“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 10 di 26
Pagina 10 di 26 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 18 ... 26
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Ciao Giustissimo il vostro ragionamento . In effetti ... così x sbizzarrirsi un pò.
Rocc52- Senior
Difatti non è un obbligo vivere con o senza progetti … ma sarebbe meglio "con" ... perlomeno non sono altri/altro , quelli che scelgono per te -
+
Sul movimento fuorviante , te ne rendo oggettivamente atto … meglio una immagine solida e meno “invadente” - D'altronde la fornitissima galleria con molte serie a ns disposizione nel profilo rende idea di come ci si possa sbizzarrire a cercare il proprio rappresentante o quel che più si avvicina al ns predestinato (!) carattere -
+
Sul movimento fuorviante , te ne rendo oggettivamente atto … meglio una immagine solida e meno “invadente” - D'altronde la fornitissima galleria con molte serie a ns disposizione nel profilo rende idea di come ci si possa sbizzarrire a cercare il proprio rappresentante o quel che più si avvicina al ns predestinato (!) carattere -
Charade- Senior
Che ti devo dire??? Mai pensato i scegliere un avatar a mia somiglianza, o più precisamente che rappresentasse un mio "progetto" sempre scelti nel momento di intravvedere una figura a me gradevole alla vista...Eccezion fatta per il mio ritrattino a matite colorate...
E: detto fra noi avere sotto gli occhi mentre scrivi o leggi un qualcosa che ti gira sotto gli occhi per tutto il tempo sarebbe oltre che noioso fuorviante...
annali- Senior
... se diversamente consideri che all'atto della nascita ci portiamo dietro per tutta la vita nomi scelti da altri , nomi che tranne casi curiosi , il più delle volte non significano nulla , essendo una accozzaglia di vocali e consonanti , allora si ha poco di che meravigliarsi ... Molto spesso il ricorso all'avatar o all'alias degli artisti , se è fatto in maniera creativa , allora porterebbe ad identificarci non con il mero oggetto ivi espresso , ma col concetto che da esso traspare , sempre che vi sia una correlazione ... Nel qual caso la scelta storica del mio cubo paradossale , che non potrebbe esistere nella realtà , determina appunta il messaggio che "charade" non è solo un nome , ma un progetto che seppur non possibile tuttavia è pensabile ...
Charade- Senior
Sicuramente non userei mai a rappresentarmi come avatar un pallone girevole oppure un cubo rotante...
annali- Senior
Le idee che qui vedo suggerite , sono senz'altro suggestive , tuttavia occorre tenere presente che il tutto deve essere rapportato a ciò che vogliamo ci rappresenti con un alias come appunto lo è un Avatar ... Per l'aspetto puramente tecnico , l'immagine d'avatar deve avere un "peso" in dimensioni di byte e di pixel LxL alquanto circoscritto , dell'ordine consigliato , rispettivamente di 250 kb max + 200x200 pixel
Charade- Senior
Questi cosa sarebbero: proposte, suggerimenti o miglioramenti???
annali- Senior
Rocc52- Senior
Rocc52- Senior
Sbizzarrirsi è anche divertirsi piacevolmente
Rocc52- Senior
Rocc52- Senior
[img][Imgur](https://imgur.com/y5AXsaW)[/img]
Rocc52- Senior
... ma più o meno dei discorsi della fatina ?
Avrà comunque vita breve , anche se ne ho dovuto cercare con difficoltà la dimensione ed il peso giusti... Se non mi sbizzarrisco mettendone un altro ancor più ipnotico , metterò qualche diamante rotante anche se non avrà attinenza con il concetto da cui è nato il mio nick name :
Avrà comunque vita breve , anche se ne ho dovuto cercare con difficoltà la dimensione ed il peso giusti... Se non mi sbizzarrisco mettendone un altro ancor più ipnotico , metterò qualche diamante rotante anche se non avrà attinenza con il concetto da cui è nato il mio nick name :
Charade- Senior
@Ch... sostituito avatar...un po' ipnotico ma gradevole...
annali- Senior
Stanlio e Ollio per ricordare i vecchi cari comici d'una volta Empty Re: Stanlio e Ollio per ricordare i vecchi cari comici d'una volta
annali il Gio 21 Nov 2019 alle 17:59 Aec-messaggio num#53953
annali ha scritto:
Notte Belli!!! ( Con il quote cancello il video scomparso e ne aggiugo altro nuovo) Si può fare???
... certamente che si ... l'ottimale sarebbe quello di poter rendere editabili tutte le sezioni musica più video ... ci si dovrà pensare ...
annali il Gio 21 Nov 2019 alle 17:59 Aec-messaggio num#53953
annali ha scritto:
Notte Belli!!! ( Con il quote cancello il video scomparso e ne aggiugo altro nuovo) Si può fare???
... certamente che si ... l'ottimale sarebbe quello di poter rendere editabili tutte le sezioni musica più video ... ci si dovrà pensare ...
Charade- Senior
annali ha scritto:Notato il colore pastello nei riquadri di scrittura...molto piacevole...
Vero, un colore distensivo , piace !!piace !!
Rocc52- Senior
Hai ragione... il felpa-scornato non ha mai giocato pulito...
annali- Senior
Frega bene chi frega per ultimo ... ed i sondaggi valgono solo se i concorrenti giocano pulito -
Charade- Senior
Lasciamo perdere i sondaggi: servivano solo ad un tale felpadotato...
che a furia di richiamarli ne è rimasto fre-gato...
annali- Senior
Gratuitamente offerto dal blanco , altro che fumo di un imprenditore di mozzarelle scadute , anche se sarebbe stato più corretto , farlo passare da sondaggi ad approvazione comune ... comunque fatto solo per dimostrarne la potenzialità , in attesa di vs diverse alterne proposte ... ci sono mille-mila opzioni a disposizione della piattaforma -
Charade- Senior
Notato il colore pastello nei riquadri di scrittura...molto piacevole...
annali- Senior
... beninteso , quello che piaccia o dispiaccia a me in un consesso asessuato di gruppo poca importanza ha ...
Charade- Senior
No, qui è molto gradevole già così... La mia una semplice constatazione o contrapposizione dell'originale struttura dell 'MB,che a te mai piaciuta...Forse perché non roba da masculi... con i suoi colorati ghirigori...
Per la vista nonostante la mia non sia al top, nessun problema: verde su nero non mi da alcun pensiero...
annali- Senior
,,, si potrebbe ricreare anche qua perlomeno nella funzione di editor , solo che non si garantisce che gli occhi poi facciano giacomo-giacomo ... (uhmm no , quelle erano le ginocchia )... D'altronde solo le lavagne erano nere ed i gessetti bianchi , ma fuor da essi c'erano diari , quaderni e libri , fondo chiaro su scritte scure ... che non sarà suggestivo come al contrario , ma rappresenta un che di naturale ... Per i token dei comandi viceversa , ci si può appoggiare a quei siti di font gotici di cui qualcuno ne avevo trovato di recente ...
Charade- Senior
A me piace la forma lo stile il colore nonché tutta la sua struttura e contenuti del mio MB...
annali- Senior
Pagina 10 di 26 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 18 ... 26
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 10 di 26