Service comm -Utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Service comm -Utenti
Ah si..? A mia mi pari di No!
Azul
Linus
Teti
Annali.
>>>>>>>>Mr.O..Tara..Principessa..Tino..>>>>>>Esclusi.
Mio caro enciclopedico..in un consiglio di amministrazione..ci devono essere tutti gli interessati ..poi si procede al voto.
Un paio di giorni non servono..puoi togliere tutto anche subito..Ora!
Azul
Linus
Teti
Annali.
>>>>>>>>Mr.O..Tara..Principessa..Tino..>>>>>>Esclusi.
Mio caro enciclopedico..in un consiglio di amministrazione..ci devono essere tutti gli interessati ..poi si procede al voto.
Un paio di giorni non servono..puoi togliere tutto anche subito..Ora!
Tara- Senior
Azzurra ha scritto:<x me é una cavolata.>
vorrei specificare che la definizione da me data si riferisce al "risultato" e non all'opinione diversa dalla mia e cioé quella di Mr. Hvid e di quegli utenti che invece sono favorevoli.
Mi rendo conto di essere a volte troppo irruente e diretta e, pur non volendolo mancherei di rispetto agli altri. Se cosi fosse, mi scuso.
Nessun problema Azul ... Tu e il tuo modo retroazionato di fare o di essere ti scusano a priori -
Ecco,questo lo volevo scrivere ma poi la fretta me l'ha lasciato tra i tasti:
Tara tu sei importante come tutti e il tuo parere vale quanto quello di tutti!!!
Tara tu sei importante come tutti e il tuo parere vale quanto quello di tutti!!!
Teti- Graduate
Tara ha scritto:Io ho già detto come la penso.
Cmq..non facendo parte "Io" del consiglio ..il mio parere conta ben poco.
byeeee.
Il tuo parere conta invece uguale agli altri !
Far parte del consiglio , come già scrissi , non è un privilegio , ma un dovere in più ...
Ora avendo acquisito la gran parte dei commenti , prendiamo un po' di giorni per valutare e poi si deciderà se lasciare o togliere -
Confesso: i bei voti mi sono sempre piaciuti,però a scuola,perchè guadagnarmeli era il trofeo da offrire sia ai miei genitori che a me stessa.Compiacersi del proprio impegno e delle capacità innate o acquisite è legittimo,credo che la ricerca del riscontro altrui sia semplicemente e umanamente il voler essere apprezzati per quel qualcosa che abbiamo detto o fatto.Non è una gara tra diverse persone per raggiungere,tra tutti, il maggior riconoscimento o un premio,ma l'affermazione e il gradimento di un pezzetto del nostro essere.Detto questo è implicito che l'altra faccia della medaglia e cioè la mancanza di un visibile apprezzamento,anche se accettato e non contestato e anche se muniti di una forte autostima,possa creare una sorta di "svilimento" o insoddisfazione intima.Notare il credito degli altri e l'assenza o l'eseguità del proprio non credo sia incentivante,poichè (come già altrove espresso)ciascuno apporto è frutto di possibilità e capacità e non ritengo giusto "penalizzare" chi non può o non sa far di meglio.L'apprezzamento reciproco credo sia manifestato dalla presenza e convivenza quotidiana e non necessita di continue conferme tradotte in un voto o in un grazie.Anche qualora fosse l'espressione di un gradimento "esterno",personalmente,mi lascerebbe indifferente poichè dò molto più valore ad un commento che mi permetterebbe di interloquire/costruire quindi più utile di un semplice constatare.
Concludo: se queste opzioni saranno ritenute utili anche da uno soltanto di noi,è giusto che vengano confermate.Poi ognuno deciderà se farne più o meno uso,a me non interessano nè in "entrata" nè in "uscita".
Concludo: se queste opzioni saranno ritenute utili anche da uno soltanto di noi,è giusto che vengano confermate.Poi ognuno deciderà se farne più o meno uso,a me non interessano nè in "entrata" nè in "uscita".
Teti- Graduate
<x me é una cavolata.>
vorrei specificare che la definizione da me data si riferisce al "risultato" e non all'opinione diversa dalla mia e cioé quella di Mr. Hvid e di quegli utenti che invece sono favorevoli.
Mi rendo conto di essere a volte troppo irruente e diretta e, pur non volendolo mancherei di rispetto agli altri. Se cosi fosse, mi scuso.
Azzurra- Senior
Infatti, Tino, detta una parolina, ecco fatto da 0 a + 3.. x me é una cavolata.
Concordo invece con quanto affermi circa le capacità e il tempo a disposizione.
Concordo invece con quanto affermi circa le capacità e il tempo a disposizione.
Azzurra- Senior
ciao Azzurra.
Il + e il - è soltanto un gioco. Finchè ci voteremo noi per simpatia e solidarietà avremo tutti più o meno lo stesso punteggio.
Quello che + conta (secondo me) non il "voto" ma il nostro apporto nel forum, ognuno con le proprie capacità e in base al tempo disponibile da dedicare al forum stesso.
ciao
P.s. Vedo che sei balzata in testa della classifica a +3. Come vedi il gioco sta prendendo piede mi pare.
ciao
Il + e il - è soltanto un gioco. Finchè ci voteremo noi per simpatia e solidarietà avremo tutti più o meno lo stesso punteggio.
Quello che + conta (secondo me) non il "voto" ma il nostro apporto nel forum, ognuno con le proprie capacità e in base al tempo disponibile da dedicare al forum stesso.
ciao
P.s. Vedo che sei balzata in testa della classifica a +3. Come vedi il gioco sta prendendo piede mi pare.
ciao
misterred- Senior
Azul bedda..smack...+2 puro a tia.hihihi.
Tara- Senior
Io ho già detto come la penso.
byeeee.
byeeee.
Tara- Senior
Vedi Tino, ora per esempio noto che
tu, Annali, Tara e poi non ho guardato gli altri avete 2 CREDIT e io 0.
Già questo mi crea un interregativo: perché io no?
Certo non mi metterò a piangere o andrò in crisi per questo ma é "umano" rimanerci un po' cosi.
ciao
tu, Annali, Tara e poi non ho guardato gli altri avete 2 CREDIT e io 0.
Già questo mi crea un interregativo: perché io no?
Certo non mi metterò a piangere o andrò in crisi per questo ma é "umano" rimanerci un po' cosi.
ciao
Azzurra- Senior
Il + e il - equivalgono o al "piace" di FB o al + 1 di Google (etc.)
Essendo un indice statistico, avrebbe un senso se applicato ai grandi numeri. Se ci votiamo solo noi (4 gatti) finirebbe che io do un voto a te e tu uno a me per simpatia (in senso lato) e quindi finiremmo per omologarci tutti alla stessa maniera.
Se invece, a votare fossero ospiti neutri (oltre noi) ed in una quantità tale da poter trarre delle conclusioni allora, potrebbe essere utile.
Ho detto la mia.
Essendo un indice statistico, avrebbe un senso se applicato ai grandi numeri. Se ci votiamo solo noi (4 gatti) finirebbe che io do un voto a te e tu uno a me per simpatia (in senso lato) e quindi finiremmo per omologarci tutti alla stessa maniera.
Se invece, a votare fossero ospiti neutri (oltre noi) ed in una quantità tale da poter trarre delle conclusioni allora, potrebbe essere utile.
Ho detto la mia.
misterred- Senior
Il mio parere?Mr Hvid ha scritto:Humm , rettifico anche Annali , non ha capito il senso della gattara ...
Ok registrati i vs dissensi , attendiamo gli altri -
Non sono favorevole né ai + (il - non c'é), nè al "grazie" nei newtopic.
Se il motivo é "incentivare", penso che non sia giusto sforzare a intervenire dando "la caramellina", almeno per me.
Non la vorrei e non la darei.
Ognuno ha una propria vita privata extra-forum che lo assorbe sia mentalmente che fisicamente e inoltre, a volte, si può non avere niente di interessante da dire in un luogo impostato sulla "interazione" e sulla "crescita del pensiero e delle idee". Non sempre si può o é utile essere presenti.
Poi, a mio avviso, il voto + risulterebbe alla fine tale e quale al meno, soprattutto non essendoci il meno e cioé discriminatorio e motivo di polemiche inutili.
Comunque sono disposta a rivedere la mia opinione, questo sia chiaro.
Azzurra- Senior
Mr Hvid ha scritto:Humm , rettifico anche Annali , non ha capito il senso della gattara ...
aspetta a rettificare, che il mio cervellino aveva registrato il nesso.... solo che come ho spiegato, ti nutri di inutili illusioni.
annali- Senior
Te possino..gattaro Tu !
Tara- Senior
Vero, avevo subdorato la ragione della "gattara" giudicandolo, però, tempo perso e inutile illusione....
Siamo tra amici e se iniziamo a darci voti ce li dobbiamo scambiare ogni volta, anche per semplici frase di circostanza, o per simpatia, pena finire come in una nota situazione .....
Siamo tra amici e se iniziamo a darci voti ce li dobbiamo scambiare ogni volta, anche per semplici frase di circostanza, o per simpatia, pena finire come in una nota situazione .....
annali- Senior
Di quale consiglio parra vossia ?
Non cercare di fare il furbo..prima piazzi il pollice verso..poi tiri in ballo il consiglio..va curcati che est megghiu..
Non cercare di fare il furbo..prima piazzi il pollice verso..poi tiri in ballo il consiglio..va curcati che est megghiu..
Tara- Senior
Humm , rettifico anche Annali , non ha capito il senso della gattara ...
Dopo i voti arriverà il segui con il medagliere? me ne toro di "là" a questo punto. da ribelle non ci stò, con o senza ohibò...
annali- Senior
Leggi bene : è il consiglio che decide , L'admin propone ma non dispone -
Annali ha già capito il senso della gattara , fatti consigliare da lei ...
Annali ha già capito il senso della gattara , fatti consigliare da lei ...
Tra noi non servono i voti..semo *****..
Naturalmente il capo dei gatti..decide tutto.eh
Naturalmente il capo dei gatti..decide tutto.eh
Tara- Senior
Ma bene! Ci mancavano giusto i voti! Come ce li gestiamo? soprattutto fra noi servono? A meno che non vi sia una ragione particolare, per esempio per incentivare....?
annali- Senior
Lo puoi dire forte ... Per riconoscere i voti guardare le figure allegate :
la barra verde indica il voto aggiunto eil contatore di credito è andato a +1 ,
al contrario per Ch.
la barra rossa indica il voto negativo e il contatore di credito è rimasto a zero -
la barra verde indica il voto aggiunto eil contatore di credito è andato a +1 ,
al contrario per Ch.
la barra rossa indica il voto negativo e il contatore di credito è rimasto a zero -
HIHIHIHI..bontà sua..hihihi...
Tara- Senior
Tara ha scritto:Anche quì ..abbiamo attivato il famoso pollice..a mia nun mi piace..
Mr.Bianco..dire che sei macchiavelllico..sarebbe troppo poco..pi tia.
Ok non lo usare ... Lo lasciamo attivo per un po' di tempo e poi deciderà il consiglio d'Admin se confermarlo o toglierlo ...
Ps il colore celeste nel testo non si vede -
Nb. ed in ogni caso se leggi bene il voto negativo non c'è ed io ti ho appena dato uno positivo . per simpatia
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Service comm -Utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 33 di 40