Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Pagina 3 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo

Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Tara

num#67645
Le "firme" nei forum per essere efficaci , dovrebbero essere lapidarie , tipo haiku ,,, max 2 frasi o 25 parole ( e sono già troppe )-
  


Charade il 22/2/2021, 19:31

Invece di reagire sempre scomposta , perché non ragioni sulla effettività del consiglio ? 
Ad esempio , hai mai "firmato" con nome



Charade...a mia il tuo consiglio non mi serve...pensa alla tua di firma ...che con la mia me la sbrigo io.
Ma viri chi cose.. mo devo pure contare le frasi che metto giù...non esagerare mo ...eh uniform avocate

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Allora leggi meglio e rispondi pure ! 
Ti sei mai firmata come uno spagnolo con nome chilometrico ? ...
Questo è il punto che devi affrontare senza tergiversare ... ... 
dai saluti da qui , che devo postare nel blog ... salut ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Tara

Reagisco in base a quello che leggo.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Invece di reagire sempre scomposta , perché non ragioni sulla effettività del consiglio ? 
Ad esempio , hai mai "firmato" con nome chilometrico ... 
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Sghah10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Tara

Ah sì.?
A mia mi pari che da un po di tempo in qua tu vai cercando la famosa buffa in mezzo al cassàro .
La mia firma rimane così comè...aggiungo frase a mio piacimento...tolgo o metto .
Se non ti sta bene dillo subito  che vedrò il da farsi  ..😡😡😡😡😡😡😡

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Consigli senza acquisti :

Messaggio  Charade

Le "firme" nei forum per essere efficaci , dovrebbero essere lapidarie , tipo haiku ,,, max 2 frasi o 25 parole ( e sono già troppe )-
salut-2 couffe-break

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Eseguito: tutta terza pagina divulgazioni dimensionato titoli più aggiunte immagini mancanti...Cuntent???
Felic , sprizz gio da tutt i por  Rolling Eyes ... quindi si può mettere mano alla seconda pagina  ... metà ciascuno , mi prendo la parte bassa-
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Wkspro10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Charade ha scritto:... ok , tutta la terza pagina delle "divulgazioni" , processata in caps -look = off ... 
emo-suda

Eseguito: tutta terza pagina divulgazioni dimensionato titoli più aggiunte immagini mancanti...Cuntent???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

... ok , tutta la terza pagina delle "divulgazioni" , processata in caps -look = off ... 
emo-suda

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali il Ven 29 Gen 2021 alle 19:37 Aec-msg-num#67091
Ma vedi, bello mio, ops, scusa: "bellissimo meraviglioso",
Noni , noni … ti sei dimenticata ancora : eccelso , reverendissimo , eccellentissimo etc uffa bla - Rolling Eyes
+
mica ho la bacchetta magica...
Umpf decidemose … sei o non sei possidente di castelli fatati ?
+
Per tutto qui, intendevo riferirmi alle mie esplicite richieste che non contemplavano tutta la messa a nuovo delle divulgazioni mie...
Cioè vuoi dire una scarpa ed una pantofola ?... Si è visto mai che si iniziano le pulizie di primavera (anche se siamo in inverno ) solo per una stanza ?
+
Dammi tempo e per carità non dare mansioni ad altri come se non fossi capace di farlo da me...
Tutto il tempo che vuoi , ma di norma non sono caritatevole seppur la mia natura sia generosissima , fuor da alterni alterchi turchesi ma fatti per gioco -
+
C'è forse tutta questa premura tutto d'un tratto???
Premura in un non-luogo senza-tempo : giammai ! Ma se ti alzi per ballare , non stai al centro della pista , ferma come la statua salina della moglie innominata di Lot …
(nb. pensa un po' , la tipa non era degna neanche di un nome già da allora , per la cultura divinamente “ispirata” ebraico-araba-cristiana) 
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Image010
+
Non abbiamo altro cui pensare che non agli argomenti che non danno noia a nessuno...
Non è un problema di noia , ma un problema di ballare dopo aver tra l'altro te medesima invitato a farlo -
+
Porta pazienza, ho altro cui pensare in questi giorni, e, sono abbastanza preoccupata per pigliare a cuore certi altri inutili orpelli...
Non capisco , ma mi adeguo … metto un lento per la bisogna … vah …
https://youtu.be/JK0E-Ndn0TM

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Ma vedi, bello mio, ops, scusa: "bellissimo meraviglioso", mica ho la bacchetta magica... Per tutto qui, intendevo riferirmi alle mie esplicite richieste che non contemplavano tutta la messa a nuovo delle divulgazioni mie... Dammi tempo e per carità non dare mansioni ad altri come se non fossi capace di farlo da me... C'è forse tutta questa premura tutto d'un tratto??? Non abbiamo altro cui pensare che non agli argomenti che non danno noia a nessuno...Porta pazienza, ho altro cui pensare in questi giorni, e, sono abbastanza preoccupata per pigliare a cuore certi altri inutili orpelli...  What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali il Ven 29 Gen 2021 alle 00:00 Aec-msg-num#67055
Ma quali progressi ecclesiastici, (???)
!?... era un tormenton derivato dalla tua recente dizion (%...in un amen)
+
avevo chiesto semplicemente di poter re-inserire immagini e filmati mancanti in quanto osc%
Non ci siamo affatto , mancano alla conta quasi tre terzi dei titoli in caps-lock off , più un richiesto planning in accorpamento logico per stessi argomenti … io potrei impegnarmi per qualche titolo ogni sera , se qualche altro volontario/ria si aggregasse si finirebbe in un consueto “amen” ... penso al volenteroso mr Carminio o all'altrettanto generoso mr Noir o perché no , alla riottosa dame Turchese o perché mai no , alle altre recenti figure apparenti e sparenti in discontinuità nel forum -
+
Per fare altro, come tu allargandoti hai chiesto,
Se distingui un allargamento è d'uopo pensar che sei in grado di realizzare il medesimo concetto uguale e contrapposto del restringimento , considerando che l'altro è importante quanto il resto -
+
non ne avrei proprio il tempo,
Chi ha il tempo? Chi ha il tempo?
Ma se non ce lo prendiamo mai il tempo, quando mai lo avremo il tempo?

Ndr. Re Merovingio , the Matrix dixit -
“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Merovingio_matrix-300x209
del resto sono rimasti così per anni e nessuno se ne è mai lamentato, quindi???
Per difetto di memoria non è stato così , difatti è da anni che ne stiamo discutendo -
+
Non ti avessi fatta quella richiesta tu di molti non sapresti nemmeno cosa ci sia o non ci sia...
La questione te la devi/dovevi porre al contrario , visto che fin dall'inizio ti era stata posta l'ancora irrisolta questione basale della : divulgazione & o interazione -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Green , non vedo i tuoi progressi ecclesiastici ...   Shocked

Ma quali progressi ecclesiastici, (???) avevo chiesto semplicemente di poter re-inserire immagini e filmati mancanti in quanto oscurati nei diversi argomenti, cosa semplice da fare avendone accesso, e, nel mentre che c'ero ho ridotto titoli da maiuscolo a minuscolo... E fin qui ci siamo... 
Per fare altro, come tu allargandoti hai chiesto, non ne avrei proprio il tempo, del resto sono rimasti così per anni e  nessuno se ne è mai lamentato, quindi???   Rolling Eyes
Non ti avessi fatta quella richiesta tu di molti non sapresti nemmeno cosa ci sia o non ci sia... Cool
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Green , non vedo i tuoi progressi ecclesiastici ...   Shocked

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali il Lun 25 Gen 2021 alle 20:06 Aec-msg-num#66960
Senti ammia,
?!... ahh ahh sento “attia”..,
+
per quei titoli vuoti di contenuto, cioè "svuotati" perché i diversi artisti o compositori li ho "presi" e riuniti sotto tit%in un amen...
Si , d'accordo , ma non è questo il punto … il “sacramento” era che ha cantar messa si potesse essere un po' tutte/tutti , altrimenti morto un prete , cosa si fa , si gira il rosario tra le mani ?
+
Non l'ha fatto sebbene da tempo gli sia stato segnalato...%...
'mboh , vallo a sapere ora perché non si è fatto , magari si era arrivati giusto allo stesso punto descritto qui sopra -
+
Per farmi meglio capire dove dovrei spostare ciò che è stato già eliminato nei sottocitati titoli
Come moderatrice hai l'accesso alle sezioni di prova e di cestino di sistema , quindi una destinazione d'essi va bene , l'importante è che te prima faccia delle preliminari prove , seguendo il tutorial predetto -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Senti ammia, per quei titoli vuoti di contenuto, cioè "svuotati"  perché i diversi artisti o compositori li ho "presi" e riuniti sotto titoli unici nel loro genere, bastava che l'amministratore nella veste di Mr Weib ci ficcasse il dito e sarebbero stati cancellati in un amen... Non l'ha fatto sebbene da tempo gli sia stato segnalato... Sono rimasti in quel modo da anni, ora  quel ho potuto fare l'ho fatto,  non mi si venga a chiedere di spostare cose già spostate perché ripeto di visibile bello grande ci sono rimasti solo i titoli... 
Per farmi meglio capire dove dovrei spostare ciò che è stato già eliminato nei sottocitati titoli  Question Question Question
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Mr Weib, forse non ci siamo capiti, i titoli elencati qui sotto sono vuoti per averne spostati i contenuti in uniche pagine secondo i loro temi, però come può constare tali "vuoti" sono rimasti non potendoli (o sapendoli) cancellarli seppure averli "svuotati di contenuto"...
Devi distinguere il contenitore dal contenuto ( vuoto ma "pieno" del suo numero preassegnato ) ... lo statuto di "moderazione" permette di cancellare con la "x" ... ma ovviamente se lo fai , ti si scatena dietro la contraerea e verrai cosparsa di zucchero , sale e ceci fino al prossimo anno !  Rolling Eyes L'unica opzione possibile è quella di spostarlo  , ma devi esercitarti coi titoli di prova già presenti avendoti preventivamente documentata al tutorial di info spostamento : 
+
Posso capire non si debba cancellare nulla, ma ora non cancellerebbe argomenti ma solo anime vuote... cyclops
Ora veda se vuole cancellare tali "fantasmi" o lasciarli in bella vista... Rolling Eyes
Se dai un obolo ad un bisognoso , poi glielo dovrai sempre dare ... se insegni ad un bisognoso come procurarsi un obolo , si guadagnerà tutti/tutte ... rendo l'idea ? 
+
Ps., tralascia per ora la riduzione del titolo "grandi musicisti" che ci deve essere un prob sul database del forum , poiché non me lo fa modificare neanche a me , che ci ho provato ora - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Mr Weib, forse non ci siamo capiti, i titoli elencati qui sotto sono vuoti per averne spostati i contenuti in uniche pagine secondo i loro temi, però come può constare tali "vuoti" sono rimasti non potendoli (o sapendoli) cancellarli seppure averli "svuotati di contenuto"...
Posso capire non si debba cancellare nulla, ma ora non cancellerebbe argomenti ma solo anime vuote... cyclops
Ora veda se vuole cancellare tali "fantasmi" o lasciarli in bella vista... Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Mr Weiß

I titoli non si cancellano , al massimo si spostano ; con la qualifica di "moderatrice" ne avrebbe facoltà lei stessa , ma non sapendo quanto le siano ostiche tali procedure , allora quanto prima si farà - Il tempo è tiranno quanto il bizzoso meteo che porta malanno - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Mr Weib, ho notato che nella musa Melpomene- (musica), diversi titoli in maiuscole sono stati da tempo dalla Green eliminati/riportati a voci attinenti a tema, ma non definitivamente cancellati dall'amministratore, l'unico che ne avrebbe facoltà...


Qui i titoli maiuscoli da eliminare:
1) Besame mucho - Art Pepper
2) Thaikovski - il lago dei cigni
3)Gluck musicista 
4)Sul bel danubio blu
5)ector Berlioz
6)Jacobus Clemens
7)La musica jazz
8)Musica del passato -Girolamo Frescobaldi


Per quando suo tempo concede... Grazie...


Ps) Dopo vari tentativi (6) non m'è riuscito ridimensionare titolo "GRANDI MUSICISTI"  Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

"Cmq, se ne riparlerà lunedì...
Si , ma intanto oggi (ieri) è giovedì - “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Icon_clown


Vero, il fatto è ero convinta fosse venerdì... Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali il Gio 21 Gen 2021 alle 19:52 Aec-msg-num#66874
Non so a questo punto mi sento demotivata assai dopo aver appreso (letto in commentario) della mia non/condivisione con alcuno...
Per così poco ?...  Shocked Impara a scindere le cose … rispondi e risolvi il primo e parallelamente metti mano al secondo …
Vivere per conferme continue non è di questo planetesimo -
+
Vedendo tutti quegli Zero risposte in centinaia di miei post, mi si è accesa una lampadina che mi suggerisce : "ma chi me lo fa fare???"...
La stessa analisi degli “zero” , la potrai ritrovare anche in ognuno dei restanti interlocutori … Quante volte si intraprende un argomento d'interazione e quello nel giro di zero giri muore lì ?... Se tutti/e avessimo fatto un titolo per ogni intervento avremmo fatto un forum di zero o giù per lì …
+
Se ti ricordi , agli inizi , quando si “arredava” la struttura interna , si erano analizzati i pro ed i contro di una scelta comunicativa … Quella dei titoli tematici stesi a mo' di blog ( e funzionanti come essi ) , hanno una funzione scolastica (chiusa , nel senso che così è e ne si deve prendere atto , un po' come nella iniziale musa Clio , almeno prima dei summit avuti con il mister Red ) , ma come detto tantissime volte , questo dipende dal target a cui ti rivolgi …
+
Una persona matura nella vita , magari infaustamente superficiale , ben difficilmente accoglierà di essere re-istruita – Un problema divulgativo tipico della più ampia platea dei divulgatori per libri ( gli scrittori/ici ) … Pochi libri diventano best-sellers e ci sarà pure un motivo , che può essere l'argomento e come esso è presentato -
+
Se per analogia, passi dal lato opposto , ovvero per la comunicazione per interazione , le cose cambiano radicalmente , non sei più al centro di uno dei due fuochi , ma lo dividi come pianeta insieme ad altri verso un centro di gravità comune –
+
Cmq, se ne riparlerà lunedì...
Si , ma intanto oggi (ieri) è giovedì - clown

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Non so a questo punto mi sento demotivata assai dopo aver appreso (letto in commentario) della mia non/condivisione con alcuno... Vedendo tutti quegli Zero risposte in centinaia di miei  post, mi si è accesa una lampadina che mi suggerisce : "ma chi me lo fa fare???"... Cmq, se ne riparlerà lunedì... What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade

Difatti fretta non ce ne è - 
A rimessaggio titoli nella sezione Urania siamo già avanti , occorrerebbe invece cominciare a mettere mano alla sezione divulgazioni - Prossima settimana ci comincio a supporto anch'io - 
emo-smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  annali

Ho iniziato dalle muse mancanti e ho ri-dimensionate ogni "voce" di titoli (da maiuscoli a minuscoli) a molti ho corretto colore, specie a quelli datati 2013/14/ e via andare... (quasi tutti in orrido neretto) immessi nuovi video o immagini sparite...(e, lì per cercarle giuste occorre tempo)  Poi anche in astronomia fatti stessi aggiustamenti alla voce Sistema solare: sole e luna... E ancora dove m'è cascata mano anche in altri dove occupandomi per alcune ore oltre a nuovi post qui o là... Così che prima di qualunque altra cosa sistemerò ogni titolo come richiesto, poi tutto il resto... Se sono rimasti là per anni non credo che sarà nessuno ansioso di mettermi fretta...  pirat
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ - Pagina 3 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.