Service comm -Utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Service comm -Utenti
Adorabile pasticciona , uno dei primi rudimenti che ho imparato (ed insegnato) nel mio approccio con i calcolatori , è stato quello di concepire l'intrinseca e disorientante ambiguità del linguaggio umano - L'efficienza di un calcolatore sta tutta nella sua rigorosa precisione , poiché tagliare significa tagliare , eliminare idem , annullare lo stesso -
Charade- Senior
Toh, vedi un po'? avevo dato risposta e nel colorare lo scritto, m'è sparito! acciderbolina, riesco a cancellare ciò che m'interessa tenere e non ciò che voglio lasciare. Sono un caso pietoso?
Cmq, volevo dire che per "tagliare" intendevo "eliminare"
Cmq, volevo dire che per "tagliare" intendevo "eliminare"
annali- Senior
No ,,, ah ah , la frusta giammai ,,,
Magari un pò più d'attenzione nel recepire il messaggio d'azione -
Nello specifico , io per parte e ruolo mio , interpreto il passare il mouse come l'azione nota e comune del "selezionare" . a seguire "annullare" non mi sovviene come operazione consentita poichè di natura ambigua , casomai dopo una selezione si deve scegliere copia/taglia o elimina,,, queste sono le classiche opzioni delle informatiche operazioni (indipendentemente dai browser usati) ---
Magari un pò più d'attenzione nel recepire il messaggio d'azione -
Nello specifico , io per parte e ruolo mio , interpreto il passare il mouse come l'azione nota e comune del "selezionare" . a seguire "annullare" non mi sovviene come operazione consentita poichè di natura ambigua , casomai dopo una selezione si deve scegliere copia/taglia o elimina,,, queste sono le classiche opzioni delle informatiche operazioni (indipendentemente dai browser usati) ---
Charade- Senior
Per "tagliare" inteso come annullare. Passandoci sopra con il maus e poi con "annulla", tutto: scritto e fumetto, me lo dava cancellato, poi per trovarmelo tutto intero poco dopo. Che io non sia una gran cima, questo è noto, però quando con lo stesso sistema cancellavo immagini o video perchè non confacenti, mi riusciva di farlo.
Mi si perdoni, che ci vuole fare, o ci s'adegua ad avere tipe come me, o si lavora di frusta
annali- Senior
X mr Red :
Stessa procedura dei doppioni riguarda anche il suo ultimo "spostamento" da sperem a fumetti (Zagor) , che laddove non si avesse il "privilegio" del mod-coll , allora non volendo opzionare l'admin , si può usare stessa procedura :
quotare e copiaincollare il post generico dalla sezione d'origine alla sezione voluta/dovuta
+
ri-editare nel tempo limite di 24 ore il post generico dalla sezione d'origine e svuotarlo del contenuto -
E' chiaro che per evitare di sovraccaricare l'admin per proprie sviste , vi si richiede maggior attenzione nel postare il cosa e soprattutto il dove per non incorrere nel classico e deleterio O-T -
Stessa procedura dei doppioni riguarda anche il suo ultimo "spostamento" da sperem a fumetti (Zagor) , che laddove non si avesse il "privilegio" del mod-coll , allora non volendo opzionare l'admin , si può usare stessa procedura :
quotare e copiaincollare il post generico dalla sezione d'origine alla sezione voluta/dovuta
+
ri-editare nel tempo limite di 24 ore il post generico dalla sezione d'origine e svuotarlo del contenuto -
E' chiaro che per evitare di sovraccaricare l'admin per proprie sviste , vi si richiede maggior attenzione nel postare il cosa e soprattutto il dove per non incorrere nel classico e deleterio O-T -
Tale messaggio avviene quando si aprono due sessioni contemporaneamente -annali ha scritto:avviso: impossibile inviare! poi ritentando l'invio ne sono usciti due!ho provato a tagliarne uno ma non mi è stato permesso. Come mai?
Prego specificare il termine di "tagliare" - La cancellazione del post come contenitore , ricordo che per regola interna non è possibile , solo il post come contenuto può essere modificato come refuso o cancellato totalmente nell'ambito delle 24 ore , ma si spera con relativa motivazione -
Ps., altro problemino/one che sto richiedendo all'assist., esterna è la formattazione del testo , che non so se viene siete accorti , introduce incomprensibilmente spazi e linee senza fine e per cui vi chiedo per il momento e per maggiore leggibilità del postato , di dover ridurre ed eliminare prima di inviare -
Ok , perfetto - A mia volta trasmetterò l'info insieme alla mia , quando si degneranno di rispondermi -
Va bene che due è meglio di uno in certi casi, ma qui il s'è creato l'inghippo dopo aver ricevuto l'avviso: impossibile inviare! poi ritentando l'invio ne sono usciti due!
Spiacente, Mr Effe, ma a rimediare mi sa tocchi a lei! io ho provato a tagliarne uno ma non mi è stato permesso. Come mai?
Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 16 Lug 2015, 18:14 - modificato 1 volta. (Motivazione : questa è la sezione adatta a segnalare problemini e problemoni - spostato da sezione : Fumetti che passione Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti - Annali , che ispirò la divulgazione)
annali- Senior
buongiorno, ho inviato in Mp/mr. Fehér Ss mio profilo-notifiche.Mr Fehér ha scritto:Buondì mrs Azul ,
l'assist. esterna mi chiede informazioni addizionali , a cui io non posso accedere -
Per cui mandami pf in mp-admin , uno screen-shot della tua pagina di settaggio notifiche , che puoi vedere nel tuo profilo -
Azzurra- Senior
1000 e non più mille
Con tutte le cose strane che possono capitare a questa piattaforma , allora anche le apparenti quisquilie vanno acquisite ,,, comunque allarme rientrato , poichè finalmente ho interpretato giusto le tue indicazioni , che se mi facevi un Ss come richiesto , allora capivo subito -
Charade- Senior
Vabbè, lasciamo perdere ste quisquilie...
Nella sezione "Istruzioni" dove il Mr spiegava la romanzata storia dei mancati avvisi e-mail, ho letto i messaggi fossero arrivati a 1000.
Se non li vedi,e li vedo solo io, (non umana) non ci posso fare niente, però se ci badi a ogni risposta continuano a salire...
annali- Senior
Mi sa che tu vedi cose che noi umani non abbiamo mai visto ( blade runner )
Per adesso che è tardi ci mettiamo un "sasso" sopra , ma domani approfondiamo la questione
Ah ah ,,, ma questa si che è bella ?
Buona serata plutoniana a tutte/tutti voi
Per adesso che è tardi ci mettiamo un "sasso" sopra , ma domani approfondiamo la questione
Ah ah ,,, ma questa si che è bella ?
Buona serata plutoniana a tutte/tutti voi
Charade- Senior
Non credevo ne uscisse un "casus belli"!
All'ingresso scorrendo i titoli ho letto i messaggi arrivati a 1000
All'ingresso scorrendo i titoli ho letto i messaggi arrivati a 1000
annali- Senior
annali- Senior
Sarò rinci-brullito , ma continuo a non vedere ciò che dici ,,,
gli argomenti di questa sezione sono 37 e non 18 ,,, le risposte relative e quindi i post scritti sono 550
Quindi ?
Adesso te la sparo giù calda :
Fammi uno screen shot di dove li vedi
gli argomenti di questa sezione sono 37 e non 18 ,,, le risposte relative e quindi i post scritti sono 550
Quindi ?
Adesso te la sparo giù calda :
Fammi uno screen shot di dove li vedi
Charade- Senior
Li ho contati proprio qui, nelle comunicazioni utenti "argomenti 18 messaggi 1000.
ora 1002
ora 1002
annali- Senior
Ammesso che abbia importanza , non so come o da dove li hai contati ,,,
Charade- Senior
Complimenti! Raggiunti 1000 messaggi!
Veramente, ora 1001.
Veramente, ora 1001.
annali- Senior
Buondì mrs Azul ,
l'assist. esterna mi chiede informazioni addizionali , a cui io non posso accedere -
Per cui mandami pf in mp-admin , uno screen-shot della tua pagina di settaggio notifiche , che puoi vedere nel tuo profilo -
Grazie a lei Mr. Fehér per la risposta,
buon bagnetto nel week-end (se lo fa, se pure lei soffre il caldo mbah.. )
buon bagnetto nel week-end (se lo fa, se pure lei soffre il caldo mbah.. )
Azzurra- Senior
Come previsto, anch'io nutro dei dubbi sulla modalità così come spiegataci - Ritengo che ci sia qualche passaggio poco chiaro sul limite non di tempo ma di cambio pagina , sempre ovviamente che tutte le opzioni indicate precedentemente siano a posto - Proverò a verificare quest'ultima intuizione e poi se trovo qualcosa la espongo in FdF-
Grazie della segnalazione mrs Azul _
Grazie della segnalazione mrs Azul _
Comunico che tuttora persiste:
"non é arrivato nessun avviso-mail per post scritti, da qualche giorno...."
Il sig. Niko aveva spiegato ma non aveva ben chiarito o meglio i motivi sarebbero molteplici e svariati.
"non é arrivato nessun avviso-mail per post scritti, da qualche giorno...."
Il sig. Niko aveva spiegato ma non aveva ben chiarito o meglio i motivi sarebbero molteplici e svariati.
Azzurra- Senior
Re: spazio Teti/mrs. Blue Tara Oggi a 17:52 Aec-messaggio num#27552
C'è un admin in questo forum..compito suo chiedermi spiegazioni...
L'admin risponde su sollecitazione che non è pervenuta sia da lei mrs Turquoise , sia da mr Rgb - evidentemente non considerando neanche lui offensiva la parola -
Viceversa consideri la seguente tempistica :
Tara il Gio 02 Lug 2015, 22:36 - Aec-messaggio num#27451
Ultima modifica di Tara il Ven 03 Lug 2015, 14:30, modificato 1 volta
Per cui nessuna questione di presunta "vedetta" potrebbe essere rilevabile o addebitabile -
Ok , fatto ,,,
Avrebbe dovuto pensarci Mr Red , quando la gestione era in mano sua - ma in ogni caso , per i suoi privilegi di mod/coll , avrebbe potuto solo cancellare il contenuto ininfluente , in quanto il post contenente per principio non si dovrebbe cancellare mai -
Grazie della segnalazione _
Avrebbe dovuto pensarci Mr Red , quando la gestione era in mano sua - ma in ogni caso , per i suoi privilegi di mod/coll , avrebbe potuto solo cancellare il contenuto ininfluente , in quanto il post contenente per principio non si dovrebbe cancellare mai -
Grazie della segnalazione _
Forse sarebbe il caso di eliminare dalla Musa Storia, "Periodo ellenistico- romano" questi due inutili post:
1) Aec-messaggio num#20140errore di procedura ,,, corretta by admin - inglobato post originario
2)Aec-messaggio num#20139
errore di procedura ,,, corretta by admin - inglobato post originario
Che ci stanno a fare ancora lì? sono antiestetici e di nessuna utilità. Si conviene?
annali- Senior
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Service comm -Utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 18 di 40