Banda B.B., e dintorni …
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Banda B.B., e dintorni …
Ciao Zak. Ma allora è vero che leggi qui! Quale tempismo...
Vuoi che ti spieghi il perchè del mio detto che con quel tal Gregory te la sei cercata? Ecco in poche parole: Nickita era da un po' che rientrava nella piazza pubblicando aforismi, o come soleva fare raccontini del gufetto, oltre a pezzi di autori estrapolati qua e là. Da quanto ho capito io il suo era il solo modo per mantenere attiva la Piazza d'Italia, teatro lungamente frequentato anche da te.
Trovavi preoccupanti le sue frasi? Eppure in fine di frasi si leggevano in calce gli autori del testo. Dunque tu pensavi la riguardassero e glie ne chiedevi motivo, a tuo dire senza intendimento oscuro. Ci si può credere, però intanto si può anche pensare a intrusioni nel privato di una persona senza che questa abbia dato modo di pensare avesse da risolvere problemi con aiuto di qualcuno...
Quanto a condividere altri interventi di quel tale Gregory, mai nemmeno da me sfiorati non avendo letto altro che quanto riguardava il sopraccitato intervento su di te.
Non mi interessa chi sia o chi sia stato, anche se lo credo una vecchia conoscenza, ma quel post da lui riesumato penso sia stata la conseguenza per quanto letto nel B bar, ossia la derisione e il modo offensivo usato nei riguardi della mia persona, o per dirla in breve, per lui l'occasione giusta, forse non per me direttamente, ma per vecchi dissapori con gli utenti di quella discussione.
E infine, diciamolo pure, che quel post contestato, scritto da Mylos era oltremodo minaccioso, oltre che alla persona diretta, anche a chi in "combutta" con lui...Se hai tempo vai a leggere nella pagina originale a chi facesse riferimento. Per tua informazione: quel post che tu credi si trovi nelle pagine del blu bar, lo si ritrova invece nel topic a pagina 23 di " da Linus per Stefy e mamma Lina", in bella vista da tutti e dal quale tanti Gregory avrebbero potuto leggere e come infatti è avvenuto, approfittarne per rivendicazioni proprie.
Senza tergiversare, responsabilmente, dico che "ha fatto bene" a riesumarlo. Evidenzia l'arroganza di certuni che si credono padri e padroni...
Pensi io pretendessi tu mi difendessi? E da cosa? Mai chiesto a nessuno di esporsi in vece mia...Caso mai, visto come hai posto la domanda alla Nickita, sarebbe bastato semplicemente tu mi usassi la cortesia di farti vivo anche con me...vista la tua ammissione di letture qui da noi. Credo tu, attraverso i miei scritti un po' mi conosca, e conosca anche parte del mio vissuto, mai avuto altarini da nascondere.
Spero si essere stata esauriente, se hai domande da pormi, sono a tua disposizione.
Ti saluto, Zak.
annali- Senior
buongiorno,
eccomi qua annalisa,
spiegami il motivo per cui me la sarei cercata, ti sembrerà assurdo, magari inverosimile, ma ti assicuro che quel post in piazza italia, la vecchia piazza italia teatro di tante risate è stato spontaneo e di getto e non mirava a nessun altro oscura motivazione.
e magari spiegami, o spiegatemi, il motivo per cui condividete i post di tal gregory, forse non credete che sia una vecchia conoscenza di intopic? o condividete i suoi interventi a gamba tesa nei miei confronti? è stato bannato, come ben sai visto che è una linea che porto avanti da sempre, quando ne avviene una la ritengo sempre una sconfitta del dialogo, per questo non ho mai segnalato nessuno. mi sono preso insulti, ho risposto per le rime ma mai segnalato o chiesto l'esclusione di nessuno, la stessa cosa nei confronti di gregory...
ahi visto quanti post ha scritto e di che tenore? è andato a spulciare un vecchio post del blue bar, una storia che nemmeno sapevo fosse avvenuta, poi è intervenuto su di me.
perchè non ti ho difeso o chiesto che problemi ci fossero fra te e il blue bar? ho letto qualcosa qui su arc en ciel, e cosa avrei dovuto chiedere di una situazione che non conosco i risvolti? quant'è che va avanti?
non credi che intervenire su di una discussione aperta, magari fra più persone non conoscendone affatto le motivazioni sia un po' diverso che chiedere ad una singola persona che posta delle frasi, diciamo preoccupanti, sia un po' diverso?
eccomi qua annalisa,
spiegami il motivo per cui me la sarei cercata, ti sembrerà assurdo, magari inverosimile, ma ti assicuro che quel post in piazza italia, la vecchia piazza italia teatro di tante risate è stato spontaneo e di getto e non mirava a nessun altro oscura motivazione.
e magari spiegami, o spiegatemi, il motivo per cui condividete i post di tal gregory, forse non credete che sia una vecchia conoscenza di intopic? o condividete i suoi interventi a gamba tesa nei miei confronti? è stato bannato, come ben sai visto che è una linea che porto avanti da sempre, quando ne avviene una la ritengo sempre una sconfitta del dialogo, per questo non ho mai segnalato nessuno. mi sono preso insulti, ho risposto per le rime ma mai segnalato o chiesto l'esclusione di nessuno, la stessa cosa nei confronti di gregory...
ahi visto quanti post ha scritto e di che tenore? è andato a spulciare un vecchio post del blue bar, una storia che nemmeno sapevo fosse avvenuta, poi è intervenuto su di me.
perchè non ti ho difeso o chiesto che problemi ci fossero fra te e il blue bar? ho letto qualcosa qui su arc en ciel, e cosa avrei dovuto chiedere di una situazione che non conosco i risvolti? quant'è che va avanti?
non credi che intervenire su di una discussione aperta, magari fra più persone non conoscendone affatto le motivazioni sia un po' diverso che chiedere ad una singola persona che posta delle frasi, diciamo preoccupanti, sia un po' diverso?
zak- Messaggi : 496
Noto, con un certo....... che continui a nominare Zak...
"Ripeto basta leggerlo nei vari alterchi avuti con Zak per capire che quello è uno/una che la sa lunga sulle dinamiche passate del controverso forum , altrimenti perché colpire in maniera precisa e mirata Zak e la banda BB ? "
Sulla BB soprassiedo, ( mi ci sono già soffermata e tiro una riga) ma non ti pare Zak se la sia cercata?
Dimmi tu, poi, per quale motivo sia andato nella "vecchia piazza" (espressione sua) a chiedere alla Nicki quali problemi avesse: lei glielo avrebbe confidato nel caso ne avesse avuti??? Direi proprio di no...
E dimmi ancora, visto che Zak e io, da un po' d'anni, virtualmente, ci chiamiamo amici, come mai non ha fatto altrettanto andando là nel bar a chiedere quali problemi avessero con me, o ancor più, entrare qui, visto che ancora fa parte di questo forum in cui regolarmente registrato, (e a suo dire entra a leggerci) per chiederci quali problemi avessimo noi con loro???
A domani, caro Ch...'notte, passo e chiudo, me ne vado tra le pezze...
"Ripeto basta leggerlo nei vari alterchi avuti con Zak per capire che quello è uno/una che la sa lunga sulle dinamiche passate del controverso forum , altrimenti perché colpire in maniera precisa e mirata Zak e la banda BB ? "
Sulla BB soprassiedo, ( mi ci sono già soffermata e tiro una riga) ma non ti pare Zak se la sia cercata?
Dimmi tu, poi, per quale motivo sia andato nella "vecchia piazza" (espressione sua) a chiedere alla Nicki quali problemi avesse: lei glielo avrebbe confidato nel caso ne avesse avuti??? Direi proprio di no...
E dimmi ancora, visto che Zak e io, da un po' d'anni, virtualmente, ci chiamiamo amici, come mai non ha fatto altrettanto andando là nel bar a chiedere quali problemi avessero con me, o ancor più, entrare qui, visto che ancora fa parte di questo forum in cui regolarmente registrato, (e a suo dire entra a leggerci) per chiederci quali problemi avessimo noi con loro???
A domani, caro Ch...'notte, passo e chiudo, me ne vado tra le pezze...
annali- Senior
Correndo il rischio di passare per "serpente" che "spia" in giro (come non lo facessero un po' tutti!) ho notato che a ringraziare per i festeggiamenti di buon compleanno a Mylos, è apparso in sua "vece" il buon diavolo cantante...
Vuoi vedere che c'abbiamo preso???
annali- Senior
annali Ieri a 00:22 Aec-messaggio num#29331
Una postilla di Ch:
" ps, è probabile che il Mylos sia stato sospeso e quello "sciopero" che mi si fa notare , sia una forma di protesta e/o di copertura per la mancanza dei presunti multinick facenti capo a lui - "
Una serrata, insomma diciamo, rivolta a chi o per chi???%
Se loro si divertono così , lassemoli divertì , non ci vedo nulla di male -
Del resto pure a me è parsa cosa strana la decisione unanime dei B.B di astenersi dal prese%
Si parecchio strana -
Conoscendoli assai bene, so perfettamente che non agiscono mai senza essere motivati... e po%
Da quel che ho visto dipendono dalle labbra del loro capo e questo si che è questione anomala o alquanta sospettabile -
annali Ieri a 00:02Aec-messaggio num#29330
Pensala come vuoi, su quel tale Gregory, però non non sono d'accordo sia stata la sua solo sterile%
Anche Zak glielo ha chiesto , ma l'altro è stato evasivo ed ambiguo -
A loro, beneficio meno che mai. A noi? E dove la metti la pernacchia???
A noi ha dato adito a facili accuse , raccolte facilmente -
Pernacchia ? Già uno che si presenta con un tal sberleffo , cosa può essere se non un troll irrispettoso ?
Lì, in quel momento, era quello giusto come risposta in data situazione. Magari il solito sassolino nel%
Ripeto basta leggerlo nei vari alterchi avuti con Zak per capire che quello è uno/una che la sa lunga sulle dinamiche passate del controverso forum , altrimenti perché colpire in maniera precisa e mirata Zak e la banda BB ?
A pensar male si farebbe peccato , ma è molto probabile vederci un frequentante piazzaiolo o dell'altra banda capeggiata da un certo “pazzo” che tanto normale non mi è mai sembrato , piuttosto che un passante per caso , come lui/lei si atteggia maldestramente di voler essere -
Quel commento di Mylos, era come una mina vagante che, me lo sentivo, sarebbe deflagrata prim%
Questo è uno dei veri misteri d'intopic ( ma neanche troppo) ,,, un admin serio e compito non avrebbe mai fatto passare un messaggio di tal genere !
Una postilla di Ch:
" ps, è probabile che il Mylos sia stato sospeso e quello "sciopero" che mi si fa notare , sia una forma di protesta e/o di copertura per la mancanza dei presunti multinick facenti capo a lui - "
Una serrata, insomma diciamo, rivolta a chi o per chi???%
Se loro si divertono così , lassemoli divertì , non ci vedo nulla di male -
Del resto pure a me è parsa cosa strana la decisione unanime dei B.B di astenersi dal prese%
Si parecchio strana -
Conoscendoli assai bene, so perfettamente che non agiscono mai senza essere motivati... e po%
Da quel che ho visto dipendono dalle labbra del loro capo e questo si che è questione anomala o alquanta sospettabile -
annali Ieri a 00:02Aec-messaggio num#29330
Pensala come vuoi, su quel tale Gregory, però non non sono d'accordo sia stata la sua solo sterile%
Anche Zak glielo ha chiesto , ma l'altro è stato evasivo ed ambiguo -
A loro, beneficio meno che mai. A noi? E dove la metti la pernacchia???
A noi ha dato adito a facili accuse , raccolte facilmente -
Pernacchia ? Già uno che si presenta con un tal sberleffo , cosa può essere se non un troll irrispettoso ?
Lì, in quel momento, era quello giusto come risposta in data situazione. Magari il solito sassolino nel%
Ripeto basta leggerlo nei vari alterchi avuti con Zak per capire che quello è uno/una che la sa lunga sulle dinamiche passate del controverso forum , altrimenti perché colpire in maniera precisa e mirata Zak e la banda BB ?
A pensar male si farebbe peccato , ma è molto probabile vederci un frequentante piazzaiolo o dell'altra banda capeggiata da un certo “pazzo” che tanto normale non mi è mai sembrato , piuttosto che un passante per caso , come lui/lei si atteggia maldestramente di voler essere -
Quel commento di Mylos, era come una mina vagante che, me lo sentivo, sarebbe deflagrata prim%
Questo è uno dei veri misteri d'intopic ( ma neanche troppo) ,,, un admin serio e compito non avrebbe mai fatto passare un messaggio di tal genere !
Charade- Senior
Charade Ieri a 6:47 pm
+
----
-
Aec-messaggio num#29319
Il castigamatt è un vigliacco , e non volerlo considerare tale , almeno noi , ci porterebbe ad essere come quelli che qui critichiamo ,,,
Il castigamatt è un vigliacco? Sempre cn questi aggettivi qualificativi te né esci fuori.
Qui l unico che critica sei sempre tu..mica noi.!
Io ho letto ora di questo Gregory ... è tanto vigliacco nn mi pare..!Ha detto delle cose che ha qualcuno ha dato molto fastidio. .è stato bannato su segnalazione.

+
----
-
Aec-messaggio num#29319
Il castigamatt è un vigliacco , e non volerlo considerare tale , almeno noi , ci porterebbe ad essere come quelli che qui critichiamo ,,,
Il castigamatt è un vigliacco? Sempre cn questi aggettivi qualificativi te né esci fuori.
Qui l unico che critica sei sempre tu..mica noi.!
Io ho letto ora di questo Gregory ... è tanto vigliacco nn mi pare..!Ha detto delle cose che ha qualcuno ha dato molto fastidio. .è stato bannato su segnalazione.

Tara- Senior
Una postilla di Ch:
" ps, è probabile che il Mylos sia stato sospeso e quello "sciopero" che mi si fa notare , sia una forma di protesta e/o di copertura per la mancanza dei presunti multinick facenti capo a lui - "Una serrata, insomma diciamo, rivolta a chi o per chi???
Tutto questo dopo che da giorni si riempiono le pagine del suddetto Blu B. con gli auguri, tanti ma tanti tanti a quel Mylos che, vedi un po', è da tempo sparito senza lasciare traccia...
Del resto pure a me è parsa cosa strana la decisione unanime dei B.B di astenersi dal presenziare, di scrivere, di bloccare fino al “26” la partecipazione. (una data ben definita)
Conoscendoli assai bene, so perfettamente che non agiscono mai senza essere motivati... e poi, diciamolo, rinunciare volontariamente in massa a dare smalto con la loro superiore bravura-cultura, a tutto intopic???
annali- Senior
Pensala come vuoi, su quel tale Gregory, però non non sono d'accordo sia stata la sua solo sterile provocazione senza capo ne coda. Perchè mai lo avrebbe fatto in quell'occasione? Voglio dire: quel post di Mylos sta là da un bel po' di tempo sotto gli occhi di tutti.
"però non si comprende lo scopo per cui il gregory di turno ha postato lì ed in quel momento , quel tipo di deleterio messaggio , di sicuro non portante beneficio ne a noi ne a loro - "A loro, beneficio meno che mai. A noi? E dove la metti la pernacchia???
Lì, in quel momento, era quello giusto come risposta in data situazione. Magari il solito sassolino nella scarpa che da un po' si doveva levare.
Quel commento di Mylos, era come una mina vagante che, me lo sentivo, sarebbe deflagrata prima o poi. Infatti, facendoci un giro avevo notato la sua temporanea sparizione con la dicitura: "commento in attesa di moderazione"...
Moderazione non avvenuta poichè il commento poi riapparve tale e quale...
annali- Senior
Le logiche oscene del controverso forum , con i loro messaggi sempre traversi sono tipiche di quel luogo o dei luoghi frequentati da poverette/poveretti dallo spirito mentale ,,,
Io più che vedere un tuo improbabile amico/amica , invece vedo il solito approfittatore/provocatore che vive tra le pieghe malevole del suddetto forum solo per creare "ammuina" alimentando quell'antico livore vs il mod-x ,,, vero ultimo bersaglio dei suoi ricorrenti attacchi -
Se avesse voluto veramente difenderti allora avrebbe postato altro e molto più chiaramente invece di questi soliti messaggi ambigui che tanto lo rendono simile a tutte quelle /quelli che qui stiamo criticando -
Per la questione dell'età , non ti preoccupare , io come già detto ne avrei 2500 circa , mentre loro ne dimostrerebbero 12 o giù di lì -
Io più che vedere un tuo improbabile amico/amica , invece vedo il solito approfittatore/provocatore che vive tra le pieghe malevole del suddetto forum solo per creare "ammuina" alimentando quell'antico livore vs il mod-x ,,, vero ultimo bersaglio dei suoi ricorrenti attacchi -
Se avesse voluto veramente difenderti allora avrebbe postato altro e molto più chiaramente invece di questi soliti messaggi ambigui che tanto lo rendono simile a tutte quelle /quelli che qui stiamo criticando -
Per la questione dell'età , non ti preoccupare , io come già detto ne avrei 2500 circa , mentre loro ne dimostrerebbero 12 o giù di lì -
Charade- Senior
Chiunque sia o sia stato quel Gregory, io personalmente l'ho inteso come una specie di ritorsione per quanto letto al BB contro di me. Voglio pensare abbia voluto dimostrare che qualche amico "là" mi è rimasto.
Quindi perchè chiamarlo vigliacco???
Poco importa mi si chiami vecchia, quello che conta è come sia giunto il moro a stabilire quell'età...Per quanto lui ne sa potrei avere anche venti trenta o cinquanta anni.
annali- Senior
Il castigamatt è un vigliacco , e non volerlo considerare tale , almeno noi , ci porterebbe ad essere come quelli che qui critichiamo ,,, Nulla da dire per il pessimo contenuto che ne da misura del suo originario esecutore e di conseguenza del suo destinatario , però non si comprende lo scopo per cui il gregory di turno ha postato lì ed in quel momento , quel tipo di deleterio messaggio , di sicuro non portante beneficio ne a noi ne a loro -
Se è stato bandito per quello e forse per altro , ben ha fatto il pur altrettanto pessimo mod-x , che mi sembra che per le medesime intemperanze abbia agito contro altri/altre come da me richiesto -
ps, è probabile che il Mylos sia stato sospeso e quello "sciopero" che mi si fa notare , sia una forma di protesta e/o di copertura per la mancanza dei presunti multinick facenti capo a lui -
Se è stato bandito per quello e forse per altro , ben ha fatto il pur altrettanto pessimo mod-x , che mi sembra che per le medesime intemperanze abbia agito contro altri/altre come da me richiesto -
ps, è probabile che il Mylos sia stato sospeso e quello "sciopero" che mi si fa notare , sia una forma di protesta e/o di copertura per la mancanza dei presunti multinick facenti capo a lui -
Charade- Senior
Anche io mi sono veramente "arrabbiata" che dopo aver lasciato in bella vista quella "sozzura" per lungo tempo a inacidire il sito, si decida di bannare chi l'ha rimesso in chiaro... sarebbe da bannare il moderatore per le scarse doti per la mansione che riveste...
Mi ero sorpresa quando Ch, ha definito "vigliacco" quel tal Gregory, da me definito "castigamatt", senza riflettere che il suo è stato un modo per, diciamo "disapprovare" le espressioni "poco eleganti" e indiscutibilmente offensive nei riguardi miei e suoi.
E linus che obbietta debba vergognarsi chi tira fuori quella storia vecchia dicendo che a lui va bene così.
Ma, mi domando: "vergognarsi", rispetto a chi o a che cosa?????????????
E comunque, si sappia che al quel tempo, non crediate abbia preso quella cosa con tanta serenità e benevolenza...Anzi!!!
annali- Senior
Scrivo qui? Si, scrivo qui.
In Intopic, ho notato che il nick Gregory, il castigamatt piu' o meno condivisibile
- da me SI - e' stato bannato per avere scritto niente altro che la verita' su alcune persone.
Non aveva offeso pero' ha toccato alcuni pupilli del moderatore che dimostra di non essere cambiato
In meglio propio per niente: non c'e' liberta' di esprimersi e si tutelano i soliti amici suoi.
In Intopic, ho notato che il nick Gregory, il castigamatt piu' o meno condivisibile
- da me SI - e' stato bannato per avere scritto niente altro che la verita' su alcune persone.
Non aveva offeso pero' ha toccato alcuni pupilli del moderatore che dimostra di non essere cambiato
In meglio propio per niente: non c'e' liberta' di esprimersi e si tutelano i soliti amici suoi.
Azzurra- Senior
Ma guarda che sbadata, quasi dimenticavo questa chicca conservata!
“Non ti temo Annalisa, non ti ho mai temuto e sai perchè? Ho avuto sin da subito chiaro chi avevo di fronte.!” (???)
Con questa frase, proferita dal signor Mylos, in Open Space nel febbraio 2014, si capisce, e se ne resta stupiti, quale sia il coraggio di quest’uomo, pilota di aviogetti supersonici, protagonista, suppongo di battaglie aeree, che non teme né trema davanti alla vecchietta ottantenne, anzi alla “vecchiaccia” nonché “megera".
(Svelato il mistero "di chi aveva di fronte")
Come non provare brividi di ammirazione per questo intrepido uomo?
annali- Senior
Io al contrario di te ho capito benissimo l'antifona, ma illuminare una "zucchina con le cotiche" che vede solo quanto vuol vedere e non capisce quanto c'è da capire, è cosa umanamente difficile da farsi...
annali- Senior
annali il Dom 04 Ott 2015, 23:02 Aec-messaggio num#29129
Bé,caro mio, forse non sarai "mica cotiche" ma una bella zucchina, questo sì...
Saaalve ,,, sono la zucchina con le cotiche ,,, sempre desiderato d'esserlo ,,,
Rileggiti la data del giorno dello scritto della signora per capire dove e a chi, probabilmente, era dire%
Il problema di questa signora è che dice tutto ed il contrario di tutto : è il suo marchio di fabbrica -
Tu viceversa , se hai capito cosa e quanto : illuminami/ci -
Se possibile rimaniamo "sul pezzo"
Il pezzo e definito nel titolo ( ,,, & dintorni)
e non lasciarti sfuggire "il gioco di mano",,,
Gioco di mano , gioco d'arcano ,,, Tranquilla che i “giochi” sono la mia passione -
per inseguire (o perseguire) un remoto "amarcord"...
remoto amarcord ? Sarò zucchina senza la saccarina , ma non capisco realmente -
Saaalve ,,, sono la zucchina con le cotiche ,,, sempre desiderato d'esserlo ,,,
Rileggiti la data del giorno dello scritto della signora per capire dove e a chi, probabilmente, era dire%
Il problema di questa signora è che dice tutto ed il contrario di tutto : è il suo marchio di fabbrica -
Tu viceversa , se hai capito cosa e quanto : illuminami/ci -
Se possibile rimaniamo "sul pezzo"
Il pezzo e definito nel titolo ( ,,, & dintorni)
e non lasciarti sfuggire "il gioco di mano",,,
Gioco di mano , gioco d'arcano ,,, Tranquilla che i “giochi” sono la mia passione -
per inseguire (o perseguire) un remoto "amarcord"...
remoto amarcord ? Sarò zucchina senza la saccarina , ma non capisco realmente -
Charade- Senior
Charade ha scritto: Nickita #108356 Buttarla in caciara
Buttarla in caciara è una tipica espressione romana che sta ad indicare l'uso smodato della dissimulazione allo scopo di distrarre l'attenzione da quello che è il vero nocciolo della situazione venutasi a creare e dalla quale si cerca, appunta una via di uscita
Buttarla in caciara è una arte sopraffina che prova a far perdere, in una questione, il filo , il punto cruciale e a sviare, glissare, cambiare argomento, snaturare o appannare quelli che sono gli elementi fondamentali avvalendosi , anche, di coinvolgimenti ignari o studiati ad arte.
Se buttarla in caciara è una arte sopraffina dei mittenti è pur vero che se risultasse vincente starebbe ad indicare un livello più che modesto o colluso tra coloro che rappresentano i destinatari.
Capito niente !,,,
E se lo dico io che credo di non essere “mica-cotiche” è tutto un bel dire ,,,
Chi di voi , mi sa tradurre in italiano ruspante , cosa l'ipnotica fatina di giallo adombrata , abbia voluto significare ?
Il concetto “caciara” , comprensibilissimo e condivisibile , ma siccome illa usa sempre mandare messaggi ambigui e traversi non avendo la matura responsabilità di parlar chiaro , chi sarebbero , tra bb ed aec i mittenti , e chi i destinatari ? ,,,
Poi , vincente di che , o viceversa perdente di che cosa ? ,,, Indi l'apoteosi della confusionarietà più machiavellica : colluso (!?) Di che , di cosa ,,, mah ,,, e dire che ne ho anche incrociato lame con costei , e ne dovrei trovar agevolmente chiave -
Azul , mrs Green , Turquoise , Blue : aidez-moi à comprendre?
Rileggiti la data del giorno dello scritto della signora per capire dove e a chi, probabilmente, era diretto il messaggio. Ti avrebbe illuminato come un albero di Natale...
Se possibile rimaniamo "sul pezzo" e non lasciarti sfuggire "il gioco di mano",,,per inseguire (o perseguire) un remoto "amarcord"...
annali- Senior
Lord Antony
14-09-2015, 11:49:52 #10168
“La signora che accusa Linus si ricorda per caso quando difendeva a spada tratta un vero molestatore che abitualmente anche usando nick femminili insultava e molestava le donne presenti in quasi tutti i forum esclusa lei che riceveva da quel sordido individuo lodi e apprezzamenti?”
E lei, Lord Antony "ha dimenticato" per caso che non io, difendevo il “ molestatore” ma al contrario era lui che difendeva me “da voi?” Forse ha dimenticato lei delle pesanti false accuse, con le quali riempivate pagine di intopic, di miei presunti multick neri o colorati?
Rilegga questa "chicca":
ionex
[Moderatore] [Blogger]
Ora è il turno, pensate un po’, di una “fata”
Fata Vanessa
14-09-2015, 14:07:22 #10170
“…% ..Se non ricordo male i rapporti che una certa signora aveva con alcuni utenti non erano affatto idilliaci erano volate parole grosse accuse di nascondersi dietro nick maschili per insultare etc etc “
“I paladini della coerenza non è un ruolo che vi si addice tanto più che per farlo avete bisogno di nascondervi “
14-09-2015, 11:49:52 #10168
“La signora che accusa Linus si ricorda per caso quando difendeva a spada tratta un vero molestatore che abitualmente anche usando nick femminili insultava e molestava le donne presenti in quasi tutti i forum esclusa lei che riceveva da quel sordido individuo lodi e apprezzamenti?”
E lei, Lord Antony "ha dimenticato" per caso che non io, difendevo il “ molestatore” ma al contrario era lui che difendeva me “da voi?” Forse ha dimenticato lei delle pesanti false accuse, con le quali riempivate pagine di intopic, di miei presunti multick neri o colorati?
Rilegga questa "chicca":
Lord Antony
18-01-2014, 19:01:57 #344
“Furba e scaltra per non farti beccare anche se qualche volta restavi bloccata e mandavi in avanscoperta qualcuno per perorare la tua causa di povera bloccata inconsapevole”
Leggi qui sotto, Lord Antony, cosa risponde, a proposito di questo tuo ennesimo sproloquio, il moderatore signor Ionex a chi “perorava” la mia causa:
ionex
[Moderatore] [Blogger]
26-04-2013, 19:05:42 #11
“Scusate il ritardo.
si tratta anche in questo caso di un blocco automatico. Questo blocco però è scaduto ieri quindi non ci dovrebbero essere problemi di accesso al sito.”
Capito, Lord? Il moderatore Ionex, mai stato propenso a dare copertura a chi si macchiava d’irregolarità, specifica che “anche in questo caso… trattasi di blocco automatico. Quindi che vai blaterando della furbizia e scaltrezza mia?
Ora è il turno, pensate un po’, di una “fata”
Fata Vanessa
14-09-2015, 14:07:22 #10170
“…% ..Se non ricordo male i rapporti che una certa signora aveva con alcuni utenti non erano affatto idilliaci erano volate parole grosse accuse di nascondersi dietro nick maschili per insultare etc etc “
Ahi,, signora fata Vanessa, lei ricorda male, anzi malissimo! Mai accusata da nessuno di quanto lei sostiene, se non falsamente dagli amici suoi.
Chi si nascondeva dietro nick maschili per insultare etc etc,,, non era la sottoscritta. Non lo è mai stata e mai lo sarà. Quindi tenga rinfrescate le sue cellule cerebrali e non finga amnesie che non sono credibili per nessuno di coloro che mi hanno conosciuta sempre con il mio nick, rimasto intonso durante tutti gli anni trascorsi in intopic.it. Ancora oggi nel sito ci torno a scrivere sempre con il solito nick, “Annalisa 2000”, senza aggiunta di numeri o vocali o ghirigori vari.
E questo da dove le esce, signora fata Vanessa?“I paladini della coerenza non è un ruolo che vi si addice tanto più che per farlo avete bisogno di nascondervi “
Oh! Ma certo! I paladini della coerenza siete voi, che non vi nascondete mai!!!
Tanto per sua conoscenza, la sottoscritta mai si è nascosta a nessuno, in nessun luogo, sempre a testa alta e con la sua faccia ha camminato sulla sua via.
annali- Senior
Non avendo molto tempo , per ora lascio un link sfiziosetto sulle leggi della stupidità umana a cura di un emerito professore tale Cipolla ,,,
http://www.giovis.com/cipolla.htm
a demain madame et monsieurs _
http://www.giovis.com/cipolla.htm
a demain madame et monsieurs _
Charade- Senior
Cialtroneria , cretinismo ed intellighenzia
%
postiamo per ora il titolo , così lasciamo le idee a fermentare un pò ,,,
Buona serata fermentata da qui -
postiamo per ora il titolo , così lasciamo le idee a fermentare un pò ,,,
Buona serata fermentata da qui -
Charade- Senior
Devil Song 11 ore fa #10173
Buona sera a tutti bella gente. Sarò breve perchè non ho molto tempo a disposizione e senza tanti %
Troppo comodo darci ora un taglio , quelle sono parole tue che ora vuoi minimizzare e disconoscere cercando tu ed i tuoi di rifare una verginità ad un uomo che aveva appena svelato come una “Bruia” qualsiasi assomigliasse nei modi e nei termini ad un “pilota” , come tu ti atteggi di voler essere , quando invece probabilmente sarai un “piombino” da scrivania , altrimenti non avresti tempo neanche di grattarti la testa , ma figurarsi di frequentare social -
Casomai se ti senti offeso da questo resubmission del gregory di turno , hai provato a chiedere al moderatore chi esso sia ? Ed una volta saputo , cosa farai ,,, le parole sono sempre tutte lì ed una volta dette non è che magicamente o a convenienza non valgono più -
Stendiamo mille velli pietosi sulla dignità del destinatario di quelle parole , che dopo tanto dire è ancora lì succube ai tuoi piedi , così come lo è sempre stato -
Non mi interessa quello che Charade e soci scrivono sul Blue Bar
Se non t'interessava realmente allora non avresti detto pubblicamente neanche queste parole , ti pare ? Siccome viceversa in fondo t'interessa farmi sapere questo (altrimenti coi tuoi usavi gli mp), allora ci vediamo alla prossima - Coerenza tua , pari allo zero !
ne tantomeno se un' utente di quel sito accetta di buon grado di dare spiegazioni, a mio parere non dovute, sulle motivazioni che la spingono a frequentarci.
Difatti , il prob., è che se tu capissi l'italiano per quanto scritto , allora potresti anche capire che stai dicendo le solite sciocchezze di tua ambigua convenienza -
A me /noi non interessava affatto chi frequenta chi , ma interessa la coerenza motivazionale del perché si frequenta questo piuttosto che genericamente quello - Chiamasi analisi generica del perché di una scelta , concetto che credo ti sia avulso poiché forse troppo alto per te !
Mi dispiace, e lo dico con amarezza, che dopo essere stati tirati in ballo a causa di ciò, l'utente non abbia sentito il dovere di scusarsi con chi soprattutto era stato offeso e mi dispiace ancora di più aver saputo che al contrario è passata di la salutando come se niente fosse, mentre qua neppure uno straccio di ciao. Per questo e altre motivazioni basta così ne abbiamo parlato fin troppo. Buona serata bella gente.
buhh, uhhh , ha salutato prima lui che me ? ,,,
In pratica quel che stai facendo è la figura del bambino isterico 12enne, a cui sembra gli sia stata negata la caramella - ahh ahh troppo divertente-
Buona sera a tutti bella gente. Sarò breve perchè non ho molto tempo a disposizione e senza tanti %
Troppo comodo darci ora un taglio , quelle sono parole tue che ora vuoi minimizzare e disconoscere cercando tu ed i tuoi di rifare una verginità ad un uomo che aveva appena svelato come una “Bruia” qualsiasi assomigliasse nei modi e nei termini ad un “pilota” , come tu ti atteggi di voler essere , quando invece probabilmente sarai un “piombino” da scrivania , altrimenti non avresti tempo neanche di grattarti la testa , ma figurarsi di frequentare social -
Casomai se ti senti offeso da questo resubmission del gregory di turno , hai provato a chiedere al moderatore chi esso sia ? Ed una volta saputo , cosa farai ,,, le parole sono sempre tutte lì ed una volta dette non è che magicamente o a convenienza non valgono più -
Stendiamo mille velli pietosi sulla dignità del destinatario di quelle parole , che dopo tanto dire è ancora lì succube ai tuoi piedi , così come lo è sempre stato -
Non mi interessa quello che Charade e soci scrivono sul Blue Bar
Se non t'interessava realmente allora non avresti detto pubblicamente neanche queste parole , ti pare ? Siccome viceversa in fondo t'interessa farmi sapere questo (altrimenti coi tuoi usavi gli mp), allora ci vediamo alla prossima - Coerenza tua , pari allo zero !
ne tantomeno se un' utente di quel sito accetta di buon grado di dare spiegazioni, a mio parere non dovute, sulle motivazioni che la spingono a frequentarci.
Difatti , il prob., è che se tu capissi l'italiano per quanto scritto , allora potresti anche capire che stai dicendo le solite sciocchezze di tua ambigua convenienza -
A me /noi non interessava affatto chi frequenta chi , ma interessa la coerenza motivazionale del perché si frequenta questo piuttosto che genericamente quello - Chiamasi analisi generica del perché di una scelta , concetto che credo ti sia avulso poiché forse troppo alto per te !
Mi dispiace, e lo dico con amarezza, che dopo essere stati tirati in ballo a causa di ciò, l'utente non abbia sentito il dovere di scusarsi con chi soprattutto era stato offeso e mi dispiace ancora di più aver saputo che al contrario è passata di la salutando come se niente fosse, mentre qua neppure uno straccio di ciao. Per questo e altre motivazioni basta così ne abbiamo parlato fin troppo. Buona serata bella gente.
buhh, uhhh , ha salutato prima lui che me ? ,,,
In pratica quel che stai facendo è la figura del bambino isterico 12enne, a cui sembra gli sia stata negata la caramella - ahh ahh troppo divertente-
Charade- Senior
Devil Song 12-09-2015, 00:30:53 #10140
%ti ho risposto io Bandolero spiegandoti succintamente l'accaduto.
Ahh ahh , ma almeno mettetevi d'accordo tra voi , lui dice di no coprendo te e tu lo smentisci non coprendo lui ? Siamo alle comiche -
Personalmente anche se tirato in ballo personalmente ho preferito ignorare la cosa, non mi importa molto di ciò che scrive un cretino,
Vieni a dirmelo di persona ed in faccia se sei un uomo , ma siccome da quel che dimostri sei un ambiguo , impulsivo=animalesco , maleducato , ragazzino con età mentale di 12 anni , allora non lo potremo mai appurare-
e con l'altra non voglio aver niente a che fare porta solo guai, la stessa cosa consiglio a tutti.
Si invece tu porti fiori e fioriere , vero ? Guardati allo specchio , prima di guardare negli specchi degli altri/altre-
Lasciate che scrivano ciò che vogliono, e non andate a vedere non dategli soddisfazione.
Si , si ,,, nell'arco della giornata siete sempre qui , e tu in prima fila , altrimenti come fai a sapere tanti particolari ? Metti occhio a te ed a molti dei tuoi che magari probabilmente siete la stessa cosa almeno da un punto di vista dell'ottuso pensar comune -
%ti ho risposto io Bandolero spiegandoti succintamente l'accaduto.
Ahh ahh , ma almeno mettetevi d'accordo tra voi , lui dice di no coprendo te e tu lo smentisci non coprendo lui ? Siamo alle comiche -
Personalmente anche se tirato in ballo personalmente ho preferito ignorare la cosa, non mi importa molto di ciò che scrive un cretino,
Vieni a dirmelo di persona ed in faccia se sei un uomo , ma siccome da quel che dimostri sei un ambiguo , impulsivo=animalesco , maleducato , ragazzino con età mentale di 12 anni , allora non lo potremo mai appurare-
e con l'altra non voglio aver niente a che fare porta solo guai, la stessa cosa consiglio a tutti.
Si invece tu porti fiori e fioriere , vero ? Guardati allo specchio , prima di guardare negli specchi degli altri/altre-
Lasciate che scrivano ciò che vogliono, e non andate a vedere non dategli soddisfazione.
Si , si ,,, nell'arco della giornata siete sempre qui , e tu in prima fila , altrimenti come fai a sapere tanti particolari ? Metti occhio a te ed a molti dei tuoi che magari probabilmente siete la stessa cosa almeno da un punto di vista dell'ottuso pensar comune -
Charade- Senior
Jasun C 12-09-2015, 18:15:42 #10149
Poi leggerò con calma tutto anche se dando un'occhiata veloce suppongo di avere capito più o meno gli eventi e non posso che concordare con chi dice di lasciar perdere perchè non ne vale la pena se non sanno come passare il tempo vadano alle giostrine ai giardintti.
Ahhh ecco il fenomeno , quello che ha già capito tutto o sicuramente niente ,,, forse il problema sono proprio i giardinetti aviatori , che se li nomini vuol dire che anche li frequenti assiduamente ? ,,, Tagliamo la testa al toro o l'erba ai giardinetti e vieni a mostrar la tua faccia insieme alle altre e poi vediamo , se ne hai solo una di faccia -
Ahh , mi ricorda il ns Admin , di astenervi ad usare i proxi connection , perché oltre a condannarvi per quell'uso truffaldino , vi sgamerebbe comunque -
Poi leggerò con calma tutto anche se dando un'occhiata veloce suppongo di avere capito più o meno gli eventi e non posso che concordare con chi dice di lasciar perdere perchè non ne vale la pena se non sanno come passare il tempo vadano alle giostrine ai giardintti.
Ahhh ecco il fenomeno , quello che ha già capito tutto o sicuramente niente ,,, forse il problema sono proprio i giardinetti aviatori , che se li nomini vuol dire che anche li frequenti assiduamente ? ,,, Tagliamo la testa al toro o l'erba ai giardinetti e vieni a mostrar la tua faccia insieme alle altre e poi vediamo , se ne hai solo una di faccia -
Ahh , mi ricorda il ns Admin , di astenervi ad usare i proxi connection , perché oltre a condannarvi per quell'uso truffaldino , vi sgamerebbe comunque -
Charade- Senior
Alberto3 12-09-2015, 13:41:30 #10146
Sciur Alberto numero 3 ,
Sa che non mi ricordo proprio a quale campo lei si riferisca ?
Se “ha già dato” l'anno scorso ,sempre se era lei od un suo clone, abbia la compiacenza di dire dove, poiché anche se paganini non ripete i suoi cloni altrochè se ripetono -
Sciur Alberto numero 3 ,
Sa che non mi ricordo proprio a quale campo lei si riferisca ?
Se “ha già dato” l'anno scorso ,sempre se era lei od un suo clone, abbia la compiacenza di dire dove, poiché anche se paganini non ripete i suoi cloni altrochè se ripetono -
Charade- Senior
Lord Antony #10168
Mrs Green , il pusillanime Lord solo di nome , ce l'ha con te e il capt H ,
Cioè ,ma siamo sicuri che questo lord che in lingua trinacriana (correggimi Tara) significa tutt'altra cosa , non sia un diversamente pulito bambino di 12 anni ?
Cioè attacca te , quando casomai dovrebbe attaccare l'altro ,,,
coerenza discorsiva = zero - vabbeh ,,,
Mrs Green , il pusillanime Lord solo di nome , ce l'ha con te e il capt H ,
Cioè ,ma siamo sicuri che questo lord che in lingua trinacriana (correggimi Tara) significa tutt'altra cosa , non sia un diversamente pulito bambino di 12 anni ?
Cioè attacca te , quando casomai dovrebbe attaccare l'altro ,,,
coerenza discorsiva = zero - vabbeh ,,,
Charade- Senior
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ridiamoci su...
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Cinema e dintorni
» Ufologia ... e dintorni ...
» meteo-mare sud
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Cinema e dintorni