Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 6th sezione _

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  annali

Ciao Taruzza!  Smile 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

Ciao Annali. *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Icon_flower
Principessa .. *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Icon_flower


Ultima modifica di Tara il Sab 11 Gen 2014, 20:04 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  annali

principessa ha scritto:
annali ha scritto:Ciao Prin!
Ho l'impressione che quell'aforisma sia indicato per una certa categoria di persone, alle quali conviene starsene mute...
Del resto, l'autore Baltasar Gracian, gesuita spagnolo aveva formulato una serie di aforismi densi di significati non sempre gratificanti.
Per lui l'uomo è un essere debole e malevolo, che all'occorrenza riesce anche dissimulare a seconda delle occasioni.
Come direbbe il nostro Ch ***mica cotiche ***....   What a Face 
Ciao Annalisa; no, non è indicato a una categoria di persone  Smile,  ma per tutti.
Il mio impegno è quello di trarre buoni consigli, valori, anche da fonti che non sono sempre la Bibbia.
Sinceramente non conosco l'autore. Però cosa saggia è leggere, valutare, e prendere quello che di buono c'è.
Del resto, Gesù stesso ha detto che: "Nessuno(essere umano) è buono se non Dio solo". Bacio  Smile

Ciao Prin! guarda che il mio appunto non era rivolto contro di te, sai? Quel Baltasar viveva nel 1600, quando si tendeva a mantenere l'uomo ignorante. Per convenienza...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Charade

Ne sono stato obbligato ... Sai i salti mortali ?... 

Una "schizofrenia" comunque necessaria !  king  + jocolor 


Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  principessa

Charade ha scritto:Per trasposta persona Ciao Taruz , ciao Prin.sa qui presenti ... Andiamo a Leggere un po' di eccose ...  study 
Ciao Charade; bel sistema: non passare innosservato/a.  Smile
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  principessa

Auguro a tutti una buona serata e una buona domenica.
Per me stanno per arrivare le mie piccole pesti, per andarsene domani sera.
Ci rivediamo domani sera, se sopravviverò  Smile 
ciao
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Charade

Per trasposta persona Ciao Taruz , ciao Prin.sa qui presenti ... Andiamo a Leggere un po' di eccose ...  study 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

Mr Fehér ha scritto:Buonasera :
sapienti non fingenti, batterie ricaricanti , prepara-cenanti , di fiorellini cinesi vestenti, di vita complicanti , di rose rosse adoranti , di cronistorie raccontanti , di categorie oltrepassanti , di messaggi universali per urbi et orbi incessanti... 
saluti a vossia.. *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Drunken_smilie
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Mr Weiß

Buonasera :
sapienti non fingenti, batterie ricaricanti , prepara-cenanti , di fiorellini cinesi vestenti, di vita complicanti , di rose rosse adoranti , di cronistorie raccontanti , di categorie oltrepassanti , di messaggi universali per urbi et orbi incessanti... 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

ohilà ..bimbe-i ! salut a tuutt. *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Icon_cheers
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  principessa

annali ha scritto:Ciao Prin!
Ho l'impressione che quell'aforisma sia indicato per una certa categoria di persone, alle quali conviene starsene mute...
Del resto, l'autore Baltasar Gracian, gesuita spagnolo aveva formulato una serie di aforismi densi di significati non sempre gratificanti.
Per lui l'uomo è un essere debole e malevolo, che all'occorrenza riesce anche dissimulare a seconda delle occasioni.
Come direbbe il nostro Ch ***mica cotiche ***....   What a Face 
Ciao Annalisa; no, non è indicato a una categoria di persone  Smile,  ma per tutti.
Il mio impegno è quello di trarre buoni consigli, valori, anche da fonti che non sono sempre la Bibbia.
Sinceramente non conosco l'autore. Però cosa saggia è leggere, valutare, e prendere quello che di buono c'è.
Del resto, Gesù stesso ha detto che: "Nessuno(essere umano) è buono se non Dio solo". Bacio  Smile
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  principessa


Non si vuol credere se non a ciò che si comprende con la propria umana sapienza, a ciò che rientra nelle proprie categorie anche le più sublimi: ciò che le oltrepassa, la sapienza di Dio, appare irrazionale.
Hans Urs von Balthasar


 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Hub_side
Buon pomeriggio a tutti.
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

Buon pomeriggio ..cirma.
Linus...non ero in Cina..forse in italia..bhò ! Ma il vestitino era orrendo..non era mica come quello che ha postato Azul..magari..! Nun si poteva vedè..Made in Cina...!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Genetliaco trimestrale (cronistoria)

Messaggio  misterred

Boh, avevo scritto un messaggio, ma non è stato inserito evidentemente, lo riscrivo.
GENETLIACO TRIMESTRALE.
Sono trascorsi ben 92 giorni dal mio ingresso nel forum (un trimestre, 11.10.13 - 11.01.14, gg,20+30+31+11=92). Mi sembra ieri e mi sembra un secolo.
Essendo io un appassionato di storia, dò particolare attenzione alle date e alle ricorrenze, tant'è che molti dei miei scritti trovano origine nel riportare l'avvenimento accaduto nella sua ricorrenza.

Ricordate, inizialmente mi muovevo metaforicamente come un "elefante nella cristalleria". poi, pian piano, ho cominciato a conoscere il sito e i partecipanti (utenti e non).
I mie scambi vivaci con altri utenti (dispesività o ampiezza di vedute?) e i rimbrotti per i  miei disegni (che continuo a fare naturalmente altrove).
Confesso che stavo per mollare, poi non so perchè ho deciso che valeva la pena continuare e così è stato.
Nel blog di Libero che seguo (costantemente e contemporaneamente) avevo (la maggior parte di amici nello "spazio amici" li ho cancellati) figurine nello spazio amici che non scrivevano mai.
Poi tramite Annalì, con cui ho instaurato un bellisimo rapporto di comunicazione (cha spazia dall'astronomia alla storia, dalla letteratura ai classici), sono giunto fin qui.
Non avevo esperienza di forum, ma di siti nazional-popolari, ove si scrive non per argomenti ma in maniera cronologica (per dirla in termini contabili, là vige il criterio del libro giornale, qui del libro mastro, con mastri e sottoconti - Muse e argomenti).
Non è stato facile, ma credo che adesso i miei movimeti all'interno del forum siano in linea con quanto formulato nelle istruzioni.
Spero, nel mio piccolo, di aver contribuito alla crescita del Forum, con i miei argomenti e le mie rifleassioni.
Bene, non mi dilungo come mia consuetudine.
Come? volete sapere che tempo fa? Allora, sintonizzatevi sullo spazio meteomare-sud e ne saprete di più.
Ciao, a tutti.
Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Azzurra

Ciao Linus, bello vederti  Razz 

Picciottina bedda a me questo piace mucho però é di rose rosse vere, mica cotiche, zamponi e codeghini ... geek 

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Notizie.tiscali-200x300

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Linus

ciao a tutti e buongiorno,di tanto in tanto mi faccio vivo per un saluto,
Picciotta ma che dici...mi piacerebbe vederti con un vestitino a fiorellini...ma il matrimonio si teneva in cina??.....e come ci saresti arrivata fino a li........


 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 1528651_745442362135654_1767377770_n

buon weekend a tutti.

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

Buongiorno.. tesorucci miei!
Dormito bene ? Io malissimo..ho sognato di essere  invitata ad un matrimonio di una coppia di cinesi..eh eh..mi volevano far indossare un abitino a fiorellini..A MIA !
Un incubo..mi sono defilata senza far onore alle pietanze..hihi.

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Icon_geekA dopo..bye
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Azzurra

oh..scusate:

buongiorno a tuttiiii  geek

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Azzurra

Eccoci di nuovo a sabato e devo preparare un'altra cenata con amici  Shocked  ma lo faccio con piacere.
Ciao Taruzza bella  Smile 
Vado a rifarmi un giretto qui nell'AeC e poi ritorno nella cusinetta.
A presto!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  annali

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Tumblr_mxfq8wc3Th1qc7qkro1_500
 
Buonanottata amiche e amici cari, è tempo di chiudere anche per me...   [/b]queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Azzurra

buona notte Annali, dormi serena 
Notte a chiunque a quest'ora sia sveglio.
 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 4330604789_0a2134a07e_z

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Buonanotte

Messaggio  misterred

Una cordiale buonanotte a tutti, a chi dorme, a chi è sveglio e a chi andrà a dormire tra poco.
Per me è stata una giornata particolarmente impegnativa, l'anno è finito e già si cominciano a tirare le somme e quant'altro necessario per le chiusure contabili.
Quindi, il riposo notturno aiuterà a schiarire le idee e a ricaricare le batterie.
Buonanotte anche a te Annali, a domani.
Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  annali

Ciao Prin!
Ho l'impressione che quell'aforisma sia indicato per una certa categoria di persone, alle quali conviene starsene mute...
Del resto, l'autore Baltasar Gracian, gesuita spagnolo aveva formulato una serie di aforismi densi di significati non sempre gratificanti.
Per lui l'uomo è un essere debole e malevolo, che all'occorrenza riesce anche dissimulare a seconda delle occasioni.
Come direbbe il nostro Ch ***mica cotiche ***....  What a Face 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  principessa

A volte la sapienza più grande consiste nel non sapere o nel fingere di non sapere.
Baltasar Gracian


 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 379278_291269534334538_973240842_n



Buona sera tutti.
In ritardo, ma la perla di saggezza è arrivata!  Smile 
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Azzurra

Bene bene, non perderti là... me racumandi, comunque grazie   Rolling Eyes

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.