Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Spostati qui , in blocco tutti i messaggi di ieri riguardanti comunicazioni generali di servizio tra utenti ... 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Charade ha scritto:
annali ha scritto:

Ma qui non siamo affatto nomadi itineranti, questo è da capire e concepire. L'intrusione di esterni non m'è gradita, questo è il mio pensiero e tale resta. Quando avrai bisogno tu personalmente di aiuti, nessuno ti vieta di chiederlo, ma da quanto arguisco e dici le cose sono un "tantino" diverse...

Fra poco devo andare ... Comunque per concludere al momento ,: l'intrusione da esterni c'è già , in quanto luogo pubblico , e mi meraviglio di dover ricordare questa cosa ... Se viceversa hai timore di altro , ti garantisco che la tua identità la conosce solo L'Admin e nessun altro  , poi sempre per il fatto che qui sarebbe casa nostra L'Admin è il tuo garante , come lo è di tutti i registrati - ... 

Buona serata a tutti _ 

L'admin mio garante?? Ovvia, sù, mi garantisco anche da sola...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Timore per la mia identità? pensiero ridicolo e mai sfiorato...è ben altro quanto mi disturba...
Certo che qui siamo in luogo pubblico ma un conto sono ospiti in lettura e sempre ben accolti, altro è vi siano coloro che possano entrare e mettere mano in ogni dove.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Continuiamo prossimamente ... ora devo proprio andare ... Ciao _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

annali ha scritto:

Ma qui non siamo affatto nomadi itineranti, questo è da capire e concepire. L'intrusione di esterni non m'è gradita, questo è il mio pensiero e tale resta. Quando avrai bisogno tu personalmente di aiuti, nessuno ti vieta di chiederlo, ma da quanto arguisco e dici le cose sono un "tantino" diverse...

Fra poco devo andare ... Comunque per concludere al momento ,: l'intrusione da esterni c'è già , in quanto luogo pubblico , e mi meraviglio di dover ricordare questa cosa ... Se viceversa hai timore di altro , ti garantisco che la tua identità la conosce solo L'Admin e nessun altro  , poi sempre per il fatto che qui sarebbe casa nostra L'Admin è il tuo garante , come lo è di tutti i registrati - ... 

Buona serata a tutti _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Per il forum controverso non puoi fare riferimenti, in quanto sapevo bene dov'ero e chi c'era dietro, e cmq non l'ho mai considerato mio come questo che insieme a te e a altre amiche abbiamo cercato voluto e ottenuto. Anche se in affitto, ma con te nostro diretto referente e non altri , idraulici elettristi o piloti di aviogetti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  misterred

Molto bene, grazie. Quel messaggio mi sembrava fuori luogo lì.

Mr.Red

Ok., saluti a tutti, a stanotte per chi ci sarà, agli altri/e buonanotte.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Charade ha scritto:
sanvass ha scritto:Chiedo all'Admin di procedere alla cancellazione del mio messaggio odierno dell 10 : 40

Si sarà spostato , ma non cancellato ... Qui da noi non si cancella niente ...  Laughing 

Ok fatto ... Per il malware rinnovo vivamente il consiglio di farlo vedere al più presto da un tecnico  -  study 

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Annali ,,, cerca di capire bene e di non stravolgere le cose che non sono come quello che credi ! 
Casa mia è qui nell'AeC , così come casa mia era L'FF&D , e casa d'altri erano ovunque andassi da nomade itinerante !

Ma qui non siamo affatto nomadi itineranti, questo è da capire e concepire. L'intrusione di esterni non m'è gradita, questo è il mio pensiero e tale resta. Quando avrai bisogno tu personalmente di aiuti, nessuno ti vieta di chiederlo, ma da quanto arguisco e dici le cose sono un "tantino" diverse...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Annali , permettimi di dirti che non stai facendo mente locale sulle parole dette : 

Non c'è nessun apparentamento , tu quando affitti una macchina o una casa ne diventi proprietaria a tutti gli effetti - 
Il nik Insane/Devil guardalo come un idraulico o un ospite come tanti e come tutti , che da consigli su come sistemare il rubinetto ! 

In quanto al sentirsi libera non mi dire che nel forum controverso tu lo sei ...


Ultima modifica di Charade il Ven 10 Gen 2014, 19:42 - modificato 1 volta.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Che storia sarebbe questa? Credevo questo fosse un nostro forum senza "apparentamenti" di sorta.
L'avessi detto subito non ci sarei entrata. Mi piace sapere sempre e in anticipo con chi avrò a che fare.
Vorrei sentirmi libera di scegliermi un forum che non dipenda da altri esterno a quanto si produce qui.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Annali ,,, cerca di capire bene e di non stravolgere le cose che non sono come quello che credi ! 
Casa mia è qui nell'AeC , così come casa mia era L'FF&D , e casa d'altri erano ovunque andassi da nomade itinerante !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

sanvass ha scritto:Chiedo all'Admin di procedere alla cancellazione del mio messaggio odierno dell 10 : 40

Si sarà spostato , ma non cancellato ... Qui da noi non si cancella niente ...  Laughing 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Questo è l'identità del nik Devil ... Come già espresso da altre parti ... 

Service comm -Utenti - Pagina 31 Insane10

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Anche se do adito a pensieri anaffetivamente contrari il mio cuore e la mia mente sono qui a casa mia ... 

Per il salutino , posso provare a chiedere a illo , ma non garantisco nulla ,,, Lui ed altri li dentro sono degli angeli che fanno anche quel mestiere ( aiutare altri ) per volontariato ---

Per il salutino, lascia perdere... ma che ci deve fare na grazia come fosse s.antonio?
Che cosa vuoi dire con quella frase sibillina che leggo lassù cioè che sei in altri posti la tua mente e il cuore stanno qui a casa tua? Senti a me, questi discorsi ci stanno portando lontano e ti dirò che non mi piacciono affatto... comprìì?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty cancellazione messaggio

Messaggio  misterred

Chiedo all'Admin di procedere alla cancellazione del mio messaggio odierno dell 10 : 40 o, in linea subordinata di spostarlo ove creda più opportuno, in quanto inserito tra la 5a e 6a sezione Sperem mi sembra fuori luogo.
Grazie
Mr. Red
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Un saluto cmq non lo si deve negare a nessuno, per norma di educazione... a sua discrezione? Ma chi sarà mai?     Suspect 
Ma cosa dici? Lo hai cercato tu? ne senti necccessità? A me sembra che non te la cavi male...    Arrow 

Si sarò più chiaro , ma tu cerca di essere più ricordante di qual'è la natura di questo forum : 
Noi siamo affittuari a tempo indeterminato , non proprietari di questa piattaforma - 

In quanto a lui , si l'ho cercato io e ce n'era la necessità , credimi , poichè molte cose che voi non vedete sono fuori anche dal mio controllo e man mano che mi accorgo che ci sono anomalie debbo chiedere consulenza a loro -  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Anche se do adito a pensieri anaffetivamente contrari il mio cuore e la mia mente sono qui a casa mia ... 

Per il salutino , posso provare a chiedere a illo , ma non garantisco nulla ,,, Lui ed altri li dentro sono degli angeli che fanno anche quel mestiere ( aiutare altri ) per volontariato ---

Allora, my dear, ci si spieghi come mai è inserito nella lista utenti, con il solo nik? Che ci fa lì, se è solo d'ausilio tecnico esterno? (?per cosa?) e come mai lo si vede tra gli utenti presenti se non deve entrare nemmeno a salutare? Per leggere si sa che non serve accesso...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Anche se do adito a pensieri anaffetivamente contrari il mio cuore e la mia mente sono qui a casa mia ... 

Per il salutino , posso provare a chiedere a illo , ma non garantisco nulla ,,, Lui ed altri li dentro sono degli angeli che fanno anche quel mestiere ( aiutare altri ) per volontariato ---
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Ciao Azul ,,, No illo fa parte dell'assistenza esterna , e se voglia o no scambiare saluti qui dentro è a sua discrezione ... Di sicuro io andrò nel suo forum per conoscere nuove persone e per cercare di stabilire quel nessun luogo e nessun tempo anche altrove , oltre che qui ... 

Ti / vi farò sapere 


No, carino non mi convince che uno da un altro forum venga qui per assistenza di qualunque tipo. Sii più chiaro tu o lascialo perdere...  Shocked 
Un saluto cmq non lo si deve negare a nessuno, per norma di educazione... a sua discrezione? Ma chi sarà mai?  Suspect 
Ma cosa dici? Lo hai cercato tu? ne senti necccessità? A me sembra che non te la cavi male...  Arrow 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Cara Marina, ciao! Mi hai preso in contropiede perchè ce l'avevo in punta di dita la stessa domanda... non per niente, ma chiunque si presenti sull'uscio di una qualsiasi casa innannzi tutto, dire qualcosa di sè, o perlomeno un "salutino" per cortesia...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Ciao Azul ,,, No illo fa parte dell'assistenza esterna , e se voglia o no scambiare saluti qui dentro è a sua discrezione ... Di sicuro io andrò nel suo forum per conoscere nuove persone e per cercare di stabilire quel nessun luogo e nessun tempo anche altrove , oltre che qui ... 

Ti / vi farò sapere 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

Buonasera Bella Gente  Smile Posso fermarmi pochin pochetto e, se non mi vedrete più, vorrà dire che sono già andata... 
A me piacerebbe sapere qualcosa di quel Devil. Ho capito che é un aiuto tecnico del Mister ma almeno dirci un ciao o una parolina...

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Da contatti avuti altrove son venuto a conoscenza che il nuovo ut. NON è uno dei personaggi provenienti da controversi forum , ma trattasi di aiuto tecnico in ausilio all'Admin , la sua azione presente e futura quindi è da ritenersi puramente tale ---
 jocolor
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

Buongiorno Mister  Smile 

Pregiudizio?... no, anzi !!

Bene, bene  Twisted Evil

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 31 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.