Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 26 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 26 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Non capisco il pasticcio uscito! Non riesco a rimediare al titolo e nemmeno cancellarlo. 
hahahahah! Se non altro, le risate fanno buon sangue, anche se non rimediano al danno...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14708
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 26 Empty Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Essendo la tipa, ancora utente AeC, pur avendone richiesta cancellazione, ma in virtù che qui non si cancella nessuno, allora mi prendo la libertà dintervenire, peraltro senza contestare mi si appelli tipa avendo io un Nick riconosciuto e avallato da tempo, e volendo anche un nome e cognome dato per esteso in alti luoghi Vorrei sapere per quale sadica alchimia si vorrebbe impedire al nostro Charade, dintervenire nel Magico Cassetto targato annali.forumattivo.it(là! un po di pubblicità non guasta!), dove lui cha messo mani, mente, capacità costruttiva e poi ancora piedi per fare balzi da qui a la Toglie, forse, qualcosa a qualcuna/o? Non aveva dichiarato, non sarebbe più entrato nel forum MB, ma solamente in Riflessioni in tempo reale. Infatti, è stato cancellato: ora si chiama Astrazione”…
Aggiungo sia sbagliato accomunarci quali fratelli (?) siamesi, sarebbe una vera iattura, sia per me quanto per lui potete immaginarlo!!! Più giusto definirci simbiotici in quanto da tempo, si traggono (o si sono tratti)  supporti e sostegni vicendevoli, pur anche  nelle diversità nostre caratteriali
Il "nostro" Ch, mi ha invitata a tornare qui, per farci comunemente insieme, risate  con "ironica leggerezza".
Non posso non accontentare il mio "simbiote"... 


Ultima modifica di annali il Ven 20 Mag 2016, 16:36 - modificato 1 volta. (Motivazione : immissione di vocaboli ripetuti nel titoo)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14708
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.