“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 12 di 26
Pagina 12 di 26 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 26
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
... hai centrato il primo problema ... luglio è un mese "maledetto" , d'altronde mr Red non mi credeva quando nel reparto storico ci si arrovellava sulle teorie delle etnie geograficamente "calde" , il cui sviluppo sul cammino intellettual-tecnologico rispetto a quelle "fredde" era sempre in documentabile ritardo ... e non è un caso ...
Oramai aspettiamo la buriana ed a settembre si deciderà ...
Oramai aspettiamo la buriana ed a settembre si deciderà ...
Charade- Senior
Ancora non sono avanzate proposte per il cambio titolo chat "sperem" Evidentemente il troppo caldo non agevola lo spremer di meningi...
Io sarei d'accordo nel lasciare a te, Mr Rgb, l'incombenza, supponendo che tu una mezza idea, per non dire intera, ce l'avresti già bella confezionata...
Sentiamo il parere anche di altre/i, per porlo "a ruolo" prima si vada alla spicciolata in vacanza...
annali- Senior
Vorrei far notare che questa sarebbe la sezione proposte e miglioramenti , non discussione di beghe personali , da fare sugli spazi medesimi - Altro lavoro per il blanco Admin ...
Charade- Senior
Azzurra il Sab 22 Giu 2019 alle 18:49 Aec-messaggio num#49890
Okkkey , Azurèe , la premuta sottolineata è stata compiuta , ma la tua proposta in on-topic per questo titolo dov'è ?....
Azzurra il Sab 22 Giu 2019 alle 18:49 Aec-messaggio num#49890
Okkkey , Azurèe , la premuta sottolineata è stata compiuta , ma la tua proposta in on-topic per questo titolo dov'è ?....
Charade- Senior
Nuovo titolo … ex sperem … considerazioni a latere …
Facendo analisi statistica sulla frequenza degli interventi dentro la chat di ingresso , potreste notare anche voi , come gli argomenti più gettonati siano le considerazioni sul meteo o sui vari momenti topici della giornata , (alimentazione in testa) , incluse anche alcune notazioni estemporanee sulla salute … argomenti già presenti e titolati altrove … Orbene , volendo mantenere le linee guida di ogni luogo sociale o sopprimiamo tali titoli o li usiamo come abbiamo fatto finora per approfondimenti … Il nuovo orientativo titolo , secondo questa chiave di ri-lettura andrebbe di conseguenza – So che è difficile entrare in questo ordine di idee , ma un luogo sociale serve anche a questo ( capire e farsi capire senza fare minestroni o polpettoni misti ) ...
Charade- Senior
Si, Azzurra.... molto provabilmente "voltafaccia" non é il termine giusto però.... perché entrare sempre e solo per fare appunti? Non aggiungo altro, non conosco il vostro pregresso...posso solo invitarvi a chiarirvi.
Ciao e buona serata...
Ciao e buona serata...
Ospite- Ospite
@ Stella
Mi preme sottolineare che non è come scrivi qui sotto tu:
Non ho fatto nessun "voltafaccia".
Non basta cambiare il titolo ad una sezione come sperem per... chiudere i rapporti .
Mi preme sottolineare che non è come scrivi qui sotto tu:
Non ho fatto nessun "voltafaccia".
Non basta cambiare il titolo ad una sezione come sperem per... chiudere i rapporti .
Azzurra- Senior
Scorza dura senza paura...
Stella Roma il Gio 20 Giu 2019 alle 15:25 Aec-messaggio num#49787
Il titolo "Sperem" non é il massimo per una sezione d'ingresso.
Non Lascia presagire nulla di buono e sembra più un invito ad affidarsi alla provvidenza che a lasciare un saluto o un buongiorno ah ah ah
A suo tempo è stato un tormentone d'apertura e chiusura connessione -
Però non é questo il punto...perché a ben guardare i titoli lasciano il tempo che trovano ed importante é quello che vien postato su quelle pagine...
In un forum un titolo (argomento) serve essenzialmente per non andare a zonzo con l'amico Zanza a far incetta di zenzero … (vabbè la frase andava così … ) , così come avviene nella maggior parte dei forum esterni -
Mr. Rgb... io dovrei essere l'ultima a parlare
???... e perché mai ?
Ogni registrata/registrato ufficiale , non ha nulla a che spartire con la logica zittente del nonnismo -
perché l' Azzurra che io ho avuto modo di conoscere con il nick Marina Mi dal primo dissapore avuto mi ha sempre mostrato antipatia e risentimento.
Forse perché per ragioni già eviscerate , crede tu le abbia fatto un torto … Lei era molto legata con una persona poi dipartita e le due tribù d'allora non se le mandavano a dire – Di sicuro molti preconcetti da una parte all'altra -
So però che fra voi c'è stata una bella amicizia e so pure che il suo voltafaccia molto ti ha ferito.
Per ferire me che ho la scorza dura non ci riesce neanche una daga o i cannoni a pallettoni di color verde … quindi diciamo non ferito ma deluso , questo si …
Sei davvero sicuro di voler cambiare titolo con tutto quello che ne consegue?
Anche per te , come per dame Silverine o altre/altri che ho letto : amo perennemente ribadire che questo è una proposta ed io come utente uguale a voi , non ho lo statuto di cambiare nulla se non concordato con tutte/tutti voi … Altrimenti si innesca un credo falso e falsante che qui ci sia un padre-caprone come è d'uso e d'abuso in altri "allietanti" luoghi -
Inutile negare che sarebbe non solo un segnale ben preciso ma un mettere un bel punto di chiusura.
Veramente , indipendentemente dalle persone coinvolte , era già dal 7.imo giro di ruota che volevo proporre di cambiare … correva l'anno 2014,,, ma poi come per tante cose , passato l'anno , passata la festa … uhmm no il detto era diverso -
Pensi non ci sia più margine per spiegarsi, capirsi e forse riavvicinarsi?
Uno dei miei motti , detto quasi a nausea era/è dialogare : sempre , dovunque e comunque , ovviamente fosse permesso -
Non so perché ma ho la sensazione che Azuree stia passando un periodo non proprio meraviglioso.
Spiace sinceramente per lei , ma ciò non giustifica cosa abbia giudaicamente fatto -
Anche a me se mi pesta un piede mr Lime non è che me la prendo con Uccia … uhmm no , ahh ahh pessimo esempio … dai vabbè , capittto mi hai …
Avevo già scritto un post simile giorni fa e al momento di spedirlo mi son detta che forse non era il caso...Scusami se stavolta invece invio....
Ma di che … al massimo ti elogio per il tuo apporto costante in questo angolo di mondo , insieme a tutte/tutti noi -
Stella Roma il Gio 20 Giu 2019 alle 15:25 Aec-messaggio num#49787
Il titolo "Sperem" non é il massimo per una sezione d'ingresso.
Non Lascia presagire nulla di buono e sembra più un invito ad affidarsi alla provvidenza che a lasciare un saluto o un buongiorno ah ah ah
A suo tempo è stato un tormentone d'apertura e chiusura connessione -
Però non é questo il punto...perché a ben guardare i titoli lasciano il tempo che trovano ed importante é quello che vien postato su quelle pagine...
In un forum un titolo (argomento) serve essenzialmente per non andare a zonzo con l'amico Zanza a far incetta di zenzero … (vabbè la frase andava così … ) , così come avviene nella maggior parte dei forum esterni -
Mr. Rgb... io dovrei essere l'ultima a parlare
???... e perché mai ?
Ogni registrata/registrato ufficiale , non ha nulla a che spartire con la logica zittente del nonnismo -
perché l' Azzurra che io ho avuto modo di conoscere con il nick Marina Mi dal primo dissapore avuto mi ha sempre mostrato antipatia e risentimento.
Forse perché per ragioni già eviscerate , crede tu le abbia fatto un torto … Lei era molto legata con una persona poi dipartita e le due tribù d'allora non se le mandavano a dire – Di sicuro molti preconcetti da una parte all'altra -
So però che fra voi c'è stata una bella amicizia e so pure che il suo voltafaccia molto ti ha ferito.
Per ferire me che ho la scorza dura non ci riesce neanche una daga o i cannoni a pallettoni di color verde … quindi diciamo non ferito ma deluso , questo si …
Sei davvero sicuro di voler cambiare titolo con tutto quello che ne consegue?
Anche per te , come per dame Silverine o altre/altri che ho letto : amo perennemente ribadire che questo è una proposta ed io come utente uguale a voi , non ho lo statuto di cambiare nulla se non concordato con tutte/tutti voi … Altrimenti si innesca un credo falso e falsante che qui ci sia un padre-caprone come è d'uso e d'abuso in altri "allietanti" luoghi -
Inutile negare che sarebbe non solo un segnale ben preciso ma un mettere un bel punto di chiusura.
Veramente , indipendentemente dalle persone coinvolte , era già dal 7.imo giro di ruota che volevo proporre di cambiare … correva l'anno 2014,,, ma poi come per tante cose , passato l'anno , passata la festa … uhmm no il detto era diverso -
Pensi non ci sia più margine per spiegarsi, capirsi e forse riavvicinarsi?
Uno dei miei motti , detto quasi a nausea era/è dialogare : sempre , dovunque e comunque , ovviamente fosse permesso -
Non so perché ma ho la sensazione che Azuree stia passando un periodo non proprio meraviglioso.
Spiace sinceramente per lei , ma ciò non giustifica cosa abbia giudaicamente fatto -
Anche a me se mi pesta un piede mr Lime non è che me la prendo con Uccia … uhmm no , ahh ahh pessimo esempio … dai vabbè , capittto mi hai …
Avevo già scritto un post simile giorni fa e al momento di spedirlo mi son detta che forse non era il caso...Scusami se stavolta invece invio....
Ma di che … al massimo ti elogio per il tuo apporto costante in questo angolo di mondo , insieme a tutte/tutti noi -
Charade- Senior
Il titolo "Sperem" non é il massimo per una sezione d'ingresso. Non Lascia presagire nulla di buono e sembra più un invito ad affidarsi alla provvidenza che a lasciare un saluto o un buongiorno ah ah ah
Charade scrive:
《....Storicamente nata per caso da una frase di Azurèe e quindi rimasta tale almeno finché lei mostrasse un altro inaspettato volto ... quindi meglio cambiare volto anche qui -》
Mr. Rgb... io dovrei essere l'ultima a parlare perché l' Azzurra che io ho avuto modo di conoscere con il nick Marina Mi dal primo dissapore avuto mi ha sempre mostrato antipatia e risentimento.
Sei davvero sicuro di voler cambiare titolo con tutto quello che ne consegue? Inutile negare che sarebbe non solo un segnale ben preciso ma un mettere un bel punto di chiusura. Pensi non ci sia più margine per spiegarsi, capirsi e forse riavvicinarsi?
Non so perché ma ho la sensazione che Azuree stia passando un periodo non proprio meraviglioso. Mi auguro di sbagliare..
Avevo già scritto un post simile giorni fa e al momento di spedirlo mi son detta che forse non era il caso...
Scusami se stavolta invece invio....
Charade scrive:
《....Storicamente nata per caso da una frase di Azurèe e quindi rimasta tale almeno finché lei mostrasse un altro inaspettato volto ... quindi meglio cambiare volto anche qui -》
Mr. Rgb... io dovrei essere l'ultima a parlare perché l' Azzurra che io ho avuto modo di conoscere con il nick Marina Mi dal primo dissapore avuto mi ha sempre mostrato antipatia e risentimento.
Sei davvero sicuro di voler cambiare titolo con tutto quello che ne consegue? Inutile negare che sarebbe non solo un segnale ben preciso ma un mettere un bel punto di chiusura. Pensi non ci sia più margine per spiegarsi, capirsi e forse riavvicinarsi?
Non so perché ma ho la sensazione che Azuree stia passando un periodo non proprio meraviglioso. Mi auguro di sbagliare..
Avevo già scritto un post simile giorni fa e al momento di spedirlo mi son detta che forse non era il caso...
Scusami se stavolta invece invio....
Ospite- Ospite
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Rocc52 il Lun 17 Giu 2019 alle 20:44 Aec-messaggio num#49696
ragà sempre democraticamente il mio pensiero : se si è in 7 (faccio esempio )ad esprimere il proprio desiderio e 4 voglio far rimanere lo stesso " SPEREM" vince la maggioranza
viceversa se la maggioranza dedice di cambiar titolo ben venga in questo caso si voterà x l idea proposta chi ha più votazioni si inserisce quella a pari numero di decisioni .. a questo punto non saprei .
Esattamente così …
al posto dei numeri determinati , usiamo formule algebriche :
enne i partecipanti e 50%+1 il quorum …
amici/e non sono sempre presenti forse sarebbe meglio dare anche un lasso di tempo come esempio fine C.M oppure metà Luglio è sempre una mia idea
Una volta raccolti i pareri di massima , si stilerà un classico sondaggio e poi 30gg di tempo nominale che il blanco admin enuncerà prima di mandare in onda la ns decisione …
nb.,
ci sono ancora i sospesi tipo lo Xeno morfo , l'altro sarà un po' più difficile visto che non si parla di foto ,,, e sono curioso di vedere cosa s'inventerà il primo , ora in castigo diciamo per esuberanza ... forse virerà su dizioni marinaresche ...
ragà sempre democraticamente il mio pensiero : se si è in 7 (faccio esempio )ad esprimere il proprio desiderio e 4 voglio far rimanere lo stesso " SPEREM" vince la maggioranza
viceversa se la maggioranza dedice di cambiar titolo ben venga in questo caso si voterà x l idea proposta chi ha più votazioni si inserisce quella a pari numero di decisioni .. a questo punto non saprei .
Esattamente così …
al posto dei numeri determinati , usiamo formule algebriche :
enne i partecipanti e 50%+1 il quorum …
amici/e non sono sempre presenti forse sarebbe meglio dare anche un lasso di tempo come esempio fine C.M oppure metà Luglio è sempre una mia idea
Una volta raccolti i pareri di massima , si stilerà un classico sondaggio e poi 30gg di tempo nominale che il blanco admin enuncerà prima di mandare in onda la ns decisione …
nb.,
ci sono ancora i sospesi tipo lo Xeno morfo , l'altro sarà un po' più difficile visto che non si parla di foto ,,, e sono curioso di vedere cosa s'inventerà il primo , ora in castigo diciamo per esuberanza ... forse virerà su dizioni marinaresche ...
Charade- Senior
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali il Lun 17 Giu 2019 alle 14:44 Aec-messaggio num#49678
Al contrario di te, Tara, approvo la voglia di innovazione
Urkaspita !… La teribbbile coppia di ferro si spacca ?
dell'esimio,talvolta un po' effimero, mr. Rgb, magari non limitata solo alla chat saluti...
Altrettanta mia insostituibile effimera (intesa come svolazzante dittera)
Magari , esprima graditamente questa non limitazione ad-libitum -
Dato che mi fu consigliato (o imposto???) un soggiorno in landa desertica
Consigliato senz'altro , imposto improbabile -
di almeno quattro settimane
? mai temporizzato la cosa in questi termini , forse stai confondendo con l'ammonizione classica a seguito di segnalazione per mera violazione dei parametri d'Aec -
non so se posso rompere la consegna,
Per rompere una consegna , occorre che la medesima sia stata consegnata … il che non è -
quindi non mi pronuncio e non propongo alcuna innovativa idea...
Si pronunciasse pure , poiché tanto con la presente di fatto lo ha fatto -
Buono tra l'altro il the (caldo ?) nel deserto …
+
annali il Lun 17 Giu 2019 alle 17:08 Aec-messaggio num#49685
E farebbe bene a cambiare il titolo, a me non è mai piaciuto quel laconico amorfo "sperem"... ma come contestare la sua ora ex samc???
Strano che te non l'abbia detto in tutto questo amorfo laconico tempo , anche se credo la ex-samc nulla c'entra -
S'intende che la forma, ossia una finestra per i saluti e poco altro non cambierebbe...perché dovrebbe???
Esatto , perché dovrebbe ?
L'augurio mio è che la voglia d'innovazione non si limiti a quella... se si vuole capire ...
… ed allora che augurio sia , ma a 360 gradi … altrimenti codeste ombre in suggestiva linea indiana le dovremmo reinterpretare in diversa maniera -
Al contrario di te, Tara, approvo la voglia di innovazione
Urkaspita !… La teribbbile coppia di ferro si spacca ?
dell'esimio,talvolta un po' effimero, mr. Rgb, magari non limitata solo alla chat saluti...
Altrettanta mia insostituibile effimera (intesa come svolazzante dittera)
Magari , esprima graditamente questa non limitazione ad-libitum -
Dato che mi fu consigliato (o imposto???) un soggiorno in landa desertica
Consigliato senz'altro , imposto improbabile -
di almeno quattro settimane
? mai temporizzato la cosa in questi termini , forse stai confondendo con l'ammonizione classica a seguito di segnalazione per mera violazione dei parametri d'Aec -
non so se posso rompere la consegna,
Per rompere una consegna , occorre che la medesima sia stata consegnata … il che non è -
quindi non mi pronuncio e non propongo alcuna innovativa idea...
Si pronunciasse pure , poiché tanto con la presente di fatto lo ha fatto -
Buono tra l'altro il the (caldo ?) nel deserto …
+
annali il Lun 17 Giu 2019 alle 17:08 Aec-messaggio num#49685
E farebbe bene a cambiare il titolo, a me non è mai piaciuto quel laconico amorfo "sperem"... ma come contestare la sua ora ex samc???
Strano che te non l'abbia detto in tutto questo amorfo laconico tempo , anche se credo la ex-samc nulla c'entra -
S'intende che la forma, ossia una finestra per i saluti e poco altro non cambierebbe...perché dovrebbe???
Esatto , perché dovrebbe ?
L'augurio mio è che la voglia d'innovazione non si limiti a quella... se si vuole capire ...
… ed allora che augurio sia , ma a 360 gradi … altrimenti codeste ombre in suggestiva linea indiana le dovremmo reinterpretare in diversa maniera -
Charade- Senior
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Tara il Lun 17 Giu 2019 alle 12:23 Aec-messaggio num#49671
TurquoiRe risponde :
Ma vèh ...mo hai voglia di innovazione,di cambiare titolo alla chat.
Ahh ahh , ma perché c'è qualche momento istituzionale per potersi far venire voglie ?
Poi , sai quando si partoriscono sempre nuove idee , le voglie … è un attimo ?
Bhè. ..a mrs Turquoise piace il titolo che cè adesso. ..
Umpf conservatrice e non progressista …
quindi non propongo nessun nuovo titolo...
Libera te … “quindi non propongo nessun nuovo titolo...”
lo metteremo a votazione come aggiunto titolo , peraltro originale … lo voterò !
naturalmente gli altri utenti hanno facoltà di proporre nuove idee.
Ahh grasssie , molto buona e democratica ,,, 'mataliachicoseamuniisoccombatula' …
+
Tara il Lun 17 Giu 2019 alle 2:35 pm Aec-messaggio num#49684
Annali...u picciotto vorrebbe cambiare il titolo alla pagina di sperem..ma la forma rimarrebbe uguale. ..saluti è basta .
Capittto lo hai ?...
Va bene che potrei essere troppo avanti , ma io a questo ancora non ci ero arrivato ahh ahh… vattela a sapè che le mie idee dicono più di quello che vogliono dire … Buona esplicitata idea comunque. Così si finirebbe di soffermarsi solo lì e magari rifarsi un' idea migliore di forum tra le tante muse ispiratrici di nuova conoscenza , che renderebbe questo forum , oggettivamente diverso tra tanti cloni uguali …
TurquoiRe risponde :
Ahh ahh , ma perché c'è qualche momento istituzionale per potersi far venire voglie ?
Poi , sai quando si partoriscono sempre nuove idee , le voglie … è un attimo ?
Bhè. ..a mrs Turquoise piace il titolo che cè adesso. ..
Umpf conservatrice e non progressista …
quindi non propongo nessun nuovo titolo...
Libera te … “quindi non propongo nessun nuovo titolo...”
lo metteremo a votazione come aggiunto titolo , peraltro originale … lo voterò !
naturalmente gli altri utenti hanno facoltà di proporre nuove idee.
Ahh grasssie , molto buona e democratica ,,, 'mataliachicoseamuniisoccombatula' …
+
Tara il Lun 17 Giu 2019 alle 2:35 pm Aec-messaggio num#49684
Annali...u picciotto vorrebbe cambiare il titolo alla pagina di sperem..ma la forma rimarrebbe uguale. ..saluti è basta .
Capittto lo hai ?...
Va bene che potrei essere troppo avanti , ma io a questo ancora non ci ero arrivato ahh ahh… vattela a sapè che le mie idee dicono più di quello che vogliono dire … Buona esplicitata idea comunque. Così si finirebbe di soffermarsi solo lì e magari rifarsi un' idea migliore di forum tra le tante muse ispiratrici di nuova conoscenza , che renderebbe questo forum , oggettivamente diverso tra tanti cloni uguali …
Charade- Senior
Re: *** Sperem *** 15th sezione _ Marzia il Lun 17 Giu 2019 alle 16:22 Aec-messaggio num#49680
%
Ho letto Charade che vuole cambiare
No , ho solo proposto che si vorrebbe farlo …
il titolo di questa discussione ma io credo sia bello cosi com' è
Dirlo altrove non ha valore ; se vorrai che la tua opinione sia qui enumerata , allora riproponila qui-
%
Ho letto Charade che vuole cambiare
No , ho solo proposto che si vorrebbe farlo …
il titolo di questa discussione ma io credo sia bello cosi com' è
Dirlo altrove non ha valore ; se vorrai che la tua opinione sia qui enumerata , allora riproponila qui-
Charade- Senior
ragà sempre democraticamente
il mio pensiero : se si è in 7 (faccio esempio )ad esprimere il proprio desiderio e 4 voglio far rimanere lo stesso " SPEREM" vince la maggioranza
viceversa se la maggioranza dedice di cambiar titolo ben venga in questo caso si voterà x l idea proposta chi ha più votazioni si inserisce quella
a pari numero di decisioni .. a questo punto non saprei .
amici/e non sono sempre presenti forse sarebbe meglio dare anche un lasso di tempo come esempio fine C.M oppure metà Luglio
è sempre una mia idea
il mio pensiero : se si è in 7 (faccio esempio )ad esprimere il proprio desiderio e 4 voglio far rimanere lo stesso " SPEREM" vince la maggioranza
viceversa se la maggioranza dedice di cambiar titolo ben venga in questo caso si voterà x l idea proposta chi ha più votazioni si inserisce quella
a pari numero di decisioni .. a questo punto non saprei .
amici/e non sono sempre presenti forse sarebbe meglio dare anche un lasso di tempo come esempio fine C.M oppure metà Luglio
è sempre una mia idea
Rocc52- Senior
Tara ha scritto:Annali...u picciotto vorrebbe cambiare il titolo alla pagina di sperem..ma la forma rimarrebbe uguale. ..saluti è basta .
E farebbe bene a cambiare il titolo, a me non è mai piaciuto quel laconico amorfo "sperem"... ma come contestare la sua ora ex samc??? S'intende che la forma, ossia una finestra per i saluti e poco altro non cambierebbe...perché dovrebbe???
annali- Senior
Tara- Senior
Al contrario di te, Tara, approvo la voglia di innovazione dell'esimio,talvolta un po' effimero, mr. Rgb, magari non limitata solo alla chat saluti...
Dato che mi fu consigliato (o imposto???) un soggiorno in landa desertica di almeno quattro settimane non so se posso rompere la consegna, quindi non mi pronuncio e non propongo alcuna innovativa dea...
annali- Senior
Charare scrive.
Non so … preso da voglia di innovazione , avrei intenzione di dover cambiare il titolo alla chat o sezione di saluti e d'ingresso.
Bhè. ..a mrs Turquoise piace il titolo che cè adesso. ..quindi non propongo nessun nuovo titolo...naturalmente gli altri utenti hanno facoltà di proporre nuove idee.
Non so … preso da voglia di innovazione , avrei intenzione di dover cambiare il titolo alla chat o sezione di saluti e d'ingresso.
Bhè. ..a mrs Turquoise piace il titolo che cè adesso. ..quindi non propongo nessun nuovo titolo...naturalmente gli altri utenti hanno facoltà di proporre nuove idee.
Tara- Senior
Rocc52- Senior
Non so … preso da voglia di innovazione , avrei intenzione di dover cambiare il titolo alla chat o sezione di saluti e d'ingresso (Sperem) …
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1110-sperem-15th-sezione-_
Ora giunta alla sua 15 edizione ...
Storicamente nata per caso da una frase di Azurèe e quindi rimasta tale almeno finché lei mostrasse un altro inaspettato volto ... quindi meglio cambiare volto anche qui -
Listiamo ,se vi va , una serie di titoli alternativi-
Li si porrà in sondaggio ed il più votato a maggioranza si adotterà -
Ovviamente nello stile paradossale d'Aec , sarebbe utile un titolo ad hoc …
Non inizio a proporre , per non influenzare la vs eventuale scelta su un filone predeterminato -
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1110-sperem-15th-sezione-_
Ora giunta alla sua 15 edizione ...
Storicamente nata per caso da una frase di Azurèe e quindi rimasta tale almeno finché lei mostrasse un altro inaspettato volto ... quindi meglio cambiare volto anche qui -
Listiamo ,se vi va , una serie di titoli alternativi-
Li si porrà in sondaggio ed il più votato a maggioranza si adotterà -
Ovviamente nello stile paradossale d'Aec , sarebbe utile un titolo ad hoc …
Non inizio a proporre , per non influenzare la vs eventuale scelta su un filone predeterminato -
Charade- Senior
Ok , se ne prende atto , ora vediam se Silverine ne prenderà atto anche lei , volendo imparar come questo luogo sia una palestra di allenamento per la mente , atta ed adatta ad evitar questi ricorrenti misunderstanding ( spero di averlo scritto tutto giusto )
Charade- Senior
Giusto per me lasciare 24 ore a disposizione per modificare i post. Chiaramente sensibilità e correttezza impone, se già ricevuto risposta, poter correggere solo eventuali refusi.
Grazie Charade....
Grazie Charade....
Ospite- Ospite
Dunque per la questione correttezza di modifica in postazione , vedo che si ripresenta ancora un sistematico problema che coglie un po' tutti /e...
Se notate era stato fatto appunto di recente un sondaggio :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1077-sondaggio-tempo-modifica-post
in cui si stabiliva quale doveva essere il tempo di latenza entro cui apportare le modifiche , che essenzialmente derivano da correzione di refusi e non di logica di stesura ...
Tuttavia visto che non ci si sta attenti a questo modo d'operare ( si prepara il tutto a parte e poi si copiaincolla) o viene difficile a farlo , allora rimettiamo in discussione tale tempo , poiché la giusta convenzione sarebbe quella di attendere 24 ore per la risposta , quindi si eviterebbero le cosiddette risposte di getto che tanto fanno danno ai postatori compulsivi …
Questi sono i pro ed i contro … Si decida tutte/tutti cosa si vuole fare – Grazie _
Se notate era stato fatto appunto di recente un sondaggio :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1077-sondaggio-tempo-modifica-post
in cui si stabiliva quale doveva essere il tempo di latenza entro cui apportare le modifiche , che essenzialmente derivano da correzione di refusi e non di logica di stesura ...
Tuttavia visto che non ci si sta attenti a questo modo d'operare ( si prepara il tutto a parte e poi si copiaincolla) o viene difficile a farlo , allora rimettiamo in discussione tale tempo , poiché la giusta convenzione sarebbe quella di attendere 24 ore per la risposta , quindi si eviterebbero le cosiddette risposte di getto che tanto fanno danno ai postatori compulsivi …
Questi sono i pro ed i contro … Si decida tutte/tutti cosa si vuole fare – Grazie _
Charade- Senior
Stasera è tardi ... vado a dare un saluto al pazzo (ahh ahh ) e ci aggiorniamo ...
Charade- Senior
Pagina 12 di 26 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 26
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 12 di 26