Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 1 di 20 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

annali ha scritto:... ti farò sapere, non puoi neanche immaginare quali e quante qualità magistrali io posseggaService comm -Utenti AstutoMASER
Ecco , proprio quelle qualità che ci servono x cercare un syncro bang-bang per i giochi della dama bendata ... 
Service comm -Utenti 12171-18542

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  annali

...anche se non pretendo di avere sempre ragione , ma pretenderei di non avere torto -  Service comm -Utenti Icon_clown

+
... ti farò sapere, non puoi neanche immaginare quali e quante qualità magistrali io posseggaService comm -Utenti AstutoMASER
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
No, dico, ma siamo impazziti??? nella discarica il mio cinquantenario gioiello d'ingegneria tedesca??? Dimenticarselo... No No No
Lo immaginavo ... non ti si conoscesse - 

Non appena terminato il suo ormai quasi spento gracchio lo riaccendo e vedrai come riprende le sue prodigiose funzioni... Surprised
I
nutile aspettare , in quanto appena lo riaccendi senza poterlo riprogrammare , perché i tastini saranno incerti , allora si ricaricherà di nuovo il gracchio ed alè ... nuovo giro e nuova corsa ... anche se non pretendo di avere sempre ragione , ma pretenderei di non avere torto -  clown

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade: %%...D'accordo , però una possibile soluzione era quella tracciata nel mio post precedente -
La prima soluzione sarebbe quella di fargli visitare qualche discarica...%%
+
No, dico, ma siamo impazziti??? nella discarica il mio cinquantenario gioiello d'ingegneria tedesca???
Dimenticarselo... No No No
Non appena terminato il suo ormai quasi spento gracchio lo riaccendo e vedrai come riprende le sue prodigiose funzioni... Surprised
annali
annali
Senior
Senior

A Charade interessa approfondire

Messaggio  Charade

Service comm -Utenti Empty A conti fatti, meglio grigliati o impallinati...
annali il Gio 3 Ott 2024 alle 03:41 Aec-msg-num#84838
Che detta opzione per i pochi illuminati o per chi possiede scarsa visione-predisposizione di sostanza, "visualizzazione a griglia", starebbe per... confused
Starebbe come se si sostituisse ,ad esempio, la scritta di questo titolo/sezione con un mini-logo raffigurante un men-at-work , con tanto di mazzuola o ***** o picco e pala che si voglia dire -
Sia nella versione canonica :
Service comm -Utenti Png-clipart-traffic-sign-warning-sign-road-angle-text
che in quella semiseria :

Service comm -Utenti MAN_NOT_AT_WORK

+
Sai, pure io ho un cugino che vorrebbe sapere cosa s'intenda e a cosa serve sta cosa che pare dal sito già pre-imposta... Arrow
Ahh beh , i cugini sono sacri , senza di essi che vita sarebbe o sarebbe stata ?
Alla _ginetta proporrei di sostituire il triplete ( non quello dei cugini sportivi ) : dio , patria e famiglia , con : Cugini , patria e famiglia … sacro per sacro direi che suona meglio -  tongue
+
Dato il tempo a disposizione informo che la famosa radiosveglia ultra cinquantenne continua, pur senza ausilio di rete elettrica, imperterrita a ore di gradimento suo a gracchiare se pur con più smorzati toni...
D'accordo , però una possibile soluzione era quella tracciata nel mio post precedente -
La prima soluzione sarebbe quella di fargli visitare qualche discarica , ma suppongo che anche te veda un “anima” anche nelle cose e quindi fai fatica a liberartene -
+
Anche il mio papa aveva una pendola non al cesio ( elemento forse presente in tracce infinitesimali nel mollone di ricarica Smile ) , che si mangiava ~100 secondi al gg , eppure siccome era memoria e cimelio tramandato di famiglia , quindi a peso affettivo enorme , ha speso l'ira della lira per farla metterla a posto , con un po' di suo e con un po' degli altri rari artigiani -
+
Fuor da questi ultimi soliti miei diversivi dialettici utili ad altri scopi , quel gracchiare che dici suppongo vada a diminuire di intensità ; anche il fatto che non suoni ad un'ora preimpostata significa solo che la sua magica ed efficientissima batteria tampone perda colpi e quindi carica …
+
Da un punto di vista elettrico , non sapendo cosa si costruiva mezzo secolo fa , non esiste un accumulatore così efficiente , quindi credo che sia un grosso condensatore che si carica istantaneamente ad ogni attacco di presa e si scarica lentamente in mancanza di essa –
+
Quindi o hai pazienza senza mai più attaccarlo ad una presa , oppure lo porti a riparare , oppure ancora lo fai aprire da un tuo nipote o a un tuo cugino (?) Magari è solo questione di trovare i 2 fili del buzzer , massimo 3 e … zac ! Ovviamente con forbici a manici isolati , non si sa mai – Oppure , non volendo emulare l'Edoardo (manos de tijera) , munirsi dello spruzzino pulisci contatti e tentare di riprogrammarlo ( ma non sarà facile in quanto non esiste nessun manuale ed occorre andar per tentativi) -

Charade
Charade
Senior
Senior

Service comm -Utenti Empty A conti fatti, meglio grigliati o impallinati...

Messaggio  annali

... è stata pre-disposta in questo sito , l'opzione della visualizzazione a griglia ..
+
Che detta opzione per i pochi illuminati o per chi possiede scarsa visione-predisposizione di sostanza, "visualizzazione a griglia", starebbe per... confused
Sai, pure io ho un cugino che vorrebbe  sapere cosa  s'intenda e a cosa serve sta cosa che pare dal sito già pre-imposta... Arrow
+
Dato il tempo a disposizione informo che la famosa radiosveglia ultra cinquantenne  continua, pur senza ausilio di rete elettrica, imperterrita a ore di gradimento suo a gracchiare se pur con più  smorzati toni... Service comm -Utenti 1f515 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... è stata pre-disposta in questo sito , l'opzione della visualizzazione a griglia ... ma sembrerebbe più una sostituzione pacchiana tra testo ed immagine ... magari utile a chi nei forum guarda solo le figure e non sa ( o vuole leggere ) Razz ... di certo che la mente umana è più incline ad interpretare figure piuttosto che simboli letterali , ma non credo sia necessario ... il forum potrebbe avere questo aspetto d'esempio ... 
Service comm -Utenti Image171

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Come ho già detto è staccato dalla corrente, agisce ugualmente di suo come mente robotica...
Prova ad aprirlo o farlo aprire , in quanto non hanno ancora inventato il moto perpetuo quindi è già un mistero su come un probabile accumulatore di energia funzioni ancora , trovate isse allora si staccano per la gioia di tutti - 
+
I manuali nel webb li avrei trovati ma per farmeli leggere mi si chiede la solita prebenda: lasciarmi invadere dalla pubblicità, quindi detto no grazie...
Prova a mandarmi i link che vedo di bypassare le pubblicità con i programmi appositi ...
+
Forse il martello come unica soluzione, da quanto arguisco... Service comm -Utenti 1f528 
Temo che i prodotti di una volta robusti oltremodo, fuor dalle logiche consumistiche note , siano a prova di bombe nucleari a grappolo .  silent

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Come ho già detto è staccato dalla corrente, agisce ugualmente di suo come mente robotica...
I manuali nel webb li avrei trovati ma per farmeli leggere mi si chiede la solita prebenda: lasciarmi invadere dalla pubblicità, quindi detto no grazie...
Forse il martello come unica soluzione, da quanto arguisco... Service comm -Utenti 1f528 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Dubito che ci sia ancora in giro qualcosa come manuale ,,, ed anche se ci fosse i tastini di comando potrebbero essere usurati , malfunzionanti o incerti – Quindi nel frattempo che ci guardo , per non avere noie dai vicini è meglio staccare il tutto e metterlo dentro una scatola insonorizzata con “patatine” o con cellophane quello a bolle , od anche vanno bene i cuscini intorno -
emo-rd3

Charade
Charade
Senior
Senior

Service comm -Utenti Empty Quando una cosa sfugge di mano e non sai cosa fare...

Messaggio  annali

Lo so, ciò ora vado a spiegare e sui chiedere se puoi darmi consiglio, riguarda il fatto più strano direi fuori dal normale: la radiosveglia originale Grundig anni '70,  anche staccata dalla presa di corrente continua a far suonare la sveglia...
Dopo l'ultima sospensione di corrente avevo riattivato l'ora un po' titubante nel ricordare come farlo. devo aver toccato qualche leva (le scritte sono in tedesco)  che non dovevo, suppongo, perché il mattino dopo sento un acuto risuonare tipo inserito sulle auto. Non so come spegnerlo e quindi stacco la corrente ma il suono continua  e fino che non finisce non posso altro fare... Non ho più il libretto d'istruzioni (son passati 50anni) tocco qua e là a caso, forse ce l'ho fatta! Ma no, stanotte alle 2 , nonostante scollegata dalla presa di corrente, s'è rimessa a suonare con che chissà che fastidio o allarme dei vicini di casa... La prendo martellate o che???
Ecco è chista qua sotto la marrana...
Tu conosci o puoi informarti??? 
Service comm -Utenti Il_340x270.5984105291_ll92
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

C'è un avviso da parte del proprietario di questa catena di forum che nelle 2 giornate del 1 e 8 .../07/24 dalle h8 x 8 ore ~ , ci saranno le solite manutenzioni ordinarie programmate -
Quindi prendetevi/prendiamoci una vacanza in quanto il servizio non sarà privo di interruzioni . Rolling Eyes

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali il Gio 13 Giu 2024 alle 20:42 Aec-msg-num#83853
Magari la colpa fosse stata del filmato stesso, in tutte le pagine regnava il "muto".
Manca pur sempre la prova da una fonte sonora interna (pc) e diversa, in quanto per qualche ragione a te magari non nota , tutto il sito YT sia stato interdetto dal navigatore … le cosiddette eccezioni -
+
Quanto gli aggiornamenti erano stati fatti poche ore prima e tutto funzionava 'na bellezza.
Mica così semplice e lineare la cosa … la regola è sempre la stessa : gli sviluppatori di sw sono ragazzini ,o adulti ma con la mente medesima dei ragazzini, quindi sono molesti di loro natura anche se a fin di presunto bene -
+
Quindi pure qui dipende da come hai deciso ( o non deciso ) di come o quando debbano avvenire le installazioni degli aggiornamenti – Alcuni hanno anche la funzione wake-up , quindi si “svegliano” da soli nel cuore della notte , all'ora programmata per default se abilitata , oppure per decisione : utente , proprietario od anche “guest” se il pc è condiviso con altri nella modalità medesima -
+
Da quanto appreso il tecnico neppure è andato su Impostazioni ma risolto direttamente lavorando sull'icona stessa nella barra delle applicazioni... confused
Ok quindi illo ha usato una scorciatoia delle impostazioni suddette , anche perché uno dei motivi confondenti dei sistemi operativi è quella della ridondanza delle vie ; della serie tutte le strade portano alla Lupa -
Service comm -Utenti Mafia-capitale

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade: % ...Mi capita anche a me , ma a volte è colpa del filmato stesso -
+

Magari la colpa fosse stata del filmato stesso, in tutte le pagine regnava il "muto".
Quanto gli aggiornamenti erano stati fatti poche ore prima e tutto funzionava 'na bellezza.
Da quanto appreso il tecnico neppure è andato su Impostazioni ma risolto direttamente lavorando sull'icona stessa nella barra delle applicazioni... confused
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali il Gio 13 Giu 2024 alle 19:02 Aec-msg-num#83846
Oggi ne è successa un'altra delle mie ma (sempre a me???)
Di solito , così nascono le teorie complottiste , si crede al fine di essere perseguitati da chicchessia , nel qual caso la tecnologia – Probabile però che il sistema lavorando agli aggiornamenti in background , sono tanto scortesi da non avvisarti nemmeno … d'altronde anche potendo , non conviene impedire un aggiornamento spesso necessario a proteggere o a migliorare … purtroppo la tecno è così , ti mette lacci e laccioli senza lasciarti scelta -
+
nel bel mezzo del racconto di avvenimento storico se n'è andato completamente l'audio senza avessi fatto nulla se non ascoltare...
Mi capita anche a me , ma a volte è colpa del filmato stesso -
+
nessun verso di farlo ritornare, provato a cimentarmi consultando le impostazione dove al solito capisco niente o poco...
Perché mai … ci sono solo le caselline da barrare -
+
Spengo tutto, chiudo pensando alla ripresa tornerà normale, e ìnvece no. Che fo???
Questa soluzione spesso funziona , ma ha il difetto di non farti capire cosa sia stato -
Prima di spegnere conviene assicurarsi che non lo faccia da altra fonte sonora , come musica memorizzata nel pc -
+
C'era mio figlio che dopo averci smanettato pure lui decide di portarlo al negozio tecnico per una veloce passatina. Naturalmente mica ci mettono molto a trovare l'inghippo e fare rifunzionare l'audio... E allora??? Tutto bene no???Proprio no perché una volta riacceso muto rimaneva... Ormai il figliolo ripartito e quindi io lì, con un aggeggio funzionante a metà...
Magari farsi dire cos'era pare brutto ?
+
Un'idea m'è passata per la mente pur sembrandomi balzana: metto le cuffiette, inserisco lo spinotto e la voce esce in un sol botto... Ma varda-vé, a volte le soluzioni più semplici sono quelle cui ci non pensiamo...
Opzione da impostazioni – Probabile che l'aggiornamento abbia privilegiato la modalità telefono quindi integrata con auricolare e microfono per via dell'uso delle video-chat tipo anche l'apps “meet” della Microsoft
+
Però rimane il mistero dell'audio scomparso all'improvviso... e se levo le cuffiette???
Provare è un gran bello esperimentare , sempre meglio del doversi arrabbiare -
+
Salutiamo da qui che la giornata è stata lunga e stasera le vongoline sul piatto non ci saranno nemmeno - 
Vita grama !  Razz

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Oggi ne è successa un'altra delle mie ma (sempre a me???) nel bel mezzo del racconto di avvenimento storico se n'è andato completamente l'audio senza avessi fatto nulla se non ascoltare...nessun verso di farlo ritornare, provato a cimentarmi consultando le impostazione dove al solito capisco niente o poco...Spengo tutto, chiudo pensando alla ripresa tornerà normale, e ìnvece no. Che fo??? C'era mio figlio che dopo averci smanettato pure lui decide di portarlo al negozio tecnico per una veloce passatina. Naturalmente mica ci mettono molto a trovare l'inghippo e fare rifunzionare l'audio... E allora??? Tutto bene no???
Proprio no perché una volta riacceso muto rimaneva... Ormai il figliolo ripartito e quindi io lì, con un aggeggio funzionante a metà...Un'idea m'è passata per la mente pur sembrandomi balzana: metto le cuffiette, inserisco lo spinotto e la voce esce in un sol botto... Ma varda-vé, a volte le soluzioni più semplici sono quelle cui ci non pensiamo...
Però rimane il mistero dell'audio scomparso all'improvviso... e se levo le cuffiette???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
... al num 1) in fattura costo internet + voce casa +  euro 1,34  indennità ritardatto pagamento bolletta...
L'importo che potrei contestare è quello riguardante  copia cartacea fattura di ben 4, 95 €...
Sarà un dovuto, o, magare un "esproprio di qualunque motivo"??? 
Caspite-oronzo-lina che ladri ? 
In pratica la metà della paga minima oraria dei kiss-credenti --- in pratica in un anno salta fuori il mezzo pieno alla vetturetta - 
+
Provate a chiedere la bollett@ on line , che dovrebbe azzerare il truce balzello  ... ma anche lì : tempo al tempo , gratta-grattugia , troveranno qualche opercolo da poter armeggiare, sulla falsariga dei piattini del ristorante pagati come costo aggiunto di gestione ... la via è sempre quella - 
Service comm -Utenti 160305867-e9ee1bfb-27df-4554-8f79-96915a68f259

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

... al num 1) in fattura costo internet + voce casa +  euro 1,34  indennità ritardatto pagamento bolletta...
L'importo che potrei contestare è quello riguardante  copia cartacea fattura di ben 4, 95 €...
Sarà un dovuto, o, magare un "esproprio di qualunque motivo"??? 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali il Mar 4 Giu 2024 alle 5:57 pm Aec-msg-num#83730
Tanto per chiarire num1), il mio gestore è sempre quello che ogni mese, sia con la pioggia o con i sole, mi invia la f%.
Non so come sei messa , ma occorre sempre guardare cosa ti mettono in bolletta perché ogni tanto ci infilano dentro cose non richieste e quando gliene chiedi conto fanno gli gnorri e ti parlano di silenzio-assenso e di scelta unilaterale , roba che neanche nei gulag sovietici fanno ancora -
Quindi nel momento che alzi la voce urlando : "toglietelo"...  con scarsa gestione della rabbia , i casi che possono capitare sono due , fanno cascare la comunicazione oppure come se nulla fosse te la tolgono senza neanche chiederti scusa -
+
Num 2) , non ho parlato con una una chat-bot, ma con una che sciorinava una stupidata dopo l'altra, per finire a con&.
Te pare a te … il test di Alan T è già stato superato -
+
num3), l'altra intervenuta in seconda botta sembrava invece conoscere a menadito come vendere un prodotto (un nuo%
Si è la tipologia classica delle operatrici … il problema è che la parlantina non serve se poi si imbattono in chi ne sa più di loro -
+
Solo dopo ultimo out-out, in un minuto PC connesso...
Correggi si dice aut-aut -  Very Happy
+
Num 4), mi si fosse chiesto dare voti a operatrici intervenute, (numeri loro assegnati, annotati) altro che 100 per %.
Buttalo via , tanto vale rifare la trafila col numero diretto -
+
Sì, vabbè, ma in che modo potrei servirmi di tale link in mancanza di connessione internet???
Sottintendono che tu lo faccia usando altra parrocchia , dei geni !

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tanto per chiarire num1), il mio gestore è sempre quello che ogni mese, sia con la pioggia o con i sole, mi invia la fattura da pagare che onoro fin nell'ultimo centesimo di euro (più la sopratassa se tardo di un giorno il pagamento...

Num 2) , non ho parlato con una una chat-bot, ma con una che sciorinava una stupidata dopo l'altra, per finire a connetermi con uno a sconosciuto gestore causando l'immediata caduta di ogni ricezione...

num3), l'altra intervenuta in seconda botta sembrava invece conoscere a menadito come vendere un prodotto (un nuovo modem) di cui assolutamente non bisogno, intrattenendomi quasi come una portinaia chiacchierona ma lontana dalla volontà o capacità, dall'assolvere il compito quale la mia richiesta di ovviare al disservizio in corso. Solo dopo ultimo out-out, in un minuto PC connesso...

Num 4), mi si fosse chiesto dare voti a operatrici intervenute, (numeri loro assegnati, annotati) altro che 100 per simpatia, però, strana cosa, mi è stato comunicato il risolto disservizio tramite un messaggio con un link cui rivolgermi caso mai capitassero altri  simili inconvenienti...

Sì, vabbè, ma in che modo potrei servirmi di tale link in mancanza di connessione internet??? Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali il Sab 1 Giu 2024 alle 16:06 Aec-msg-num#83708
Ma che cavolo di inizio giornata! No, voglio dire, la giornata bellissima assolata, le ortensie sul balcone in piena fioritura, quindi colazione all'aria aperta. Scendo poi in giardino per una salutare passeggiata: fin qui chiederai, tu Ch. dove stia la cavolata...
Nei cavoli ? Smile
+
Beh, una volta risalita, messami comoda davanti il PC, eccola qui la sorpresa: nessuna connessione internet (?) Ma vah??? Il modem mi dà tutto verde però connessione non ci sta.
Dipende dai modem e dalla loro configurazione base –
Di solito quelli essenziali sono oltre al led-power di default , quello del tipo di connessione generale di base al server del gestore (i-net esterno) , quindi quello tra il modem ed i dispositivi al momento usati (interno) -
+
dettagli tecnici:

+
Telefonata al mio gestore, solita trafila frammista a musichetta (pessima devo dire)
Dipende dai tuoi gusti , probabile abbiano messo i chiar di luna -
+
spiego il problema in italiano puro e semplice eppure chi sta di là lo parla lo capisce però non sa come aiutarmi perché per lei è tutto regolare, cmq dice che vedrà cosa fare...
Forse non te ne sarai accorta , ma possibile che tu abbia parlato con una chat-bot . Te ne accorgeresti con le nuove chat-gpt ?
+
Dunque, con la cornetta del telefono all'orecchio controllo sul mio strumento mentre lei procede, e ,,, ohibò confused connessione da un gestore diverso dal mio???
!? Indaga per le prossime bollette , non vorrei che la tipa ti avesse cambiato gestore a tua insaputa, oppure lui è sempre lo stesso ma hanno cambiato la tecnologia da doppino di rame a fibra ottica , come i disgrasssia fanno sempre di solito in logica aumma-aumma– Viceversa chiedi al nipotame vario che magari non ti ha detto nulla supponendo tu non volessi entrare nel dettaglio tecnico -
+
Nel frattempo cade la telefonata, il modem si fa tutto rosso...
Aspetto la ripresa poi richiamo il 187, e, qui, stavolta è ancora peggio: un'altra "esperta" che controlla la situazione senza capirci un'acca quindi mi propone di rimandarmi a un tecnico informatico però a pagamento alien
Lassa perdere … loro li propongono sempre ma non risolvono mai nulla se non per farti spendere -
Il primo problema e capire quale contratto hai/avete in famiglia e con quale gestore e quale tecnologia ( probabile sia la fibra ottica ) se non voluta , allora procedere per il recesso o vedete un po' voi  -
+
E, qui, risparmio quel che da parte mia ne consegue, arrivo al dunque,
Fammi indovinare : il rosario l'hai spippolato tutto e mrs Ciccone si è messa a lacrimare -
+
al responso cioè, che a detta di lei devo cambiare il modem perché è diventato vecchio e non supporta le connessioni internet. Così dalla sera alla mattina.... silent
Può essere , ma ti dovevano avvisare e soprattutto tu non cadere nella trappola promozionale che devi usare per forza quello che ti propongono loro … I modem veloci anche per fibra , puoi comprarli dove te pare e non per forza pagare l'obolo : dell'abbonamento , manutenzione ed affitto ogni mese -
+
Dopo un dibattito vivace che ti lascio immaginare, la sento dire finalmente che ci prova a rimettere a posto il marasma pervenuto. e così è dopo appena un minuto... geek
Segno che chissà cosa volevano ingabolare … purtroppo anche lo stesso gestore è in mano a tutti questi intermediari italiani ed esteri dei call-center inaffidabili e spesso ambigui e truffaldini -
+
Ora mi aspetto la solita chiamata dal gestore che mi chiede di dare un voto da 1 a 10 da riservare a chi ha evaso la mia richiesta di supporto. Mah...???
Digli che nella tua matematica rimembri ancora i numeri relativi , quindi puoi anche dare un -100, così per simpatia … C'è però da considerare che molte di queste persone sono vessate con contratti da fame , quindi per solidarietà se se lo meritano (nessuna parentela con Giogggia) , meglio dare sempre il massimo del voto, ma solo per loro … Il voto negativo semmai sarebbe da dare alla società -
+
Per concludere : la questione poco chiara e prioritaria è capire chi è il tuo gestore , che a quanto pare è ancora lo stesso , altrimenti non avrebbero potuto interagire per quanto dici , per cui il primo operatore cosa intendeva dire ? ( Nb occorre sempre farsi dare il codice operatore, poi da riproporre alla successiva chiamata in maniera tale che non devi ripetere tutta la storia da zero ogni volta ) -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ma che cavolo di inizio giornata! No, voglio dire, la giornata bellissima assolata, le ortensie sul balcone in piena fioritura, quindi colazione all'aria aperta. Scendo poi in giardino per una salutare passeggiata: fin qui chiederai, tu Ch. dove stia la cavolata... 
Beh, una volta risalita, messami comoda davanti il PC, eccola qui la sorpresa: nessuna connessione internet (?) Ma vah???
Il modem mi dà tutto verde però connessione non ci sta.
Telefonata al mio gestore, solita trafila frammista a musichetta (pessima devo dire) spiego il problema in italiano puro e semplice eppure chi sta di là lo parla lo capisce però non sa come aiutarmi perché per lei è tutto regolare, cmq dice che vedrà cosa fare...
Dunque, con la cornetta del telefono all'orecchio controllo sul mio strumento mentre lei procede, e ,,, ohibò  confused  connessione da un gestore diverso dal mio???
Nel frattempo cade la telefonata, il modem si fa tutto rosso...
Aspetto la ripresa poi richiamo il 187, e, qui, stavolta è ancora peggio: un'altra "esperta" che controlla la situazione senza capirci un'acca quindi mi propone di rimandarmi a un tecnico informatico però a pagamento   alien
E, qui, risparmio quel che da parte mia ne consegue, arrivo al dunque, al responso cioè, che a detta di lei devo cambiare il modem perché è diventato vecchio e non supporta le connessioni internet. Così dalla sera alla mattina.... silent
Dopo un dibattito vivace che ti lascio immaginare, la sento dire finalmente che ci prova a rimettere a posto il marasma pervenuto. e così è dopo appena un minuto... geek

Ora mi aspetto la solita chiamata dal gestore che mi chiede di dare un voto da 1 a 10 da riservare a chi ha evaso la mia richiesta di supporto. Mah...???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Laughing Laughing Laughing Ho scritto veramente "conigliere"...
Si lo hai scritto  Razz
+
Va da sé da intender-si "consigliere"
pale pale pale
Dai , meglio conigliere che gufaniere clown un insulto infestante che non avrei potuto sopportare  clown

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Laughing Laughing Laughing Ho scritto veramente "conigliere"... Va da sé da intender-si "consigliere" pale pale pale
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Probabile ne voglia una del suo gestore , e non quelli della concorrenza -
Con tanti siti che offrono giochi e passatempi senza fare tante storie , io scanserei questi seppur titolati che chiedono dati privati... che già con la questione della privacy è quasi tutto uno stalkeraggio - 
+
ps
Spero che "Conigliere" sia solo un lapsus derivante dalla famiglia dei leporidi  Smile

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 20 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo

- Argomenti simili