Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Pagina 15 di 26 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 26  Successivo

Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 15 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Tara Ieri alle 21:08 Aec-messaggio num#45408
Fatto come hai scritto .Ho chiuso la pagina con la x ma non è apparsa nessuna notifica-mi ha portato fuori dalla pagina di aec è ho dovuto rimettere la pw -
Uhmm , grazie comunque della prova anche se andata negativa -
Mattia e compagnia contante , può dire quel che vuole , ma nulla mi toglie dalla mente che questa piattaforma a parità di versione , abbia più di un mistero da togliere -
nb.,
Tuttavia la perdita della connessione , non credo sia imputabile o riconducibile alla prova -

Mo attaccati al tram pure tu-
!??... dolce criatura … ahh ahh …
Io comunque , provvedo con mezzi di locomozione propria ;
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 15 670_0_5726198_252754
Ps.,
Il tram oggigiorno lo prendono i regolari pendolari e gli irregolari entrati clandestinamente in Italia , ovviamente non pagando ne tasse ne biglietto -
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 15 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

"...Mo attaccati al tram pure tu- “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 15 Icon_santa

Il tram inizia a essere affollato... Razz Razz Razz

Lo vedi Ch??? La Green fa bene a cercare di non mettersi nei pasticci... Evil or Very Mad

Già nel MB mi ci sono impicciata con la storia dello spam... (non ci voleva credere che non lo fossi)
Prova e riprova dai che ti dai... alla fine ho rinunciato... Twisted Evil Alla  fine ho capito che la rotella continuava a roteare perché non avevo connessione... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ora vado e ci riprovo, magari scardinando il ponte levatoio... Laughing Laughing Laughing
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 15 TOMMY293
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade scrive.
prima di inviare provare a chiudere la pagina ( con la x del quadro generale o con il ctrl-w ... dovrebbe apparire una notifica di conferma , quindi mettere no e verificare che non si chiuda la pagina.

Fatto come hai scritto .Ho chiuso la pagina con la x ma non è apparsa nessuna notifica-mi ha portato fuori dalla pagina di aec è ho dovuto rimettere  la pw -

Mo attaccati al tram pure tu- santa
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

devo provare dal PC. .perché cn il cellulare  faccio poca cosa.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Non si tratta di capire o di fare a gara a chi meno prende il tram . ma semplicemente di provare a fare quanto di estremamente semplice detto , ovvero : 

prima di inviare provare a chiudere la pagina ( con la x del quadro generale o con il ctrl-w ... dovrebbe apparire una notifica di conferma , quindi mettere no e verificare che non si chiuda la pagina -  Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

E chè ti devo dì...io ci capisco ancora meno della Grenn. 
Volante uno a volante 2...passo è  chiudo. santa
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Se si pregiudica una dizione con un mezzo di trasporto , allora non ci sarà mai nulla da compiere - Ed in ogni caso non c'è alcuna eterodina complicazione …
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 15 Tramtram

Donna Turchese , mi/ci facci una retroazione almeno lei che non ha insoluto timor di nulla , nemmeno della carrozza con imbizzarriti cavalli .
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

No... Mai cercato di complicare il mio tram tram... Razz Razz Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... ihhh , madre nostra che siedi su per i cieli ...  bounce
Indipendentemente se li usi o no , ma vuoi fare una verifica che può essere utile a chiunque che sia ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Mai usato x o ctrl-w per chiudere la pagina... quando mai??? Dopo lo scritto faccio copia invio in forum ebbasta...
Non faccio esperimenti per incastrarmi in chissà cosa... Razz Razz Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali 201218 15:19 Aec-messaggio num#45353
C'ho guardato dentro ma non capito una sola sillaba del tutto quanto detto fra te e il Matteo...
Va bene che si è ossessionati dai Mattei, uno ruspadotato , l'altro naso lungo munito , ma vederlo anche in un Mattia il cui dittongo risulta diverso , allora si è messi male - Razz

Fosse stato in cinese avrei potuto farmi fare traduzione dal nostro giovane presidente nerazzurro...
Ahh ahh , non cledo ploplio … Folza-inda ha altro per la testa , a cominciare dal pelatun che chissà cosa non ha in testa -
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 15 Cartone-animato-cinese-equipaggi-seduta-con-uno-piastra-illustrazione_csp36187224
Per mia esperienza posso dire mi sia capitato un paio di volte di vedermi sparire la pagina, dopo aver selezionato lo scritto e avventatamente a testo ancor blu, voluto fare una correzione...
Come siano (mal) messi i dispositivi degli altre/i , per me rimane un gran mistero , soprattutto come facciano ancora a funzionarvi -

Poi avendolo compreso, la seconda volta incorsa nella sparizione di pagina l'ho richiamata con la freccia in alto nel riquadro con le frecce:avanti indietro cancella...senza fare altri movimenti ho cliccato su freccia indietro e mi è ricomparsa la pagina con lo scritto...
Si , ok quello lo faccio anch'io , ma non rientra nel problema descritto -

Spero di essermi spiegata in modo da essere capita...
Per capire ti si è capita visto che tra noi non parliam mandarino, ma manca la prova qui evocata – Prova a postare un messaggio qualsiasi e prima di inviare prova a chiudere la pagina ( con la x del quadro generale o con il ctrl-w ... dovrebbe apparire una notifica di conferma -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

C'ho guardato dentro ma non capito una sola sillaba del tutto quanto detto fra te e il Matteo...
Fosse stato in cinese avrei potuto farmi fare traduzione dal nostro giovane presidente nerazzurro... Razz Razz Razz

Per mia esperienza posso dire mi sia capitato un paio di volte di vedermi sparire la pagina, dopo aver selezionato lo scritto e avventatamente a testo ancor blu, voluto fare una correzione...
Poi avendolo compreso, la seconda volta incorsa nella sparizione di pagina l'ho richiamata con la freccia in alto nel riquadro con le frecce:avanti indietro cancella...senza fare altri movimenti ho cliccato su freccia indietro e mi è ricomparsa la pagina con lo scritto... 
Spero di essermi spiegata in modo da essere capita... Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

All'indirizzo : 
https://aiuto.forumattivo.it/t20248-implementazione-tasto-undo

Del nostro forum di supporto ufficiale , c'è questa opzione comunque resa attiva , circa la possibilità di recedere ad errori di accidentale chiusura pagina con perdita dell'eventuale post scritto ... A me purtroppo non funziona , al Mattia si ... Se avete capito come fare o provare , datemi anche la vostra prova per avere statistica -  grazie _  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
annali Oggi alle 19:07 Aec-messaggio num#45012
Ma perché devi sempre gridare??? Quella scritta in grande è come un pugno in un occhio...
Ormai lo sappiamo tutti che il ruspa-felpa-dotato è il tuo eroe...
Probabilmente sta usando un cell di cui la gestione dei size non è in suo controllo , come più volte appurato ...
Vedremo se il blanco Admin riesca a trovare qualcosa che limiti l'immissione dei caratteri cubitali - 
Altrimenti bisognerà chiedere al collega Mattia ...  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 15 Empty nuovi emo...

Messaggio  Charade

... questi seguenti sono dei nuovi emoticons che si potrebbero inserire :
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 15 Emo-ne10

chi ne avesse di nuovi da proporre lo indichi pure - 
Charade
Charade
Senior
Senior

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 15 Empty Arti e mestieri ...

Messaggio  Charade

Per gli estimatori del contestuale , soprattutto se in svolgimento di papiro , l'uso di un word processor esterno a questo editor integrato nella piattaforma presente è se non d'obbligo , sicuramente indispensabile , pena la possibile perdita di quanto si va postando e peggio ancora della assoluta mancanza di leggibilità , che poi andrebbe a braccetto con la più importante logica comprensibilità -

Indietro a questi appunti , vi si era indicata una lista di possibili applicazioni , che tanto una vale l'altra , finite le modifiche , allora con un copia-incolla il tutto si sistema -
nb., il wordpad come applicazione perde l'informazione di colore , quindi evitatelo , utile solo se si scrivono post non contestuali , oppure se al posto dei colori usate un monocolore e poi distinguete le risposte con il grassetto o un simbolo di capotesto - 

Apps ottime = writer open office o libre-office … gratuite al download oppure word ms windows a pagamento ... ( ma quest'ultima non conviene) 
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 15 Images?q=tbn:ANd9GcR1YPD9B2MDIHg6BDCbjDn_uj6xi3yNJi1urZEb4qNO88NQcar2

Ma se si dovesse apportare modifiche , e sempre meglio ritornare a modificare l'originale in esterna e poi di nuovo copiaincollare … evitare di farlo dentro questo editor , che farà le cose più strane , tipo cambiarti i colori , o aggiungere a muzzo incomprensibili spazi -  

I tasti di controllo per  
selezione di tutto ( ctrl-a )  
copia ( ctrl-ins )  
incolla (shift-ins )
o cancellazione (del o canc )
Sono quelli più usati come scorciatoie , al posto dei richiami in menu …  
Ovviamente quando copiate nel vostro word-apps , commutate tutto in un colore , poi le vs nuove risposte in un altro - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > annali Ieri alle 18:56 Aec-messaggio num#43594
Il rosso è mio...
Strano ab-uso del simbolico dissenso grafico … di solito o di stretta norma , isso è usato non per il dissenso sulla libera opinione altrui , ma sul fatto che si sia violata una regola di netiquette … Spero che da questa notazione , se ne tragga con auspicio miglior e più proficuo uso -
%
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Grazie, li' stavano ... ed io che cercavo qui, su questa discussione qualche pulsante invisibile... scratch

Buona serata!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Charade

In questa sezione : 
https://j-pheonix.forumattivo.it/f1-instructions

ci sono aperti 3 sondaggi ...
entrando in ognuno d'essi , per chi non ha mai votato (one-shot) , ci sono le caselline dove apporre la spunta , quindi salvare/inviare -  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Buongiorno a Voi tutti/e.

Mr. Feher: <<basta spuntare un "visto" sulla casellina d'opzione numerata e salvare/inviare - >>

Semmai la trovero'...Smile)

Buona giornata!

Ultima modifica di spitfire il Gio 08 Feb 2018, 07:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : BBuona giornata!)
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Tara

Charade scrive..
… magari accanto alla picciotta dagamunita che in contemporanea mena fendenti ovviamente accondiscendenti a dx e sx … ( Ahh , occio alla manina ) 
Ma chi stai parrannu cu mia ?
Eh ti piacissi chi ti dedicassi nà bedda serenata a " Tia."
Mi dispiace ma nun era pi tia...Alla prossima forse...dico forse ...!!!
Si nun parri ammatula nun si tu... pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
annali Oggi alle 14:57 Aec-messaggio num#41291
Finché si lascia aperto questo spazio ci sarà chi trova diletto a scaricarci immondizia...facendoci pure grandi risate...
Ma va va llà , prendila con medesima ironia e vedrai che in discarica li si riporta pure via …

Io mi sono rotta e non poco... Visibilità 24 ore??? righettarlo e poi cestinarlo??? Via Via Via...
Ahh ahh , simpaticaus … già t'immagino con gomito e manina anarchica e stizzita , che mimi il gesto … magari accanto alla picciotta dagamunita che in contemporanea mena fendenti ovviamente accondiscendenti a dx e sx … ( Ahh , occio alla manina )

Cmq , come per il resto , lo mettiamo in votazione , dopo dovuta motivazione -
La mia in anticipo è che non bisogna mica lasciarsi permalosamente condizionare dai vil mondezzari , visto che alla lunga andranno sicuramente a scoprirsi a danno solo loro -
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 15 2015-07-22-boccaverita
Come si è aperto, il responsabile che a nessuno ha chiesto prima parere per farlo, lo chiuda senza bisogno di indire sondaggi di sorta...
Lo si è aperto in silenzio assenso o al momento gradito generale anche tuo consenso , per il nobile motivo , poi evoluto di poter dare spazio e voce a chi , persona sana leale ed onesta , lo voglia fare … 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti

Fatto! ...era facile... Smile
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Mr Weiß

Azzurra ha scritto:Per piacere, come si entra x fare una scelta con (/ o X) ?
Ok , ora si dovrebbe poter votare ( mancava abilitazione generale a tutti i registrati )... 

Per la scelta basta spuntare un "visto" sulla casellina d'opzione numerata e salvare/inviare - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
spitfire Ieri alle 23:08 Aec-messaggio num#41232
annali ha scritto:
@ Azzurra"...Questa proposta la faccio io dato che nessuno si decide,..."
La stessa proposta sia Tara e poi io l'abbiamo già fatta pubblicamente da ormai settimane...
Da quando cioè prima rientrassi tu e anche prima Mrs Teti ci mettesse il suo assenso...
Però, bada bene, Azzurra che non solo di azzerare colori o gradi, si tratta, ma di stipulare regole con l'apporto di tutti... regole che a quanto pare, a detta di Mr Ch, sinora siano esistite solo per nostro consenso/silenzio...
"...Le stellette dei gradi e i colori a mio avviso sono un vezzo di chi li porta e conta non la veste ma la sostanza."
Pienamente d'accordo: quindi via colori e gradi... Moderatore unico Mr Fehér...
Uhmm no , non ci siamo ancora , poiché il “progetto” finale è rendervi tutti/tutte partecipi alla conduzione paritaria e non centralizzata , solo per uno oberante, di questo spazio sociale -
Un motivo anche di responsabile “crescita” , magari d'esempio per chi ci guarda e si spera apprezza dall'esterno -

Buonasera,
Mi scuso con tutti voi se per colpa di un mio "voto" non siete arrivati ad un consenso.
Se ho capito bene, la proposta da discutere sarebbe l'azzerramento (l'azzeramento-ndr) delle stelline e dei colori degli utenti del Aec.. se sbaglio, correggetemi, per favore.. Grazie.
Si , sarà così -

Purtroppo essendo "assente di stelline e colori" non mi sembra giusto di votare per la proposta di "azzerrare" i ruoli di chi giustamente se li e' conquistati in tempo, meritoriamente.
La possibilità di scelta in questa sezione in chiaro comprende tutti/e i registrati ufficiali -

Percio' mi vedo quasi obbligata (per buon senso) di votare per "mantenere i ruoli, le stelline ed i colori" a tutte/tutti voi continuando pure gli eventuali "disaccordi" che potrebbero e dovrebbero apparire (giustamente perche' ognuno e' a se' un essere con i suoi propri "sentir, ragionar" ecc.)
Buon voto , sereno e motivato che debba essere -

Un caro saluto a tutti voi e mi scuso di nuovo per il ritard(at)o post... la mia assenza da qui non e' giustificata, indippendentemente (indipendentemente-ndr) dagli impegni che ho, ma mi scuso con voi lo stesso. Buona notte e sogni come li volete!

Questione a lei irrilevabile appena trattata --- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 26 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 26  Successivo

- Argomenti simili