“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 18 di 26
Pagina 18 di 26 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 22 ... 26
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Infatti, seguo "accorpamento tematico"... se c'era un modo più facile e spiccio per farlo, non lo conoscevo...
Intanto quei tre temi musicali mi sembra fatti benino... Poi aggiungerò di nuovi...
annali- Senior
Sei tu l'artefice responsabile della sezione , andrà bene comunque, noi ti si può solo consigliare , se poi segui una traccia di accorpamento tematica , andrà anche meglio -
Charade- Senior
Al momento ho assemblato tre diversi ambienti musicali: Il Jazz--- Musica del passato-- Grandi musicisti...
Poi vedrò i sistemare il Rock e altri singoli sparsi in uno unico...
Perchè non va bene???
annali- Senior
uhh che lavoraccio ... magari "avressi" potuto "chiedessi" che ti "dissi" ,
sempre che il termine "spostare" sia quello corretto , usabile dal tuo statuto -
sempre che il termine "spostare" sia quello corretto , usabile dal tuo statuto -
Charade- Senior
Spostati a uno a uno... come avrei dovuto fare?
Lista argomenti già spostati…
Da eliminare
Aec-messaggio num#38383
Aec-messaggio num#5973
Aec-messaggio num#5176
Aec-messaggio num#6083
Aec-messaggio num#14525
Aec-messaggio num#14524
Aec-messaggio num#5220
Aec-messaggio num#8122
Aec-messaggio num#467
Aec-messaggio num#3591
Aec-messaggio num#4427
Aec-messaggio num#6014
Aec-messaggio num#139
Aec-messaggio num#144
Aec-messaggio num#147
Aec-messaggio num#14979
Lista argomenti già spostati…
Da eliminare
Aec-messaggio num#38383
Aec-messaggio num#5973
Aec-messaggio num#5176
Aec-messaggio num#6083
Aec-messaggio num#14525
Aec-messaggio num#14524
Aec-messaggio num#5220
Aec-messaggio num#8122
Aec-messaggio num#467
Aec-messaggio num#3591
Aec-messaggio num#4427
Aec-messaggio num#6014
Aec-messaggio num#139
Aec-messaggio num#144
Aec-messaggio num#147
Aec-messaggio num#14979
Ultima modifica di annali il Mer 20 Dic 2017, 21:55 - modificato 2 volte.
annali- Senior
seguir di traccia ...
,,, Se mi sarebbe concesso , quale sarebbe il criterio che stai seguendo nell'ottimizzare la prima sezione musicale ?
Segui la traccia teorica già svolta ad esempio nella sezione storia , oppure altra ? ...
Segui la traccia teorica già svolta ad esempio nella sezione storia , oppure altra ? ...
Charade- Senior
Vedrò di trovare i link di cui Lei dice... è stato un bel "lavoricchio" ed ancora non ho "finicchio"
Ho fatto trenta e farò trentuno magari anche di più... così per le feste anche lei avrà da trastullarsi po' a cancellare...
annali- Senior
Indichi pf. per facilitazione d'individuazione , i link in oggetto e prossimamente si farà -
Avrei eliminato alcuni doppi di musica jazz e di musica dal passato... quindi riportati ognuno di essi nelle pagine dedicate nello specifico...
Ora non rimane che eliminare gli spazi vuoti... Ci pensa, gentilmente, Lei, Mr. Fehér???
Grazie...
annali- Senior
La parola "boia" ti ho detto già che non mi sia gradita...evita di dimenticare che non ti rivolgi a uno scaricatore di porto, neh???
annali- Senior
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Oggi alle 19:24 Aec-messaggio num#40579
Carino, guarda che le mie "controversioni" come le chiami...si basano su quanto mi "elargisci" simpaticamente tu...
Graziosa , guarda che sei tu che elargisci collaborazioni e poi le smentisci subito in base a ciò che ti si dice … e questo al mio paese natio ( la terra ) si chiama imberbe controversione -
Quanto tu tema di non dover nulla per non aver timore di urtare la mia "incongrua" sensibilità... non so cosa altro potresti aggiungere oltre tutto quanto m'hai buttato contro...
Beh basta guardare il trattamento a specchio fatto ad un matto pulcinella per capire le mie potenzialità … Sempre che piaccia fare la solita sceneggiata tra boia e vittime , qui tra l'altro inesistenti -
Mah, penso che l'AeC dal momento che l'ho scritto in chiaro, ne sia già venuto a conoscenza...anzi sia di dominio pubblico... Però se vuoi, se ami la burocrazia, dimmi se serve scriverlo in carta semplice o bollata...
Ormai il blanco è con la testa al w-e , se ne riparlerà lunedì -
Carino, guarda che le mie "controversioni" come le chiami...si basano su quanto mi "elargisci" simpaticamente tu...
Graziosa , guarda che sei tu che elargisci collaborazioni e poi le smentisci subito in base a ciò che ti si dice … e questo al mio paese natio ( la terra ) si chiama imberbe controversione -
Quanto tu tema di non dover nulla per non aver timore di urtare la mia "incongrua" sensibilità... non so cosa altro potresti aggiungere oltre tutto quanto m'hai buttato contro...
Beh basta guardare il trattamento a specchio fatto ad un matto pulcinella per capire le mie potenzialità … Sempre che piaccia fare la solita sceneggiata tra boia e vittime , qui tra l'altro inesistenti -
Mah, penso che l'AeC dal momento che l'ho scritto in chiaro, ne sia già venuto a conoscenza...anzi sia di dominio pubblico... Però se vuoi, se ami la burocrazia, dimmi se serve scriverlo in carta semplice o bollata...
Ormai il blanco è con la testa al w-e , se ne riparlerà lunedì -
Charade- Senior
"...Beh , uno/una non è che può stare dietro le tue controversioni , e mettersi addosso il patema d'animo di non poter dire nulla solo per aver timore di urtare la tua incongrua suscettibilità – Poi più che far sapere a me ,in stile segretaria aziendale , dovresti farlo sapere all'Aec -
"...Poi più che far sapere a me ,in stile segretaria aziendale , dovresti farlo sapere all'Aec -"Mah, penso che l'AeC dal momento che l'ho scritto in chiaro, ne sia già venuto a conoscenza...anzi sia di dominio pubblico...
Però se vuoi, se ami la burocrazia, dimmi se serve scriverlo in carta semplice o bollata...
annali- Senior
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Tara Oggi alle 18:23 Aec-messaggio num#40563
Ma quale docet. Senti a mia...rimetti a posto i miei colori .
È lascia perdere i ceci che quelli sono roba tua... Datti una mossa..
Destinatario errato !
A parte ciò devi chiedere scusa all'Aec tutto per la grave violazione commessa , con annessa promessa che non lo farai più altrimenti zack , le manine … piùuuu -
Ma quale docet. Senti a mia...rimetti a posto i miei colori .
È lascia perdere i ceci che quelli sono roba tua... Datti una mossa..
Destinatario errato !
A parte ciò devi chiedere scusa all'Aec tutto per la grave violazione commessa , con annessa promessa che non lo farai più altrimenti zack , le manine … piùuuu -
Charade- Senior
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Ieri alle 20:08 Aec-messaggio num#40558
Sinceramente??? Non so se ancora mi sostiene la voglia di "fare"... dopo certe cosette lette in SZ... Ci penso su e ti farò sapere...
Beh , uno/una non è che può stare dietro le tue controversioni , e mettersi addosso il patema d'animo di non poter dire nulla solo per aver timore di urtare la tua incongrua suscettibilità – Poi più che far sapere a me ,in stile segretaria aziendale , dovresti farlo sapere all'Aec -
Sinceramente??? Non so se ancora mi sostiene la voglia di "fare"... dopo certe cosette lette in SZ... Ci penso su e ti farò sapere...
Beh , uno/una non è che può stare dietro le tue controversioni , e mettersi addosso il patema d'animo di non poter dire nulla solo per aver timore di urtare la tua incongrua suscettibilità – Poi più che far sapere a me ,in stile segretaria aziendale , dovresti farlo sapere all'Aec -
Charade- Senior
Charade scrive.
Più che temere me , dovresti temere le conseguenze di interventi inopinati ed inceciati ( Turquoise docet )
Ma quale docet.
Senti a mia...rimetti a posto i miei colori .
È lascia perdere i ceci che quelli sono roba tua...
Datti una mossa..
Più che temere me , dovresti temere le conseguenze di interventi inopinati ed inceciati ( Turquoise docet )
Ma quale docet.
Senti a mia...rimetti a posto i miei colori .
È lascia perdere i ceci che quelli sono roba tua...
Datti una mossa..
Tara- Senior
annali- Senior
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Ieri alle 19:46 Aec-messaggio num#40541
Ma va??? Posso incrementare con nuovi post???
Ma veh … S'intendeva non nuovi post in assoluto , che liberamente come sempre ben vengano , ma il nuovo post relativo alla modifica/correzione/aggiornamento del vecchio post , se risultasse ripreso e quindi per evitar doppione svuotato e successivamente cestinato … Con te , sempre il gioco degli equivoci ?
Pensavo fosse cosa proibita da fare... che il "divulgare" fosse da bandire...
Pensavi e continui a pensare sbagliato , nonostante detto più volte -
Dunque avrei altra richiesta da proporre a Mr. Fehèr: mano libera in tutti le altre sezioni specialmente la storia che c'avrei da sistemare pure lì...
Plauso a questo tuo voler fare , però per parte mia , permettimi di consigliarti di finire una sezione , invece di mettere tutte i “criature” in lavorazione -
Per stare sicuro sbarrami solo la sez. ospiti... se temi intervenga inopinatamente...
Ma va??? Posso incrementare con nuovi post???
Ma veh … S'intendeva non nuovi post in assoluto , che liberamente come sempre ben vengano , ma il nuovo post relativo alla modifica/correzione/aggiornamento del vecchio post , se risultasse ripreso e quindi per evitar doppione svuotato e successivamente cestinato … Con te , sempre il gioco degli equivoci ?
Pensavo fosse cosa proibita da fare... che il "divulgare" fosse da bandire...
Pensavi e continui a pensare sbagliato , nonostante detto più volte -
Dunque avrei altra richiesta da proporre a Mr. Fehèr: mano libera in tutti le altre sezioni specialmente la storia che c'avrei da sistemare pure lì...
Plauso a questo tuo voler fare , però per parte mia , permettimi di consigliarti di finire una sezione , invece di mettere tutte i “criature” in lavorazione -
Per stare sicuro sbarrami solo la sez. ospiti... se temi intervenga inopinatamente...
Charade- Senior
Ma va??? Posso incrementare con nuovi post??? Pensavo fosse cosa proibita da fare... che il "divulgare" fosse da bandire...
annali- Senior
Re: Il mondo Social ,,, annali Ieri alle 20:43 Aec-messaggio num#40524
Sto cercando di mettere insieme i pezzi di musica jazz sparsi singolarmente...ma poi mi rimangono le caselle vuote e non riesco a eliminarle... Ci vuoi pensare tu, per favore, mr. Fehèr???
Così era già stato previsto … si aspettava che tu ne dichiarassi concluso il “progetto” per il Blanco poterlo fare -
C'hò provato in tanti modi ma è superiore alle mie forze...
Quali modi … col tuo statuto non puoi ( ne devi ) cancellare post , ma solo il tuo/loro contenuto doppiato o da modificare -
E meno male che mi avresti voluto dare le chiavi dell'AeC...
Le chiavi d'Aec , significa statuto di Admin -
Se non ti dispiace, sempre per favore, vorrei (possibilmente sudando di meno, che mi tornerebbe la febbre) fare lo stesso con Arte... Grazie...
Eccezionalmente diremo d'ufficio al Blanco di abilitarti contemporaneamente anche per tale sezione , ma alfine dovrai dichiarare concluso il progetto di correzione che ti sei imposta … a meno che tu abbia l'esigenza di volerlo sempre aperto per aggiornamenti continui … ma anche in questo caso , sarebbe più utile incrementare messaggi con nuovi post , che ri-balzano subito alla potenziale attenzione -
Sto cercando di mettere insieme i pezzi di musica jazz sparsi singolarmente...ma poi mi rimangono le caselle vuote e non riesco a eliminarle... Ci vuoi pensare tu, per favore, mr. Fehèr???
Così era già stato previsto … si aspettava che tu ne dichiarassi concluso il “progetto” per il Blanco poterlo fare -
C'hò provato in tanti modi ma è superiore alle mie forze...
Quali modi … col tuo statuto non puoi ( ne devi ) cancellare post , ma solo il tuo/loro contenuto doppiato o da modificare -
E meno male che mi avresti voluto dare le chiavi dell'AeC...
Le chiavi d'Aec , significa statuto di Admin -
Se non ti dispiace, sempre per favore, vorrei (possibilmente sudando di meno, che mi tornerebbe la febbre) fare lo stesso con Arte... Grazie...
Eccezionalmente diremo d'ufficio al Blanco di abilitarti contemporaneamente anche per tale sezione , ma alfine dovrai dichiarare concluso il progetto di correzione che ti sei imposta … a meno che tu abbia l'esigenza di volerlo sempre aperto per aggiornamenti continui … ma anche in questo caso , sarebbe più utile incrementare messaggi con nuovi post , che ri-balzano subito alla potenziale attenzione -
Charade- Senior
Oh là... non mi rendere le cose più difficili... Vorrei semplicemente entrare con edit, "giustificare" e cambiare colore al pezzo...Tutto qui... altro non ambisco...
annali- Senior
Ahh ahh , sei la solita pavida ... l'esperienza è come la fame , ovvero vien mangiando ...
Mrs Azul e mr Red nel loro piccolo ci sono riusciti , Turquoise , non per nulla tua figlioccia , non si è applicata -
Accorpare titoli simili significa cominciare a trovare innanzitutto temi comuni , poi creare un newtopic e lì delegare il Blanco per fare gli spostamenti dei post indicati/individuati ... a meno che con l'opzione della "editazione" , tu possa ovviare in piena autonomia , svuotando il post originario (fase di taglia) e reinserendolo in quello nuovo che di volta in volta andrai a creare uguale (fase di incolla)...
Buon lavoro ... if you want ...
Mrs Azul e mr Red nel loro piccolo ci sono riusciti , Turquoise , non per nulla tua figlioccia , non si è applicata -
Accorpare titoli simili significa cominciare a trovare innanzitutto temi comuni , poi creare un newtopic e lì delegare il Blanco per fare gli spostamenti dei post indicati/individuati ... a meno che con l'opzione della "editazione" , tu possa ovviare in piena autonomia , svuotando il post originario (fase di taglia) e reinserendolo in quello nuovo che di volta in volta andrai a creare uguale (fase di incolla)...
Buon lavoro ... if you want ...
Charade- Senior
"...Magari facendo quel lavoro che altri han già fatto , chi più chi meno , di accorpare titoli simili"
Meglio di no... non garantisco ... già chi ci pose mano nemmeno ci provò... e, non è che ne sia venuto fuori gran ché... troppe pecche... d'altronde senza esperienza che si poteva di meglio fare???
Tutto quanto chiedo è solo un ri-edit giustificato e levare video inesistenti...
Mica andarmi a impengolare in gatte da pelare...
annali- Senior
Bene , benissimo , cosi è detto e così sarà fatto …
Andando per gradi comincerei ad abilitarla per la sezione :
https://j-pheonix.forumattivo.it/f3-melpomene-ovvero-la-musa-che-ispira-la-cultura-musicale
Magari facendo quel lavoro che altri han già fatto , chi più chi meno , di accorpare titoli simili
Per una traccia operativa , consultare preventivamente tale sezione -
https://j-pheonix.forumattivo.it/t872-sort-list
Andando per gradi comincerei ad abilitarla per la sezione :
https://j-pheonix.forumattivo.it/f3-melpomene-ovvero-la-musa-che-ispira-la-cultura-musicale
Magari facendo quel lavoro che altri han già fatto , chi più chi meno , di accorpare titoli simili
Per una traccia operativa , consultare preventivamente tale sezione -
https://j-pheonix.forumattivo.it/t872-sort-list
Esimio Mr Fehèr, premesso che di spostare post o gruppi di post da un gruppo all'altro non ne sarei assolutamente capace... sempre ammesso e mai da lei accettato, questo mio limite... e neppure vorrei cancellare alcun mio o di altri, i post...
Entrando in "Arte", e poi in "Musica (e quanti altri ancora) mi sono resa conto che alcuni argomenti sono stati scritti veramente male... ossia senza armoniosa veste "giustificata" e con colore blu intenso, come un pugno nell'occhio...
Poi vi sono video che non sono visualizzabili e quindi potrei, togliendoli, semplicemente porvi un'immagine dell'artista commentato...
E queste sarebbero le sole cose che vorrei-saprei senza combinar pasticci, fare....
Veda lei, se lasciare così come sono o apporvi più decente sistemazione...
Saluti...
annali- Senior
Mrs Green :
Specifichi in dettaglio titoli ed azioni da apportare , premettendo che :
lo statuto di moderatore permette di modificare (ma non cancellare) propri post e spostare gruppi di post da un gruppo all'altro (sorgente / destinazione) , mentre per spostare un singolo post da una parte all'altra , per complessità di manovra occorre titolo ed abilitazione tecnica di Admin -
Per modifiche e virtuali cancellazioni ( non permesse ) proprie e soprattutto di altre/altri , occorre passare dal vaglio dell'Admin – Le opzioni anticipate devono garantire se riscritte ex-novo , la salvaguardia dei post già svolti in altra sezione , tipo archivio di bozze o sviluppo in obsolescenza , visibili o no ad ospiti e/o registrati comuni -
Specifichi in dettaglio titoli ed azioni da apportare , premettendo che :
lo statuto di moderatore permette di modificare (ma non cancellare) propri post e spostare gruppi di post da un gruppo all'altro (sorgente / destinazione) , mentre per spostare un singolo post da una parte all'altra , per complessità di manovra occorre titolo ed abilitazione tecnica di Admin -
Per modifiche e virtuali cancellazioni ( non permesse ) proprie e soprattutto di altre/altri , occorre passare dal vaglio dell'Admin – Le opzioni anticipate devono garantire se riscritte ex-novo , la salvaguardia dei post già svolti in altra sezione , tipo archivio di bozze o sviluppo in obsolescenza , visibili o no ad ospiti e/o registrati comuni -
Pagina 18 di 26 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 22 ... 26
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 18 di 26