Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spazio Mylos

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty 2,a parte

Messaggio  Charade

Per Charade Mylos Oggi a 14:50 Aec-messaggio num#32640
Buongiorno Charade ti chiedo cortesemente se vogliamo avere un confronto civile se puoi evitare%
Ok , mi limiterò , anche se la cipolla la taglio io,,, tu sei vuoi difendilo , ma deve essere più lui che te - 

Le persone cambiano e credo che arrivi anche il momento di voltare pagina, senza contare che %
Che le persone cambino , ne hanno tutti i diritti ; che io mi sia accorto di questo cambiamento , qui non mi/ci risulta ,,, Beninteso , pronto a scusarmi o a scusare o a ricevere scuse , per ogni parola detta e proferita , ma non è credibile un cambiamento a senso unico - 

Questo non avverrà mai per un semplice motivo, perdona se vado giù piatto ma ritengo siano fatti c%
Vs libero diritto di scegliere come comportarvi , però il dubbio a tutte/tutti rimane !,,, 
Sai è un po' come quando a zio Semy (utente *Semyase) gli chiedevo di spiegarci qualcosa del suo fantasmagorico mondo , e lui ambiguamente evasivo se ne usciva che non ne aveva voglia (!?) 

Il controverso forum o questa parte di social è pur sempre tutta rete , quindi non vedo la differenza , quando a distanza ci si parla degli uni o degli altri ,,, Anzi una differenza grandissima c'è , che qui non si censura niente e nessuno -

Prova a chiedere agli iscritti di questo spazio se andrebbero in un altro forum a dare tale%
Certo , ed io per primo ; indicami un posto comune dove il ns pensiero sia tutelato e non censurato ed io e suppongo alcuni/alcune di noi lo faremo senza batter ciglio - 

Cosa importa te o a chicchessia se Bruja non è Bruja o se Amina non è Amina a parte chi si rappor%
Dici cosa importa ? 
Se essi hanno parlato di me e dell'aec , ma che vengano a metterci la faccia così come stai facendo te ,,, di cosa hanno timore ? Si tratta solo di cliccare un indirizzo di rete , come se fosse una pagina web qualsiasi … 

e per alcuni anni vari utenti di Intopic hanno potuto visitarli in lungo e in largo vedendo anche le foto. Di questo eri a conoscenza?
No, non ne ero a conoscenza , ma ai fini pratici sai benissimo che in rete puoi caricare di tutto , poiché non è previsto un obbligo di registrazione dei propri dati sensibili , a parte quelli che imprudentemente lo vogliono fare lo stesso - 

Mi dispiace che l'attuale politica di quel sito abbia portato alla cancellazione di questi profili ma da%
Questo non fa altro che riconfermare che stare in posto del genere che non vi rispetta , deve essere abbandonato a più pari - D'altronde vi dovrebbe pagare lui per i denari che gli avete fatto guadagnare - 

Charade sono tante le cose che non sai ma puoi credermi o no non dobbiamo dimostrare proprio niente.
Che io non sappia , non è detto che non possa sapere - Che voi non dobbiate dimostrare nulla , è vs libera scelta senz'altro , ma rendiamoci tutti/tutte conto che per come ci mostriamo più o meno trasparentemente così ne verremo giudicati , non si scappa - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty 1a parte

Messaggio  Charade

Per Charade Mylos Ieri a 20:27 Aec-messaggio num#32633
Buonasera Charade scusami per 2 cose, se ti do del tu e se rispondo con ritardo ad alcune delle tue domande. 
Ok “tu” accettato a da parte mia riusato - 

Comincio con il dirti che ti ringrazio per l'invito esteso anche agli utenti del bar a trasferirsi ma per%
Come volete, ma resta il doppio fatto che non è solo a “loro” che dovreste se vorreste , chiarire questo ricorrente dubbio , ma anche a me ed all'aec tutto , vs cui penso con questo tuo nuovo responsabile percorso ci si mette faccia e nome - A proposito tu parli per te o parli per tutte/tutti come portavoce delegato? 

In secondo aspetto , vivere sotto “padrone” che a suo imponderabile capriccio si permette di farvi sparire il vs pensiero se non addirittura la propria identità , non lo ritengo molto salubre - La mia scelta d'indipendenza a sua tempo verteva principalmente proprio su questa ragione -

Se viceversa ci fosse altra ragione , che non vuoi/volete dirmi , esponila che se ne discute ,,,

Nulla vieta a voi di provare comunque a fare parallela esperienza in un vs altrove ,,, Io vi apro un forum tutto vs e poi rilascio le chiavi di amministrazione ad uno di voi che ha un po' di familiarità con le cose leggermente tecniche - Oltre a ciò da utente generico , non sparisco , ma posso sempre darvi consulenza esterna -

Dopo anni di lotte anche dure di bannature non meritate se non per colpa di singoli utenti, sen%
Perdonami se non comprendo , ma la principale colpa è sempre e solo di un admin che non sa fare o valutare correttamente il suo ruolo : un regolare pensiero altrui , non si censura MAI! 
É da fascio o da nonno-nanni fare ciò ! 

Quando il mod-x , a suo tempo si permise di farlo con uno dei miei titoli, a seguito di segnalazione dichiarata proprio da una o più d'una dei “tuoi” (bruja, jasun) ci misi un millisecondo a dire adieu- 

E' lo scotto da pagare per il tentativo di uscire dalla mediocrità, non mi dica che siamo  %
Quel che pensavo di voi , al di la delle ultime vicende l'ho già detto ; rispetto alla marmaglia mediocre di : bar , baretti circoli e ritrovi , voi avete tra le vs fila alcune persone valide , mentre altre da un punto di vista razional-dialettico lasciano un po' a desiderare ,,, Il tutto rientrerebbe nella normalità delle cose poiché in tutti i gruppi ,ognuno si porta avanti il proprio progetto comunicativo , chi in maniera leggera e chi in maniera impegnata - Il problema reale è che se volete essere veramente obbiettivi , dovreste avere il “coraggio” di fare scelte coraggiose - 

ci hai definito anche cani idolatranti ma ti posso garantire che il prostrarsi al moderatore non fa parte del bar, leggi meglio chi lo fa. 
Facendo nick & name del tempo che fu , tu puoi parlare per te , ma non per alcuni dei “tuoi” (bruia e jasun in testa in concorso con i famigerati altri ) , i quali appunto si dovrebbero prendere le loro responsabilità - 

I nostri contatti con lui privatamente si possono contare sulla punta delle dita di una mano e semp%
Una o due sono state le mie da esterno ma sempre col mio nick , come qui a suo tempo trasparentemente dichiarato , ma ovviamente mai avuto da illo riscontro o risposta - 

In fondo dai ,cosa vi aspettavate, avete postato un link che rimandava a questo forum dove di n%
Mi aspettavo esattamente ciò che successo , ossia dimostrare a chiunque , voi compresi , come un presunto moderatore si arroga il diritto di censurare un libero pensiero che era ne più ne meno che una conseguenza di altro uguale vs pensiero - 

In questi ultimi mesi c'è un vecchio e bellissimo detto che ha ripreso piede, circa il fatto che si può non essere d'accordo col tuo presunto nemico, ma paradossalmente “dare la vita” perché tu lo possa far esprimere, esattamente come stiamo dimostrando qua ! -

Il mio cretino rivolto a te era riferito all'utente Charade non alla persona che c'è dietro, non ti conosco. 
Su dai , non mi fare questi distinguo proprio a me ,,, il nick o il name reale o virtuale e la persona sono la stessa identica cosa , altrimenti perché parlare di identità ,,, 

Al di la di questo principio logico , o della conoscenza più o meno personale , io per conseguenza sono anche peggio di così come mi si definisce,,, Ma è appunto una conseguenza, poiché paradossalmente “cretini” per futili motivi non lo si è mai da soli - 

Quello che voglio che sia chiaro è che non ho mai pensato che ti nascondessi dietro Gregory, Non ti conosco ribadisco , sono certo però che quanto scrissi a Linus lo avresti postato qui e non la. 
Come già detto , tutti siamo Gregory e nessuno lo è ,,, chi lo potrebbe stabilire è solo il mod-x che ne garantisce anonimato a suo ambiguo e subdolo uso e consumo - Il nanni-fake da “bandito” addirittura spargeva la voce che era lo stesso moderatore a provocare tale “traffico” a scopo di venali ritorni !,,, E come non credergli visto che se diceva bugie su me , allora è capace di fare e dire qualsiasi cosa : chi controlla il controllore ? 

A proposito di quel post che tu e Annalisa avete definito una bomba a orologeria, riconosco chè è for%
Se sei arrivato a dire e pensare questo di lui , sappi che medesima ragione l'ho avuta io con in fatti qui comprovati , dimostrati e mai da lui confutati - Curioso ed inspiegato resta il fatto del perché a suo tempo gli avevo chiesto la mail di Lord Antony e lui mi ha passato la tua ,,, 

Per ora mi fermo qui domani proseguirò.
idem 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Per Charade

Messaggio  Mylos

spazio Mylos - Pagina 2 Empty  Charade Ieri a 19:24

 


Quindi il problema sorto con lei sig Mylos , è/era già stato tracciato qui nei ns precedenti incontri/scontri a distanza , a causa proprio di un recidivo “Giuda” che abbiamo avuto in comune






 Buongiorno Charade ti chiedo cortesemente se vogliamo avere un confronto civile se puoi evitare l'uso di certi termini con chi mi è attualmente amico. Sul conto di questa persona sei liberissimo di pensare ciò che vuoi però non mettermi in imbarazzo


Ora se questa persona ,indipendentemente dal suo percorso attuale più o meno redento, sia stata poco affidabile credo che ne abbiamo prove inconfutabili , già dettagliate e mai confutate precedentemente -




Le persone cambiano e credo che arrivi anche il momento di voltare pagina, senza contare che la pensiamo in modo completamente diverso sul comportamento di quella persona. Mentre per te ha tradito per me ha semplicemente espresso un suo pensiero in parte dovuto al rifiuto dei più a conoscerlo di persona o a scambiare il numero del telefono. Lui adesso sa perchè è successo così come si è reso conto che il suo comportamento in  alcune situazioni, che non conosci, non era stato corretto.  


Quindi quello che lei o altre/altri fanno nel controverso forum , m'interessa relativamente al fatto che , per quanto detto prima , non è possibile stabilire se lei sia uno o multiplo , ovvero se le persone con cui ho scambiato per conto dell'aec , simpatici epiteti siano diversi oppure no - Lì non è possibile poterlo appurare , qui invece sarebbe possibile - 
La soluzione senza tanto girarci intorno è che i vari : lord , giasone , moresco , machiavel , bruia , amina etc , vengano qui a postare da non registrati , anche un saluto o quel che vogliono loro -
L'admin qui presente sarà sicuramente discreto per dovere di suo statuto, nel non divulgare i loro IP , ma certificare una volta per tutte la vs singola attendibilità e mettere così definitivamente a tacere o sbugiardare(!) : fatine paranoiche (Nikite e simili) o nonni-nanni-fake qualsìasi o più in generale tutte/tutti quelli che nel pregiudizio basano il loro principale anomalo pensiero - 
Un gioco che vale più di una candela , soprattutto per voi --- Questo è _ 




Questo non avverrà mai per un semplice motivo, perdona se vado giù piatto ma ritengo siano fatti che non ti riguardano. Tutto quello che avviene in Intopic e che non pregiudica in alcun modo il normale svogimento della vita di questo forum, riguarda Intopic e il suo moderatore. Prova a chiedere agli iscritti di questo spazio se andrebbero in un altro forum a dare tale dimostrazione sono curioso di leggere le loro risposte anche se in parte sono già convinto che la risposta sarebbe no. Cosa importa te o a chicchessia se Bruja non è Bruja o se Amina non è Amina a parte chi si rapporta con loro. Evidentemente se lo fanno sanno con chi hanno a che fare, sanno che Amina è una ragazza di colore di 24 anni ex migrante da molti anni in Italia. Moro o Moresco aveva un profilo su My space così come lo avevo io, Alberto, Jasun, e per alcuni anni vari utenti di Intopic hanno potuto visitarli in lungo e in largo vedendo anche le foto. Di questo eri a conoscenza?  Mi dispiace che l'attuale politica di quel sito abbia portato alla cancellazione di questi profili ma dal duemilanove al duemiladodici gli utenti di Intopic hanno avuto modo di visitarli ripeto compreso Nanni e altri. Il link dei era riportato nel profilo su intopic. Dimenticavo il profilo del Cappellaccio all'epoca solo Flavio e poco più che un ragazzetto. Senza contare i blog di Smeralda Vanessa e Tristan. Charade sono tante le cose che non sai ma puoi credermi o no non dobbiamo dimostrare proprio niente.
Mylos
Mylos

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.03.16
Età : 42
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Per Charade

Messaggio  Mylos

Buonasera Charade scusami per 2 cose, se ti do del tu e se rispondo con ritardo ad alcune delle tue domande. Comincio con il dirti che ti ringrazio per l'invito esteso anche agli utenti del bar a trasferirsi  ma per il momento stiamo bene la e non nascondo poi che la soddisfazione ad alcuni utenti di sventolare bandierine e lanciare coriandoli non la daremo mai.  Dopo anni di lotte anche dure di bannature non meritate se non per colpa di singoli utenti, senza dimenticare l'essere sistematicamente ignorati dai più la dentro, sarebbe assurdo mollare. E' lo scotto da pagare per il tentativo di uscire dalla mediocrità, non mi dica che siamo presuntuosi,siamo obbiettivi. Tu e altri potete pensare che di questa mediocrità facciamo parte anche noi, ci hai definito anche cani idolatranti ma ti posso garantire che il prostrarsi al moderatore non fa parte del bar, leggi meglio chi lo fa. I nostri contatti con lui privatamente si possono contare sulla punta delle dita di una mano e sempre per chiarimenti che non includevano altri se non in un caso che esattamente riguardava Azzurra e il famigerato link. Non ho difficoltà ad ammetere che siamo stati noi a segnalare il post anche se ci fu riferito che c'erano altre segnalazioni esterne al bar. In fondo dai ,cosa vi aspettavate, avete postato un link che rimandava a questo forum dove di noi venivano dette peste e corna. Il mio cretino rivolto a te era riferito all'utente Charade non alla persona che c'è dietro, non ti conosco. Quello che voglio che sia chiaro è che non ho mai pensato che ti nascondessi dietro Gregory, Non ti conosco ribadisco , sono certo però che quanto scrissi a Linus lo avresti postato qui e non la. A proposito di quel post che tu e Annalisa avete definito una bomba a orologeria, riconosco chè è forte ma in fondo è meno minaccioso di molti altri e le persone a cui era rivolto in realtà erano solo 2, Linus e una sua amica romana che Annalisa conosce bene. Per ora mi fermo qui domani proseguirò.
Mylos
Mylos

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.03.16
Età : 42
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  Azzurra

Off topic:

Buonasera Mylos. Anche se lei NON ha reclamato:
Dunque se non desidera che io le 'rubi' crediti e punti vari (come ci hanno spiegato e sostengono Charade e pure mr. Feher)

Se lo ritiene, piu' che altro onde evitare questi puerili (x me) avvisi, apra un altro - suo personale spazio -
Grazie -

Ps -ne avevo iniziati pure a Teti e a Ghotam ma non ci fu problema.


Ultima modifica di Azzurra il Mar 05 Apr 2016, 21:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : modifiche e aggiunte necessarie.)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Troll Multinick etc ...

Messaggio  Charade

Volevo attendere il vs primo intervento , ma in atteso d'esso , vorrei rendere comunque mia parziale analisi in merito a questo titolo , di cui vedo un certo impasse comune : 

Troll Multinick età etc etc Mylos Ieri a 23:31 Aec-messaggio num#32567
Ringrazio Teti e Azzurra per i loro interventi mi scuso con Charade se non ho corretto il post, e non ho risposto ancora direttamente a lui. Giurin giurello che lunedì l'attesa sarà soddisfatta. 
Nessun problema , per me ogni luogo sociale è pur sempre un “non-luogo,senza-tempo” - 

Per quanto concerne la diatriba tra me e Annalisa, forse più mia che sua, ho deciso di ch%
Ho sempre realizzato , sia qui nel virtuale che in vita reale , come l'inconcludenza dovuta alle ns legittime opinioni , debbano sempre e comunque arrivare ad un bivio e trovare uno sbocco , altrimenti a cosa serve stare “qui” tutte/tutti a discutere e confrontarsi ?... 

Ad ogni questione c'è la sua soluzione - il problema del multinick , "qui" da noi non esiste e non deve esistere , e per quanto tale è relegato o giudicato fuori da qui -  

Nel controverso forum , questo ambiguo e problematico comportamento è avallato dal moderatore lì in essere , e quindi potremmo girarci in torno all'infinito poiché la sola soluzione possibile la dovrebbe/potrebbe dare solo lui… e quindi lasciar perdere le ns dichiarazioni che mai potrebbero essere controverificate, beninteso non per mancanza di fiducia , ma per non piena verificabilità - 

Quindi il problema sorto con lei sig Mylos , è/era già stato tracciato qui nei ns precedenti incontri/scontri a distanza , a causa proprio di un recidivo “Giuda” che abbiamo avuto in comune- 

Ora se questa persona ,indipendentemente dal suo percorso attuale più o meno redento, sia stata poco affidabile credo che ne abbiamo prove inconfutabili , già dettagliate e mai confutate precedentemente -

Quindi quello che lei o altre/altri fanno nel controverso forum , m'interessa relativamente al fatto che , per quanto detto prima , non è possibile stabilire se lei sia uno o multiplo , ovvero se le persone con cui ho scambiato per conto dell'aec , simpatici epiteti siano diversi oppure no - Lì non è possibile poterlo appurare , qui invece sarebbe possibile - 

La soluzione senza tanto girarci intorno è che i vari : lord , giasone , moresco , machiavel , bruia , amina etc , vengano qui a postare da non registrati , anche un saluto o quel che vogliono loro -

L'admin qui presente sarà sicuramente discreto per dovere di suo statuto, nel non divulgare i loro IP , ma certificare una volta per tutte la vs singola attendibilità e mettere così definitivamente a tacere o sbugiardare(!) : fatine paranoiche (Nikite e simili) o nonni-nanni-fake qualsìasi o più in generale tutte/tutti quelli che nel pregiudizio basano il loro principale anomalo pensiero - 
Un gioco che vale più di una candela , soprattutto per voi --- Questo è _ 


Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 07 Apr 2016, 14:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : su richiesta , sbarrato termine non consono)
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  annali

Mylos ha scritto:Buon pomeriggio Annalisa. Il beneficio del dubbio in questo caso viaggia parallelamente al rispetto dovuto da parte di entrambi. Per il primo, io non ho a mia disposizione prove concrete di quanto affermo le mie sono e restano sensazioni il più delle volte frutto di un sentito dire o di intuizioni. D'altra parte esattamente come le sue perchè se così non fosse e oltre alle sensazioni avesse in suo possesso prove materiali ,mi piacerebbe conoscerle, quantomeno per poterle contestare. Da parte mia ribadisco, niente di concreto di conseguenza sarei arrogante fuori misura se non le  concedessi il beneficio del dubbio. Il rispetto è fuori discussione, comportarsi da persone civili mi pare il minimo.

Confermo, Mylos, che pure le "mie" sono altrettanto frutto di un sentito dire, meglio ancora, di un "riportato" da persona la quale credevo, pensavo, fosse in assoluta  veridicità di quanto messomi al corrente. 
La mia colpa, rimane circoscritta alla fiducia riposta in tale persona. Poi, in aggiunta, ci sono state le nostre alterne dibattute questioni del chi copia chi e del chi, viaggia in nero, in ogni dove. 
Dunque nessuna prova materiale, è chiaro... del resto come potrei averne in mio possesso, a parte quella e-mail (che non potrei esibire per motivi di privacy) che fu addebitata a lei. Chiarito questo punto, voglio sgombrare il campo da ogni possibile altro dubbio rivolto alla sua persona. 
Civilmente ed educatamente a sua disposizione ove lo ritenesse ancora necessario.
La saluto. 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  Mr Weiß

Buonasera a tutte/tutti , 

in aggiunta di ciò che dice mrs Turquoise (Tara) cercherò di spiegare meglio questa fastidiosità che ha colpito un po' tutti soprattutto agli inizi ...
Il posto dedicato per questioni tecniche sarà questo : 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t377-commentario-tecnico-d-appendice-2
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Tara e Luna Rossa

Messaggio  Mylos

Grazie Tara, mi è successo ben quattro volte è soltanto il tuo commento ha svelato l'arcano. Cercherò di velocizzare di più o meglio ancora facendo uso del copia e incolla, in questo caso più che necessario. Grazie ancora.

Luna Rossa, a me lo spazio concesso va bene così, spero non sia un problema perchè a me è indifferente se è stato aperto da Azzurra. L'importante è che ci sia

Buona Serata a entrambe
Mylos
Mylos

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.03.16
Età : 42
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Per Annalisa

Messaggio  Mylos

Buon pomeriggio Annalisa. Il beneficio del dubbio in questo caso viaggia parallelamente al rispetto dovuto da parte di entrambi. Per il primo, io non ho a mia disposizione prove concrete di quanto affermo le mie sono e restano sensazioni il più delle volte frutto di un sentito dire o di intuizioni. D'altra parte esattamente come le sue perchè se così non fosse e oltre alle sensazioni avesse in suo possesso prove materiali ,mi piacerebbe conoscerle, quantomeno per poterle contestare. Da parte mia ribadisco, niente di concreto di conseguenza sarei arrogante fuori misura se non le  concedessi il beneficio del dubbio. Il rispetto è fuori discussione, comportarsi da persone civili mi pare il minimo.
Mylos
Mylos

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.03.16
Età : 42
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  lunarossa

Tara ha scritto:sarebbe utile che lei s'intestasse questo suo spazio a proprio nome - il permesso ai “newtopic” per gli utenti registrati è stato riattivato - 

Perché aprire un nuovo  spazio se n'è è stato aperto uno apposta per Mylos da parte di Azul?
Cosa cambia?
Già...anch'io dovrei avere lo stesso problema. Lo spazio è stato aperto per me da mr Fehèr e credevo di essere a posto. Cosa esattamente si deve fare?

P.S. so di non essere informaticamente (ma anche in altre cose) un'aquila...ma qui mi si mette a dura prova. affraid Fatemi almeno vincere qualcosa!! lol!
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  Tara

sarebbe utile che lei s'intestasse questo suo spazio a proprio nome - il permesso ai “newtopic” per gli utenti registrati è stato riattivato - 

Perché aprire un nuovo  spazio se n'è è stato aperto uno apposta per Mylos da parte di Azul?
Cosa cambia?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  Tara

Ciao Mylos !
Sé scrivi un commento  lungo  ti consiglio di copiare cosa hai scritto perché  la registrazione  ha la durata di un'ora. 
Copia cosa hai scritto per precauzione. ..poi se fai invio  è  vedi la la registrazione  è  saltata fai copia incolla cn il testo che hai conservato.....
Ciao è  buona giornata a te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  Mylos

Non so che errore abbia commesso ma al momento di inviare un lungo commento mi è sparito tutto compresa la registrazione. Mi scusi Charade domani le riscrivo.
Mylos
Mylos

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.03.16
Età : 42
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty re-intestazione nominativa

Messaggio  Charade

Come già detto , sig Mylos , sarebbe utile che lei s'intestasse questo suo spazio a proprio nome - il permesso ai “newtopic” per gli utenti registrati è stato riattivato - Quindi se ne crei uno uguale con quasi simil nome e l'admin provvederà al trasferimento dei post qui presenti e poi quando fatto , alla chiusura del medesimo -  Analogamente , per la questione leggibilità generale del vs o altrui citato (quote) , prego provvedere per quanto le sia possibile , altrimenti chieda pure o in base al suo successivo evoluto rinunci pure - L'importante è capire per leggibilità a cosa si deve rispondere - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  annali

RE: Mylos
"%... reso conto di quanto sterile e inutile sia questo botta e risposta che non porterà lei a "confessare" o me ad ammettere di essermi sbagliato."


Dunque per me, nemmeno il "beneficio del dubbio"...per lei invece la sicurezza di essere nel giusto... 
Volti pure pagina se vuole, anzi butti pure l'intero libro...altrettanto mi riprometto fare io...
Mi si lasci solo ricordare che non un'accusa, mossa-le, riguardo la mail "incriminata", ma una domanda in forma dubitativa. Possiamo, quindi, almeno in questo, dopo la sua risposta di assoluta estraneità,  mettere un punto fermo e a suo indiscutibile favore.
Quanto a "ognuno" per la propria strada, sarà un po' difficoltosa la cosa, se deciderà di fermarsi qui, poiché come comprenderà, io da queste parti ci staziono in permanenza... 
Però, dato che non  manca a nessuno dei due il senso di civiltà, dovessimo "incrociarci", vuoi per caso o per precisa volontà, da parte mia sicuramente avverrà nel massimo rispetto della persona  e del luogo...
Salut!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Troll Multinick età etc etc

Messaggio  Mylos

Ringrazio Teti e Azzurra per i loro interventi mi scuso con Charade se non ho corretto il post, e non ho risposto ancora direttamente a lui. Giurin giurello che lunedì l'attesa sarà soddisfatta. Per quanto concerne la diatriba tra me e Annalisa, forse più mia che sua, ho deciso di chiuderla qua non perchè abbia cambiato opinione oppure sia stato messo di fronte all'evidenza è che mi son reso conto di quanto sterile e inutile sia questo botta e risposta che non porterà lei a "confessare" o me ad ammettere di essermi sbagliato. Entrambi restiamo nelle nostre posizioni e questo sino all'infinito. Per l'accusa di essere l'ideatore e l'esecutore di mail di insulti, come ho già espesso in un precedente commento, avevo messo in conto che mi sarebbero stati attribuiti fatti e misfatti di ogni genere d'altra parte ripeto quello adottato da Linus e l'altra è un sistema vecchio come il mondo. Con lui abbiamo parlato e risolto, anche io nella rottura e nel suo successivo allontanamento  dal bar non sono completamente innocente. Se ho voltato pagina con lui, non vedo perchè non possa farlo con Annalisa anche se in questo caso ogniuno per la propria strada.        
Mylos
Mylos

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.03.16
Età : 42
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  Azzurra

@ Mylos
Io sono piu' che convinta che Annalisa non metta in atto il comportamento del troll o del multinick.
Per quanto riguarda l'eta', fin dalla nostra entrata qui, lei mi disse senza problema i suoi anni reali.
Pero' a noi qui nel virtuale poco importa l'eta' anagrafica e devo dire che Annalisa, leggendo cio' e come scrive e pure l'entusiasmo che ci mette anche con me nel bene e nel male, davvero sembra molto giovane.
Correggo Annalisa o meglio giriamo la frase:
Non e' detto che se si dice la verita' su una cosa, la si dica su tutto! E questo vale per ciascuno/a di noi, me compresa.
Ciao -


Ultima modifica di Azzurra il Sab 02 Apr 2016, 09:38 - modificato 1 volta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  annali

Scusa Ch, hai ragione...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  annali

Eppure era solo questo a voi, utenti donne, a te in particolare, per più "longeva" frequentazione,(Ch, lo sa per intuizione generazionale:3) che chiedevo deste conferma onde levare dubbi di sorta, perchè, se si mente su una cosa, è lecito pensare si menta su tutto.
Tranquilla, ora l'ha detto, no, che sai? 
Era tutto quanto chiesto, ma ti ringrazio "nuovamente"per le aggiunte. 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  Charade

Scusate se sono fastidiosamente puntualizzoso , ma questo è spazio Mylos , quindi si risponde a lui e non tra di voi/noi ,,, Come farvi capire la logica del o-t ? 


Buona serata da qui _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  Teti

Ho dovuto telefonare al commercialista e vicino all'apparecchio c'è il pc...come non venire a leggere?
Giusto per spiegare perchè ti rispondo subito.
Scusami ma all'età non c'ho proprio pensato..certo che so quanti anni hai,mai me l'hai nascosto!
Per il resto Annalisa che avrei dovuto dire?
E ridai con il "barcamenata"...più che affermare che ti ritengo "innocente" che dovrei fare?
Più che affermare che ritengo Mylos uno e non trino che dovrei fare?
Pensavo si trattasse di questo ma se ho capito male dimmi per favore su cosa dovrei replicare.
Ora torno sull'altro pc..eh sì ne ho 2 in funzione...........
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  annali

Grazie per l'intervento, Teti, anche se ti sei barcamenata per non dire troppo o troppo poco... E per il fatto che  Mylos dubiti tu o altre siate a conoscenza del numero dei miei anni, nemmeno una parola? 
Solo questo avevo chiesto, per il resto era tutto scontato non mi aspettavo nulla di più. Cioè non più dello stringatissimo intervento, che nulla ammette e nulla nega, alla resa dei conti, per nessuno dei due.
Comunque sia, ti ringrazio del pensiero... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  Teti

Non desidero intromettermi nel dialogo tra Annalisa e Mylos,però come a suo tempo non ho creduto lui possessore di più nick e comunque (e l'avevo scritto) anche se fosse stato vero non era influente se il comportamento era stato rispettoso,così ora è giusto che faccia altrettanto per Annalisa.
Non in nome dell'amicizia che c'è stata ( anche se messa in discussione) ma perchè realmente sono convinta per quanto so di lei che non le si possino attribuire nè più nick nè comportamenti da troll o come li volete chiamare,non rientrano nel suo "vocabolario" che,anche se discutibile (come quello di ognuno di noi) si è sempre discostato da simili pratiche.
Che ci siano state delle diatribe piuttosto accese è vero come è altrettanto vero che,coscientemente o meno,ci siano state provocazioni date e subìte,ma credo che tutto questo rientri nella normalità del rapportarsi...poi "a bocce ferme" però si dovrebbe tirare un rigo e leggersi reciprocamente dentro per poter rivalutare i fatti con più serenità.
Mi auguro che sarà così.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  annali

RE: Mylos:%...Colgo l'occasione per ringraziare Azzurra per avermi aperto queso spazio.
Sì, sono d’accordo nel ringraziare Azzurra per averle aperto questo spazio… Molto carina e disponibile…
Lei, Mylos (una volta, ricordo, ci davamo del tu, ma questo ormai, è parte di una vita che fu), mi addebita tanti di quei mis-fatti, che credo a compierli mi ci sarebbe voluto una tal diabolica strategia da far gridare a tutti: ma questa qui, come ci riesce? Il fatto, vede Mylos, si può credere alle cose che si possono credere, ma non funziona con le cose che non si possono dimostrare (classico principio di procedimento e cultura scientifica). Evvia, tanto diabolica stratega e poi, come una beota o  sempliciotta accetto di incontrarmi con una coppia desiderosa di conoscermi e mi presento a loro mostrandomi in tutto la  mia decrepita apparenza!!! A sentire come “pare” mi descrisse il sollecito Mr Silver o più confidenzialmente, Linus.  Un controsenso, non crede, tanta poca “furbizia”? E pensare con quanta leggerezza di pensiero, avendo riposto fiducia in chi l’incontro per conoscenza proponeva, mi ero preparata quel mattino! I miei sandaletti azzurri preferiti, il top, sempre pure azzurro sopra il completo bianco: giacchino breve in vita e gonna appena sotto il ginocchio. Le gambe senza l’ombra di varici, o parvenza di “elefantite” al nudo. Capelli del mio naturale colore castano, (naturali intesi senza essere stati sottoposti a tinture), occhi verdi posti in risalto dall’ombretto, colore in sintonia, niente creme o cerone per nascondere inesistenti rughe dal viso… E molto, molto ben contenta quando vidi i due signori che, istantaneamente giudicai quali persone a cui dare fiducia e ancor più, simpatia… Che delusione ora, ma non mi pento di avere accettato quell’invito, se alfine ne ho potuto trarne una lezione di vita.    
Mylos –“ Dunque nega di aver scritto di Principessa quanto fosse noiosa o di Nickita riguardo le menzogne riportate? Sarà come dice lei  resta però un fatto singolare che se Linus le riporta qualcosa di me o di altri è verità assoluta…”
Sì, molto singolare, specialmente dopo che lei scrisse l’indimenticabile pezzo, ripreso da tale Gregory poi, in cui diceva dell’abitudine del soggetto, di gettare fango addosso e dei tanti litri di candeggina non ancora sufficienti a ripulirlo…Sempre un’occasione per imparare, come agiscono le persone, da non lasciarsi mai mancare!
Ah, certo, stavo dimenticando di menzionare quella cosa alla quale lei tiene tanto a ribadire, vuoi mai che a qualcuno possa sfuggire!!! La mia età!!!Ha visto che all’inizio mi attribuivo “solo” 50 anni? Complimenti per la memoria…giudicando che sono trascorsi ben tre anni!
Civetteria tutta femminile: ne ha sentita mai parlare? E poi, vige forse qualche obbligo in un sito o forum di denunciare vera età, nome e cognome? Qualcuno ha avvisato imbrogli, intrighi, a danni suoi? Considerando anche che il mio avatar dei primi tempi era l’immagine di ragazzina sbarazzina con gli occhiali pendenti dal naso… Veramente un fatto scandaloso, nevvero, signor Mylos???
L’unica cosa che mi preme accertare adesso, tralasciando il resto, che non mette conto di ancora commentare, ma sempre a sua disposizione nel caso insistesse, sarebbe trovare a rispondere in tal senso, le mie amiche, le quali, come affermato, conoscono l’esatto numero dei miei anni, come io conosco i loro, per esserci intrattenute amabilmente in conversazione a tal proposito, confidenzialmente.  I nomi? Lascio a loro discrezione e facoltà, se l’amicizia, anche sia pur virtuale, non è poca e inutile cosa nella quale credere.
La saluto, Mylos, non dico cordialmente, non sarei sincera, ma perlomeno senza rancore o,  astio alcuno.

Mi accomiato ma non prima di mostrarle un commento in cui, in tempo non sospetto, (vedere data di emissione), poi veda lei come dare interpretazione, riferito al topic Reply & Harlok di Intopic.it, postato dopo ricezione dell’e- mail di cui accennato, dall’indirizzo di nonno –bus verso il mio personale.
Addebitato in prima colpa a lei, l’istigatore ed esecutore… cosa della quale l’ex, ormai, amico mio, me ne chiese perdono con costrizione. Perdono che accordai, perché io sono “una” che perdona ma non “dimentica” se me ne si fa ricordare…  
 

   
Annalisa 2000
Arezzo
08-07-2012, 15:13:35
24
persone lo seguono
             Segnala Abuso   #5542
Mi domando a che serve continuare con gli "allora qui e allora lì, quando è chiaro che non sono presente, perchè fossi stata presente avrei interloquito come mi accingo ora a fare.

E quanto all'altro "signore" che mi invia e-mail piena d'insulti perchè si ritiene preso per i fondelli, leggendo di nostra crociera, tra l'altro di tipo fantastico solo perchè "lui" le crociere le fa veramente?
Con quale metro misura le persone? Con il suo suppongo, niente affatto propenso al rispetto di chi si fa gli affari suoi, e niente di più....
Che strano bipede è l'uomo !!!
Ti saluto, capitano, se ci sei stasera ci sarò pure io....

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Mylos - Pagina 2 Empty Re: spazio Mylos

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.