Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spazio Mylos

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 3 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  Charade

Sig Mylos , buonasera , 

Se può , le chiedo di formattare differentemente il suo citato da quello di mrs Green , poichè faccio fatica a separare i vs reciproci pensieri ,,, Da un punto di vista tecnico questo sistema ci da tempo fino a 24h per poter correggere/modificare col tasto/bottone di "edit" - grazie _ 

Un'ultima cosa ,,, accogliendo con favore questa sua volontà di confronto , non dimentichi la "bandiera" che qui tutti/tutte osserviamo circa il dialogo che seppur duro , non deve mai trascendere nell'offesa della persona - 
Spero che lei comprenda - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22431
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 3 Empty Annalisa

Messaggio  Mylos

Buona sera inizio a rispondere ad alcuni commenti domani lo farò con lei Charade . Colgo l'occasione per ringraziare Azzurra per avermi aperto queso spazio.

PER ANNALISA

Il "delirio tremens" ha colpito ancora!!!
"Anzianotta" dovrebbe essere un'offesa, secondo i suoi parametri, signor Mylos /alias/ alias?

Mylos - Mai pensato che la parola la mortificasse in qualche modo se lo scopo da raggiungere fosse stato quello avrei scelto ben altri appellativi. Lasci perdere i deliri abbia rispetto per un suo amico piazzaiolo che ne soffre in maniera acuta e irreversibile. E non dica no,  chi posta frasi del tipo: Viene preceduta dalla sua fama (Riferito a Nickita) di che altro potrebbe trattarsi se non di delirio. Per gli alias conti i suoi ,giocando con il pallottoliere le ritorneranno alla mente dolci ricordi

Si dovrebbe vergognare chi, approfittando della mia buona fede, fingendosi "amico" desideroso d'incontrarmi per conoscenza, ha poi diffuso su larga scala le mie confidenze. Però, badi bene, io, verso la stessa persona, pur sapendo di questa sua slealtà verso di me, ho avuto "la bontà" di salvaguardarlo quando lei, qui,venne a chiedere chi mi avesse fornito tutte le notizie riguardante lei e tutti quanti gli utenti del vostro "stimatissimo" Blu bar.
Non chi crede lei, e forse qualcun altro, cioè una certa "fatina in giallo,  ci pensi bene e non le riuscirà difficile capire con chi intrattenessi rapporti virtualmente telefonici e via mail.
Chi fu a raccontarmi tanti fatti e mis-fatti vostri , se non lui? L'omino in nero che pure voi mis-conosceste per le figure grame che vi procurò???

Mylos - La bontà cara signora non è cosa che le appartiene probabilmente non lo ha tirato in ballo non avendo la certezza che quanto riportato era al cento per cento verità. A parte questo, ero a conoscenza del pensiero di Linus da  tempo sapevo tutto e quando dico tutto intendo tutto. Sapevo che dubitava di questo di quello o dell'altro perchè mi veniva riferito lei sa da chi. Io avevo però già messo alla prova entrambi raccontando ora all'uno ora all'altra delle false confidenze ad esempio su Tristan o su Machiavel. Della prima raccontai che in realtà era un' ex utente di nome Sarah di Machiavel che in realtà ero io.  La verità è che Tristan e Sarah (una delle donne più in gamba mai apparse su Intopic) in comune hanno soltanto un uomo,  per la prima il compagno di vita, per la seconda un collega di lavoro. Lui poliziotto napoletano nonchè  diventato col tempo un buon amico (mio) trasferitosi in Liguria conosce Tristan ed essendo lei "proprietaria" di un blog offerto da Libero e appassionata di chat la invita su Intopic dove "crea" Fiabe e poi passa al Blue Bar. E' lei che poi successivamente ha fatto entrare alcuni utenti del suo blog (da tempo in'attivo e suppongo chiuso) come Smeralda, Mago, Simone, Drusilla, Cappellaccio, Vanessa, Bruja, Gipsy, Orsola,Marella. Machiavel personaggio proveniente dalla politica successivamente "battitore libero" sull'Off Topic niente ha a che vedere con me che raramente ho scritto nel forum Italia, me ne sono servito per far cadere in trappola Linus e l'altra. Trappola riuscitissima, a quel punto sapevo con chi avevo a che fare e di conseguenza ero disisinteressato al fatto che credessero oppure no. Ovviamente informai altri di tutto ma entrambi se erano fatti conoscere per altri motivi che non sto qui a raccontare. Quando entrambi lasciarono Il Blue Bar era scontato che se volevano rifarsi una verginità  dovevano sputare nel piatto dove avevano fino ad allora mangiato. Chi li ha accolti, lei compresa sapeva che non erano affidabili e che avevano raccontato non la verità ma quello che volevate sentirvi dire . Io ho attaccato Linus perchè stava esagerando , lo fece con Arabella ad esempio sbagliando però persona perchè presentata al bar  come amica di Facebook di una sua amica (di Linus) quindi nemmeno proveniente dalla cerchia originale del Bar ne della successiva.Io però sapevo perchè soprattutto Linus raccontava quelle cose, quello che allora non capiva è che non tutti quelli che scrivono in un forum sono interessati a conoscenze dirette e chi non si fida di te per trascorsi ambigui difficilmente lo vorrà fare.  Con Linus poi tutto è cambiato così come è cambiato lui so che non lo crederete, ma quello che ha passato lo ha trasformato in una persona diversa che adesso io stimo e ammiro. Vorrei non aver scritto quelle cose ma non posso tornare indietro, però chi crede me le abbia raccontate,se no la romana. Mi elenchi però i misfatti del Blue Bar sono estremamente curioso.

A proposito di e-mail: fu davvero lei a chiedere al nonnino/ bus, il mio indirizzo di posta elettronica per potermi insolentire?Basterebbe solo questo per annullare il miserevole, indegno teatrino con il quale altrettanto in modo miserevole mi attribuisce nefande azioni frutto solamente di una mente malata come la sua.

Mylos - Questa quando l'ha inventata? Mai chiesto indirizzi di posta elettronica di chicchessia perchè se lo avessi fatto le garantisco mi sarebbero stati forniti. Dal momento che lei mai ha ricevuto molestie dal sottoscritto, a meno che diversamente non possa produrre tale materiale, studi altro per screditarrmi o si faccia suggerire dal suo amico di Piazza.
Trovo persino inutile smentire quanto espone, per mantenere una briciola di rispetto per me stessa... diversamente dovrei scendere al suo livello d'infima qualità...

Mylos - Dunque nega di aver scritto di Principessa quanto fosse noiosa o di Nickita riguardo le menzogne riportate? Sarà come dice lei  resta però un fatto singolare che se Linus le riporta qualcosa di me o di altri è verità assoluta, lo fa con  fatti che la riguarda sono invenzioni. Sul litigio che lei provocò tra il Blue Bar e la Piazza per l'obbligo alla registrazione ci sono decine di testimoni in quanto pubblico
"mi scusi ma non era lei che una notte dopo una furibonda lite queso signore minaccio dii rivelare a tutti le porcate che faceva presumibilmente con altri nick? "
E questo dove lo avrebbe letto??? No, caro signor mio,visto che me lo chiede tanto "garbatamente" le rispondo che non potevo essere io, mai espressa in simile linguaggio...

Mylos - Non faccia finta di aver male interpretato quanto ho scritto la minaccia fu Nanni a fargliela e non viceversa dove l'ho letta? In uno dei tanti forum da lei aperti.
E quanto l'insistenza abbia avuto altri nick, perchè non si leva il dubbio chiedendolo direttamente, pubblicamente, o privatamente, per me indifferente, a chi le potrebbe rispondere, ovvero il moderatore- proprietario di intopic.it... così, ci potrebbe mettere un bel pietrone sopra...

Mylos - non scriva assurdità, sa perfettamente che non riceverei mai risposta se poi lei ha in uso chiavette o pc di figli e nipoti a cosa servirebbe.

Tralasciando tutte le accuse  senza fondamento, specie quella del Gregory, che sarei sempre io, e tutto l'altro "ciarpame"...rasentante la follia... posso senza indugio garantirle che qui, Tutte/ e Tutti, conoscono bene il numero dei miei anni, che porto avanti con molta dignità e consapevolezza, cosa che auguro possa pure lei fare altrettanto nel corso della sua vita ...

Mylos - saranno infondate per lei, per me hanno più che solide basi. Per l'età i suoi amici sanno tutto? Strano, ora l'ha cancellato ma ricordo perfettamente che la prima volta che entrai qui lessi nel suo profilo pubblico sotto l'avatar  50 anni. Comunque se lo dice lei ok.
continua.....
Mylos
Mylos

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.03.16
Età : 42
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 3 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  Charade

da sezione open non registrati  - Imitazioni Mylos Ieri a 19:56 Aec-messaggio num#32310
Buonasera Charade. Questo fenomeno di invasioni di campo è quello che ci spinse (B.B.) a chiedere al moderatore l'iscrizione obbligatoria per entrare nella discussione. Qua la cosa è automaticamente arginata , il commento è relegato in un determinato spazio e non provoca alcun fastidio. Diversamente in un forum strutturato come il bar i messaggi automaticamente vanno a collocarsi insieme a quelli degli altri utenti dando origine a un minestrone di sgradito aspetto e sapore.
Comprendo e concordo sulla vs azione , però credo che il problema vero e proprio non sia quello che lei rileva, ma sia in realtà quello del multinick li pedissequamente permesso che genera appunto estrema confusione -

Questo era il motivo per cui agli inizi della ns conoscenza in mail , le offrivo la mia esperienza qui sviluppata , per mettervi a disposizione un vs posto dove voi eravate proprietari di voi stessi e dei vs pensieri e del vs “lavoro” per chi ovviamente considera questo hobby come tale - Offerta sempre valida , qui o con un vs distinto altrove -

Questa piattaforma internazionale garantisce molta libertà e molta elasticità di gestione -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22431
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 3 Empty spazio Mylos

Messaggio  Azzurra

Ecco fatto -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 3 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.