Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le fil rouge d'Arianne

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Charade

Perchè tu hai mancato di rispetto al pensiero di un utente ,,, lei perchè in maniera positiva e propositiva cercherà una soluzione nel pianeta terra senza la T clown 


Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  misterred

Accetto il rischio, al ritorno glielo chiederemo.
p.s. come mai 2 battute e 2 colori diversi (a me rosso e A verde)?
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Charade

sanvass ha scritto:Forse sarà in viaggio extragalattico, teletrasportato su un disco volante di ultima generazione.

Io non lo prenderei in giro ,,, metti che abbia ragione e domani toccasse a te ,,, poi come la metti ? 
Tutti hanno torto finchè non dimostrano di aver ragione ! Fanne tesoro ! 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  annali

Sempre non sia incappato e centrifugato in un colossale buco nero...
Lo cercherò più tardi, nel suo pianeta Erra, c'ho ancora le sue coordinate!  alien 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  misterred

Forse sarà in viaggio extragalattico, teletrasportato su un disco volante di ultima generazione.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Charade

Che fine fece Semyase ? 
Bello questo modo di aprir discussioni e poi andar a comprare sigarette ,,, lo possino !  Razz 

Al di là della divulgazione , rimane da interagire con le mie corpose osservazioni precedenti miranti a rendere l'idea che tutti e tali tanti fenomeni siano riconducibili a superstiziose simil-religioni mascherate da simil-scienza -  study 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Charade

lo diremo al mr F ( a qualcosa illo deve pur servire  Very Happy ) ,,, per l'istante concludo qui il "remake" , sperando che da qui si riparta da dove si era rimasti ,,, 

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Semy6610
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  annali

Approffitto della disponibilità tua generosa, "caro Ch" per chiederti caso mai volessi eliminare il doppione in "ufologia" del commento sul "disclosure francese", che non ho ben capito il casotto combinato! excuse me please...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Charade

Si, è così ,,, Wink 
oltre il remake , c'è comunque il mio tentativo di riprendere correttamente un discorso senza ripeterne i passaggi nei successivi ,,, il tentativo fatto , in ordine sparso , in altri titoli di questa stessa sezione , hanno comportato anche con l'apporto di mr Red , un ,a mio parere , non corretto approccio alla definizione generale ,,,


un po' come quando nei pic-nic si mette troppa carne sulla griglia del fuoco : per cui molti pezzi o non si cuociono bene o non si cuociono del tutto o affumicano tutti gli astanti ,,, il modo peggiore per non capire cosa si sta dicendo o cosa si vuole dire - 


Concludo oggi qui il "remake" e poi vedrò in seguito di commentare le ultime tre pagine di grigliate miste nella sezione "ufo e dintorni" --- 


Ps Ma Semy è andato a cercare sigarette ?,,,  silent 
Ps2 : Azurè , dimmi cosa non hai capito nel dettaglio e vedrò di decifrare ,,, 


Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:(Charade, non c'ho capito niente  Crying or Very sad )

Azzurra, si tratta di un " remake" dei contatti tra Ch. e Semyase...  alien 
Avvenuti in altro tempo e in altro luogo.
Ciao!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Azzurra

(Charade, non c'ho capito niente  Crying or Very sad )

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Page 667

Messaggio  Charade

Page 667 ,,,



Charade …What is the Matrix ?… 
Nonostante ti abbia detto di non farlo , hai tirato fuori a ciclo continuo, filmati e parole d’altri (visti ed osservati attentamente ed umilmente tutti , dal primo all’ultimo!), invece che parlare delle tue esperienze e con la tua impronta personale … io , per parte mia , sempre parlato per me , anche quando faccio citazioni (indirette) , quindi : cicap , nasa , giornalisti , orbs , cerchi , frattali , galilei , aristotelici , giordani … cosa c’entrano con la semplice domanda originale ???... 
Cosa è realtà !!!... ( ben difficilmente triplico punti esclamativi o interrogativi , ma con te mi sono diventati una regola) - 
La ottima #Annalisa , ho letto da qualche parte , che ti aveva dato un possibile suggerimento su come uscire fuori da questa “impasse” e sul come affrontare correttamente la questione principale che ti ho posto … E concordo sul fatto che tu hai impostato male il problema e su quello ti sei staticizzato… Io per mia maieutica parte, ti ho solo dato corda , per vedere fin dove arrivavamo ad incartarci … Nb. “misticismo e logica” sei riuscito a ignorarlo per la 4a volta … uhmm , non si fa , non si fa … Io a te ti ho seguito , tu a me no!... 

Charade …The reflex … 
Re-ok , facciamo come i fidanzati , in questo caso asessuati : prendiamoci un pausa di riflessione , e poi si vedrà … Poi ogni tanto se gradirai , passerò o per un semplice e sempre cortese saluto , oppure per un’altra sessione di “scomode” domande , della serie : io la porta aperta la lascio sempre , se bisogna cambiarla con un portone di castello o con la cruna d’un ago , sono sempre predisposto al cambiamento radicale e se si deve cambiare : si cambia , e tu?… 
Hasta luego anche per te e che i paracadute siano tutti sufficientemente aperti … Au-revoir ou Adieu_ 

semyase 75
grazie per le risposte e complimenti per non esser cascato nella mia ragnatela do offese hai superato la prova, per quanto riguarda il leone, non è rivolto a te e lo hai perfettamente dimostrato, ma ad altri. 
per rispondere alla tua domenda su cos'è la realta ti posso dire che la maggior parte delle persone è convinta di avere un’idea piuttosto precisa di cosa sia la realtà. In realtà, purtroppo, l’ individuo medio non si è mai veramente chiesto cosa essa sia. Figuriamoci poi il solo pensare al fatto di poterla modificare! Ma vediamo di fare un po’ di chiarezza al riguardo. 
Il mondo materiale, così come noi lo percepiamo, è in realtà costituito da frequenze. 
Ancora più importante è che questo fatto ci comunica che delle frequenze possono riorganizzare delle particelle di sabbia producendo un determinato schema geometrico; quindi, questo ci indica che la figura stessa che si crea altro non è che una vibrazione. Ti ricorda qualcosa? Ciò che noi vediamo con i nostri occhi, altro non è che una percezione che riguarda differenti frequenze. Ad esempio, la percezione dei diversi colori, è data dalla differente lunghezza d’onda, o frequenza, che emana ogni singolo colore. In questo senso, la frequenza del verde è differente da quella del rosso; semplicemente noi percepiamo queste frequenze attraverso gli occhi e il nostro cervello le decodifica in qualcosa che percepiamo come un’immagine costituita da diversi colori (ovvero, luce con differenti lunghezze d’onda). 

semyase 75
Ora devo cenare poi continuo. 

Charade …Mouse and cat …
Ohh … :-D … sono sollevato di sapere di aver superato la tua terribile prova !... 
Ma cosa stiamo combinando ?... A che gioco stiamo giocando , al gatto col topo ?... Anche qui la domanda è d’obbligo: 
Chi è il topo e chi è il gatto ?... Oppure che è lo stesso , ma con un terzo elemento interessante in più : 
Chi è il ragno , chi è la mosca , ma soprattutto cos’è o com’è la ragnatela ?... 
Guarda che ci sono insetti ed insetti , ed è un grave errore di valutazione non considerare i possenti predatori, che sfondano e scardinano facilmente i “fondamenti” di qualsiasi aracnide … 

Un consiglio , non imitare : me , il mio stile , i miei percorsi e le mie impostazioni di strategia , saresti più originale ed apprezzato se ne sviluppassi uno tuo ; poi se stai parlando con me , è sconveniente e soprattutto scorretto , mandare messaggi trasversali a terze persone , che qui non ti possono rispondere …

Charade …Hertz v0.0 …
nb. L’irrealtà è ciò che non accade – Aristotele docet 
I religiosi di solito usano la parola “dio” al posto della frequenza , ma non è che dicono molto di più … 
Però vediamo se funziona con un altro termine , ad esempio “coniglio azzurro” 
Urca funziona lo stesso !!!... Anche se è sintatticamente bizzarro interscambiare l’oggetto col soggetto (figura/frequenza)Mi ricorda tanto il panteismo … Dai valuta meglio , e pensa a qualcosa di più generale , meno contraddicente e più definibile !... 

Per terminare : Io ho una sola parola , e la mia vale quanto me stesso : sospendiamo così come tu hai prospettato ed io accettato ; poi fra qualche settimana o a settembre , magari con le idee più chiare , si continua da dove si è lasciato e nel frattempo procurati e acquisisci i concetti di “Misticismo & Logica” (5 a. volta) , sempre se ritieni corretto seguire una logica paritaria … Bye _ 

Ps. anch’io se riuscirò quest’anno , farò un po’ di surfing (amatoriale) , non esattamente come quello (invidiato) che fai te , ma quell’altro un po’ più “normale” ; non riesco a vedermi senza i piedi per terra o su una tavola ondeggiante a frequenza ignota … 

semyase 75
Ahhh Tutte chiacchere e distintivo, ti lascio vado a fare una serata stasera faccio volare la gente con la mia musica e ogni tanto li tiro scemi col microfono e le frequenze. Ciao bello chi vivrà vedrà. Come sai che faccio kite surf?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Charade

Quanto prima devo riprendere il filo rosso , prima che un minotauro trovi Arianna e company ,,, 

buona serata da qui ,,, 


le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Ari



Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  misterred

annali ha scritto:Sto cercando di capire, cosa vuoi farci tu capire... Per te, chi sarebbero gli esecutori dei cerchi che "danneggiano" il grano, nostro primario, insostituibile, sostegno di vita...? Ci sono di qualche utilità, ci aiutano a vivere meglio, nel senso che ci migliorano l'esistenza, aldilà del puro valore estetico? Quando ammesso esso ci sia??   Arrow 
Esprimo un mio pensiero su chi siano gli esecutori di questi moderni "cerchi nel grano?" Dico questi che oggigiorno appaiono sui nostri campi, e non per esempio, i giganteschi geroglifici antropomorfi di Nazca... o quelli in Russia, o nel deserto di Mojave ecc. ecc.
I droni, caro mio, che sanno possono fare questo e altro... vabbè, che dici, sia, la mia, un'idea strampalata?  Shocked 
Siamo tutti un esperimento...   alien 
Qui i campi di grano abbondano.......e cerchi non ne ho mai visti.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Semyase*

Ciao Annali, non voglio fare capire niente a nessuno. Vorrei solo sapere chi e come li fa. Semplice.

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  annali

Sto cercando di capire, cosa vuoi farci tu capire... Per te, chi sarebbero gli esecutori dei cerchi che "danneggiano" il grano, nostro primario, insostituibile, sostegno di vita...? Ci sono di qualche utilità, ci aiutano a vivere meglio, nel senso che ci migliorano l'esistenza, aldilà del puro valore estetico? Quando ammesso esso ci sia?? Arrow 
Esprimo un mio pensiero su chi siano gli esecutori di questi moderni "cerchi nel grano?" Dico questi che oggigiorno appaiono sui nostri campi, e non per esempio, i giganteschi geroglifici antropomorfi di Nazca... o quelli in Russia, o nel deserto di Mojave ecc. ecc.
I droni, caro mio, che sanno possono fare questo e altro... vabbè, che dici, sia, la mia, un'idea strampalata? Shocked 
Siamo tutti un esperimento...  alien 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Semyase*

Ecco- Queste è una delle ipotesi.

Chardade. Ps. la complessità di un disegno (frattale e non ) con gli odierni ausili computazionali , non è più un mistero ne in termini di fattura ne in termini di tempo ne in termini di estensione , anzi con adeguate “matrici” vien più facile con soggetti frattali che con disegni fantasy … 


Semyase: Tipo  una sorta di coperta preparata in una palestra o grande capannone, un telo dove potrebbe passare una resistenza che attaccata ad un generatore di corrente, scalda   l'intera copertura  piegando il grano seguendo i fori della matrice/frattale. Si ok è possibile.  
Ma voglio le prove fotografiche, video degli artisti all'opera.  E dal 1985 che vengono creati ( lasciamo perdere il fatto che ci sono testimonianze a partire dal 1600 circa ) passiamo avanti. Non ti sembra strano che non sia mai emersa una verità? Condivisibile per tutti la prova del 9, la certezza. Un video di persone che all'alba nel silenzio più assoluto in pochi minuti realizzi una cosa del genere, perfetti, enormi, autentici. Nel  mio viaggio a Stonehenge  nel 2005 col mio pandino rosso ho parlato con i contadini che vivono in prossimità dei campi " marchiati " non si accorgono di niente, anzi i cerchi rovinano il grano e il raccolto perchè  la trebbiatrice non riesce a tagliare il grano steso.  Saranno tutti  d'accordo? Prendono un obulo per stare zitti? Tutto è possibile. Voglio le prove empiriche. 

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Charade

Rilascio in formato testo questa pagina , poichè è più semplice ,,, i formati video sono rilasciati col codice URL 


x

x

x


Semyase 75
ciao grande domani ti rispondo son tornato ora e sono stracotto. 
se vuoi ci seguiamo a vicenda ed accettiamo” oK mi piace assai. Notte
+
Semyase 75
Osservare le stelle quindi l'infino significa andare oltre. 
Allenatevi e guardate oltre il disegno se ci riuscite.
https://www.youtube.com/v/IVuNOz1uRjI

+
Semyase 75

https://www.youtube.com/v/0J8srN24pSQ

Solo dall'esplosione di una grande stella si forma un buco nero.
Dalle stelle più piccole si crea solamente una nana bianca o stella di neutrini ovvero rimane il nucleo della stella il materiale stellare viene sioffiato nel cosmo dopo l'esplosione. 
Quello che rimane è una sfera bianca di piccole dimensioni con un'enorme capacità attrattiva o forza di gravità, pensate che sulla terra un corpo per essere espulso dall'atmosfera deve essere lanciato ad'una velocità di 12 km al secondo solo così contrasterbbe la forza di gravità terrestre, mentre su una stella nana o di neutrini un corpo per uscire deve viaggiare ad'una velocità di 300000 km al secondo quasi alla velocità della luce. Capite che forza di gravità ha una nana bianca? 
Mentre per una stella di grandi dimensioni come una supernovae la capacità di attrazione gravitazionale è quadruplicata ecco perchè si forma un buco nero, che attrae tutto, luce, meteria e tempo.
+
Semyase 75

https://www.youtube.com/v/wzsjKcC4N8U

Documentario completo, fatto benissimo. Se stasera non sapete cosa guardare, andate oltre la vostra mente e godetevi questo.
+
Semyase 75 //Perchè la luna quando è bassa sembra più grande ed è rossa!
E' una questione di prospettiva e illusione, quando la luna è all'orizzonte hai anche montagne . alberi e case nello skyline che la fanno sembrare più grande, ma quando si trova nel punto più alto del cielo non essendoci altre cose alla quale la puoi paragonare sembra più piccola. 

La luna è sempre alla stessa distanza circa 298000 km dalla terra ed ha sempre la stessa dimensione e diametro, è rossa perchè quando è bassa il nostro occhio deve attraverasare pia strati di atmosfera ed il polviscolo la rende rossa, quando è allo zenit il nostro occhio attraversa uno strato più piccolo di atmosfera infatti la luna torna bianca.
+
Charade /Modena //%... Hypotheses non fingo?...
Fermo rimanendo in sospeso lo scoglio sulla “finalità” di tali atti , come già deciso precedentemente , ti rendo valutazioni sulle 4 + 5 ipotesi da te escluse ed incluse e da me “esplorate” … 

1 Non sono fatti da gente con bastoni e corde.(quelli autentici non quelli che vedi a mistero su italia uno)
Io non guardo quel tipo di programmi , anche se è pur stato certificato che a iniziare a farli sono stati proprio quelli che tu escludi , e da lì in poi i casi si sono , in emulazione , moltiplicati a dismisura … 

2 Non da ricci in amore che si rincorrono in cerchio nel campo.
Ok , in termini di probabilità , è molto improbabile … 

3 Non da vortici di vento.
Idem come sopra 


4 Non da probabili artisti.
Humm , ed invece potrebbe essere fortemente plausibile - 

E' sicuro. 
Visto le tue successive dichiarazioni e correzioni di tiro , correggiamo “è sicuro” con “è da appurare” - 

1 Che vengono fatti dall'alto.
Altamente probabile : da una altezza di pochi cm in su !… 
Oppure : 
se non vogliamo dare nulla per scontato , dagli invisibili “conigli azzurri” che agiscono dal sottosuolo … improbabile come i precedenti punti e come sopra comunque legittimamente ipotizzabile … 

2 Attraverso qualche tecnologia (probabilmente terrestre) o forse no.
Cioè è come quando al meteo dicono che domani o piove o non piove (?) , quindi non diciamolo ! o perlomeno diciamo che chi la esegue , usa una tecnologia da identificare … 

3 Ultimamente ho fatto un'altra scoperta, le onde sonore se calibrate a frequenze specifiche potrebbero piegare il grano secondo un disegno.Prova a mettere della farina sul tavolo creando uno strato uniforme, se puoi dirigi una piccola cassa che emette suoni verso la farina. Osserva come reagisce . Ma questa scoperta è ancora in fase di sperimentazione.
Ho preso della sabbia ed ho modulato impulsi elettromagnetici con una matrice 10 x 10 di bobinette- simil tweeter ( che avevo già sottomano per altri usi) , e con l’ausilio computazionale di un Pc-PLC-embedded , ho fatto eseguire una formula relativamente semplice che genera un solo semplice cerchio ; formula preventivamente testata su monitor LCD finestra 100 x 100 e funzionante correttamente (inerzia zero del disegno a tecnologia elettronica in matrice di pixel) … Risultato : una ciofeca !!!... L’inerzia del materiale non è zero e la sabbia sbava ed interferisce tra sè e sè , e tra sè e quella adiacente in tutte le direzioni … Inoltre il momento di forza , della risonanza sonica rende ancor più caotico l’esperimento … 

Ps. Test come tanti , che non avrei voluto-dovuto fare , poiché può essere soggetto ad appunti e ad ulteriori scetticismi pro-contro … Pessima idea , ma comunque , per parola data , andava fatta -

4 Attraverso dei satelliti segreti che emettono raggi laser a microonde.
Già il fatto di addurre che siano segreti ( vecchio trucco politichese di ogni linguaggio) e che satelliti (che costano un occhio della testa ), vengano usati per cose così banali , mi induce di dire che qui siamo , non più nel campo delle ipotesi reali , ma della fantasia più invereconda (volendo essere eufemistici )… (raggi laser a microonde?!… a parte che forse avresti dovuto dire “Maser” , dai su , facciamo le persone competenti almeno nelle definizioni di base !)… 

5 Probabili sfere di luce dette Orbs, che passando sul grano creano il frattale.
Mi sono documentato , e ho letto di esperimenti con fotocamere anche amatoriali , che in pratica spiegano il fenomeno degli Orbs , solo come fenomeno di aberrazione ottica … Poi se qualcuno ci vuole vedere altro , rientriamo nei ben noti casi di soggettivismo dove si può dire tutto e il contrario di tutto (Carlito nephews docet) … Che poi questa sia la tecnologia usata da un presunto mister “X” non è stato ancora appurato da niente e da nessuno !… 

Ps. la complessità di un disegno (frattale e non ) con gli odierni ausili computazionali , non è più un mistero ne in termini di fattura ne in termini di tempo ne in termini di estensione , anzi con adeguate “matrici” vien più facile con soggetti frattali che con disegni fantasy … 

semyase 75
Grazie, anche per la prova. 
1 le frequenze sonore sono altre, se noi non le conosciamo non significa che non esistono. 
2 sulle sfere di luce ora ti faccio veder due video, dici che sono aberrazione ottiche? Ummmm non essere scettico a priori te L'ho già detto, dai anche la possibilità di esistere anche a ciò che non riesci a spiegare. 
+
semyase 75
https://www.youtube.com/v/V9Y5TJIyy2Q

+

Le tue aberrazioni ottiche, non puoi ascoltare chi per paura o per scetticismo endemico sminuisce tale fenomeno per il gusto di farlo, io non so cosa siano ma non ho la presunzione di spiegarle con effetti luminosi della macchina fotografica o ***** del genere, mi fermo e cerco di scoprire il fenomeno, senza permettermi di dire che non esistono perchè non riesco a determinarne la loro natura. 

Aberrazione ottiche? guardatele in questo video.

https://www.youtube.com/v/fRSlruWxOuE
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Charade

Si confermo gran parte di quello che dice la collaborante (ed attenta) mrs Green ,,, 
Guarda a questo indirizzo per dettagli tecnici :

https://j-pheonix.forumattivo.it/t20p60-service-communication

Per altri dettagli di tipo pratico , te li spiegherò in seguito -

il + per lei è per il motivo di collaborazione -
il - per te è perchè ancora una volta per rispondere ad un post precedente hai usato il "quote" invece del "PostReply" ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Semyase*

annali ha scritto:Eccomi pure qui, bello!
Ti posso spiegare io visto che son qua, sul rating e credit.
Comincio dal più semplice: il credit lo acquisti con i voti + che ti sono dati da noi, rappresentano il gradimento a un commento o a un intervento tuo; il rating è la somma dei messaggi che invi (posti) insieme ad altri fattori che sono attribuiti al momento d'ingresso, alla presenza, insomma, qualcosa di simile al calcolo del valore espresso per l'insieme da te rappresentato. (se confondo le cose, domani Charade mi sistema!)    affraid
Ciao Annali ok grazie sei fantastica come sempre!

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  annali

Eccomi pure qui, bello!
Ti posso spiegare io visto che son qua, sul rating e credit.
Comincio dal più semplice: il credit lo acquisti con i voti + che ti sono dati da noi, rappresentano il gradimento a un commento o a un intervento tuo; il rating è la somma dei messaggi che invi (posti) insieme ad altri fattori che sono attribuiti al momento d'ingresso, alla presenza, insomma, qualcosa di simile al calcolo del valore espresso per l'insieme da te rappresentato. (se confondo le cose, domani Charade mi sistema!)    affraid
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Semyase*

Grazie Charade . 
 Accipicchiolina  che lotta non me la ricordavo! Due anni fa?  E nel frattempo.........chi dei due si è avvicinato all'altro, questo è il dilemma!


Sulla forma vinci a mani bassi questo è certo.


Un ultima cosa, cos' è il rating 
e il credito?

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Semyase*

Charade ha scritto:last x today ,,, 

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Semy-623
Cavolo, che lotta non me la ricordavo! Due anni fa?  E nel frattempo.........

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Charade

last x today ,,, 

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Semy-623
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Charade

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 5 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.