“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 7 di 26
Pagina 7 di 26 • 1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 26
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Come già discusso nei vari spazi con tanti frizzi e lazzi ... dobbiamo attivare il sondaggio per il nuovo titolo di chat , epurato e re-listato secondo quanto già fatto prima , per far prima scegliete ciascuno un solo titolo da proporre , sperabilmente adeguato , e tra quelli arrivati/riconfermati si metterà in sorteggio aleatorio , ovvero lasciamo decidere ancora al tiro di dadi -
Mentre per far sparire la dicitura antizompi di "chi è in linea"... nel widjet di fondo di prima pagina , occorre un sondaggio abrogativo esattamente così come avvenuto per le bandierine -
Mentre per far sparire la dicitura antizompi di "chi è in linea"... nel widjet di fondo di prima pagina , occorre un sondaggio abrogativo esattamente così come avvenuto per le bandierine -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Re: Lo Spazio di Annali ... eroil il Lun 4 Mag 2020 alle 15:23 Aec-messaggio num#59261
% Commentato qui per non rovinare la sequenza delle poesie, "quelle tutte tue"
Vorrei suggerire come migliorativo , l'uso dei "commentari di sezione" , che dove non ci fossero , nulla vieta di crearli ad hoc -
% Commentato qui per non rovinare la sequenza delle poesie, "quelle tutte tue"
Vorrei suggerire come migliorativo , l'uso dei "commentari di sezione" , che dove non ci fossero , nulla vieta di crearli ad hoc -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
... l'unica cosa da eliminare in contesti titolati come questo , sono le vecchie ruggini spinate o spinose mai volute risolvere ...
Charade- Senior
Tara ha scritto:Annali scrive
Quindi si elimina anche il tuo, come tu stessa anticipato, libera poi di riproporlo insieme ad altri se mai volessero intervenire a riproporre nuovo titolo "adeguato" per una chat d'ingresso plausibile e consono...
Allora non hai capito o fai finta di non aver capito cosa ho detto!!!
.il mio si elimina sa verranno eliminati anche gli altri..il 3..4..etc.
Nella lista che ha postato Charade ieri sera ...ci deve essere anche un tuo titolo...è di certo non è il solo ad essere il più " Adeguato ..consolo /plausibile per chat .
Già detto ieri sera ...il "Talia chi amunì " rimane al suo posto con il resto della lista ..altrimenti si elimina il tutto è si ricomincia da capo .
A voi la parola...
il mio era "cogli l'attimo" , già andato "in onda"... uno ne avevo messo e scelto con la "manovella", non imposto perché adeguato... E'stato il precedente a questo in corso di lettura e scrittura...
"Allora non hai capito o fai finta di non aver capito cosa ho detto!!
??? Capito benissimo, mai finto essere sci-munita...
Ciò che hai detto non si presta a incomprensioni... è scritto più sotto nella prima tua versione :"tutti verranno eliminati"...
Ritengo giusto ricominciare, date le osservazioni fatte in SZ... rifare una lista, ma via "tutti" i precedenti...
Giusto ognuno ne rimetta uno proprio. Sono d'accordo... tanto più ora ci sono pure Eroil e Orange...
annali- Senior
Talia chi amunì = Guarda è andiamo.
Tara- Senior
Ops Rispettiamoci a vicenda Se si è duri a capire non ci dobbiamo dimenticare che il virtuale è difficle e nascono incomprensioni e si prendono " fischi x fiaschi"
Ariciao
Ariciao
Rocc52- Senior
Ciao Tara certo tutti rimangono al suo posto , ma non andranno presi più in considerazione la cosa più locica forse è questo che intendevi dire.Ma scusa Tara questo titolo non ho capito cosa significa " Talia chi amunì " chiedo venia .Se dobbiamo trovare una nuova chat d ingresso. Vi và alle votazioni a noi la parola .
Già 2 titoli nuovi li ho proposti.
Già 2 titoli nuovi li ho proposti.
Rocc52- Senior
Annali scrive
Quindi si elimina anche il tuo, come tu stessa anticipato, libera poi di riproporlo insieme ad altri se mai volessero intervenire a riproporre nuovo titolo "adeguato" per una chat d'ingresso plausibile e consono...
Nella lista che ha postato Charade ieri sera ...ci deve essere anche un tuo titolo...è di certo non è un
il solo ad essere il più " Adeguato ..consolo /plausibile per chat .
Già detto ieri sera ...il "Talia chi amunì " rimane al suo posto con il resto della lista ..altrimenti si elimina il tutto è si ricomincia da capo .
A voi la parola...
Nella lista che ha postato Charade ieri sera ...ci deve essere anche un tuo titolo...è di certo non è un
il solo ad essere il più " Adeguato ..consolo /plausibile per chat .
A voi la parola...
Ultima modifica di Tara il Mer 01 Apr 2020, 19:14 - modificato 2 volte.
Tara- Senior
Tara- Senior
Tara ha scritto:È Picchi, sacrificare proprio il Talia chi amunì?Questo rimane. .altrimenti rimane tutto così com'è.
annali- Senior
Tara ha scritto:Scusate..ma avrei una piccola osservazioni da fare .
Il titolo alla sezione della Chat non lo trovo adeguato con i saluti mattutini etc. Come titolo lo vedevo bene ad un luogo di pensieri e poesie.Propongo di cambiare titolo alla Chat...si annulla tutto è si propone un nuovo titolo...quelli che erano conservati per il prossimo sorteggio andrebbero eliminati
tutti.
Osservazione giusta. Mr Charade con i titoli numerati da te rimarrebbe la stessa cosa come afferma Tara Troviamo un altro titolo d ingresso.
Sono d accordo.
Esempio
=Un ciao ti apre nuove strade=
= Il saluto è un incontro =
Etc
Rocc52- Senior
... sentiamo gli altri/altre ...
Charade- Senior
È Picchi, sacrificare proprio il Talia chi amunì?Questo rimane. .altrimenti rimane tutto così com'è.
Tara- Senior
Si anche per me è la stessa cosa e siccome la fame vien mangiando a questo giro di giostra . il corrente titolo
adatto più ad un luogo di pensieri e poesie che ad una quotidiana chat giornaliera , proporrei di tenerlo comunque , ma occorre fare repulisti della rimanente lista ...
+
... io ad esempio per parte mia sarei disposto a sacrificare il dissacrante -“... Talia chi amuniii … “ , salvando però i 4, 5,6,7,8,15 della nuova lista -
adatto più ad un luogo di pensieri e poesie che ad una quotidiana chat giornaliera , proporrei di tenerlo comunque , ma occorre fare repulisti della rimanente lista ...
+
... io ad esempio per parte mia sarei disposto a sacrificare il dissacrante -“... Talia chi amuniii … “ , salvando però i 4, 5,6,7,8,15 della nuova lista -
Charade- Senior
Scusate..ma avrei una piccola osservazioni da fare .
Il titolo alla sezione della Chat non lo trovo adeguato con i saluti mattutini etc. Come titolo lo vedevo bene ad un luogo di pensieri e poesie.Propongo di cambiare titolo alla Chat...si annulla tutto è si propone un nuovo titolo...quelli che erano conservati per il prossimo sorteggio andrebbero eliminati
tutti.
tutti.
Tara- Senior
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali il Lun 23 Mar 2020 alle 19:42 Aec-messaggio num#57925
Una è qui, l'altra te la cerco dopo...
mi riarmo : mi/ri/ar/mo = 4 sillabe oppure3 sillabe: mi/ riar/mo
Non te lo feci notare e lo ripresi in sequenza nel mio su-seguente Haiku---
Difatti , essendo stata una seconda “provocazione” , mi meravigliavo che nessuno osava farmi la brigatella … pensai : o sono magnanimi oppure tranne te non ci hanno fatto caso …
+
Non so a quali dati di Mr Blak alludi
L'altra invece è in zona limbica in attesa di vincente determinazione in quanto t'appost , come la giri e rigiri anche senza l'ova -
+
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali il Lun 23 Mar 2020 alle 19:40 Aec-messaggio num#57924
Quindi, ciò che da anni fai, mandarmi a cammellare per le più svariate ragioni, sarebbe per te solo un gioco gioioso???
Cominciamo a precisare che io non mando nessuno/a … semmai sono le persone che si conducono provvidamente od improvvidamente da sole nel più classico schema liberamente conosciuto fin ai 4 angoli della terra , sempre che su una non euclidea superficie tonda li si possa trovare -
+
E come mai tale gioco giocoso di cammelllate non lo fai anche con altri o altre che per fatti loro si assentano o si assentarono???
Dipende … ci sono vari casi ed a me piace personalizzare le scelte ,,, ad esempio in molti d'essi va alla grande il leporide di cui la sua grande “famiglia” comprende anche rami impensabili … sapevi ad esempio dell'esistenza di codesto essere giapponese , orecchio corto munito :
[url=http://www.enciclopedino.it/Conigli.asp?Identificativo=Coniglio Amami]http://www.enciclopedino.it/Conigli.asp?Identificativo=Coniglio%20Amami[/url]
+
Va là che sei un bel manipolatore di frittate...
Guarda che anche codesta non è cosa tanto semplicissima … pensa soprattutto quando lo fai con quelle prodotte da altri/e … se la consistenza non è buona e gli ingredienti (ova) sono di seconda scelta , non si hanno molte speranze -
Difatti , essendo stata una seconda “provocazione” , mi meravigliavo che nessuno osava farmi la brigatella … pensai : o sono magnanimi oppure tranne te non ci hanno fatto caso …
+
L'altra invece è in zona limbica in attesa di vincente determinazione in quanto t'appost , come la giri e rigiri anche senza l'ova -
+
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali il Lun 23 Mar 2020 alle 19:40 Aec-messaggio num#57924
Quindi, ciò che da anni fai, mandarmi a cammellare per le più svariate ragioni, sarebbe per te solo un gioco gioioso???
Cominciamo a precisare che io non mando nessuno/a … semmai sono le persone che si conducono provvidamente od improvvidamente da sole nel più classico schema liberamente conosciuto fin ai 4 angoli della terra , sempre che su una non euclidea superficie tonda li si possa trovare -
+
E come mai tale gioco giocoso di cammelllate non lo fai anche con altri o altre che per fatti loro si assentano o si assentarono???
Dipende … ci sono vari casi ed a me piace personalizzare le scelte ,,, ad esempio in molti d'essi va alla grande il leporide di cui la sua grande “famiglia” comprende anche rami impensabili … sapevi ad esempio dell'esistenza di codesto essere giapponese , orecchio corto munito :
[url=http://www.enciclopedino.it/Conigli.asp?Identificativo=Coniglio Amami]http://www.enciclopedino.it/Conigli.asp?Identificativo=Coniglio%20Amami[/url]
+
Va là che sei un bel manipolatore di frittate...
Guarda che anche codesta non è cosa tanto semplicissima … pensa soprattutto quando lo fai con quelle prodotte da altri/e … se la consistenza non è buona e gli ingredienti (ova) sono di seconda scelta , non si hanno molte speranze -
Charade- Senior
Charade il Ven 20 Mar 2020, 19:16
Ti sembrava strano d'avere toppato???
Con i dati di fatto presentati da mr Black , direi di si -
+
E invece hai toppato e alla grande...
"… e dove sarebbe la proposta che qui non vedo ?…"
Aec-messaggio num#57793
23
% pensare bene
[quote]
Non mi basta pensare
mi riarmo
[quote]
+
E invece hai toppato e alla grande...
"… e dove sarebbe la proposta che qui non vedo ?…"
Aec-messaggio num#57793
23
% pensare bene
[quote]
Non mi basta pensare
mi riarmo
[quote]
annali- Senior
Quindi, ciò che da anni fai, mandarmi a cammellare per le più svariate ragioni, sarebbe per te solo un gioco gioioso??? E come mai tale gioco giocoso di cammelllate non lo fai anche con altri o altre che per fatti loro si assentano o si assentarono??? Va là che sei un bel manipolatore di frittate...
annali- Senior
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali il Sab 21 Mar 2020 alle 00:54 Aec-messaggio num#57801
+
E invece hai toppato e alla grande... lasciatelo dire, anche se duole al tuo smisurato ego...
… e dove sarebbe la proposta che qui non vedo ?…
Misurare il mio ego o misurare quello degli altri /altre ?
… e per farne poi cosa ?
+
Direi sia tempo che la storia dei cammelli la possa mettere da parte perché mi urta terribilmente...
Sarebbe interessante sapere il perché in te avviene ciò , soprattutto considerando sproporzionata una reazione di tal fatta di fronte ad un gioco-giocoso che tale vuole essere al pari di vegane-carnivore e distribuzioni simili -
+
Dovrei fare una segnalazione al Mr Fehér???
Se vuoi falla pure , ma dovrai dimostrare che lede la regola del rispetto tra le persone, sempre che sarebbe consono che a presentare dizione fosse un 4zampe -
+
E invece hai toppato e alla grande... lasciatelo dire, anche se duole al tuo smisurato ego...
… e dove sarebbe la proposta che qui non vedo ?…
Misurare il mio ego o misurare quello degli altri /altre ?
… e per farne poi cosa ?
+
Direi sia tempo che la storia dei cammelli la possa mettere da parte perché mi urta terribilmente...
Sarebbe interessante sapere il perché in te avviene ciò , soprattutto considerando sproporzionata una reazione di tal fatta di fronte ad un gioco-giocoso che tale vuole essere al pari di vegane-carnivore e distribuzioni simili -
+
Dovrei fare una segnalazione al Mr Fehér???
Se vuoi falla pure , ma dovrai dimostrare che lede la regola del rispetto tra le persone, sempre che sarebbe consono che a presentare dizione fosse un 4zampe -
Charade- Senior
Charade ha scritto:Ahh … hai capito … mi sembrava strano che io avessi toppato … ora chi glielo va a dire a dame Green di presentarsi con il camelide già provvisto di ceci incollate alle ginocchia ?
E comunque permane sempre lo stesso problema che mi dovete lasciare diciamo dalle 18 alle 19 il mio spazio compositivo , voi sceglietevi pure il vs , così evitiamo intromissioni di sbandamento multiplo … ed in ogni caso quello non è il solo caso … Fantocci docet dice che la lingua italiana è “maledetta” … anche perché mica siamo qui a mungere il latte che scende dalle ginocchia -
Ti sembrava strano d'avere toppato??? E invece hai toppato e alla grande... lasciatelo dire, anche se duole al tuo smisurato ego...
Direi sia tempo che la storia dei cammelli la possa mettere da parte perché mi urta terribilmente... Dovrei fare una segnalazione al Mr Fehér???
annali- Senior
Vabbè , propongo uno zibetto ...eroil ha scritto:
Ciao Charade, Cammellide? Ma dai esagerato.
Charade- Senior
Certo Annalì, solo che per forza si deve usare un solo sistema di sillabazione, hai vistoannali ha scritto:Allora a questo punto, non chiamiamoli più Haiku ma liberi pensieri poetici...In fondo basta un minimo di applicazione: se una parola non va altre se ne trovano o si passa la mano...
dove m'ha portato la mia ricerca...poi se si va a vedere l'ultimo di Rocco il rigo centrale
come da lui impostato era di 8 sillabe, l'ho solo ricomposto diversamente senza togliere
o mettere niente ed ora è di 7.
È solo per mettere un ordine, o quasi ai componimenti appunto per non trovarci con
varie sillabazioni al dilà delle parole appropiate o meno.
Ciao My Lady
Ciao Charade, Cammellide? Ma dai esagerato.
Ultima modifica di eroil il Gio 19 Mar 2020, 22:35 - modificato 1 volta.
eroil- Junior
Ahh … hai capito … mi sembrava strano che io avessi toppato … ora chi glielo va a dire a dame Green di presentarsi con il camelide già provvisto di ceci incollate alle ginocchia ?
E comunque permane sempre lo stesso problema che mi dovete lasciare diciamo dalle 18 alle 19 il mio spazio compositivo , voi sceglietevi pure il vs , così evitiamo intromissioni di sbandamento multiplo … ed in ogni caso quello non è il solo caso … Fantocci docet dice che la lingua italiana è “maledetta” … anche perché mica siamo qui a mungere il latte che scende dalle ginocchia -
Charade- Senior
Allora a questo punto, non chiamiamoli più Haiku ma liberi pensieri poetici...
In fondo basta un minimo di applicazione: se una parola non va altre se ne trovano o si passa la mano...
annali- Senior
Pagina 7 di 26 • 1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 26
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 7 di 26