Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Se si tratta solo di spostarli da qui o là, nessun problema, se poi pensa lei a sopprimerli da dove sono collocati ora.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

In pratica che fo io? Prendo i miei racconti e li copi-incollo dove? Mi crea lei, gentilmente lo spazio o li pubblico come new topic?   Question
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Ri-spett. Mrs Green , certo che le è consentito , sono qui anche per questo -

Da tempo attendevo che mi si chiedessero codeste risistemazioni, anche perché quella sezione ,come molte altre, è diventata nel tempo un “macello” con i relativi macellai tutti presenti -

Sui modelli precedenti , si opererà la prima necessaria intuitiva suddivisione : 

poetica 
prosastica

All'interno di ognun d'esse , troveranno collocazione , tutti i relativi topic , con ulteriore suddivisione sia per quanto ora da te richiesto , sia per altro a richiedere o definire - 

Ovviamente si accettano volontarie/volontari , per aiutarmi nello spostare i topic individuati secondo una nuova index-list , ancora da stilare -

Come per i precedenti lavori , i “privilegi tecnici” dei mod/coll volontari , sono quelli già a vs conoscenza ( essenzialmente lo “spostare” o creare new-topic ) - Per il resto , strutturazione ad albero e fusione di topic , bisogna passare da me - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Spett. Mr Fehèr, avrei pure io una richiesta da fare qualora mi fosse consentita.
Vorrei sapere se sulla falsariga proposta a Mr Red, ovvero unire in unico contenitore i suoi racconti in sezione staccata dal contesto commentario e affini, sia possibile spostare i miei due racconti presenti nella sezione Erato, Euterpe, Calliope, (L'ultimo Guardiano e La notte di Natale) insieme ad altri di mia creazione , ideando ex novo sezione  riservata dal titolo : " I miei racconti del mistero".  
In attesa, saluti.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  misterred

Scusate se mi intrometto (ma la cosa mi riguarda perchè si parla di me evidentemente).
Teti era stata chiara, mi pare. L'ammonimento andava fatto a tutti e due "trascendenti".
Poi, consideravo chiuso l'argomento.
Che fa, si riprende?
Mr. Ch, dato che devi andare in ferie, rilassati per il momento.
continuiamo al ritorno dalle tue vacanze. Noi qui lavoriamo sempre,
anche sotto il solleone (dico ciò per sfatare il mito nordico che dice spesso
e volentieri che  noi "sudisti"
siamo scansafatiche).
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Teti Ieri a 19:05 Aec-messaggio num#27958
La mia posizione è questa: ambedue gli utenti hanno trasceso andando un po' fuori dalle righe,
Che ambedue abbiamo trasceso (con diversificato motivo tutto ancora da analizzare!), questo è indubbio - 

io non avrei ammonito nessuno (non nel senso "fiscale" ma invitato semplicemente a calmare %
Per questa stessa ragione (il par condicio) , vi è stato chiesto di formalizzare una segnalazione canonica, supportata da relativa vs attenta valutazione - io e mrs Green l'abbiamo fatto , voi avreste dovuto fare lo stesso - 

Il moderatore deve tenere conto sì della richiesta da parte di un utente ma non sempre questa%
É ovvio ma inconclusivo porre in dubbio la giustezza di una generica valutazione - da esso dubbio se ne esce analizzando i dati in possesso ; il blanco presumo che l'abbia attentamente fatto , vorrai fare così anche tu o la tua posizione è ancora una volta ne di qui ne di là? 


E qui discende una serie di conseguenti domande : 
Anche se a tuo dire da altra parte dici che non ti viene facile sintetizzare , perché non provi lo stesso a fare una sintesi della questione , depurata dagli evidenti devianti eccessi ,,, 
Ad esempio il concetto di conseguente ed antecedente , almeno a te , è chiaro o no ? 
Contraddire una persona si può o no ? 
Rilevare evidenti atteggiamenti contraddittori o inesatti od irreali si deve o no ? 
In un gioco dialettico , rispondere attaccando invece che rispondendo è corretto o no ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

annali Ieri a 19:03 Aec-messaggio num#27957
Non è che mi sono tirata indietro, ho criticato entrambi per il %
Critica accettata , ma attenzione a non cadere in un classico : fare di ogni fascio tutto uno sfascio - 

Fossi costretta, direi che chi è uscito di più dalle "righe" è stato Mr Red con la sua scomposta %
Esattamente , è quanto vado ripetendo , ovvero che le critiche si fanno e si ricevono poiché questo è il sale della dialettica per mantenersi equilibratamente sulla cor-retta via - 

Poi sui toni e sulle parole scelte o le metafore usate si può anche discutere ,,, ma in dialettica-bellezza , attaccare per difendersi è la maniera più sofistica e scorretta per condurre dialogo ,,, prima si chiede conto fino-in-fondo della veridicità di una generica accusa , poi dopo averne appurata inconsistenza , allora si può passare al contrattacco ! Non so , sono anche imbarazzato a dover esplicitare queste cognizioni di base dialettica !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  misterred

No, non l'ho dimenticato, Annali.
E sai che la mia stima e la mia amicizia  per te rimane ed è inalterata.
Certo che può non piacerti il racconto di Lisa e Giulio, ci mancherebbe; e a me fa piacere
sentire tutti i vostri commenti, perchè è così che si cresce e ci si  migliora.
Io mi espongo, è questa la mia forza, non ho paura, sia per i disegni, sia
per gli scritti, perchè è così che si fa.
Completerò la seconda parte, ormai è una promessa che devo mantenere,
poi vedremo.
Sarà sempre il pubblico, giudice sovrano a decidere.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Tino, ancora con la storia dei due pesi e due misure?
è vero ti ho "spinto" a "tornare a scrivere di storia" visto che l'avevi accantonata pensando di non riprenderla perchè sgradita o non ritenuta interessante ai più. Non te l'ho chiesto per mio tornaconto, lo capisci questo? Hai lasciato quella sezione a metà del lavoro che ti era stato proposto e da te accettato. E io, è vero e sacrosanto che più volte ti sollecitavo a tornare a scriverci. Perchè ci tengo e non per altro.
Per il disegno, sono stata sempre io o no, a complimentarti per i miglioramenti progressivi ottenuti? E anche qui a dirti "bravo" lo hai dimenticato? Allora che cos'è questa tua continua aria accusatoria?
Ho detto che il proseguo del racconto di Lisa non mi piace. Posso o no dirtelo sinceramente senza te la prenda come un'onta da lavare nel sangue? Che poi lo prospetti quale racconto erotico, mi piace ancora meno. Se la cosa ti disturba, che ci posso fare? Visto che ti si è data carta bianca a continuare, vai dritto e spedito dove ti porta la tua vena ispiratrice.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  misterred

Su richiesta?
Perchè? Che c'è di male? Quante volte tu mi hai spinto a scirvere di storia e l'ho fatto? O a postare disegni e l'ho fatto?
Cioè se accontento te va bene, se accontento le altre no?
Sempre soliti due pesi e due misure?
Scherno? Solo tu l'hai ravvisato, gli altri a quanto pare no!
E tutta questa difesa del Ch? Hai chiesto lui? Credo di no?
Perchè non hai difeso me quando mi derideva i lavori, e i lavori rappresentano me.....la mia fatica.....la mia vista
e tu lo sai.............
Tu dovevi "ammonire" entrambi, così saresti rimasta nel giusto.
Adesso ti sei fatta torto, almeno ai miei occhi.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Ma tu, Tino, che fai? Scrivi racconti erotici su richiesta, fai, sempre a richiesta, umorismo sulla persona, però, bada bene che il tuo non era umorismo bonaccione, ma si trattava di "scherno" vero e proprio.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  misterred

Concordo con Teti, e il verde è mio.
Non concordo con Annali in quanto io non ho mai
deriso il lavoro di nessuno qui e lo si può constatare
leggendo tutti i miei scritti dalla mia entrata fino qui.
Prendendo spunto dalle parole di tara, intendevo
sdrammatizzare utilizzando l'umorismo richiestomi.
Pensavo che anche l'altra parte in causa avese accettato
la tenzone, chiamiamola così goliardica,testimoniata anche
dal fatto che a qualcuna suscitava un sorriso (azzurra).
Qundi niente di particolarmente grave o indecoroso.
Ecco perchè non ho capito l'intervento di Annali.
Io non ho mai invitato nessuno a difendermi, finora
mi sono difeso sempre da solo.
Comunque per me il caso è chiuso, spero anche per gli altri.
Torno ad essere serio come lo sono sempre stato sin qui.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Teti

La mia posizione è questa:
ambedue gli utenti hanno trasceso andando un po' fuori dalle righe,io non avrei ammonito nessuno (non nel senso "fiscale" ma invitato semplicemente a calmare gli animi) o per par condicio tutti e due.
Il moderatore deve tenere conto sì della richiesta da parte di un utente ma non sempre questa richiesta è giusta e quindi dovrebbe essere ben valutata prima di metterla in atto.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Non è che mi sono tirata indietro, ho criticato entrambi per il comportamento alquanto di tinte forti, senza per questo volere si prendessero azioni punitive contro di essi.
Fossi costretta, direi che chi è uscito di più dalle "righe" è stato Mr Red con la sua scomposta derisione all'indirizzo di Mr Rgb, il quale sì, si è espresso in critiche molto severe, ma le critiche si accettano, la derisione no.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Re: eclett-tino //sanvass il Ven 24 Lug 2015 - 18:55 Aec-messaggio num#27886
 Due pesi e due misure % qui non c'è imparzialità. 

Mr Red :
Leggo la sua riprovazione per il giudizio oggettivamente ricevuto - 

Ribadisco che se non si fa una segnalazione formale nei modi e nei termini descritti , allora non posso ne intendo nei miei limiti agire -

Mr Rgb , l'ha fatta contro lei - Lei se vuole faccia lo stesso -
Mrs Green l'ha fatta contro voi 2 , ma poi si è tirata indietro dal fornire valide motivazioni -
Per evitare , giudizi d'imparzialità , ho appunto consigliato ai rimanenti utenti , all'infuori quindi di voi 2 ( Red + Rgb) , più me che sono solo un esecutore, di dover prendere responsabile e motivata posizione - 

Per l'una cosa e per l'altra , verranno presi provvedimenti a democratica maggioranza - 
Ove tale maggioranza non ci fosse , allora tutto rimane così com'è - 

Anche in questo caso , l'ammonisco ulteriormente per aver messo in dubbio senza riprove , la condotta di trasparente e democratica imparzialità , frutto di approfondito studio (qui nei forum) o d'esperienza ( anche nel reale ) sulla conduzione generale dei gruppi -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Non comprendendo se le vs sono formali segnalazioni o richieste o altro , allora visto  che ne fate qui menzione , qui vi rispondo : 

Da annali il Ven 24 Lug 2015 - 13:30
 come mai lascia correre quei tanto poco edificanti e alquanto mortificanti per l'AeC % 
Non essendomi arrivata alcuna segnalazione , allora visto la recidività della cosa , pensavo che sa va bene a voi , allora può andare bene anche a me ---

Ora essendo arrivata in qualche modo ,fuori contesto (nb. i luoghi deputati sono le segnalazioni formali attraverso lo strumento preposto col simbolo punto esclamativo , oppure la sezione " Service comm -Utenti" ) una segnalazione canonica , ditemi cosa volete che si faccia ... in realtà mr Rgb , mi ha segnalato informalmente d'ufficio di dover prendere provvedimenti , per i quali a questo punto li indico qui esplicitamente : 

Sig Red , su segnalazione informale di mr Rgb , la richiamo esplicitamente all'ordine -  
Come le è stato detto nel precedente caso relativo alla sua ultima sospensione :
le è consentito rispondere anche duramente alle questioni che le vengono mosse contro , 
ma non le è consentito d'insolentire o canzonare non costruttivamente gli utenti di questo forum in ogni dove - 

Risponda pertanto con dovizia e perizia di particolari , senza discendere a recidivi comportamenti che prefigurano il flamming o il trolling - Una battuta mordace o sagace ogni tanto è ammessa , ma il farlo di continuo, denota appunto quei comportamenti che in luoghi sociali non sono ammessi o ammissibili - Grazie della sua comprensione - Questo le vale ovviamente come primo ed unico avvertimento -  

Ovviamente se volete che questo ammonimento sia esteso anche a mr Rgb , richiedetene formale applicazione e valida motivazione , ed a maggioranza dei richiedenti i due utenti verranno sospesi entrambi per l'ennesima settimana - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

X mr Red :
Ciò è invalutabile se lei non fornisce necessari dettagli , magari supportati da screen-shot - 

 X mr Azul : 
Il problema delle notifiche e-mail è stato abbandonato bilateralmente per indisponibilità del supporter @Niko (!?)
non mi è possibile fornire indirizzo del topic in questione ( per acquisirne storico ed evoluzione ) poichè contrariamente a quanto vige qui , è stato cancellato (!?) o è irreperibile ( ne cercherò ovviamente dovuta spiegazione) - Nel frattempo ricerco le mie copie salvate e ne copiaincollerò i relativi contenuti - 

X mrs Green o per utenti solitamente nottambuli
Rilascio info che ci sarà da parte della piattaforma esterna una "Manutenzione programmata" per lun  27 Luglio '15 dalle ore 1am alle 6am (UTC+2). nella quale ci potranno essere i soliti rallentamenti o malfunzionamenti temporanei -  
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Esimio Mr Fehèr, come mai lascia correre quei tanto poco edificanti e alquanto mortificanti per l'AeC,  scambi di "mattonate" fra Mr Ch e Mr Sanvass, alias Mr Red? 
Un richiamo scritto forse sarebbe servito a porre  fine al miserevole scempio attuato con esagerata "animosità"... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  misterred

E' il mio pc o un disservizio del forum? L'orario (dei post)  va per conto suo, mi pare.
Anche a voi?
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

E non è il solo , non ti dico quello di facebook ,,, 

Il problema maggiore è che siamo noi tutti che gli diamo da "mangiare" a questi tipi ,,, mentre i vari governi mondiali non si sanno ( o non si vogliono ) far pagare le giuste tasse per gli enormi introiti pubblicitari - 
Service comm -Utenti - Pagina 17 Google10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Un tipo ricco da far schifo!!! 
Mettici tu una buona parola per me!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty non per farti verso -

Messaggio  Charade

Ma vedi ben che allora finalmente ho fatto io ciò che nemmeno tu hai saputo fare ahhhh! ma che bello!!!
No, dai, senza scherzi, ho cliccato sul nome a te indicato che mi ha indicato il tipo Larry Page di tutto rispetto-
Service comm -Utenti - Pagina 17 Larry_10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Ma vedi ben che allora finalmente ho fatto io ciò che nemmeno tu hai saputo fare ahhhh! ma che bello!!!
No, dai, senza scherzi, ho cliccato sulla "testa" e tra le diverse opzioni c'era pure "cerca questa immagine su Google". Se vuoi ci riprovo, ma ti garantisco che faccio spesso così, specialmente quando dovendo corredare un commento e vorrei trovare immagini più grandi di quelle nel mio carnet immagini. 
Chi sarebbe il signor Larry Page? mai coperto... Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

 Mrs Green wrote : Trovandomi in queste pagine (non per caso) dedicate alla scultura, e letta la domanda di chi potesse essere la testa esposta, la cosa più facile del mondo da scoprire perchè bastava digitare "cerca questa immagine in Google". 

Certo è che sai come confondermi , a suo tempo avevo provato anch'io con la stessa modalità , ma si vede che il sig., google era impegnato altrove  Razz,,, anche ora ,se faccio la medesima cosa da te indicata,  anche dal tuo ulteriore link , non mi rilascia l'info richiesta Shocked - Cos'è , per caso sei una raccomandata del sig., Larry Page ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Oddio, ma allora è proprio a me che dai dell'"adorabile"? Mi sono guardata le scritte precedenti per appurare dicessi giusto a me... ahahaha sono deliziata!
Spero non venga a nevicare... per la novità ahahah   clown
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 17 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.