Service comm -Utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Re: Service comm -Utenti
A chi ti stai rivolgendo?
Io ho solo risposto: ho interagito.
Io ho solo risposto: ho interagito.
Azzurra- Senior
> ...Mi,ti, ci, vi … ? Dov'è il problema? … Dai su , Tiramm-innanz … uff che cose antipatiche -
Charade- Senior
Presa perché mai?
Anzi avrei dovuto tacere tanto la spiegazione sarebbe arrivata ma mi é venuto spontaneo chiedere subito.
Certi lati del mio carattere, non proprio rilassati e rilassanti, li noto rileggendomi.
Scusate la mia pesantezza che però non mirava a una critica, no, assolutamente.
Ti lascio e vado a letto e spero di dormire.
Anzi avrei dovuto tacere tanto la spiegazione sarebbe arrivata ma mi é venuto spontaneo chiedere subito.
Certi lati del mio carattere, non proprio rilassati e rilassanti, li noto rileggendomi.
Scusate la mia pesantezza che però non mirava a una critica, no, assolutamente.
Ti lascio e vado a letto e spero di dormire.
Azzurra- Senior
Ti credo Azzurra fosse un tuo pensiero, forse il CI ti era sfuggito. Comunque anche mr O, lo aveva rilevato con un misto di stupore. Perciò stasera il chiarimento più preciso mi son sentita di porlo in chiaro.
mica te la sarai presa vero, per questo mio "inserire" riflettente? "Pacificamente".
Buonanotte se vai, ciao se resti un po'.
mica te la sarai presa vero, per questo mio "inserire" riflettente? "Pacificamente".
Buonanotte se vai, ciao se resti un po'.
annali- Senior
Ciao Annali
ho scritto volutamente "mi" e non "ci". Perché mai avrei dovuto coinvolgere tutti, che erano come me vedenti,
in una domanda - ti assicuro - più che pacifica, formulata solo per un chiarimento che in quel momento solo io richiedevo??
ho scritto volutamente "mi" e non "ci". Perché mai avrei dovuto coinvolgere tutti, che erano come me vedenti,
in una domanda - ti assicuro - più che pacifica, formulata solo per un chiarimento che in quel momento solo io richiedevo??
Azzurra- Senior
Comunque, sarebbe stata meglio la frase rivolta così: "Ci" volete spiegare ..... nel senso di "a tutti", cosa che non sarebbe mancata di avvenire. Come del resto è avvenuto. A ben guardare, tale mansione -ruolo, avrei potuto, pure io, non gradire, ma nonostante i tentennamenti, alla fine un certo senso di responsabilità, e di affinità percettiva, hanno prevalso su tutto.
E fortuna si tratta di una mansione-ruolo limitata in fatto di luogo e tempo...
Saluti!
E fortuna si tratta di una mansione-ruolo limitata in fatto di luogo e tempo...
Saluti!
annali- Senior
spostati blocco da sezione chat > Admin
Azzurra ha scritto:Annali e Charade, ciao
mi volete spiegare perché oggi Annali sei in grassetto?
Ho visto che risulta un gruppo "moderatore" e - non che abbia nulla in contrario - ma vorrei capire da dove
scaturisce questa novità o forse che, fra tante cose successe, io abbia tralasciato di leggere qualcosa?
Grazie se mi ragguaglierete..
Ciao bella
> Ciao Mrs Azul , nulla da aggiungere a quanto già spiegato anzitempo da Annalì ; trattasi comunque di moderazione limitata ( tramite il tasto edit - permanente ) ad una sola sezione ed al solo controllo dei contenuti lì presenti o futuri , di “ospiti” esterni che potrebbero fuoriuscire dalle regole generali che esistono in ogni forum - Come già detto ad Annali in privato : Col tasto "edit" si fanno le stesse cose come se fosse un proprio messaggio , quindi si può cancellare tutto il contenuto o solo le parole "forti" a vs “moderata” discrezione ... Ed è qui appunto che si deve manifestare tutta la propria capacità d'equilibrio e di non cadere nella tentazione che questo potere potrebbe dare ---” A proposito di bon ton , forse dovrei abilitare in via eccezionale Mrs Turquoise , per controllare il teribbbile cavaliere -
Nb. Sposterò queste domande tecniche nella sezione tecnica ---
Mi fa piacere avere chiarito, immaginavo non passando inosservato il grassetto, avrebbe indotto a pensare chissà che.
Ora faccio uno spuntino, la leggerezza nella "scarsella", la devo ricompensare con una buona dose di zucccheri, per riprender forma e peso!
Ciao a più tardi, ma molto più tardi, c'ho pure un invito a cena per le 19, per cui sarò presente, suppongo verso le 21,( o giù di lì).
Ora faccio uno spuntino, la leggerezza nella "scarsella", la devo ricompensare con una buona dose di zucccheri, per riprender forma e peso!
Ciao a più tardi, ma molto più tardi, c'ho pure un invito a cena per le 19, per cui sarò presente, suppongo verso le 21,( o giù di lì).
annali- Senior
Non ho dubbi sulla vostra trasparenza che mai mi ha dato motivi per dubitare.annali ha scritto:Azzurra ha scritto:Bene Annali, grazie che ora ho capito
Il grassetto tuo io personalmente non lo voglio perché sono già cicciottella di mio
Besitos
Penso Azzurra, che Charade contasse di spiegare al suo rientro. Credimi non è stato nulla di deciso a tavolino, ma soltanto in base all'evolversi di certi avvenimenti... Si potrebbe fare anche a turno, quando qualcuno di noi impossibilitato a presenziare.
Stiamo a vedere che ne pensa CH.
N.B. - se fosse possibile, gradirei non avere mai quella mansione/ruolo, neppure temporaneo. Grazie
Azzurra- Senior
questo é proprio vero, cosa che in altro luogo non avviene.
Azzurra- Senior
Importante è dichiarare, in trasparenza, il gruppo moderatori, come avviene in ogni serio social-forum.
annali- Senior
Azzurra ha scritto:Bene Annali, grazie che ora ho capito
Il grassetto tuo io personalmente non lo voglio perché sono già cicciottella di mio
Besitos
Penso Azzurra, che Charade contasse di spiegare al suo rientro. Credimi non è stato nulla di deciso a tavolino, ma soltanto in base all'evolversi di certi avvenimenti... Si potrebbe fare anche a turno, quando qualcuno di noi impossibilitato a presenziare.
Stiamo a vedere che ne pensa CH.
annali- Senior
Annali, ora ho capito e a me va bene cosi.
Grazie.
Grazie.
Azzurra- Senior
Ho risposto d'istinto al cavaliere, appena rientrata perchè era il primo visibile.
Ti leggo ora Azzurra, che ho visionato tutta la pagina. Penso che il Mr vorrà spiegare di persona. io posso anticipare quanto a sera tarda mi propose, e cioè visto che rimango finquasi il mattino (visibile dagli ultimi post) se per caso mi sentissi in grado di sorvegliare la sezione ospiti itineranti, che vorrebbe lasciare aperta ma sorvegliata a scanso di.... Non ti dico lo spavento! Proprio a me imbranata nata? Dopo tanto tira e molla ho acconsentito. Che mi costa gettare un occhio? Nulla! Se fa gola a qualcuno/a di voi, ben lieta di levarmi sta responsabilità.
Ecco questo è quanto.
Ti leggo ora Azzurra, che ho visionato tutta la pagina. Penso che il Mr vorrà spiegare di persona. io posso anticipare quanto a sera tarda mi propose, e cioè visto che rimango finquasi il mattino (visibile dagli ultimi post) se per caso mi sentissi in grado di sorvegliare la sezione ospiti itineranti, che vorrebbe lasciare aperta ma sorvegliata a scanso di.... Non ti dico lo spavento! Proprio a me imbranata nata? Dopo tanto tira e molla ho acconsentito. Che mi costa gettare un occhio? Nulla! Se fa gola a qualcuno/a di voi, ben lieta di levarmi sta responsabilità.
Ecco questo è quanto.
annali- Senior
Bene Annali, grazie che ora ho capito
Besitos
Besitos
Azzurra- Senior
Hahahah! Caro Cavalier O! Sono appena rientrata dalla Banca per un ulteriore salasso... e con quello di stamane alle poste, faccio a meno della dieta o della palestra! Sono talmente leggera che potrei volare nel blu dipinto di blu!
Per il grassetto, niente di che: sono l'unica che può tenere la posizione fino a notte tarda, anzi a volte fin quasi al canto del gallo. qUesto il motivo... se qualcuno vuole il grassetto mio, si faccia avanti...a disposizione!
Per il grassetto, niente di che: sono l'unica che può tenere la posizione fino a notte tarda, anzi a volte fin quasi al canto del gallo. qUesto il motivo... se qualcuno vuole il grassetto mio, si faccia avanti...a disposizione!
annali- Senior
Annali e Charade, ciao
Ho visto che risulta un gruppo "moderatore" e - non che abbia nulla in contrario - ma vorrei capire da dove
scaturisce questa novità o forse che, fra tante cose successe, io abbia tralasciato di leggere qualcosa?
Ciao bella
Ciao bella
Azzurra- Senior
> Lascio qui in pubblico la parte iniziale di una risposta che prosegue in Mp , per darti una prova del possibile reciproco voler tirare una linea di zero - Sempre che , però , lo faccia anche tu , magari cominciando a chiedere scusa a tutte le persone dentro e fuori dell'AeC , che forse potrebbero risentirsi ad essere appellate come ovini - In quanto a me puoi dirmi le peggiori inesattezze proferibili , ma finché non si dimostrino , rimarranno tali -
Trovo poco "carino" il termine "sbattimento"! Sorvolando su tutto dove mai sono contravvenuta alle regole?
> Non so , se vuoi uso termini più enciclopedici tipo : “scuotimento non assertivo di testa” , ma il senso per te cambierebbe ?...
%....
Trovo poco "carino" il termine "sbattimento"! Sorvolando su tutto dove mai sono contravvenuta alle regole?
> Non so , se vuoi uso termini più enciclopedici tipo : “scuotimento non assertivo di testa” , ma il senso per te cambierebbe ?...
%....
Charade- Senior
Mi contesti cosa? Sai che ancora non ho capito se vuoi essere pastore di pecore belanti, di un codazzo scodinzolante o conduttore di un social sito dove ci si confronta, oguno con la propria precipua individualità? Anche e, se a volte, può arrecare qualche fastidio "pruriginoso...
Questa stroria di rubare l'argenteria offende la mia e la tua intelligenza... non dirmi che non hai capito cosa intendevo dire. ma fa niente, non si impara mai abbastanza e si trae da ogni cosa utile apprendimento.
Ciao my dear!
Mi contesti cosa? Sai che ancora non ho capito se vuoi essere pastore di pecore belanti, di un codazzo scodinzolante o conduttore di un social sito dove ci si confronta, oguno con la propria precipua individualità? Anche e, se a volte, può arrecare qualche fastidio "pruriginoso...
Questa stroria di rubare l'argenteria offende la mia e la tua intelligenza... non dirmi che non hai capito cosa intendevo dire. ma fa niente, non si impara mai abbastanza e si trae da ogni cosa utile apprendimento.
Ciao my dear!
annali- Senior
Annali wrote >
Da tempo ormai ogni mio intervento che non sia la posa di un argomento in sezione, t’spira sempre un moto di contraddizione con quelle che sono le mie dissertazioni a qualunque proposito.
> Da tempo o da sempre , ogni intervento di ogni persona , m'ispira un senso di voler capire le cose che si dicono , e quando non le capisco vado in “sbattimento” così come ho appena detto altrove ad altra persona !
E allora dimmi tu dove sta la libertà di espressione se sei sempre pronto a rintuzzare e a tacciarmi per aggressiva per il solo fatto di non trovarti d’accordo su alcune divagazioni mie?
> La libertà sta nel rispetto delle regole comunemente accettate !
Non pensi che io pure possa non trovarmi d’accordo con te o qualc’un altro e se ne possa discutere senza definirla “polemica”? Nella libertà ci possono stare anche i dissensi oppure no?
> Non confondere o rigirare le frittate : non è la libertà del dissenso in discussione , ma il modo come si propongono o si dispongono d'esse !
E senza fare proclami tipo: “ il mondo non gira intorno a te” . Dall’alba della vita, l’uomo, e la donna pure, girano insieme al mondo e guai non fosse così…..
> Occhettuddisci ?... Ecco qui un'altra cosa che non capisco , sia nel contesto passato che in quello metaforico : Astronomicamente e non solo proclamando , un moto relativo è quando uno sta fermo e l'altro gira intorno a lui/lei -Viceversa se ambedue girano insieme , allora il moto relativo è zero , e quello assoluto è definito - Ma tu in piena ed onesta autocritica , in quale tipo di moto ti riconosci o preferisci ?
Affermi che per il fatto se ne discuta sia indice di libertà, ma poi ti smentisci poiché tale principio me lo stai contestando con le risposte date….
> Te l'ho già detto in privato : non mi fare le controversioni logiche proprio a me , che io forse sarei un pochino allenato !... Nel dettaglio della frase : Ciò che ti si contesta non è l'atto ma il modo ! Non è il treno della libertà , ma il bagaglio sotto le ruote !
Il bagaglio-dissenso o il bastone tra le ruote è libertariamente ammesso , ma almeno che la motivazione annessa sia rigorosamente logica e quindi inattaccabile : Quindi invece di perderci in tutte queste definizioni teoriche , rispondi alle domande d'origine ( perché tutta quella buriana? … qualcuno ti ruba l'argenteria? … )
Da tempo ormai ogni mio intervento che non sia la posa di un argomento in sezione, t’spira sempre un moto di contraddizione con quelle che sono le mie dissertazioni a qualunque proposito.
> Da tempo o da sempre , ogni intervento di ogni persona , m'ispira un senso di voler capire le cose che si dicono , e quando non le capisco vado in “sbattimento” così come ho appena detto altrove ad altra persona !
E allora dimmi tu dove sta la libertà di espressione se sei sempre pronto a rintuzzare e a tacciarmi per aggressiva per il solo fatto di non trovarti d’accordo su alcune divagazioni mie?
> La libertà sta nel rispetto delle regole comunemente accettate !
Non pensi che io pure possa non trovarmi d’accordo con te o qualc’un altro e se ne possa discutere senza definirla “polemica”? Nella libertà ci possono stare anche i dissensi oppure no?
> Non confondere o rigirare le frittate : non è la libertà del dissenso in discussione , ma il modo come si propongono o si dispongono d'esse !
E senza fare proclami tipo: “ il mondo non gira intorno a te” . Dall’alba della vita, l’uomo, e la donna pure, girano insieme al mondo e guai non fosse così…..
> Occhettuddisci ?... Ecco qui un'altra cosa che non capisco , sia nel contesto passato che in quello metaforico : Astronomicamente e non solo proclamando , un moto relativo è quando uno sta fermo e l'altro gira intorno a lui/lei -Viceversa se ambedue girano insieme , allora il moto relativo è zero , e quello assoluto è definito - Ma tu in piena ed onesta autocritica , in quale tipo di moto ti riconosci o preferisci ?
Affermi che per il fatto se ne discuta sia indice di libertà, ma poi ti smentisci poiché tale principio me lo stai contestando con le risposte date….
> Te l'ho già detto in privato : non mi fare le controversioni logiche proprio a me , che io forse sarei un pochino allenato !... Nel dettaglio della frase : Ciò che ti si contesta non è l'atto ma il modo ! Non è il treno della libertà , ma il bagaglio sotto le ruote !
Il bagaglio-dissenso o il bastone tra le ruote è libertariamente ammesso , ma almeno che la motivazione annessa sia rigorosamente logica e quindi inattaccabile : Quindi invece di perderci in tutte queste definizioni teoriche , rispondi alle domande d'origine ( perché tutta quella buriana? … qualcuno ti ruba l'argenteria? … )
Charade- Senior
Da tempo ormai ogni mio intervento che non sia la posa di un argomento in sezione, t’spira sempre un moto di contraddizione con quelle che sono le mie dissertazioni a qualunque proposito. E allora dimmi tu dove sta la libertà di espressione se sei sempre pronto a rintuzzare e a tacciarmi per aggressiva per il solo fatto di non trovarti d’accordo su alcune divagazioni mie? Non pensi che io pure possa non trovarmi d’accordo con te o qualc’un altro e se ne possa discutere senza definirla “polemica”? Nella libertà ci possono stare anche i dissensi oppure no? E senza fare proclami tipo: “ il mondo non gira intorno a te” . Dall’alba della vita, l’uomo, e la donna pure, girano insieme al mondo e guai non fosse così…..
annali- Senior
annali ha scritto:
Okkey, le mie sono solo e sempre schicchezze, come no? difficile allora affermare esista qui il concetto del libero pensiero come lasci più sotto intendere.
Difficile è recepire come si possa considerare od insinuare dubbi che sono sotto gli occhi di tutti e non sono quelli indicati !
Il fatto stesso che io, te , tutti , possiamo dirlo è prova di libertà di espressione ... Quindi un altra inesattezza , spero da discutere pacatamente senza polemizzare o impermalosirsi senza motivo -
Charade- Senior
Charade ha scritto:Annali wrote and re-wrote >
>L'admin mio garante?? Ovvia, sù, mi garantisco anche da sola...
>Timore per la mia identità? pensiero ridicolo e mai sfiorato...è ben altro quanto mi disturba...
Certo che qui siamo in luogo pubblico ma un conto sono ospiti in lettura e sempre ben accolti, altro è vi siano coloro che possano entrare e mettere mano in ogni dove.
> Certo tu sei garante di te stessa , ma allora perché tutta questa buriana?...
Comunque sia : o le cose tecnicamente si sanno e le si dimostra , oppure con umiltà si ammetta di non saperle , ed allora non se ne parla : nel caso specifico , nessuno tranne L'Admin può legalmente : “entrare e mettere mano in ogni dove “ … E in ogni caso anche se qualcuno entrasse illegalmente cosa può fare : ruba l'argenteria? … Suvvia , non decadiamo nelle sciocchezze !
Okkey, le mie sono solo e sempre schicchezze, come no? difficile allora affermare esista qui il concetto del libero pensiero come lasci più sotto intendere.
annali- Senior
Annali wrote and re-wrote >
>Timore per la mia identità? pensiero ridicolo e mai sfiorato...è ben altro quanto mi disturba...
Certo che qui siamo in luogo pubblico ma un conto sono ospiti in lettura e sempre ben accolti, altro è vi siano coloro che possano entrare e mettere mano in ogni dove.
Comunque sia : o le cose tecnicamente si sanno e le si dimostra , oppure con umiltà si ammetta di non saperle , ed allora non se ne parla : nel caso specifico , nessuno tranne L'Admin può legalmente : “entrare e mettere mano in ogni dove “ … E in ogni caso anche se qualcuno entrasse illegalmente cosa può fare : ruba l'argenteria? … Suvvia , non decadiamo nelle sciocchezze !
Charade- Senior
annali ha scritto:Per il forum controverso non puoi fare riferimenti, in quanto sapevo bene dov'ero e chi c'era dietro, e cmq non l'ho mai considerato mio come questo che insieme a te e a altre amiche abbiamo cercato voluto e ottenuto. Anche se in affitto, ma con te nostro diretto referente e non altri , idraulici elettristi o piloti di aviogetti...
Ok riprendiamo pubblicamente da dove avevamo lasciato ieri :
Lasciamo perdere altri posti dove il libero pensiero è dimostrato che non esiste , e diciamo invece , spero una volta per tutte , che : L'Admin qui è il tuo unico e diretto referente , e il resto sono utenti !
Ultima modifica di Charade il Sab 11 Gen 2014, 18:18 - modificato 2 volte.
Charade- Senior
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Service comm -Utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 30 di 40