Service comm -Utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Service comm -Utenti
ciao Charade e tutte,
a me nella mail con cui sono registrato arriva un messaggio ogni qualvolta uno posta,non lo tolgo cosi vado direttamente dove è stato postato:)
a me nella mail con cui sono registrato arriva un messaggio ogni qualvolta uno posta,non lo tolgo cosi vado direttamente dove è stato postato:)
Linus- Junior
Confermo che da qui ti possono arrivare solo gli avvisi di MP (Messaggi privati) , per cui prego chiunque qui dentro di limitarsi temporaneamente ad inviarli , ma solo per capire se sono dovuti a questo forum o ad attività precedenti , estranee a questo forum ... Sei sicura che non siano "spam" ... Ti ricordo che altrove avevi attivato qualcosa...
avvisarmi quando viene inviata una risposta
Io continuo a ricevere avvisi, nonostante abbia depennato la spunta e anche richiesto espressamente.Charade ha scritto:Come richiesto in MP da Annali , le ho disattivato tutti gli avvisi che arrivano nelle proprie mail di servizio , dal monitoraggio di tutti gli argomenti sorvegliati - Se per voi tutti , vale lo stesso "fastidio" , allora spuntate l'opzione in fondo alla pagina quando commentate ---
" Avvisarmi quando viene inviata una risposta "
Oltre a questa opzione valida in sede locale , Esiste quella più generale posta nel seguente percorso
--> menu-Profilo --> sub-menu-Preferenze --> opzione "Avvisami sempre delle risposte :" < scegliere NO >
Seguirà immagine esplicativa per altre opzioni ...
Non è per un fastidio insito, ma avendo io una connessione lenta arrivando alla scelta di un messaggio alla fine dell'attesa mi si comunica "messaggio non più disponibile" . Perciò solo questo il motivo della richiesta, tuttora rimasta inevasa, trovandomi in poste bel sei comunicati... Bye e bacett a tutt, tra un po vi "delizierò" della mia presenza!
annali- Senior
Cerco di capire meglio domani. Intanto, grazie. A Tutti per la pazienza.
A Charade, particolarmente, per l'accoglienza:joker:
Fate sogni d'oro. Anzi: preziosi.
A Charade, particolarmente, per l'accoglienza:joker:
Fate sogni d'oro. Anzi: preziosi.
Yellow- Messaggi : 349
Confesso che ho molta difficoltà a decifrare le istruzioni. Forse è più facile agire intuitivamente...
Semplicemente, buona notte
Semplicemente, buona notte
Yellow- Messaggi : 349
Ho riattivato l'utente "Trinacria"
Mentre che c'ero ho messo un po' di colore a vs post - blu al posto di grigio
Io sono disperso qui tra i meandri delle configurazioni , ma date il ben-ritrovato anche alla nuova persona
Tra i greci l'ospitalità era sacra ... noi , greci non siamo , ma il senso dell'essere ospitali non lo dimentichiamo
Mentre che c'ero ho messo un po' di colore a vs post - blu al posto di grigio
Io sono disperso qui tra i meandri delle configurazioni , ma date il ben-ritrovato anche alla nuova persona
Tra i greci l'ospitalità era sacra ... noi , greci non siamo , ma il senso dell'essere ospitali non lo dimentichiamo
annali ha scritto:Charade ha scritto:Ho appena attivato l'utente "Trinacria" ...
occorrerà un adeguato benritrovata se si presume chi essa sia ---
Pure io presumo sia lei! Contentissima e immagino domani si ballerà con gli amici!
Bacett anzi Kisss!
Evviva, finalment finalment
Stanotte la mettiamo con gli Elefanti ahahhhhhhh
Azzurra- Senior
Utente Trinachia?
Charade ha scritto:Ho appena attivato l'utente "Trinacria" ...
Pure io presumo sia lei! Contentissima e immagino domani si ballerà con gli amici!
Bacett anzi Kisss!
annali- Senior
Ho appena attivato l'utente "Trinacria" ...
Risponde "sto qui" che non ce l'ha sicuramente con te ...
Tiram innanz ,,, l'importante è che tu abbia capito la funzione del citare... ( e da come rispondi , non mi sembra )
Dammi risposta sull'MP, per quanto riguarda i "pasticcini" , se devo fare io , o è meglio che faccia tu ...
Tiram innanz ,,, l'importante è che tu abbia capito la funzione del citare... ( e da come rispondi , non mi sembra )
Dammi risposta sull'MP, per quanto riguarda i "pasticcini" , se devo fare io , o è meglio che faccia tu ...
prova costume
Charade ha scritto:Heilà , non è che ogni messaggio che tiro fuori devi pensare che sia diretto contro di te ...
La citazione è quella che mi hai appena fatto , ma non devi fare nulla ...
Essa serve se devi riportare un post scritto altrove o più indietro di questo punto solo per fare capire al destinatario del messaggio di che cosa stai parlando ...
Prova costume ? ... de che?
Ahh sempre misteri ...
Prova costume (castigatissimo) per i bagni al lago, caruccio! Se di bagni posso parlare sguazzando con l'acqua alla caviglia!
annali- Senior
Sì, va ben, e allora?
annali ha scritto:Charade ha scritto:Note d'uso :
Sto notando con piacere , dell'uso che fate della funzione "quote" ...
Però avrebbe senso solo se si risponde prendendo la citazione da altre parti e non da quelli immediatamente precedenti
ctischspfs!
e che ne sapevo di questa funzione? Era rimasta a reply....
da quali citazioni intendi, oddio, non darmi altri dolori, bello! Dovrei rispondere quotando tutti i precedenti? già devo lavorar di gomma per ripulirmi la bacheca di V. E ora cosa mi chiedi per mandarmi in paranoia completa?
ctischspfs, non so che vuol dire ma dico pure io....
ciao bello, vado a minestrina! Eh, sai, la prova costume è in punto d'arrivo.... bacett!
'ndo metto la risposta? va bene qui? Bello mio, non sapevo non fosse diretto a me, il tuo digrignar di denti... in fondo ero l'unica rimasta, mi sono guardata indietro e mi son detta : 'sto qui ce l'ha sicuramente con me!
annali- Senior
Heilà , non è che ogni messaggio che tiro fuori devi pensare che sia diretto contro di te ...
Essa serve se devi riportare un post scritto altrove o più indietro di questo punto solo per fare capire al destinatario del messaggio di che cosa stai parlando ...
Ahh sempre misteri ...
Ahh sempre misteri ...
Charade ha scritto:Note d'uso :
Sto notando con piacere , dell'uso che fate della funzione "quote" ...
Però avrebbe senso solo se si risponde prendendo la citazione da altre parti e non da quelli immediatamente precedenti
ctischspfs!
e che ne sapevo di questa funzione? Era rimasta a reply....
da quali citazioni intendi, oddio, non darmi altri dolori, bello! Dovrei rispondere quotando tutti i precedenti? già devo lavorar di gomma per ripulirmi la bacheca di V. E ora cosa mi chiedi per mandarmi in paranoia completa?
ctischspfs, non so che vuol dire ma dico pure io....
ciao bello, vado a minestrina! Eh, sai, la prova costume è in punto d'arrivo.... bacett!
annali- Senior
un esempio?
Quando ho scritto l'ultimo pezzo per petra, copiato dai miei fille, dove d'abitudine scrivo per poterlo revisionare, lo faccio con interlinea 1,5.
mentre qui me lo sono ritrovata a interliea 2,5 o anche più. non mi è piaciuto e rifatto spostando riga per riga.
Non so se sono stata chiara, ma non importa vedrò di capirci.
vai a nanna bello, che altrimenti domani sarai di stracotto!
Ciao,
mentre qui me lo sono ritrovata a interliea 2,5 o anche più. non mi è piaciuto e rifatto spostando riga per riga.
Non so se sono stata chiara, ma non importa vedrò di capirci.
vai a nanna bello, che altrimenti domani sarai di stracotto!
Ciao,
annali- Senior
Allelluya!
Ormai non ti aspettavo più,, ma non ti preoccupare, fai quel che devi.
Vorrei però se hai tempo, sapere come devo fare per regolare l'interlinea quando posto un testo.
già un paio di volte ho dovuto modifificare per rientrare a correggere a mano.
Ciao, buonanotte!
Vorrei però se hai tempo, sapere come devo fare per regolare l'interlinea quando posto un testo.
già un paio di volte ho dovuto modifificare per rientrare a correggere a mano.
Ciao, buonanotte!
annali- Senior
Ciao , un pò in ritardo , ma guardo 2 cose sulla gestione dei gruppi e poi stacco , che domani è un'altra giornata ...
buona navigazione!
Non stare a preoccuparti bello, fai quello che devi, noi da parte nostra, ci mettiamo un po' di pasticci! (miei specialmente)
Ciao, alle 22 mi ci trovi sicuramente. Magari mi potrei smarrire nei meandri della rete ma tu sai come recuperarmi.
Bacett!
Ciao, alle 22 mi ci trovi sicuramente. Magari mi potrei smarrire nei meandri della rete ma tu sai come recuperarmi.
Bacett!
annali- Senior
Ah! Bèh....
Grazie mio carissimo tutor (questo titolo è di recente conio) vò a veder.....ma quanta pazienzia te ce vuol!
Ciao, a stasera, penso il tuo limitatissimo tempo a disposizione stia per scadere.
Bac...
Ciao, a stasera, penso il tuo limitatissimo tempo a disposizione stia per scadere.
Bac...
annali- Senior
i simboli colorati?
Ancora non visto nulla, bello, ma si sa sono un tantino ciecata.
devo inforcare gli occhiali e controllare al meglio...
Uhhh!
devo inforcare gli occhiali e controllare al meglio...
Uhhh!
annali- Senior
simboli coolorati?
Andrò a verificare seguendo i simboli.
Grazie per l'impegno con il quale a profusione ti fai carico, uomo dalle mille risorse....
sono certa alla fine ne risulterà un sito da far verde d'invidia a molti....
Non per niente c'è l'Annali con la sua autostima che oltre il 10000.....ahahahah che impunita!
Ciao Ch. (no coach?)
Grazie per l'impegno con il quale a profusione ti fai carico, uomo dalle mille risorse....
sono certa alla fine ne risulterà un sito da far verde d'invidia a molti....
Non per niente c'è l'Annali con la sua autostima che oltre il 10000.....ahahahah che impunita!
Ciao Ch. (no coach?)
annali- Senior
la chiarezza
Ogni miglioria volta a facilitare il cammino attraverso il quale ritrovarci nei commenti immediati senza seguire un iter dispersivo, sarà molto gradito. non sempre ritrovo facilmente la risposta a un commento. O anche spesso mi ritrovo a dover rifare non trovandolo scritto dove pensavo di trovarlo.
sono sicura però sia, il mio, uno specifico caso di perdurante mancanza di "comprendomio".
Saluti e baci.
sono sicura però sia, il mio, uno specifico caso di perdurante mancanza di "comprendomio".
Saluti e baci.
annali- Senior
fatto
grazie Charade,sai ci vorrà del tempo per imparare tutto,anche le regole,pensa che nell'altro era da gennaio 2009 che bazzicavo e non avevo ancora imparato tutto.
Linus- Junior
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Service comm -Utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 39 di 40