Lo spazio/circo di Annali
Pagina 13 di 26
Pagina 13 di 26 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26
Re: Lo spazio/circo di Annali
Re: Spazio mr Lime annali il Dom 23 Giu 2019 alle 20:56 Aec-messaggio num#49924
E bravo Lime/Zak... Dopo tanto sforzo per non intervenire nella interminabile disputa intrapresa da alcuni anni con il Rgb, animata dalla speranza la finiste una buona volta... ti leggo in quel en questionante frequentato da addestratori di pulci, in cerca di sostenitori e consolatori.
Addestratori di pulci ?
Ahh ahh … agrifoglia ,subliminale , addiveniente compagna di alterni viaggi -
Il tipo rancor-iroso , aveva tante possibilità di comunicare dove e come voleva …
Poteva benissimo seguire le indicazioni date qui per poter rientrare secondo regole civili ,
oppure andare a rispondere nel blog gemellato all'Aec
Oppure aprirsi un suo blog esterno ,,, ed invece ?...
Invece ha scelto la via più facile , ovvero postare là , dove sapeva di poter vilmente vendicarsi …
Poi al massimo se proprio lo voleva fare lì , (che nulla c'entrava con le diatribe nate qui) ,
non essendo tecnicamente capace di fare quanto sopra , allora poteva aprire benissimo un titolo ad hoc nel controverso topic generale , quindi senza mischiarsi coi venditori indifferenziati… ma farlo così, è ben fotografata la sua vigliaccheria coniglia , in cerca anche lui di applausi allori e consensi … Bravo te Lime -
L'unica cosa che ora ti posso dire è che, nonostante il Ch sia a volte paragonabile a un cespuglio di agrifoglio quanto a delicatezza,
semet nosce or nosce te ipsum ...
L'importante è non essere delle carnivore vegane … ovvero contraddittori -
lo preferisco così com'è rispetto a te rancoroso oltre ogni dire, cento o mille volte...
Non strano a dirsi , ma anch'io mi preferisco così.
E bravo Lime/Zak... Dopo tanto sforzo per non intervenire nella interminabile disputa intrapresa da alcuni anni con il Rgb, animata dalla speranza la finiste una buona volta... ti leggo in quel en questionante frequentato da addestratori di pulci, in cerca di sostenitori e consolatori.
Addestratori di pulci ?
Ahh ahh … agrifoglia ,subliminale , addiveniente compagna di alterni viaggi -
Il tipo rancor-iroso , aveva tante possibilità di comunicare dove e come voleva …
Poteva benissimo seguire le indicazioni date qui per poter rientrare secondo regole civili ,
oppure andare a rispondere nel blog gemellato all'Aec
Oppure aprirsi un suo blog esterno ,,, ed invece ?...
Invece ha scelto la via più facile , ovvero postare là , dove sapeva di poter vilmente vendicarsi …
Poi al massimo se proprio lo voleva fare lì , (che nulla c'entrava con le diatribe nate qui) ,
non essendo tecnicamente capace di fare quanto sopra , allora poteva aprire benissimo un titolo ad hoc nel controverso topic generale , quindi senza mischiarsi coi venditori indifferenziati… ma farlo così, è ben fotografata la sua vigliaccheria coniglia , in cerca anche lui di applausi allori e consensi … Bravo te Lime -
L'unica cosa che ora ti posso dire è che, nonostante il Ch sia a volte paragonabile a un cespuglio di agrifoglio quanto a delicatezza,
semet nosce or nosce te ipsum ...
L'importante è non essere delle carnivore vegane … ovvero contraddittori -
lo preferisco così com'è rispetto a te rancoroso oltre ogni dire, cento o mille volte...
Non strano a dirsi , ma anch'io mi preferisco così.
Charade- Senior
Re: Lo Spazio di Annali annali il 10 Giu 2019 alle 21:14 Aec-messaggio num#49426
Ma varda ve...se io cannoneggio le innocenti farfalline dimmi cosa da anni ormai stai facendo tu a me???
Iooo , fatto 'gnente …
Poi con la corazza che ti ritrovi ai voja a scalfirti … è più facile che una cruna passi attraverso un bidello che io possa aprire il tuo ombrello … uhmm mi sa che sto facendo confusione di proverbi … Dai su : capito mi hai …
Io difenderei i "limacciosi guani" ???
'ai voja' …
Dove e quando???
Vedere mr Lime ad-libitum …
Dimmi piuttosto tu quando mai hai difeso me???
Iooo , 'ai voja' … anche da te stessa , pensa un po' -
Chi legge tutto questo commento che mi rivolgi penso abbia molto di che stupirsi per l'ostilità e la perfidia e il, questo sì, tuo, inurbano modo di trattare una utente
Se si vuole parlare di urbanità più o meno vigile , mica sono stato io a proferire parola “piccino” per primo , o altri epiteti deliziosi che di solito mi porgi con la mano alata… signore sono stato che non ti ho risposto a specchio come è mia consuetudine -
che dovrebbe avere pari diritti d'espressione di chi tu, utente e non altro, ti ergi a difensore...
Difatti nessuno quelli te li tocca , quindi anche te non cercar pretesti inesistenti -
Cosa o chi guadaga: Tu, l'innocente farfallina??? Non certamente e non sicuramente il forum...
Su questa cosa , perfettamente d'accordo … invece di perdersi dietro queste minuzie , allentassi qualche bottone su questioni peregrine , allora ci sarebbe una svolta epocale -
Ancora una minaccia e sono state tante, di levarmi la nomina di consigliera???
Ma quale minaccia , dove la vedi … casomai è solo un accondiscendere un tuo contestuale desiderio … quindi non neghiamo le evidenze appena de-scritte -
Ma fallo,impediscimi di entrare...
Sai bene che io mr rgb non ne ho il potere … tutto passa dal veto nel consigli di admin -
E quindi la domanda è d'obbligo anche per te : se lo sai perché lo fai ?
io non sarei capace di ri-entrare di nascosto come fatto, a quanto pare dalla tua ex samc...
BBB, ovvero : bene ,brava , bis …
Anche questo sai benissimo che lo abbiamo proprio recentemente normato anche col tuo voto -
Quindi la domanda è d'obbligo anche per te : se lo sai perché lo fai ?
io mica c'ho un fatato cellulare tipo ciborg che opera da solo...
La tua “ignoranza” tecnica va a pari passo con la tua irrinunciabile camionetta :
Lo spirito originario dell'AeC s'è perduto non per me, tua è la responsabilità per non averlo mantenuto su binari di rispetto come recita l'incipit flag:
AEC---INCIPIT-FLAG # “FREEDOM AND RESPECT”...
Senza el blanco questo Aec sarebbe un ammasso informe pieno di off-topic in ogni dove …
e l'incipit flag lo dovremmo chiudere a fiocco stretto su tutti gli insultanti pretestuosi cannoni sparanti guano perpetuo …
La Green...
The tricolored symbiont …
Ma varda ve...se io cannoneggio le innocenti farfalline dimmi cosa da anni ormai stai facendo tu a me???
Iooo , fatto 'gnente …
Poi con la corazza che ti ritrovi ai voja a scalfirti … è più facile che una cruna passi attraverso un bidello che io possa aprire il tuo ombrello … uhmm mi sa che sto facendo confusione di proverbi … Dai su : capito mi hai …
Io difenderei i "limacciosi guani" ???
'ai voja' …
Dove e quando???
Vedere mr Lime ad-libitum …
Dimmi piuttosto tu quando mai hai difeso me???
Iooo , 'ai voja' … anche da te stessa , pensa un po' -
Chi legge tutto questo commento che mi rivolgi penso abbia molto di che stupirsi per l'ostilità e la perfidia e il, questo sì, tuo, inurbano modo di trattare una utente
Se si vuole parlare di urbanità più o meno vigile , mica sono stato io a proferire parola “piccino” per primo , o altri epiteti deliziosi che di solito mi porgi con la mano alata… signore sono stato che non ti ho risposto a specchio come è mia consuetudine -
che dovrebbe avere pari diritti d'espressione di chi tu, utente e non altro, ti ergi a difensore...
Difatti nessuno quelli te li tocca , quindi anche te non cercar pretesti inesistenti -
Cosa o chi guadaga: Tu, l'innocente farfallina??? Non certamente e non sicuramente il forum...
Su questa cosa , perfettamente d'accordo … invece di perdersi dietro queste minuzie , allentassi qualche bottone su questioni peregrine , allora ci sarebbe una svolta epocale -
Ancora una minaccia e sono state tante, di levarmi la nomina di consigliera???
Ma quale minaccia , dove la vedi … casomai è solo un accondiscendere un tuo contestuale desiderio … quindi non neghiamo le evidenze appena de-scritte -
Ma fallo,impediscimi di entrare...
Sai bene che io mr rgb non ne ho il potere … tutto passa dal veto nel consigli di admin -
E quindi la domanda è d'obbligo anche per te : se lo sai perché lo fai ?
io non sarei capace di ri-entrare di nascosto come fatto, a quanto pare dalla tua ex samc...
BBB, ovvero : bene ,brava , bis …
Anche questo sai benissimo che lo abbiamo proprio recentemente normato anche col tuo voto -
Quindi la domanda è d'obbligo anche per te : se lo sai perché lo fai ?
io mica c'ho un fatato cellulare tipo ciborg che opera da solo...
La tua “ignoranza” tecnica va a pari passo con la tua irrinunciabile camionetta :
Lo spirito originario dell'AeC s'è perduto non per me, tua è la responsabilità per non averlo mantenuto su binari di rispetto come recita l'incipit flag:
Senza el blanco questo Aec sarebbe un ammasso informe pieno di off-topic in ogni dove …
e l'incipit flag lo dovremmo chiudere a fiocco stretto su tutti gli insultanti pretestuosi cannoni sparanti guano perpetuo …
La Green...
The tricolored symbiont …
Charade- Senior
Io difenderei i "limacciosi guani" ??? Dove e quando??? Dimmi piuttosto tu quando mai hai difeso me???
Chi legge tutto questo commento che mi rivolgi penso abbia molto di che stupirsi per l'ostilità e la perfidia e il, questo sì, tuo, inurbano modo di trattare una utente che dovrebbe avere pari diritti d'espressione di chi tu, utente e non altro, ti ergi a difensore... Cosa o chi guadaga: Tu, l'innocente farfallina??? Non certamente e non sicuramente il forum...
Ancora una minaccia e sono state tante, di levarmi la nomina di consigliera??? Ma fallo,impediscimi di entrare... io non sarei capace di ri-entrare di nascosto come fatto, a quanto pare dalla tua ex samc... io mica c'ho un fatato cellulare tipo ciborg che opera da solo...
La Green...
annali- Senior
Lo Spazio di Annali il 7 Giu 2019 alle 20:13 Aec-messaggio num#49331
I rossi i verdi ma il bianco dov'è
Il bianco?... Li riassume tutti …
Ma quanto sei piccino. amico mio (addiveniente, pardon)
Te non sai quanto io lo sia , soprattutto quando devo mettermi in specchio alla pari di altre/altri -
con tutta quella serie di rossi che mi metti...
Ti svelo un segreto :
non guardare solo i rossi che notoriamente o leggendariamente fanno infuriar la razza taurina , ma guarda la favella in sinossi che viene espansa dentro… poi se t'avanza tempo , vedi anche di non insultare gratuitamente secondo l'ab-uso corrente che da te consigliere , di cattivo esempio per dis-urbani altri , non ci si aspetta -
tienine in serbo una scorta, non si sa mai vengano tempi peggiori...
Inutile farlo , in quanto il magazzino è ben disponibile di suo … ad-libitum
Non esaurire però tutti i verdi, visto con quanta magnanimità ne dispensi...
Idem come sopra , visto che la magnanimità va a pari passo con la sardonicità -
Senza dire poi che c'è chi usa le inoffensive bandierine , e chi le coordinate segnalazioni sopraffine , piuttosto che farsi una sana risata , prendendo tutto sul troppo serio , invece di reagire con le stesse armi - No … a te invece piace cannoneggiare le innocue farfalle e di storto converso difender i limacciosi guani … ovvero il mondo che gira al bastian contrario , per perverso gusto simile -
potrebbe avverarsi che possano servire per alterne vicende... anche qui dico non si sa mai...
Ecco appunto , non si sa mai che si ponga fine alla tua responsabilità di consigliere poco affine , visto che ne divergi continuamente lo spirito originario d'Aec -
Saluti da qui ... uff si vede che oggi è lunedì ...
Il bianco?... Li riassume tutti …
Ma quanto sei piccino. amico mio (addiveniente, pardon)
Te non sai quanto io lo sia , soprattutto quando devo mettermi in specchio alla pari di altre/altri -
con tutta quella serie di rossi che mi metti...
Ti svelo un segreto :
non guardare solo i rossi che notoriamente o leggendariamente fanno infuriar la razza taurina , ma guarda la favella in sinossi che viene espansa dentro… poi se t'avanza tempo , vedi anche di non insultare gratuitamente secondo l'ab-uso corrente che da te consigliere , di cattivo esempio per dis-urbani altri , non ci si aspetta -
tienine in serbo una scorta, non si sa mai vengano tempi peggiori...
Inutile farlo , in quanto il magazzino è ben disponibile di suo … ad-libitum
Non esaurire però tutti i verdi, visto con quanta magnanimità ne dispensi...
Idem come sopra , visto che la magnanimità va a pari passo con la sardonicità -
Senza dire poi che c'è chi usa le inoffensive bandierine , e chi le coordinate segnalazioni sopraffine , piuttosto che farsi una sana risata , prendendo tutto sul troppo serio , invece di reagire con le stesse armi - No … a te invece piace cannoneggiare le innocue farfalle e di storto converso difender i limacciosi guani … ovvero il mondo che gira al bastian contrario , per perverso gusto simile -
potrebbe avverarsi che possano servire per alterne vicende... anche qui dico non si sa mai...
Ecco appunto , non si sa mai che si ponga fine alla tua responsabilità di consigliere poco affine , visto che ne divergi continuamente lo spirito originario d'Aec -
Saluti da qui ... uff si vede che oggi è lunedì ...
Charade- Senior
Ogni tanto leggo di verdi o di rossi, Annali.... immagino siano approvazione o non di quanto postato .... ma io con il cellulare e la versione app proprio non vedo nulla. Come non mi appare la casellina dei post del giorno e non posso neanche inserire video. Dovrei mettere la web ma, a parte che tutto appare più piccolo, la connessione è ancora più insufficiente e spesso per aprire una sezione, sempre se alla fine ci si riesce, occorrono tantissimi minuti. Rinuncio e faccio prima
Scusatemi quindi se non ringrazio o non chiedo spiegazioni per qualche rosso...
Grazie Annali... anch'io metto con il pensiero un bel verde al tuo commento. Sorriso
Scusatemi quindi se non ringrazio o non chiedo spiegazioni per qualche rosso...
Grazie Annali... anch'io metto con il pensiero un bel verde al tuo commento. Sorriso
Ospite- Ospite
Stella, il verde a te dato è mio...
annali- Senior
Tutto a posto Annali. Anch'io come te sono schietta e sincera fino ad apparire ruvida....da questa mia consapevolezza la scelta del colore Ecru
Il brodo, il coperchio... son stati i mondezzari a usate questi termini riferendosi a noi di AeC.
Buona giornata
Il brodo, il coperchio... son stati i mondezzari a usate questi termini riferendosi a noi di AeC.
Buona giornata
Ospite- Ospite
Stella Roma ha scritto:Ciao Annali e buon sabato.
Vignette demenziali per soggetti dementi. Mi sembra tutto quadri.
D'altro canto ad offese quali " gallina, viscida, marcia" (e sono solo un piccolo esempio) come altro dovrei difendermi? Rivolgermi ad un avvocato? Mandargli mio marito e mio figlio per cambiargli i connotati? Non sono una violenta ed opto per una piccola quantità di ironia.
Se dovessi decidere di unirti a noi per rimandare indietro il "guano" ( termine usato da Charade... personalmente considerata l'educazione dei soggetti lo chiamerei diversamente ) che ci scaricano addosso, sappi che due braccia in piu fanno sempre comodo.
Buon pomeriggio.
Tutto bene la riabilitazione? Mi auguro di si.
Stella,non avevo capito che le vignette ritenute "demenziali" fossero tue... ho creduto"sbagliando" che le avessi riprese dall'intopiano luogo...Parlavi solo di mettere coperchio...Perciò, tante scuse per l'errore commesso...
Quanto la vignetta mia con aforisma andava letto di conseguenza... Questo a dimostrare che con gli aforismi si può credere di tutto e il contrario di tutto, sopratutto essere fuorviati dal soggetto/oggetto...
annali- Senior
Un'ora indecente ma sono rientrata da poco e ci tenevo a risponderti Annali.
...
《Non scherzare con me, Stella...e non cercare di attaccare briga, chiedendomi cosa voglio da te...》
Re: nessunissima voglia di scherzare e nessunissima voglia di attaccare briga con te né con altri.
《Hai iniziato tu con la richiesta di unirmi a te, a voi》
Re: No. Veramente hai iniziato tu definendo demenziale il mio post. Ci sarebbe il privato per fare appunti se non mi si vuole mettere volutamente in difficoltà davanti a chi già mi attacca un giorno si ed un giorno no.
《... come fossi quella che se ne sempre fregata (quello era quanto lasciavi intendere)...come se a me di là fossero state fatte solo carezze...》
Re: Hai totalmente frainteso. Mai pensato una cosa simile. Non immaginando volessi rimproverarmi , ho solo creduto, evidentemente sbagliando, che la tua cartolina fosse per i mondezzari e la tua entrata un modo per supportarmi. Da qui la mia frase che effettivamente col senno del poi può leggersi diversamente.
《Ti ho risposto che già c'ero a difesa dell'AeC quando tu ti dilettavi solo a leggere...Sarebbe questo che trovi offensivo??? Io lo trovai offensivo allora ma della cosa, dopo le diffidenze iniziali nessuno mai più fatto parola...》
Re: Trovo offensivo: postare il cavallo di ***** riferendoti a due utenti di AeC , il termine demenziale per voler riprendere ed il tuo riferirti a Marzia come "la tua amica". Solo questo e null'altro.
Trovasti offensivo il mio "dilettarmi" a leggervi? Ma cosa dici? Dilettarmi poi... mi divertivano solo le repliche puntuali di Charade alle frasi senza senso che si scrivevano sull'altro forum. Cosa ci sarebbe di offensivo o di irrispettoso? Bohh
《Quando qualcuno dice "con tutto il rispetto possibile" significa quasi sempre che di rispetto ce né già poco...》
Re: dalle tue parti forse Annali, non dalle mie.
《Te lo ridico, Stella, non ho nulla contro di te, tu fai ciò che ritieni giusto ma lasciami decidere ciò che ritengo giusto per me... 》
Re: Mai cercato di condizionare le decisioni altrui.
Sei tu che hai avuto da ridire su ciò che ho fatto io e lo hai fatto in una forma poco amichevole
Critiche ne accetto ma ti sarei grata, se puoi, di non dare assist a chi non aspetta altro e che mi augura caldamente il male.
Tutto ciò premesso e dovuto, per rispetto nei tuoi confronti, cercherò di evitare in futuro possibili "macchie" su queste pagine.
...
《Non scherzare con me, Stella...e non cercare di attaccare briga, chiedendomi cosa voglio da te...》
Re: nessunissima voglia di scherzare e nessunissima voglia di attaccare briga con te né con altri.
《Hai iniziato tu con la richiesta di unirmi a te, a voi》
Re: No. Veramente hai iniziato tu definendo demenziale il mio post. Ci sarebbe il privato per fare appunti se non mi si vuole mettere volutamente in difficoltà davanti a chi già mi attacca un giorno si ed un giorno no.
《... come fossi quella che se ne sempre fregata (quello era quanto lasciavi intendere)...come se a me di là fossero state fatte solo carezze...》
Re: Hai totalmente frainteso. Mai pensato una cosa simile. Non immaginando volessi rimproverarmi , ho solo creduto, evidentemente sbagliando, che la tua cartolina fosse per i mondezzari e la tua entrata un modo per supportarmi. Da qui la mia frase che effettivamente col senno del poi può leggersi diversamente.
《Ti ho risposto che già c'ero a difesa dell'AeC quando tu ti dilettavi solo a leggere...Sarebbe questo che trovi offensivo??? Io lo trovai offensivo allora ma della cosa, dopo le diffidenze iniziali nessuno mai più fatto parola...》
Re: Trovo offensivo: postare il cavallo di ***** riferendoti a due utenti di AeC , il termine demenziale per voler riprendere ed il tuo riferirti a Marzia come "la tua amica". Solo questo e null'altro.
Trovasti offensivo il mio "dilettarmi" a leggervi? Ma cosa dici? Dilettarmi poi... mi divertivano solo le repliche puntuali di Charade alle frasi senza senso che si scrivevano sull'altro forum. Cosa ci sarebbe di offensivo o di irrispettoso? Bohh
《Quando qualcuno dice "con tutto il rispetto possibile" significa quasi sempre che di rispetto ce né già poco...》
Re: dalle tue parti forse Annali, non dalle mie.
《Te lo ridico, Stella, non ho nulla contro di te, tu fai ciò che ritieni giusto ma lasciami decidere ciò che ritengo giusto per me... 》
Re: Mai cercato di condizionare le decisioni altrui.
Sei tu che hai avuto da ridire su ciò che ho fatto io e lo hai fatto in una forma poco amichevole
Critiche ne accetto ma ti sarei grata, se puoi, di non dare assist a chi non aspetta altro e che mi augura caldamente il male.
Tutto ciò premesso e dovuto, per rispetto nei tuoi confronti, cercherò di evitare in futuro possibili "macchie" su queste pagine.
Ospite- Ospite
Buonasera Arcobaleno
Mi ero ripromessa di non entrare più in nessuno spazio virtuale tantomeno in questa sezione.
Sei stata offesa pesantemente Stella e sappi che sarò sempre dalla tua parte qualsiasi cosa sia accaduta tra me e te....questo perché ho rispetto di quello che abbiamo condiviso e del sostegno che mi hai dimostrato più volte....seppur un po' tormentato.
Perciò sei libera di postare anche queste vignette che sono simpatiche...altri hanno fatto molto di peggio...
Charade invece credo che a volte ci vada giù pesantemente ma d'altronde questo è il suo forum e può fare e decidere cosa vuole....ma ci sono parole che vanno al di là di ogni logica sia da una parte che dall'altra ....comunque sono l'ultima persona a dover giudicare....ho imparato a mie spese che prima di giudicare sarebbe meglio osservare noi stessi e se corrispondiamo alla perfezione...tutti sbagliamo ci arrabbiamo ci pentiamo pure ma farsi del male continuamente non porta ad una risoluzione o a un confronto ma genererà altro dolore....questo l'ho provato e lo provo sulla mia pelle continuamente.
Poi c'è quest'ultima trovata della "Summer" che solo una mente perversa poteva inventarsi ma anche in questa occasione si è riusciti ad andare fuori tema che non è tanto il problema delle immagini in sé quanto quello che ne è conseguito con l'attacco a Rocco che saluto e che considero una persona molto corretta.
Che strano... per il mio ban ci fu tanta gioia...mancavano solo i fuochi d'artificio e per il ban della "Summer" che nessuno sa chi sia tutti di nuovo contro Rocco "colpevole" di averla segnalata....
Cose da pazzi....
Ma perché mai Rocco dovrebbe rimanere isolato....nessuno merita di stare solo...
Come si fa a desiderare questo per un altra persona anche se non la si ritiene più amica..perché dirgli che merita di stare isolato.
Allora riprendo la frase di Annalisa del suo post...molto veritiera...come sono ottimisti gli altri quando è nostro il problema.
Utenti che si fanno la guerra da una parte all'altra senza sapere minimamente chi siano davvero.
Annalisa visto che mi nomini sappi che inizialmente ti trovavo una persona molto diffidente ma poi hai fatto trapelare il tuo vero io e sotto l'armatura c'è una donna dolcissima.
Perciò non far sì che un incomprensione o un modo diverso di vedere questa questione sfoci in una discussione.
Non l'ha cominciata Stella per come l'ho letta da fuori...
Un altra cosa...
Tu dici a Stella che "con tutto il rispetto possibile" vuol dire tutt'altro.
Io invece trovo poco carino quello che hai scritto rivolgendoti a me dopo esserci chiarite tempo fa e quindi perché tirare in ballo questa cosa.
Cosa ti tormenta Annalisa.....cosa?? Quindi dopo essermi scusata con te diverse volte e l'ultima nel tuo spazio dove non mi hai degnata di una risposta attaccando Spit in maniera pesantissima credo di non avere altro da aggiungere se non quasi l'impressione che la mia decisione di non scrivere più fosse ritenuta "cosa buona e giusta".
Credimi che di divertente in tutta questa faccenda non c'è mai stato nulla...
Non mi conosci....per favore desidero non leggere di me in questa maniera dal momento che non corrisponde a chi sono.
Non interverro' più a meno che non mi si menzioni a sproposito.
Saluti
Mi ero ripromessa di non entrare più in nessuno spazio virtuale tantomeno in questa sezione.
Sei stata offesa pesantemente Stella e sappi che sarò sempre dalla tua parte qualsiasi cosa sia accaduta tra me e te....questo perché ho rispetto di quello che abbiamo condiviso e del sostegno che mi hai dimostrato più volte....seppur un po' tormentato.
Perciò sei libera di postare anche queste vignette che sono simpatiche...altri hanno fatto molto di peggio...
Charade invece credo che a volte ci vada giù pesantemente ma d'altronde questo è il suo forum e può fare e decidere cosa vuole....ma ci sono parole che vanno al di là di ogni logica sia da una parte che dall'altra ....comunque sono l'ultima persona a dover giudicare....ho imparato a mie spese che prima di giudicare sarebbe meglio osservare noi stessi e se corrispondiamo alla perfezione...tutti sbagliamo ci arrabbiamo ci pentiamo pure ma farsi del male continuamente non porta ad una risoluzione o a un confronto ma genererà altro dolore....questo l'ho provato e lo provo sulla mia pelle continuamente.
Poi c'è quest'ultima trovata della "Summer" che solo una mente perversa poteva inventarsi ma anche in questa occasione si è riusciti ad andare fuori tema che non è tanto il problema delle immagini in sé quanto quello che ne è conseguito con l'attacco a Rocco che saluto e che considero una persona molto corretta.
Che strano... per il mio ban ci fu tanta gioia...mancavano solo i fuochi d'artificio e per il ban della "Summer" che nessuno sa chi sia tutti di nuovo contro Rocco "colpevole" di averla segnalata....
Cose da pazzi....
Ma perché mai Rocco dovrebbe rimanere isolato....nessuno merita di stare solo...
Come si fa a desiderare questo per un altra persona anche se non la si ritiene più amica..perché dirgli che merita di stare isolato.
Allora riprendo la frase di Annalisa del suo post...molto veritiera...come sono ottimisti gli altri quando è nostro il problema.
Utenti che si fanno la guerra da una parte all'altra senza sapere minimamente chi siano davvero.
Annalisa visto che mi nomini sappi che inizialmente ti trovavo una persona molto diffidente ma poi hai fatto trapelare il tuo vero io e sotto l'armatura c'è una donna dolcissima.
Perciò non far sì che un incomprensione o un modo diverso di vedere questa questione sfoci in una discussione.
Non l'ha cominciata Stella per come l'ho letta da fuori...
Un altra cosa...
Tu dici a Stella che "con tutto il rispetto possibile" vuol dire tutt'altro.
Io invece trovo poco carino quello che hai scritto rivolgendoti a me dopo esserci chiarite tempo fa e quindi perché tirare in ballo questa cosa.
Cosa ti tormenta Annalisa.....cosa?? Quindi dopo essermi scusata con te diverse volte e l'ultima nel tuo spazio dove non mi hai degnata di una risposta attaccando Spit in maniera pesantissima credo di non avere altro da aggiungere se non quasi l'impressione che la mia decisione di non scrivere più fosse ritenuta "cosa buona e giusta".
Credimi che di divertente in tutta questa faccenda non c'è mai stato nulla...
Non mi conosci....per favore desidero non leggere di me in questa maniera dal momento che non corrisponde a chi sono.
Non interverro' più a meno che non mi si menzioni a sproposito.
Saluti
Marzia- Messaggi : 489
Stella Roma ha scritto:Annali... non capisco cosa cerchi di dirmi davvero e soprattutto cosa vuoi da me.
Trovo offensivo questo tuo modo di confrontarti...te lo dico con tutto il rispetto possibile.
Non scherzare con me, Stella...e non cercare di attaccare briga, chiedendomi cosa voglio da te...Hai iniziato tu con la richiesta di unirmi a te, a voi... come fossi quella che se ne sempre fregata (quello era quanto lasciavi intendere)...come se a me di là fossero state fatte solo carezze...
Ti ho risposto che già c'ero a difesa dell'AeC quando tu ti dilettavi solo a leggere...Sarebbe questo che trovi offensivo??? Io lo trovai offensivo allora ma della cosa, dopo le diffidenze iniziali nessuno mai più fatto parola...
Quando qualcuno dice "con tutto il rispetto possibile" significa quasi sempre che di rispetto ce né già poco...
Te lo ridico, Stella, non ho nulla contro di te, tu fai ciò che ritieni giusto ma lasciami decidere ciò che ritengo giusto per me...
annali- Senior
Annali... non capisco cosa cerchi di dirmi davvero e soprattutto cosa vuoi da me.
Trovo offensivo questo tuo modo di confrontarti...te lo dico con tutto il rispetto possibile.
Ospite- Ospite
Stella:"..Se dovessi decidere di unirti a noi per rimandare indietro il "guano" ( termine usato da Charade... personalmente considerata l'educazione dei soggetti lo chiamerei diversamente ) che ci scaricano addosso, sappi che due braccia in piu fanno sempre comodo."
Fammi capire, Stella:unirmi a voi, chi??? Ti informo che personalmente sin dall'inizio della demenziale tenzone mi ci sono recata presso i loschi figuri per difendere la nostra posizione... vatti a rileggere tutto e mi ci trovi, giusto perché arrivata qui scrivesti che leggevi e trovavi il tutto divertente...E con te l'amica tua Marzia...
Ti sto dicendo,e lo ripeto, che riprendere qui in chiaro le loro schifezze non può che fargli piacere...
annali- Senior
Ciao Annali e buon sabato.
D'altro canto ad offese quali " gallina, viscida, marcia" (e sono solo un piccolo esempio) come altro dovrei difendermi? Rivolgermi ad un avvocato? Mandargli mio marito e mio figlio per cambiargli i connotati? Non sono una violenta ed opto per una piccola quantità di ironia.
Se dovessi decidere di unirti a noi per rimandare indietro il "guano" ( termine usato da Charade... personalmente considerata l'educazione dei soggetti lo chiamerei diversamente ) che ci scaricano addosso, sappi che due braccia in piu fanno sempre comodo.
Buon pomeriggio.
Buon pomeriggio.
Ospite- Ospite
Scusa assai, Stella... ma secondo me postandone in chiaro le vignette demenziali fai loro solo piacere...
Secondo me, eh??? Semplicemente l'avrei messa giù così:
Ultima modifica di annali il Sab 08 Giu 2019, 15:16 - modificato 1 volta.
annali- Senior
Ma quanto sei piccino. amico mio (addiveniente, pardon) con tutta quella serie di rossi che mi metti... tienine in serbo una scorta, non si sa mai vengano tempi peggiori...
Non esaurire però tutti i verdi, visto con quanta magnanimità ne dispensi... potrebbe avverarsi che possano servire per alterne vicende... anche qui dico non si sa mai...
annali- Senior
Stella Roma ha scritto:Annali... lasciamo perdere i miei livori che neanche tu scherzi.
Si manifestano in tanti modi purtroppo.
Leggo anche di sassolini. Ce l'hai ancora con me? Ciò che ho scritto oggi a Zak son cose dette già tanto tempo fa. Lui ne riparla ed io ogni volta glielo ricordo
Dimmi invece tu che tipo di sassolini ti stai togliendo?
Per sassolini mi riferivo appunto ai vostri: di Zak e tuoi...
Stella, con te nessun sassolino mi preme sul fondo scarpa...Negli anni ci siamo incrociate spesso mai mai che io ricordi scontrate...
Ho spezzato una lancia in favore di Zak non solo per l'invito a lui partito da me,ma perché profondamente dispiaciuta per tutto un percorso lastricato di pagine che definirei come macchie per l'AeC...
Ciao, Stella...
annali- Senior
4 puntini ....cioè ?!!!??
Non è che hai copiato la nostra Spit. ...lei ha messo un punto di sospensione. ..vossia 4.
Eh mr Charade .??!!??!!!
Non è che hai copiato la nostra Spit. ...lei ha messo un punto di sospensione. ..vossia 4.
Eh mr Charade .??!!??!!!
Tara- Senior
.... spostata risposta qui , che mi sembra più congrua ,,,
Aec-messaggio num#49325
Re: Lo Spazio di Annali il 6 Giu 2019 alle 19:33 Aec-messaggio num#49279
Re: Il mondo Social ,,,
Charade il 7 Giu 2019 alle 19:14Aec-messaggio num#49325
Re: Lo Spazio di Annali il 6 Giu 2019 alle 19:33 Aec-messaggio num#49279
Ultima modifica di Charade il Ven 07 Giu 2019, 19:15 - modificato 1 volta.
Charade- Senior
Annali... lasciamo perdere i miei livori che neanche tu scherzi.
Leggo anche di sassolini. Ce l'hai ancora con me? Ciò che ho scritto oggi a Zak son cose dette già tanto tempo fa. Lui ne riparla ed io ogni volta glielo ricordo
Ospite- Ospite
Mr. Fehér cosa ne è stata della mia segnalazione a lei fatta sui commenti irriguardosi nei miei confronti dello xeno detto one ???
E della richiesta nota di biasimo per l'utente Charade alias Mr. Rgb per averli condivisi con risata e inopportuno commento???
Nulla... poiché vedo che la derisione continua nello "sperem" di ieri, dove il sempre effimero con nulla più di una spolveratina per levare un granello di forfora dalla spalla dello pseudo xeno,finge di rimproverarlo...
Il quale oltretutto si compiace, a spese di vari utenti AeC di creare diversivo di svago per altri luoghi...
In attesa di risposta...
annali- Senior
Senti, mio caro Ch... come ben sai per avertene parlato, quanta gente dai miei contatti blog e Google ho invitati qui...
Parecchi entrati a leggere fatto complimenti per il forum "interessante e potente" hanno commentato , poi mai più visti... Quindi intravisto in alcuni di loro un qualche interesse particolare su questo ho puntato :per il Tino (Red) conoscendo la sua passione per il disegno è su questo che ho calcato la mano... Si è visto poi quale apporto ha portato dato che i suoi interessi andavano oltre il disegno ma spaziavano ovunque, dunque il mio invito è stato vincente... Peccato poi senza una valida ragione si sia eclissato nonostante le promesse fattemi di tornare...
Stessa cosa per Zak puntando sull'interesse per la fotografia...E lui su questa base il suo ingresso... Ognuno da quanto può, non è questo che tu predichi sempre???
Poi c'é Rocco da me incoraggiato e ci sarebbe ancora Eroil se tu non fossi entrato in rotta di collisione con lui per dar retta alla tua samc...
Di cosa ti lamenti??? Su tuo diretto invito dimmi chi si è accodato:nessuno...
annali- Senior
Re: Spazio Zak annali il 6 Giu 2019 alle 11:46 Aec-messaggio num#49252
Tengo a precisare che Zak ha accettato il mio invito all'AeC espressamente per la partecipazione alla pagina di fotografia...
Tengo a precisare anch'io che come ti è stato detto più volte , questo è stato un tuo errore …
Come dire : La stessa cosa d'invitare una persona in piscina , ma poi issa rimane negli spogliatoi o se ti spiccia maggiormente : come invitare uno ad un brindisi tra più persone , ma poi il tipo se ne sta in garage a bere da solo … dimmi te che senso ha ?
E sin dal principio lo ha fatto egregiamente...
Certo , non gli pareva vero di poterlo fare , grazie all'alibi che gli hai concesso pedissequamente te... all'oscuro di me … ma varda veh che Socco di Talia con la sorella ammunìii …
Tengo a precisare che Zak ha accettato il mio invito all'AeC espressamente per la partecipazione alla pagina di fotografia...
Tengo a precisare anch'io che come ti è stato detto più volte , questo è stato un tuo errore …
Come dire : La stessa cosa d'invitare una persona in piscina , ma poi issa rimane negli spogliatoi o se ti spiccia maggiormente : come invitare uno ad un brindisi tra più persone , ma poi il tipo se ne sta in garage a bere da solo … dimmi te che senso ha ?
E sin dal principio lo ha fatto egregiamente...
Certo , non gli pareva vero di poterlo fare , grazie all'alibi che gli hai concesso pedissequamente te... all'oscuro di me … ma varda veh che Socco di Talia con la sorella ammunìii …
Charade- Senior
Tara- Senior
heiiiiiii taruzza nu fa la guerriera ke ne ho abbordate di più toste hahahah….
ch,occhio, che ti retrocedo a mozzo di cambusa, altro che xeno half xeno intero sono……...
ch,occhio, che ti retrocedo a mozzo di cambusa, altro che xeno half xeno intero sono……...
xeno1- Messaggi : 79
Pagina 13 di 26 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26
Argomenti simili
» €song-contest ! Genti musiche & paesi
» IL CIRCO DELLA FARFALLA
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» Spazio Azzurra
» IL CIRCO DELLA FARFALLA
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» Spazio Azzurra