Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Tu non capisci o non vuoi capire !

Non servono solo a te , e non servono solo per i tuoi disegni personali , ma per indicare o segnalarmi con immagini di schermo (screen - shot ) eventuali problemi futuri , relativi alla gestione generale del forum ...

Continuo quel che stavo facendo - 



Ps. Una prova che tu non mi ascolti è questo tuo continuo usare il "quote" con un messaggio appena precedente ,  al posto del più leggibile "postreply"  ... 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

R-н Уайт ha scritto:Ok per questa sera ci rinuncio ...


Finisco di completare le indicazioni pratiche per come ridimensionare i disegni , e quando avrai voglia me lo dirai ... 
Risparmati le meningi, tanto non intendo servirmene.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Ok per questa sera ci rinuncio ...


Finisco di completare le indicazioni pratiche per come ridimensionare i disegni , e quando avrai voglia me lo dirai ... 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

R-н Уайт ha scritto:I miei pasticci sono di fretta e distrazione , non di "conoscenza" ...
Per favore supera la contigenza attuale e miriamo alla questione principale ... 


Smetterai di scriverne ?... Non essere estremista ... Ti ho chiesto solo di migliorare un aspetto della formattazione , non essere sempre sulla difensiva ...  Ufff
Ma miglioro cosa se il massimo che ho ottenuto è questo dopo aver tentato cambi discrittura un dopo l'altro. Quell'A che dici m'insospettisce con il suo"eliminare la formattazione del testo" Ma che ti frega di come scrivo?
e  dei disegni, non ho tempo anche per questo, e poi non mi va di esporli. Finirebbero in rete .
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

I miei pasticci sono di fretta e distrazione , non di "conoscenza" ...
Per favore supera la contigenza attuale e miriamo alla questione principale ... 


Smetterai di scriverne ?... Non essere estremista ... Ti ho chiesto solo di migliorare un aspetto della formattazione , non essere sempre sulla difensiva ...  Ufff!
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

R-н Уайт ha scritto:Perdonami ho fatto un pasticcio !...

cercando di rendere leggibile i tuoi  "quote" ho cancellato parte del tuo penultimo messaggio ... 
Lo vedi? Se fai pasticci tu, figurati quali possa fare io....
E cmq l'epressione "pugno in un occhio" riferita ai miei post è stata un po' pesante
mi sono sentita farfalla trafitta da uno spillo.
a me non sembrano come dici e poi si guarda il contenuto e mi pare nessuno se ne sia lamentato.
Smetterò di scriverne va bene?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Per il messaggio successivo , devi fare solo un passaggio in più , cioè usare l'ultima "A" sulla destra per riformattare da nero a blu ... Prova su uno dei post già fatti e vedrai che è di una semplicità estrema --- 

Intanto vedo di prepararti soluzioni con "paint" per l'altra questione ... 


Ps. invece di rispondermi piccata ogni volta , perchè non rispondi alle mie domande? ... 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Perdonami ho fatto un pasticcio !...

cercando di rendere leggibile i tuoi  "quote" ho cancellato parte del tuo penultimo messaggio ... 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Sai benissimo che sono costretta a scrivere i miei argomenti nel mio editor ossia sulle pagine di word, per evitare di disperdere lo scritto a causa della mia sempre a rischio connessione con la 3. Poi li edito con arial black, l'unico che non mi causa problemi nell'inserimento qui. Non dimenticare i pasticci iniziali tentando di seguire la configurazione prospettata da questo editor. Convengo che la colpa è mia se non sono riuscita a capirci.
Sono spiacente se ti causa disturbo, e me ne dispiace per il tuo occhio sottoposto a continue sevizie.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty pugno in occhio?

Messaggio  annali

O in alternativa ne posso a men......

Leggi il profilo mio  e vedi che le nuvolaglie in cielo son niente .....se m'impunto....
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

annali ha scritto:Beh? Di quale testo si sta a parlà? Question 

Per i disegni non si fa, non ci capisco come farei a ridurli avendoli che superano le misure richieste. Al momento di eseguirli non avevo nessun problema che mi prospettassi qui. Rolling Eyes queen
Qualsiasi tipo di testo ... Soprattutto quelli che usi col copiaincolla da editor tuoi ; basta usare la quarta "A" della formattazione testo in questo editor e fai scomparire quel pugno negli occhi di nero in grassetto ... ci vuole niente !



+
O bene , un dettaglio in più ... se tu non ne parli come facciamoa consigliarti ? ...
Noi in verità eravamo rimasti al punto 4 dell'ultimo tuo tentativo ... E' superato? 
In quanto alle misure richieste , preparo due / tre soluzioni da proporti per rientrare nei limiti qui consentiti ... 
Abbi fede, speranza e carità , che sarebbero anche le tre virtù teologali , visto che siamo ancora a Lourdes ... 
Service comm -Utenti - Pagina 36 FEDE_E_FEDI



Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Beh? Di quale testo si sta a parlà? Question 

Per i disegni non si fa, non ci capisco come farei a ridurli avendoli che superano le misure richieste. Al momento di eseguirli non avevo nessun problema che mi prospettassi qui. Rolling Eyes queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Annali !...

Ancora non hai risolto con la formattazione del testo ?... 


E i tuoi disegni cosa facciamo , andiamo a Lourdes a chiederli ?...
Anche per te è valida la storia di : ogni promessa è debito ... 

Service comm -Utenti - Pagina 36 MaurLourdes
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Yellow ha scritto:sperimento ancora strana giacenza di posta" in uscita" ma NON partita Senza aver superato alcun limite.
Dammi più dettagli ( estremi e non contenuto) in sezione protetta , o se non puoi , in sezione privata <mail> )
Poi se è il caso gireremo la questione all'assistenza Forum-actif  ufficiale --- 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Yellow

sperimento ancora strana giacenza di posta" in uscita" ma NON partita Senza aver superato alcun limite.

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Annali : Adesso vi spiego come agisco. ha scritto:1) mi posiziono sul simbolino che mi permette (dovrebbe) permermettermi di postare le immagini dal mio pc.
2) mi appare la scritta.sfoglia e me, lo faccio. vado sulle mie immagini, ne scelgo una ci clicco su e invio
3) tutto bene appare il link compreso il nome che gli ho dato
4) clicco copia e vado nell'ultima finestrella dove dice invia immagine.
Riprendendo con i lumi del giorno questa sequenza , l'unica cosa fuori posto è il punto 4 ...
Non deve essere eseguita nessuna copia , ma dopo il comando "inviare" devi attendere che il server (img) carica il file nella terza finestrella in basso ( massimo 30 sec di attesa , presumibilmente con una connessione lenta e con un file molto grande , comunque inferiore ai 2 mbyte )


Quindi :


il file caricato non avrà sicuramente lo stesso nome , poichè ora è un file condiviso di rete 
eseguire un primo click col tasto destro del mouse ( selezione da bianco a blu) , quindi tasto sinistro del mouse che aprirà una finestra di sistema windows ( non forum ) per poterlo copiare ...


Proseguire con scelta dell'icona successiva  ed inserire sempre col tasto sinistro  che aprirà una finestra di sistema windows ( non forum ) per poterlo incollare definitivamente col comando di insert  
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Però dipende dai gusti più che dai dove.....queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

A me della scurrile? Ma se mi sono contenuta! Insomma dipende dalla cremina. Certo la nutella sarebbe poco appropriata.....What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß


Sarei tentata di chiedere dove la metti la cremina ma soprassiedo .....Embarassed

Ehh ops , ormai l'hai detta !... Uhmmm non essere maliziosamente scurrile ... Dove vuoi che si metta una cremina ...

La si spalma direttamente sulle papille gustative , mica pizze & fichi ... drunken 




Service comm -Utenti - Pagina 36 B-563629-Mutella

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

R-н Уайт ha scritto: Riprendiamo domani passo passo , ora sto mettendo una cremina consigliata da una damina azzurrina , e t'ho rifatto , ancora una volta la rima ... ehhh è un periodo che va così ! 
ci provo in diverso
Service comm -Utenti - Pagina 36 Images?q=tbn:ANd9GcTCe3QUDizk6VA1kDc5GEmbQQkxVrahyrbOM0ZXG
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

R-н Уайт ha scritto: Riprendiamo domani passo passo , ora sto mettendo una cremina consigliata da una damina azzurrina , e t'ho rifatto , ancora una volta la rima ... ehhh è un periodo che va così ! 
Sarei tentata di chiedere dove la metti la cremina ma soprassiedo .....Embarassed
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

 Riprendiamo domani passo passo , ora sto mettendo una cremina consigliata da una damina azzurrina , e t'ho rifatto , ancora una volta la rima ... ehhh è un periodo che va così ! 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

R-н Уайт ha scritto:Quindi se c'hai provato per due giorni , e non ti funziona ancora , allora prenditi una pausa poichè anche se ti seguo anch'io , penso che sarai cotta ... L'inghippo secondo me è che non segui letteralmente le indicazioni che Linus e suppongo anche Azul hanno usato con successo ...   Riprendiamo domani passo passo , se vuoi -
No, ti dico che se uso le immagini che conservo non me ne verrà nulla. Hai presente quelle del mio blog? Ecco quelle le ho modificate al momento di salvarle cancellando il loro URl per poterle riconoscere e postarle a tema. diversamente non avrei saputo individuarle al momento di servirmene.
Questo è quanto la mia testolina ha supposto, ma..... che sia così non sono tanto sicura. scratch
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Quindi se c'hai provato per due giorni , e non ti funziona ancora , allora prenditi una pausa poichè anche se ti seguo anch'io , penso che sarai cotta ... L'inghippo secondo me è che non segui letteralmente le indicazioni che Linus e suppongo anche Azul hanno usato con successo ...   Riprendiamo domani passo passo , se vuoi -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:devi col dx inserire nell url con INCOLLA, poi clicchi insert
Non posso usare le immagini che tengo nel mio pc, perchè al momento di salvarle lo facevo indicandole con nomi di fantasia. Boh, penso sia per questo. a me servivano per illustrazioni degli argomenti blog.
Grazie Bella, non importa, d'ora in poi salverò le immagini mantenendole con l'originale URL
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 36 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.