Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Pagina 21 di 26 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26  Successivo

Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Taruzza, lo stai dicendo a chi di non mettere Becco?  
Guarda che è da tempo che hai smesso di mettere mano al lavoro a cui ti sei proposta... O ce l'hai ancora legata al dito per quell'accento improprio, eh???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Tara

Sì. .dovevo finire il mio lavoro..ma se tu nn mettevi becco in Quello che dovevo fare io..Per adesso da mo che era finito....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Mr Effe , interverrà sicuramente con le indicazioni testè date , ma in mancanza di affaccendamento di mr Turquoise che ne doveva curare il fine lavoro , chiunque di voi/noi ne possiamo passare in parallelo al completamento - Per fare ciò , riandare in sezione e vedere dove si era rimasti - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Avrei da fare una richiesta, senza sconvolgere nessuno, possibilmente!
Nella sezione Pittura e scultura è stato inserito un titolo che ancora non ha avuto apertura, rimasto a zero inserti zero commenti. Mi riferisco a  -Magna Grecia..Arte e splendore del Mediterraneo -
Mutare il titolo tanto per fare un esempio: L'Arte nel Mondo Antico - o qualcosa di simile?
Sempre non vi sia chi abbia particolare interesse solamente per la Magna Grecia, in questo caso nulla da eccepire...se ne apre un'altro con diverso titolo.

Oltre la Grecia, dove l'arte era quasi esclusivamente di tipo scultoreo, sarebbe interessante trattare dell'arte Micenea, Cretese, Mesopotamica, Egizia e via dicendo. 
Forse sia il caso di chiedere l'intervento a Mr F.? Ne avrei particolare interesse...
Grazie.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Okkey, mi ero incuriosita, dopo la seconda volta averlo trovato  nel contatore visite.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Ribadisco che può danneggiare chi li usa , non chi ne avverte presenza - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Ho trovato queste informazioni:


Alcune persone creano dei server anonymous proxy nelle loro case su alcune connessioni a bassa larghezza di banda. Il loro obiettivo è di riempire le sessioni con pubblicità che ad ogni click generano dei soldi per loro. La percentuale di click su ogni pubblicità e il compenso sono estremamente bassi. Comunque, siccome li stanno offrendo virtualmente senza larghezza di banda e le connessioni sono spiacevolmente lente, i costi sono minimi. Le pubblicità avranno sempre la precedenza nella tua navigazione. L’idea è che – mentre stai aspettando – cliccherai su qualcuna di esse. Come tutti i server proxy, anche questi verranno bloccati in un battibaleno da più firewall, provocando così una diminuzione di guadagni per gli aspiranti imprenditori. Quando questo avviene, loro semplicemente acquistano nuovi domini, rinominano i server e spammano i forum con i loro nuovi “proxy di zecca”. Il ciclo si ripete più e più volte.
Alcuni grandi imprese sono emerse facendo essenzialmente la stessa cosa. Promettono un anonymous proxygratis per nascondere il tuo indirizzo IP e indagano sui tuoi dati per produrre le pubblicità che più potrebbero interessarti. È una tecnologia ben progettata e all’avanguardia. Il loro obiettivo oltre alla pubblicità diretta è di creare un perfetto profilo di te e delle tue abitudini. Queste informazioni su di te e tutti gli altri che usano i loro servizi, sono oro per loro.
Uno degli ultimi raggiri è di promettere un anonymous proxy gratis ma solo dopo aver risposto a un test o a un sondaggio su una pagina diversa. Molti di questi siti sono infestati da virus e il loro obiettivo è di farti cliccare il più possibile rispondendo alle domande proposte. Prima o poi il tuo computer verrà infettato. Più starai sulla pagina, più possibilità ci saranno.
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Anonymous-proxyLa questione è che la maggior parte dei server anonymous proxy gratis sono fatti da hacker. Il loro “ritorno sull’investimento” è rubarti informazioni personali ed avere accesso al tuo pc. Se hai mai usato un server proxy gratis, ti sarai sicuramente chiesto come mai ogni volta scompaiono. Spesso è perché questi account dei server vengono creati da hacker che usano carte di credito rubate. Quando vengono scoperti, le aziende di hosting, bloccano tutto.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Potrebbe danneggiare chi lo usa non chi ne avverte come te la presenza ,,, evidentemente chi lo usa è perchè vuole nascondere il proprio ip , quindi o un tipo/tipa losco , oppure un semplice navigatore che vuole surfare in pieno anonimato ,,, legittimo fino a che non commette trollaggini , ma ininfluente per altri fini - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Cosa mi sai dire, Ch, degli Anonymous proxy? Per la seconda volta nel mio forumino, attivando il contatore visite, in fondo alla lista c'era anche questo sopracitato. Ho cercato in google e scopro sia pericoloso. Perchè, in cosa mi potrebbe danneggiare?    
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Uffa Tara , ma allora non vuoi proprio capire ! 

Non lo sapremo mai , ma non ha nessunissima importanza ,,, 
La "colpa" se l'è già presa il blanco ,,, fatti bastare questo ! 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Tara

Il rosso nn era mio...nn posso averlo messo per sbaglio...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Ho chiesto al blanco di spostare qui gli ultimi commenti di "sperem" , poichè non so come farvi capire che la sicurezza di qualsiasi convinzione passa da una prova comprovata,,,

Finché non esiste un sistema che lo certifica , allora queste supposizioni lasciano il tempo che trovano ,,, A questo punto vi proporrò di togliere questi semafori , visto che voi non ne capite proprio il senso e lo scopo finale , essendo ancora radicati a vecchi ed obsoleti modi di pensare : è stata lei , no è stato l'altro - 

I rossi nei controversi forum , erano uno strumento automatico di censura ,,, qui al massimo con i colori ci facciamo 2 risate ed il loro uso è esclusivamente per far capire che bisogna motivare tutto - 

In quanto alle domande tecniche di mrs Green : 

Solo gli utenti registrati possono metter voti inclusi quei 3 (incluso il blanco) che hanno nascosto il loro status online - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Buongiorno a Todos. 
Nn proveniva  neanche da me il rosso. Nn cercare di insinuare  nulla Annali ....perché nn c'era motivo che io dessi un rosso  a Mr Charade ...neanche per sbaglio.

Non insinuo, Tara, mi sono limitata a guardare chi di noi registrati era presente in quell'ora. Cerca tu invece di abbassare i toni, come fai spesso rivolta a me.
Non è tuo, mi fa piacere! Allora vorrei sapere se anche chi non risulti connesso riesca a  inserirsi in pagina. Lo chiedo da solita imbranescion... Lo può fare chiunque, anche come semplice ospite leggente???
Non vedevo nessun'altro, a quell'ora, se non noi 4:Azzurra, Tara, Charade, Annali.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Tara

buongiorno.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

'ngiorno Taruzza ,,, 

Comunque dai , non facciamo gli stessi pollai cialtroneschi che fanno tanto folklore anche tra la banda bb ,,, 
guardando la lista utenti il "qui" ininfluente" rosso me lo ha dato il blanco , perchè il guerriero si è offeso che ho salutato Azul e mrs Green senza salutare tutti/tutte ,,, ed io me lo prendo volentieri perchè il saluto è sintomo di buona creanza -  salut-2


Ahh dimenticavo , oggi salto per l'ennesima volta il pranzo , quindi gli auguri me li tengo per stasera e vedremo di non far tramontare il sole, altrimenti scadono  Razz


Ultima modifica di Charade il Mar 15 Set 2015, 12:59 - modificato 1 volta.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Tara

Oh oh..c'è  Mr Charade. .buongiorno a vossia .
buon pranzo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Tara

Buongiorno a Todos. 
Nn proveniva  neanche da me il rosso. Nn cercare di insinuare  nulla Annali ....perché nn c'era motivo che io dessi un rosso  a Mr Charade ...neanche per sbaglio.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Lo so, Azzurra, che non proveniva da te, e neppure da me. 
Per una frase in cui nulla c'e d' indecente o offensivo per alcuno?
Scoprirlo non è difficile comunque... Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Azzurra

Sia chiaro che il - rosso - a Charade non e' venuto da me!
Perche' mai avrei dovuto darglielo? poi salutava pure la sottoscritta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Non ho capito il perchè del "rosso" dato a Ch. Ho rimediato con un mezzo verde.
Il saluto era rivolto a me, con nulla meritasse il segno negativo    Shocked


Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 15 Set 2015, 18:04 - modificato 1 volta. (Motivazione : spostato qui da sezione sperem)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

In base alle segnalazioni avute , ho attivato una discussione a questo indirizzo , cercando di pilotare una possibile miglioria al sistema coi cell., per chi ha voglia di seguire gli sviluppi , qui c'è il link :

http://aiuto.forumattivo.it/t18741-difficolta-d-accesso-con-i-dispositivi-mobile

Ribadisco ancora , di tenere presente le analisi generali fatte -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Tara , come più volte spiegato il cell , serve per twitter e messaggini , non per forum ,,,
Tutti i problemi che dici a me capitano solo se non ho campo ,,, ( connessione che fluttua ) 
Visto che da te fa ancora caldo e suppongo non sei a casa col tuo pc , allora non c'è problema , ti si aspetta - Noi qui non si scappa  Razz

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

"Entrate nel forum cn il cell è  impossibile."
Non ce l'hai più il computer?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Tara

Entrate nel forum cn il cell è  impossibile. .saltano le pagine. .mi tocca cliccare una marea di volte..neanche la 
password  mi vuole far mettere. .
ma come si fa accussi' ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Evviva per un volta non faccio come sempre la figura dell'"imbranescion"    clown
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 21 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 26 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.