Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Pagina 19 di 26 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 22 ... 26  Successivo

Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 19 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Avrei, se mi sia consentito, una richiesta da posporre a  Mr Fehér riguardo l'edit su alcuni argomenti a suo tempo da me pubblicati e ritenuti, dopo averli ri-visitati, di necessario "aggiustamento".
A tale scopo chiedo l'abilitazione "temporanea", o l'estensione "moderatrice" per poter mettere mano ed eseguire...  
Grazie... 
annali
annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 19 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Ma quanto siete carini tra di voi! Ho un travaso di "zuccheri"... Razz Razz Razz
Nel caso del Mbox chi lo trova "scomodo" può accomodarsi altrove... senza spingere o, sgomitare... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
"...No, grazie, non scomodate nulla di tutto cio'... era solo per esemplificare.
[size=16]Nel caso del Magic Box , è più scomodo il contrario, così come lei stessa ha constatato - "[/size]
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti spitfire Ieri alle 19:29 Aec-messaggio num#40242
Setup colori
No, grazie, non scomodate nulla di tutto cio'... era solo per esemplificare.
Nel caso del Magic Box , è più scomodo il contrario, così come lei stessa ha constatato -

Setup testo
Sara' che io sia abituata a quelli "monocordi" ..
Sarà che l'abitudine sia una pessima compagna di viaggio ?

(volendo sono gli stessi dei libri cartacei che preferisco nelle letture).
Se osservo il mio “grigio” ma amato passato da studente , quanto avrei preferito libri un po' più colorati , tipici di quelli d'infanzia arcobalenata o da colorare …
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 19 ?width=300
Grazie comunque della spiegazione.
Ma grazie a lei che è sempre così intensa nello stimolarmi a farlo -

Format testo
Sicuramente la parte piu' importante e' il contenuto, la sostanza della scrittura, senza nulla togliere alla eleganza della presentazione.
Non credo sia questione solo di estetica in quanto entrambi siano necessari , difatti la “bellezza” e quindi l'attrazione per un contenuto potrebbe venire inficiato da una pessima presentazione o viceversa -

Esperienza da mod-coll ...
Grazie ancora ma non vorrei togliere a nessuno/a l'incarico "in atto".
Tenga presente che è un aggiungere e non un togliere , sia per se stessa , che per l'esempio che potrebbe essere per altri/altre -
Eh...capisco che ce ne sara' da imparare... ma poi a cosa servirebbe un forum pieno di moderatori?
Teoricamente la figura di un moderatore , non avrebbe ragione d'esistere , in quanto dovrebbe essere “conditio-sine-qua-non” di ogni registrato/a – Ma io l'intendo nel suo più ampio e non empio significato , che non implica il dover moderare altri , quanto invece di poter responsabilizzare maggiormente se stessi per la logica degli abusi sul potere - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ecco..gustati la melassa che est megghiu.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Tara Aec-messaggio num#39902
Chi ha parlato di comunismo.?
Mrs Green , riferito a te -

Charade..Tu nn capisci nulla.
Mai dire ad altri/altre ciò che potrebbe essere detto a te … In ogni caso anche tu attieniti al messaggio proposto -
+
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Tara Aec-messaggio num#39900
Halloween ?
È perché mai avrei dovuto dare questo titolo ad una festa tutta americana?
Ciccinaaa , era un esempio !… io l'avrei intitolato così -

Io sono sicula è mi piacciono le mie tradizionii.
Si ma cosa c'entra con la proposta , sempre se a capire nulla debbano essere sempre gli altri ? vabbeò vado a gustare un poco di melassa  ...  salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Chi ha parlato di comunismo.?
Charade..Tu nn capisci nulla.
drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Halloween ?
È perché mai avrei dovuto dare questo titolo ad una festa tutta americana?
Io sono sicula è mi piacciono le mie tradizionii.
bom

Ultima modifica di Tara il Mar 31 Ott 2017, 19:44 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 19 Empty Umano troppo umano ...

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 12th sezione _ annali Oggi alle 19:18 Aec-messaggio num#39895
Molto più incredibile, dopo la lavata di capa, data a Tara e a me per esserci addentrate "qui" commentando un pezzo poetico dal titolo "lentamente", mi aspettavo per la papirata- lenzuolata di spit...(sulle magnificenti proprietà del'aglio) alla poverina tu levassi la prima pelle...Mah... forse la febbre ti ha reso più "umano"... meglio così...anche se più di un dubbio ancor m'assale... 
Per evitare il controverso ma onnipresente disperso o-t , perché non applicare la logica del rimando ?

Prendiamo il caso ricorrente di un argomento che ne abbraccia più di uno … ad esempio il giorno dei morti …
Isso va giustamente nella sezione “calende” ma con giusto prioritario titolo , cavalcando ad esempio la consolidata esperienza “è ,sarà halloween”.... ma viceversa , dare un particolare taglio gastronomico su questo aspetto giornaliero/annuale dopo i preamboli , poteva/doveva essere rimandato (tramite link) alla sezione apposita ( bacco , tabacco e triclino) … idem per tutto il resto che da tanta parte risulta foresto - (comunismo, info mediche , etc )

Chiedo quindi il permesso ad ognun di voi , a che il ns Admin , rimetta a posto il detto recente contesto , esortandovi a comprendere meglio cosa sia un luogo sociale , dove per capirsi e farsi da più capire , occorre essere acuti , ordinati e regolari …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Come no !
Diciamo pure che sei cm un disco incantato..
Sempre cammelli è sabbia del deserto .....La tiri fuori dalle mutande tutta questa sabbia.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... Si parla di ciò che si vede , e la realtà , come disse  Ἀριστοτέλης  è quella cosa che più spesso accade ...
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 19 Socrate
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade scrive.

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 19 Camel-10

Ahh , messa giù così , va bene, anche se come ben vedi chi critica immotivatamente , spesso si dissolve non responsabilmente o per deserti o per cammelli – Così è , anche se non è parso - 
----------
Charade, stai sempre a parlà  di cammelli .!
Cammelli, cammellati,,,, nel deserto.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Azzurra Oggi alle 13:34 Aec-messaggio num#37118
Io ho perfettamente capito che tu, utente Charade e Mr. Fehèr siete assolutamente separati alla nascita del forum, in quanto il secondo ha esclusivamente mansioni di amministrare e moderare.
Ohh bene , almeno stabiliamo un punto sicuro di partenza –

A me sta bene così e se ho da recriminare prima lo faccio con il diretto interessato poi, se é il caso, vado dal Mister. Sono consapevole della suddivisione dei compiti e mansioni ma anche dei loro limiti.
Consapevole lo sono anch'io , e per primo !
Ovviamente non è l'ideale , poiché per principio , l'amministratore/ice generico dovrebbe essere esterno al forum stesso , senza dover essere coinvolto con le tematiche spicciole del condominio , tipo il partecipare o parteggiare a discussioni comuni … Tuttavia , seppur con questi limiti teorici , per superare quest'impasse irrealizzabile , c'è la sottovia della amministrazione allargata , che in ogni caso è stata da mr F., con estrema correttezza : proposta e disposta -

Però comprendo anche chi in passato e al presente sostiene che siete 2 gemelli con un'unica testa, seppure con funzioni e aspirazioni diverse e distinte.
Chi ha sostenuto o sostenesse questo , allora lo ha fatto o lo fa  in totale malafede , poiché seppur la testa di ogni persona sia unica , non conta issa , quanto le regole a cui essa stessa si vincola o concorda con altri/altre di vincolarsi – chiamasi : auto-mutuo-determinazione -

E anche se mr. Fehér si adopera per essere completamente rigido, ferreo e soprattutto imparziale, il suo senso critico é molto simile se non identico a quello tuo,utente Ch..
Sarebbe contraddittorio il caso statisticamente contrario !
Ma non per questo chi condivide le stesse idee debba per forza essere la stessa persona , quindi la discriminante, non è l'essere potenzialmente gemelli, quanto invece l'essere coerenti con le regole prestabilite ( si fa quel che si dice , si dice quel che si farà  ) -

Poi quando, per fare un esempio, scrivi a Tara di andare a segnalare il tuo post con i pastorelli genuflessi davanti alla madonna che hai piazzato nella sezione pittura del nudo...beh sai che ti dico? C'hai ragione! Taruzza segnala Charade a mr. F. e vediamo un po' se, per caso, ti darà ragione ben motivata e convincente - fino-in-fondo -e invece magari torto a Charade.
Conoscendo il blanco per quanto sopra detto , certamente gli darà ragione alla fiorellin-dotata… e non è sicuramente ne la prima ne l'ultima volta che l'abbia fatto in generale-

Idem per le tue espressioni non molto soft nei confronti del medico fotografo e della ragazza modella di zak che ha avuto una tua particolare classificazione solo perché era portatrice di un delizioso anellino al naso oltre a tatuaggio. Molti hanno criticato la tua "espressività" al riguardo ma mr. Fehér invece mai si sognò di righettarti quando usasti termini come: marchettara e delizie del genere.
Anche qui stai errando disamina … Torna a valutare quanto scritto a tal proposito, e vedrai che non è esattamente come stai qui riportando – Per quanto saputo o dichiarato da mr White, mai una segnalazione ufficiale è arrivata in merito , solo discorsi tra liberi utenti che però non sono arrivati a niente per abbandono di campo ; e di sicuro non sono stato io ad abbandonarlo -

Insomma: diciamo che ben raramente il Fehér non si é trovato d'accordo con te, Charade.
Se due o più persone perseguono lo stesso criterio di gioco è colpa delle persone o è colpa delle regole concordate ? Sempre che di colpa si debba parlare -

Quando dico di proporre, mi rivolgo a chi ti critica ma non fornisce eventuali diverse prospettive x questo luogo sociale da valutare tutti assieme. A me sta bene cosi, tanto ti e vi dico ciò che penso.

Ahh , messa giù così , va bene, anche se come ben vedi chi critica immotivatamente , spesso si dissolve non responsabilmente o per deserti o per cammelli – Così è , anche se non è parso - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

@ Charade

Io ho perfettamente capito che tu, utente Charade e Mr. Fehèr siete assolutamente separati alla nascita del forum, in quanto il secondo ha esclusivamente mansioni di amministrare e moderare.
A me sta bene così e se ho da recriminare prima lo faccio con il diretto interessato poi, se é il caso, vado dal Mister. Sono consapevole della suddivisione dei compiti e mansioni ma anche dei loro limiti.
Però comprendo anche chi in passato e al presente sostiene che  siete 2 gemelli con un'unica testa, seppure con funzioni e aspirazioni diverse e distinte.
E anche se mr. Fehér si adopera per essere completamente rigido, ferreo e soprattutto imparziale, il suo senso critico é molto simile se non identico a quello tuo,utente Ch..
Poi quando, per fare un esempio, scrivi a Tara di andare a segnalare il tuo post con i pastorelli genuflessi davanti alla madonna che hai piazzato nella sezione pittura del nudo...beh sai che ti dico? C'hai ragione! Taruzza segnala Charade a mr. F. e vediamo un po' se, per caso, ti darà ragione ben motivata e convincente - fino-in-fondo -e invece magari torto a Charade. Idem per le tue espressioni non molto soft nei confronti del medico fotografo e della ragazza modella di zak che ha avuto una tua particolare classificazione solo perché era portatrice di un delizioso anellino al naso oltre a tatuaggio. Molti hanno criticato la tua "espressività" al riguardo ma mr. Fehér invece mai si sognò di righettarti quando usasti termini come: marchettara e delizie del genere. Insomma: diciamo che ben raramente il Fehér non si é trovato d'accordo con te, Charade.
Quando dico di proporre, mi rivolgo a chi ti critica ma non fornisce eventuali diverse prospettive x questo luogo sociale da valutare tutti assieme. A me sta bene cosi, tanto ti e vi dico ciò che penso.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Perdonami l'osservazione : ma se hai capito , perché parli ad altri/altre  di proporre ?...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Io ho capito eccome, da subito ma se non so proporre, sto zitta.
Certo e' che io mai la farei, la moderatrice.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Azzurra Oggi a 18:24 Aec-messaggio num#37095
@Tara Letto ciò che scrivi.
E allora chi dovrebbe fare il moderatore?
Il moderatore potrebbe farlo chiunque , anche a voi era stata offerta tale possibilità-

Oppure Charade dovrebbe sparire e rimanere solo mr. Bianco?
Mr Rgb non può sparire , il blanco potrebbe se qualcuno/a garantisse di poter condurre tecnicamente ed eticamente il forum -

Agli inizi questa richiesta fu fatta solo dalla signora in giallo, poi per anni andò bene a tutti - ma proprio tutte! - la faccenda del conflitto fra Ch. e Feher.
Non vedo questo presunto conflitto , in quanto Mr White e mr Rgb hanno due statuti ( e funzioni) differenti … ( vedo che anche tu mrz Azul , non hai compreso questa basilare separazione )

Poi arrivò la lunarossa che riaprì la questione.
Non solo loro !... Più o meno tutte/tutti ci sono cascati in questa facile trappola ideologica-

Ora proponete voi dunque come risolvere il conflitto, non solo evidenziarlo.
Il conflitto è stato già risolto con la separazione di statuto tra admin e utente -

saluti statutari da qui  salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Musica che ci esprime Teti Ieri a 20:03 Aec-messaggio num#36669
Non sono riuscita ad inserire il video di una canzone...il sistema mi diceva che lo potevo fare solo se scrivevo un messaggio....e,ovviamente, mi sono incartata....oh oh... Embarassed

Questo può avvenire solo se inizi il post , non come risposta (post-reply) , ma come nuovo argomento (newtopic) , che richiede appunto titolo e testo di messaggio -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

A ri-umpf … ma come , sei così “generosa” in economia domestica e poi ti fai scrupoli tirchiosi con questi emo-joy sfiziosi?... vabbbeè , ci provo e ci riprovo , ma “nullarbour” ...
… come la famosa regione desertica della lontana e grande Australia …
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 19 1

il blanco farà di suo per il bene comune , così come deve essere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

La vs esimia Mrs Green gli emo-joy se li è cercati in rete, dopo indicazione dell'esimio Mr Eroil...
Faccio prima, anzichè riunirli in new topic, a trasmettere qui il link di riferimento, in modo che il ns Blanco trovi ciò che più gli aggrada...
http://www.njara.it/emoticon.htm

E se questo non basta, digitare "emoticons" cerca in Google... Razz
annali
annali
Senior
Senior

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 19 Empty request ...

Messaggio  Charade

Prego ancora una volta la ns esimia mrs Green di aprire un newtopic dove riunire tutti gli ultimi sfiziosetti emo-joy per renderli ufficialmente disponibili a tutti , tramite l'integrazione che il ns blanco admin porrà nello spazio qui a latere ( edit mode ) ... grasssie ... 
flowxyou
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

... Me ne prendo mia irrinunciabile onerosa colpa , da sistemare quanto prima...  couffe-break
tuttavia invito lor aitanti signori e disponibili donzelle , a sgravarmi di questi ricorrenti ruoli ... 
Indi per cui , visto che la questione si ripete ormai ad ogni passo levato , invito le medesime maestranze ad adottare da ora in poi la logica post-divisoria testè recentemente adottata (separazione in parte-commenti del generico post divulgato )_  salut-2
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  annali

Vorrei segnalare a Mr Fehèr il "pateracchio" trovato in sezione pittura e scultura, esattamente in "Pittori da strada"...
Entrata per inserirvi l'annuale servizio sui Madonnari delle Grazie (Mn) vi ho trovato indescrivibile stato confusionario... Infatti riporto qui, l'intenzione e (non mantenuta) promessa da Mr Blanco di porvi rimedio...
 ps. questa discussione , più in là , verrà spostata dal maggiordomo (Admin) poichè qui è o-t - "

Così come sta, sarebbe meglio eliminarla o alfin risistemarla...meglio ancora levare tutti gli O.T. che sono tanti, fuori luogo e inutili...“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 19 MOLLIE60
annali
annali
Senior
Senior

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 19 Empty upload on host ...

Messaggio  Charade

... Per quel che so , ogni "oggetto"  informatico in special modo a/v (immagine , video, musica, generic file) deve pur sempre passare da un host che ne accoglie un originario up-load , restituendone un suo univoco indirizzo d'utilizzo (link o Url ) ... 

Quello che qui nel ns sc-editor di sistema ci permette di fare , sono quelli relativi al conosciutissimo host : youtube, quindi a seguire il dailyMotion , applicazioni flash , link generico universale...

Ovviamente più che una proposta è una libera possibilità - 
Se conosci altro sistema indicacelo pure ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 19 Empty brevi video

Messaggio  misterred

Un'altra proposta che mi sovviene è quella di poter inserire brevi video.
Senza però by-passare per you tube.
Un breve video anche di pochi secondi inserito nel profilo
(e anche in altri post) così come avviene su google+ o Fb.
misterred
misterred
Senior
Senior

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 19 Empty synoptic paradox

Messaggio  Charade

La ragione plausibile di un profilo utente sta tutto nel suo essere sinottico -
Difatti se pur possa sembrare ridondante , permette una conoscenza dell'utente , diretta e non indiretta -

Se per utenti attivi ed abituali , ciò potrebbe costituire una fonte informativa ripetitiva , non lo è di sicuro per chi prende approccio per le prime volte - 

In base a questo evoluto principio credo quindi che io per parte mia provvederò a stilare (a modo mio) un profilo che mi contraddistingua …

Ahh ahh , ve la siete voluta !

In linea con la mia paradossalità non vi darò certezze di nulla … 
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 19 I-paradossi-di-ricchezza-e-povert%C3%A0
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 26 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 22 ... 26  Successivo

- Argomenti simili