“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 11 di 26
Pagina 11 di 26 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 26
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Charade- Senior
Rocc52- Senior
Cosa posso pensare ?condivido il pensiero di Annali e piacciono anche a me i colori freddi li trovo piu' rilassanti.
Da rete web
Da rete web
Significato e simbologia del colore Azzurro
Il colore Azzurro è simbolo della comunicazione attraverso la creatività. Colore emblema della lealtà e dell’idealismo…
Significato e simbologia del colore Blu
Il colore Blu è il simbolo della calma, della tranquillità e dell’equilibrio. Il colore Blu ha la capacità di generare un senso di rilassamento…
Dei colori freddi
Rocc52- Senior
Per i colori sono già appost...per il resto un minimo di attenzioni o finiremmo davvero nell'aura trista di un certo "mattoide"...
annali- Senior
Tara- Senior
Il problema non era affatto superato...si trattava della connessione a quanto pare... ora sembra andare...
Meglio tardi che mai...
Però, il dubbio rimane: perché là sì e qui no???
annali- Senior
Meno male che c'è pur sempre un amico addiveniente … che dici ?
E comunque visto che sei qui , vuol dire che il problema è superato ?
Ripeto , non conosco come sia organizzato il tuo te , ma la cosa era stata pubblicizzata e la differenza era solo in una “S” aggiunta sul “http” ,,, Stessa cosa dovrai fare sul tuo e non ti potrai esimere , poiché standard di sicurezza -
E comunque visto che sei qui , vuol dire che il problema è superato ?
Ripeto , non conosco come sia organizzato il tuo te , ma la cosa era stata pubblicizzata e la differenza era solo in una “S” aggiunta sul “http” ,,, Stessa cosa dovrai fare sul tuo e non ti potrai esimere , poiché standard di sicurezza -
Charade- Senior
Io invece riporto qui il post scritto in MB visto che qui non sono potuta entrare...chissà perché...
E riporto qui il testo scritto di là...
E riporto qui il testo scritto di là...
Re: Astrazione
Annali Oggi alle 18:40Le stranezze del web:riesco a connettermi in ogni dove ma non nell'AeC...
Dopo aver fatto un lavoraccio di ricerca testo e immagini per un argomento, al momento di inviare la comunicazione che il forum non era raggiungibile...
Così lavorato per niente...
Perché lo scrivo qui??? Perché magar l'amico mio...ops addiveniente amico, legge e si farà una ragione per la mia assenza... che spero momentanea...
annali- Senior
Riporto qui per info di conoscenza comune , un vecchio mio post circa l'esposizione del sistema punti adottato in questa piattaforma - Fermo rimanendo che tale sistema di calcolo , del tutto arbitrario , possa essere : rivisto , corretto o revisionato a seconda delle vostre/nostre disposizioni :
[quote]
Pagina 3 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo
Charade il Ven 02 Feb 2018, 18:53 Aec-messaggio num#41299
Visto che siamo in ballo coi sondaggi , allora rinfreschiamo la storia dei vari punteggi , credit , rating , reputazioni , stellette e grafette varie ... per cui da info d'admin , la situazione corrente dovrebbe essere codesta :
Sistema di punti
Guadagno per messaggio sul profilo : 1
Guadagno per ogni “amico” : 1
Guadagno al giorno dalla iscrizione in poi : 1
per messaggio = 1
per argomento = +3
reputazione /rating
Voto negativo (rosso) = 0 , -1
Voto positivo (verde) = +1
Bottone «Grazie» = +2
Gradi e Amministrazione dei Livelli
Questa tabella ti permette di aggiungere, cancellare, modificare i ranghi. Puoi anche creare dei ranghi personalizzati che possono essere applicati ad un utente specifico attraverso la Gestione
Legenda Gradi … Titolo del rango +Numero minimo di messaggi
Admin -
initiate - 500
Junior - 1000
Graduate - 2000
Senior - 2500
donazione punti
Da admin & consiglio a chi si vuole x meriti conseguiti , sia a singolo che a gruppi -
Ovviamente da riconfigurare come si vuole , anche se in passato si è pensato più volte a come compattare il calcolo per azzeramenti o livellamenti al raggiungimento di quota msg prestabilite-
Per essere più adeguati , si dovrebbe stabilire un nuovo criterio in cui le stellette verranno attribuite da un automatico calcolo combinato di numero di post + credit/reputazione + presenza dalla registrazione + numero di post giornalieri etc etc .. sarebbe utile conferire la formula esatta in seguito ---
[quote]
[quote]
Pagina 3 Empty Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo
Charade il Ven 02 Feb 2018, 18:53 Aec-messaggio num#41299
Visto che siamo in ballo coi sondaggi , allora rinfreschiamo la storia dei vari punteggi , credit , rating , reputazioni , stellette e grafette varie ... per cui da info d'admin , la situazione corrente dovrebbe essere codesta :
Sistema di punti
Guadagno per messaggio sul profilo : 1
Guadagno per ogni “amico” : 1
Guadagno al giorno dalla iscrizione in poi : 1
per messaggio = 1
per argomento = +3
reputazione /rating
Voto negativo (rosso) = 0 , -1
Voto positivo (verde) = +1
Bottone «Grazie» = +2
Gradi e Amministrazione dei Livelli
Questa tabella ti permette di aggiungere, cancellare, modificare i ranghi. Puoi anche creare dei ranghi personalizzati che possono essere applicati ad un utente specifico attraverso la Gestione
Legenda Gradi … Titolo del rango +Numero minimo di messaggi
Admin -
initiate - 500
Junior - 1000
Graduate - 2000
Senior - 2500
donazione punti
Da admin & consiglio a chi si vuole x meriti conseguiti , sia a singolo che a gruppi -
Ovviamente da riconfigurare come si vuole , anche se in passato si è pensato più volte a come compattare il calcolo per azzeramenti o livellamenti al raggiungimento di quota msg prestabilite-
Per essere più adeguati , si dovrebbe stabilire un nuovo criterio in cui le stellette verranno attribuite da un automatico calcolo combinato di numero di post + credit/reputazione + presenza dalla registrazione + numero di post giornalieri etc etc .. sarebbe utile conferire la formula esatta in seguito ---
[quote]
Charade- Senior
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Azzurra il Mer 10 Lug 2019 alle 19:04 Aec-messaggio num#50678
Ti sbagli ancora una volta:
Improbabile …
non mi sono risposta ma ho aggiunto una considerazione ed è ben diverso.
Strano , allora abbiamo una diversa considerazione semantica del termine : “considerazione” , condita con quella “certezza” di sapore sarcastico -
Quindi il rosso non ci sta.
Vabbè per essere benvolente o volenteroso lo posso annacquare , ma non troppo …
Quante parole inutili e stizzose..le tue.
… è sempre specchio , ritorna gentile e coerente ed anch'io “magicamente” lo sarò ,,, come sempre
Ti sbagli ancora una volta:
Improbabile …
non mi sono risposta ma ho aggiunto una considerazione ed è ben diverso.
Strano , allora abbiamo una diversa considerazione semantica del termine : “considerazione” , condita con quella “certezza” di sapore sarcastico -
Quindi il rosso non ci sta.
Vabbè per essere benvolente o volenteroso lo posso annacquare , ma non troppo …
… è sempre specchio , ritorna gentile e coerente ed anch'io “magicamente” lo sarò ,,, come sempre
Charade- Senior
Ti sbagli ancora una volta: non mi sono risposta ma ho aggiunto una considerazione ed è ben diverso. Quindi il rosso non ci sta.
Azzurra- Senior
Se fai la domanda e poi ti rispondi pure senza aspettare una risposta , allora la domanda è solo di provocazione come nel tuo controverso stile attuale ...
... e comunque si che puoi votare ... sei una registrata ufficiale al pari di tutti/tutte, in quanto anche lo statuto di mod/coll è inteso come servizio all'Aec e non un alloro da puntarsi al petto -
... e comunque si che puoi votare ... sei una registrata ufficiale al pari di tutti/tutte, in quanto anche lo statuto di mod/coll è inteso come servizio all'Aec e non un alloro da puntarsi al petto -
Charade- Senior
Azzurra- Senior
@ mr Feher
Posso votare anche io o ne sono interdetta?
Posso votare anche io o ne sono interdetta?
Azzurra- Senior
Stella Roma il Mer 10 Lug 2019 alle 11:53 Aec-messaggio num#50651
Charade, per me va tutto bene. Sentiamo anche il parere degli altri ...se son d'accordo o meno...
Buon mercoledì ....
Okkkey , allora siccome siamo ai relativi sgoccioli del prossimo “sperem” ( mancherebbe il classico quarto di miglio non letterale , ovvero circa 10pg da 25 post cadauno ) , allora senza passare dai sondaggi , se nessun è contrario , passiamo subito alla approvazione della modalità dei titoli in rotazione … quindi se un titolo varrebbe l'altro allora tutti varranno ed avranno il loro passaggio -
Vado a creare un simil sub-titolo come la scelta dei logo in :
https://j-pheonix.forumattivo.it/f23-le-musa-mancanti-the-games-ovvero-i-giochi-della-musa-bendata
ps.,
Umpf , Turquoise , mi piaceva la prima versione dialettale , chiedi alla A.crusca se ci fanno l'eccezione -
Stella Roma il Mer 10 Lug 2019 alle 11:53 Aec-messaggio num#50651
Charade, per me va tutto bene. Sentiamo anche il parere degli altri ...se son d'accordo o meno...
Buon mercoledì ....
Okkkey , allora siccome siamo ai relativi sgoccioli del prossimo “sperem” ( mancherebbe il classico quarto di miglio non letterale , ovvero circa 10pg da 25 post cadauno ) , allora senza passare dai sondaggi , se nessun è contrario , passiamo subito alla approvazione della modalità dei titoli in rotazione … quindi se un titolo varrebbe l'altro allora tutti varranno ed avranno il loro passaggio -
Vado a creare un simil sub-titolo come la scelta dei logo in :
https://j-pheonix.forumattivo.it/f23-le-musa-mancanti-the-games-ovvero-i-giochi-della-musa-bendata
ps.,
Umpf , Turquoise , mi piaceva la prima versione dialettale , chiedi alla A.crusca se ci fanno l'eccezione -
Charade- Senior
" Talia chi amuniii".
Traduciamo:talia= guardare
Chi= chi.
Amuniii= andiamo.
La frase giusta in siculo sarebbe :talia e amuniii.
Traduciamo:talia= guardare
Chi= chi.
Amuniii= andiamo.
La frase giusta in siculo sarebbe :talia e amuniii.
Tara- Senior
Buon mercoledì ...
.
Buon mercoledì ...
.
Ospite- Ospite
Volontà apprezzatissima dame Écru... e qui scatenando gli istinti di fantasia immaginifica o visionaria , mi sovviene l'idea di mischiare ed unire i titoli …
“Come aquiloni , Attimi garbati , Pensierando...”
Oppure
“... segui il Pollicin bianco … “
parodia del seguir un coniglio bianco (simbolo positivo stavolta di sorprese )
Oppure
“... Talia chi amuniii … “
Oppure
“... naviganti , liberi itineranti… “
Oppure
“... veleggiare , navigare , beccheggiare … “
Oppure
“... di bolina , di traverso o poppa al vento … “
Oppure
“... Meteo ,salute & saluti … “
Oppure
“... sulla passerella d'ingresso della nave in possesso … “
Nb.,
Nulla poi vieterebbe di cambiarli a rotazione , ovvero alla chiusura di una sessione (990 post circa) , si immette nuovo titolo a futura acclamazione … un po' come avviene nei loghi -
Od anche , ricreare in piccolo un miniforum o sintesi del forum completo , che abitui i partecipanti alla regola dell'on topic … Tipo un titolo chat di : meteo , salute , alimentazione , musica , saluti … già esistenti e qui riportabili …
“Come aquiloni , Attimi garbati , Pensierando...”
Oppure
“... segui il Pollicin bianco … “
parodia del seguir un coniglio bianco (simbolo positivo stavolta di sorprese )
Oppure
“... Talia chi amuniii … “
Oppure
“... naviganti , liberi itineranti… “
Oppure
“... veleggiare , navigare , beccheggiare … “
Oppure
“... di bolina , di traverso o poppa al vento … “
Oppure
“... Meteo ,salute & saluti … “
Oppure
“... sulla passerella d'ingresso della nave in possesso … “
Nb.,
Nulla poi vieterebbe di cambiarli a rotazione , ovvero alla chiusura di una sessione (990 post circa) , si immette nuovo titolo a futura acclamazione … un po' come avviene nei loghi -
Od anche , ricreare in piccolo un miniforum o sintesi del forum completo , che abitui i partecipanti alla regola dell'on topic … Tipo un titolo chat di : meteo , salute , alimentazione , musica , saluti … già esistenti e qui riportabili …
Charade- Senior
Avrei da fare la mia proposta per un nuovo titolo della sezione "Sperem "..
In effetti porto alla vostra attenzione non uno ma tre suggerimenti:
Come aquiloni
Attimi garbati
Pensierando
Mr. Rgb ed Annali son maestri nel giocare con le parole quindi aspetto con ansia il loro apporto .
Apprezzare la mia buona volontà..please...
Sorriso
In effetti porto alla vostra attenzione non uno ma tre suggerimenti:
Come aquiloni
Attimi garbati
Pensierando
Mr. Rgb ed Annali son maestri nel giocare con le parole quindi aspetto con ansia il loro apporto .
Apprezzare la mia buona volontà..please...
Sorriso
Ospite- Ospite
Re: Ars medica e medicina canonica o classica-
Stella Roma il Mer 3 Lug 2019 alle 21:18 Aec-messaggio num#50408
Annali.... non riuscirai a farmi arrabbiare strumentalizzando la malattia di Eroil.
Per il resto proporrò a Feher di eliminare questi rossi (chiaramente anche i verdi) se diventano sinonimo di malumori. Buona serata
Bene per la proposta che anch'io avevo solo ventilato (bocciandola tra l'altro subito) , visto che la vera questione non è solo l'atavico malumore che provocano ( false vestigia derivanti dall'uso perverso e censorio in altri frequentati controversi forum ) , quanto il non capire quale sia la loro complementare funzione , ovvero indicare un dissenso/consenso grafico e quindi veloce di un susseguente dettaglio necessariamente reso , che chi vorrà , potrà approfondire -
Da questo ne discende e se ne comprende la non utilità del metterla in sondaggio , poiché al pari di essa allora lo dovremmo fare anche con la controparte in testo … il che è un evidente controsenso-
Gli anormali malumori nel confronto dialettico sono solo una pessima abitudine che allontana le soluzioni , invece che risolverle - Comunque volendo si potrà fare -
Ps.,
Il blanco Admin , è solo un mero esecutore della volontà condivisa tra registrati d'Aec -
Quindi neanche per questo ruolo , di suo , ha potere di eliminare alcunché -
Stella Roma il Mer 3 Lug 2019 alle 21:18 Aec-messaggio num#50408
Annali.... non riuscirai a farmi arrabbiare strumentalizzando la malattia di Eroil.
Per il resto proporrò a Feher di eliminare questi rossi (chiaramente anche i verdi) se diventano sinonimo di malumori. Buona serata
Bene per la proposta che anch'io avevo solo ventilato (bocciandola tra l'altro subito) , visto che la vera questione non è solo l'atavico malumore che provocano ( false vestigia derivanti dall'uso perverso e censorio in altri frequentati controversi forum ) , quanto il non capire quale sia la loro complementare funzione , ovvero indicare un dissenso/consenso grafico e quindi veloce di un susseguente dettaglio necessariamente reso , che chi vorrà , potrà approfondire -
Da questo ne discende e se ne comprende la non utilità del metterla in sondaggio , poiché al pari di essa allora lo dovremmo fare anche con la controparte in testo … il che è un evidente controsenso-
Gli anormali malumori nel confronto dialettico sono solo una pessima abitudine che allontana le soluzioni , invece che risolverle - Comunque volendo si potrà fare -
Ps.,
Il blanco Admin , è solo un mero esecutore della volontà condivisa tra registrati d'Aec -
Quindi neanche per questo ruolo , di suo , ha potere di eliminare alcunché -
Charade- Senior
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Tara il Mar 2 Lug 2019 alle 12:06 Aec-messaggio num#50343
Sine..intanto iniziasse vossia ha (a _ndr) mettere giù qualche idea..perché se la signoria vostra ha in mente qualcosa di particolare..non vorremmo deludere le sue aspettative.
Quantunque io abbia aspettative , non di certo hanno maggior peso rispetto alle tue/vostre -
%
altra risposta dirottata altrove , poiché non è proposta ...
Sine..intanto iniziasse vossia ha (a _ndr) mettere giù qualche idea..perché se la signoria vostra ha in mente qualcosa di particolare..non vorremmo deludere le sue aspettative.
Quantunque io abbia aspettative , non di certo hanno maggior peso rispetto alle tue/vostre -
%
altra risposta dirottata altrove , poiché non è proposta ...
Charade- Senior
a Charade il 1/7/2019, 19:19
Bene , allora aiutami anche te ed apri un sondaggio con le proposte attuali
Sine..intanto iniziasse vossia ha mettere giù qualche idea..perché se la signoria vostra ha in mente qualcosa di particolare..non vorremmo deludere le sue aspettative.
che io ho ancora da finire le risposte ad Eroil , che di bricco e trallaco ha detto di soppiatto che l'Aec per lui ha la lebbra ed io pure ...
Eh no mio caro. .non é accussì como dice vossia...non ho letto niente di così peccaminoso nei confronti dell Aec. ..non ha voluto dire questo mr Eroil...rileggi.
Bene , allora aiutami anche te ed apri un sondaggio con le proposte attuali
Sine..intanto iniziasse vossia ha mettere giù qualche idea..perché se la signoria vostra ha in mente qualcosa di particolare..non vorremmo deludere le sue aspettative.
che io ho ancora da finire le risposte ad Eroil , che di bricco e trallaco ha detto di soppiatto che l'Aec per lui ha la lebbra ed io pure ...
Eh no mio caro. .non é accussì como dice vossia...non ho letto niente di così peccaminoso nei confronti dell Aec. ..non ha voluto dire questo mr Eroil...rileggi.
Tara- Senior
Ma dove l'hai letta la scemenza che gli attribuisci a Eroil??? Ha chiarito che lui da qui non invia nulla non essendo utente ne registrato ne di passaggio e che non ha rapporti di alcun genere con te...
Lascia da parte il risentimento verso di lui che non ti fa onore...
Ultima modifica di annali il Mar 02 Lug 2019, 10:44 - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto refuso "da tetta a letta")
annali- Senior
Bene , allora aiutami anche te ed apri un sondaggio con le proposte attuali che io ho ancora da finire le risposte ad Eroil , che di bricco e trallaco ha detto di soppiatto che l'Aec per lui ha la lebbra ed io pure ...
Charade- Senior
Perché aspettare ancora??? Facciamolo ora e poi non ci pensiamo più...O niente niente vorresti ritornare sui tuoi passi??? Passata la voglia di innovazione???
Dai butta fuori la tua idea che decidiamo insieme... Aspetti che torni chi???
annali- Senior
Pagina 11 di 26 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 26
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 11 di 26