Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 20 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Okkey, lei insiste nel dichiarare io non mi fossi resa disponibile ad agire come da sua disposizione,e mettiamo sia vero,(notare il:"sia" vero) le mie ragioni nel dichiararmi impossibilitata nell'esplicazione di tale compito, le vogliamo considerare? Chiudiamo questa parentesi definitivamente! 
Ma chiudermi i forum? Tanto valeva mi buttasse fuori perchè a me intervenire soltanto per i saluti e baci non mi va! Intendevo argomentare dove non lavori in corso e nella maggior parte sono andata dove appunto ritenevo la via fosse libera. 
Prima che postare neccessario impostare? Ma cosa rimane ancora da impostare? Lo vogliamo far proseguire questo forum o ci fermiamo perchè c'è da levare un doppio, da catalogare questo o quello...
E tutto a distanza di 2 anni dall'apertura di detto forum AeC! 

"Il resto delle spiacevoli conseguenze da sè?" Le spiacevoli conseguenze non sono certo a mio danno, ci pensi solo un po'!
annali
annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Mr Weiß

Ok ... non so , cosa vogliamo fare … andare avanti negativamente con recriminazioni continue ?

Non so più come doverlo dichiarare :
La griglia dei permessi è stata ( nel recente passato ) modificata in ragione di vs esplicite dichiarazioni ,,, ora ( nel presente ) in base alle vs ripensate segnalazioni , le stiamo rimettendo a posto -

Il fatto che logicamente non lo si faccia d'ufficio è dovuto alle vs indichiarate attitudini a voler/dover collaborare tecnicamente come mod. - 

Il resto delle reciproche conseguenze dispiacevoli va da sé -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  annali

No, non sono affatto d'accordo, non si sbarrano le sezioni a chi della utenza fa parte a pieno titolo, sempre non si faccia mentre in corso ci sono lavori di rifacimento. E faccio notare che in detta sezione:Sacro o Profano non vi era nessun lavoro in corso. Del resto la Domenica delle Palme era appunto ieri, giusto il momento di postare il commento. Questo a Lei pare?
L'ho obbligato a un lavoro extra? Oh quanto mi dispiace... ma immagini il mio di dispiacere nel vedermi chiusa la porta in faccia!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

annali ha scritto:No, Scusa Ch, stamani ho trovato sbarrati altri tre forum dove mi si dice: "Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono inserire argomenti in questo forum"
Il Sacro e il Profano lo avevo avviato io, e quindi? l'annali non vi può più entrare?' e nemmeno nei racconti di divulgazione? L'altro non ricordo dove fosse, ma non importa, ora lo scoglio degli accessi speciali dovrebbe essere giunto alla fine, poichè la pena capitale non esiste più qui da noi in Italia, come scritto da Tino nel suo ultimo racconto, dove a me è impedito di postarne. Diversamente avanti non si va. Si rimane fermi a indicizzare i vecchi, ma cosa c'è ancora da indicizzare? Spero ancora non mi rifai il trito e ritrito che io avevo declinato l'invito... ecc ecc. A parte questo, che ormai è entrato in osmosi anche con le pietre, che vogliamo fare?    
Ora questo che volevo inserire in Sacro e Profano, se credi, se interessa o meno, io lo posto qui. Poi farne ciò che vuoi inseriscilo dove credi o cestinalo.

Le 2 sezioni indicate ora sono a posto - 

Nb.
Ribadisco per l'ennesima volta che non esiste nessun sbarramento o preclusione penalizzante o personalistica !  

La griglia dei permessi... era ... stata settata... “
ora … man mano che lei mi indica dove e come , verrà ristabilita -

Sempre che la sua costanza d'azione sia la stessa e sempre che lei voglia discutere fino in fondo la ragion pratica che “più che postare occorrerebbe impostare “-

La vs scelta di postare comunque , qui fuori sezione , mi obbliga ad un lavoro extra ,,, Non sarebbe successo nulla se avesse aspettato 24 ore in più - non è d'accordo ?  Neutral
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

Ancora una cosuccia: anche ammesso ciò che dice, ovvero la mia mancanza di volontà per l'impresa in essere, c'era motivo di chiudermi l'ingresso in diversi forum? Non dimentichi che sono sempre stata parte attiva a tutto quanto si sta a regolarizzare. 
l'ho trovato estremamente umiliante...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tutte le volte che si dicono inesattezze!
E la prego  mr EFFE, di comprendere  che declinare l'invito a una gestione e ammettere di non essere all'altezza del compito non si possono equiparare tanto più che pure un'altra signora ha ammesso la stessa cosa: Ossia di non sentirsi in grado di accettare. eppure non  è stata perseguitata nè si è fatto ostruzionismo come nel caso mio...
ma già io sono quella affetta da "vittimismo cronico"
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Nessun sbarramento personalistico o penalizzante ! 

Ripeto che la griglia dei permessi era stata settata a suo tempo in base alle disposizioni da tutti/tutte voi avute e date ,  nel qual caso , le ricordo che lei mrs Green ne aveva esplicitamente declinato la questione ,,, dobbiamo ritornarci sopra quante volte ? 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

E in ogni modo, vorrei sapere: era solo a me che era sbarrata la strada in tali siti dove la mia competenza era di casa?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Guardi Mr F. che non esiste il pericolo, al momento e da tempo, si facciano Troppi New-topic... vede qualcuno intento a FARNE? Per quanto mi riguarda sto entrando con solamente POST REPLY! In argomenti già avviati...non so se ho reso l'idea..
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

annali ha scritto:
 Ho trovato ancora uno sbarramento nella sezione " Melpomene la Musa che ispirò... " dove mi si dice che non posso rispondere o postare argomenti... eppure lì non vi sono "lavori" in corso... 
Riabilitata per questa sezione - 
Nb. la griglia dei permessi dei gruppi e dei singoli era rimasta settata alle prime disposizioni in attesa che si avesse o volesse maggiore collaboratività tecnica - il temporaneo limitare l'uso indiscriminato del newtopic era ed è il concetto che bisognerebbe risolvere almeno discorsivamente - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  misterred

Col cleaner si avvia la pulizia del pc, compreso lo svuota cestino. Dura pochi attimi e io consiglio di farla frequentemente.
Devi fare attenzione a cosa cestini, una volta svuotato, impossibile recuperare il cestinato.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  annali

No eh!! clikkare nada, ce semo capì? Ho troppi guai con questo catorcio per andarmene a cercare altri...

"Mi cancella TUTTO, (povera me!) affraid compreso il CESTINO?   affraid e quello che ci butto per sbaglio poi dove lo ritrovo, Eh?"  affraid
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Annali, solitamente in basso (base del video) c'è il logo windows, klikki e appariranno vari programmi, tra cui il "Ccleaner" (quello col pennello per intenderci). Klikki nuovamente e fai "avvia pulizia", e lui ti cancella tutto, compreso il cestino.
Proooovaaa!
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  annali

Troppo alto per me cotesto simil-biciclo antidiluviano! Non arriverei nemmeno a arrampicarmi sul sellino e anche se... poi come ci arrivo ai pedali? Eh? 
Altri suggerimenti? Confesso che no, il famoso ccleaner manco l'ho cercato, perchè tanto non m'azzarderei.
A ri-grazie tante, Ch!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Volere è potere - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:  

Service comm -Utenti - Pagina 20 06m8k

Certo che no, se le dai questo pò pò di trabiccolo, come farà Annali a pedalà?
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade

E' esattamente quello che cerco di fare io col ccleaner vs mrs Green , solo che risulta un mistero che illa , persona notoriamente appassionata di misteri , gli piace la bicicletta , ma non desidera la patente per pedalare - 

Service comm -Utenti - Pagina 20 06m8k
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

annali ha scritto:
Te capì? Meno sentimentalismo e più affari! Ma tutto ti devo insegnare???

Giusto!
Gli amici (quelli veri) infatti danno suggerimenti e consigli, che l'amico riceve, accetta e mette in pratica.
me capì!!!
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tino, un disegno non è un dipinto, che non lo si può doppiare a meno di dipingerne un doppio!
Dei tuoi disegni ne puoi  fare quante ne vuoi di coppie, magari ancor prima della mostra regalarne qualcuno ad amici. In questo modo circolerebbero in paese destando curiosità per la prossima esposizione che avverrà nel tempo indicato. La pubblicità è da sempre l'anima del commercio e  i disegni che l'amico sin da ora mostra in giro, farebbero da incentivo per chi desiderasse averne,(s'intende dietro congruo pagamento) partecipando all'evento. 
Te capì? Meno sentimentalismo e più affari! Ma tutto ti devo insegnare???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Annali, mi hai dato l'idea : mettere in vendita i disegni.  In realtà non lo vorrei fare, sono molto legato a loro. Però pensandoci bene, sarebbe una ulteriore scommessa sulla validità delle opere.
In caso contrario, in caso di mercato deserto, resterebbero a me e potrei donarli ad amici e istituzioni, e qualcuno tenerlo per me.
Ceeeerrrrrrto Annali, una congrua parte del ricavato andrebbe a te, eventualmente in caso di mer ato deserto come detto, una opera potrei (sempre che tu voglia accettarla) regalartela. Very Happy
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  annali

sanvass ha scritto:Si, buona idea comprarne uno nuovo, ormai i pc costano poco e avresti un prodotto aggiornato.
Ricordiamoci di effettuare sempre e comunque il "cleaner" (pulizia) del pc spesso e volentieri.
Mio caro Tino, attendo i proventi che otterrai dalle tue mostre, dai quali trarre le mie aspettanze, come da accordi presi, per l'acquisto di un nuovo PC...   clown
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Anche sapessi dove andare a cercarmi il cosiddetto "Ccleaner" (?) eviterei nella maniera più assoluta di iniziare qualunque cosa rappresenti per me "oggetto simil-misterioso"
Grazie cmq, per il suggerimento!

Ultima modifica di annali il Gio 05 Mar 2015, 12:06 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Una cosa la puoi cominciare a fare , ovvero comincia a scaricarti il Ccleaner dall'indirizzo indicato ( è gratuito )

Poi da cosa nasce cosa , e le domande sono nate per domandare  Wink
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Infatti, mica ci metterò mano. Cmq, è vero, ti danno spiegazioni che alla fine ti domandi: cos'è che devo fare?     pale
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Temo che il problema di fondo ( la conoscenza del sistema) , non si risolva neanche così ,,, Sovente , mi capitano tra le mani  'prodotti nuovi' , ebbene tra hardware e software di punta , chi li produce sembra che lo faccia apposta per non farti capire nulla - Un Pc dovrebbe servire per : 'leggere/scrivere e far di conto' ed invece ti danno tutto ed il contrario di tutto , solo per stupirti con effetti speciali dalle dubbie utilità - 
Service comm -Utenti - Pagina 20 Computer-nemico
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

- Argomenti simili