Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

,,,non solo calcio

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  ghOtam

verde perchè..SIAMO AL VERDE!!!!!..eh eh eh.. Razz Razz Razz Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Charade

... no bianca no ,,, poi si sporca subito !  Razz
,,,non solo calcio  - Pagina 24 Camicia-pulita-sporca-bianca-isolata-38192298
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Tara

Allora si gioca cn la maglia bianca come si è  sempre fatto ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Charade

Secondo me sarà ancora uno strascico del vecchio governo , dove per non si sa quale artificio , nella suddivisione della torta ai verdi leghisti era rimasta aperta questa opzione ... 
,,,non solo calcio  - Pagina 24 Alberto+orizzontale

Può essere , non può essere ... non si sa ... ma io guarderei bene le maglie che non ci sia il gagliardetto suddetto - 

Comunque credo che sia l'eterna problematica del contrasto colori per le squadre , di cui una giocando in casa ha diritto di prelazione ... 


errata corrige : 
Ops scusate ma mi sembrava che giocasse con la Grecia... 


Ultima modifica di Charade il Gio 10 Ott 2019, 18:34 - modificato 1 volta.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  ghOtam

Wink Wink ;)giustissimooo.. alien
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Cosè quella cosa li?

Messaggio  Tara

,,,non solo calcio  - Pagina 24 71880210
Miiiiii. ..che novità è  mai questa ...la maglia della nazionale  Italiana  di calcio è verde ?
Quindi in campo cn la Grecia  gioca cn questa maglia. ."Orrore " ..mai vista la nazionale scendere  in campo con questo  colore  ..ridatemi l'azzurro .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Charade

Re: ,,,non solo calcio annali il Mer 2 Ott 2019 alle 19:05 Aec-messaggio num#52717
Sì, ho capito...inutile tiri in ballo persino il Galileo de'i Galilei... la verità che ti brucia è non riuscire a convincermi a comportarmi da invidiosa,come te, verso gli altrui compensi milionari...
Se te avessi o volessi realmente capire , allora risponderesti nel merito , invece di gettar repentinamente spugne e stracci sul ring dialettico … Alla verità bruciante , io fin dall'infanzia della mia coscienza , ho sempre avuto protezioni ignifughe , quindi per medesimo fine , togli invidie o estorte convinzioni , poiché convincerti devi non per forza d'imposizione , ma per forza di dimostrazione – Dimmi cosa produce di concreto un calcio ad un pallone , rispetto ad un agricoltore in un vallone e ti seguirò oltre le vie di Pisa e di Damasco , financo alle porte di Orione …
,,,non solo calcio  - Pagina 24 DSC_0238
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Ahi ohi ...

Messaggio  Charade

Non per voler far notare , ma dai barcellonesi con arbitro e Var incorporati , meritavano una sonora sconfitta … Questo è il motivo che il buon calcio non guarirà giammai da queste scandalose re-interpretazioni sul campo . Aspettiamo quindi fiduciosi che la vera tecnologia , quella con IA , sostituisca al più presto , questa manfrina di codesti scartoccia-bisboccia .

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Images?q=tbn%3AANd9GcQz8C81U3J6l2Om72_k1-G19CGEoxcJBwfENTZwcN1DeKAOZM__


Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali

Barcellona- Inter 2-1... Sad
Non per dire, ma un pari lo avremmo meritato... Impegno e coraggio ci sono stati da parte dei nostri con alcuni che meritano plauso e onori... Però "gli altri" sono stati più bravi di noi... Neutral  
,,,non solo calcio  - Pagina 24 215754516-9a204ab5-215a-43c2-9d53-16a0a275f6b2
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali

Sì, ho capito...inutile tiri in ballo persino il Galileo de'i Galilei... la verità che ti brucia è non riuscire a convincermi a comportarmi da invidiosa,come te, verso gli altrui compensi milionari... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad  
,,,non solo calcio  - Pagina 24 I282600889648293067._szw480h1280_
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty il calcio che verrà?...

Messaggio  Charade

Re: ,,,non solo calcio annali il Mar 1 Ott 2019 alle 21:25 Aec-messaggio num#52694
Non ti devo dimostrare proprio un bel niente... sempre a chiedere dimostrazioni per avallare le tue posizioni...
Umpf , la dimostrazione è tutto , così come diceva l'uomo pisano dei gravi o della scoperta dei corpi medicei … e di cui te , “dimostri” di non aver appreso neanche un pelo del suo sopracciglio... se lo facessi , al contrario di quanto ganasciatamente qui inoltri , avalleresti le tue posizioni , mica le mie … poiché solo la dialettica dimostrativa taglierebbe la testa al solitario cammello dell'anarchia discorsiva -

sei libero di pensarla come vuoi sui compensi più o meno disonorevoli percepiti negli altrui mestieri...
… è un dato assolutamente oggettivo … da che mondo a che pianeta , intra o extra solare , la remunerazione del lavoro , debba andare di pari passo al lavoro stesso !
Se un “ignegnere” con una sua idea permettesse di fare ad un operaio il lavoro di 10 suoi consimili,
allora sarebbe giusto riconoscergli un premio di produzione , ma non 10 stipendi interi di remunerazione !... Ancor più , se un “magnager” , dopo gravi inefficienze a lui ascrittergli con decine di morti , venisse liquidato con malvagie “buone“-uscite milionarie , già ti fa capire come questo sistema retributivo sia marcio dalle fondamenta – Chiamasi giustizia sociale o se , cuginamente parlando , ti sfagiolasse meglio : fraternitè-egalitè-libertè …

ma non chiedermi o obbligarmi a pensarla come te sugli sport da praticare e non "subire"...
L'obbligo semmai te lo rende la realtà delle cose , mica io , che non mi passa neanche per la capeza di obbligare un ribelle crine di cavallo …

Voglio dire, colpevolizzare tutti coloro che si recano da spettatori ai campi di calcio, di tennis o nei palazzetti dello sport di basket o di pugilato e via via di chissà quanta altra di sportiva mania...sai che daffare per ogni qualsiasi giuria...
… e dove hai visto scritta la colpevolizzazione ?… Distingui quindi i casi di masochismo collettivo (fan-atici) nel “pagare” lo sport di altri , dai medesimi fan non “atici” ma : for own fun , nel perseguire di pagare a sé stessi e non ad altri , soprattutto quando le cifre in gioco , siano fuori da questi mondi -

il calcio che verrà ?


Sicuramente a migliorare ... e questo decisamente per ora è meglio -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali

Barcellona-Inter stasera...Niente concessioni, stordirli con una "barca" di gol... Laughing Laughing Laughing
Vabbè dai, senza esagerare un punticino sarebbe comodo...  Rolling Eyes Poi al ritorno ci si rifarà... Twisted Evil

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali

@ Charade..." %....dimostra semmai che mi stia sbagliando sull'empietà di certi onorari del tutto disonorevoli e che magari gli sport è meglio praticarli piuttosto che "subirli" - "


Non ti devo dimostrare proprio un bel niente... sempre a chiedere dimostrazioni per  avallare le tue posizioni...sei libero di pensarla come vuoi sui compensi più o meno disonorevoli percepiti negli altrui mestieri... ma non chiedermi o obbligarmi a pensarla come te sugli sport da praticare e non "subire"...Voglio dire, colpevolizzare tutti coloro che si recano da spettatori ai  campi di calcio, di tennis o nei palazzetti dello sport di basket o  di pugilato e via via di chissà quanta altra di sportiva mania...sai che daffare per ogni qualsiasi giuria...  pazzo pazzo pazzo
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Charade

,,,non solo calcio Empty Oilì olià..liolà Tara il Sab 28 Set 2019, 17:42 Aec-messaggio num#52614
Charade ,ti ho già detto diverse volte che sei un gran tirchione ... l'avaro di Molier ti fa un baffo ( dicasi lo stesso del tirchione mr O.)
Umpf , ha parlato Molier's wife … mo nel fare i conti in tasca a gente inutile per il PIL , che tira calci ad una cosa sferica è considerata tircheria ?... ma non è che stiamo confondendo i termini del problema ?...
,,,non solo calcio  - Pagina 24 Z
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Charade

Re: ,,,non solo calcio annali il Sab 28 Set 2019, 00:01 Aec-messaggio num#52607
Mah...A volte ho l'impressione, leggendoti, di avere a che fare con due persone diverse...
'mbah , molto secondo me dipende da quale delle tue altrettante persone mi legge … e comunque il problema non sono il numero di persone , ma la coerenza che devi concatenare tra tutte loro -

Sai scrivere articoli davanti ai quali c'è da levarsi tanto di cappello...
Te pensa che di fronte ai miei scritti , me lo levo anch'io  salut-2 , quindi tutto regolare -
,,,non solo calcio  - Pagina 24 Arton147271
e mi metto pure una mano sul cuore !  ups2

poi ti leggo in certi commenti,tipo questi ultimi
… e perché mai ?... non la generalizzare facile per sempre così indefinita ,,, dimostra semmai che mi stia sbagliando sull'empietà di certi onorari del tutto disonorevoli e che magari gli sport è meglio praticarli piuttosto che "subirli" - 

che mi fanno cascare la ganascia e sbalzare il sopracciglio sino alla radice dei capelli...
Urkaaa , non sia mai , riprendila por favor … la ganascia s'intende o il sopracciglio si sottintende -
+
Re: ,,,non solo calcio annali il Ven 27 Set 2019, 23:18 Aec-messaggio num#52606
?!) Già, e si moriva anche gratis...vuoi mettere???
Umpf ,,, effetti collaterali anche perché nessun mai muore arricchito … viceversa chi dei gladiatori non moriva per : virtù , fato o sorte , allora faceva anche vita nababba al pari dei moderni “gladiatori” senza gladio … Immagina te quanto poteva durare un Faziolo d'oggi - ghigno
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali

6 partite 6 vittorie...la mia Inter va alla grande...Mi correggo:È una Grande! ,,,non solo calcio  - Pagina 24 1000625411
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Oilì olià..liolà

Messaggio  Tara

Charade ,ti ho già detto  diverse volte che sei un gran  tirchione ... l'avaro di Molier  ti fa un baffo( dicasi lo stesso del tirchione mr O.)
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali

@ Charade: "...%
"Buon per te , ma per me , a parte l'esperienza di San Siro , dove : si vedeva poco , si gridava molto e si capiva niente , sempre preferito giocare la domenica ( quando il mister mi chiamava o la giovin età dei 20anni , studio o lavoro permettendo , me lo permetteva ) nei campetti di provincia o anni dopo , nei classici tornei aziendali … soddisfazioni dirette !
Pagare per vedere lo sport fatto da altri è cosa assurda ! " ,,,non solo calcio  - Pagina 24 Icon_evil



Mah...A volte ho l'impressione, leggendoti, di avere a che fare con due persone diverse... Sai scrivere articoli davanti ai quali c'è da levarsi tanto di cappello... poi ti leggo in certi commenti,tipo questi ultimi che mi fanno cascare la ganascia e sbalzare il sopracciglio sino alla radice dei capelli... Shocked


Ultima modifica di annali il Sab 28 Set 2019, 22:02 - modificato 1 volta.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali

@ Charade : " %...?! … Nella Roma antica il biglietto al Colosseo era gratis …"
?!) Già, e si moriva anche gratis...vuoi mettere??? affraid

,,,non solo calcio  - Pagina 24 2Q==

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Z
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Charade

Re: ,,,non solo calcio annali il Ven 27 Sett 2019 alle 4:50 pm Aec-messaggio num#52585
@Charade...Sempre a parlare di denaro e di quello che guadagnano gli altri...
Certamente!... ohhpperdincibaccco , sul demone del commercio è fondato tutto l'impero umano -
%
Secondo me tu sei solo invidioso degli altrui alti compensi,
Si è vero Embarassed … ma anche particolarmente arrabbiato peggio della Greta -
,,,non solo calcio  - Pagina 24 602x338_cmsv2_176e75a8-f7ef-5a14-8821-f650acb96447-4177992
in special modo dei calciatori...
Allarga la tribuna che c'è anche quel sinistro di Faziolo o tutti quei mangia trifole a tradimento che guadagnano cifre spropositate in ragione di nulla -

A me invece, dato che non son soldi usciti dalle mie tasche mica me ne faccio un cruccio...
Lo credi te … tutti i “consigli per gli acquisti” , entrano nella ns vita in maniera tanto subdola che appunto non ci si accorge nemmeno -
,,,non solo calcio  - Pagina 24 Cxacos10
E. se per andare allo stadio a vedere la squadra del cuore giocare si deve pagare il biglietto si vede che chi ci va se lo può permettere...Niente da dire su sta cosa...
?! … Nella Roma antica il biglietto al Colosseo era gratis … quindi molto da dire sulla deriva moderna fatta anche di bagarinaggio delinquenziale con gente che spende anche mezzi stipendi per entrare … Anche io sono stato a San Siro e sono rimasto fuori per esaurimento biglietti … vedendo poi cose assurde e colpi di testa oltre che di portafoglio anche da padri di famiglia -

Per quanto mi riguarda ho visto solo tre volte "dal vivo" la mia Inter in campo: una volta a Milano - Inter -Juve, (vinta) un'altra a Mantova dove per colpa della squadra della mia città, l'Inter non vinse lo scudetto poiché perse la partita. Se ne avvantaggiò la Juventus... L'ultima partita vista in campo fu a Bergamo contro l'Atalanta...(non ricordo l'anno né il risultato)
E. Non ho mai rimpianto i denari spesi per l'acquisto di quei biglietti d'ingresso...
Buon per te , ma per me , a parte l'esperienza di San Siro , dove : si vedeva poco , si gridava molto e si capiva niente , sempre preferito giocare la domenica ( quando il mister mi chiamava o la giovin età dei 20anni , studio o lavoro permettendo , me lo permetteva ) nei campetti di provincia o anni dopo , nei classici tornei aziendali … soddisfazioni dirette !
Pagare per vedere lo sport fatto da altri è cosa assurda !  Evil or Very Mad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali

....Guardare e ammirare... Very Happy

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali

@Charade...
Sempre a parlare di denaro e di quello che guadagno gli altri... Se si parla di dividere gli utili come tu proponi, cominciamo anche noi utenti di forum  a pretendere una parte degli utili che la proprietà degli spazi introita con la pubblicità... Ci spetterebbe secondo la tua logica visto che senza di noi che ci scriviamo o partecipiamo, non avrebbero nessuna pubblicità da incamerare e quindi niente introiti, guadagni... Twisted Evil
Secondo me tu sei solo invidioso degli altrui alti compensi,in special modo dei calciatori...A me invece, dato che non son soldi usciti dalle mie tasche mica me ne faccio un cruccio...
E. se per andare allo stadio a vedere la squadra del cuore giocare si deve pagare il biglietto si vede che chi ci va se lo può permettere...Niente da dire su sta cosa...
Per quanto mi riguarda ho visto solo tre volte "dal vivo" la mia Inter in campo: una volta a Milano - Inter -Juve, (vinta) un'altra a Mantova dove per colpa della squadra della mia città, l'Inter non vinse lo scudetto poiché perse la partita (era l'ultima di campionato). Se ne avvantaggiò la Juventus... Sad L'ultima partita vista in campo fu a Bergamo contro l'Atalanta...(non ricordo l'anno né il risultato)
E. Non ho mai rimpianto i denari spesi per l'acquisto di quei biglietti d'ingresso... I love you
     ,,,non solo calcio  - Pagina 24 Images?q=tbn:ANd9GcTjTtDSLfm9k17Kc4KBrWLAJ03FqIGkwkjZngCEAkzKnI-Q2Yns
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty La tocco piano ...

Messaggio  Charade

Re: ,,,non solo calcio
annali il Gio 26 Sett 2019 alle 14:39 Aec-messaggio num#52550
Ma mi hai dato del "gufo" ? Shocked  Ahh ahh , questa sarà un'offesa da lavare col sangue di cammello juventino che tra l'altro scorre in tutti i gufi OgM - 
+
Tu puoi dire ciò che vuoi... io, per non perdermi nulla gioisco quando c'è da gioire...,,,  
Nella vita soprattutto calcistica , bisogna gioire cum-grano-salis , anche perché i milioni di euro che issi guadagnano non sono ripartiti giusti tra i sostenitori tutti - 
,,,non solo calcio  - Pagina 24 Db46ea69fc33195f329433d40ce97045

+
Fai un pò il conto che su diciamo mezzo stadio di sostenitori veraci ( 40.000 circa) ci si dividesse la torta milionaria stimato in circa 100 milioni ( fonte : https://www.calcioefinanza.it/2018/09/04/stipendi-inter-2018-2019-monte-ingaggi-icardi-nainggolan/ ) aumentato di 3 volte tanto per tutto il carrozzone manageriale che gira intorno , allora si comincerebbe a ragionare ... 7500€/annui cadauno compresi i giocatori  , che mi sembra un riconoscimento diciamo ancora sostenibile , più che onesto , visto che si sta parlando di dare calci al pallone , ovvero nulla che incrementa il Pil ... nota bene : fare del divertimentificio un "lavoro" è un insulto a chi lavora realmente - 
+
E. Come vedi (video sotto) a gioire c'è una folta buona compagnia...,,,
Folta senz'altro ma buona non saprei ... si vedono solo anelli di scalmanati che schiamazzano in maniera alquanto molesta tra l'altro ,  addirittura pagando per assistere e sostenere questi milionari per caso ... guarda un po' come siamo messi in questo mondo dissennato - 

ps., 
Buono il gufo come emoticon ... diremo al blanco di renderlo disponibile nella lista editor - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Charade

Come no !... C'è il Napoli che appartiene al regno delle due Sicilie  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Neanche l'ombra di una squadra di calcio Trinacriana .

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 24 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.