Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Pagina 16 di 26 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 26  Successivo

Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 16 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Messaggio spitfire Oggi alle 00:05 Aec-messaggio num#41238
per decadenza di nomina , immediata se si violano le regole !
D'accordo, se le regole sono ben ferree ma la "decadenza" sara' votata dal Consilio di amministrazione o dal Mr Feher?
Il Blanco Admin è solo un esecutore delle volontà consiliari , estesa in questa sezione aperta anche a tutti i registrati ufficiali -

Buonasera, Mister Charade.
Buonasera posticipata a lei mrs Celadon -
Credo di aver risposto piu' o meno a tutti i punti... chiedendovi di ricevere le mie scusa per la dilungata assenza. Grazie a tutti voi per la pazienza. Sogni sereni!
Sia beninteso che la vs ,come l'altrui, assenza/presenza , non è e non deve essere l'oggetto del ns notare , ma vuole essere un stimolo a porre in essere , l'esistenza di un identificato progetto d'esperienza sociale – Vivere alla giornata , potrebbe essere : semplice , simpatico o bello , ma senza una direzione non c'è un relativo domani -

spitfire Ieri alle 23:44 Aec-messaggio num#41234
annali ha scritto:
Madam Spit??? Non credo accetterebbe ma in ogni caso voterei contro...
Ciao, Annali e grazie della franchezza. Ormai mi conosci abbastanza per sapere come la penso, e si.. cosi' e' come dici tu.
Sono qui perche' sono stata da te invitata, non ho "strani sogni" di candidare per posti immeritati, ancora meno se si trattasse di togliere "la poltrona" altrui.
Percio' potrei al massimo "assistere" nei limiti abbastanza "limitati" che conosco e ri-consco di avere.
+
spitfire Ieri alle 23:55 Aec-messaggio num#41237
Tara ha scritto:
Charade scrive.
Mrs Celadon , come si evinceva dai miei trascorsi giudizi in accordo o concomitanza con quelli di passati cicci-franceschi , si è dimostrata persona profondamente sagace ed estremamente sensibile ,
Eh bhe...A Tia piacciono molto le persone estremamente sensibile....
Nn sono d'accordo a dare mansioni alla Celadon...nn è parte integrante di questo forum..Toccata e fuga sono le sue apparizioni....
Ciao, Tara, qui hai ragione. No comment.

Il comment mi permetto di ri-farlo io , in quanto si dovrebbe comprendere che ogni registrato è parte integrante ed effettiva del forum arcobalenato … Vane sono state finora le mie distinzioni circa le figure dei mod/coll , intese più come volontari al servizio aggiunto all'amministrazione più che persone più in alto d'altre , ovvero più oneri che onori – Vedere anche il commento di lady Azurèe , a sostegno di questa tesi -  
+
spitfire Ieri alle 23:53 Aec-messaggio num#41236
Azzurra ha scritto:
Puo' andare bene ma io aprirei anche al nuovo.
Spitfire non e' piu' entrata? Darei pure a lei una mansione, sempre che lei accetti.
Ciao, Azzurra,
e' vero, non ero piu' entrata per vari motivi, il principale essendo quello di trovarmi ancora "fuori sede" percio'... un po' come i gatti in una casa estranea... e ci devo ancora restare da queste parti...poi ne sarebbero pure altri ma non mi dilungo...
Grazie della proposta per la "mansione" ... potrei occuparmi della "stalla" nel periodo della transhumanza o del "giardinaggio mensile Ciao, cara... rimarro' nei "dintorni".
Interpreto il pensiero di mrs Azul , che come per mansione intenda coinvolgerla inizialmente ad una responsabilizzata gestione di un proprio spazio , come ad esempio poteva essere il titolo dedicato alla grammatica o quella all'amore per gli animali o altro a vs specifico interesse ...  
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 16 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Messaggio spitfire Oggi alle 09:10 Aec-messaggio num#41244
Buongiorno,
Visto che non conosco tutte le "incombenze dell' Aec, mi servirebbe un chiarimento, se possibile.. e poi in base alla risposta avrei da fare una proposta...

Domanda:
Per quale motivo Annali non ha "stelline" e colori" ? idem per Teti, ma per lei credo di aver capito le fossero tolte/i per l'accaduto con Mr. Lime e le pottrebbe (potrebbe.ndr) riprendere a condizione della "sottomissione" ...
L'assegnazione di grafica (stellette) e numeri di valutazione è determinata da un sistema di calcolo che il Blanco admin , qui ci potrà aggiornare o da parte nostra del tutto revisionare -

Faccio una parantesi per poter arivare (arrivare -ndr) alla mia proposta da fare:
Ricordo che a scuola, una nostra professoressa di francese (materia di studio obbligatoria allora) aveva un modo particolare di correggere le "prove scritte" :

Partiva da zero. Puntava con 0.5 ciascuna delle risposte "buone"
Penalizzava con -0,5 qualsuiasi risposta sbagliata o fuori-logo

Alla fine dei conti succedeva un ambarandan perche' mezza-classe arrivava in pericolo di ripetere l'anno scolastico... pero' imparavamo che l'equillibrio era importante, oltre alla conoscenza della lingua francese, che era in se' il "target principale" della materia di studio. Premetto che la professoressa l'abbiamo "odiata" all'inizio... ma dopo aver capito il meccanismo, amata.
Esattamente , come anche in questo esemplificativo aneddoto , la foce e letizia , (humm , no forse il detto parlava d'altro)
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 16 Logo%2Bciliegie%2B900x200%2B15
Indica come i freddi numeri , non possano sostituirsi ai giudizi , (problemi endemici della scuola) tuttavia sono pragmaticamente utilissimi per stabilire un di qua o di là … senza il quale esisterebbe incertezza ed anarchia - Ovvero il quantificativo numero è un “male” necessario -

Percio' visto che qui nel forum le "passioni" per le scienze esatte non mancano, proporrei anziche' "togliere" le stelline per qualche azione piu' o meno fortunata o interpretabile... di applicare il "principio dei vasi comunicanti" ... Se possibile.
Approfondisca meglio questo concetto ... come sarebbe ?

Grazie per la vostra attenzione, e buona giornata a tutti.

Grazie a lei per la presente vostra - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Charade ha scritto:Ah ah ... boh ,,, chi si ricorda più , prima di sera o domani lo appureremo ... io come utente non ho neanche le scelte ...  Razz ... pazientiamo , tanto ci sono 30 gg di tempo - 
aumma  ok aspetto.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Azzurra Oggi alle 09:44 Aec-messaggio num#41246
Sondaggio diminuzione tempo di possibilità modifica per i registrati ( da 24h a 1h )
ok. Ma se é solo per i refusi = errori di battitura e grammaticali, non ci sarebbe neanche bisogno di correggere.
E perché mai ?... Una corretta scrittura è anche un incentivo a scrivere accorto …
Sai quanti danni stiamo ancora pagando per l'uso disimparante degli short-messages ?

Una invece che come me scrive di getto direttamente qui, può accorgersi anche oltre 1 ORA di dovere modificare il proprio scritto, avendolo riletto. E allora non mi trovo del tutto d'accordo.
Un accordo normativo , bisogna pur sempre trovarlo in quanto , non sarebbe ammissibile cambiare il senso di un discorso dall'oggi al domani … Ammessi i ripensamenti d'eccezione, ma quelli sistematicamente ricorrenti o frequenti sono comunque genero-problematici – Il rischio appunto è ammettere la logica anomala, ambigua e non responsabile del : dire ma non l'ho detto …
A meno che non stabiliamo e rispettiamo , che allora la conseguente risposta sia dovuta anche lei allo scadere delle 24 ore o più in generale del tempo stabilito –

Aggiungo che sono favorevole ad eliminare colori e stellette e partire non da zero ma da qui in poi, nella a qualcuno tanto cara addivenienza, con una apertura mentale un po' diversa e cioé non legata alla presenza quasi quotidiana per forza e comunque ma all'apporto qualitativo al sociale, in questo caso al forum arc-en-ciel.
Pare brutto , parlare di eliminazione e sarebbe meglio introdurre il termine di “azzeramento” e ricalcolo griglia di generale valutazione … D'ausilio ci sarà quel sistema di punteggio e numerazione che per tanto tempo non abbiamo più o mai trattato in sezione : 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t280-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ah ah ... boh ,,, chi si ricorda più , prima di sera o domani lo appureremo ... io come utente non ho neanche le scelte ...  Razz ... pazientiamo , tanto ci sono 30 gg di tempo - 
Charade
Charade
Senior
Senior

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 16 Empty Sondaggio

Messaggio  Azzurra

Per piacere, come si entra x fare una scelta con (/ o X) ?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Charade ha scritto:
Dunque : 
quorum minimo per tutto = 3 utenti , si passa con 50%+1 , ossia minimo 2 utenti a favore -
per me va bene
Sondaggio nomina coll/mod modalità : x investitura by consiglio d'admin e/o richiesta utente -
ok. 
Sondaggio durata coll/mod 6 mesi or 3 mesi or durata a progetto ;
6 mesi. Decadenza immediata, ok ma con diritto di replica del nominato che avrebbe violato... le regole vanno certamente rispettate ma le situazioni che si creano non sono riconducibili solo a ferree regole a cui attenersi, bensì ad un insieme più complesso, non per forza istintivo.Le regole sono sempre modificabili come gli statuti eccetera.
Sondaggio diminuzione tempo di possibilità modifica per i registrati ( da 24h a 1h )
ok. Ma se é solo per i refusi = errori di battitura e grammaticali, non ci sarebbe neanche bisogno di correggere. Una invece che come me scrive di getto direttamente qui, può accorgersi anche oltre 1 ORA di dovere modificare il proprio scritto, avendolo riletto.
E allora non mi trovo del tutto d'accordo.  

nb.
Premesso che tale opzione serve solo a correggere refusi e non a cancellare post , allora si vuole così evitare la tecnica del dire non dire o altre fantasiose versioni , come ad esempio nel caso presente e sfortunato di mr Lime , ovvero una volta che pubblichi per breve o tanto , allora devi mettere in conto che possa essere comunque letto -

Sondaggio su cancellazione post ospiti e registrati … se fosse turpiloquio non si cancella nulla , poiché è danno e scorno di chi lo usa , quindi righettattura per 24 ore e nei casi gravi soprattutto se ospite , ridestinazione verso il cestino di sistema “corbeille” - 
benissimo!
Aggiungo che sono favorevole ad eliminare colori e stellette e partire non da zero ma da qui in poi, nella a qualcuno tanto cara addivenienza, con una apertura mentale un po' diversa e cioé non legata alla presenza quasi quotidiana per forza e comunque ma all'apporto qualitativo al sociale, in questo caso al forum arc-en-ciel.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Buongiorno,
Visto che non conosco tutte le "incombenze dell' Aec, mi servirebbe un chiarimento, se possibile.. e poi in base alla risposta avrei da fare una proposta...

Domanda:
Per quale motivo Annali non ha "stelline" e colori" ? idem per Teti, ma per lei credo di aver capito le fossero tolte/i per l'accaduto con Mr. Lime e le pottrebbe riprendere a condizione della "sottomissione" ... 

Faccio una parantesi per poter arivare alla mia proposta da fare:
Ricordo che a scuola, una nostra professoressa di francese (materia di studio obbligatoria allora) aveva un modo particolare di correggere le "prove scritte" :

Partiva da zero.
Puntava con 0.5 ciascuna delle risposte "buone" 
Penalizzava con -0,5 qualsuiasi risposta sbagliata o fuori-logo

Alla fine dei conti succedeva un ambarandan perche' mezza-classe arrivava in pericolo di ripetere l'anno scolastico... pero' imparavamo che l'equillibrio era importante, oltre alla conoscenza della lingua francese, che era in se' il "target principale" della materia di studio.

Premetto che la professoressa  l'abbiamo "odiata" all'inizio...  ma dopo aver capito il meccanismo,  amata.

Percio' visto che qui nel forum le "passioni" per le scienze esatte non mancano, proporrei anziche' "togliere" le stelline per qualche azione piu' o meno fortunata o interpretabile... di applicare il "principio dei vasi comunicanti" ... 
Se possibile.

Grazie per la vostra attenzione, e buona giornata a tutti.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Charade ha scritto:
Sondaggio nomina coll/mod modalità : x investitura by consiglio d'admin e/o richiesta utente -

Si. voto "per" 6 mesi (3 passano troppo in fretta)

D'accordo, se le regole sono ben ferree ma la "decadenza" sara' votata dal Consilio di amministrazione o dal Mr Feher?

D'accordissimo.
nb.
Premesso che tale opzione serve solo a correggere refusi e non a cancellare post , allora si vuole così evitare la tecnica del dire non dire o altre fantasiose versioni , come ad esempio nel caso presente e sfortunato di mr Lime , ovvero una volta che pubblichi per breve o tanto , allora devi mettere in conto che possa essere comunque letto -

Sondaggio su cancellazione post ospiti e registrati … se fosse turpiloquio non si cancella nulla , poiché è danno e scorno di chi lo usa , quindi righettattura per 24 ore e nei casi gravi soprattutto se ospite , ridestinazione verso il cestino di sistema “corbeille” - 
Sono d'accordo.
Buonasera, Mister Charade.

Credo di aver risposto piu' o meno a tutti i punti... chiedendovi di ricevere le mie scusa per la dilungata assenza.
Grazie a tutti voi per la pazienza.
Sogni sereni!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Tara ha scritto:Charade scrive.
Mrs Celadon , come si evinceva dai miei trascorsi giudizi in accordo o concomitanza con quelli di passati cicci-franceschi , si è dimostrata persona profondamente sagace ed estremamente sensibile ,
Nn sono d'accordo a dare mansioni alla Celadon...nn è parte integrante di questo forum..Toccata e fuga sono le sue apparizioni....
Ciao, Tara, qui hai ragione. No comment.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Azzurra ha scritto:Puo' andare bene ma io aprirei anche al nuovo.
Spitfire non e' piu' entrata? Darei pure a lei una mansione, sempre che lei accetti.
Ciao, Azzurra, 
e' vero, non ero piu' entrata per vari motivi, il principale essendo quello di trovarmi ancora "fuori sede" percio'... un po' come i gatti in una casa estranea... e ci devo ancora restare da queste parti...poi ne sarebbero pure altri  ma non mi dilungo... 

Grazie della proposta per la "mansione" ... potrei occuparmi della "stalla" nel periodo della transhumanza o del "giardinaggio mensile Smile
Ciao, cara... rimarro' nei "dintorni".
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Teti ha scritto:Ciao,
ecco le mie proposte: responsabile Charade, se occorre un secondo nome Tara, sarei stata d'accordo anche per Azul e Annali ma da quanto ho letto Azul ha già rifiutato ed Annali teme di pasticciare con i colori, comunque credo sia un problema che potrebbe risolvere con un po' di pazienza.La motivazione della mia scelta: Charade è competente a 360° ,Tara ed Annalì hanno competenze minori ma hanno più tempo a disposizione da dedicare alla gestione del forum e va loro riconosciuto che lo hanno sempre mantenuto vivo.
Tempo di conduzione: vada per i 6 mesi
Poi tornerò per proporre le regole,ora devo chiudere e anche alla svelta.

Ciao, Teti, 
Sono  d'accordo in tot con le tue proposte.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

annali ha scritto:
Madam Spit??? Non credo accetterebbe ma in ogni caso voterei contro... 
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 16 DISEGNO30
Ciao, Annali e grazie  della franchezza. Ormai mi conosci abbastanza per sapere come la penso, e si.. cosi' e' come dici tu. 
Sono qui perche' sono stata da te invitata, non ho "strani sogni" di candidare per posti immeritati, ancora meno se si trattasse di togliere  "la poltrona" altrui.
Percio' potrei al massimo "assistere" nei limiti  abbastanza "limitati" che conosco e ri-consco di avere.

Ultima modifica di spitfire il Mar 30 Gen 2018, 23:57 - modificato 1 volta. (Motivazione : dimenticai il saluto. :))
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Ooops.. avevo letto solo la pagina numero 2 della discussione. Continuo e rispondero' al seguito.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

annali ha scritto:@ Azzurra"...Questa proposta la faccio io dato che nessuno si decide,..."

La stessa proposta sia Tara e poi io l'abbiamo già fatta pubblicamente da ormai settimane...
Da quando cioè prima rientrassi tu e anche prima Mrs Teti ci mettesse il suo assenso...
Però, bada bene, Azzurra  che non solo di azzerare colori o gradi, si tratta, ma di stipulare regole con l'apporto di tutti... regole che a quanto pare, a detta di Mr Ch, sinora siano esistite solo per nostro consenso/silenzio...

"...Le stellette dei gradi e i colori a mio avviso sono un vezzo di chi li porta e conta non la veste ma la sostanza."

Pienamente d'accordo: quindi via colori e gradi... Moderatore unico Mr Fehér...
Buonasera,

Mi scuso con tutti voi se per colpa di un mio "voto" non siete arrivati ad un consenso.
Se ho capito bene, la proposta da discutere sarebbe l'azzerramento delle stelline e dei colori degli utenti del Aec.. se sbaglio, correggetemi, per favore.. Grazie.

Purtroppo essendo "assente di stelline e colori" non mi sembra giusto di votare per la proposta di "azzerrare" i ruoli di chi giustamente se li e' conquistati in tempo, meritoriamente.

Percio' mi vedo quasi obbligata (per buon senso) di votare per "mantenere i ruoli, le stelline ed i colori" a tutte/tutti voi continuando pure gli eventuali "disaccordi" che potrebbero e dovrebbero apparire (giustamente perche' ognuno e' a se' un essere con i suoi propri "sentir, ragionar" ecc.)

Un caro saluto a tutti voi e mi scuso di nuovo per il ritard(at)o post... la mia assenza da qui non e' giustificata, indippendentemente dagli impegni che ho, ma mi scuso con voi lo stesso.

Buona notte e sogni come li volete!

Ultima modifica di spitfire il Mar 30 Gen 2018, 23:11 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore di battittura. sorry.)
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Charade

Volevo mettere questa parziale sintesi come singoli sondaggi , ma o non sono abilitato come utente , oppure non mi ricordo più come si fà  Razz ... vedremo , questa sera sono di corsa ... 

Dunque : 
quorum minimo per tutto = 3 utenti , si passa con 50%+1 , ossia minimo 2 utenti a favore -

nb.

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade scrive.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Azzurra Ieri alle 21:24 Aec-messaggio num#41164
+
Mrs Celadon , come si evinceva dai miei trascorsi giudizi in accordo o concomitanza con quelli di passati cicci-franceschi , si è dimostrata persona profondamente sagace ed estremamente sensibile , quindi forse anche per questo , incontrando le solite interne avversità del tutto incomprensibili , non volendo imporsi o esporsi con altre/altri , preferisce questa spero sua attendente sabbatica pausa -

Io nel frattempo che mi libero dalle incombenze qui quotidiane , dovrò riprendere quei discorsi in sintesi , ormai promessi , ma colpevolmente non mantenuti da parecchie settimane , e che in realtà sarebbero la vera sostanza di qualità di questo Aec , al posto delle beghe infinite tra noi tutti/tutte , beghe che seppur propedeutiche alla correttezza della dialettica-bellezza, credo non servano per evidente prevalenza dell'ego sull'io , che noi tutti/tutte ci scarrozziamo indissolubilmente dietro -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Teti Ieri alle 19:28 Aec-messaggio num#41159
%Ciao, ecco le mie proposte: 
Ben detto e ben fatto … per parte mia farò sintesi lungo il w-e , e vedremo di dare anche il mio contributo nel lunedì o susseguenti prossimo venturo - couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Teti

Ciao,
ecco le mie proposte: responsabile Charade, se occorre un secondo nome Tara, sarei stata d'accordo anche per Azul e Annali ma da quanto ho letto Azul ha già rifiutato ed Annali teme di pasticciare con i colori, comunque credo sia un problema che potrebbe risolvere con un po' di pazienza.La motivazione della mia scelta: Charade è competente a 360° ,Tara ed Annalì hanno competenze minori ma hanno più tempo a disposizione da dedicare alla gestione del forum e va loro riconosciuto che lo hanno sempre mantenuto vivo.
Tempo di conduzione: vada per i 6 mesi
Poi tornerò per proporre le regole,ora devo chiudere e anche alla svelta.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Charade

annali Ieri alle 22:07 Aec-messaggio num#41119
Bene e ora veniamo a questa interessante novella notizia appresa giustappunto in questa rimessa di ns Charade...
Fammi capire: %
Greeeeeeeen ,  cyclops
era solo un esempio sulla normativa del tempo … Plauso al riassunto godibile ma non edibile , che potrà ritornare utile all'atto della bisogna , ma ora si deve determinare un numero di giorni ,mesi o anni , per stabilire la scadenza naturale di un determinato mandato o statuto , cosa che fanno anche in Fb , per coloro che passano a miglior vita , non necessariamente ultraterrena - Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali Ieri alle 19:50 Aec-messaggio num#41116
Possibile conoscere il luogo eil conseguente" modo giusto" dove apporre miei pensieri e proposte di nuove regole da darci, o se dir si voglia "nuove basi"???
Grazie per eventuali chiarimenti...
Qui per quanto riguarda quelli correnti , in Sz per quello che riguarda cose ( i livelli ) che riguarderanno solo quella sezione conseguente o subordinata a questa -

"...poiché il fatto stesso che lo ha dovuto dire qui in via ufficiale la Azurèe,"
Cioè lei lo ha detto qui che tu Ch, stabilisci sia in via ufficiale e rientra nel merito... mentre averlo stra-detto in altre pagine non se ne dovrebbe tenere conto???
Certo , a meno che anche te , non preferisci mangiare nella stalla o giocare con i buoi in mezzo al corridoio ( Bersani docet)
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 16 Trasfe10
Il parere di Mr Fehér dove stà???
Mr Alba è esecutore , in teoria ed in pratica non da pareri -

Mi pare che si razzoli male in questa fattoria dove compaiono coppie di bovi...
Mi pare che se non ci si da una calmata tutti/tutte quante , allora qui non resterà pietra su pietra - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Annali qui sotto:

Azzurra non me voglia ma se dicessi che le do il mio voto sarei ipocrita, visto che noi due, anche per sua stessa ammissione, non solo mia,  non "ci prendiamo"...però essendo io solo una,e magari ricevesse i voti di altre/tri, non ci sarebbe, da parte mia opposizione alcuna... 

non temere, direi un NO fermo. 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali

Riletta tutta fino in fondo questa sceneggiata ... mi domando cosa ne penserà chi ci legge da fuori dell'accoppiata Azzurra - Charade... What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 26 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 26  Successivo

- Argomenti simili