Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Pagina 1 di 26 1, 2, 3 ... 13 ... 26  Successivo

Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Mi, (ti), domando sia normale che mentre si sta scrivendo il PC decida di spegnersi, così come natural ben fare e, poi alla riaccensione lo ritrovi intento agli aggiornamenti senza avviso ne preavviso... Quando poi ha concluso tu sospiri un meno male è fatta finito,  ma invece no, il tanghero come nulla fosse dopo gli aggiornamenti attacca con la pulizia...   Shocked
va ben fa listess, ciò che dovevo dire lo dirò domani o, tacerò per sempre... Razz

saluti belli lustri e ripuliti... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Tara

Ok per lo spostamento nella sezione del supplizio di Sanremo...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Donna Turquoise , in merito all'argomento Sanremo , visto che sarebbe un po' come l'oroscopo (non ci si crede , ma un occ ed un urecc glielo si butta sopra perché non si sa mai Smile ) , decidi te se dare l'approvazione per spostare gli ultimi commenti nel titolo già esistente in :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1223-il-supplizio-di-santo-remo
oppure di aprire dove vuoi un titolo nuovo di zecca (con o senza la medesima Smile ) , ma sarebbe un doppione -
+
Mr White-Butler , poi sposterà questi ultimi tuoi post dentro quello indicato … anche perché lì , secondo le intenzioni originali del mr. Carminio , si dovrebbe argomentare di confronti tra le Tv/programmi -
+
Nel caso decidessi per un titolo tuo , suggerirei sempre il forum di Melpomene , in quanto primario evento musicale , oppure va bene anche quello stesso contenitore dedicato alla cine-televisione , allargabile ai fenomeni di costume sociale-

Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali il Ven 6 Mag 2022 alle 19:11Aec-msg-num#74596
Sarà con vero piacere che mi ci dedicherò
Non lo fo per dio , ma per piacere mio Smile -
+
e non solo per libri fantasy, ma per ogni altro argomento...
Giusto appunto in base all'esperienza passate la divisione in generi sarà buona cosa per una migliore leggibilità – Poi dalle 4 pagine già scritte , sarà un conseguente ma necessario daffare , smistare : cani e usci … o forse erano pani e gusci … humm , no neanche questo … 'spetta : vani e volsci … Smile
okkkei dai ci rinuncio -
+
In fondo per me è sempre stato essenziale dedicarmi a quanto so meglio fare...
Senza però dimenticarsi che paradossalmente , il meglio non sempre è il giusto o viceversa -
+
Le limitazioni stavano per causarmi
!? e di quali limitazioni si tratta?...
L'unica conosciuta o riconoscibile e l'attenzione per il fuori tema, per il resto gran parte è concordemente permesso.
+
un fastidiosissimo prurito... (ai polpastrelli) Razz
hai mai provato a fare un grattino ai medesimi ? Smile
Con le unghie verrebbe immediato , ma se sei onicofagica allora ti devi ingegnare con la carta vetrata a grana adeguata , ovviamente non consigliata ai masochisti -
info tools -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Sarà con vero piacere che mi ci dedicherò e non solo per libri fantasy, ma per ogni altro argomento... In fondo per me è sempre stato essenziale dedicarmi a quanto so meglio fare...Le limitazioni stavano per causarmi un fastidiosissimo prurito... (ai polpastrelli) Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: RIP >...... annali il Ven 6 Mag 2022 alle 18:33 Aec-msg-num#74591
Mi sarebbe venuto in mente di aprire un capitolo sui libri fantasy, in sezione Libri & viaggi...recensione libri... Si può fa???
Certamente che si ...  salut-2
Analogamente con la recente questione dei musei submarini , nulla vieta di espandere certe sezioni con strutture articolate di titoli dedicati ... quella originale era solo un tentativo (come tanti altri ) per vedere come attecchisce nel tempo un argomento - 
emo-I-rd (5)

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

A dis-parità di cambio sistemi visivi , riguarda meglio il paragrafo visto che è diviso in due parti , la prima parte che riguarda te e la seconda parte che riguarda la tipa o la tusa Embarassed Razz , in mezzo c'è giusto una “e” di congiunzione che collega due frasi in uno , ma distingue chiaramente i soggetti/oggetti e predicati verbali tra loro ; poi se di rimando per reazione ci aggiungi anche i tuoi , allora ciao pepp , quello senza pochette -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

..."...invece di rivangare senza prove presunti avvelenamenti fatti o subiti -"

Cambia occhiali se hai difetti di vista perché parti male, con i rivangamenti non ho dato io il via...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali il Gio 14 Ott 2021 alle 18:36 Aec-msg-num#71362
"Dimenticarselo" perché la tua proposta era improponibile:
Questo è pur sempre un parere personale , legittimo senz'altro ma non aperto e possibilista come già detto prima -
+
interventi al draghetto in modo aleatorio manderebbe tutti fuori fase,
La fase è stabilita … ti cambia qualcosa se al posto di una frase ce ne è un altra ?
+
e poi, buttato li con un pretesto ben preciso...
E quale sarebbe , se non di ricomporre un armonia di persone , magari ragionando tra tutti e no sempre col coltello tra i canini -
+
Non mi fare sempre sti appunti per coprirti le spalle...
Le spalle son sempre coperte ed anche lenzuolate , non ho bisogno di questi mezzucci , come dovresti ben sapere -
+
In ogni modo il ricorrere sempre alla scusa del fuori topic ha fatto il suo tempo...
Questa “scusa” , immagina te che te la insegnano alle elementari … vorrà dire qualcosa oppure no?
+
Se c'è da discutere si discute senza dar avvio a romanzate senza senso...
Esatto , te di dovevi mantenere nel tuo binario , e la tipa o tusa Turchese idem , invece di rivangare senza prove presunti avvelenamenti fatti o subiti -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

"Dimenticarselo" perché la tua proposta era improponibile: interventi al draghetto in modo aleatorio manderebbe tutti fuori fase, e poi, buttato li con un pretesto ben preciso...
Non mi fare sempre sti appunti per coprirti le spalle... In ogni modo il ricorrere sempre alla scusa del fuori topic ha fatto il suo tempo... Se c'è da discutere si discute senza dar avvio a romanzate senza senso...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:La "Tipa " ?
Quando parli cn me usa il mio nome da registrata .
Dai la "T" è la "A" ci sono , quindi sono apposto a metà ... ciao sciura tusa ...  Razz

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali il Mer 13 Ott 2021 alle 18:57 Aec-msg-num#71351
E... dove lo vedi l'off topic???
In tutto ciò che fuoriesce dalla proposta originale -
+
Normale commento il mio, a seguito del tuo...
Hai una versione non normalizzata della normalità indicata -
+
Tu hai nominato dama Turchese ragion per cui... Suspect
Un conto è nominarla scanzonatamente come faccio io ed un altro è metterci su il carico da 90 -
Come pensi ti si possa rispondere ad un alzo-zero ?
+
Poi che altro???
egggià che altro …ogni occasione è buona per far intraversi che neanche il Romero -
+
C'erano un paio di cosette da chiarire e ognun di noi lo ha motivato:
fuor dalle cosette , se analizziamo il tuo contributo , iniziante con un imperativo : “dimenticarselo” , di certo sarà tutto , tranne che un approccio concertato , aperto e possibilista verso altre opinioni essenti o avvenenti -
+
anche questo accade nel sociale, a me pare anche se a te non pare... alien
Si è vero , ma meglio definire quale -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

E... dove lo vedi l'off topic??? Normale commento il mio, a seguito del tuo... Tu hai nominato dama Turchese ragion per cui... Suspect
Poi che altro??? C'erano un paio di cosette da chiarire e ognun di noi lo ha motivato: anche questo accade nel sociale, a me pare anche se a te non pare... alien
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Caspita , e dire che ogni volta mi illudo e ci tento per vedere se si impara a ragionare urbanamente , ma non c'è nulla da fare , non si riesce a migliorare questo aspetto fondamentale della socialità ... 
e l'off topic impera dilagante ... stasera sono un po' di corsa , ma ci ritornerò nelle prossime tornate ... comunque bisognava esprimersi solo sulla questione proposta senza tirare sempre in ballo Evo ed Adama con tutti i serpentelli a corredo - 
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Serpenti_amicizia

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

@ Tara - Lo sapevo e sono intervenuta apposta, dopo aver ignorato i tanti insulti che mi hai indirizzato, (non valeva ci sprecassi una sola virgola in risposta)
Basta gettare un sassolino nello stagno e come vedo esci da dietro le quinte per riprenderti il palcoscenico...
%% ...se vuole entra e gioca,...

Si...se voglio entro e gioco  è  vado a  scrivere in tutte le sezioni...all'infuori del  drago omertoso.
Eh lo sò che  la mia presenza in questo  forum ti urta ..ma fattene una ragione  perché fino a prova contraria risulto ancora registrata in questo forum...

A me non urta affatto la tua presenza, anzi mi fa piacere, appunto per questo mi sono inserita nel commento di Charade: avevi bisogno di un incentivo per rientrare e quale meglio del mio???

"Ma dimenticarselo... La sequenza del Draghetto sta bene così com'è..."

Il draghetto così com'è  sta bene solo a te !!
Senza dimenticare  che nelle nuvole di drago ti sei sbizzarrita a comporre rime velenose verso gli utenti di questo forum...il tuo bersaglio preferito ero io. Eh .
..eh bhè.

Sbizzarrita contro di te??? Tu il mio bersaglio??? Non so dove le hai lette le rime velenose contro di te o altri, cercale e riportale che se ne discuterà... Se credi di occupare nel mio virtuale o reale spazio, tanta importanza, ti consiglio di ricrederti e se ti vuoi arrampicare sugli specchi procurati un paio di ventose ben resistenti... 
Ti saluto...

PS) bhè. = beh...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  eroil

Charade ha scritto:Ispirato da Luigi P., la butto lì o là …  clown 
Ma se sfruttassimo la funzione aleatoria , per stabilire una sequenza di ciclo casuale , ma completo dei partecipanti alle nuvole del Draghetto ?... Ad esempio , la sequenza di inizio ciclo , mettiamo il caso sia : 5,1,3,2,4 … con cotanti nick corrispondenti , il 5 ovviamente sarà Turquoise
A parte l'attesa biblica del n°5 (Tara) ma dopo l'ultimo partecipante chi tira i dadi a dodici
o ventiquattro facce per determinare il prossimo ciclo casuale?? Shocked

Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggio  eroil

Tara ha scritto: Vero Eroil ?
Ciao Tara, se lo dici tu sarà anche vero secondo le tue deduzioni logiche per cui, se  continui con
la ripetizione dello stesso tema non se ne esce.
+
E passare oltre? Non tutto inizia e finisce nei problemi, voluti o inventati, nel forum dell'A&C
o in qualsiasi altro forum...specchi della vita reale.

Ultima modifica di eroil il Gio 14 Ott 2021, 00:03 - modificato 1 volta.

Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Empty Charade scrive.

Messaggio  Tara

... il 5 ovviamente sarà Turquoise , la tipa è timida
La "Tipa " ?
Quando parli cn me usa il mio nome da registrata .

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Eroil "Ognuno di voi, dopo aver letto l'ultimo haiku, deve ricopiare l'ultimo verso scritto dall'ultima persona e costruire un nuovo haiku, lasciando che altri lo completino...Il bello di questo gioco è che ci spinge a interagire, a seguire quello che scrivono gli altri a "completare" le loro parole, a scrivere pensieri.
Sta di fatto che il bel gioco è  durato poco...perché le rime sono diventati  un pretesto per lanciare le frecce avvelenate  verso di me o altri utenti di questo stesso forum.(Sono ripetitiva lo so)
Vero Eroil ?
Le regole nn sono state rispettate  da chi pensava di passarla liscia pensando che nn farsi  capire. 
Illusi!!!! 

Tara
Tara
Senior
Senior

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Empty Green scrive:

Messaggio  Tara

Ma dimenticarselo... La sequenza del Draghetto sta bene così com'è...
Il draghetto così com'è  sta bene solo a te !!
Senza dimenticare  che nelle nuvole di drago ti sei sbizzarrita a comporre rime velenose verso gli utenti di questo forum...il tuo bersaglio preferito ero io. Eh .
..eh bhè.

Se la vuoi cambiare per incoraggiare la tipa timida perdi il tuo tempo,
La "tipa nn ha bisogno di incoraggiamenti da nessuno...tanto meno da mr Charade.E poi il suo tempo è  meglio che lo perda con te  ...solo tu gli puoi dare dei buoni consigli.Augh.
 te lo ha detto in tutte le salse di non essere interessata e poi di favorirla non ne ho nessuna intenzione: 
Esattamente...non sono interessata alle nuvole di drago.. lho detto chiaramente. 
Nn sei intenzionata a favorire me ?Ahhhhhhh.
Ma vedi di finirla di dire  sciocchezze perché i tuoi amorevoli favori  me li potrei mettere sotto la suola delle scarpe...vedi mo quanto potrebbero essere importanti per me.

se vuole entra e gioca,
Si...se voglio entro e gioco  è  vado a  scrivere in tutte le sezioni...all'infuori del  drago omertoso.
Eh lo sò che  la mia presenza in questo  forum ti urta ..ma fattene una ragione  perché fino a prova contraria risulto ancora registrata in questo forum...

se non vuole fa senza...
Quello che  voglio io... o non voglio io..
 nn è  un problema  tuo !!!!

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Tastiera = Lo sò quello che dici , ma  un'altra tastiera che uso nel laboratorio è diversa essa è di una marca cinese e come lettere in italiano non sono complete specie gli accenti sulle vocali devo schiacciare diversi tasti x ottenere la lettura normale in italiano mi fà rabbia e devo cambiarla  Altro pc con tastiera normale  è  quasi sempre impegnata Questo commento PC di casa è tutto nella norma.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Forse non mi sono spiegato bene Al mio commento dal draghetto non deve seguire subito dopo nuovamente un'altro mio commento Aspettare che rientra un altro utente e dopo dico dopo potrei nuovamente intervenire   non subito si intente 
Mà !! più chiaro di così !!
  Era un'idea ,,,,
Au revoir flower flower
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  annali

Infatti, Rocco, lo avevi già detto che non vorresti fermarti ad aspettare la risposta all'ultima tua rima quando l'utente che dovrebbe seguirti ritarda a intervenire... Quindi tu non faresti che rispondere a te stesso in un continuo in solitario???
Non era questa la proposta di Eroil quando lanciò l'idea degli haiku, breve poesia giapponese, eccola da leggere qui sotto:
@ Eroil "Ognuno di voi, dopo aver letto l'ultimo haiku, deve ricopiare l'ultimo verso scritto dall'ultima persona e costruire un nuovo haiku, lasciando che altri lo completino...Il bello di questo gioco è che ci spinge a interagire, a seguire quello che scrivono gli altri a "completare" le loro parole, a scrivere pensieri...

Inserire il sistema aleatorio proposto da Charade sarà solo la casualità a stabilire chi risponderà all'ultima rima 5 sillabe Haihu scritta...

Ps) a nessuna tastiera di PC mancano lettere, per inciso l'apostrofo fa corpo insieme con il punto di domanda che tu usi spesso, quindi se funziona l'uno dovrebbe funzionare pure l'altro...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Per spiegare meglio , l ultimo a postare dal draghetto è stato mr Charade e dopo chiunque  dopo di lui ,può rientrare ,  poi fermarsi aspettando  che un altro utente si affacci , ed il gioco riprende.

ps con questa tastiera mi mancano diverse lettere specie l apostrofo come ben si  può notare .
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Anche volendo cambiare con  il suggerimento di mr Charade non l ho capito. Meglio restare così come afferma madame Green  . Ora faccio un ipotesi se mr Carminio o qualsiasi utente x determinati motivi non può più postare, l utente precedente  non può aspettare all infinito. Questa era una tesi da me proposta diverso tempo fà . Esempio dopo un mio commento aspetto che si affacci l altro utente e dopo non   aspetto più e posso ritornare nuovamente . Non si tratta di togliere libertà , anche se un utente posterebbe di più così facendo la cosa è continuativa , anzi l utente diventa più libero di entrare quando lui desidera.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 26 1, 2, 3 ... 13 ... 26  Successivo

- Argomenti simili