Service comm -Utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Service comm -Utenti
Di nuovo ciao ai presenti ...
Annali, mi sembra che sei in buone azzurre mani ... l'inghippo e la fase del copia dalla finestrella a lato , che devi ignorare , la copia la fai col pulsante destro del mouse , dopo che col sinistro hai selezionato il file ( che diventa da bianca a blu ) ...
Facce sognà !
Annali, mi sembra che sei in buone azzurre mani ... l'inghippo e la fase del copia dalla finestrella a lato , che devi ignorare , la copia la fai col pulsante destro del mouse , dopo che col sinistro hai selezionato il file ( che diventa da bianca a blu ) ...
Facce sognà !
devi col dx inserire nell url con INCOLLA, poi clicchi insert
Azzurra- Senior
Ci rinucio per il momento a postare immagini. Mi son fatta due cosi così....Azzurra ha scritto:... se dove é blu selezioni e fai "copia" col dx
poi vai nella finestra sotto e sempre col dx su "URL" fai "incolla", poi clicchi insert
dovrebbe uscire
annali- Senior
inoltre muy arrabbiata: nessuna connessione col pc
Azzurra- Senior
Non risponde al cell.Azzurra ha scritto:anche se connessa non ero qui...
L'ho sentita oggi ma non stava bene x male alla gola.
Mi dispiace non stia bene. Ero un po' preoccupata perchè non è da lei non farsi sentire, cioè "vedere" no, "leggere"
Insomma non apparire qui, ecco!
annali- Senior
... se dove é blu selezioni e fai "copia" col dx
poi vai nella finestra sotto e sempre col dx su "URL" fai "incolla", poi clicchi insert
dovrebbe uscire
dovrebbe uscire
Azzurra- Senior
anche se connessa non ero qui...
Azzurra- Senior
Eseguito a puntino ogni comando ma nun ce stà gniente affà!
Ciao Azul, hai notizie di T. Non risponde al tel.
Ciao Azul, hai notizie di T. Non risponde al tel.
annali- Senior
eseguire “click” sul comando “inviare” ed apparirà la seguente maschera
Ingrandire quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
selezionare “click” , sulla terza finestrella in basso che da bianca diventa blu come da esempio
eseguire “click” col tasto destro all'interno della finestrella e copiare il file !
Nb. ignorare il comando "copiare" a lato della finestrella !!!
Ingrandire quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
Scegliere questa icona direttamente ed apparirà questa maschera seguente :
incollare come destinazione sulla piccola finestra indicata da < URL > il file copiato
(prima finestrella in alto )
eseguire “click” sul comando “insert” (ultimo comando della finestrella )
fine procedura -
selezionare “click” , sulla terza finestrella in basso che da bianca diventa blu come da esempio
eseguire “click” col tasto destro all'interno della finestrella e copiare il file !
Nb. ignorare il comando "copiare" a lato della finestrella !!!
Scegliere questa icona direttamente ed apparirà questa maschera seguente :
incollare come destinazione sulla piccola finestra indicata da < URL > il file copiato
(prima finestrella in alto )
eseguire “click” sul comando “insert” (ultimo comando della finestrella )
fine procedura -
Azzurra- Senior
E io? Che non riesco a postare le immagini manco morta?Azzurra ha scritto:Solo quando sono su questo forum, non altrove, mi si spegne pc e poi si riavvia e dice che - IMMAGINE HA DIMENSIONI NON VALIDE ecc... - insomma probabilmente é dovuto alle immagini che inserisco o al programma e sbaglierò qualcosa?
Aspettando che Charade (visto che sa tutto di questo forum) mi rispnda ANCHE QUANDO TORNA, IO INTANTO E' MEGLIO CHE NON POSTI PIU' IMMAGINI.
grazie bye
Adesso vi spiego come agisco.
1) mi posiziono sul simbolino che mi permette (dovrebbe) permermettermi di postare le immagini dal mio pc.
2) mi appare la scritta.sfoglia e me, lo faccio. vado sulle mie immagini, ne scelgo una ci clicco su e invio
3) tutto bene appare il link compreso il nome che gli ho dato
4) clicco copia e vado nell'ultima finestrella dove dice invia immagine.
Un succede nulla!!! Due giorni c'ho perso ogni volta clicca qui e clicca lì.....
Ma dov'è che sbaglio??? abbiate pietà!!!!
Mentre nessuna difficoltà per i video. E meno male almeno non son scema del tutto.
vabbè che esserlo per metà non è che mi stimoli molto....
annali- Senior
Ari-Ciau Mrs Azul ; da ciò che mi confermi , mi spiace presagire che forse il tuo Pc sta soffrendo ( o ha sofferto) anche lui il caldo eccessivo , e che in determinate condizioni , causano quell'effetto... Però indipendentemente se sia il Pc o no , prova a caricare immagini con le caratteristiche limite che ti ho detto , e a questo punto lascia perdere le prove precedenti -
Charade scrive:
< la sequenza esatta del riavvio ,
è tutto il pc a ripartire da zero ?
E' solo il monitor ?
nb. se si è riavviato Windows allora il Pc si è sicuramente riavviato , altrimenti no … In tal caso , il messaggio è un messaggio di sistema : Windows , Serv-img o Forum? ...
La cosa sarà importante , per stabilire se in particolari condizioni , c'è un “bug” nel forum oppure no !...>
Grazie Charade per le tue spiegazioni.
Sono stata fuori e quindi ho acceso pc una sola volta e mi si é spento. Ha fatto in tempo a verificare solo che:
- SI SPEGNE TUTTO IL PC (devo riaccenderlo)
- prima che si spenga ho letto: "la voce ha dimensioni non valide" e "la voce sarà
troncata"
- Per me é un messaggio del sistema: Windows (però controllerò meglio al prossimo
blackout.
Ciau
< la sequenza esatta del riavvio ,
E' solo il monitor ?
nb. se si è riavviato Windows allora il Pc si è sicuramente riavviato , altrimenti no … In tal caso , il messaggio è un messaggio di sistema : Windows , Serv-img o Forum? ...
La cosa sarà importante , per stabilire se in particolari condizioni , c'è un “bug” nel forum oppure no !...>
Grazie Charade per le tue spiegazioni.
Sono stata fuori e quindi ho acceso pc una sola volta e mi si é spento. Ha fatto in tempo a verificare solo che:
- SI SPEGNE TUTTO IL PC (devo riaccenderlo)
- prima che si spenga ho letto: "la voce ha dimensioni non valide" e "la voce sarà
troncata"
- Per me é un messaggio del sistema: Windows (però controllerò meglio al prossimo
blackout.
Ciau
Azzurra- Senior
Ciaoo Azzurrina dei nostri lidi stellati ,
Quando si parla di Pc e dei suoi misteri , la prima cosa che vien da dire sempre è : che strano!...
E' strano soprattutto il drastico effetto che segnali; in mancanza di dettagli si può solo ipotizzare o indicare condizioni certe ; la prima delle quali è dirti subito quali sono i limiti di utilizzo da parte del Serv-img :
Si possono inviare immagini di formato : jpg, png, e gif , di dimensioni minori di 2 Mbytes (milioni di bytes ) verificabili consultando le proprietà del file …
Quindi, se le tue immagini sono come quelle che mi hai inviato per mail tempo fa (5 Mbytes di media e altezza x larghezza (HxL ) maggiori di 5000 pixel ) , esse vanno ridotte drasticamente !...
Tipicamente meno di 2 Mbytes e H x L , minore o uguale =< 1000 pixel )
Lo stesso Paint o i vari programmi più avanzati di Photo-shop e simili possono ridimensionare o riformattare tali file …
Creare all'occorrenza una cartella personale addizionale , dove si metteranno le COPIE dei file convertiti e da inviare per condivisione forum …
Tenendo presente le indicazioni date recentemente ad Annali , sullo stesso argomento che ho s-postato in sezione istruzioni -immagini , non è necessario in questo contesto inviare immagini ad altissima risoluzione , se non in casi eccezionali , tipo l'evidenziare dettagli nascosti o foto “macro” -
Per quanto riguarda il grave problema del crash di sistema , escludo che sia dovuto a file sovradimensionati ; anch'io , quando ho cercato di caricare file extra-large , il serv-img , semplicemente , non me lo ha accettato ...
Ammesso allora che non sia imputabile ad altri fattori esterni , tipo problemi hardware del tuo Pc, (sovraccarico?) , allora lo devo segnalare allo staff di assistenza forum - Però so già che mi chiederanno più dettagli ...
Ad esempio :
la sequenza esatta del riavvio ,
E' solo il monitor ?
La cosa sarà importante , per stabilire se in particolari condizioni , c'è un “bug” nel forum oppure no !...
Quando si parla di Pc e dei suoi misteri , la prima cosa che vien da dire sempre è : che strano!...
E' strano soprattutto il drastico effetto che segnali; in mancanza di dettagli si può solo ipotizzare o indicare condizioni certe ; la prima delle quali è dirti subito quali sono i limiti di utilizzo da parte del Serv-img :
Si possono inviare immagini di formato : jpg, png, e gif , di dimensioni minori di 2 Mbytes (milioni di bytes ) verificabili consultando le proprietà del file …
Quindi, se le tue immagini sono come quelle che mi hai inviato per mail tempo fa (5 Mbytes di media e altezza x larghezza (HxL ) maggiori di 5000 pixel ) , esse vanno ridotte drasticamente !...
Tipicamente meno di 2 Mbytes e H x L , minore o uguale =< 1000 pixel )
Lo stesso Paint o i vari programmi più avanzati di Photo-shop e simili possono ridimensionare o riformattare tali file …
Creare all'occorrenza una cartella personale addizionale , dove si metteranno le COPIE dei file convertiti e da inviare per condivisione forum …
Tenendo presente le indicazioni date recentemente ad Annali , sullo stesso argomento che ho s-postato in sezione istruzioni -immagini , non è necessario in questo contesto inviare immagini ad altissima risoluzione , se non in casi eccezionali , tipo l'evidenziare dettagli nascosti o foto “macro” -
Per quanto riguarda il grave problema del crash di sistema , escludo che sia dovuto a file sovradimensionati ; anch'io , quando ho cercato di caricare file extra-large , il serv-img , semplicemente , non me lo ha accettato ...
Ammesso allora che non sia imputabile ad altri fattori esterni , tipo problemi hardware del tuo Pc, (sovraccarico?) , allora lo devo segnalare allo staff di assistenza forum - Però so già che mi chiederanno più dettagli ...
Ad esempio :
la sequenza esatta del riavvio ,
E' solo il monitor ?
La cosa sarà importante , per stabilire se in particolari condizioni , c'è un “bug” nel forum oppure no !...
PROBLEMA: MI SI SPEGNE PC
Solo quando sono su questo forum, non altrove, mi si spegne pc e poi si riavvia e dice che - IMMAGINE HA DIMENSIONI NON VALIDE ecc... - insomma probabilmente é dovuto alle immagini che inserisco o al programma e sbaglierò qualcosa?
Aspettando che Charade (visto che sa tutto di questo forum) mi rispnda ANCHE QUANDO TORNA, IO INTANTO E' MEGLIO CHE NON POSTI PIU' IMMAGINI.
grazie bye
grazie bye
Azzurra- Senior
p.s. colonna sonora di "Io ballo da sola"
Yellow- Messaggi : 349
basterebbe la volontà di "dialogo". Il resto, a furia di errori si aggiusta, facilmente. Con un po' di esperienza si capisce. Sempre che si intenda davvero comunicare: almeno, con qualcuno e liberamente.
Yellow- Messaggi : 349
Aggiunta nuova spiegazione integrativa in "instructions" sul caricamento immagini e foto dal proprio Pc ...
mi associo: grazie per la spiegazione e buondì
Azzurra- Senior
grazie per la delucidazione mister!
buondì
buondì
carmenka- Messaggi : 205
E' stata reinserita Carmen ...
Grazie di a tutti voi e grazie anche a lei !...
Grazie di a tutti voi e grazie anche a lei !...
holà mr.Charade..puoi annullare shampoo per cortesia,vorrei tenermi questo profilo di ghotam,ok? salutos..
ghOtam- Junior
Ciao Mr. O ,
Avendo ricevuto una nuova richiesta di tua registrazione , con un altro nick denominato "shampoO" , l'ho attivata comunque ...
Per cui , decidi cosa fare :
se tenere in via temporanea la registrazione ospite a cui è associato il nick "GhOtam" , oppure lasciarla libera per utilizzare l'altra ...
Per me una vale l'altra ...
Se ritieni che debba cancellare la registrazione "ShampoO" , dimmelo esplicitamente che lo faccio ...
Se ritieni di usare la registrazione "ShampoO" , allora faccio io i cambiamenti di nick all'ultima tua scelta attuale ...
che come hai già visto puoi cambiare quante volte vuoi ... L'importante e che dai un pre-avviso pubblico dei cambiamenti ...
Avendo ricevuto una nuova richiesta di tua registrazione , con un altro nick denominato "shampoO" , l'ho attivata comunque ...
Per cui , decidi cosa fare :
se tenere in via temporanea la registrazione ospite a cui è associato il nick "GhOtam" , oppure lasciarla libera per utilizzare l'altra ...
Per me una vale l'altra ...
Se ritieni che debba cancellare la registrazione "ShampoO" , dimmelo esplicitamente che lo faccio ...
Se ritieni di usare la registrazione "ShampoO" , allora faccio io i cambiamenti di nick all'ultima tua scelta attuale ...
che come hai già visto puoi cambiare quante volte vuoi ... L'importante e che dai un pre-avviso pubblico dei cambiamenti ...
Fustigare ?... e perchè mai : migliorarsi casomai ... e poi fustigare e cosa "pubblica" , ma io in privato ti scrissi ahh...
Comunque tra cotiche e fagioli , sono contento che sei contenta ...
Comunque tra cotiche e fagioli , sono contento che sei contenta ...
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Service comm -Utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 37 di 40