Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 2 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

"...Ahh va bene , la inserisco nella lista di arti e categorie e giochi di ruolo , cuntent ?...

Se la devi inserire nella lista inseriscila senza vezzeggiativo...ma al superlativo: "carognone"... così sarò ancora più contenta... Twisted Evil
La lista con i corrispondenti da eliminare te l'avevo fatta già da mesi, dove bastava spuntarci dentro l'opzione "eliminare", cosa che non potevo fare io... e adesso che fai? ti attacchi alla lista generale di come "andrebbe fatto il lavoro"... Ma se il lavoro è già stato fatto, divisi i temi musicali (e a me sembra fatto un buon lavoro) qualcun altro da sistemare...che altro vai cercando??? La lista di che??? A chi o a che serve??? Avevo da finire altri, ma con quel tuo volere farmi apparire come "l'imbroglioncella",  o peggio ancora come la scema del villaggio, non è che mi sei da stimolo... ora mettici mano tu che sei tanto bravo... 

Quanto alla responsabilità mi pare di essermene sempre presa... come indicato tu c'ho provato ma non riuscito, il Pc non va bene mi si bloccano le pagine, per ogni lavoro impiego un sacco di tempo... basta guardare l'ora in cui lo posto... o quante volte devo tornarci su con le correzioni... Ma te questo mai considerato... Posso agire solo come riesco a fare di mio...Quindi o li svuoti tu o lasci i vuoti in pagina... tanto a chi importa se non ti sei mai interessato di darci almeno un'occhiata quando al primo lavoro sbagliato non hai provveduto a darne esempio, significa che nemmeno entri a leggere ciò che scrivo...

Nemmeno il Blanco che non ha visto che molto lavoro era stato rifatto...
annali
annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Azzurra

Carognetta  tongue

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali il Ven 11 Mag 2018, 19:43 Aec-messaggio num#42810
Dopo l'appunto del Blanco??? Che tu fossi una carognetta te lo scrissi più di una volta e ora te lo ripeto...
Ahh va bene , la inserisco nella lista di arti e categorie e giochi di ruolo , cuntent ?...

Se ti degni di leggere negli spazi lasciati vuoti dagli argomenti spostati ti puoi rendere conto che il lavoro era stato eseguito moli mesi fa...(Vedere le date) Solo uno rimasto e fatto ieri sera ma tu, persona indescrivibilmente sleale in questo caso ti sei soffermato solo su quello... Mentre sono stati da tempo sistemati gli altri rgomenti...
Ahh quindi per essere una simpatica canaglia , se ti si fa notare anche una sola tua contraddizione , allora quella unica non ha valore ?...
Service comm -Utenti - Pagina 2 Simpatiche-canaglie-sassuolo-modena01-1755481870
Tralascio, per non intasare ulteriormente la pagina, gli altri lavori eseguiti di reset...
Di tralasciato o indiscusso , ci sono tutti gli altri “consigli” dati e mai considerati … fare 30 senza fare 31 , a cosa serve ? … Manca la lista generale di come andrebbe fatto il “lavoro” , esattamente come negli esempi precedenti già fatti nelle altre sezioni , la rinominazione di tutti i titoli svuotati , se no il blanco cosa deve fare , li deve andare ad aprire uno ad uno ? … Svuotare effettivamente il post esaminato così come ti era stato indicato (ctrl+A) … devo continuare ?

Cmq... lascio perdere...me ne fai passare la voglia... vai avanti tu che a me è ormai sfuggito l'"attimo"
Si si , ho capito … mai prendersi la responsabilità fino in fondo e soprattutto non voler guarire mai dalla suscettibilità di qualcuno che ti dice legittimamente come andrebbero fatte le cose a regola se non d'arte , almeno di propria parte -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: Service comm -Utenti annali Oggi alle 01:26 Aec-messaggio num#42783
"...la voce/titolo/argomento “Jazz” , la vedo ripetuta ancora in più posti … "
Eccerto che li vede ma sono spazi vuoti, avendone eliminato testi e video contenuti...
A suo comodo per trasferirli nel cestino...
'Ecccerto' che ora si vedono , però dopo l'appunto del blanco …  okx1
Su , non facciamo le birichinate di regime … mi farò temporaneamente nominare d'ufficio anch'io con medesimo statuto

Dopo l'appunto del Blanco??? Che tu fossi una carognetta te lo scrissi più di una volta e ora te lo ripeto...

Se ti degni di leggere negli spazi lasciati vuoti dagli argomenti spostati ti puoi rendere conto che il lavoro era stato eseguito moli mesi fa...(Vedere le date) Solo uno rimasto e fatto ieri sera ma tu, persona indescrivibilmente sleale in questo caso ti sei soffermato solo su quello... Mentre sono stati da tempo sistemati gli altri rgomenti...
 Aec-messaggio num#38383
eliminato

Ultima modifica di annali il Lun Dic 11, 2017 10:28 pm, modificato 6 volte

Il Jazz di John Coltraine

annali il Ven Set 27, 2013 2:31 am
Aec-messaggio num#5973

Ultima modifica di annali il Sab Nov 25, 2017 3:32 am, modificato 3 volte (Motivazione : Un doppio che non posso eliminare dopo correzione...)

Frank Morgan

annali il Mer Set 11, 2013 11:55 pm
Aec-messaggio num#5176
eliminato

Ultima modifica di annali il Mar Dic 12, 2017 3:47 pm, modificato 2 volte (Motivazione : spostato in La musica Jazz)

LA MUSICA JAZZ

annali il Lun Lug 15, 2013 12:22 am
Aec-messaggio num#561
cancellato...

Ultima modifica di annali il Ven Mag 11, 2018 1:16 am, modificato 1 volta (Motivazione : argomento spostato video eliminato)

JACOBUS CLEMENS NON PAPA

annali il Mer Ago 21, 2013 10:42 am
Aec-messaggio num#3591
eliminato

Ultima modifica di annali il Lun Dic 18, 2017 3:27 am, modificato 1 volta (Motivazione : inserito in Musica dal Passato)

Tralascio, per non intasare ulteriormente la pagina, gli altri lavori eseguiti di reset...
Cmq... lascio perdere...me ne fai passare la voglia... vai avanti tu che a me è ormai sfuggito l'"attimo"
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali Oggi alle 01:26 Aec-messaggio num#42783
"...la voce/titolo/argomento “Jazz” , la vedo ripetuta ancora in più posti … "
Eccerto che li vede ma sono spazi vuoti, avendone eliminato testi e video contenuti...
A suo comodo per trasferirli nel cestino...
'Ecccerto' che ora si vedono , però dopo l'appunto del blanco …  okx1
Su , non facciamo le birichinate di regime … mi farò temporaneamente nominare d'ufficio anch'io con medesimo statuto , per verificare se realmente non si possano eliminare tutti i contenuti o rinominare un titolo svuotato … Ebbene , a parte la verifica scontata , ti ricordo (anche per pubblica utilità) , che con la solita combinazione di tasti : “ctrl+a” , 
Service comm -Utenti - Pagina 2 Shortcut6

si possono selezionare ogni tipo di contenuto (testi, img, vid etc ) … mentre anche per la rinomina del titolo , non c'è alcuna limitazione a farla , tranne che la può fare solo chi ha iniziato il medesimo , quindi solo te … e non mi chiedere come si fa , poiché anche questa cosa è stata spiegata più di una volta -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:Da semplice utente, @Annali:
Sei stata molto brava .

Grande, Azzurra! Grazie assai... Smile Smile Smile
Sto cercando di riparare ai lungamente sospesi, cogliendo l'"attimo" dei miei movimentati fermenti... Razz Razz Razz  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Da semplice utente, @Annali:
Sei stata molto brava .

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali

"...la voce/titolo/argomento “Jazz” , la vedo ripetuta ancora in più posti … "
cyclops cyclops cyclops

A suo comodo per trasferirli nel cestino... pirat
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Facciamo un esempio , su tanti di surrealità :  
la voce/titolo/argomento “Jazz” , la vedo ripetuta ancora in più posti …  
La relativamente complessa procedura d'accorpamento con titoli simili , è prerogativa solo dello statuto di Admin ; in alternativa lei sarebbe già autonoma nel fare come già da lei sperimentato :  
copia-incolla+ svuota dal contenuto il post d'origine -
I post svuotati (impropriamente “elininati”), poi quando sarà tutto finito li sposterò in cestino -  
Questo è ciò che fin da subito era stato realmente detto , ma surrealmente ripetuto -  
ps.,  
nota a parte , sulla ragione di eliminare video non più visibili …  
Alcune volte , se non indicato esplicitamente , alcuni video fan fatica ad essere caricati in pagina , ma è solo problema locale del singolo device in proprio uso … se viceversa per motivi di copyright , incomprensibile obsolescenza od altro, allora l'azione di correzione in “moderazione” , prevede di caricare un altro simile da diversa fonte -  
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  annali

Dialogo surreale??? Può essere... Razz Però vede ho sistemato il jazz, la lirica, musica dal passato, grandi musicisti, al rock dovrei aggiungere  un paio di autori: il metallo dorato e la Madonna (!)... per resto rimangono un paio e non di più di canzoni "sfuse" che qui dovrei aprire nuova pagina intitolata... rimane solo da svuotare i vuoti... compito suo...a meno che io possa anche "cancellare"... ma come ben sa è solo compito dell'amministratore...
Fine del dialogo surreale... pale
...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Non so se questo dialogo stia diventando surreale , ma lei ha dal giorno della vs richiesta , lo statuto temporaneo di "moderazione" di quella sezione - 
Per quel che riguarda accorpamenti di titoli simili , ricalcano esattamente quanto già fatto da altri/altre , o indicato precedentemente per stesso lavoro -  zen
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

Mr Fehér ha scritto:Non comprendo cosa tecnicamente debba/possa fare , oltre quello già approvato in prima visione - 
Sempre plauso alla buona libera volontà ... il resto viene da sé - 

Mancherebbe in realtà , come già indicato , post di sintesi per accorpamenti su titoli/temi comuni , o viceversa per ulteriori nuovi svolgimenti/approfondimenti , con titoli/argomenti differenti -  zen

Mica mi sono accorta  lei abbia scritto di avere "visionato" e in base a ciò "approvato"...Mi sia sfuggito???
Cmq, sappia che la mia è stata semplice innocua, benevola, "provocazione"...  pirat

Per quanto lei indica e chiede circa "post di sintesi per accorpamenti... " non ho la minima idea di cosa mi stia chiedendo di fare... del resto lei ben conosce i miei limiti... mai nascosti... cyclops  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Non comprendo cosa tecnicamente debba/possa fare , oltre quello già approvato in prima visione - 
Sempre plauso alla buona libera volontà ... il resto viene da sé - 

Mancherebbe in realtà , come già indicato , post di sintesi per accorpamenti su titoli/temi comuni , o viceversa per ulteriori nuovi svolgimenti/approfondimenti , con titoli/argomenti differenti -  zen
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Chi tace , acconsente ...  Razz
e la malta sarà sua ... 

Chi tace acconsente??? Tutto qui e risponde Mr Charade, non il mio diretto interlocutore???
Forse Mr Fehér, di solito tanto loquace a sua discrezione, specie se tratta di rincorrermi non certo con mazzo di carote... davanti alla buona volontà (e date le mie carenze acclarate ne ho messa un bel po') nemmeno una nota di presa visione (e magari anche un punto esclamativo) per mia soddisfazione... What a Face 

Service comm -Utenti - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQmsu9LWAifXj1017NWhZNx_eGN9eeHmYvNqC1vsBEBpKkmG_5oTw 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Chi tace , acconsente ...  Razz
e la malta sarà sua ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Mr Fehér... Non la vedo commentare sul mio re-inventare in zona musicale... Pensa possa  andare  oppure necessita il di  lei intervenire??? Mi faccia sapere perché la mia cazzuola ha preso un ritmo suo e ormai chi la ferma piùùùù... Razz Razz Razz 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

"...Beh , non vorrei osservare , che ponti e ponteggi , mica capitano tra capo e collo senza preavviso … Quindi avendo tutto il tempo di vangare e mescolar sabbia e malta , perché aspettare di usar cazzuola proprio in quei momenti ?"

Diciamo perché a me viene spesso in mente di "cogliere l'attimo"... in quei momenti stavo girottrottolando da quelle parti, e, per dirla semplice mi sono armata di cazzuola... Razz Razz Razz

Sappia cmq, che non v'è necessità di eliminare vuoti: alla mia maniera ho sistemato... 
Nel senso che cancellati i testi doppiati li ho sostituiti scrivendone di nuovi... nuovi testi, nuove immagini, nuovi video... pagina a posto:idea:
Vedere per credere... Shocked
Saluti:)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Re: Service comm -Utenti annali Oggi alle 19:03 Aec-messaggio num#42709
Mr Fehér, lei dice bene di avvisare... ma chi avvisare quando per giorni non si trova nessuno??? Tra ponti pontini e pontoni per chi resta e vuole fare non c'è altro modo che provvedere da sé...
Beh , non vorrei osservare , che ponti e ponteggi , mica capitano tra capo e collo senza preavviso … Quindi avendo tutto il tempo di vangare e mescolar sabbia e malta , perché aspettare di usar cazzuola proprio in quei momenti ?

Le ricordo che ci sarebbero da eliminare anche i vuoti lasciati nelle pagine Jazz...
Già visti , si farà tutto in una volta quando si saranno messe in pista progetti e prospetti sulla sezione indicata -

Inoltre, moderatori o collaboratori o no, non sarebbe male lasciare aprire nuovi argomenti: tutta linfa vitale, magari per incrementare il flusso in entrata o anche solo leggente ospitante...
D'accordissimo , però prima di correre , ai più occorre anche camminare …  

Grazie comunque della disponibilità accordatami...Saluti...
Dovere - cheers
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

Mr Fehér, lei dice bene di avvisare... ma chi avvisare quando per giorni non si trova nessuno??? Tra ponti pontini e pontoni per chi resta e vuole fare non c'è altro modo che provvedere da sé...

Le ricordo che ci sarebbero da eliminare anche i vuoti lasciati nelle pagine Jazz...
Inoltre, moderatori o collaboratori o no, non sarebbe male lasciare aprire nuovi argomenti: tutta linfa vitale, magari per incrementare il flusso in entrata o anche solo leggente ospitante...
Grazie comunque della disponibilità accordatami...
Saluti... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Per lo specifico progetto indicato , abilitata l'utente @Annali a tale precipuo scopo

in tutta la sezione : “Melpomene, ovvero la musa che ispira la cultura musicale …

Come sempre , si prega di avvisare prima di fare , onde evitare di “lavorare” il doppio -
Per i doppioni purtroppo bisognerà tenerseli , potendo solo cancellarne i doppi contenuti …
Una volta svuotati i “contenitori” sarà mia cura rimuoverli verso il cestino di sistema -

nb.,
Non volendo o non avendo i criteri giusti di revisione della sezione , sarebbe opportuno indicare in un post riassuntivo , delle linee guida su come è o si vorrebbe riorganizzare tale sezione , esattamente come si è già tentato di fare in altre sezioni -

Per altre sezioni ancora chiuse dove non possibile entrare , di questo ovviamente me ne scuso , poiché come già riferito la situazione attuale è figlia di precedenti disposizioni che si sono avvicendati in progressivo accumulo …

Occorrerebbe trovare il tempo adeguato per mettere il forum in manutenzione straordinaria , chiudendolo per un periodo determinato, per rimettere il tutto in una adeguata linea più efficacemente gestibile …

A ciò dovrebbe anche servire il livello costantemente collaborativo , dei volontari utenti con anzianità di servizio – Non potendo per ora fare tutto ciò , prego indicare quindi di volta in volta quel che si vorrebbe risistemare – Pianificare è meglio che curare -

Ps., 
Come alcuni di voi vi sarete resi conto è in atto una manutenzione ordinaria da parte del gestore esterno , ma che comporta solo brevi interruzioni di presenza e servizio -  zen
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

Entrata per sistemare la sezione musicale, (L'Opera Lirica) lasciata in sospeso per non avuta più possibilità  d'intervento, (moderazione provvisoria, per tale scopo, soppressa)  ho proceduto con il "quote" per dare un assetto più congeniale alle pagine già anzitempo svolte...
Se Mr Fehér volesse bontà sua darmi nuova possibilità d'intervento, oltre cancellare i doppi,(o provvedere a farlo esso stesso)  potrei continuare con la stesura dell'argomento... 
Ossequi e anticipatamente, grazie... Smile

PS) Ci sarebbero altre sezioni ancora chiuse dove non possibile entrare per proporre nuovi temi-argomenti... Arrow  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Grazie delle risposte. Per ora non riesco farlo in modo piu' completo ma ritornero'.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti spitfire Ieri alle 21:44 Aec-messaggio num#42421
% accortezza nei giudizi e tutela prioritaria 
Dove sono? nella macchina del tempo? in che anno ? Mi sembra di essere ritornata negli anni ante ' 89 Vero che va di moda anche oggi in alcune istituzioni... ma <<non e' consentito contraddire>> mi suona un po'...
Riconfermo quanto paradossalmente detto , seppur sembra apparentemente fuori tempo o luogo…
Ci sono vari livelli di tutela prioritaria , la prima o sola in essere , è la forza della ragione dimostrata ; nell'ambito di ognuno d'esse , allora si comincia a discriminare , quindi se in un insieme di agnelli bianchi si nascondesse un presunto lupo nero , è più facile individuarlo se il lupo travestito d'agnello provenisse dall'esterno … Se il lupo travestito sarebbe già all'interno , allora tocca agli altri agnelli di scoprirne la sua vera natura , sempre con il criterio unico sopra edotto -

Dovrei intendere che se Marzia fosse stata registrata le si passava piu' facilmente un eventuale "perdono" ?
No , si sta dicendo che l'utente in 'nero' , potendo essere chiunque , prima di esimere qualsiasi ragione deve scegliere tra due strade possibili , o si 'identifica' associando univocamente il suo name ad una registrazione, oppure contestare civilmente la registrazione indicandone motivi valutabili - 

Se Marzia ha una diatriba irrisolta con Stella (qui regolarmente registrata quale sta beneficiando di "protezione") e non desidera registrarsi (non so per quali motivi personali) si sentira' piu' "protetta" in uno spazio esterno da qui... (anche a me era successo alcuni anni fa' a commentare alcuni attacchi "dalla base" e non negli spazi dove venivo "stuzziccata"... poi non vedo il perche' deve essere nominato "branco" il posto da dove lei gradisce rispondervi, Mister Charade.
Per le spiegazioni correnti , sostituiamo , “protezione” con tutela di diversi ambiti … Se un utente interna , quindi conoscibile o rintracciabile per via della sua presa di responsabilità , ha una diatriba con un utente esterna , quindi sconosciuta , irrintracciabile e senza formale responsabilità , allora quella interna può essere sottoposta solo al giudizio degli interni …

Sulle accuse=non accuse, velate - non (s)velate... quelle sono modi e toni ad "uso ed abbuso"( abuso-ndr) un po' ovunque, qui tra queste pagine mi pare di non averle notate... questo e' vero...
L'aec per sua voluta elezione , non vuole/deve essere un “ovunque”..., dove esse appaiono , allora di solito vengono evidenziate -

Rimango della ideea (idea-ndr) che sarebbe bastata la registrazione di Marzia per la certezza del "passo avanti" ... gliel'ho spiegato anche "altrove". Tra altro, persino voi Mr Charade affermate che una volta "dentro casa" la gente "ospitata" si comporta in maniera diversa, con la semplice "presenza" … Peccato.
L'invito è stato fatto … se non si coglie questa opportunità allora non ci si lamenti -
+
Re: spazio Marzia temporaneo … spitfire Ieri alle 08:19 Aec-messaggio num#42409
Grazie Mr Charade anche per gli altri colori, non solo per il verde Smile e .. si, ho trovato altrove le spiegazioni per il Regolamento.
Nulla di che , dovere -

Per le "regole di casa" ovviamente, tutto i web-nauti dovrebbero attenersi alle regole di buona condotta ...ma in realta' succede un po' come con i 10 Comandamenti...nella vita "reale" o con le leggi. Apriti cielo poi per la legislazione "fatta su misura", (sempre nella vita reale)
Apposta per semplificare , si è voluto il non moltiplicare di pleonastiche regole –
Poiché c'è un detto italico che dice fatta la merce , trovato il malanno … (uhm no , il detto era diverso)
Service comm -Utenti - Pagina 2 Cani-d10

Ciao, Marzia in parte credo di aver capito (o forse no) i tuoi motivi quali piu' che altro sembrano personali e non voglio intromettermi piu' del dovuto.
Mi permetta di dire , che io non lo ho ancora capito , anche perché non spiegato -

La tua ultima motivazione che mi avevi spiegato altrove sul fatto di "non registrarti" qui per esporre il tuo punto di vista riguardava un tuo timore e indirettamente credo che hai avuto la conferma sul poter scrivere liberamente anche qui come lo hai fatto altrove, a parte che adesso quando si e' capito che sei tu a scrivere (salvo eventuali cloni) potresti farlo in qualsiasi modo, sia da registrata che no, visto che hai a disposizione questo "spazio" dedicato a te.
Scrivendo in Intopic risposte dedicate a utenti di AEC sembra (dico sembra) voler fare solo un monologo senza dare la possibilita' a chi non vuole partecipare li' a risponderti, pur se lo si fa in parallelo come si usa anche con altri utenti sia qui che li'...(nulla togliendo alla liberta' di chiunque a scrivere dove si sente piu' a suo agio o dove si sente piu' "tutelato") .
Esattamente quanto già detto e ripetuto , quindi , a maggior ragione non se ne comprende il motivo-

Lo stesso vale anche per Mr Charade, con la diferenza (differenza-ndr) che lui invita chiunque a partecipare a scrivere qui.
La reale differenza è che qui il libero pensiero è tutelato e chi dice il contrario è solo un malfidente ,

Ciao, Marzia, e buona giornata.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Charade ha scritto:Re: Service comm -Utenti spitfire  Aec-messaggio num#42343

% accortezza nei giudizi

Delle due persone , colei che merita più tutela è l'utente Stella , poiché non è consentito a nessun soprattutto anonimo 'nero' di possibile origine dubbia , di contraddire un registrato ufficiale -

pale
Dove sono? nella macchina del tempo? in che anno ? Mi sembra di essere ritornata negli anni ante ' 89 affraid
Vero che va di moda anche oggi in alcune istituzioni... ma <<non e' consentito contraddire>> mi suona un po'...  Fischietto 

Io ho conosciuto Marzia solo da nuova entrata nel Bar degli Amici (intopic) e non mi e' mai parsa irispettosa verso gli altri,
Con l'Aec lo è stata (!) ed altrove ha continuato , e tanto basta per minare tutto il suo percorso precedente … D'altronde se una persona commettesse un errore di svista , si potrebbe anche con le successive necessarie scuse pure giustificare, ma se l'errore è recidivo e ripetitivo, allora ci si pensa su, a poterci passare sopra-

Dovrei intendere che se Marzia fosse stata registrata le si passava piu' facilmente un eventuale "perdono" ? 

ed a me non sembrava tale, avendolo acennato (accennato-ndr), tutto finendo li'.
Anch'io dissi la mia e conclusi lo stesso, però in questa corrente occasione è stata ripresa e contestata in seconda (deviante) battuta dall'ospite Marzia , cioè ancora doveva scusarsi della precedente imbarazzante per lei situazione , e già metteva in pista altro argomento , con evidente pretestuosità verso il sottoscritto o il luogo che ne avevva raccolto la sua persenza, tra l'altro non venendolo neanche a dire qui , ma altrove 'protetta' dallo scontato branco en-questionante- Anche quest'ultima scorrettezza d'approccio colloquiale è stata da me ripresa in seconda battuta, ma da essa non più saputa o voluta portare fino in fondo, della serie : accuso più o meno velatamente una persona , ma poi non mi prendo la mia piena responsabilità di ciò che affermo ?…

Se Marzia ha una diatriba irrisolta con Stella (qui regolarmente registrata quale sta beneficiando di "protezione") e non desidera registrarsi (non so per quali motivi personali) si sentira' piu' "protetta" in uno spazio esterno da qui... (anche a me era successo alcuni anni fa' a commentare alcuni attacchi "dalla base" e non negli spazi dove venivo "stuzziccata"... poi non vedo il perche' deve essere nominato "branco" il posto da dove lei gradisce rispondervi, Mister Charade.

Sulle accuse=non accuse, velate - non (s)velate... quelle sono modi e toni ad "uso ed abbuso" un po' ovunque, qui tra queste pagine mi pare di non averle notate... questo e' vero... 

l'utente Luca2 alias il multinick Ale del 51
Se il mondo funziona (funzionasse-ndr... * vedere approfondimento in sezione:
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1068-grammatica-mon-amour )
Grazie, gia' visto. apprezzo.

davvero in base alla teoria azione-reazione, bisognerebbe capire meglio un po' tutti se l'azione (pacifica) di qualcuno di entrare a leggere soltanto possa essere vista come un'invasione da chi abituato ad altri modi e altre maniere o viceversa perche' da quanto capisco, Ale'51 era entrato qui soltanto a leggere senza loschi pensieri volendo rimanere ïn incognito"non facendosi riconoscere con il nick suo conosciuto nell'altro forum ma per non partecipare scrivendo e' stato visto come "intruso"... e da li e' iniziato un altro modo di "discutere". Peccato.
Anche in questo caso , la invito ad approfondire , se vuole, la reale disposizione illogica di tutta la vicenda , così come già evidenziata nella sezione già ad altre/altri dedicate… (topici mondezzari) -
ok, grazie.

PS: Mi fa piacere che avete fatto "un passo in avanti, insieme a Mr Feher per accogliere le nuove entrate con sezioni dedicate, sopprattutto a Marzia che pur non registrata gli avete concesso un suo "spazio"... ma perche' non si e' proceduto lo stesso anche con Ale51, alias Luca2 o Xeno ?
Buon lavoro!
La correggo informandola che verso l'utente ospite Marzia non c'è stato alcun passo in avanti , ma per facilità di consultazione , semplice accorpamento temporaneo con titolo dedicato , in attesa secondo risposte (o inconcludenti non-risposte) di suo ricollocamento o nei “topici mondezzari” , ovvero personaggi conclamati come usi all'offesa del prossimo , oppure nel titolo limbico e più civile di “Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni” (sempre negli spazi personali) - zen

Rimango della ideea che sarebbe bastata la registrazione di Marzia per la certezza del "passo avanti" ... gliel'ho spiegato anche "altrove". Tra altro, persino voi Mr Charade affermate che una volta "dentro casa" la gente "ospitata" si comporta in maniera diversa, con la semplice "presenza" ...
Peccato.

spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Mr Fehér ha scritto:Re: spazio Marzia temporaneo … spitfire Oggi alle 13:53 Aec-messaggio num#42353

Tuttavia dove lei ritenesse necessario ed utile , evidenziare tale pagina di info generali , tale pagina la si potrà trovare per chi interessa a tale indirizzo :
condizioni-generali

Preme specificare che essendo un documento esterno e non interno , sulla traccia dello stesso , si potrà mettere a punto con l'aiuto di tutti i registrati ufficiali le disposizioni d'uso , da mettere in ufficiale visualizzazione nel titolo vecchio o nuovo che si individuerà …
Io nel mio ruolo e funzione di Admin , metterò in esecuzione quello che voi tutti/tutte deciderete , magari in un sondaggio , votato e soprattutto motivato - zen
Grazie Mr Feher, solo che esistono anche regole "interne" che gli utenti nuovi dovrebbero sapere ... o no?  Cool
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

- Argomenti simili