e già metteva in pista altro argomento , con evidente pretestuosità verso il sottoscritto o il luogo che ne avevva raccolto la sua persenza, tra l'altro non venendolo neanche a dire qui , ma altrove 'protetta' dallo scontato branco en-questionante- Anche quest'ultima scorrettezza d'approccio colloquiale è stata da me ripresa in seconda battuta, ma da essa non più saputa o voluta portare fino in fondo, della serie : accuso più o meno velatamente una persona , ma poi non mi prendo la mia piena responsabilità di ciò che affermo ?…

l'utente Luca2 alias il multinick Ale del 51
Se il mondo funziona (funzionasse-ndr... * vedere approfondimento in sezione:
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1068-grammatica-mon-amour )

davvero in base alla teoria azione-reazione, bisognerebbe capire meglio un po' tutti se l'azione (pacifica) di qualcuno di entrare a leggere soltanto possa essere vista come un'invasione da chi abituato ad altri modi e altre maniere o viceversa perche' da quanto capisco, Ale'51 era entrato qui soltanto a leggere senza loschi pensieri volendo rimanere ïn incognito"non facendosi riconoscere con il nick suo conosciuto nell'altro forum ma per non partecipare scrivendo e' stato visto come "intruso"... e da li e' iniziato un altro modo di "discutere". Peccato.
Anche in questo caso , la invito ad approfondire , se vuole, la reale disposizione illogica di tutta la vicenda , così come già evidenziata nella sezione già ad altre/altri dedicate… (topici mondezzari) -

Il gatto nero Ale' non ama offendere ...
Con l'Aec e le sue singole persone ( e quindi generalizzando anche lei ) lo ha fatto (!) , ma non qui dove è rimasto nascosto fino all'ultimo, ma nel solito altrove , inventando poi : bugie , falsità e ricostruzioni palesemente inesistenti -

e se davvero entra "nella pelle di un gatto" immedesimarsi Smile di certo non ama le imposizioni... cosi' sono... i gatti.
La prego … non propaghi anche lei questa inudibile falsità pretestuosa... Lei stessa è qui , e può testimoniare per sé stessa , che non esiste alcuna imposizione , poiché tutto ciò che si dice , lo si dice sempre come opzione , nel massimo della libertà personale sia di volere che di non volere -
Il tipo prevenuto ma qui non pervenuto , poiché pretestuosamente fuggito prematuramente , non può essere associabile alla nobile indipendenza rappresentata dall'animale gatto ... tra l'altro immedesimare un concetto (l'indipendenza) con le attitudini animali , ovviamente è irricevibile da parte di umana persona pensante e si presume ragionante -

PS: Mi fa piacere che avete fatto "un passo in avanti, insieme a Mr Feher per accogliere le nuove entrate con sezioni dedicate, sopprattutto a Marzia che pur non registrata gli avete concesso un suo "spazio"... ma perche' non si e' proceduto lo stesso anche con Ale51, alias Luca2 o Xeno ?
Buon lavoro!
La correggo informandola che verso l'utente ospite Marzia non c'è stato alcun passo in avanti , ma per facilità di consultazione , semplice accorpamento temporaneo con titolo dedicato , in attesa secondo risposte (o inconcludenti non-risposte) di suo ricollocamento o nei “topici mondezzari” , ovvero personaggi conclamati come usi all'offesa del prossimo , oppure nel titolo limbico e più civile di “Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni” (sempre negli spazi personali) - zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Mr Weiß

Re: spazio Marzia temporaneo … spitfire Oggi alle 13:53 Aec-messaggio num#42353
%
PS: entrando per caso sul AEC con il telefonino mi e'uscito in risalto il Regolamento del Forum AEC. Premetto che prima non l'avevo mai visto e ho provato di leggerlo sul PC... non ritrovandolo piu'... chiedo gentilmente a Mr Feher se possibile postarlo alla "entrata" per la conoscenza degli ignari pasticcioni come me (se invece e' in ben vista ma non l'ho osservato io... chiedo scusa)
La pagina che lei ha casualmente trovato , non appare palesemente su questo forum , in quanto derivata ed appartenente in realtà alla sezione esterna di assistenza tecnica di questa a noi comune piattaforma…  

Siccome ogni forum farebbe casa a sé , pur nel rispetto generale della post-azione e della responsabilità personale di ognun di noi verso la stessa , qui a suo tempo (2013) si era deciso che era inutile copia-incollarla e metterla , in quanto riassunta nell'incipit fisso , subito prima di quello scorrevole in prima pagina (indice) …

Tuttavia dove lei ritenesse necessario ed utile , evidenziare tale pagina di info generali , tale pagina la si potrà trovare per chi interessa a tale indirizzo :
condizioni-generali

Preme specificare che essendo un documento esterno e non interno , sulla traccia dello stesso , si potrà mettere a punto con l'aiuto di tutti i registrati ufficiali le disposizioni d'uso , da mettere in ufficiale visualizzazione nel titolo vecchio o nuovo che si individuerà …
Io nel mio ruolo e funzione di Admin , metterò in esecuzione quello che voi tutti/tutte deciderete , magari in un sondaggio , votato e soprattutto motivato - zen
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  spitfire

Azzura, non sempre riesco a leggere tutto e tutti/e... sono convinta che avete fatto di tutto in questi anni... io dico solo dal punto di vista gattesco ...visto che lo siamo un po'tutti...
cat
un gattino "di casa" si sente il territorio ïnvaso"se appare un altro gatto nuovo...
il "nuovo"invece avra'bisogno di tempo per accomodarsi anche solo per camminare... (di solito si nascondono per giorni in un angolo piu'riparato)

Grazie cara delle spiegazioni, provero'ad essere piu' "leggente"
study
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Azzurra

@ Spit  Smile
siamo tutti noi un po' gatti...e pure noi non amiamo essere offesi e buggerati con o senza sorriso....
scrivi:

PS: Mi fa piacere che avete fatto "un passo in avanti, insieme a Mr Feher per accogliere le nuove entrate con sezioni dedicate, sopprattutto a Marzia che pur non registrata gli avete concesso un suo  "spazio"... ma perche' non si e'proceduto lo stesso anche con Ale51, alias Luca2  o Xeno ?
Buon lavoro!

Grazie della tua approvazione.. in 4 anni di passi ne abbiamo fatti in tutte le direzioni e anche qualcuno senz'altro sbagliato, ahimé, perché siamo umani ma poi ci siamo rimessi in linea. Ad ogni modo abbiamo sempre accolto più che bene le nuove entrate con saluti e fiorellini e ricevuto in cambio spesso, molto spesso sberleffi e poi rifiuto  Crying or Very sad Sad
Ma dimmi/ci: tu leggi bene i post ? Luca 2  se ne é andato prima di avere il tempo di scambiarci un pensiero. Credi gli sarebbe interessato un suo spazio personale? Per me proprio no! Quindi non é stata mancanza del feher o nostra che abbiamo, lo ripeterò all'infinito------>>>> , dimostrato apertura e buona disposizione. Xeno? oh...con me ha scambiato qualche parolina... e se si dovesse riaffacciare, credi che non avrebbe spazi a propria disposizione per "ciciarare" con tutti noi?
Ciao, buona giornata .

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Charade ha scritto:Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti spitfire Ieri alle 10:20 pm Aec-messaggio num#42276
Benvenuti anche da parte mia ai nuovi entrati: Stellina, Marzia, Xeno, Luca
e buona serata a tutti "di casa" mi limito a leggervi...

Gli utenti nuovi registrati per ora sono tutti quelli da lei citati , tranne l'ospite Marzia , di cui è stato aperto temporaneamente , in attesa di destinazione finale , un titolo a parte nella sezione (spazi personali) , dove è stato appena riunito o tracciato , il suo non edificante comportamento recente , avvenuto presso noi -

Grazie Mr Charade 
Ribadisco quanto detto alla Mr Greens, nella sezione
https://j-pheonix.forumattivo.it/t367-new-user-arrived-welcome-a-nuovi-utenti
il mio saluto riguardava tutti.

Non potendo ovviamente limitare la vs libertà espressiva , soprattutto in luoghi esterni all'Aec , la esorterei ad essere più accorta nei giudizi , che lei per sua personale caratterialità , tende ad assolvere tutti/tutte , anche coloro che si macchiano di comportamenti eticamente inaccettabili … Tale è il caso appunto di Marzia -

Se lo avesse potuto, lo avrebbe fatto?  Embarassed
Io ho conosciuto Marzia solo da nuova entrata nel Bar degli Amici (intopic) e non mi e'mai parsa irispettosa verso gli altri, l'unico momento quando abbiamo avuto "visioni diverse"e'stato su un commento che lei ed altri ritenevano "demoniacale"un post ... ed a me non sembrava tale, avendolo acennato, tutto finendo li'. 

Idem , l'utente Luca2 alias il multinick Ale del 51 doubble o multiface , alla stessa o peggior maniera , si è dimostrato essere alfine quello che non era – Utente ancora effettivo come tutti/tutte , ma disattivato per grave comportamento scorretto , previa sua eventuale richiesta di reintegro con magari scuse incorporate , vista la persistente pretestuosità tipica di tutti coloro che qui hanno trovato spazio , ma non si sono presi mai la responsabilità di ciò che vilmente affermano -
+

Se il mondo funziona davvero in base alla teoria azione-reazione, bisognerebbe capire meglio un po'tutti se l'azione (pacifica) di qualcuno di entrare a leggere soltanto possa essere vista come un'invasione da chi abituato ad altri modi e altre maniere o viceversa perche' da quanto capisco, Ale'51 era entrato qui soltanto a leggere senza loschi pensieri volendo rimanere ïn incognito"non facendosi riconoscere con il nick suo conosciuto nell'altro forum ma per non partecipare scrivendo e'stato visto come "intruso"... e da li e'iniziato un altro modo di "discutere". Peccato. 
Il gatto nero Ale' non ama offendere ... e se davvero entra "nella pelle di un gatto" immedesimarsi Smile di certo non ama le imposizioni... cosi'sono... i gatti.

In merito all'utente celato rilevato in “sperem” , è bene che lei sappia come questa particolarità possa essere usata o legittimamente scelta da un generico registrato , tramite opzione nel proprio profilo- Di certo , visto l'intervento contestuale , era il señor Blanco , alias l'Admin , che in suo ruolo e funzione a parte la manutenzione tecnica ordinaria del sito , per motivi di riservatezza/sicurezza , aveva già preavvisato di aver eclissato il suo stato di connessione per non dare 'vantaggi' a eventuali haters/flammers/trolls … immancabili in ogni luogo sociale -

Grazie tante della spiegazione.

PS: Mi fa piacere che avete fatto "un passo in avanti, insieme a Mr Feher per accogliere le nuove entrate con sezioni dedicate, sopprattutto a Marzia che pur non registrata gli avete concesso un suo  "spazio"... ma perche' non si e'proceduto lo stesso anche con Ale51, alias Luca2  o Xeno ?
Buon lavoro!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Charade

Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti spitfire Ieri alle 10:20 pm Aec-messaggio num#42276
Benvenuti anche da parte mia ai nuovi entrati: Stellina, Marzia, Xeno, Luca
e buona serata a tutti "di casa" mi limito a leggervi...

Gli utenti nuovi registrati per ora sono tutti quelli da lei citati , tranne l'ospite Marzia , di cui è stato aperto temporaneamente , in attesa di destinazione finale , un titolo a parte nella sezione (spazi personali) , dove è stato appena riunito o tracciato , il suo non edificante comportamento recente , avvenuto presso noi -

Non potendo ovviamente limitare la vs libertà espressiva , soprattutto in luoghi esterni all'Aec , la esorterei ad essere più accorta nei giudizi , che lei per sua personale caratterialità , tende ad assolvere tutti/tutte , anche coloro che si macchiano di comportamenti eticamente inaccettabili … Tale è il caso appunto di Marzia -

Idem , l'utente Luca2 alias il multinick Ale del 51 doubble o multiface , alla stessa o peggior maniera , si è dimostrato essere alfine quello che non era – Utente ancora effettivo come tutti/tutte , ma disattivato per grave comportamento scorretto , previa sua eventuale richiesta di reintegro con magari scuse incorporate , vista la persistente pretestuosità tipica di tutti coloro che qui hanno trovato spazio , ma non si sono presi mai la responsabilità di ciò che vilmente affermano -
+
In merito all'utente celato rilevato in “sperem” , è bene che lei sappia come questa particolarità possa essere usata o legittimamente scelta da un generico registrato , tramite opzione nel proprio profilo- Di certo , visto l'intervento contestuale , era il señor Blanco , alias l'Admin , che in suo ruolo e funzione a parte la manutenzione tecnica ordinaria del sito , per motivi di riservatezza/sicurezza , aveva già preavvisato di aver eclissato il suo stato di connessione per non dare 'vantaggi' a eventuali haters/flammers/trolls … immancabili in ogni luogo sociale -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Accorpati vari titoli nel titolo preesistente : 

new user arrived- 

A cui è stato aggiunto la seguente estensione : 

welcome a nuovi utenti

+
sempre in tale sezione , divisi ed inclusi in nuovo titolo parte degli interventi recenti di mrs Stella 
il titolo è a questo indirizzo :

https://j-pheonix.forumattivo.it/t1084-temporaneo-x-mrs-stella
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Mr Weiß

Modificato nome e video post non conforme , poi spostato messaggio del troll nel cestino di sistema (corbeille)... 
troll ohh dear... troll ohh dear Ieri alle 15:27 Aec-messaggio num#41988
...
Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 29 Mar 2018 - 18:21, modificato 1 volta (Motivazione : spostato messaggio troll nel cestino di sistema (corbeille))
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  spitfire

Mr Fehér ha scritto:Per una involontaria disposizione del sistema automatico circa l'invio di "newsletter" promozionali , è possibile che vi sia arrivato tramite e-mail un "advise"/notifica seppur non richiesta - 
Siccome questo tipo d'intromissione inopportuna non fa parte della "nostra" politica di propaganda del sito , ci scusiamo per queste non volute abilitazioni ( già subito dismesse) che fanno parte del sistema e che a vostra discrezione sono comunque disattivabili dal proprio profilo utente -
Si ringrazia per l'occasione mrs Yellow che su questa notifica ha gentilmente risposto direttamente per email , non sapendo quanto qui dichiarato : 
Service comm -Utenti - Pagina 3 Newsle10

Premetto di aver ricevuto anche io la pagina di "newsletter" e non mi ha infastidita affatto
Smile
flower
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Charade

Luca e il gatto Azzurra Ieri alle 16:29 Aec-messaggio num#41867
Nb mr. Charade: il tuo amico feher sta riorganizzando il consiglio è gli Amm/mod. di questo luogo sociale dove si viaggia a coppie, con antipatie verso altri/e componenti?
Per quel che ne so , il Blanco admin , ha dato seguito ad una situazione da tutti/tutte noi più volte notata o richiesta circa la corretta disposizione della safe-zone , con i relativi attori/attrici ad essa dedicabili – Il resto , nel gioco delle affinità più o meno giocose o pretestuose , fa parte di quel grande esperimento sociale che ognun di noi interpreta più o meno coerentemente -

Come si può ora vedere , il nuovo gruppo abilitato di Sz , possiamo di nuovo accedere ma solo in lettura , così come richiesto ... per i mod/coll di prossima definizione nel contesto del necessario consiglio di admin , si provvederà .. 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Per una involontaria disposizione del sistema automatico circa l'invio di "newsletter" promozionali , è possibile che vi sia arrivato tramite e-mail un "advise"/notifica seppur non richiesta - 
Siccome questo tipo d'intromissione inopportuna non fa parte della "nostra" politica di propaganda del sito , ci scusiamo per queste non volute abilitazioni ( già subito dismesse) che fanno parte del sistema e che a vostra discrezione sono comunque disattivabili dal proprio profilo utente -
Si ringrazia per l'occasione mrs Yellow che su questa notifica ha gentilmente risposto direttamente per email , non sapendo quanto qui dichiarato : 
Service comm -Utenti - Pagina 3 Newsle10
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Teti

Premetto che ho sempre sostenuto e l'ho scritto che era più opportuno rendere pubblico quello che erano le nostre opinioni..si farà ed è ovvio che io sia pienamente d'accordo.
E' anche vero che tutto ciò che ci siamo scambiati fa parte della nostra storia qui e quindi perchè buttarlo alle ortiche se può essere utile per ricordarci di come abbiamo affrontato certe situazioni e di come le abbiamo,bene o male,risolte o non,la motivazione di questa decisione qual'è?
Per quanto mi riguarda dò piena disponibilità a pubblicare quanto di mia appartenenza, gli altri decideranno poi cosa fare.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  annali

Il vento che mi porta a questa casa è quello stesso di sempre...credo lo stesso che ha ri-portato te dopo ben Quattro Mesi di assenza... 

"...sono la prima ad aberrare zone nascoste e colori discriminanti! Non mi avete letta ?"...

Sì, ti abbiamo letta... però fatto strano, sei la sola che ne lamenta la chiusura... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

La Green Non accetterà provocazioni, è bene si sappia...
Saluti...n 
annali
annali
Senior
Senior

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Te lo devo dire proprio chiaro ?

Messaggio  Azzurra

Oh mrs Green.. qual vento la riporta a codesta casa?
<Chi ha qualcosa da dire lo faccia ora o taccia per sempre> ..tu qui sotto scrivi.
Io ho da dire . In quale altra lingua lo dovrei fare o c ho da cantarlo in musica?
Per il presente è futuro : si faccia come ha deciso democraticamente mr feher: sono la prima ad aberrare zone nascoste e colori discriminanti! Non mi avete letta ?

Per il passato invece non sono d accordo. La safe zone nata con arc en ciel e durata fino ad oggi deve essere lasciata aperta a noi che la' abbiamo scritto e dato che del domani non ci e' certezza: può essere che almeno a me non sia più consentito leggerla! Perché insisto tanto? Perché quella SZ e' luogo di tanta verità nascosta: una faccia fuori e una la' dentro , fra cui la tua mrs green ma non solo la tua ! e tu  che non credo cambierai, a meno che io non sparisca per sempre, cosa sulla quale vi lascio nel dubbio. Per il futuro si comunica - mica son cieca ...- in altri modi : MP, sms , alfabeti vari nei più svariati modi utilizzando tutti i sensi corporali e mentali. Mi sono alfin spiegata prima di diventare troppo pedante e ripetitiva ?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali

Se vogliamo dirla tutta... e se nessuno se la prende... senza la SZ in cui scrivere ci sarà più visibilità in chiaro e pubblico...  Se si ha qualcosa da dire lo si faccia apertamente o si taccia e si persegua un cammino comune... 
Approvo la scelta finalmente fatta... come pure l'azzeramento di  ruoli/colori,  che nulla da tanto ormai stavano a significare...
In osservanza da Mrs Green... Smile
Saluti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Mi stupisco che Teti e soprattutto Tara che solo qualche mese fa' mi aveva confermato a guai oscurare anche se provvisoriamente la safe zone, ora non dicano nulla e per loro vada bene. Io invece contesto questa decisione di renderla visibile : non si sa quando, come e a chi (livelli?) ! Nulla c entra con la ri-configurazione del forum e dei suoi partecipanti. Si tratta di passato! Personalmente sono serena cmnq , non avendo interessi che sia più o meno visibile ora et sempre a noi che la' abbiamo scritto ! Non approvo questa scelta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Charade ha scritto:I tizi sono come l'elezione politica , ognun ha quelli che si merita  ...
Uhmm no non erano tizi  Razz
Service comm -Utenti - Pagina 3 1bfdf469e1a0232b51e8a2d4b1862418

Tizi da sostituire con Vizi
Sella - nella - cella
-------
Ho capito tutto bene??

Ultima modifica di Azzurra il Gio 08 Mar 2018, 22:38 - modificato 1 volta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali

Per la sfinge illustrata... trovare cambi d'iniziale... Idea  Arrow  Suspect
Facile da dirsi e da farsi: cella - stella - sella... cheers
annali
annali
Senior
Senior

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Letter change

Messaggio  Charade

I tizi sono come l'elezione politica , ognun ha quelli che si merita  ...
Uhmm no non erano tizi  Razz
Service comm -Utenti - Pagina 3 1bfdf469e1a0232b51e8a2d4b1862418
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Che brutta abitudine di storpiare i proverbi..
Charade...quannu a finisci è sempre troppo tardi.. distratto
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ti/ci conviene respirare , i tempi tecnici sono come il mento (uhm no , forse era il vento) , niun sa donde arriva , e niun sa dove andrà  Razz  
Service comm -Utenti - Pagina 3 Gse_multipart10159
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ah... Bene... resto con il fiato sospeso nel divenire del responso atteso... Razz Razz Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Per quello che posso suggerire io o a scelta un evocato improbabile Machiavelli , in via ufficiosa potrei dire ciò che disse Morpheus ad uno sconcertato o spazientito Neo : ... "le risposte arriveranno"
Service comm -Utenti - Pagina 3 Neocucchiaio1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

"...La composizione dei gruppi così indicati , saranno accessibili in lettura e poi anche in scrittura (solo per consiglio d'amministrazione) , all'ultimo livello assegnato -"

Ma. In lettura di cosa se non ci si potrà più scriverci...Non che mi mancherà tale opportunità... ma la curiosità di tanto macchiavellico fare m'induce a indagare...
E poi:"... anche in scrittura all'"ultimo" (???) livello assegnato... Shocked

Un ultimo livello con quale potere, se è lecito chiedere??? Surprised Surprised Surprised
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Re: Service comm -Utenti Azzurra Aec-messaggio num#41710
Spett.le mr feher, quello che si fara e chi d'ora in poi potra accedere alla safe zone e' per me marginale in quanto ho sempre dichiarato di volere scrivere pubblicamente.
Ma quello che e' stato scritto in questi 4 anni chiedo mi / ci sia sempre tutto visibile! Grazie
Sempre ri-spett.le utente , lei ( ed altri/altre lì nel tempo partecipanti ) in quanto da sempre appartenente agli inizi dell'Aec , avrà diritto a consultazione e lettura ( non più scrittura ) di tutti i livelli stabiliti o da ristabilire -
Se vorrà riprendere o riportare il solo suo pensiero , in chiaro o nel nuovo livello in futuro posposto, quello se vorrà , farà - Il nuovo o rinnovato livello a cui sarà possibile partecipare e scrivere , dipende da quanto coerente allineamento si avrà/manterrà nella linea di decisione comune , da voi tutti/tutte stesso , concordato e deciso –

La composizione dei gruppi così indicati , saranno accessibili in lettura e poi anche in scrittura (solo per consiglio d'amministrazione) , all'ultimo livello assegnato -
Service comm -Utenti - Pagina 3 Ec2ad56d61cb53aca96fcfe42b6a3506
ps.,
Re: Service comm -Utenti annali Oggi alle 15:27 Aec-messaggio num#41730
Era ora! Ma. Meglio tardi che mai...
???
Nulla di ritardato , in quanto si attendeva scadenza vs decisioni comuni in sondaggio -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

- Argomenti simili