Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 9 di 25 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Ciapa' i ratt meglio di altri auguri del Liola'

Messaggio  Azzurra

Oh..ma neanche con l anno nuovo mister Fisher ah ah..pardon Feher(sta tastiera ..) lei sa giudicare , a mio avviso ovvio.., con bilancia democraticamente tarata ,  i giudizi altrui e mi righetta e SCOLORA! pure i topolini che poi mica parlavo di pantegane..qui nel naviglio ci stanno isse/codeste , mentre in Trinacria, dove invitavo Tara è Ch ad andare a capere = dal latino prendere...sono quasi fantasmini bellissimi. Mi rammarico . Saluti senza ossequi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Tara, vedo che non aspetti altro che "zompare" addosso con i tuoi esecrabili rossi ovunque e comunque...
Ti dispiacerebbe lasciarci la facoltà di espressione come da nostra enfatizzata regola??? 
Grazie se  volessi ottemperare... Evil or Very Mad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14299
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: E sarà Natale. Azzurra il Lun 30 Dic 2019 alle 18:13 Aec-messaggio num#54745
Che noia, Tara, con sto avaro tirchio rivolto a mister Charade. Invece e' uno che elargisce a piene mani. Così e' oili-oila'
Che noia questa noia … come già detto altrove : cos'è questo brucior di bocca se è un altro a mangiar piccante ?
Se tuttavia per te o per chi come te , fosse un brucior anche d'orecchie , allora ti propongo d'usar la formale “segnalazione” , se ritieni che certi giocosi e reciproci giochi debbano essere righettati -
zipemo

Se per te fare il trastullo d'occasione lo ritieni un "giocoso gioco" allora, bello mio, divertiti pure ma lascia che si possa liberamente criticare, come anche tu ami fare quando qualcosa non ti "sfagiola... Suspect
La critica io l'ho fatta in sezione privata, confidenzialmente da amica a amica, e ne ho ricavato parole che più velenose non sarebbero immaginabili... 
La cerniera mettila quando serve o a chi serve e non a caso per colpire... Evil or Very Mad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14299
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Rocc52

X Annali
Country con simpatia

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

UN MAGICO CASSETTO :: In fondo ai Cassetti , tematiche: Re: Astrazione
Annali il Sab Nov 02, 2019 3:16 pm
Vi è capitato mai di sentirvi come qualcuno che si risveglia su un'isola e scoprire che tutti gli altri se ne sono andati durante la notte???
No tuttavia , mi capita spesso in questa lunga esperienza nell'isola d'Aec , di vedere come molte persone prendono pretesti di qualsiasi natura con rigurgito di permalosità eccessivi …
Ovvero basta una diatriba generale su destra o sinistra per avere conseguenze apocalittiche… ovviamente senza entrare nel personale la lista è lunga assai per comprendere come le persone , così come debbano imparare a stare nella vita cosiddetta reale , così stesso debbano imparare a stare in un forum e viceversa ...  Wink

Fermi a osservare le sagome delle barche svanire all'orizzonte...
Sentirvi come qualcuno che avesse parlato una lingua e accorgervi all'improvviso che quella con cui tutti gli altri comunicavano era completamente diversa...
Pensieri di cui non so spiegarmene la ragione se non quella di essere sempre stata una grande ingenua...
Fuor da diverso contesto , questi poetici passaggi in prosa , meriterebbero i luoghi giusti … non ingenui ma eterogenei …
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 81bG20581RL
Dicono che il mondo stia cambiando e io non vorrei che accadesse...
Più che dirlo lo si constata da che mondo e mondo …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, annali il Gio 31 Ott 2019 alle 00:46 Aec-messaggio num#53447
Mi dai un rosso??? E perché io forse te ne ho dato uno??? Pensavo questa fase fosse superata...
Rossi o verdi ma cosa importa in questi luoghi di libera attitudine ?
Anch'io penso ogni tanto se fosse possibile passare oltre da una parte all'altra sui dissensi grafici , preludio a necessari dissensi testuali fatti a completamento … così come dovrebbe essere ogni volta-

Ti infastidisci che rilevi che ripeti ciò che dice Charade,(non è forse vero???) e non dovrei infastidirmi io per sta storia di "sinistroidi"... vedi te...
Te come tutte/tutti , hai una sola via dialetticamente possibile : smetterla col pretestuoso ed iroso fastidio e se credi che la parte ideologica per cui parteggi non sia esente da critiche , allora argomenta diversamente -

Cmq va bene anche il rosso... ma tranquilla non ho intenzione di ricambiarlo... Anche se "sinistroida" mi ritengo abbastanza democratica...
Va la llà , che il ricambio lo hai fatto in ben altra spillosa maniera -

Ti saluto... E...Non... ti disturbare... a chiarire domani...la cosa mi è abbastanza chiara...
Come si vede qui sopra , anche a me …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, annali il Mer 30 Ott 2019 alle 22:55 Aec-messaggio num#53444
Sembri l'eco del Mr.Rgb...non fai che ripetere ciò che dice lui...
Quello che te qui in maniera usualmente ecru , affermi trattasi in realtà di concordanza di idea …

il quale dovrebbe ricordare a sua volta che è sempre il primo a rivoltarsi contro chi non la pensa uguale lui...
Quello che te qui in maniera usualmente ecru , affermi di rammentare ad altri , trattasi in realtà di esposizione di propria idea … da cui te rappresentante dichiarata di sinistra ( quindi schierata o di parte ) dovresti staccartene - 

Sempre detto di essere donna i sinistra ma rifiuto i vostri offensivi epiteti di "sinistroidi o dei sofistici mentali molto disfunzionali"...
Distingui carissima donna manca o di logica carente, che se si volesse offendere te come persona , qui non ci sarebbe permesso !

Inutile scambiarsi i dolcini con doct Carminio , se poi a fare i bravi dialettici poi non ci si pensa proprio ! 
Fischietto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

In punta di piedi per non far rumore, volo a cercare, a quest'ora della notte, al fin di riposare...
Spero non mi scoppi prima d'arrivare al cuscino, il palloncino... bom
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Nuvole
Buonanotte a tutti... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14299
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Rocc52 ha scritto:Ciao Annali  E' un onore il tuo saluto x nell atro " spazio" ,ed anche il caffè preso , nello stesso " topic".
Un abbraccio okx1
Ora ho capito cosa hai voluto dirmi:per altro spazio intendevi il controverso e anche di quali caffè  che in quantità industriali  scorreva nel Magic Bar...Ma non lo devi considerare un onore,un semplice gesto solidarietà da parte mia per farti compagnia... couffe-break
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14299
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Strano, ora lo vedo il mio commento  Shocked Shocked Shocked
Forse la musica è cambiata... zum pa pa zum e via così  Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14299
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Ma quale onore, Rocco...un saluto??? Non ho potuto fare altro dopo di ché...Cioè non sono più potuta rientrare senza capire il perché...
Se ora parte il commento potrei continuare e anche altri salutare... Smile  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14299
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Rocc52

Ciao Annali E' un onore il tuo saluto x nell atro " spazio" ,ed anche il caffè preso , nello stesso " topic".
Un abbraccio okx1
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di annali il Mar 8 Ott 2019 alle 19:39 Aec-messaggio num#52911
Non sono riuscita a inviare prima la risposta a Tara per mancanza di connessione, però l'avevo salvata come faccio sempre e quindi eccola qui:
Ancora problemi di connessione ?… Secondo me sarà l'umidità del lago … Io mi farei risarcire da quei benedettini dei tuoi gestori -

Cos'è che vuoi Tara??? Cosa ti brucia???Sei tu quella che mena rossi a destra e a manca, o no??? E quella che si lamenta quando li riceve??? Sì o no??? E poi scusa entrare in punta di piedi a rosseggiare due utenti che stanno a conversare fra i loro: parlo di Rocco e la sottoscritta... Se non lo facevo notare tu stavi zitta...
Ri-ancora con questa storia delle bandierine che nulla toccano se non la vs intramontabile suscettibilità?... A far capire codesta mal-interpretazione sono destinati questi giochi traversi -

Per l'altra storia cioè i verdi messi al Rocc in agosto cosa centra ora??? perlomeno io li avevo giustificati dopo la vostra indifferenza per la cortesia verso voi due...E per giunta sono stata anche "punita"... perché da consigliera dovevo invece consigliare
Per ciò che riguarda il" Cucuzzolo" vuoi dire che a te non importa??? Mi risulta il contrario...
Boom … ma perché ogni cosa normale la si amplifica oltre misura ?
Non c'era alcuna indifferenza , se non appunto il fatto che era agosto e che magari chi era assiduamente presente come te , invece di puntar spilli , poteva benissimo presentare a mr Carminio come noi qui in Aec intendiamo diversamente lo sventolar di drappi …
bandiera bianca
Cmq, la mia era risposta a Charade sul suo affermare siano un gioco grafico quando invece per la scelta fatta da chi impostò il forum ha tutto un altro significato...
Ohh bella , essendo dispositivo standard della piattaforma è sembrato “normale” al Blanco Admin attivare tali opzioni , adducendo però subito quale significato reale dargli … Se a te risulta qualcosa di diverso da quanto pensato : esplicitacelosividiri …  Basketball

Quanto a te, @ Charade, che mi prendi per il "baricentro" cosa si vede nel profilo???
Ahh ahh ,,, se te fossi sempre così “leggera” su tante cose qui ci sarebbe solo da divertirsi , invece che ogni volta incupirsi inutilmente … Prendere te per il baricentro è cosa impossibile visto che ambisci come me ad essere eccentrica …

Il Rating, ossia un valore dato all'utente, e i crediti, ossia il favore o disfavore che riceve...
Se mi sbaglio spiegami come altro interpretare diversamente... Solo per precisare, senza infastidire...ne???
Fastidire me , giammai … però il problema che sul cucuzzolo della montagna ci sono salito tante volte per spiegarlo nei dovuti dettagli che mi stupisco che te me lo chieda ancora …
Il rating è solo un mero calcolo algebrico che in definitiva nulla aggiunge o nulla toglie al valore assoluto della persona o del proprio agire in seno all'Aec … Prendilo solo come un indicatore- contatore-sommario e nulla più -

Ti/vi saluto, che stavolta sono io che c'ho da fare...
Sempre detto che sei una donna affaristica -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcTe_Kc1jWhB8pEtUGrWCwts9cfXyc6At1J5kO7uTBWZKYCqcZ73
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Non sono riuscita a inviare prima la risposta a Tara per mancanza di connessione, però l'avevo salvata come faccio sempre e quindi eccola qui:
Cos'è che vuoi Tara??? Cosa ti brucia???Sei tu quella che mena rossi a destra e a manca, o no??? E quella che si lamenta quando li riceve??? Sì o no??? E poi scusa entrare in punta di piedi a rosseggiare due utenti che stanno a conversare fra i loro: parlo di Rocco  e la sottoscritta... Se non lo facevo notare tu stavi zitta...
Per l'altra storia cioè i verdi messi al Rocc in agosto cosa centra ora??? perlomeno io li avevo giustificati dopo la vostra indifferenza per la cortesia verso voi due...E per giunta sono stata anche "punita"... perché da consigliera dovevo invece consigliare Evil or Very Mad 
Per ciò che riguarda il" Cucuzzolo" vuoi dire che a te non importa??? Mi risulta il contrario...
Cmq, la mia era risposta a Charade sul suo affermare siano un gioco grafico quando invece per la scelta fatta da chi impostò il forum ha tutto un altro significato...
Quanto a te, @ Charade, che mi prendi per il "baricentro" cosa si vede nel profilo??? Il Rating, ossia un valore dato all'utente, e i crediti, ossia il favore o disfavore che riceve...Se mi sbaglio spiegami come altro interpretare diversamente...
Solo per precisare, senza infastidire...ne???
Ti/vi saluto, che stavolta sono io che c'ho da fare...

.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14299
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Orpelli ...

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire -
annali il Lun 7 Ott 2019 alle 20:53 Aec-messaggio num#52876
@ Charade,,.%"...che era appunto lo scopo principale dell'introduzione di codesto giochetto puramente grafico"
Sia un giochetto puramente grafico non è l'esatto dire, visto che un colore aggiunge o toglie valore al cucuzzolo "crediti"...posto in bella vista...
I +o - del controverso non erano la stessa cosa, non lasciavano traccia nel profilo...
… ma non ci posso credere , ma anche se sia come sia , alla fine si vince o si perde qualcosa ? Oppure come sempre è dichiarato sia solo un'azione propedeutica al saper comunicare ?
Guarda che non mi ci vuole mica nulla a dire al Blanco di ridestinare tutti i miei “crediti” con tutto il cucuzzaro a te o a chi li voglia … a dimostrazione della nullità di “valore” che assume in questi diversi ambiti di cui dovrem andare tutte/tutti fieri …
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 36597289-caveau-di-una-banca-con-una-quantit%C3%A0-enorme-di-lingotti-d-oro-finanza-e-investimenti-3d
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Charade: sei acido come uno yogurt  scaduto. Razz Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15811
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty I like it ...

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - annali il Ven 4 Ott 2019 alle 00:11 Aec-messaggio num#52776
Certamente che si ringrazia Rocco, per il riporto anche se, del rapporto telefonico con madame Celadon ne aveva già fatta menzione...Dato forse fastidio il mio commento in "Cogli l'Attimo"???
A parer personale direi : alquanto … poiché è stato prima preparato e poi sapientemente “cucinato” … difatti l'occasione era ghiotta …

Eppure sono stata gentile le ho offerto un fiore mica ho sparato una cannonata...
Va la llà che il fiore lo hai messo dopo , un po' sulla falsariga di : Pum , chi va llà ! Shocked
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Xehdurxpr3-alt-chi-va-la-amiken-o-nemiken-semplici-conoscenti_a
Comunque,lasciati dire caro Ch. che stavolta mi sei piaciuto, qui dove dici "... sarebbe però maggiormente utile che la persona d''origine ne dia quella definitiva su cui potersi realmente confrontare senza nascondersi......altrimenti è ben chiaro che non si possa pensare ad altro che a banali pretesti -"
Se io scrivessi per piacere o compiacere altre/altri , allora andrei a far penitenza dalla Gruber -
Ma siccome i miei parametri dialettici sono ben altri , che ti piacciono o no , osservali ed applicali alla stessa modo-maniera … mi piacerai enormemente -

Ehhh!!! Finalmente l'hai detto, tu, mica io...
Non vedo lo stupore o il rimarcare una tale natural azione -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

annali ha scritto:

Ma vallà, sarà stato che il "dolce far niente" come tu lo chiami, comprendeva anche la domanda se nel fare il bagno a mare ci pisciavi dentro, ammetterai che l'imbarazzante argomento possa avermi spiazzata spiacevolmente???
Tanto ammesso che ho appunto segnalato quel post non mio come anche il tuo qui presente che ne ha ripreso medesimo termine ...  

Di quanto si abbia tentato di comunicare mi giunge solo un lontano eco di shampoo e di polpi o per meglio spiegarmi di polpi e di shampoo... clown  Per questo sottolineai che:meno male che l'agosto sta per finire e la vacanza dell'esimio pure... cheers

Sottolineatura del tutto gratuita e divisiva o se preferisci "vera" , ma di quella verità sgradevole che non vuole comprendere che : c'è un tempo per tutto ... ma non sempre per la critica feroce ...  
La prossima estate porta con te il tuo aggeggino portatile che con quello  come in ogni vacanza fatta eri molto più stimolante e vicino alla tua solita DB...
Spiace che te non consideri stimolanti il complesso delle idee svolte che ovviamente non sono state solo shampoo e polpi ... 
Stavolta hai cannato e portato anche Tara sulla cattiva strada... drunken 

Io al massimo porto me stesso , Turquoise credo faccia altrettanto e te idem ... quindi sarà meglio fare tutte/tutti la medesima strada ... che ne dici ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Tara ha scritto:Mrs Green. ..i  miei commenti  saranno privi di sostanza  è  frivoli...ma è  sempre meglio la frivolezza che far scena muta.
Cmq  ...non ti ricambio il rosso ma sappi che non approvo  questo tuo commento .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15811
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Charade ha scritto:... per pareggiare cara Green dovresti usare 5 ettari di equivalente verde ... poiché non basta voler essere "veri" ad ogni costo se poi non rispetti le "verità" altrui ... che come ben sappiamo non esistono ma si discutono ...
Se non riuscivi ad apprezzare le sottigliezze sardoniche del fuggito Ero-il  , come puoi apprezzare il dolce far "niente" di questo periodo transiente ?... 

Poi vorrei dire , l'importante non è cosa si scriva , ma quanto sei in grado di comunicare anche senza apparentemente dire un granché ...
Ma vallà, sarà stato che il "dolce far niente" come tu lo chiami, comprendeva anche la domanda se nel fare il bagno a mare ci pisciavi dentro, ammetterai che l'imbarazzante argomento possa avermi spiazzata spiacevolmente???
%"...'importante non è cosa si scriva , ma quanto sei in grado di comunicare anche senza apparentemente dire un granché ..." Basketball
Di quanto si abbia tentato di comunicare mi giunge solo un lontano eco di shampoo e di polpi o per meglio spiegarmi di polpi e di shampoo... clown
Per questo sottolineai che:meno male che l'agosto sta per finire e la vacanza dell'esimio pure... cheers

La prossima estate porta con te il tuo aggeggino portatile che con quello  come in ogni vacanza fatta eri molto più stimolante e vicino alla tua solita DB...
Stavolta hai cannato e portato anche Tara sulla cattiva strada... drunken
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14299
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

... per pareggiare cara Green dovresti usare 5 ettari di equivalente verde ... poiché non basta voler essere "veri" ad ogni costo se poi non rispetti le "verità" altrui ... che come ben sappiamo non esistono ma si discutono ...
Se non riuscivi ad apprezzare le sottigliezze sardoniche del fuggito Ero-il  , come puoi apprezzare il dolce far "niente" di questo periodo transiente ?... 

Poi vorrei dire , l'importante non è cosa si scriva , ma quanto sei in grado di comunicare anche senza apparentemente dire un granché ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Per pareggiare ti ho messo un verde... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14299
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Tara, mica lo devi apprezzare il mio commento... Lo sapevo già che non t'avrebbe fatto piacere... m'è uscito di forza... What a Face
Hai detto che di qualcosa si deve pur parlare... quindi stai ammettendo di tuo l'assenza di sostanza...  Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14299
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Mrs Grenn. ..i  miei commenti  saranno privi di sostanza  è  frivoli...ma è  sempre meglio la frivolezza che far scena muta.
Cmq  ...non ti ricambio il rosso ma sappi che non approvo  questo tuo commento .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15811
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Non si tratta di aver o no, pazienza, Tara, ma se non si ha niente di meglio e/o d'importante da dire non è che si apre bocca solo per fare uscire il fiato... pirat

"...di qualcosa si deve pur parlare...
E...vabbè, ma quel qualcosa dovrebbe avere pure una qualunque sostanza... Rolling Eyes
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 2Q== 
.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14299
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 9 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 25 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.