Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

E' stato aggiunto un nuovo Utente a nome "Devil" ...



A parte il nome , nessun pregiudizio debba essere addebitato a tale nick ... 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Sarà pure strana la domanda e quello che vuoi, ma la realtà non cambia, cioè: Le immagini dal mio pc non mi riesce di portarle a termine. Mai!
Sono io l'allocca che ci vuoi fà?  pale 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Uhhh che domanda strana , poichè recursiva ...
vedi giustappunto il tutorial at : 


https://j-pheonix.forumattivo.it/t3-3th-istruzioni-per-inserimento-immagini
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Mi basterebbe sapere che cos'è lo screen shot e sarei a metà strada dalla soluzione.... nè? parla un idioma alla mia portat!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

lo portiamo dal tecnico...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Di disegnini potrei riempire l'intero AeC , ma non raggiungere lo scopo indicato ... Più utile sarebbe che voi mi indicaste con i vs disegnini (screen shot) la via più breve per comprendere il vs sistema ., ma siamo al cane che si morde la coda , poichè anche quello è tuttora in acquisizione da parte tua/vs ... Quindi ?... 
O mi restringete la via , oppure vi rivolgete a persona vicina e qualificata - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

 elephant E allora spiega con disegnini come sai fare tu, e vedrai se la "crapulona" non risolve il fastidioso invasore!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

L'attenuazione o la dichiarazione del "fastidio" , non è la soluzione ... Gambe in spalla , presa di respiro e giù a testa bassa a risolvere prioritariamente questo che è un problema !  silent 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Idem  nel mio pc..
stessa cosa in quello di mr.O.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Pare che finalmente il fastidio si stia, almeno per me, risolvendo. oggi non s'è manifestato ma meglio lo dica sussurrando! Gli attacchi li sferra abitualmente di sera. ieri però s'è fatto vivo solo una volta! Ho cercato con la tua indicazione di vedere di risolvere, inutile dire che non ho saputo o capito da che parte andare per bisogna! Per non smentirmi...mai ah!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

> Leggo di queste vs java-difficoltà e me ne dispiaccio , che non possa attivamente darvi definitive soluzioni , il farlo implicherebbe da parte mia la conoscenza di particolari vs dati sensibili , e ciò di principio non posso ne voglio farlo … Tuttavia disponibile a seguire per ognuno di voi , passo passo , alcune precise indicazioni che voi vorrete inviarmi , caso x caso -

Nei siti gemelli o simili leggo che questo problema è un bagno di sangue ; in molti in quella trappola ci sono caduti dentro , ed anche qui da noi , vedo che forse Mrs Blue coadiuvata dal suo tecnico e il solo sottoscritto si sono salvati …

Ammesso che le precedenti mie indicazioni non abbiano sortito alcun effetto , la soluzione radicale è in gergo tecnico “stirare” il sistema operativo ! … Ma anche tale operazione per chi non è avvezzo a farlo , è improponibile - 

Senza voler creare allarmismi inutili , se avete un tecnico sottomano , parente o amico o estraneo (sigh) pagato , rivolgetevi a lui quanto prima (!) , poiché gli scopi di questo malware , oltre alla fastidiosissima interruzione non sono ne chiari , ne leciti -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Hummm , rientro come Admin , dopo aver conosciuto per interposta persona,  cose che non attengono al dialogo sempre e comunque ... Sad 


Per ora lascio passare la storia nei dettagli , ma nel frattempo devo intervenire in questo ruolo per invitarvi tutti ad una maggiore attenzione per quello che si dice : in particolare se da un discorso generale si finisce in discorso personale è chiaro che si avranno delle reazioni -  Con ciò non si vuole giustificare ne l'azione ne tantomeno la reazione -  Sad 
 

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

La questione voti da esterni , suggerita ed evocata in prima istanza da Ch. , è in 2nd istanza bocciabile in quanto se non c'è motivazione allora non ci può essere possibilità ... 


Attenzione modifica in atto > 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Nel tempo di pre-valutazione che ci vogliamo dare per l'andamento di questo sistema di “crescita” personale e/o collettiva , propongo di adottare l'abitudine di associare al generico voto (+/-) incluso il “grazie” , anche una circostanziata aggiuntiva “motivazione” - Ovviamente motivazioni inadeguate tipo “perchè si...perché mi va” o di simil genere , che nulla mostrano o dicono , verranno rispettosamente redarguiti ad un miglior completamento - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Come utente generico , io per : voti , stelle e gagliardetti , ovviamente non sono daccordo , eppure capisco ( e ci mancherebbe Smile) il nesso (oggi appena ri-spiegato) che ha obbligato L'Admin nel suo ruolo , a proporre a tutti (in zona aperta) tali opzioni e tali possibilità di decisione comune -

Contrariamente a quel che pensa mr Red , però la statistica non c'entra nulla , poiché il calcolo del rating/credit/star etc , serve esclusivamente a stabilire la crescita di una persona in un dato contesto , che non può essere deputato alla sola presenza giornaliera o al numero (mera quantità ) di messaggi ( come avveniva col calcolo precedente), quanto invece alla qualità in essa insita per accrescere o donare qualcosa di utile anche ad altri e non solo a se stessi -

Votare per “simpatia” o tanto-per , non lo sto nemmeno a considerare visto il non senso della cosa - Per i voti da esterni , proverò a demandare all'Admin la possibilità di questa opzione -

Come da più parti convenuto , anch'io mi accodo e rinforzo l'idea che questo ns cammino comune , non è una gara , ma un percorso dove “chi vuole correre , camminare , navigare ,pedalare etc , lo faccia pure , l'importante è che si viaggi tutti nella stessa direzione” -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Teti ha scritto:Confesso: i bei voti mi sono sempre piaciuti,però a scuola,perchè guadagnarmeli era il trofeo da offrire sia ai miei genitori che a me stessa.Compiacersi del proprio impegno e delle capacità innate o acquisite è legittimo,credo che la ricerca del riscontro altrui sia semplicemente e umanamente il voler essere apprezzati per quel qualcosa che abbiamo detto o fatto.Non è una gara tra diverse persone per raggiungere,tra tutti, il maggior riconoscimento o un premio,ma l'affermazione e il gradimento di un pezzetto del nostro essere.Detto questo è implicito che l'altra faccia della medaglia e cioè la mancanza di un visibile apprezzamento,anche se accettato e non contestato e anche se muniti di una forte autostima,possa creare una sorta di "svilimento" o insoddisfazione intima.Notare il credito degli altri e l'assenza o l'eseguità del proprio non credo sia incentivante,poichè (come già altrove espresso)ciascuno apporto è frutto di possibilità e capacità e non ritengo giusto "penalizzare" chi non può o non sa far di meglio.L'apprezzamento reciproco credo sia manifestato dalla presenza e convivenza quotidiana e non necessita di continue conferme tradotte in un voto o in un grazie.Anche qualora fosse l'espressione di un gradimento "esterno",personalmente,mi lascerebbe indifferente poichè dò molto più valore ad un commento che mi permetterebbe di interloquire/costruire quindi più utile di un semplice constatare.
Concludo: se queste opzioni saranno ritenute utili anche da uno soltanto di noi,è giusto che vengano confermate.Poi ognuno deciderà se farne più o meno uso,a me non interessano nè in "entrata" nè in "uscita".

Approvato in ognisua parte!  Smile 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

Ciapa su e  porta a cà.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Il vedere crescere il forum, che non a caso contiene in sè varie sezioni divise con denominazioni "Muse: presenti o mancanti" penso dovrebbe essere obiettivo di chiunque sia entrato per condividere insieme. La gratificazione personale è aspirazione che spesso smuove folle di individui alla ricerca, di per sè non da disprezzare, ove dei benefici prodotti ne è godimento comune.(nello specifico, all'interno di un forum).

Qualunque critica non costruttiva, non trova consenso, specialmente quando tesa verso qualcuno in particolare.
Personalmente di questo (forum) ne ho fatto il più caro e sentito fiore all'occhiello, privilegiato fra altri in cui mi trova partecipe o creatrice.

Più contributi e meno chiacchiere, è questo l'auspico del nostro Admin, ma vedo che come sempre si preferiscono le seconde ai primi.

Riguardo i voti, bè, ho notato che già da subito c'è stato chi s è ne lamentato di non averne ancora raggiunti....
Buon sabato e buon Weekend
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

Altri /altre ancora , vorrebbero più conferme per ciò che si fa , e così via dicendo … Service comm -Utenti - Pagina 32 Icon_eek 


Buongiorno Mr Hvid  Neutral 
Stelle e stellette, già se ne era parlato e non solo da parte mia senza alcun entusiasmo o approvazione.
Se ci sono persone che vorrebbero più conferme per quello che fanno beh... vuole dire
che non lo fanno per lo spirito di crescita del forum inteso come comunità,  bensi per sentirsi ed essere gratificati? Non credo sia cosi, altrimenti li invito a riflettere e considerare che la maggiore conferma sta nel risultato collettivo, per sé non plateale.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

> Precisando che l'Admin non è ne favorevole ne contrario , ma solo proponente , volevo altresì farvi notare che per mesi abbiamo convissuto con stelle e rating , ( che sono la stessa cosa di quella proposta ora ) senza che alcuna/o abbia avuto modo di ridire nulla , anzi a volte è stato tema di orgoglio o dispiacere nell'aver raggiunto o perso un presunto traguardo ; Altri /altre ancora , vorrebbero più conferme per ciò che si fa , e così via dicendo … Shocked 

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

Charade ha scritto:Se in un cantiere sono tutti capi , chi è che costruisce la casa?... 

E' vero Taruz, ma vedila come la vedo io.
I capi (?) hanno l'onere e poco onore di tenere in piedi il caseggiato. Vuoi mettere chi, con estro e fantasia e quel pizzico di meravigliosa follia successivamente riesce a rendere artistico anche il freddo cemento armato?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:in un consiglio di amministrazione..ci devono essere tutti gli interessati ..poi si procede al voto.

Mihhh che caratterino ! ... Ha tolto persino l'avatar che tanto mi piaceva ...  Sad 

Ps. In ogni consiglio di amministrazione ci sono i consiglieri e ci sono i delegati interessati o meno ... 
Tu per tue caratteristiche devi dimostrare di essere persona che sappia agir di ragione più che d'impulso - 

Ci sentiamo domani , che forse riuscirò a redimerti prima o poi ...  jocolor 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Se in un cantiere sono tutti capi , chi è che costruisce la casa?... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Ok..
Allora ti saluto.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Allora Tara …

Ho da chiederti un favore : quando ti rivolgi all'Admin , se devi dissentire fallo liberamente come in tuo diritto , però portando formale “rispetto” nel tuo esprimerti , e di farlo soprattutto in italiano … Poi se tu , in prevalenza , il forum lo intenda come scherzare o “ciacolare” , fallo pure con gli utenti incluso Ch. -

Ti ricordo inoltre che si era detto che l'uso del dialetto era consentito , come un valore aggiunto in quanto apportatore di ricchezza e vivacità linguistica ; quindi un conto è costruire una frase d'italiano con qualche intercalare in dialetto , ma per rispetto agli altri , utenti o ospiti che siano , non è consentibile fare il contrario !...

Ti ricordo in aggiunta , che come per la storia dei “fantasmini” , non è accettabile riferimenti denigratori e sminuitivi dell'AeC (numero di felini) , sempre ovviamente per rispetto di tutti -
grazie della tua , spero , comprensione - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 32 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.