Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 14 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

... in tema di consigli spassionati , direi che oltre il cuscino e non solo ci sarebbe da montargli su il "ponte" di sostegno per evitare che una eventuale coperta prema sull'estremo libero ... Non so come le infermiere lo chiamino ( forse triangolo o simile ) ... ma per il mio genitore usavamo il vassoio da letto ... certo che oltre tutti questi ammennicoli sarebbe utile anche l'acqua benedetta ... ma qui temo si cadrebbe nella superstizione o per dirla meglio nel placebo - 
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Acquasantiera_web-400x300
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Ospite

Bene !!!!!!!
Immaginavo optassero per l' epidurale al posto dell'anestesia generale...in fondo le tecniche moderne sono migliorate di molto rispetto al passato. Recupererà in fretta.
Un consiglio se mi posso permettere e alla luce dell'esperienza maturata con mia mamma: poiché la/le prima/e settimana/e la gamba va tenuta immobile a letto é bene mettere un cuscino appena sotto il polpaccio per tenere in alto il piede ed evitare il costante contatto del tallone con il lenzuolo. Contatto che potrebbe favorire possibili piaghe da decubito.
Sorriso.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Ultime notizie  riguardo  mrsAnnali.
È  stata operata ieri ed è  andato tutto ok
Ha detto così che ha sentito un dolore tremendo quando  gli hanno fatto la puntura  nella schiena per l'anestesia. ..poi per  il resto non ha sentito nulla ...
Appena la dimettono dall'ospedale  ci sarà la riabilitazione. .piano piano inizierá a camminare. 
Questo è  tutto per il momento  . .vi ringrazia tutti è  vi saluta
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Ringrazio a nome anche mio di queste notizie , se così si posson chiamare Shocked , che in via diretta e non , ci aggiornano delle varie traversie di questo nostro vitale avanzare … Tranquilli , la Green mi seppellirà per quanto sia riuscita a raggiungere e superare una critica età … Tuttavia una cosa non mi è chiara da parte medica … ben sapendo come le ossa diventino fragili dagli "_anta" in poi , perché non prescrivere il riposo assoluto ?... Io poi ho ricordi tragici delle stampelle , infide come serpenti … Non sapendo la dinamica , sarebbero state in ogni caso da evitare anche per piccoli spostamenti – 30gg ci si mette normalmente per guarire , ma sopra gli _anta , con operazione annessa , minimo 60gg , sempre che la rottura non implichi zone d'articolazione …

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Seduta-ischiatica-stampella


Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Ospite

Ma certo che é tutto ok. Vedrai che non sarà stata necessaria neanche anestesia totale ....
Ora qualche giorno di riposo e poi subito fisioterapia e guarire perfettamente...













Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

l'operazione  sarà finita da mo...speriamo che sia tutto Ok..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Ospite

Spero sia finita l'operazione a quest'ora...
Guarisci in fretta Annali....Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 20190396

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra

@Annalisa ... guarisci presto  Smile

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Marzia

Ciao Annalisa ho letto di questa brutta rottura del femore che so non sarà facile per niente.
Perciò il mio incoraggiamento è quello di essere forte e paziente e aiutata da chi ti vuol bene affinché tu guarisca completamente.
Ti abbraccio

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Ospite

Forza e coraggio Annali. Passerà anche questa vedrai e tornerai tra noi prima di quanto immagini.
Ti abbraccio forte Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Ospite

Grazie mille Tara per averci informati.
Che brutti momenti questi però...
Mi spiace tantissimo e quello che racconti giustifica allora il dolore che Annali lamentava. Se dovessi sentirla prima di lunedì portale i miei/nostri saluti e un grandissimo in bocca al lupo per l'operazione che dovrà subire. Andrà bene...ne sono sicura.
Non ci voleva proprio, immagino la sua ansia
...tienici aggiornati se puoi Tara.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Avrei da comunicarvi  un'altra notizia riguardo la salute di Mrs Grenn. 

Da stamattina  stà ricoverata in ospedale per la rottura del femore..verrà operata lunedì mattina.

Ieri sera la Green  si era trascinata in bagno cn la stampella..si è  seduta nel water per far pipì è  ha sentito un dolore lancinante  al femore ...si era rotto.

Sicuramente  si era lesiosato quando  è  scivolata dalle scale...ma dalle radiografie non si sono accorti di nulla...

Ok..mo speriamo  che si risolva tutto per il meglio.!

Mi è  stata chiesta la cortesia di farlo presente  nel forum. ..ha detto così che torna appena può scrivere. .vi saluta tutti.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

a Marzia il 21/3/2019, 12:36

Mi unisco a Stella 
Ti aspettiamo Annalisa 

 Da Stella Roma il 21/3/2019, 10:42

Buongiorno Annali...
Ci manchi e ti aspettiamo carissima. Passata un poco la dermatite atopica alle mani? Spero proprio di si...
Un caro saluto
Ragazze. .vi informo che mrs. Annali in questo momento ha  difficoltà ha muoversi ...venerdì sera ha saltato due gradini della scala è  ha avuto uno stiramento  alla coscia/ gamba. 
Non può stare  seduta per il dolore è  il suo PC non si può trasferire da una camera all'altra....quindi non può scrivere. 
La dermatite  è  guarita. ..mo deve  guarire dallo strappo ...
Questo è  tutto...è  buona guarigione  a mrs Green. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

… e dire che glielo avevo detto di stare lontana dai camelidi , che poi attaccano allergie … Shocked
Comunque : volere è podere … uhmm no , forse era potere …
Green hai provato/comprato i guantini ipoallergenici ?
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Guanti-dermatologia
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Marzia

Mi unisco a Stella
Ti aspettiamo Annalisa Smile

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Ospite

Buongiorno Annali...
Ci manchi e ti aspettiamo carissima. Passata un poco la dermatite atopica alle mani? Spero proprio di si...
Un caro saluto
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 20190391

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Oggi alle 14:13 Aec-messaggio num#47215
Quando la smetterai di dire sciocchezze sul non voler essere contraddetta o di rendermi ridicola con la storia di deserti e cammelli allora forse mi vedrai ritornare...
Basta leggerti anche in questo post , per stabilire che tanto sciocchezze non lo sono … ed in ogni caso ricordati che nel bene o nel male , inutile scaricare sempre presunte colpe ad altri/altre -

Prima però vorrei sapere se l'obbligo di presenza continuativa sia solo per me o invece esteso a tutti... perché sai mi risulta qui, nel deserto ci stazionino da mesi più d'una/uno...
Ohilà , non confondiamo a convenienza i termini della questioncella … L'obbligo come per te così per tutte/tutti , non è neanche contemplato ; ciò che si contempla è solo la contraddizione non tanto apparente che ti porta a varcar dune sabbiose sempre e solo quando ti si contraddica qualsiasi cosa.

A titolo puramente informativo per mia cortesia, ti informo che al momento sono affetta da dermatite atopica alle mani
Ahh mi/ci dispiace … curati al meglio e guarisci in fretta , però se non fosse individuata la causa principale d'allergia , nulla vieta di usar tastiere e simili , magari proteggendo le mani anche con guantini (dermasilk) che ho già visto usare da alcune/alcuni in medesime situazioni -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Guantodita-intere-adulto2-product-m

per cui mi si vedrà poco girotrottolare in giro... non solo qui... A non so quando o se mai...
Uhh , non la fare così tragica ora … un conto è parlar di impossibilità temporanea , facilmente superabile , ed un altro è l'usarla come strisciante pretesto per altri suesposti motivi -

Saluti...
Sempre saluti siano …  cheers
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Annali...ormai dovresti saperlo che il nostro Charare  è  fissato cn questi cammelli è  dromedari  ...gli piacciono le dune...le oasi & compagnia bella. distratto
uhmm. ..misà  che stasera avrà da dire...ihihiihihi. 
Curati la dermatite è  non pensare alle cammellate del mr ...

uniform avocate
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Un caro saluto alla viandante , libera itinerante dame Green  Rolling Eyes che basta osare di contraddirla , che inforca cammello ed ombrello (?!) anche se nel deserto non piove sul proprio vello ... e vabbè ... 
Saluti leggeri come codesto simpatico emoji : 
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Camel10

Quando la smetterai di dire sciocchezze sul non voler essere contraddetta o di rendermi ridicola con la storia di deserti e cammelli allora forse mi vedrai ritornare...
Prima però vorrei sapere se l'obbligo di presenza continuativa sia solo per me o invece esteso a tutti... perché sai mi risulta qui, nel deserto ci stazionino da mesi più d'una/uno...
A titolo puramente informativo per mia cortesia, ti informo che al momento sono affetta da dermatite atopica alle mani per cui mi si vedrà poco girotrottolare in giro... non solo qui...
A non so quando o se mai...
Saluti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Un caro saluto alla viandante , libera itinerante dame Green  Rolling Eyes che basta osare di contraddirla , che inforca cammello ed ombrello (?!) anche se nel deserto non piove sul proprio vello ... e vabbè ... 
Saluti leggeri come codesto simpatico emoji : 
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Camel10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > annali Oggi alle 14:33 Aec-messaggio num#46304
E se a cambiar tattica dovessimo essere in due???
Perfettamente disponibile … quindi comincia a rispondere al contestuale e poi discuteremo eventualmente di altra tattica -

O, credi possa funzionare all'infinito tacciarmi per quella che non vuole essere contraddetta giusto per il non essere allineata con il tuo liberal incontestabilissimo veritiero pensiero???
L'infinito come il presunto tacciare non esiste … c'è un solo allineamento possibile , rispondere alle domande senza deviarle , ovvero attaccar il messaggio e non il messaggero …
Te gusta questa vecchia o nuova disposizione tattica o chiamiamo Allegri ?...
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Copertina-1-600x400
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Aec-messaggio num#46080
Ti punto???
Si a volte mi sento pungigliato …

Lo hai già detto in altra occasione...
Repetita juvant ; amo il Niccolò P , ma ripetere non fa male -

la mia non vuole essere una tattica ma un modo per far cessare le vessazioni sul mio conto...
... e dimmi chi è quel marrano o marrana che osa vessarti ?... Dimmelo che lo concio per le teste -

e al tuo dispiacere non ci credo nemmeno un po'...
... e fai bene , mai credere ai sentimenti … è “gente” il più delle volte illusoria ed ingannevole …

Ti ha infastidito abbia trascritto cose che chiunque può andare leggere in cosa consistano quelle "vergogne censorie" cui ti appigli tanto per non perdere occasione di denigrare la Green...
... per niente … a me infastidisce non quando si trascrive , ma quando si omette … difatti manca appunto il censurato per un completo giudicato -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 23681485

Mi è incomprensibile capire perché lo fai sistematicamente... screditando me, utente attiva, discrediti anche l'AeC e in definitiva pure te... Oltre l' MB...
Lo dici qui te stessa , che ti è non comprensibile , quindi stai facendo del tutto per cercare di rendertelo capibile ?... Se lo facessi ti accorgeresti che non c'è alcun presunto discredito , ma solo mia ferma volontà di farti capire che la censura in ogni sua forma e maniera e un errore di percorso e va quindi riconosciuta e condannata -

Il link c'è, il titolo di riferimento pure...non manca nulla per chi volesse andare a controllare
Umpf … manca l'attore principale che è il censurato da oggettivare -

quanto tu sia stato angariato...
!?... ma io non mi sento per nulla angariato… ne sto con animo zen prendendo semplicemente atto che questa è la tua volontà -

Avrei dovuto farlo subito e non attendere anni...
In un non-luogo senza-tempo , val sempre bene - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

"...Green : cambia tattica , che alla fine se mi punti di punta , sai benissimo come poi io debba fare altrettanto e di ciò mi dispiace -"

Ti punto??? Lo hai già detto in altra occasione...la mia non vuole essere una tattica ma un modo per far cessare le vessazioni sul mio conto...e al tuo dispiacere non ci credo nemmeno un po'...Ti ha infastidito abbia trascritto cose che chiunque può andare  leggere in cosa consistano quelle "vergogne censorie"  cui ti appigli tanto per non perdere occasione di denigrare la Green...Mi è incomprensibile capire perché lo fai sistematicamente... screditando me, utente attiva, discrediti anche l'AeC e in definitiva pure te... Oltre l' MB...
Il link c'è, il titolo  di riferimento pure...non manca nulla per chi volesse andare a controllare quanto tu sia stato angariato... Avrei dovuto farlo subito e non attendere anni...
...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Oggi alle 03:36 Aec-messaggio num#46062
Vedi un po’??? Discutendo con la Stella a proposito di un certo modx (masculo, quindi) poi rilancia con la scelta al femminile: “Admin/mod”. Mangiata la foglia, tutti vero???
Una corretta scelta di parità di genere , sempre scritta e sempre detta nel mio modo generale d'esprimermi , quindi lasciamo le foglie agli erbivori ,ed ovviamente sempre per parità di genere : alle vegane -

Ma che c’ho forse la coda di paglia ???
Dai … un pochettino si … Razz ... e tutto sommato non è un male ... lo diventa se prende fuoco  Wink
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 9fb08d86ea7501256f46b6c35ce322362200
Ma figurarsi, di paglia di fieno di soia incluse tutte le graminacee…
Le code sono cose da animali … quindi lasciamole a loro , visto che noi siamo umani dotati di raziocinio -

Quel suo tarlo che gli rode in testa e che anche per me non sarebbe una festa…
Ma il presunto tarlo ha la coda pure isso? … No, perché se fosse irrazionalmente così allora non sarebbe dimostrato , così come al contrario una censura (quella in oggetto ) lo è stata -

”le vergogne censorie” dell’annali attuate nei suoi confronti…
Questo è un dato di fatto … Però in origine di questo periodo , si parlava in generale …
Avessi voluto includere anche te , avrei fatto : nick, name , famiglio e casato ,,, come sempre fatto -
Ci s'attenesse a quanto contestualmente scritto , si eviterebbe di andare sempre a zonzo tra le fresche foglie frasche -

Ma le vogliamo dipanare agli occhi di urbi et orbi, così, tanto per far capire di cosa trattasi, che almeno si capisca quale affronto hai dovuto subire… Da “Un Magico Cassetto” %
Ohh ti si ringrazia , ma manca il link oggettivo di riferimento , per capire da dove segue codesta propedeutica altra censoria storiella … Riferimento che comunque direbbe poco , se non accertare che nulla lo possa essere , mancando appunto il “crimine” incriminato – Quindi di che si sta a parlà?... “Te lo si dissi e te lo si ripetissi” … Green : cambia tattica , che alla fine se mi punti di punta , sai benissimo come poi io debba fare altrettanto e di ciò mi dispiace -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Dalle “coperte dei linus 2nd…
“…Tutte/i possono fare gli Admin/mod , ma poche/i sono quelle/i eticamente capaci –“ 
 Vedi un po’??? Discutendo con la Stella a proposito di un certo modx (masculo, quindi) poi rilancia con la scelta al femminile: “Admin/mod”. Mangiata la foglia, tutti vero??? Wink
Ma che c’ho forse la coda di paglia ???  Ma figurarsi, di paglia di fieno di soia incluse tutte le graminacee…
Quel suo tarlo che gli rode in testa e che anche per me non sarebbe una festa…”le vergogne censorie” dell’annali attuate nei suoi confronti…Ma le vogliamo dipanare agli occhi di urbi et orbi, così, tanto per far capire di cosa trattasi, che almeno si capisca quale affronto hai dovuto subire… Sad
 
Da “Un Magico Cassetto” http://annali.forumattivo.it/

Oltre la materia visibile
Semyase il Mar 30 Dic 2014 - 21:07
Graaaande Annali, hai fatto un po' di pulizia. BENE!    
 
Annali il Mer 31 Dic 2014 - 13:22
Mantenere un contegno dignitoso: questo chiedo ai miei ospiti! Frasi e pensieri "odiosi" da l'una e l'altra parte, non saranno da me tollerati!
I vostri dissidi fateli altrove...
 
Charade il Mer 31 Dic 2014 - 12:27
,,, Ops non sapevo che Annali fosse stata assunta come donna di pulizie da umani con una percentuale tutta da determinare ,,,    
Spero che questa censura fascista sia stata una svista , 
altrimenti mi tocca riconsiderare 
il rapporto di stima con la madame attuale - 
Se voluta e non accidentale , trovo molto grave questa cosa !    


Re: Oltre la materia visibile
Annali il Mer 31 Dic 2014 - 13:34
"Donna di pulizie?" A parte il dispregiativo, il contegno tenuto qui, ieri,non vi qualificava come persone rispettose del luogo in cui vi trovavate.
Ripeto: dignità e rispetto, diversamente non graditi.
 
Charade il Mer 31 Dic 2014 - 13:37
Solo tu vedi dispregiativo il mestiere di donna di pulizie ,,, io invece trovo parziale l'azione da te a senso unico sleale -
2 pesi e 2 misure ?,,, 
Non trovo nulla di dignitoso vedere una persona che dignitosamente saluti , ma senza mai nominarti ti insulta sottotono ,,, l'odio o l'indifferenza cercali bene e agisci di conseguenza e non a senso unico ,,,  
Tale è il mestiere della equilibrata moderazione ,,, e non è un mestiere per tutti !
 
Annali il Mer 31 Dic 2014 - 13:39
Non a senso unico, mio caro: cancellati entrambi in parità!
Se non eri nominato, ti eri posto al centro del creato?
Ti ricordo,cmq, caro Charade, che sei tu qui il "moderatore"...perciò l'equilibrio che richiedi sii il primo come esempio
 
  Charade il Mer 31 Dic 2014 - 13:57
Ti ricordo che qui sono per mia scelta ritornato utente generico , e il titolo formale è da correggere a tuo carico ,,, Per l'equilibrio prima discutiamolo e poi giudichiamolo ! 
Conoscendo il tipo , le sue risposte e i suoi trascorsi , magari una semplice cancellazione di messaggio non è esattamente paritaria –
 
Annali  il Mer 31 Dic 2014 - 13:58
Non sei affatto un utente generico, da come risulta sotto il tuo avatar sei amministratore-moderatore… quindi lascia stare le storielle da pupi…
 
Charade il Mer 31 Dic 2014 - 13:59
 Annali Oggi a 1:39 pm
"Non a senso unico, mio caro: cancellati entrambi in parità!"
Acquisisco ora , che quindi ci sia stata una risposta degna di un alieno , che io purtroppo non ho visto per poterla giudicare,,, 

Re: Oltre la materia visibile
Annali il Mer 31 Dic 2014 - 14:56
Senti, Charade, siete andati entrambi fuori dalle righe,  se non hai letto la sua risposta a te, avendola cancellata capirai che lo meritavate entrambi...Vi prego di mantenere un contegno dignitoso...
Altre risposte sue sono ancora qui, non avendo alcun riferimento a te, al pari delle tue dove parli di "rogne” con personaggi che nulla hanno a che fare con questo Magico Cassetto. Queste sì, molto fuori luogo e contesto...
Considera dunque che ho levato solo frasi spiccatamente "Odiose". Okkey?  Cool
Ecco qui: Semyase s'è dichiarato d'accordo sulla cancellazione di certi commenti di entrambi... Solo tu Charade da oltre due anni ormai mi dai il tormento per costringermi a riscrivere il tutto per tua gioia e gaudio...
Hai subito ingiustizia??? Mettici in conto tutta quella subita qui, da te,,, e magari sarei io in credito... Shocked
  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 14 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.