“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 13 di 26
Pagina 13 di 26 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Spara pure che io nel frattempo mi metto il giubbotto antiproiettile ...
Tara- Senior
Preferisco il bucato a mano ... comunque cosa devo fare aspetto 24 ore per risponderti , oppure la sparo calda anche nella tua sezione personale ?
Charade- Senior
È è è è è è è è è è è. ...eeeeee
Esci dalla lavatrice novo di pacca...
Esci dalla lavatrice novo di pacca...
Tara- Senior
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Tara Aec-messaggio num#48192
Urcapperi , ma questo cosa sarà : un miglioramento o un suggerimento ?
In attesa che si sveli questo arcano …
ti caccio dentro in una di quelle mega lavatrici industriali
Prima mi devi prendere …
è (e _ndr) ti faccio fare il prelavaggio è lavaggio...
Preferisco la doccia -
poi ti ammorbidisco anche cn un buon ammorbidente profumato .
Non mi fido –
Li conosco i tuoi ammorbidenti a ph 0 o 14 …
Che voi di più.
Un tucano ?
Urcapperi , ma questo cosa sarà : un miglioramento o un suggerimento ?
In attesa che si sveli questo arcano …
ti caccio dentro in una di quelle mega lavatrici industriali
Prima mi devi prendere …
è (e _ndr) ti faccio fare il prelavaggio è lavaggio...
Preferisco la doccia -
poi ti ammorbidisco anche cn un buon ammorbidente profumato .
Non mi fido –
Li conosco i tuoi ammorbidenti a ph 0 o 14 …
Che voi di più.
Un tucano ?
Charade- Senior
Charade scrive.
[size=32]Tanto per continuare il rosso color sangue , che poi scopri dato per errore , ora come me lo levi ?... come me lo lavi?[/size]
[size=32]Eh ...[/size]
[size=32]ti caccio dentro in una di quelle mega lavatrici industriali è ti faccio fare il prelavaggio è lavaggio...poi ti ammorbidisco anche cn un buon ammorbidente profumato .[/size]
[size=32]Che voi di più. [/size]
[size=32]Tanto per continuare il rosso color sangue , che poi scopri dato per errore , ora come me lo levi ?... come me lo lavi?[/size]
[size=32]Eh ...[/size]
[size=32]ti caccio dentro in una di quelle mega lavatrici industriali è ti faccio fare il prelavaggio è lavaggio...poi ti ammorbidisco anche cn un buon ammorbidente profumato .[/size]
[size=32]Che voi di più. [/size]
Tara- Senior
“Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Tara Ieri alle 21:03 Aec-messaggio num#48143
E poi mi era sfuggito il titolo del messaggio che avevo scritto …
Ahh ecco … con mr Lime su questo modo di fare sospettoso ci abbiamo discusso cent'anni -
quindi porgo le mie scuse a mr Charare.
Mrs Turquoire , troppo semplice o comodo chiedere scusa così … ora contatta la Green e digli di rendere le quintalate di ceci da ginocchia , che qui abbisognano urgentemente per penitenza itinerante -
Cmq la faccia sempre tosta la tieni...
Si un po' di sole lo ho preso in questa ultima tornata di ponti vacanzati -
Comunque è sempre meglio avere una faccia tostata o delle ginocchia cecio-martoriate ?
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Tara Ieri alle 19:46 Aec-messaggio num#48140
Mo ti becchi un bel rosso. .tanto per cominciare …
Tanto per continuare il rosso color sangue , che poi scopri dato per errore , ora come me lo levi ?... come me lo lavi ?...
E poi mi era sfuggito il titolo del messaggio che avevo scritto …
Ahh ecco … con mr Lime su questo modo di fare sospettoso ci abbiamo discusso cent'anni -
quindi porgo le mie scuse a mr Charare.
Mrs Turquoire , troppo semplice o comodo chiedere scusa così … ora contatta la Green e digli di rendere le quintalate di ceci da ginocchia , che qui abbisognano urgentemente per penitenza itinerante -
Si un po' di sole lo ho preso in questa ultima tornata di ponti vacanzati -
Comunque è sempre meglio avere una faccia tostata o delle ginocchia cecio-martoriate ?
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Tara Ieri alle 19:46 Aec-messaggio num#48140
Mo ti becchi un bel rosso. .tanto per cominciare …
Tanto per continuare il rosso color sangue , che poi scopri dato per errore , ora come me lo levi ?... come me lo lavi ?...
Charade- Senior
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Stella Roma Ieri alle 23:57 Aec-messaggio num#48146
Tara sei troppo simpatica e generosa
Simpatica senz'altro , se non si lascia guidare dall'istinto o dal sospetto fuori luogo ;
generosa idem , ma specifichiamo anche di indescrivibili dagate … che io tanto le paro tutte …
Senza dire che adesso mi va anche di lusso poiché non ha l'appoggio della Green …
Charade... sono io ad essere andata off topic. Chiedo venia.
Ma figurati … nulla di che -
Se vuoi segnala al blanco ( sai come fare ?) dove voler spostare la novella mitologica di pregevole fattura e si farà -
Simpatica senz'altro , se non si lascia guidare dall'istinto o dal sospetto fuori luogo ;
generosa idem , ma specifichiamo anche di indescrivibili dagate … che io tanto le paro tutte …
Senza dire che adesso mi va anche di lusso poiché non ha l'appoggio della Green …
Ma figurati … nulla di che -
Se vuoi segnala al blanco ( sai come fare ?) dove voler spostare la novella mitologica di pregevole fattura e si farà -
Charade- Senior
Grazie mille...Stella.
Tara- Senior
Ospite- Ospite
E poi mi era sfuggito il titolo del messaggio che avevo scritto ...quindi porgo le mie scuse a mr Charare.
Tara- Senior
Mo ti becchi un bel rosso. .tanto per cominciare ...
Tara- Senior
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Tara Oggi alle 12:54 Aec-messaggio num#48119
"Mizzica che faccia tosta che tieni "...questa frase era stata cancellata prima ancora di finire di scrivere è dare l'invio. Ora dimmi te per quale motivo me la ritrovo nel tuo copia ed incolla .
Semplice perché non è così come stai dicendo , difatti è ancora lì nel tuo msg originale … quindi cosa stiamo impapacchiando?... mi vuoi 'ambambiare' ?
Vossia , era in obbligo di aspettare che io terminassi il mio commento. .dopo potevi fare il tuo copia incolla.
Obbligo ?... una volta che hai dato l'invio , puoi correggere un refuso grammaticale , ma non stravolgere le cose di cui non sei sicura ; per cui come più volte detto o proponi di abbassare il tempo di correzione (24ore) , perché non posso stare lì ad aspettare cosa ; oppure stabiliamo da ora in poi che si aspettano 24 ore , quindi l'immediatezza del dialogo di chat : 'ciao-pepp' !… per me uno vale l'altro -
U capisti?
No.
Giustificato una. .......!!! Le regole le rispetto puro eo.
Ahh ok , allora siamo in 2 …
ahahaah..vero est. ..ma siccome tu eri piccione di bosco ..allora abbiamo presenziato noi .Picchì si aspittavamo a tia. .allura potevamo meter il cartello...chiuso per ferie....ah ah ah
Avete fatto bene , ma non di sola chat vivon gli umani , la sapevi questa ?
Ma cosa dici mai.!! Ti rinfresco la memoria picchì quannu pari a tia soffri di amnesia.
Iooo , mai sofferto …
Comunque , cosa stavi dicendo ?
Già successo che sei stato via durante le vacanze ...eri gabbiano da scogliera …
Al massimo polipo da fondali … Poi te coi tuoi schiamazzi me li facevi scappare tutti , tanto erano forti i rumori , che valicavano la barriera del social -
ed io cn gli altri utenti abbiamo portato avanti il forum...senza bisogno del tuo contributo giornaliero.Punto
… e virgola … Abundandis in abundandum …
Quindi avete fatto bene , cosa volete dalla mia sofferente vita ? …
Ma davvero? Allora cercati _ la/le_consigliere che vanno bene pi tia...già che io sono sempre in ammutinamento et etc..
Difatti appena torna donna Green , metteremo in votazione il nuovo consiglio d'admin ...
Si..tant'è che l'anarchia è il tuo cavallo di battaglia ...la tiri fuori quando le cose non vanno cm dici tu...eh.
… mi sa che vuoi confonder liquidi acquosi in girofrittate cavillose …
Io e sciura anarchia non 'semo' parenti neanche alla lontana -
Ma talia. .ho messo una" h " …
Si diciamo per dispetto , poiché e da mo' che te lo dico -
Invece tu le bandiere le sai sventolar bene...
Ce l'hai presente codesti ?
Io cintura multicolore sono -
Allora ti rifaccio la stessa domanda …
Aspettavo 24 ore , altrimenti dici che copio incollo anzitempo … il tuo …
Quindi ora che si spera sia sicura di quanto dici : procedo …
per quale motivo non mi posso paragonare alle nuove arrivate ?
Semplice poiché te le cose le conosci in quanto più volte detto …
Si...intanto bisogna respirare per vivere ...
Mica vero … gli embrioni ci riescono pure in diverse acque …
Vossia si infastidisce spesso è volentieri. ..
Non è colpa mia se quella condizione viene ripetuta -
Eh si. .avvicinati e poi vedi cosa può farti una daga. .
… ehhh si , brava te … ma quando mai si è visto uno che lo fa … giusto-giusto i masochisti … chiedere la _uccia _
Tu parli di anarchia ...mica io.
Parlarne non vuol dire necessariamente esserlo -
Lascia perdere questi paragoni ...
Mai , sono il mio pane essenziale quotidiano -
"Mizzica che faccia tosta che tieni "...questa frase era stata cancellata prima ancora di finire di scrivere è dare l'invio. Ora dimmi te per quale motivo me la ritrovo nel tuo copia ed incolla .
Semplice perché non è così come stai dicendo , difatti è ancora lì nel tuo msg originale … quindi cosa stiamo impapacchiando?... mi vuoi 'ambambiare' ?
Vossia , era in obbligo di aspettare che io terminassi il mio commento. .dopo potevi fare il tuo copia incolla.
Obbligo ?... una volta che hai dato l'invio , puoi correggere un refuso grammaticale , ma non stravolgere le cose di cui non sei sicura ; per cui come più volte detto o proponi di abbassare il tempo di correzione (24ore) , perché non posso stare lì ad aspettare cosa ; oppure stabiliamo da ora in poi che si aspettano 24 ore , quindi l'immediatezza del dialogo di chat : 'ciao-pepp' !… per me uno vale l'altro -
U capisti?
No.
Ahh ok , allora siamo in 2 …
ahahaah..vero est. ..ma siccome tu eri piccione di bosco ..allora abbiamo presenziato noi .Picchì si aspittavamo a tia. .allura potevamo meter il cartello...chiuso per ferie....ah ah ah
Avete fatto bene , ma non di sola chat vivon gli umani , la sapevi questa ?
Ma cosa dici mai.!! Ti rinfresco la memoria picchì quannu pari a tia soffri di amnesia.
Iooo , mai sofferto …
Comunque , cosa stavi dicendo ?
Già successo che sei stato via durante le vacanze ...eri gabbiano da scogliera …
Al massimo polipo da fondali … Poi te coi tuoi schiamazzi me li facevi scappare tutti , tanto erano forti i rumori , che valicavano la barriera del social -
ed io cn gli altri utenti abbiamo portato avanti il forum...senza bisogno del tuo contributo giornaliero.Punto
… e virgola … Abundandis in abundandum …
Quindi avete fatto bene , cosa volete dalla mia sofferente vita ? …
Ma davvero? Allora cercati _ la/le_consigliere che vanno bene pi tia...già che io sono sempre in ammutinamento et etc..
Difatti appena torna donna Green , metteremo in votazione il nuovo consiglio d'admin ...
Si..tant'è che l'anarchia è il tuo cavallo di battaglia ...la tiri fuori quando le cose non vanno cm dici tu...eh.
… mi sa che vuoi confonder liquidi acquosi in girofrittate cavillose …
Io e sciura anarchia non 'semo' parenti neanche alla lontana -
Ma talia. .ho messo una" h " …
Si diciamo per dispetto , poiché e da mo' che te lo dico -
Ce l'hai presente codesti ?
Io cintura multicolore sono -
Allora ti rifaccio la stessa domanda …
Aspettavo 24 ore , altrimenti dici che copio incollo anzitempo … il tuo …
Quindi ora che si spera sia sicura di quanto dici : procedo …
per quale motivo non mi posso paragonare alle nuove arrivate ?
Semplice poiché te le cose le conosci in quanto più volte detto …
Mica vero … gli embrioni ci riescono pure in diverse acque …
Non è colpa mia se quella condizione viene ripetuta -
… ehhh si , brava te … ma quando mai si è visto uno che lo fa … giusto-giusto i masochisti … chiedere la _uccia _
Parlarne non vuol dire necessariamente esserlo -
Mai , sono il mio pane essenziale quotidiano -
Charade- Senior
Aec-messaggio num#48105
[size=32]Tara Oggi alle 16:04 Aec-messaggio num#48083[/size]
Mizzica che faccia tosta che tieni... Uuumm...Caro ..
Ognun ha la faccia intostata o mizzicata come conviene -
"Mizzica che faccia tosta che tieni "...questa frase era stata cancellata prima ancora di finire di scrivere è dare l'invio.
Ora dimmi te per quale motivo me la ritrovo nel tuo copia ed incolla .
U capisti?
Si...è noi li ci siamo fermati. .sempre meglio di niente ...senza contare che erano giorni di festa. ...è tu sei sparito dalla circolazione per giorni è giorni..mo ci vieni ha fare la predica del campanello ...driiiinnnnn
Non cercare scuse da campanello … io giustificato ero … ed in ogni caso quando ci sono , rispetto le regole -
pigro lo sei stato tu..che hai tirato fuori la scusa che non sei portato per navigare cn il cellulare ...è sei diventato invisibile per giorni.
Non c'è scritto su nessun contratto che si debba presenziare ad ogni costo , anche quando non si può , ma 'chi socco di talia' ! …
Al contrario di noi utenti che in sperem eravamo ogni giorno attivi ..anche postando una sola frase .
Fammi capire , se per causa di forza maggiore io partissi 2 settimane per l'americhe , te cosa faresti … tirarti su le maniche farebbe brutto ?...
Già successo che sei stato via durante le vacanze ...eri gabbiano da scogliera ...ed io cn gli altri utenti abbiamo portato avanti il forum...senza bisogno del tuo contributo giornaliero.Punto
Sappiamo benissimo come stare in un luogo sociale …
Uhmm te , addirittura nel circolo dei consiglieri d'Admin , con questo tipo di risposte in ammutinamento permanente , non credo proprio -
Ma caro...noi fieri lo siamo..
L'anarchia è fiera solo di se stessa , non per un cammin comune -
I saluti non sono d'obbligo ...ma si è preferito rimanere in sperem ha (a _ndr) parlare di cose futili.
… appunto pigrizia o non sapere bene come interpretar un sub titolo su cui sventolar bandiere fiere-
Ma talia. .ho messo una" h " ...
Ma talia chi cose...come si suol dire...cornute è mazziate semo.
… non 'mbambiamo , che te con le nuove registrate non ti puoi paragonare -
Allora ti rifaccio la stessa domanda ...per quale motivo non mi posso paragonare alle nuove arrivate ?
il forum vive perché noi lo facciamo vivere. .
Ci sono molti modi di vivere -
Se se...di pure che ti ha dato fastidio che ci siamo soffermati solo alla chat giornaliera ..eh eh birichino di un Jerry …
Umpf , io mi infastidisco solo quando si dicono le cose e poi si fa di testa propria
, che è proprio tutto il contrario di ciò che si segue in un contesto sociale -
Intanto ti allungo una dagata sulla capoccia. ..
Prima mi devi prendere e poi con quello spadino lungo 30 cm dove vai … ci vogliono gli spadoni da 1m e 20 minimo -
accussì a finisci di parrare ammatula .
Quando si parla di anarchia e social è come quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile , quello con la pistola è un umano 'mbambiato.
[size=32]Tara Oggi alle 16:04 Aec-messaggio num#48083[/size]
"Mizzica che faccia tosta che tieni "...questa frase era stata cancellata prima ancora di finire di scrivere è dare l'invio.
Ora dimmi te per quale motivo me la ritrovo nel tuo copia ed incolla .
U capisti?
Si...è noi li ci siamo fermati. .sempre meglio di niente ...senza contare che erano giorni di festa. ...è tu sei sparito dalla circolazione per giorni è giorni..mo ci vieni ha fare la predica del campanello ...driiiinnnnn
Non cercare scuse da campanello … io giustificato ero … ed in ogni caso quando ci sono , rispetto le regole -
pigro lo sei stato tu..che hai tirato fuori la scusa che non sei portato per navigare cn il cellulare ...è sei diventato invisibile per giorni.
Non c'è scritto su nessun contratto che si debba presenziare ad ogni costo , anche quando non si può , ma 'chi socco di talia' ! …
Al contrario di noi utenti che in sperem eravamo ogni giorno attivi ..anche postando una sola frase .
Fammi capire , se per causa di forza maggiore io partissi 2 settimane per l'americhe , te cosa faresti … tirarti su le maniche farebbe brutto ?...
Già successo che sei stato via durante le vacanze ...eri gabbiano da scogliera ...ed io cn gli altri utenti abbiamo portato avanti il forum...senza bisogno del tuo contributo giornaliero.Punto
Uhmm te , addirittura nel circolo dei consiglieri d'Admin , con questo tipo di risposte in ammutinamento permanente , non credo proprio -
I saluti non sono d'obbligo ...ma si è preferito rimanere in sperem ha (a _ndr) parlare di cose futili.
… appunto pigrizia o non sapere bene come interpretar un sub titolo su cui sventolar bandiere fiere-
Ma talia. .ho messo una" h " ...
Allora ti rifaccio la stessa domanda ...per quale motivo non mi posso paragonare alle nuove arrivate ?
Se se...di pure che ti ha dato fastidio che ci siamo soffermati solo alla chat giornaliera ..eh eh birichino di un Jerry …
Umpf , io mi infastidisco solo quando si dicono le cose e poi si fa di testa propria
, che è proprio tutto il contrario di ciò che si segue in un contesto sociale -
Prima mi devi prendere e poi con quello spadino lungo 30 cm dove vai … ci vogliono gli spadoni da 1m e 20 minimo -
Quando si parla di anarchia e social è come quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile , quello con la pistola è un umano 'mbambiato.
Tara- Senior
charade scrive.
… non 'mbambiamo , che te con le nuove registrate non ti puoi paragonare.
Ah no?.spiegami il perché .
… non 'mbambiamo , che te con le nuove registrate non ti puoi paragonare.
Ah no?.spiegami il perché .
Tara- Senior
Tara Oggi alle 16:04 Aec-messaggio num#48083
Umpf , io mi infastidisco solo quando si dicono le cose e poi si fa di testa propria , che è proprio tutto il contrario di ciò che si segue in un contesto sociale -
Quando si parla di anarchia e social è come quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile , quello con la pistola è un umano 'mbambiato' …
Umpf , io mi infastidisco solo quando si dicono le cose e poi si fa di testa propria , che è proprio tutto il contrario di ciò che si segue in un contesto sociale -
Quando si parla di anarchia e social è come quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile , quello con la pistola è un umano 'mbambiato' …
Charade- Senior
Mizzica che faccia tosta che tieni...
Charade scrive.
Cari utenti ,
Uuumm...Caro ..
al citofono d'ingresso (sperem) , o in ogni dove , ancora una volta ci si consiglia , di come nel titolo in oggetto, si salutan le persone al momento connesse o connettenti
… per tutte le altre opzioni , ci sono i titoli già disposti … e non credo sia solo una question di pigrizia -
Ovviamente questo vuol essere solo un consiglio , ma da parte vostra che ci sia attenzione e diligenza nello stare in un luogo social –
Sappiamo benissimo come stare in un luogo sociale ...
La leggibilità per evitare di far zibaldoni, diventerà nostro/vostro vessillo di cui andar fieri
… Quindi se oltre ai non obbligatori saluti , si hanno più cose da dire ,
I saluti non sono d'obbligo ...ma si è preferito rimanere in sperem a parlare di cose futili.
allora spezzettare il discorso nei tanti luoghi annessi , chi con una commentata citazione , chi con una musica suadente o un'immagine sognante , non farà altro che migliorare od arricchire la propria post-azione …
In ultimo , un forum vive soprattutto del presente (le postazioni correnti)
, non per questo disdegnando il passato per approfondimento ... questo è il primo progetto da seguire con dovuto rispetto - Grazie dell'attenzion
Se se...di pure che ti ha dato fastidio che ci siamo soffermati solo alla chat giornaliera ..eh eh birichino di un Jerry ...
Cn il dovuto rispetto ti si ringrazia per la cortese tua attenzione. ..
Intanto ti allungo una dagata sulla capoccia. ..accussì a finisci di parrare ammatula .
Cari utenti ,
Uuumm...Caro ..
al citofono d'ingresso (sperem) , o in ogni dove , ancora una volta ci si consiglia , di come nel titolo in oggetto, si salutan le persone al momento connesse o connettenti
… per tutte le altre opzioni , ci sono i titoli già disposti … e non credo sia solo una question di pigrizia -
Ovviamente questo vuol essere solo un consiglio , ma da parte vostra che ci sia attenzione e diligenza nello stare in un luogo social –
Sappiamo benissimo come stare in un luogo sociale ...
La leggibilità per evitare di far zibaldoni, diventerà nostro/vostro vessillo di cui andar fieri
… Quindi se oltre ai non obbligatori saluti , si hanno più cose da dire ,
I saluti non sono d'obbligo ...ma si è preferito rimanere in sperem a parlare di cose futili.
allora spezzettare il discorso nei tanti luoghi annessi , chi con una commentata citazione , chi con una musica suadente o un'immagine sognante , non farà altro che migliorare od arricchire la propria post-azione …
In ultimo , un forum vive soprattutto del presente (le postazioni correnti)
, non per questo disdegnando il passato per approfondimento ... questo è il primo progetto da seguire con dovuto rispetto - Grazie dell'attenzion
Se se...di pure che ti ha dato fastidio che ci siamo soffermati solo alla chat giornaliera ..eh eh birichino di un Jerry ...
Cn il dovuto rispetto ti si ringrazia per la cortese tua attenzione. ..
Intanto ti allungo una dagata sulla capoccia. ..accussì a finisci di parrare ammatula .
Ultima modifica di Tara il Mar 30 Apr 2019, 19:33 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 2 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _
Stella Roma il Mer 24 Apr 2019, 11:11 Aec-messaggio num#48007
Se gradite tutti/tutte , idem come sopra o sotto o sottosopra …
Per s-postare questa novella mitologica , non ci sarebbe altro che l'intrallazzo della scelta … uhm, no non era intrallazzo … e comunque si potrebbe passare dalla storia antica
https://j-pheonix.forumattivo.it/f33-history-antique
con un titolo nuovo (newtopic) che potrebbe innescare un filone di stesso genere …
Se l'ambito storico , sembrasse una forzatura , allora essendo mitologia , potrebbe trovare collocazione nella sezione religiosa :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t905-mitologia-greco-romana
Oppure niente di tutto questo , rivolgendosi a qualcosa di più generale ,
https://j-pheonix.forumattivo.it/f8-erato-euterpe-calliope-la-prosa-la-poesia-in-tutte-le-sue-forme
a seconda di che impronta narrativa , si voglia dare al proprio messaggio -
+
+
+
Cari utenti , al citofono d'ingresso (sperem) , o in ogni dove , ancora una volta ci si consiglia , di come nel titolo in oggetto, si salutan le persone al momento connesse o connettenti … per tutte le altre opzioni , ci sono i titoli già disposti … e non credo sia solo una question di pigrizia -
La leggibilità per evitare di far zibaldoni, diventerà nostro/vostro vessillo di cui andar fieri … Quindi se oltre ai non obbligatori saluti , si hanno più cose da dire , allora spezzettare il discorso nei tanti luoghi annessi , chi con una commentata citazione , chi con una musica suadente o un'immagine sognante , non farà altro che migliorare od arricchire la propria post-azione …
In ultimo , un forum vive soprattutto del presente (le postazioni correnti) , non per questo disdegnando il passato per approfondimento ... questo è il primo progetto da seguire con dovuto rispetto - Grazie dell'attenzione _
Stella Roma il Mer 24 Apr 2019, 11:11 Aec-messaggio num#48007
Se gradite tutti/tutte , idem come sopra o sotto o sottosopra …
Per s-postare questa novella mitologica , non ci sarebbe altro che l'intrallazzo della scelta … uhm, no non era intrallazzo … e comunque si potrebbe passare dalla storia antica
https://j-pheonix.forumattivo.it/f33-history-antique
con un titolo nuovo (newtopic) che potrebbe innescare un filone di stesso genere …
Se l'ambito storico , sembrasse una forzatura , allora essendo mitologia , potrebbe trovare collocazione nella sezione religiosa :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t905-mitologia-greco-romana
Oppure niente di tutto questo , rivolgendosi a qualcosa di più generale ,
https://j-pheonix.forumattivo.it/f8-erato-euterpe-calliope-la-prosa-la-poesia-in-tutte-le-sue-forme
a seconda di che impronta narrativa , si voglia dare al proprio messaggio -
+
+
+
Cari utenti , al citofono d'ingresso (sperem) , o in ogni dove , ancora una volta ci si consiglia , di come nel titolo in oggetto, si salutan le persone al momento connesse o connettenti … per tutte le altre opzioni , ci sono i titoli già disposti … e non credo sia solo una question di pigrizia -
La leggibilità per evitare di far zibaldoni, diventerà nostro/vostro vessillo di cui andar fieri … Quindi se oltre ai non obbligatori saluti , si hanno più cose da dire , allora spezzettare il discorso nei tanti luoghi annessi , chi con una commentata citazione , chi con una musica suadente o un'immagine sognante , non farà altro che migliorare od arricchire la propria post-azione …
In ultimo , un forum vive soprattutto del presente (le postazioni correnti) , non per questo disdegnando il passato per approfondimento ... questo è il primo progetto da seguire con dovuto rispetto - Grazie dell'attenzione _
Charade- Senior
x mrs Écru e mr Lime :
Ma un po' per tutti/tutte i naviganti liberi itineranti :
Come già detto , seppur nella sezione spazi personali sia una libera sezione off-topic , risulta essere fuorviante trattare lì temi a carattere generale e quindi non personali – Sempre che mi si voglia dare retta sulla mia esperienza , su cosa significhi fare forum strutturati e non “casini” di illeggibilità conclamati … o in termini più generali , sempre se si sia capito qual'è il reale scopo di questi posti a sviluppo di progetti personali -
Nel merito del colloquiare o confrontarsi , credo ci sia più di un problema a risolvere , poiché se una contrapposizione è legittimamente permessa , quella disfunzionale invece crea pur sempre degli irrisolti -
Ma un po' per tutti/tutte i naviganti liberi itineranti :
Come già detto , seppur nella sezione spazi personali sia una libera sezione off-topic , risulta essere fuorviante trattare lì temi a carattere generale e quindi non personali – Sempre che mi si voglia dare retta sulla mia esperienza , su cosa significhi fare forum strutturati e non “casini” di illeggibilità conclamati … o in termini più generali , sempre se si sia capito qual'è il reale scopo di questi posti a sviluppo di progetti personali -
Nel merito del colloquiare o confrontarsi , credo ci sia più di un problema a risolvere , poiché se una contrapposizione è legittimamente permessa , quella disfunzionale invece crea pur sempre degli irrisolti -
Charade- Senior
Non so se è questa la sezione giusta per una domanda Charade...
Come mai i nomi dei registrati non sempre appaiono scritti in blu?
E' capitato mi dicesse Marzia di vedere la scritta Stella quando io non ero proprio collegata.
Ciao...
Come mai i nomi dei registrati non sempre appaiono scritti in blu?
E' capitato mi dicesse Marzia di vedere la scritta Stella quando io non ero proprio collegata.
Ciao...
Ospite- Ospite
...bella la white - flag , ne cercavo una da tempo...
Ma bastava chiedere alla Green, testina d'oro...
E pensavi non sapesse cosa sono gli emoji ??? La Green che girotrottola trotterellando???
Ma bastava chiedere alla Green, testina d'oro...
E pensavi non sapesse cosa sono gli emoji ??? La Green che girotrottola trotterellando???
annali- Senior
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ spitfire Oggi alle 07:48 Aec-messaggio num#46665
Mio Dio..di vi de re ancora? Saluti ! Migliorassimo...
Dame Celadon , cosa la angustia ?
Se non va bene il controverso termine “di-vi-de-re” , allora cambiamolo pure con “ri-organizzare” , ma il concetto dell'esigenza posta non cambia -
+
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Ieri alle 23:43 Aec-messaggio num#46661
Fa un po' come ti pare,
… è esattamente quello che non sto facendo usando questo luogo a decision comune -
se credi di migliorare...
io non credo , io dimostro … tu fa lo stesso -
che ti devo dire???
Dimostra il tuo dire inattaccabilmente e si farà … semplice -
Ps.,
bella la white - flag , ne cercavo una da tempo ed ora la faremo inserire da mr λευκό nel reparto emoji … che ovviamente non saprai che sia cosa diversa dagli emoticon -
Mio Dio..di vi de re ancora? Saluti ! Migliorassimo...
Dame Celadon , cosa la angustia ?
Se non va bene il controverso termine “di-vi-de-re” , allora cambiamolo pure con “ri-organizzare” , ma il concetto dell'esigenza posta non cambia -
+
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Ieri alle 23:43 Aec-messaggio num#46661
Fa un po' come ti pare,
… è esattamente quello che non sto facendo usando questo luogo a decision comune -
se credi di migliorare...
io non credo , io dimostro … tu fa lo stesso -
che ti devo dire???
Dimostra il tuo dire inattaccabilmente e si farà … semplice -
Ps.,
bella la white - flag , ne cercavo una da tempo ed ora la faremo inserire da mr λευκό nel reparto emoji … che ovviamente non saprai che sia cosa diversa dagli emoticon -
Charade- Senior
spitfire ha scritto:Mio Dio..di vi de re ancora?
Saluti !
migliorassimo...
annali- Senior
@ Ch.:...Gli spazi personali in origine erano nati per diversa funzione che si ponevano fuori dalla proposta della suddivisione per Muse ispiranti … Con altri subentrati titoli , tale sezione si è snaturata -"
Se ben ricordi e. anche se non vuoi ricordare. io mi ero dichiarata contro la proposta, non ritenendo giusto chiudersi in spazi propri anche perché propri nel preciso significato della parola non lo sono mai stati...
E. Allora se poi tutti si entrava a commentare in tali spazi altrui, perché per lo stesso argomento che si andava a trattare lì, non lo si faceva nelle sezioni a tema con lo stesso??? Il problema vero era la ricerca di affermazione personale, cosa mi avvenuta come possibile constatare... Lo spazio proprio non era altro che un porto franco aperto a tutti...
Ed ecco fatta la snaturazione delle sezioni Muse, dove l'autore di argomento inerente restava unico e isolato dal contesto generale (salvo rare eccezioni a firma ovviamente Charade)
Tu stesso per me, ad esempio, avevi titolato, memore di un tuo vecchio pallino di entrare di "sonda" nella mia intima personalità/vocazione, :"Le seggiole comuni" divenuta poi un'accozzaglia d'interventi spesso o sempre fuorvianti dell'iniziale tuo "progetto"...
Se... ora pensi non accadrà lo stesso con la proposta, per se stessa lodevole nelle intenzioni, pecchi di ottimismo...
Non so chi aderirà o se mai avessero capito (io di me stessa dubito) cosa gli si sta a proporre. ma per provarci provaci... sai mai che l'indovini stavolta???
annali- Senior
spitfire- initiate
Fa un po' come ti pare, se credi di migliorare... che ti devo dire???
annali- Senior
Pagina 13 di 26 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 13 di 26