“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 2 di 26
Pagina 2 di 26 • 1, 2, 3 ... 14 ... 26
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Charade ha scritto:Ispirato da Luigi P., la butto lì o là …
Ma se sfruttassimo la funzione aleatoria , per stabilire una sequenza di ciclo casuale , ma completo dei partecipanti alle nuvole del Draghetto ?... Ad esempio , la sequenza di inizio ciclo , mettiamo il caso sia : 5,1,3,2,4 … con cotanti nick corrispondenti , il 5 ovviamente sarà Turquoise , la tipa è timida e va incoraggiata … così ad ogni giro le carte in sequenza non sarebbero fisse -
... il 5 ovviamente sarà Turquoise , la tipa è timida %%...
Ma dimenticarselo... La sequenza del Draghetto sta bene così com'è... Se la vuoi cambiare per incoraggiare la tipa timida perdi il tuo tempo, te lo ha detto in tutte le salse di non essere interessata e poi di favorirla non ne ho nessuna intenzione: se vuole entra e gioca, se non vuole fa senza...
annali- Senior
Ispirato da Luigi P., la butto lì o là …
Ma se sfruttassimo la funzione aleatoria , per stabilire una sequenza di ciclo casuale , ma completo dei partecipanti alle nuvole del Draghetto ?... Ad esempio , la sequenza di inizio ciclo , mettiamo il caso sia : 5,1,3,2,4 … con cotanti nick corrispondenti , il 5 ovviamente sarà Turquoise , la tipa è timida e va incoraggiata … così ad ogni giro le carte in sequenza non sarebbero fisse -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Mister C. sei continuamente fuori tema ... non capisco questo tuo ritornar a rimettere in discussione : moderazione , consiglio e quant'altro visto che avevi iniziato a proporre di abolire gli MP ... aspettavano il sondaggio ed invece hai tergiversato in altro -
Charade- Senior
Mr: Carminio scrivi: " " In effetti però ci sono le " sospensioni " allora c'e sempre la figura appropriata" .
Certamente c'è la figura come da te definita "appropriata", come giusto vi sia in ogni luogo social di cui ne sono parte utenti partecipanti e interagenti...sin qui spero ti sia chiaro...
Altro da chiarire è non confondere questa sezione di "Proposte, miglioramenti & suggerimenti" con la sezione consigliare...Infatti scrivi: "Così è superfluo una sede di consiglio"
Credo tu non abbia ancora capito come funziona un forum, questo nostro in particolare, quindi non pensi sarebbe da considerare una più attenta riflessione da parte tua prima di esprimere pareri a caso, soprattutto fuori contesto??? Quanto la "persona delusa che s'allontana", la delusione si risolve con la ragione, agire diversamente si diventa altrimenti perdenti...
annali- Senior
Mi sono espresso male come " moderatore " In effetti però ci sono le " sospensioni " allora c'e sempre la figura appropriata .
Ecco il mio pensare scrivi
qui si fanno proposte e poi secondo la dimostrazione di tutte/tutti più convincente si approva/disapprova quanto si propone …
Così è superfluo una sede di consiglio
(tra parentesi ,si è visto le rivalità un gradino più sopra ,,espulsioni, rancori e la persona delusa preferisce allontanarsi )
Credo di essermi espresso nel modo più chiaro a riguardo dei MP
Le cose più semplici e non molto sofisticate vanno a gonfie vele vanno lisce come l'olio In passato x pestare i calli ad altri utenti nel modo di pensare , proporre cambiare mi son fatto nemici . E questo non deve succedere Già detto di non accendere micce Và bene anche così come si stà adesso
Ecco il mio pensare scrivi
qui si fanno proposte e poi secondo la dimostrazione di tutte/tutti più convincente si approva/disapprova quanto si propone …
Così è superfluo una sede di consiglio
(tra parentesi ,si è visto le rivalità un gradino più sopra ,,espulsioni, rancori e la persona delusa preferisce allontanarsi )
Credo di essermi espresso nel modo più chiaro a riguardo dei MP
Le cose più semplici e non molto sofisticate vanno a gonfie vele vanno lisce come l'olio In passato x pestare i calli ad altri utenti nel modo di pensare , proporre cambiare mi son fatto nemici . E questo non deve succedere Già detto di non accendere micce Và bene anche così come si stà adesso
Rocc52- Senior
A Charade sembra off-topic
Rocc52 il Mar 28 Sett 2021 alle 16:15 Aec-msg-num#71123
Sinceramente , non ho capito cosa operativamente vorresti fare … qui si fanno proposte e poi secondo la dimostrazione di tutte/tutti più convincente si approva/disapprova quanto si propone … Il discorso sui moderatori poi a che pro rispetto ad abolire o mantenere gli MP ?
ps.,
Qui moderatori , non ce ne sono in quanto siamo tutti adulti e dovrem moderarci teoricamente da soli … difatti lo statuto di mod. viene dato a tempo e per un progetto dichiarato , quale rimettere in riga determinati titoli o post passati -
Rocc52 il Mar 28 Sett 2021 alle 16:15 Aec-msg-num#71123
Sinceramente , non ho capito cosa operativamente vorresti fare … qui si fanno proposte e poi secondo la dimostrazione di tutte/tutti più convincente si approva/disapprova quanto si propone … Il discorso sui moderatori poi a che pro rispetto ad abolire o mantenere gli MP ?
ps.,
Qui moderatori , non ce ne sono in quanto siamo tutti adulti e dovrem moderarci teoricamente da soli … difatti lo statuto di mod. viene dato a tempo e per un progetto dichiarato , quale rimettere in riga determinati titoli o post passati -
Charade- Senior
Voglio aggiungere i consigli o x sbagli fatti x migliorare scritti in pubblico devono essere fatti con diplomazia perchè ci sono modi e modi , con saggezza con parole non aggressive ma con toni pacati e la persona capisce ugualmente .
Ecco il forum di qualità Prima anch 'io pensavo la privacy ...e mi sono lamentato da non scrivere in pubblico i miei sbagli Ma ora mi sono " ravveduto"
Ecco il forum di qualità Prima anch 'io pensavo la privacy ...e mi sono lamentato da non scrivere in pubblico i miei sbagli Ma ora mi sono " ravveduto"
Ultima modifica di Rocc52 il Mar 28 Set 2021, 16:41 - modificato 2 volte. (Motivazione : correzioni)
Rocc52- Senior
Ringrazio x avermi dato spazio e preso in considerazione SE vi è uno statuto Rocc non vuole travolgere nulla. Ho fatto una considerazione presa e sottoposta ad un mio ulteriore giudizio gia dato con commento precedente e da sottoporre da chi ha più tutela in questo social a chi lo ha fondato senza voler intenzionalmente accendere micce
VENGO X LA QUALE a dire
Non deve sussistere un " consiglio " innovazioni vanno prese x votazioni Un moderatore come CAPO stipide ed egli gestisce al meglio x la buona etiquette e provvedimenti presi e scritti in pubblico ( non ci deve essere il privato x far sì che nulla succede )
La privacy argomento dolente , già mi sono espresso ,la privacy non sussiste nel social Bene x chi vuole continuare un'amicizia vi sono altri modi scambi di tel etc. già questo x esperienze negative non lo si dà più . E lì che si scoprono tanti altarini : La vera amicizia non finisce mai Il vero amico /a E Rocc può testimoniare ancora vita vissuta e continuativa fino al giorno d 'oggi .
Per la " suscettibilità" delle persone troppo facile a dire di correggere sbagli non facendo risultare in pubblico .
L'ipocrisia e l'incoerenza esiste in forma privata ed in pubblico A questo voglio aprire una parentesi . L'incoerenza ha diversi modi di manifestarsi Male se essa e costante bene se essa è " cambiante " perchè nella vita ci sono anche dei " RIPENSAMENTI " esempio oggi sono il collera con TIZIO ma poi superata la fase di rancori si fà pace.
L 'innovazione è indice di saggezza. E' stato detto quì ad un utente fuori da questo spazio : " Ma tu sempre in collera stai ?cambia non andare sempre con i paraocchi Altro scirtto di un amico in altra sede " Se il dente ti fà male , devi toglierlo , altrimenti sempre male ti farà
Certo ci sono offese ed offese ; , tradimenti , pugnalate che difficile che la ferita rimargina. Eppure mR Carminio era pronto a tendere una mano se si chiedeva scusa. Ma questo è difficile x questo benedetto orgoglio.
L'ipocrisia meglio esporla in pubblico perchè in privato si può dire quello che si vuole di cose anche non vere solo x accendere micce logicamente ci sono casi e casi Invece in pubblico la persona si assume la propria responsabiltà Facendo una figura meschina perchè è la CARTA CHE CANTA .
Bene da quello che scrivi
" E' questa sarà un 'ulteriore molteplice dimostrazione x chi spara o ha sparato sciocchezze
Da esperienza ,lasciate vere amicizie virtuali ma poi tanti ancora in contatto.
VENGO X LA QUALE a dire
Non deve sussistere un " consiglio " innovazioni vanno prese x votazioni Un moderatore come CAPO stipide ed egli gestisce al meglio x la buona etiquette e provvedimenti presi e scritti in pubblico ( non ci deve essere il privato x far sì che nulla succede )
La privacy argomento dolente , già mi sono espresso ,la privacy non sussiste nel social Bene x chi vuole continuare un'amicizia vi sono altri modi scambi di tel etc. già questo x esperienze negative non lo si dà più . E lì che si scoprono tanti altarini : La vera amicizia non finisce mai Il vero amico /a E Rocc può testimoniare ancora vita vissuta e continuativa fino al giorno d 'oggi .
Per la " suscettibilità" delle persone troppo facile a dire di correggere sbagli non facendo risultare in pubblico .
L'ipocrisia e l'incoerenza esiste in forma privata ed in pubblico A questo voglio aprire una parentesi . L'incoerenza ha diversi modi di manifestarsi Male se essa e costante bene se essa è " cambiante " perchè nella vita ci sono anche dei " RIPENSAMENTI " esempio oggi sono il collera con TIZIO ma poi superata la fase di rancori si fà pace.
L 'innovazione è indice di saggezza. E' stato detto quì ad un utente fuori da questo spazio : " Ma tu sempre in collera stai ?cambia non andare sempre con i paraocchi Altro scirtto di un amico in altra sede " Se il dente ti fà male , devi toglierlo , altrimenti sempre male ti farà
Certo ci sono offese ed offese ; , tradimenti , pugnalate che difficile che la ferita rimargina. Eppure mR Carminio era pronto a tendere una mano se si chiedeva scusa. Ma questo è difficile x questo benedetto orgoglio.
L'ipocrisia meglio esporla in pubblico perchè in privato si può dire quello che si vuole di cose anche non vere solo x accendere micce logicamente ci sono casi e casi Invece in pubblico la persona si assume la propria responsabiltà Facendo una figura meschina perchè è la CARTA CHE CANTA .
Bene da quello che scrivi
" E' questa sarà un 'ulteriore molteplice dimostrazione x chi spara o ha sparato sciocchezze
Da esperienza ,lasciate vere amicizie virtuali ma poi tanti ancora in contatto.
Rocc52- Senior
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Rocc52 il Sab 25 Sett 2021 alle 11:27 Aec-msg-num#71080
Non penso che i messaggi privati sono costruttivi anzi...possono creare solo falsità da quest ultima%
Gli Mp in ambito sociale , hanno una loro valenza importante nel rapporto tra le persone ; se ben usate senza strafare od eccedere nei suoi limiti , sono strumenti efficaci pluri-funzionali … i loro campi di applicazione , sono in primis :
le informazioni che riguardano la privacy e che quindi non possono essere divulgate pubblicamente ;
+
idem se per questioni di delicatezza , non si volesse riprendere pubblicamente una persona molto suscettibile che abbia evidentemente sbagliato ;
+
idem ancora, se si volesse consigliare una strategia efficace con o contro un amico/nemico comune-
+
Gli ultimi due casi , sarebbero forse accessori, ma non il primo- La vera ipocrisia sta tutta nell'incoerenza e questa esiste sia in forma privata che pubblica , quindi tanto vale essere coerenti che non si sbaglia mai -
+
Ps.,
Mister C., tanto per stabilire come noi qui vorremmo essere diversi dagli altri controversi , se te volessi comunque cambiare questo status sugli MP , proponilo come sondaggio formale e ripetine tua qui presente motivazione , io ed altri/altre correntemente registrati , faremo lo stesso e cosa in ultimo si deciderà , così si farà -
+
Di sicuro questa è/sarà una ulteriore molteplice dimostrazione contro anche chi spara o ha sparato sciocchezze pseudo-eleganti , senza voler capire che qui si rispettano le regole comuni -
Saluti sparati da qui -
Non penso che i messaggi privati sono costruttivi anzi...possono creare solo falsità da quest ultima%
Gli Mp in ambito sociale , hanno una loro valenza importante nel rapporto tra le persone ; se ben usate senza strafare od eccedere nei suoi limiti , sono strumenti efficaci pluri-funzionali … i loro campi di applicazione , sono in primis :
le informazioni che riguardano la privacy e che quindi non possono essere divulgate pubblicamente ;
+
idem se per questioni di delicatezza , non si volesse riprendere pubblicamente una persona molto suscettibile che abbia evidentemente sbagliato ;
+
idem ancora, se si volesse consigliare una strategia efficace con o contro un amico/nemico comune-
+
Gli ultimi due casi , sarebbero forse accessori, ma non il primo- La vera ipocrisia sta tutta nell'incoerenza e questa esiste sia in forma privata che pubblica , quindi tanto vale essere coerenti che non si sbaglia mai -
+
Ps.,
Mister C., tanto per stabilire come noi qui vorremmo essere diversi dagli altri controversi , se te volessi comunque cambiare questo status sugli MP , proponilo come sondaggio formale e ripetine tua qui presente motivazione , io ed altri/altre correntemente registrati , faremo lo stesso e cosa in ultimo si deciderà , così si farà -
+
Di sicuro questa è/sarà una ulteriore molteplice dimostrazione contro anche chi spara o ha sparato sciocchezze pseudo-eleganti , senza voler capire che qui si rispettano le regole comuni -
Saluti sparati da qui -
Charade- Senior
... in effetti Mister, guarda che Green parlava per sé e non per te .
Poi vabbè , te invece di chiedere ragguagli , ti parte sempre la sgarranbroccola della pazienza ?
+
Per il resto , una lista è necessaria almeno per capire di cosa si stia parlando … avevo suggerito una via graduale , cominciando a definire quali tipi di emoticons vogliamo mantenere …
+
Per definire i quanti e quali , invece di postarli tutti , si potrebbe fare un paio di screen-shot e su quell'immagine barrare con un programma apposito (tipo paint-ms) quelli che per ogni categoria non si vogliono , come qui in un esempio esterno -
Poi vabbè , te invece di chiedere ragguagli , ti parte sempre la sgarranbroccola della pazienza ?
+
Per il resto , una lista è necessaria almeno per capire di cosa si stia parlando … avevo suggerito una via graduale , cominciando a definire quali tipi di emoticons vogliamo mantenere …
+
Per definire i quanti e quali , invece di postarli tutti , si potrebbe fare un paio di screen-shot e su quell'immagine barrare con un programma apposito (tipo paint-ms) quelli che per ogni categoria non si vogliono , come qui in un esempio esterno -
Charade- Senior
Rocco, non ti dare pensiero, visto che non hai nemmeno capito qualcosa del mio primo scritto, leggilo bene e meglio...
Inutile che riempi pagine su pagine, come spiegato quando sarà il momento si farà ciò che per ora è solo un "suggerimento"...
annali- Senior
Ideaaaaaaaa , forse mr Carminio è geniale hihihihi abbasso la superbia , mannaggia non problem volendo inserire a piacere qualsiasi smile emoticon si và sul motore di ricerca da gooogle e si copiano cose a josa, e si inserisce a questo punto tutto si può eliminare fate vobis . I certi commenti noto che c è molto nervosismo Calma ...non sà da trasmettere ad altri questo stato , posso anche sbagliarmi, può essere .. ma x esperienza ...
Rocc52- Senior
Ciao , nessuno stà dando fretta .... buttarsi a capofitto è indice di collaborazione ampia decisione a te La mia era solo un'idea di preferenze giusto la decisione a chi l'ha proposta.
Rocc52- Senior
Rocc52 ha scritto:Forza madame Annali componi te la lista Ho dato un suggerimento e preferenze che poi sarebbe la stessa cosa: togliere le emoticon superflue , automaticamente si lasciano le altre : Ariciaooooo ||
Mr Carminio, la lista, come mi era stato suggerito fare la farò quando sarò disponibile, sappi, cmq, che nei tuoi suggerimenti e preferenze non v'è alcun smile-emoticon che proporrei di mantenere attivo, come quasi nessuno da eliminare fra i quanti vorresti invece eliminare tu...
Quindi porta pazienza e non ti buttare sempre a modo tuo in ciò che al momento è solo in fase di proposta...
annali- Senior
Forza madame Annali componi te la lista Ho dato un suggerimento e preferenze che poi sarebbe la stessa cosa: togliere le emoticon superflue , automaticamente si lasciano le altre : Ariciaooooo ||
Rocc52- Senior
Ognuno si regola come crede .ciao
Rocc52- Senior
Non penso che i messaggi privati sono costruttivi anzi...possono creare solo falsità da quest ultima esperienza Ho sempre pensato che le cose i chiarimenti devono essere esposti ed in lettura di tutti. Sorgono rancori ingiustificati quando la verità e tutt altra.Una volta da altro social proposi questa abolizione del PV ma mi risero in faccia dicendo che volevo nascondere le malefatte e non era vero Conclusione sarebbe meglio eliminare i messaggi privati facendo nascere incomprensioni litigi tra i componenti stessi di un social e non si sà come comportarsi nei riguardi di un utente stesso. E questa situazione potrebbe nascere anche x rivalità tra utenti e si conosce bene dopo tanti anni di esperienza nei social
La mia è solo un'impressione , tante volte si dice il peccato ma non il peccatore.
La mia è solo un'impressione , tante volte si dice il peccato ma non il peccatore.
Ultima modifica di Rocc52 il Sab 25 Set 2021, 14:16 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzioni)
Rocc52- Senior
Consapevole che una lista è difficile farla , si potrebbe però cominciare a discriminarli in base alla loro funzione , magari paginandoli , così si caricano di volta in volta quelli che si usano di più - il padm offre 5 livelli di paginazioni - (smiles1-% 5)
Charade- Senior
Mr. Rocco, seguendo la proposta di Charade, come dimostra l'esempio sotto :
...non era necessario invadere la pagina con emoticon, ma compilare una lista (come da prospetto lista spesa) di preferiti e non, in modo da poter approvare (sì) o dissentire (no) democraticamente tutti...
annali- Senior
.... e cercare di mantenere le seguenti ...
Ho dato il mio contributo . Ripeto libera scelta a madame Green
Ho dato il mio contributo . Ripeto libera scelta a madame Green
Rocc52- Senior
In effetti .... troppo assembramento , e con il cursore bisogna andare x le lunghe , in sù e giù.
Un mio giudizio da eliminare le faccine sorridenti sono tantissime è offensivo come questo Poi x resto ampia decisione a madame Annali e mr Charade da loro proposto.
Un mio giudizio da eliminare le faccine sorridenti sono tantissime è offensivo come questo Poi x resto ampia decisione a madame Annali e mr Charade da loro proposto.
Ultima modifica di Rocc52 il Mer 22 Set 2021, 13:14 - modificato 2 volte. (Motivazione : correzioni)
Rocc52- Senior
Charade- Senior
Infatti, sarebbe il caso di ridimensionare la sezione emoticon, troppo affollata con la maggior parte poco o nulla usata...
annali- Senior
... occorrerebbe sfoltire un po' la sezione emoticon , che è diventata voluminosa e quindi di possibile rallentamento nel caricamento ... se scegliamo quelle più in uso , toglieremo il resto ... tanto immettere quelle escludibili in diverso modo è sempre facile -
Charade- Senior
Sarebbe opportuno che i signori e le signore utenti , che come me , abbiano a loro disposizione l'uso di questo social , lo usino onorandone la possibilità che viene loro offerta ... è immorale usare un social solo per venirsi a fare i fatti propri senza apportare un obolo alla conoscenza ed alla interazione comune ... Legittimo difendersi (o attaccare) anche alacremente , su alcuni temi e situazioni controverse , ma il tutto deve essere sempre fatto nel rispetto formale del linguaggio soprattutto tra i registrati ...
Charade- Senior
Pagina 2 di 26 • 1, 2, 3 ... 14 ... 26
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 2 di 26