Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 10 di 25 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 17 ... 25  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Annali...qui di qualcosa si deve pur parlare .
Quindi porta pazienza che finite le vacanze  si torna a parlare di cose serie .
zen
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Non credo che marciare in piazza "pro" felpadotato/assaltante, possa rientrare nel servizio alla Patria...e ancor meno sia un nobile motivo... Suspect
Meno male che l'agosto sta per finire (e le vacanze dell'esimio pure)... drunken
Poter finalmente archiviare tante "frivolezze estive", lette, con uno sbuffo di sollievo... cheers
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Non c'è mica tutto questo bisogno di andare in America ...posso farlo anche in Italia...è  se c'è da andare in piazza si va.
Mo che ci penso mi.porto dietro il sinistroide Romano..così si becca un paio di manganellate sulla capoccia pelata ..ahahaahhh.  ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

... hai presente soldato Jane ? 
Ti iscrivi in America alla scuola per marine e quando esci ( se ne esci ) sei pronta ad arruolarti per la marcia su Roma pro-felpa assaltante ... così servi anche la patria con un forse nobile motivo ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

È  che sò una rambo in gonnella. ..flessioni si ma cn tutte è  due le mani. .ah ah.. Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Mizzica ma stavolta le scuse sono d'obbligo a mr Charade ...mi erano sfuggiti alcun post  .
Aveva salutato ...
Mica penserai di cavartela così... 
Ora dovrai fare 2519 flessioni ... usando per giunta il solo dito mignolo come estremo libero ... 
Poi quando finito dovrai andare in penitenza da dame Green che probabilisticamente ti darà il resto - 
uniform avocate
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Sì,Tara... bene le scuse all'esimio... aveva salutato, seppur "probabilisticamente"... Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Beer
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Mr Charade ..pardon.

Messaggio  Tara

Mizzica ma stavolta le scuse sono d'obbligo a mr Charade ...mi erano sfuggiti alcun post  .
Aveva salutato ...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

... considerevole come questo a me sconosciuto passaggio di MH , mia propedeutica step-mother , volga a stabilire una connessione tra le varie "verità" comportamentali... Sperando sia stata detta da lei , ci ritornerei sopra più in là , anche perché ora si è fatta una certa... ed un languorino da calo di zuccheri , mi impedisce di analizzare oltre...  ups2 ... si farà ... ed in ogni caso , strano che una scienziata proferisca di "verità" , quando si sa benissimo che tale termine in ambito scientifico dovrebbe essere bandito e sostituito da probabilità - 

Saluti probabilistici da qui ...  okx1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Rocc52

% ...
e fanno di tutto x eliminarle
cercando l occassione giusta
x metterli a TACERE

ma chi ha troppi nemici ha
 molto onore

Rocc
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Grazie, Margherita...

Messaggio  annali

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Rocc52

"" % ... alla fine Rocco penso abbia voluto rivolgere un pensiero un pensiero nostalgico a quanti  per lui amici cari .. ""

GRAZIE  Annali x un tuo chiarimento è proprio così  sei  una cara persona .. riesci a comprendere i buoni sentimenti altrui .. nostante il virtuale

Un abbraccio
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Fatte le vacanze  estive è rilassati  che tu per le feste" nun conzi a nuddu " pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

... si si a voi due , vi acconcerò per le dovute feste , appena rientrerò nel pieno delle mie facoltà strumentali ,,, ahh ahh ... 

,,, e niente la schermata delle faccine non compare da nessuna parte , forse ci sarà qualche settaggio da fare da qualche parte , ma ora non ne ho tempo ... proviamo con la punteggiatura classica vah  Smile
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: Lo Spazio di Annali annali il Lun 22 Lug 2019 alle 18:50 Aec-messaggio num#51033
Sai, non so se sia vero che tu sappia distinguere chi getta guano e chi no...
Ahh e io come ti posso aiutare per fartelo sapere ?... Smile

Non ti dare pensiero...  ci arrivo da sola... Smile

Sarebbe come voler far credere io abbia buttato guano sull'AeC
visto che sempre stai dalla parte contraria a me...in ogni frangente...e dimmi che non è vero...

Non c'è correlazione tra le due cose … osannando e non condannando le bugie del Lime sulla liberalità dell'Aec dimostra che sei uguale a lui …


Sono uguale a lui??? Dovrei sentirmi offesa???Avrei dovuto condannare Zak per essersi "battuto" strenuatamente con te??? O tu sei forse tutto l'AeC??? Ci fosse stato un mod serio non si sarebbe protratto quel disgustoso teatrino nell'arco di due anni o più...

Molto di quello che succede di "poco simpatico" lo si deve a te, ai polveroni che sollevi per mezza parola considerata storta nei confronti di chi tu porti sempre in più alta considerazione... Tutto molto avvilente, questo...

Si si , raccontatela storta , tanto quel che conta e che vediamo sono i fatti … passi me , che non ci faccio tanto caso essendo la mia soglia della suscettibilità in zona stratosferica , ma non rispettando dame Celadon + mrs Écru , hai commesso gravi mancanze che probabilmente ti costeranno il posto di consigliere … per quel che te ne importa -

Ah sì??? Gravi mancanze non rispettando dame Celadon e mrs Ecrù.... in che senso la mancanza di rispetto??? Ho forse rivolto loro parole offensive, chiamate con nomi ingiuriosi??? Da quando sono vietate le discussioni fra utenti??? E tu che prendi sempre le parti di questa o di quella come fossi un santo protettore con la scusa di difendere principi e non persone... Infatti a quanto pare hai chiaramente fatto i nomi di due persone non di  principi di tua sola scusante... un mantra indicibile al quale è difficile sottrarsi...
<che probabilmente ti costeranno il posto di consigliere>  Lo stai dicendo come Charade utente o come Mr Fehér, amministratore/moderatore dell'AeC??? In ogni caso sarebbe prima da valutare dove fai saltare fuori le offese da me ricevute dalle due signore...Poi, ci metterò le tue di offese rivolte a me... What a Face

Re: Lo Spazio di Annali annali il Lun 22 Lug 2019 alle 18:11 Aec-messaggio num#51026
Mah... quante volte sono stata tentata d'andarmene pure io non le saprei nemmeno contare... Sono stata torchiata, derisa sbeffeggiata messa sulla graticola, completamente spianata con un rullo compressore... Mai stata fra le più care e nemmeno trovato posto fra le Grazie...eppure sono ancora qui e ci resto...
Il vittimismo non m'appartiene e non sono nemmeno quella che non ama essere contraddetta...

Prima che prosegui con la tua classica serie vittimistica , oserei dirti : mai dire mai , a cominciare dai tuoi primi litigi con dame Jaune + mr Silver … poi proseguiti esasperando Azul (indipendentemente da quel che è successo dopo) con la storia ridicola della divisione di Melpomene; lascio da parte l'angelo Blue che non è più con noi , e di cui non posso svelare gli Mp ... con te prima imputata ovviamente … che dire poi di mr Cobalto che bastava mollare le redini e vi sareste picchiati come maniscalchi ?,,, Della “principessa” Sara , che non c'era bisogno di darmi man forte per farla stizzire , oppure di mrs Scarlett poi problematica di suo che guardacaso i primi attriti li ha avuti con te ... ed io sempre lì a cercare di difendere i principi d'Aec che sistematicamente si violavano – Vogliamo parlare poi del periodo buio della sezione open , con intromissioni di troll sotto tutte le mentite spoglie ?... vabbè meglio che non vado oltre

sezione open , con intromissioni di troll sotto tutte le mentite spoglie ?... vabbè meglio che non vado oltre"se 
Sì, quì, molto meglio che non vai oltre...se intendi me quale troll...  Suspect

Tu lì, a difendere i principi di AeC??? confused Se c'è qualcuno che ne ha distorti i principi in tutti i modi sei sempre stato tu... basta leggerti come ti rivolgi  a me senza alcun rispetto con la storia dei cammelli...o come fai giusto ora che se volessimo analizzare un per uno i fatti elencati a me attribuiti non so quanto converrebbe a te...  Shocked

Guarda cosa sei andato a riesumare persino la mrs Scarlet che tu sì. hai offeso ai limiti della licenziosità...
Tu uomo, contro una donna ...un gran signore e responsabile dell'andamento di un forum...

Stasera non ti si è letto... forse già partito... quindi  non credo ci rivedremo più...non da queste parti, comunque...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Charade. .sei un guerrafondaio per eccellenza. 
È  mai possibile  che tu non riesca mai una volta ha tacere  è cercare di riportare la calma tra gli utenti ?
Per appiccicare  fuochi sei unico è  solo è  .In Aec non ci dovrebbero essere preferenze per una/o...siamo tutti nella stessa barca .Ma a tia piace evidenziare che quella/o sa come si discute in un social. ..che la farfallina viene cannonata...etc etc..che poi la colpa non è  mai tua ...tu caschi sempre alla dritta  come i gatti.
Famo una cosa ...vattinni in vacanza è  poi a settembre  cn calma vediamo il dà farsi. 
E non replicare ca tanto un t' arrispunnu.Tregua. uniform avocate
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty never say never ...

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali il Lun 22 Lug 2019 alle 18:50 Aec-messaggio num#51033
Sai, non so se sia vero che tu sappia distinguere chi getta guano e chi no...
Ahh e io come ti posso aiutare per fartelo sapere ?... Smile

Sarebbe come voler far credere io abbia buttato guano sull'AeC
visto che sempre stai dalla parte contraria a me...in ogni frangente...e dimmi che non è vero...
Non c'è correlazione tra le due cose … osannando e non condannando le bugie del Lime sulla liberalità dell'Aec dimostra che sei uguale a lui …

Molto di quello che succede di "poco simpatico" lo si deve a te, ai polveroni che sollevi per mezza parola considerata storta nei confronti di chi tu porti sempre in più alta considerazione... Tutto molto avvilente, questo...
Si si , raccontatela storta , tanto quel che conta e che vediamo sono i fatti … passi me , che non ci faccio tanto caso essendo la mia soglia della suscettibilità in zona stratosferica , ma non rispettando dame Celadon + mrs Écru , hai commesso gravi mancanze che probabilmente ti costeranno il posto di consigliere … per quel che te ne importa -

Re: Lo Spazio di Annali annali il Lun 22 Lug 2019 alle 18:11 Aec-messaggio num#51026
Mah... quante volte sono stata tentata d'andarmene pure io non le saprei nemmeno contare... Sono stata torchiata, derisa sbeffeggiata messa sulla graticola, completamente spianata con un rullo compressore... Mai stata fra le più care e nemmeno trovato posto fra le Grazie...eppure sono ancora qui e ci resto...
Il vittimismo non m'appartiene e non sono nemmeno quella che non ama essere contraddetta...
Prima che prosegui con la tua classica serie vittimistica , oserei dirti : mai dire mai , a cominciare dai tuoi primi litigi con dame Jaune + mr Silver … poi proseguiti esasperando Azul (indipendentemente da quel che è successo dopo) con la storia ridicola della divisione di Melpomene; lascio da parte l'angelo Blue che non è più con noi , e di cui non posso svelare gli Mp ... con te prima imputata ovviamente … che dire poi di mr Cobalto che bastava mollare le redini e vi sareste picchiati come maniscalchi ?,,, Della “principessa” Sara , che non c'era bisogno di darmi man forte per farla stizzire , oppure di mrs Scarlett poi problematica di suo che guardacaso i primi attriti li ha avuti con te ... ed io sempre lì a cercare di difendere i principi d'Aec che sistematicamente si violavano – Vogliamo parlare poi del periodo buio della sezione open , con intromissioni di troll sotto tutte le mentite spoglie ?... vabbè meglio che non vado oltre -

Non m'è piaciuto navigare mai con la testa a pelo d'acqua...
Non sai cosa ti perdi … le nuotate stile dorso con l'acqua che ti “accarezza” tutto il corpo , sono le attività acquatiche più rilassanti – Non hai obbligo di respiro cadenzato se non in sincrono col bisogno della bracciata -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Nach-einem-bandscheibenvorfall-ist-rueckenschwimmen-fuer-die-staerkung-der-rueckenmuskulatur-gut-geeignet-
Non sono seguace dello stoicismo di Zenone, io non passo, perciò resto qui …
Suppongo che intenda quello di Cizio e non quello di Elea , quest'ultimo molto più interessante con i suoi paradossi antinomiali per i quali il pelide Achille non riuscendo a passare la lenta tartaruga , si prese un chicco d'uva sottraendolo ad una volpe stoica … vabbè da capire per chi ama gli enigmi …

Spazio Ècru Empty Re: Spazio Ècru annali il Mer 24 Lug 2019 alle 11:13 Aec-messaggio num#51078
Cioè, voglio dire la tua è stata solo una sceneggiata per scovare quella "volpina ricamina della Green"???
(come così mi descrive colui del quale secondo te, la mia "gelosia)..
Complimenti... quanto a trabocchetti anche tu non scherzi mica...
Ottima osservazione … già anche da me rilevata come improbabile visto che volendo si poteva giocare in altro più efficace modo -

Stella... Tua è stata la decisione di parlare dei tuoi sospetti sulla Spit, quando semplicemente avevo espresso il dispiacere di vedere ignorate da Dame Celadon le offese da altri a me rivolte... tutto il resto si è protratto dopo l'intervento di Charade...
Stiamo parlando di conseguenza rispetto al primo problema di consistenza : Eroil …
Quindi Green , se errori dialettici conseguenti si rilevano nel “nervosismo” della Écru , a fronte dei tuoi inusitati attacchi gratuiti , non dimentichiamo che però il tutto è partito da te con la sortita infelice sulla sezione sanitaria -
Cioè che ognun si prende il proprio carico di responsabilità … Includendo dame Silverine che entra ed esce , lasciando anche i suoi devianti contributi beghe-tematici -

E su questo stendo un velo, anche troppo se n'è detto...
Si ma non risolto , visto che la soluzione era semplice e da te sempre evitata … (genero-nipoti-litigi)

Vorrei solo dire una cosa su quella tale Lory o Loriana con la quale mai avuto a che fare...La Lory registrata qui, poteva essere per me, senza dubbio alcuno, visto che come primo commento a me si era rivolta, la Lory del Blu Bar... Nessuna attinenza con il fatto di avere messo contro di lei,in guardia Charade abbinandola alla Spit, come tu vorresti,subdolamente far credere...
Si okkkey , ma anche te ancora pensi che uno come me figlio putativo del pisano che lasciò cadere due gravi da una torre omonima , per quanto dimostrato finora , si possa perdere dietro a queste combinazioni il-logiche che basta un battito di dialettiche ciglia per risolverle ?

Sì Stella, sei veramente una "vera"signora... non soltanto per quanto sulla "vecchia" soprattutto per il seguito che nemmeno hai avuto il coraggio di scrivere per intero:" me ne "sbatto" altamente"...
Si … effettivamente una caduta di stile … Spero in “verità” che illa insieme a te ne ammetta correità 
Non dubitando che avrai l'appoggio incondizionato da Mr Charade, mi astengo da qualsiasi altro intervento...
,,, ma te usi il dubbio come ti conviene ?... Prova a vedere come sto cercando di districarmi tra tutte queste vostre adorabili escursioni con scarpe da montagna in riva al mare -

Ti lascio la scena... Sarebbe bene ponderare bene,prima di levare scheletri dagli armadi... Ti saluto Mrs Ecrù...
… Si effettivamente non ce ne era di bisogno di queste scenate tra interni , quando invece si potevano dirottare le medesime energie verso gli esterni … mahh , a volte mi sembra di essere l'unico a cui interessi la bussola di questo vascello … avete mai visto una nave che guarda se stessa infischiandosene se la prua punta dritta agli scogli ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty mi rimetto in quasi pari ufff... Sperando serva ... sai mai ?

Messaggio  Charade

Re: Spazio Ècru annali il Lun 22 Lug 2019 alle 20:26 Aec-messaggio num#51039
Perché pensi che non risponderei a Stella???
Il tempo che lo chiedi a me , se volevi farlo lo avresti già fatto … ehhh -

Malevolo e bieco ribadisco come già detto appena poco fa in altra sezione....
Si … faccio rurecc da mercante , tanto ormai sei irrefrenabile e fuori da ogni arco celestiale , qualunque cosa ti si dica…

Ecco qui dove Stella diceva di Spit:
"...Stella Roma il Mer Lug 17, 2019 3:00 pm Aec-messaggio num#50889
Ti/vi ho risposto ad ambedue???Devo aggiungere altro???
Si dovresti aggiungere che stai facendo solita confusione tra il prima ed il dopo …
Difatti questa tua citazione appartiene ad un prima che ha avuto un dopo al quale non hai risposto , magari a tono ed a tema … sempre se ti interessa risolvere le questioni -

Cmq mio caro Ch, nel fango sei solito rotolarci tu...
Lo so …. non mi sottraggo , ma sempre in perversa compagnia di chi mi ci trascina dentro -

E che dire della Dame Stella sulla "gelosia" che mi attribuisce di parte al Ch???
Ha perfettamente ragione , in quanto è pensiero mio ancor prima dell'Avvento di dame Écru -

Io da lui mi aspetto nient'altro che rispetto come tutti coloro che qui si esprimono...
Uffa il rispetto è reciproco e te per prima non puoi sparare cannonate verso farfalle , gatti o flora e fauna esistente -

Certo che avete impostato un bel papiro, bello per voi due, per me aria fritta se volessi prendervi sul serio non starei nemmeno a rispondervi... Potrei persino riderne se solo ne valesse la pena... Ma non la vale...
Non dire che sei in difficoltà che non ti credo … tanto le presunte “preferite” di turno le hai provocate -

Come sempre affermato Charade ce l'ha quel vizietto, che per difendere una non esita a tirare il collo all'altra... sempre uguali per diritto di non essere offese o indicate come il peggiore male dell'AeC... ma finché si tratta della Green nella parte della gallina da servire fredda o calda, va tutto bene madama la marchesa...
Ohh ecco qui , la deriva in vittimismo che mi stavo chiedendo quando arrivasse … ai voja a dover dire che si difendono i principi e non le persone . Ma questo concetto non entra … proverò con incudine e castello …

Vai bello, vai in vacanza assiso sopra un cammello color caramello, prestato per l'occasione dall'amica Dame Stella...
Prima o poi una vacanza nel deserto la farò , ma non quello arabo che è pericoloso , forse quello australiano o americano … Devo trovare l'agenzia giusta …

Re: Un titolo per la chat d'ingresso : annali il Lun 22 Lug 2019 alle 20:40 Aec-messaggio num#51040
La tua maleducazione è ormai senza limiti...
La maleducazione la vedi solo te o la tua forte suscettibilità ormai senza freno ?
Rispondi al merito della questione che te stessa hai portato avanti senza soffermarti sterilmente a polemizzare su ogni formichina che ti si muove addosso …
La storia del cammello propinala a tua sorella se ce l'hai...
Ho sempre desiderato avere una sorella cammella , d'altronde ricordando San Francesco (sorella Luna , Fratello sole etc uffa bla ) allora credo che la cosa sia possibile … Viceversa se ciò non lo fosse ti ricordo che essendo tutti/e sorelle /fratelli in chiave eco/adamitica … quindi t'appost …

La coppia teribbbile …  
Re: Lo Spazio di Annali il Sab 20 Lug 2019 alle 14:57 Aec-messaggio num#50993
Tara ha scritto: In questo periodo ha sempre pronto il pollice verso. Gli piace così tanto il rosssooooooooo..
Sbagliato … non è questione di periodi , ma di eventi catalizzati da voi 2 -

No, Tara, non credo abbia un periodo certo per la predisposizione ai rossi
Esattamente così … vedi che quando vuoi riesci a rammendar pezze -

che elargisce a chi vuole e quando vuole...
Restituisce … semmai -

Si definisce semplice utente come tutti gli altri mentre la verità è che lui è tutto meno che semplice utente...
Dimostra il contrario , altrimenti sarà l'ennesima maldicenza irrispettosa tra registrati , punibile con la righettatura , tramite segnalazione -

L'autorità arrogante, di cui fa uso a piene mani
Mai cancellato post come di solito con reale arroganza fai te altrove , emulando mod con la “x” o nannini senza -
Dimostrando così che non hai capito un acciderbolo di come o cosa sia un forum di persone -

un giorno gli si torcerà contro, perché la pazienza altrui non è mai infinita...
Esatto , la pazienza non sarà infinita … e te o la tua ormai inarrestabile china , ripercorrendo gli stessi guani di mr Lime , avranno lo stesso epilogo , sempre che non ti dai una regolata nel rispetto formale verso questo luogo ed i suoi utenti ufficiali -

Lo Spazio di Annali Empty Re: Lo Spazio di Annali
annali il Ven 19 Lug 2019 alle 20:02 Aec-messaggio num#50982
Ma guardatelo come insiste con i rossi... Credo che abbia perso ogni lume...
Allora siamo in due ...

Credo avrebbe fatto meglio a lasciarmi vagare nel deserto come pensa lui faccia quando manco qui...
Se io lo penso è perché dimostrabile che te lo faccia ?

La verità è che senza di me si sente perso
Wavabumaaa !... Ho un apps-gps che neanche ti immagini ...
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Bussola-4

Poi con un cammello non la si può miha perdere ... ohh bischera ohh aschera ...
Hai mai visto una bussola che si perda ?

ora che non ha più l'en question dove far brillare il suo specchio...
Ahh ahh , ebbene si , l'inevitabile , prevista e prevedibile censura en-questionante è stata una bella botta , ma non per me , che ho livelli di sopravvivenza diversificati .... Immagina tuttavia come si possa sentire la Uccia che si è vista ammazzare "a sua criastura" ahh ahh ... godimento senza fine -
In ogni caso c'è sempre la fatina di giallo gufo rivestita … un ricettacolo en-spiazzante prossimo itinerante a cui attingere senza risparmio prossimamente -

Lo Spazio di Annali Empty Re: Lo Spazio di Annali
annali il Ven 19 Lug 2019 alle 19:39 Aec-messaggio num#50979
Già detto in chiaro e fino in fondo... responsabilmente e "coraggiosamente"... Ti è forse sfuggito???
Finché lo dici in codesto modo : sfuggente ed immediato ( neanche 24 minuti sono passati) , non sei attendibile …
D'altronde è una tattica anche questa , ovvero non rispondere mai a tono ed a modo per quanto detto , ma prescindere sempre da un contesto detto , per poi raccontarsela o acconciarla come meglio si crede … questo tipo di dialettica è puro sofismo , non soluzione reale di una discussione – Contenta te …

Esimio e sempre più "fittizio" mr Ch...
Nel virtuale siamo tutti fittizi … te per prima … ciò che ci rende reali è l'esserlo , magari cominciando a fare discorsi dimostrativi basati non su questi gratuiti e “facili” aggettivi -

Molto desolante che per prender difesa di alcune utenti delle quali non aggiunto nulla a quanto le stesse detto e fatto, non esiti a "sparare su di me sia io presente o assente...
Ancora più desolante è travisare continuamente il processo che porta a non voler comprendere che si difende principi e non persone … non l'avessi detto?...

Il guano, come tu chiami la emme, lo hai gettato su di me a piene mani in ogni momento che si giri la pagina...
Prego io non getto mai … al massimo del minimo : restituisco … quindi raccontiamola meglio -

Tu puoi renderti complice di chi mi deride chiamandomi gallina cocodè, adducendo la scusa che avresti voluto leggermi saltare in testa a chi l'offesa fattami, puoi anche passar via dove mi si declassa a "...come l'utente annali..."
Nonostante ti si abbia spiegato con tutte le salsine del caso di come solo te la puoi vedere in questo distorto modo , tuttavia , appare ancora una volta è ben evidente come il tuo rimetter in pista lo stesso condimento su ogni alimento , alimenta la tua fame vittimistica senza fine … il reprobo alfine è stato sospeso , quindi cosa stiamo turlupinando ?

ma non credere di uscirne immacolato agli occhi di chi ti legge...
Dipende da chi legge … se sono ascari o bischeri allora tutto sarà possibile , anche una immacolata concezione di enormi bischerate , come quelle qui presenti -
Fino a prova contraria una utente come l'annali ha mandato avanti te e il forum per anni... ma questo è solo c.a.c.c.a per te...
Del materiale di scarto che adduci , sono solo questi tuoi discorsi che non vogliono comprendere come “mandare avanti un forum” con queste addizionali pretese , è già una concezione arcaica del confrontarti col tuo prossimo -
I forum non si mandano “avanti” con pretese del tipo : faccio tanto allora posso permettermi di tutto … questo è baronismo bieco ed abbietto -

Goditi il tuo Weekend senza arrossire se puoi...
Sarà fatto … una crema solare quota media è pur sempre alla portata anche se come fenotipo mi proteggo bene anche senza -

Re: Lo Spazio di Annali il Ven 19 Lug 2019 alle 19:05 Aec-messaggio num#50973
Dimmi che cosa ho fatto di male???
Spargere guano su più registrati ufficiali compresa la gestione dell'Aec … ti sembra poco ?... Per stessi motivi il Lime è stato sospeso con ritiro di psw …

Si può spargere di tutto su di me ma se mi azzardo a nominare i "peccati" di altri allora succede che mi armi contro???
Le cannonate ora sei tu a spararle???
Devi sempre distinguere anche te , chi inizia e chi segue …

Eppure per giorni in mia assenza non ho visto fare altro che spargere immondizia sulla Green...
Boom... al massimo avrai visto passeggiar cammello nel giardino antistante un castello -

Non ci siamo, Mr Rgb... devi accettare che io possa criticare il percorso non proprio cristallino di chi è qui sotto le tue ali (forse) protettive???
Si accetta di tutto , tranne : sofismi , pregiudizi e maldicenze varie o avariate … soprattutto quando poi si ignora cose molto più palesi e gravi ( Lime , Azul , Ares etc uffa bla ) …

Non è forse vero ciò che ha scritto Stella della dame Celadon e di Nanni???
Del nonno nannino non ci sono più dubbi , ma da parecchi anni …
Di dame Celadon , ci sono solo voci e nulla finora di certo o dimostrato … chiamasi maldicenze -

E allora che fastidio ti darebbe... è stata sua la scelta di parlarne ed io l'ho soltanto ripresa...
Devo ancora analizzare cosa abbia scritto … e lì riferirò … in quanto te , non è che se io dicessi una stupidata disarticolata , te poi la puoi riutilizzare … sbagliato io , sbagliata te – Green queste sono le basi della LD!

Per Azzurra e il Lime ne hai dette talmente tante tu che altro dovevo aggiungere???
Ahh ma brava te … saresti convincente se avessi visto verdi dichiarati al posto di endorsement a Lime dichiarati …
ma “talia-chi-amuniii-di-socco-'mbatula” mi tocca dover ricordare -

Mentre non accetti si discuta del comportamento di altre???
Umpf , si accetta di tutto , ma non di evidenti fisse sofistiche personali -

Riguardo Spit è vero o non è vero che ti ha ringraziata per averla difesa???
Si è vero , ma non col ricamino che tu ci stai sferruzzando nell'intorno … difatti dovresti aggiungere , (ma non lo fai), che immediatamente dopo (ma anche prima) ho ribadito che si difende un principio e non una persona …

E se io mi dimostro dispiaciuta che a suo tempo lei non l'abbia prese per me, allora sono io da esecrare???
questo sarebbe un giusto metro di giudizio???
Nooo , uffa … da esecrare è solo la tua pretesa – stasera vado a fare l'impastata di ceci con zucchina -

Ebbene io non ci sto e non mi impedirai di criticare chi la farà "fuori dal vasino"
Dentro o fuori dipende dalle dimensioni del “vasino” , quindi al minimo ti si può impedire di farla nella “ritirata” altrui

Senza dimenticare che avendo letto "...da una come l'annali..." cosa hai risposto tu: che non sei responsabile di chi registra...nemmeno un accenno di difesa per l"una come l'annali???" Non mi fare prediche per favore che stai razzolando male...
Non so ora a chi o cosa tu ti stia riferendo , visto che ti piace sempre rivangare cose passate ed a suo tempo mai risolte -
Di sicuro anche qui se te riportassi soggetti e rifermenti , sarà comunque storia che stai probabilmente distorcendo -
Ritenta e sarai difesa nel qual caso -

La testimone di pietra ?
Re: Spazio Ècru annali il Ven 19 Lug 2019 alle 23:04 Aec-messaggio num#50987
Ciao Marzia... Sì, so bene quanto possa essere affettuosa Spit e non solo con te...
Lei l'ho conosciuta in intopic circa nel 2011, molto assidua in vari interessanti topic.... poi avuto modo di prendere le sue difese da un tipo che l'aveva pesantemente offesa abbiamo iniziato a frequentarci negli stessi forum...passando alle e-mail dove ci si raccontava fatti nostri personali, sostenendoci a vicenda nei momenti nostri più problematici... Fu un'amicizia che perdurò a lungo nel tempo a mezzo di posta elettronica fino a ritrovarci pochi anni fa ancora insieme a commentare nei vari forum di intopic...
Bene per il riassunto …

Io già ero di casa qui così la invitai a partecipare insieme a me, sollecitata a farlo anche dall'esimio mr Rgb... Non voglio rimproverare nulla a nessuno per come si sono messe le cose fra noi...
Umpf , cosa fai , dimentichi già che lo hai fatto ?...

Te ne sei accorta pure tu che qualcosa non va per il verso giusto e non solo negli ultimi frangenti...
Definisci anche te cosa non va , ma senza mettere davanti presunti boia e assenti vittime -

A Charade l'ho detto apertamente che spararmi nella schiena quando per smorzare i toni "guasti" me ne sto silenziosamente lontana o ancora quando presente mi spara direttamente in faccia, che non fa bene a nessuno questo suo atteggiamento oltranzista e demolitore...
Uhh che violenza di definizioni , tra l'altro tutte unilaterali e molto artefatte… ma perché invece non diciamo le cose chiamandole col giusto nome : io le uniche “armi” che possiedo sono dialettiche e in difesa di principi , quindi del tutto inoffensive , almeno per chi non si mostra particolarmente suscettibile o estremamente permaloso/a …

Marzia, con Spit ho contatti in altra sede dove scriviamo senza malanimo l'una verso l'altra... Da parte mia niente contro lei, è nato tutto un putiferio alimentato a dismisura per provocare solo un gran polverone...
Ahh ecco … quindi ti stai rispondendo già da sola : perché le cannonate le riservi solo in questo posto ?
Non vorrei arrivare a pensar male , ma come disse il buon o cattivo Giulio A. : spesso ci si azzecca !

Ciao, lieta averti letta, mi piace come ti esprimi al naturale semplice e diretto...
Non me ne voglia la destinataria o l'estimatoria , ma a mio parere tale metodo dialettico , non è sufficiente -

Re: Spazio Ècru annali il Ven 19 Lug 2019 alle 18:20 Aec-messaggio num#50963
Stella, non scritto nulla che non avessi tu, sia quanto riguarda Spit e la risposta data a Charade dopo esserne stato sorpreso di quanto da te ammesso su di lei, anche visibile nella parte in cui ti rivolgi a Marzia mettendola in guardia riguardo a Spit...
Si , dai , diciamo allora : calcato la mano voluttuosamente per un disegno segreto custodito gelosamente … ovvero avversare me che si avversa te per logiche insostenibili – chiamasi dispetto e vendetta … non proprio sentimenti da forum d'alta montagna -

Pure riguardo al Nanni, mi sono rifatta ancora a quanto da te riportato nei tuoi o altri spazi comuni...
Sisssi ( che non è la principessa omonima) ri-diciamo che questa tattica di rimestar bisturi su punti appena rimarginati , sono solo colpi bassi che nulla c'entrano col discorso principale … un po' come raccoglier guano d'intorno per rimetterlo tutto insieme -

Capisco il tuo nervosismo ma di starmene in disparte non ne ho più voglia credimi...
Prova a dire la palese verità ohh Green dalle alterne amenità … il nervosismo perseguito ed ampiamente acquisito , era il tuo punto d'arrivo , ed in quanto allo stare in disparte , abusando di una desertica tattica , fa parte di giro and rolla , un gioco vecchio quanto questo mondo -

Come detto era tempo di chiarimenti, di eliminare le zone d'ombra
Ben vengano i suddetti , ma quello che stai facendo qui te ed adesso è fuori luogo e fuori tempo -

... Non ti sta bene???
A ,me per primo come reale consigliere d'Aec : non sta bene !
Soprattutto se viene fatto verso interni non dediti ad attività guano-spandenti -

Eppure gli scritti stanno lì dove tu, io o altri li abbiamo messi...
Non facciamo tutti i santi coi santini degli altri... la nuova miccia la ha innescata Turquoise sotto probabile vs privato daffare … quindi sapendo io “leggervi” d'attraverso e d'intorno ho cominciato a difender principi … Écru , ha correttamente fatto la sua parte , dicendo la propria , ma te come al tuo divisivo solito hai voluto allargar confini , invece di “stringere” su discorsi affini … ovvero guerra termonucleare globale ?

Alludi a cosa sul mio attaccamento a Charade??? La gelosia??? ahahah...
da come non ci facciamo mancare niente capisci quanto ci vogliamo bene...
E non è da tutti essere ancora qui a contarcela su fra tanti alti e bassi...
A questo punto lo confermo e lo affermo io per primo , così come sempre fatto in sezioni private …
Te sei gelosa delle tue “cose” … e questo lo si comprende storicamente (divisione della sezione musicale) da come non “sopporti” intromissioni ai tuoi apporti … Giusto normare l'attività divulgativa , sbagliato farlo senza comprenderne l'attività interattiva – D'altronde la tua esperienza parallela nell'emmebi , doveva servire appunto a sublimare questa anomalia … ma a quanto pare anche lì non c'è stata trippa , o cripta o marmitta per ratti, matti o forse gatti …

Oltre questo c'è il fattore “invidia” sulle presunta preferenza ( da chi e per chi , ma soprattutto per cosa ) ... una questione che se la si racconta , (come più volte fatto) , ancora non ci si crede … ma seppur ampiamente dichiarata l'insussistenza di una simil pratica , del tutto avulsa dallo statuto d'Aec , questo ignorante virus di deriva controversa o vivente in ambienti simili , ci si meraviglia come sia possibile alimentarlo qui da noi dove ci dovrem credere diversi dai controversi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty O contano tutti o non conta nessuno,,,

Messaggio  annali

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Charade ha scritto:"Stasera non faccio in tempo a rispondere a tutto , anche perché parte della comitiva familiare è partita l'altro ieri ed io li raggiungerò a mezza o tarda settimana ... 


Per il resto : Green sei una falciatrice  automatica ... dove passi te non cresce più l'erba ... io ti sono simile , ma in differenza so ancora distinguere chi getta guano e chi no - vedi un po' te ... "


Sai, non so se sia vero che tu sappia distinguere chi getta guano e chi no...Sarebbe come voler far credere io abbia buttato guano sull'AeC visto che sempre stai dalla parte contraria a me...in ogni frangente...e dimmi che non è vero...
Molto di quello che succede di "poco simpatico" lo si deve a te, ai polveroni che sollevi per mezza parola considerata storta nei confronti di chi tu porti sempre in più alta considerazione... 
Tutto molto avvilente, questo...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

"Stasera non faccio in tempo a rispondere a tutto , anche perché parte della comitiva familiare è partita l'altro ieri ed io li raggiungerò a mezza o tarda settimana ... 


Per il resto : Green sei una falciatrice  automatica ... dove passi te non cresce più l'erba ... io ti sono simile , ma in differenza so ancora distinguere chi getta guano e chi no - vedi un po' te ... "
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Mah... quante volte sono stata tentata d'andarmene pure io non le saprei nemmeno contare... Sono stata torchiata, derisa sbeffeggiata messa sulla graticola, completamente spianata con un rullo compressore... Mai stata fra le più care e nemmeno trovato posto fra le Grazie...eppure sono ancora qui e ci resto...
Il vittimismo non m'appartiene e non sono nemmeno  quella che non ama essere contraddetta... Non m'è piaciuto navigare mai con la testa a pelo d'acqua...
Non sono seguace dello stoicismo di Zenone, io non passo, perciò  resto qui ... zen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Tara ha scritto:In questo periodo ha sempre pronto il pollice  verso.
Gli piace così tanto il rosssooooooooo.. Razz

No, Tara, non credo abbia un periodo certo per la predisposizione ai rossi che elargisce a chi vuole e quando vuole...
Si definisce semplice utente come tutti gli altri mentre la verità è che lui è tutto meno che semplice utente...
L'autorità arrogante, di cui fa uso a piene mani un giorno gli si torcerà contro, perché la pazienza altrui non è mai infinita... Arrow
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

In questo periodo ha sempre pronto il pollice  verso.
Gli piace così tanto il rosssooooooooo.. Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Now We Are Free...

Messaggio  annali

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 10 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 25 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 17 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.