Service comm -Utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: Service comm -Utenti
Ciao Azul , i tasti + /- li trovi sulla immediata sinistra dell' avatar nel messaggio generico ( nel tuo ovviamente non compare ) ... Il tasto "grazie" è come hai già intuito >
Mi dispiace aver dovuto isolare le comm. dell'Admin , ma i ciacolamenti della dagadotata , rischiavano di diluire la sequenza e la leggibilità delle comunicazioni -
Mi dispiace aver dovuto isolare le comm. dell'Admin , ma i ciacolamenti della dagadotata , rischiavano di diluire la sequenza e la leggibilità delle comunicazioni -
Ultima modifica di Mr Hvid il Gio 26 Dic 2013, 18:42 - modificato 1 volta.
Anche quì ..abbiamo attivato il famoso pollice..a mia nun mi piace..
Mr.Bianco..dire che sei macchiavelllico..sarebbe troppo poco..pi tia.
Mr.Bianco..dire che sei macchiavelllico..sarebbe troppo poco..pi tia.
Tara- Senior
...ho capito, lo troveremo solo attivando un New Topic
(sono alunna, perdoni, devo imparare...)
(sono alunna, perdoni, devo imparare...)
Azzurra- Senior
Come vi sarete accorti (spero) ho attivato due opzioni che riguardano il cosiddetto sistema di reputazione - Così come è avvenuto per la gestione punti e stelle , questa è cosa simile e non discriminatoria , ma di incentivo a migliorarsi o migliorare L'AeC -
Per cui la reputazione rinominata “Credit” ( visibile sotto l'avatar dei messaggi) , riassume il conteggio dei voti determinati dai tasti +/- , a lato dei messaggi , in maniera simile dei famigerati pollici versi e controversi … Nel ns caso il voto negativo vale zero ( quindi disattivato) ,mentre il voto positivo vale +1 .
Nella somma del “Credit” , concorre anche il tasto “Grazie” posto vicino al tasto “quote” ;
tale tasto , attivabile solo una volta per singolo messaggio , vale +2 .
Esso risulta visibile solo all'utente che ha creato un nuovo argomento (newTopic) e serve per “ringraziare” un altro utente che commenta o contribuisce allo sviluppo/evoluzione dello stesso -
Altre funzioni addizionali o come essi si legheranno alle “Stelle” , si definiranno in seguito -
Come sempre se avete bisogno di maggiori delucidazioni usate i commentari tecnicu = dA Mr Hvid in Tutorial dive io non posso rispondere-
Mr. Hvid, je ne à pas compri :
prego spiegare dove trovo tutti i suddetti tasti e cosa altro mai la sua mente ci riserverà? Ollalà....
(a me comunque rimane il libero arbitrio di dare voti e su questo sono restia ma chissà che nel divenire io condivida)
Grazie anticipate.
Per cui la reputazione rinominata “Credit” ( visibile sotto l'avatar dei messaggi) , riassume il conteggio dei voti determinati dai tasti +/- , a lato dei messaggi , in maniera simile dei famigerati pollici versi e controversi … Nel ns caso il voto negativo vale zero ( quindi disattivato) ,mentre il voto positivo vale +1 .
Nella somma del “Credit” , concorre anche il tasto “Grazie” posto vicino al tasto “quote” ;
tale tasto , attivabile solo una volta per singolo messaggio , vale +2 .
Esso risulta visibile solo all'utente che ha creato un nuovo argomento (newTopic) e serve per “ringraziare” un altro utente che commenta o contribuisce allo sviluppo/evoluzione dello stesso -
Altre funzioni addizionali o come essi si legheranno alle “Stelle” , si definiranno in seguito -
Come sempre se avete bisogno di maggiori delucidazioni usate i commentari tecnicu = dA Mr Hvid in Tutorial dive io non posso rispondere-
Mr. Hvid, je ne à pas compri :
prego spiegare dove trovo tutti i suddetti tasti e cosa altro mai la sua mente ci riserverà? Ollalà....
(a me comunque rimane il libero arbitrio di dare voti e su questo sono restia ma chissà che nel divenire io condivida)
Grazie anticipate.
Azzurra- Senior
Charade- Senior
L'ho fatto apposta ..ahaha
Tara- Senior
Il rosso è colore di sistema , non andrebbe usato ...
Anche tu non scherzi a quanto ricordare le cose?
Anche tu non scherzi a quanto ricordare le cose?
Charade- Senior
Sissignore--perdi colpi ..
Tu ..si vecchiu.
Tu ..si vecchiu.
Tara- Senior
Mi vuoi dire che perdo colpi? ...
Tutti si invecchia e i neuroni , vengono persi a mazzi ogni giorno ...
Tutti si invecchia e i neuroni , vengono persi a mazzi ogni giorno ...
Charade- Senior
Ripetizione perchè ti eri scordato di aver già scritto..eh ..si !
Tara- Senior
No , non hai sbagliato , questo l'ho scritto dopo ... La ripetizione è stata mia per maggior chiarezza verso tutti -
Charade- Senior
Ciao Charade, leggo ora il tuo scritto, se l'avessi letto prima avrei evitato l'altro sistema. ggggrrrrrrrrrr!Mr Hvid ha scritto:Come appena descritto , hanno finalmente sistemato i problemi generalizzati , sia del "quote" in citazione , che dell'editor in postazione ...
Per cui il copia-incolla derivante da tutte le sorgenti , funzionano correttamente ( size =2 = caratteri piccolissimi = risolto)
Ciò non toglie che se notate altri o successivi problemi , allora segnalatemeli immediatamente -
principessa- Messaggi : 459
Scusa Taruz , avevo (CH.) confuso la domanda sulla sezione del passato , ora puoi commentare - sorry _
Rilascio qui , traccia di una richiesta fattami in sezione Re: IL CRISTIANESIMO
Da annali 16 dicembre '13 a 0:54
CH, questo lo cancelli tu, per favore? Avendo dimenticato di "giustificare" lo scritto, e volendo modificarlo,non ho potuto farlo perchè sull'"edit", resto bloccata. Non so spiegarmelo. Ho rifatto daccapo, ma questo doppione non ha motivo di sussistere.
Grazie.
Considerando che “bisogna avere pazienza , a che le cose ritornino a posto - Fermo rimanendo che potrebbero esserci, anche problemi concomitanti ed addizionali derivanti dal tuo Pc”
Da annali 16 dicembre '13 a 0:54
CH, questo lo cancelli tu, per favore? Avendo dimenticato di "giustificare" lo scritto, e volendo modificarlo,non ho potuto farlo perchè sull'"edit", resto bloccata. Non so spiegarmelo. Ho rifatto daccapo, ma questo doppione non ha motivo di sussistere.
Grazie.
Considerando che “bisogna avere pazienza , a che le cose ritornino a posto - Fermo rimanendo che potrebbero esserci, anche problemi concomitanti ed addizionali derivanti dal tuo Pc”
Charade- Senior
Che cosa devi sistemare ?
Io devo sistemare te.. per le feste di Natale.
La sezione della chat..ci piace accussì ..
Io devo sistemare te.. per le feste di Natale.
La sezione della chat..ci piace accussì ..
Charade ha scritto:Ok registrato il tuo parere , ora vediamo cosa dicono gli altri ...
Tara- Senior
Bene! Sono d'accordo specialmente riguardo i parametri menzionati
annali- Senior
Indipendentemente dalle cose sospese , la tua connessione da te in molte occasioni dichiaratamente ballerina è presumibilmente il problema e dipende da quanto "campo" ( tacche ) esso riesce ad tenere costantamente nel tempo ... Problema simile a tutti i possessori delle famigerate chiavette ( ne so qualcosa per ogni estate che con esse , ci litigo anch'io ) ...annali ha scritto:
Non è la connessione a darmi problemi, quando dico che mi scompare l'accedi. Capita in media ogni 5,6 minuti, a volte per tutto il tempo che rimango in linea. In quei momenti, pur essendo connessa non posso postare e devo rifare daccapo....Per fortuna vi sono giorni fortunati nei quali non succede. Ecco questo è quanto per ciò che mi riguarda.
Per la Divina, ho fatto tutto quanto nelle mie facoltà.... riguardo la Lorelay, ben due email le ho scritto: alla prima non risposto, alla seconda dopo una settimana mi scrive un entusiastico: "Finalmente, che bello averti ritrovata! (? Due sere fa.)....Mr Albus ha scritto: nb. Divina e lorelay , le ho dovute riattivare recentemente , poichè se non postano messaggi c'è il sistema automatico che dopo un pò di giorni le disattiva ... Ho alzato comunque le soglie un pò per tutti ...
Ciò non toglie che almeno alle mie mail dirette di servizio , dovrebbero rispondere per le cose importanti rimaste sospese ,,, a meno che , ovviamente , da altre condizioni impossibilitate- uhmmm
Più tardi entro". Non vista...
Non è la connessione a darmi problemi, quando dico che mi scompare l'accedi. Capita in media ogni 5,6 minuti, a volte per tutto il tempo che rimango in linea. In quei momenti, pur essendo connessa non posso postare e devo rifare daccapo....Per fortuna vi sono giorni fortunati nei quali non succede. Ecco questo è quanto per ciò che mi riguarda.
annali- Senior
Buongiorno Mr.Albus,ero già ricorsa a Google cmq grazie per la spiegazione.
I "paletti" li tolgo man mano che li incontro perchè così mi riesce più facile memorizzare....
I "paletti" li tolgo man mano che li incontro perchè così mi riesce più facile memorizzare....
Teti- Graduate
nb. Divina e lorelay , le ho dovute riattivare recentemente , poichè se non postano messaggi c'è il sistema automatico che dopo un pò di giorni le disattiva ... Ho alzato comunque le soglie un pò per tutti ...
Ciò non toglie che almeno alle mie mail dirette di servizio , dovrebbero rispondere per le cose importanti rimaste sospese ,,, a meno che , ovviamente , da altre condizioni impossibilitate- uhmmm
... e te pareva !
Il soggetto di "vs conoscenza" nel virgolettato originario era in conto conoscenza a questo forum , del mio avviso verso altro forum ...
Così come era correttamente intestato ... ctischspfs !
Il soggetto di "vs conoscenza" nel virgolettato originario era in conto conoscenza a questo forum , del mio avviso verso altro forum ...
Così come era correttamente intestato ... ctischspfs !
A mia conoscenza?? avessi capito cosa mai tu volessi comunicare.....
annali- Senior
Lascio qui in copia , un appello privato alle utenti Divina e Lorelay :
Non metto in dubbio che voi possiate avere problemi di disponibilità , ma vi ricordo che ci sono questioni sospese in MP e mail che vi riguardano , a cui finora non avete risposto … Ciò è importante poiché le attivazioni dei vs codici d'ingresso potrebbero non essere salvaguardate -
Non metto in dubbio che voi possiate avere problemi di disponibilità , ma vi ricordo che ci sono questioni sospese in MP e mail che vi riguardano , a cui finora non avete risposto … Ciò è importante poiché le attivazioni dei vs codici d'ingresso potrebbero non essere salvaguardate -
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Service comm -Utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 34 di 40