Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 20 di 25 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Oggi alle 14:59 Aec-messaggio num#38237
Da Azzurra a Charade - il Mer Giu 28, 2017 10:57 pm
"...come mai da mica tanto tempo in quà ti rivolgi a me con: - lady o mrs. - e non più
amichevolmente o semplicemente appellandomi:
Azul o Azurée?"
Ma. Secondo me innalzandoti al titolo nobiliare:"Lady"... ti ha voluto far fare un salto di qualità... Smile...
Acqua... profonda gelida ed oscura …

Che dovrei dire io che da tempo mi si appellava solamente come: "quella Green"???
Come sopra … l'uso dei titoli sono tanto casuali , quanto edotti al momento ed alle situazioni …

Basta un nonnulla per salire o di-scendere nella sua personalissima considerazione...
Se la coerenza reciproca la chiami o la consideri un nonnulla , allora tanto si spiega -

Qui, Azzurra rivolta sempre a Charade:
""...dicevo che mi sono riletta le tue considerazione nei miei riguardi e mica mi piacciono tanto, sai? "
E. lui risponde:
"Lo so !... A nessun piace che gli si scavi dentro , però questo è un gioco concordato apertamente - "
E. Qui gli rispondo io, l'annali... queen
"Concordato apertamente???" Ma quando mai??? Te ne sei preso ampia licenzia tu...
Leggiti stessa risposta data a lei … così almeno non ripeto -

nonostante ci trovassi (almeno me) impermalosite per questo tuo poco gratificante, per noi, scavare voragini a tua solo soddisfazione di capobranco dominante...
La questione è : sono “maverick” perché lo dico io o perché me lo dice vittimisticamente un altro/a ?

Quanto tu consideri permalosità è semplicemente invocare, se non pretendere, rispetto per la persona con la quale tratti e condividi spazi comuni...
Quello che tu non vorrai mai capire è che è stato ripetutamente e dichiaratamente detto che : il rispetto è innanzitutto reciproco , poi nell'ambito d'esso , ognun poi decide se essere legge-mosaico o no -

Questa tua presunzione nell' assumerti, pretenziosamente, il ruolo di nostro psicologo, o psicanalista, come fossimo cavie da laboratorio, ha scavato abissi in più di una persona entrata qui...
Parimenti , questa tua altrettanto ostinata o zucchinosa , presunzione di sostituire la tranquilla parola “sondare” , voce del verbo confrontarsi reciprocamente , come una storia truce a senso unico di : psiche , psicologi , psichiatri e pazzi vari, da la cifra di quanto le evocati fosse o abissi , non li scavo mica io, ma se li scavano le suddette persone sfuggenti-

E. Ti arroghi pure il diritto (o il dovere?in forza di che?) di trovarti nel giusto con le tue analisi interpretative...
Si , a parte questa tua ultima invenzione , adesso dicci pure che sono il tuo boia , e così hai chiuso il tuo solito circolo (vizioso) – Magari invece se si parla d'arroganza dovremmo parlare di censura , da cui stai evidentemente e furbescamente lontana -

Ma un minimo di dubbio tu stia esagerando andando oltre il tuo ruolo di amministratore-moderatore, mai???
Dunque , Rgb non è titolato come admin , tanto per mettere i puntini sulle “u” , sono moderatore solo di titolo (come i ministri senza portafoglio ) in quanto non sono assegnato ad alcun subforum , e tengo tale presunto privilegio solo per ragioni di test periodici di visualizzazione nei vari permessi delle sezioni -
Per quanto riguarda l'amministrazione , hai sbagliato ancora : indirizzo , ruolo e persona , come sempre accade a chi cerca di fare tana -

"...…E’ proprio quando credi di sapere qualcosa di me che devi guardarla da un’altra prospettiva…"
Mannoia : io non ho paura ?
Dovrebbe ?

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Da Azzurra  a Charade  - il Mer Giu 28, 2017 10:57 pm
"...come mai da mica tanto tempo in quà ti rivolgi a me con: - lady  o mrs. - e non più
amichevolmente o semplicemente appellandomi:
Azul o Azurée?" 



Ma. Secondo me innalzandoti al titolo nobiliare:"Lady"... ti ha voluto far fare un salto di qualità... Smile...
Che dovrei dire io che da tempo mi si appellava solamente come: "quella Green"???
Basta un nonnulla per salire o di-scendere nella sua personalissima considerazione..Twisted Evil Twisted EvilTwisted Evil

Qui, Azzurra  rivolta sempre a Charade:


""...dicevo che mi sono riletta le tue considerazione nei miei riguardi e mica mi piacciono tanto, sai? "



E. lui risponde: "Lo so !... A nessun piace che gli si scavi dentro , però questo è un gioco concordato apertamente - "

E. Qui gli rispondo io, l'annali... queen
"Concordato apertamente???" Ma quando mai??? Te ne sei preso ampia licenzia tu... nonostante ci trovassi (almeno me) impermalosite per questo tuo poco gratificante, per noi, scavare voragini a tua solo soddisfazione di capobranco dominante... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

Quanto tu consideri permalosità è semplicemente invocare, se non pretendere, rispetto per la persona con la quale tratti e condividi spazi comuni...
Questa tua presunzione nell' assumerti, pretenziosamente, il ruolo di nostro psicologo, o  psicanalista, come fossimo cavie da laboratorio, ha scavato abissi in più di una persona entrata qui...
E. Ti arroghi pure il diritto (o il dovere?in forza di che?) di trovarti nel giusto con le tue analisi interpretative... Ma un minimo di dubbio tu stia esagerando andando oltre il tuo ruolo di amministratore-moderatore, mai???  Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 073

"...…E’ proprio quando credi di sapere qualcosa di me che devi guardarla da un’altra prospettiva…"



annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Charade scrive....

Ma ne azzecchiamo una ogni tanto o vogliamo continuare con queste “tenerezze” reciproche ? 
Ecco...diciamo pure che non nè azzecchi manco una...È sarebbe ora di finirla con queste botta e risposta cn annali.
Le tenerezze sono altre ..
è tu.. sei acido cm un limone .
Ogni qual volta che Annali entra nel forum hai sempre da fare critica..Invece di sotterrare lascia di guerra ti diverti a punzecchiarla.
E poi diciamo pure le cose come sono...A te scoccia molto che annali non scriva più come prima nel tuo forum.
Si si...Stai a rosicà...esattamente come quando non scrivo io...Siamo cibo per la tua mente noi...Ti diamo da mangiare...altrimenti saresti a digiuno.
Ahahahaha..
SE se...mo sono anche presuntuosa lo so.
pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Charade scrive---
u pensa che la tua simil desertica figlioccia putativa ha la stessa fissa , ma in ambito marino (l'albero maestro o pennone) … poi ditemi se non siete uguali in queste molto simil circostanze - 
Se se..uguali semo.!
Ti deve piacere molto il deserto..È pure i cammelli..Sei in cammelliere nato...parente alla lontana di qualche nomade che vive nel deserto.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Astrazione Annali Ieri alle 10:01 pm
Lo Spazio di Annali ( da AeC Forum-Charade)
Scoperte , riscoperte o risapute? Charade Oggi alle 18:48 Aec-messaggio num#38181
Il cagnetto dove lo metto , dove lo metto non si sa ...
Innanzitutto è tutto da dimostrare se qualched'un lo abbia buttato giù ... è anche possibilissimo il caso che si faccia tutto da soli e poi trovar facile incolpare altri ... chiamasi anche inguaribile vittimismo -
Ahahahahah!
Di una simpatia unica quel mio sempiterno ad-diveniente amico Charade...
Sardonica ,alterna ,simpatia ,reciproca... direi.

Viaggia sempre con appresso quei clichè confezionati dai quali trarre,
Togli il sempre e metti “a volte “ … sarebbe più adeguato rispetto a quanto da me dimostrato -

come braccio di ferro dai suoi spinaci, forza e motivazione a sostegno del suo libero pensiero...
Uhh , mi è andata bene allora … meglio di essere paragonato ad un debole Linus con la sua coperta -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Linus-e-la-copertina

Fa un po' tenerezza... a tempi alterni però, sì perché a volte lo appenderei sul traliccio più alto dell'alta tensione...
… tu pensa che la tua simil desertica figlioccia putativa ha la stessa fissa , ma in ambito marino (l'albero maestro o pennone) … poi ditemi se non siete uguali in queste molto simil circostanze -

... e poi vedere se ancora insiste con quel suo vittimistico mantra..
In realtà , per non distorcere solitamente il pensier comune , si vede come l'insistenza iniziale (il vittimismo) parta da te , ed io conseguentemente ne prendo solo atto , come il più solerte dei notai -
Ma ne azzecchiamo una ogni tanto o vogliamo continuare con queste “tenerezze” reciproche ?

Intanto sor-ridendo e scherzando, questo bel quadretto (col cagnetto) l' avevo espressamente messo avendolo visto bazzicare, annusando l'aria, qui nei dintorni,
Che si bazzichi reciprocamente , non è un mistero … io il tempo strettamente necessario , per acquisire nuove sfiziose puntate di questa infinita storiella carton-animatesca -

per dargli opportunità di buttare giù qualcosa di là,
Uhh grazie dell'opportunità , ma non c'è bisogno … dove mancasse me la procuro , se necessario, anche di per me -

visto e accertato che occasioni per farlo, nel desertico arcobalenato non è ne abbia tanto di che dire e che fare...
Accerta meglio , in quanto tu sei una parte e non il tutto dei miei variegati interessi social -

Cosa volete, sono persona di cuore... quando posso aiuto chi in difficoltà...
Mai af-fidarsi completamente del “cuore” , avendo anche o soprattutto la mente a disposizione-
Si eviterebbe peraltro di credere di essere indispensabili per presunte difficoltà altrui -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

external forum MB– Astrazione
Corvo rosso non avrai il mio scalpo... Messaggio Annali ieri 2:01 am
Così disse Custer prima dello scontro a Little Big Horn ,,,
“Non si fanno patti tra leoni e umani” Achille vs Ettore -
Sempre sognato talaltro, aver un lunghissimo nome indiano , tipo : “leone che corre nelle libere praterie” o “giaguaro danzante lungo fiume dove nuota orso nero pescante” … o simil così … vuoi mettere con uno sterile seppur colorato mr Rgb ? … Mi sa che farò una prossima sfiziosa lista in quel di :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t280-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo

Re: La logia delle comunicazioni Da AeC Charade Oggi alle 19:11 Aec-messaggio num#38183
external forum MB - Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti Annali il Sab Giu 17, 2017 10:33 pm
%
mi sono riletta tutto l'ambaradan filo-sofico e devo dire che mi piace molto... Belle pagine scritte bene e ben articolate,,,
l'occhio del padrone ingrassa anche il cammello …
(mi copi i puntini di sospensione???)
Veramente la copiona saresti tu , poiché issi sono da lungo tempo , caratteristica mia , sia nelle versione punto che in quella di virgola - A proposito , una curiosità en-passant : tu nel tuo allora , eri prevalentemente nella categoria dei copioni od in quella dei secchioni ?... Essendo _gyne , probabilmente presumo l'ultima -

Comunque. Vorresti dire che sono scritte male e dis-articolate???
No, si è voluto dire che il : cantar,suonar, danzar intorno al proprio fuoco indiano , trasmette solo messaggio di stucchevole autoreferenza ; incomprensibile poiché messaggio di fumo o fumoso per altri “villaggi” , magari utile solo per far venir pioggia locale o provocatrice nuvoletta fantozziana -

anche se da altra parte ne ho letto critica non benevola... Con la domanda a-tipica: a chi o a cosa serve? Un po' di "rosica"... massì...
Ecco , magari rispondessi a tono ed a tema alle domande da illo tempore poste , allora si capirebbe di più quale sia il progetto di far : dettati (elementari) , riassunti (scuole secondarie) o temi creativamente liberi (scuole di matura o universali ) … D'altronde lo spirito aristotelico (scolastico) con quello platonico (idealistico) dopo la maturità , avrebbe dovuto insegnar qualcosa –
Detto alla sempliciona: ma una/o, deve proprio perseguire un progetto per scrivere in un forum???
Si -
o perlomeno si , anche se non è un dovere , ma una scelta oculata e proficua -

Mah… Io più che un progetto ho tempo che m’avanza, avendo già espletate incombenze, doveri e alterni altri piaceri…
A parità di cosa si abbia , ciò non preclude se l'avanzo serva per avanzare o indietreggiare … sai , nei percorsi evolutivi , di solito si usa tracciare almeno un abbozzo di destinazione -

Senza scomodare Aristotele o Platone,
dato che non si è più a scuola, ne elementare o secondaria e neppure universitaria ( a proposito, non frequentata)
Non siano noi a scomodare loro , ma la loro eredità culturale ad aver influenzato radicalmente noi , indipendentemente se stiamo frequentando ancora o no , un sistema scolastico… anche perché si realizza spesso che : gli esami non si estinguono mai -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Scuolaa010

mi stai forse dicendo ancora una volta che di quanto da me dato in questo social non c’è niente da salvare???
No , ti sto solo dicendo che dettati e riassunti , lasciamoli alle elementari e licenziati medi , sempre che il tuo ricercato target non siano proprio loro – In questo caso allora alzo le mani e nel qual caso anche i piedi … però mi devo mettere seduto comodo, 'nzisamai -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Mani-in-alto

Ma che sciocca sono a farti simile domanda… Certo che non c’è niente da salvare, diversamente troverei nelle pagine mie scritte qualche tuo commento di riscontro…
La scioccheria è pensare che ci sia tutto da condannare – Ti si sta dicendo invece di progettare meglio il tuo cammino senza viver alla giornata ; ovvero cosa vorresti fare da grande , un percorso scolastico-aristotelico o un percorso platonico-idealistico ?... Ambedue degni , ognun nel suo campo d'applicazione . Il primo , come più volte detto , si rivolge ad un rapporto insegnante-insegnato , quindi con un target utenti conseguente ; il secondo , prescinde da ogni cosa in quanto da per scontato la conoscenza finora acquisita , rivolgendosi a utenti-target paritariamente esploratori -

Charade il Mer 10 Mag 2017, 19:16 Aec-messaggio num#37659
"nell'ambito della tua estesa divulgazione , a cui si fa fatica per sol questione di mero tempo , a star dietro , si usa rispondere quando si puote e quando liberamente si vole "
Ecco lo ammetti che rispondi solo quando e “se ” si vole”… peccato che raramente si è “vuolso”… dunque???
No , non ammetto questa tua re-interpretazione sempre parziale o anzi-che-no distorsiva del mio pensiero ... Si è parlato di potere e di volere, non distinti e separati , ma insieme legati -

Colpa vostra non certo mia se le vostre limitazioni non vi portano a intervenire nelle mie ricche estese “divulgazioni”…
Facile dar colpe , difficile per te capirne genesi ed esodo -

Interagisco quindi sono , (il top dall’eccelsa personalità?)
divulgo quindi cosa sono ?... (diciamo…un’emerita Cac-chi-na???)
Non c'è nessun top ne tantomeno down , ma bivio per scelta consapevole e si spera progettuale , sia in un caso che nell'altro -

Del resto qui, tutto quanto è da ritenersi un "salottino gioiellino"...
Si , concordo … peccato però che si professa e non si sconfessa la censura sul libero pensiero -
“Sì, concordo”…(che emozione! Non me l’aspettavo proprio)
La vuoi veramente la mia opinione sul tuo libero pensiero???
Si -
Forse non la gradiresti…
Quel che non gradisco sono ben altre cose , tipo logiche sofistiche e devianti , poiché costruiscono solo inganni reciproci -

Leggiti qui… Da Charade il Ven 28 Ott 2016 - 18:42
"Azzurra) Tu, Charade, ieri hai fatto accesso nel MB e, dopo una breve parentesi di re-introduzione in quel luogo, rammentando a Illa che inconsciamente "sbaglia" nel giudicarti coniglio..., hai ridato inizio alle danze, in nome della coerenza, la tua."
Charade)"… e dove sta il misfatto ?... Il numero minimo per conseguire un forum era stato raggiunto e quindi era coerente che io intervenissi , anche per dare risposta alle solite tergiversioni irrazionali ( pianeti alieni o alienanti pensieri?) da me sempre ritenuti sfiziosetti , ovunque essi siano –"
Dunque, ammetti fosse tua intenzione trattare la nuova utente con il corollario degli sbeffeggi riservati allo zio Semy…
No , non lo ammetto , poiché io mai sbeffeggiato nessuno che conseguentemente non se lo meriti …

Anche qui , la tua acquosa capacità logico-deduttiva , ancora devia di significato sulla vicenda di nostro zio dei miracoli pleiadiani o sul percorso conseguenziale che io adotto verso nuovi simil-interlocutori … Si parte sempre col massimo rispetto , cercando di capire , ma se dall'altra parte , si inizia lo sberleffo , allora si agisce di conseguenza secondo la vicendevole legge mosaica ( chi di sbeffeggio esordisce , del medesimo ne subisce ) … Comportamento susseguente , già spiegato numerose volte ed evidentemente da te volutamente o sbeffeggiatamente ignorato-

Impedirtelo non è stato un mio capriccio, ma un oculato intervento di “taglio”
Sinonimo di censura , detto caselle-caselle … non indoriamo la frittata please -

E. Hai pure il coraggio di lamentarti per avere io cancellato il tuo”libero pensiero” ???
Più che lamentarmi io , dovresti cospargerti tu il capo di abbondante cenere con vesti o pezze stracciate incorporate , chiedendo infinito perdono con le ginocchia sui carboni ancora accesi del fuoco cui danzavi , suonavi e cantavi precedentemente , soprattutto per non aver compreso nulla dell'arcobalenato pensier in materia di epurazioni di pensiero altrui -

ma vai tranquillamente per la tua strada…o a dar altrove inizio alle danze (???)
Uhhh , gentile da parte tua usare questa dotta locuzione per dire quel che già sappiam sulle comuni divergenti strade e danze -


A proposito di strade da separare , dalla primavera ultima scorsa, dovrei ancora trovare il tempo per venire a togliermi come inessenziale aiuto admin , da un forum istradato sotto diverse tradite prospettive – Si farà quanto prima - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Scoperte , riscoperte o risapute?

Messaggio  Charade

Il cagnetto dove lo metto , dove lo metto non si sa ... 
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Re_mb210

Innanzitutto è tutto da dimostrare se qualched'un lo abbia buttato giù ... è anche possibilissimo il caso che si faccia tutto da soli e poi trovar facile incolpare altri ... chiamasi anche inguaribile vittimismo -  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

... Idem per mrs Green , che deve mettersi a posto una volta per tutte con la sua ricorrente dromedaria condotta , poiché chiaro che non si possa sempre andare d'accordo con me o con chicchessia , ma ciò non giustifica questo suo continuo tira e molla dal retrogusto felinamente infantile o tuttalpiù canile - 
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Tiramolla_ducani
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, annali il Lun 15 Mag 2017, 19:38 Aec-messaggio num#37733
Vedo che questi due giorni di W-E, li hai spesi in modo proficuo... a giudicare da quanto scritto...
Allora ricrediti , poiché ci ho messo mano solo il lunedì , e per meno di 1 ora in pausa pranzo … il metodo della contestualità tra l'altro , aiuta molto , poiché non devi stare lì a inventar risposte , così come spesso avviene quando si sceglie di rispondere a ruota libera -

Nessuna replica per non dare seguito a uno zibaldone che già di per sé considero a conclusione...
Bene , anzi no : male !
Così facendo non si arriverà mai ad una conclusione , col rischio poi di ripetere riaccendendo zolfanelli più in là …

Una sola, anzi due precisazioni: non ti posso dare e-mail di alcuno che non me abbia dato licenza... Mi riferisco a Em/me e l'ingegnere...
Ma io , nel dettaglio , non pretendevo mica di avere il loro , ma di dare il mio a loro – L'hai fatto ? Lo farai?
Questo sarà la controprova che tu non manipolando , non decidi per altri -

L'altra precisazione: ma fino a quando la "menerai" con sta storia censoria???
Semplice , fino a quando non espierai questa gravissima onta , rimarrà indelebile sul tuo carnet di presenza sociale … altrimenti sarai agli occhi ,non solo miei , sempre marchiata come persona illiberale , che ben poco ha inteso dello spirito dell'Aec , qui maestrale -

Pare ti abbia cancellato chissà che...
Non minimizzare ... Hai cancellato l'espressione del mio libero pensiero ! E come lo hai fatto con me , è probabile che tu l'abbia fatto con altri/altre …
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Censura
senza tenere in considerazione che ho agito in tutta la legalità datomi dal mio titolo.
Non ho commesso illecito visto che l'ho ritenuto un atto necessario...
Dammi retta , il titolo va meritato ed onorato con la regola aurea dell'incancellabile libero pensiero , sempre-dovunque e comunque - Quindi inventane altre , che qui non ti si crede neanche di sfioro -

quindi puoi zufolare o cantare ma le cose stanno così, anche se non le vuoi accettare...
Come sempre detto : tua libera scelta , di cui ne stai pagando le relative zufolanti conseguenze - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Bene...  Anche questa è andata!!! Cool Cool Cool Con grande soddisfazione dell'Othelma... 
Di cecio in cecio cantilenando la nostra giornaliera razione si è andata consumando... Razz Razz Razz
Buona ceciata... ops... volevo dire: cenata pirat pirat pirat
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty uff che fatica ...

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Messaggio annali Oggi alle 02:30 Aec-messaggio num#37723
Azzurra ha scritto:
Ciao Annalisa, ribadisco: non sono d'accordo non perché tu hai riportato quello scritto da safe zone bensì il ns conversare privato e quella frase su charade che, detta come l'hai scritta tu, potrebbe essere male intesa! È da me fu detta in altro modo e senso! Ciao

Massì, è questa la tua unica preoccupazione? Tranquilla...l'ho scritta quella frase così come intesa dire da te e come da me e da chi ora ha letto, nel senso di non stare a preoccuparmi sul come la pensa Charade:cioè non "fregarmene"= non darmici pensiero....
No , la preoccupazione anche mia è che riporti pensieri privati senza autorizzazione -

Io invece non sarei d'accordo sul mega titolo a caratteri cubitali, non so, mi ha l'aria, direi, scritto così, tipo minaccia... Sbaglio? Non si riporta quello che si dice o non si dice in privato!
Ti sbagli , poiché il “size” del titolo , è fisso e non è modificabile e a parte il size , non è scritto in maiuscolo come la netiquette consiglia -

Quanto a non riportare da sezione Z... beh, è da una vita che tu e Ch non aspettate altro di fare...
E invece si è sempre là a fare menate fuor dai denti... Se ci sono cose dette privatamente e poi si fanno pappardelle su quelle, pubblicamente, allora riportarle in chiaro è l'unica via da seguire, non ti pare??? A salvaguardia della credibilità delle parti...
Tu posta il tuo , che quel di altri ci pensan loro … queste sono le basi !

L'azione spiona della lunatica non è affar mio, se ha detto quelle cose c'avrà avuto i suoi motivi, o forse no, ma non mi riguardano... se si fanno confidenze, confessioni, c'è sempre da mettere in conto che prima o poi vengano in superficie...
Certamente , si mette in conto che a certe persone allora non bisogna consegnar nessuna parola privata , anche perché se si riesce a re-interpretar male storie nel pubblico , sai quanta credibilità si possa avere nel privato ?

Un'ultima cosa e poi mi tolgo dal cospetto...
"...fai riferimento ad un Mp tuo a me dove scrivi <... per dirne una ho letto un tuo pezzo in sacro e profano..... -eccetera......> e suppongo io ti avrei risposto? Io questo MP non lo trovo. Dov'e'????"
EH!!! Bella domanda, vorrei saperlo anch'io, perchè non lo trovo nemmeno io...Stranissimo sta cosa che forse Charade può spiegare:
Siore y siori , la gestione privata degli Mp , non è come quella del forum , ovvero se non salvaguardate in archivio i messaggi che v'interessano , come in legenda viene indicato , essi vengono sovrascritti e persi -


mi capita sovente al momento di inviare uno scritto che compaia la segnalazione di ricaricare la pagina, cosa che faccio regolarmente se voglio che la pagina sia inviata. Ora, forse dico una delle mie solite s..., cioè quando ho selezionato-ricopiato il messaggio poteva essere che in quel momento la pagina non fosse attiva e quindi chiudendola dopo averla selezionata si è cancellata? Può essere? Domando...E se ho detto u'emerita... non so cosa altro pensare... come cercare...
Questa è una delle domande irrisolte già poste all'assistenza esterna , ma che ritengo facciano parte di un non chiaramente indicato motivo di sicurezza , ovvero il log-on ( la connessione in ingresso ) viene testata con un tempo limite non conosciuto ( forse 1 ora ) dall'ultimo accesso o di pagina o di refresh – Ovvero , se rispondete aprendo un post e nel frattempo , vi andate a bere una tazzulella de cafè con l'amica , oppure vi attardate nel chiudere il post , isso è probabile che vi chieda di riconfermare la vs identità/vitalità - Quindi come sempre consiglio , se avete cose lunghe da postare , appoggiatevi ai vs editor del Pc e poi copiaincollate , quindi quando pronti ad inviare , aprite il post-reply, incollate ed inviate -

Se cito l'indomani di un certo post significa che l'ho scritto il giorno prima mica settimane o mesi fa...
Vabben chiudiamola lì e se caso mai ci volessimo dare un taglio, ben d'accordo. Ciao...
Tagliare si , ma siempre adelante e con juicio …

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 16:57 Aec-messaggio num#37721
Visto che il "tormentone" è avviato, non mi resta che cercare di finirlo... Per questo la prima cosa fatta non appena ritornata a casa è stato andare in MP e cercare il messaggio dal quale tratto lo stralcio...
Con sorpresa, però, non c'è più... l'ultimo in pagina scambiato fra noi è datato 28 aprile...
Come detto sopra , la gestione di archiviazione degli Mp è a carico personale e non è come il forum -

Eppure stava scritta fino a quando ho stralciato il pezzo, diversamente non avresti potuto darmi questa risposta (telefonica) al mio scritto, che tu stessa riporti e cioè questo: "...Ti consigliavo solamente di non abbandonare questo forum, sorvolando i tuoi attriti con lui, di cui proprio tu me ne hai fatto lungo elenco. Ti dissi di ritornare qui a scrivere che poi lui si sarebbe rimesso a dialogare con te...
Come avresti potuto darmi tale risposta se non mi avessi letta in questa mia???
(Avrei voluto riprenderlo integralmente ma ho dovuto rimaneggiarlo per trasciare la parte dove sono nominate altre persone, l'ho stralciato partendo da questo punto)
"...Io non posso rientrare, anche lo volessi e non voglio perché sarebbe un altro degli stucchevoli rientri e poi sinceramente non saprei con lui di cosa parlare ormai. Non c'è più nulla che io possa dire o fare per fargli cambiare idea su di me, visto le risposte lapidarie che mi da (contestuali come piace fare a lui per estrarne solo quanto gli viene comodo e a suo favore). Non mi sento più di sbattermi per dimostrargli cosa poi, ma devo esser io a convincerlo che si sbaglia a ghettizzarmi come sta facendo? dopo gli anni insieme, che mi giudicava la persona più vera incontrata nel controverso?
D'altra parte non riesco ad accettare d'essermi data da fare in 4 anni per mantenere vivo il forum per nulla, con il risultato che a lui non è mai andato a genio niente di quanto fatto. Mica è colpa mia se lui non interviene mai nei mie articoli come fa per esempio anche con te.
Per dirne una ho letto ora un tuo pezzo in Sacro e profano, dove sotto il tuo è scritto uno mio che si prestava direi molto bene per un commento suo, ma non c'è...è là solitario e forse nemmeno letto. Vuoi vedere che invece domani commenterà puntualmente il tuo? Ecco cosa intendo dire: bolla come pezzi da niente il mio editato, però si da da fare per commentare un disco o una foto o altro resoconto bambinesco purchè non siano miei.
Ecco il principale motivo d'addio senza revoca al forum: io non conto non ho mai contato se siamo giunti a questo punto."
Ecco questo scritto indirizzato a te il giorno dopo tu inseristi nel Sacro e Profano, il pezzo sull'OM...Che però, strano ma, "VERO" in MP, non si trova...ed io non l'ho cancellato...perchè avrei dovuto???
A parte le storie sugli Mp che non sono archiviati , ciò che emerge da queste versioni private o provate è abbastanza inquietante , ovvero da qui emerge ad esclusione o che io sia un boia o che tu sia una vittima – Ovviamente , se tu non vuoi passare per vittima , allora non far passare altri per boia – In tutte le cose per risolvere si discute e si va fino in fondo , io per parte mia mai ritiratomi dal discutere e ciò dimostra che non posso essere il boia che tu dipingi -

Re: Lo Spazio di Annali Messaggio Azzurra Ieri alle 13:02 Aec-messaggio num#37720
Ciao Annalisa, ribadisco: non sono d'accordo non perché tu hai riportato quello scritto da safe zone bensì il ns conversare privato e quella frase su charade che, detta come l'hai scritta tu, potrebbe essere male intesa! È da me fu detta in altro modo e senso! Ciao
Si ma anche quello riportato in Sz deve sempre passare per un'abilitazione personale , che un conto se è detta in via generale ed un altro se sottesa in quello al momento particolare -

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 12:46 Aec-messaggio num#37719
Ciao “Azzurra“... sì, scusami per aver riportato frasi scritte in SZ... Ho contato sul fatto d'averti saputa sempre disposta a non aver problemi riportare tutto in pubblico...Però in qualche modo dovevo chiarire l'aver messo in conto l'intervento di charade in quel contesto...

Repetita Juvant :
Si ma anche quello riportato in Sz deve sempre passare per un'abilitazione personale , che un conto se è detta in via generale ed un altro se sottesa in quello al momento particolare -

La cosa strana è che ora cercando quell'MP mio a te, non lo trovo, pur avendolo stralciato, il pezzo che evidenzio, da là... Non vorrei si pensasse fosse inventato lì per lì, sapendo che mi avresti facilmente sbugiardata...
Vedrò meglio, ora sto per scendere a pranzo da mia figlia... la frase era inserita in una più ampia esposizione.
A più tardi più esaustivi chiarimenti

PS) ieri dalle 14.00 in poi ho tentato qui, senza riuscirci, di connettermi. Voi invece sì ???
Si -


Re: Lo Spazio di Annali annali il Ven 12 Mag 2017, 23:15 Aec-messaggio num#37712
Questo stralcio ripreso dall'ultimo commento di Charade non l'ho messo in coda perchè sia chiaramente in mostra...
"... ovvero se non riconosci che hai appena polemizzato con Azul e me , solo perché abbiam ripreso un tuo post datato , allora dicci cos'è..."
Allora dicci??? Parli a nome suo???
No parlo per conto di othelma -

Dimmi tu invece dove avrei polemizzato con Azul... se leggi entrambe noterai che con lei non ho affatto polemizzato, ne lei con me...
Mancando il soggetto esplicito , era implicito che la risposta dopo 3 anni fosse per le due persone che ti hanno risposto -

E lei, non aveva affatto ripreso il mio post, di tutt'altra natura,,, il suo era ex novo... guarda bene apri l'occhio prima di accusare a vanvera...
Guardato ed ora spiegato ben bene, sia l'occhio che l'orecchio che il buon gusto che il tatto , ma soprattutto il sesto senso esplicito od implicito che sia -

Ho risposto a te, e solo a te, e slealmente invece l'accomuni per il gusto tuo perverso...
Per quanto sensorialmente sopra detto non si vede questa slealtà -

Nessuna sorpresa o meraviglia ormai...Difficile capire sino a dove vuoi arrivare... Da nessuna parte, credo,,,
… ed allora credi male , poiché io vorrei arrivare a vederti persona corretta nell'elucubrare -

sei alla deriva, ti attacchi a ogni orpello (a me principalmente) per continuare una filiera di gusto grottesco...
… così disse colei che pensando di aver vittimisticamente un cappio al capicollo , non si accorse che era il suo stesso foulard che stringeva il medesimo –
Nb., ogni persona che tenta di parlar con me , senza voler arrivare fino in fondo , alla fine trae questa facile conclusione, ovvero la colpa è sempre degli altri , mai la propria -

Da Sacro e Profano:Religiosità Cosmica... annali il Ven 12 Mag 2017, 22:14 Aec-messaggio num#37711
Ecco la dinamica temporale così come sono avvenuti i fatti…Incriminati???
Come al solito Charade ha voluto “intenzionalmente e falsamente” ancora una volta farmi fare figura barbina…
Al solito io intenzionalmente dimostro ogni cosa , se poi sia falso o vero , dimostra il contrario e ti si crederà -

Non era compresa Azzurra nella “polemica”. ..
Già spiegata sopra … nb ., questo tuo modo di prendere e riprendere gli argomenti , già spiegano molto di questo tuo modo inefficiente e confusionario di comunicare -

Dopo il suo post ci eravamo scritte in MP.
La parte che riguarda la "per me scontata" entrata di Charade eccola qui...
Di scontato c'è solo il fatto che io son di solito presente dove c'è interazione comune tra utenti , quindi che stai a dì ?

"...Per dirne una ho letto ora un tuo pezzo in Sacro e profano, dove sotto il tuo è scritto uno mio che si prestava direi molto bene per un commento suo, ma non c'è...è là solitario e forse nemmeno letto. Vuoi vedere che invece domani commenterà puntualmente il tuo? "
Ti piace vincere facile … è come dire ho una pietra in mano , se la apro la pietra cade – Era ovvissimo che rispondessi visto che lo faccio quasi quotidianamente secondo la vita del forum -

Semplicemente sottolineare che il mio "divulgato" non gli è mai interessato, anzi...
Ne sei sicura ?...

Questo da quando entra Azzurra...
.
.
.
Questa la dinamica temporale così come sono avvenuti i fatti…
Si , ma manca la dinamica logico-procedurale -


Re: Lo Spazio di Annali annali il Ven 12 Mag 2017, 19:57 Aec-messaggio num#37709
Ti piace rappresentarti quale migthy leon... A me invece piace questa:
Bene , l'importante è che rimani costantemente con una tua identità scelta , altrimenti se avessi da fare con diverso graffiante o mordente essere allora si potrebbe rimanere confusi -

Re: Lo Spazio di Annali annali il Ven 12 Mag 2017, 19:48 Aec-messaggio num#37708
" ...e l'autoassoluzione non è permessa per il principio di conflitto d'interesse -"
Primo cecio:
Il conflitto d'interesse avresti fatto meglio a non toccarlo, tu che ti sdoppi e ti tripli nella triplice carica...
A parte in non-senso logico rispetto a ciò che si diceva sull'autoassoluzione , ricorsivamente si riciccia questo asino di battaglia credendo o sperando di cogliermi in castagna … La solita mossa scorretta e gratuita che non comprende cosa sia un ruolo ed una funzione d'utente o di servizio – Quando te e chi come te avrete un acume sufficiente per capire questa differenza , allora fatemi un quadruplice fischio , che stappiam un assenzio , così che il cecio scenda giù agevolmente , altrimenti sarà facile ti si possa strozzare nel gozzo -

II° cecio
Parli di gorghi, tu che nei gorghi in questi anni ci hai fatto tuffi colossali
L'importante non è entrarne che per sé o per altri è inevitabile , ma sempre uscirne -

In ogni modo, sappi che non sono ritornata per litigare,,,
Ahh caspita e tutte queste solite badilate di complimenti reciproci allora cosa sono … Le tue andate e ritornate , ormai non ci bado più …

capirai che trovandoti a commentare quella datata cosa mi è scappato un pizzico di sarcastico piacere...
Ma vero ?
Allora tutto questo baillame che stiamo tirando su è solo uno scherzo di natura ?

Azzurra non era compresa, l'ho nominata perchè con le ci avevo scommesso che l'avresti fatto...
Già detto sopra … invece di ripetere le cose più volte , faresti meglio ad attendere 24 ore e poi fare una tirata unica e magari un po' più coerente tra le parti -

Re: Lo Spazio di Annali annali il Ven 12 Mag 2017, 19:36 Aec-messaggio num#37704
Re: Safe-Zone -- Mp di gruppo - annali Oggi alle 7:11 pm Aec-messaggio num#37697
"...e tu ,come dirò ceciamente più avanti"...
Guarda, che sono disponibile pure io a dire ceciamente in risposta,,, mica sono quella che credi tu. cioè che la sua pazienza sia infinita...
La “sua” di chi … mettere un necessario soggetto , ti si capirebbe o crederebbe meglio -

Sono ritornata perché mi piace scrivere, anche se sempre un po' meno mi piaci tu, intendo farlo alla mia maniera e se non ti va cambia forum
Ahhh , ma guarda un po' pensavo invece che ti piacesse interagire , scopo primo ed ultimo del perché di un forum cambiato o cangiante ...


annali il Gio 11 Mag 2017, 19:24 Aec-messaggio num#37677
Ma dai?
"... ma purtroppo issa sempre presente ad una forma latente di polemica sempre divisiva ed incostruttiva -"
Issa la Mr Green, ossia la sottoscritta....
Ma no?... Su , di cosa ti meravigli -

Quando smetto di fare"vittimismo" ancora non ti va più bene ugualmente, nè???
Ma perché, insieme alle precedenti note , non mi/ci sembra tu abbia mai smesso -

Le polemiche non sono mai incostruttive, a mio parere lo sono quelle immotivate oscure pretestuose chiusure con appendici "baricentristiche"...
Sono perfettamente d'accordo … e quindi prosegui in questa tua analisi cercando di riconoscere che avresti fatto miglior figura , senza far quegli estranei riferimenti divisivi sulle nostre risposte ai tuoi post in un non-luogo senza-tempo

Non mi aspettavo sinceramente un attacco a sorpresa
Amo sorprendere le persone sinceramente -

e come tu m'insegnasti non molto tempo fa che se non do risposta immediata sarei meno (o per niente) credibile di chi avviato la "solfatara""...
Io ho sempre consigliato la “decantazione” , poiché rispondere nell'immediato con l'adrenalina in corpo del momento , porta sempre a dare risposte non lucide … D'altronde non a caso c'è il 24 ore di tempo , non solo per eventualmente correggere refusi , ma per apportar posato pensiero -

Ti ci devi abituare ai miei nuovi (o a sentir te, vecchi) talenti espositivi... se non ti aggrada sono spiacente ma se tu ammetti di non trattenere un cecio perchè dovrei non farlo io???
Dividiam lupini dai ceci : quel che conta è un progetto ed il talento va indirizzato e non improvvisato … A me che son di bocca buona , mi aggrada qualsiasi cosa , ma il giorno che : lamentandosi , dividendo o polemizzando , mi si viene a dire : perché questo o perché quella , allora ti faccio la mia conseguente analisi -

E. Cmq, non fatta polemica "divisiva" se serve a far chiarezza mi vuoi forse mettere bavagli???
Questione e domanda mal posta … Comincia a riconoscere l'errore polemico sul riferimento alle nostre risposte posticipate su un tuo post datato ; poi il fatto che ne stiamo parlando esclude d'ufficio , l'insinuante censura che sappiam tutti/e benissimo , non appartenga a questi arcobalenati luoghi -

A beneficio di chi, mi domando... No No No

Essendo questione e domanda mal posta , il beneficio millantato ancora una volta divisivamente verso persone , semmai esistesse , debba essere ricondotto verso cose e situazioni - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:Ciao Annalisa, ribadisco: non sono d'accordo non perché tu hai riportato quello scritto da  safe zone bensì il ns conversare privato e quella frase su charade che, detta come l'hai scritta tu, potrebbe essere male intesa! È da me fu detta in altro modo e senso!
Ciao

Massì, è questa la tua unica preoccupazione? Tranquilla...l'ho scritta quella frase così come intesa dire da te e come da me e da chi ora ha letto, nel senso di non stare a preoccuparmi sul come la pensa Charade:cioè non "fregarmene"= non darmici pensiero....  
Io invece non sarei d'accordo sul mega titolo a caratteri cubitali, non so, mi ha l'aria, direi, scritto così, tipo minaccia... Sbaglio? 
  Non si riporta quello che si dice o non si dice in privato! 

Quanto a non riportare da sezione Z... beh, è da una vita che tu e Ch non aspettate altro di fare...
E invece si è sempre là a fare menate fuor dai denti...
Se ci sono cose dette privatamente e poi si fanno pappardelle  su quelle, pubblicamente, allora riportarle in chiaro è l'unica via da seguire, non ti pare??? A salvaguardia della credibilità delle parti...

L'azione spiona della lunatica non è affar mio, se ha detto quelle cose c'avrà avuto i suoi motivi, o forse no, ma non mi riguardano... se si fanno confidenze, confessioni, c'è sempre da mettere in conto che prima o poi vengano in superficie...

Un'ultima cosa e poi mi tolgo dal cospetto...
"...fai riferimento ad un Mp tuo a me dove scrivi <... per dirne una ho letto un tuo pezzo in sacro e profano..... -eccetera......> e suppongo io ti avrei risposto?
Io questo MP non lo trovo. Dov'e'????"


EH!!! Bella domanda, vorrei saperlo anch'io, perchè non lo trovo nemmeno io...Stranissimo sta cosa che forse Charade può spiegare: mi capita sovente al momento di inviare uno scritto che compaia la segnalazione di ricaricare la pagina, cosa che faccio regolarmente se voglio che la pagina sia inviata. Ora, forse dico una delle mie solite s..., cioè quando ho selezionato-ricopiato il messaggio poteva essere che in quel momento la pagina non fosse attiva e quindi chiudendola dopo averla selezionata si è cancellata? Può essere? Domando...E se ho detto u'emerita... non so cosa altro pensare... come cercare...

Se cito l'indomani di un certo post significa che l'ho scritto il giorno prima mica settimane o mesi fa...
Vabben chiudiamola lì e se caso mai ci volessimo dare un taglio, ben d'accordo.
Ciao...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Visto che il "tormentone" è avviato, non mi resta che cercare di finirlo... Per questo la prima cosa fatta non appena ritornata a casa è stato andare in MP e cercare il messaggio dal quale tratto lo stralcio...
Con sorpresa, però, non c'è più... l'ultimo in pagina scambiato fra noi è datato 28 aprile... 

Eppure stava scritta fino a quando ho stralciato il pezzo, diversamente non avresti potuto darmi questa risposta (telefonica) al mio scritto, che tu stessa riporti e cioè questo: "...Ti consigliavo solamente di non abbandonare questo forum, sorvolando i tuoi attriti con lui, di cui proprio tu me ne hai fatto lungo elenco. Ti dissi di ritornare qui a scrivere che poi lui si sarebbe rimesso a dialogare con te...
Come avresti potuto darmi tale risposta se non mi avessi letta in questa mia???
(Avrei voluto riprenderlo integralmente ma ho dovuto rimaneggiarlo per trasciare  la parte dove sono nominate altre persone, l'ho stralciato partendo da questo punto)
"...Io non posso rientrare, anche lo volessi e non voglio perché sarebbe un altro degli stucchevoli rientri e poi sinceramente non saprei con lui di cosa parlare ormai. Non c'è più nulla che io possa dire o fare per fargli cambiare idea su di me, visto le risposte lapidarie che mi da (contestuali come piace fare a lui per estrarne solo quanto gli viene comodo e a suo favore). Non mi sento più di sbattermi per dimostrargli cosa poi, ma devo esser io a  convincerlo che si sbaglia a ghettizzarmi come sta facendo? dopo gli anni insieme, che mi giudicava la persona più vera incontrata nel controverso?
D'altra parte non riesco ad accettare d'essermi data da fare in 4 anni per mantenere vivo il forum per nulla,  con il risultato che a lui non è mai andato a genio niente di quanto fatto. Mica è colpa mia se lui non interviene mai nei mie articoli come fa per esempio anche con te.
Per dirne una ho letto ora un tuo pezzo in Sacro e profano, dove sotto il tuo è scritto uno mio che si prestava direi molto bene per un commento suo, ma non c'è...è là solitario e forse nemmeno letto. Vuoi vedere che invece domani commenterà puntualmente il tuo? Ecco cosa intendo dire: bolla come pezzi da niente il mio editato, però si da da fare per commentare un disco o una foto o altro resoconto bambinesco purchè non siano miei.
Ecco il principale motivo d'addio senza revoca al forum: io non conto non ho mai contato se siamo giunti a questo punto."  


Ecco questo scritto indirizzato a te il giorno dopo tu inseristi nel Sacro e Profano, il pezzo sull'OM...Che però, strano ma, "VERO" in MP,  non si trova...ed io non l'ho  cancellato...perchè avrei dovuto???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra

Ciao Annalisa, ribadisco: non sono d'accordo non perché tu hai riportato quello scritto da  safe zone bensì il ns conversare privato e quella frase su charade che, detta come l'hai scritta tu, potrebbe essere male intesa! È da me fu detta in altro modo e senso!
Ciao

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Ciao Marina... sì, scusami per aver riportato frasi scritte in SZ... Ho contato sul fatto d'averti  saputa sempre disposta a non aver problemi riportare tutto in pubblico...Però in qualche modo dovevo chiarire l'aver messo in conto l'intervento di charade in quel contesto...
La cosa strana è che ora cercando quell'MP mio a te, non lo trovo, pur avendolo stralciato, il pezzo che evidenzio, da là... Non vorrei si pensasse fosse inventato lì per lì, sapendo che mi avresti facilmente sbugiardata... 
Vedrò meglio, ora sto per scendere a pranzo da mia figlia...
la frase era inserita in una più ampia esposizione.

A più tardi più esaustivi chiarimenti

PS) ieri dalle 14.00 in poi ho tentato qui, senza riuscirci, di connettermi. Voi invece sì ???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Non si riporta quello che si dice o non si dice in privato!

Messaggio  Azzurra

Non ho intenzione di aggiungere polemica a polemica ma alcune precisazioni x me sono fondamentali.
Annali, prima di tutto ti faccio notare che non e' corretto riportare qui e in SZ eventuali considerazioni che
Tu e io ci saremmo fatte in privato, leggasi: MP o al telefono!!!. Stai ripetendo l'errore simil-spione di mrs Scarlett e, guarda caso, da fuori sembra, dico 'sembra' e non 'e'!'.. x mettere attrito, sospetto, discordia fra Charade e me.
Tu hai riportato questa frase mia:
<entra entra fregatene di charade>
Detta cosi e' la frase di una stronza , (il termine rende bene e mi autoighetto) ,bugiarda, ambigua, c/doppia-faccia ma invece dipende dal contesto e dal tono mio che assicuro era goliardico, 'leggero e scherzoso', NON sminuente la persona di Charade! Ti consigliavo solamente di non abbandonare questo forum, sorvolando i tuoi attriti con lui, di cui proprio tu me ne hai fatto lungo elenco. Ti dissi di ritornare qui a scrivere che poi lui si sarebbe rimesso a dialogare con te
Duro o tenero, infatti lo sta facendo. Ti dissi: ... massi'... ma fregatene se vi fate delle 'solfe'...tu scrivi in astronomia o dove vuoi e poi rtornerete a 'parlarvi'. Volevo invogliarti a un ennesimo inizio di ricercata pace.
All'incipit del tuo messaggio qui sotto #37711, fai riferimento ad un Mp tuo a me dove scrivi <... per dirne una ho letto un tuo pezzo in sacro e profano..... -eccetera......> e suppongo io ti avrei risposto?
Io questo MP non lo trovo. Dov'e'???? Forse ne avremo parlato a voce? Ma - ripeto - questo, nel caso, non si dovrebbe 'spifferare' (anche se qui, hai riportato solo le tue parole). Io non rivelo per esempio quello che ti dissi a proposito della mia opinione su tua censura in altro luogo e tanto meno la tua risposta. Idem x altro/i argomenti e persone. Poi confermo che la mia righettata  uscita-sfogo, in cui mi sono inclusa anch'io! <andiamo-tutti-x-x-x-...> e' stato uno scatto anche volgare ma da sorriderci, pure, se si fosse di milano dove si usano certe esclamazioni. Uno sfogo, sono d'accordo con quanto pensa pure Charade, su polemiche dove, guarda che sf...a ci sono di mezzo pure io. Ora andro' coi piedi di piombo nel muovermi, postare, parlare, respirare, se sono tanto 'nociva' da provocare questioni.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Questo stralcio ripreso dall'ultimo commento di Charade non l'ho messo in coda perchè sia chiaramente in mostra... 
"... ovvero se non riconosci che hai appena polemizzato con Azul e me , solo perché abbiam ripreso un tuo post datato , allora dicci cos'è..."


Allora dicci??? Parli a nome suo??? Shocked Shocked Shocked


Dimmi tu invece dove avrei polemizzato con Azul... se leggi entrambe noterai che con lei non ho affatto polemizzato, ne lei con me...
E lei, non aveva affatto ripreso il mio post, di tutt'altra natura,,, il suo era ex novo... guarda bene apri l'occhio prima di accusare a vanvera...
Ho risposto a te, e solo a te, e slealmente invece l'accomuni per il gusto tuo perverso... Nessuna sorpresa o meraviglia ormai...Difficile capire sino a dove vuoi arrivare... Da nessuna parte, credo,,, sei alla deriva, ti attacchi a ogni orpello (a me principalmente) per continuare una  filiera di gusto grottesco... pale pale pale
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Da Sacro e Profano:Religiosità Cosmica...

Messaggio  annali

Ecco la dinamica temporale così come sono avvenuti i fatti…Incriminati???
Come al  solito Charade ha voluto “intenzionalmente e falsamente” ancora una volta farmi fare figura barbina…
Non era compresa Azzurra nella “polemica”. .. Dopo il suo post ci eravamo scritte in MP.
La parte che riguarda la "per me scontata" entrata di Charade eccola qui...  


"...Per dirne una ho letto ora un tuo pezzo in Sacro e profano, dove sotto il tuo è scritto uno mio che si prestava direi molto bene per un commento suo, ma non c'è...è là solitario e forse nemmeno letto. Vuoi vedere che invece domani commenterà puntualmente il tuo? "


Semplicemente sottolineare che il mio "divulgato" non gli è mai interessato, anzi... 

Questo da quando entra Azzurra...

Om

  Azzurra il Dom Mag 07, 2017 3:41 pm
 
 
Aec-messaggio num#37610
Mi si correggerà se non è  giusto che io.abbia inserito qui il simbolo dell'Om con i vari e ben distinti.significati che non conoscevo. E voi? ovvio... a chi ama quelle culture. (Traduzione è semplice e la lascio a ciascuno a cui interessa)
 
https://i.servimg.com/u/f58/18/40/80/01/17990910.jpg
 
Re: RELIGIOSITÀ COSMICA
  annali il Lun Mag 08, 2017 6:12 pm
Aec-messaggio num#37615
Ciao Azzurra! Se mi permetti vorrei aggiungere di mio qualche altro significato sul simbolo dell'OM...
 
L'Aum o Om, è la parola sacra per eccellenza, la Sillaba mistica. I Veda insegnano che è il mantra più sacro e rappresentativo della religione induista, considerato l'Uno che diventa molteplice. Rappresenta la vibrazione  originale,  manifestazione derivata al momento iniziale del Big Bang. 
E' il suono primordiale che insieme al Big Bang ha dato origine all'Universo,  interpretato come manifestazione stessa di questo suono. 
Secondo le scritture induiste, il mantra Aum rappresenta la sintesi e l'essenza di ogni mantra, preghiera, rituale, testo sacro, essere celeste o aspetto del Divino. 
Nelle Upanishad Om rappresenta l'universo intero e la sua parte, il passato, il presente, il futuro, e l'eternità, il Sé universale."Aum" è il seme di tutti gli altri suoni.
 
http://www.yogameditazionebenessere.it/images/5.jpg
 
  Azzurra il Lun Mag 08, 2017 6:59 pm

Ciao Annali, hai fatto benissimo a completare, spiegando in modo chiaro.
Siamo qui noi tutti per questo: ognuno dice 'la sua' 
 
  Charade il Lun Mag 08, 2017 7:19 pm
 
Ho sempre considerato , le forme religiose dell'India o le regioni del sud est asiatico , come un variegato crogiolo del percorso umano intorno al bisogno o trappola ineludibile del mistero …
--------------------------------------------------------------------------------------------
Fa specie anche ,come una mente specialistica come quella di Alberto E. , che è un ebreo non asiatico , consideri o confonda il senso di divinità con la trappola del panteismo … Bene benissimo , aver evitato l'altra trappola della personalizzazione , ma purtroppo da un rappresentante siffatto della più alta speculazione scientifica mi sarei aspettato di meglio …
-------------------------------------------------------------
La frequenza bassa di un generico “aoum” , analizzato scientificamente , porta a evolvere il concetto di “mistero” che tali frequenze evocano … Non per nulla ad esse vengono associate il senso di pace interiore o rallentamento del generico ritmo vitale , facendo discendere la mente nel suo naturale stato meditativo -

Qui un curioso recente video di un padre con sua figlia , che potrebbe spiegare questa parte di mistero applicato ad una mente neonata –
 
https://www.youtube.com/watch?v=v89w57dQ_h4
 
 Re: RELIGIOSITÀ COSMICA
  annali il Lun Mag 08, 2017 9:43 pm
Aec-messaggio num#37628

'aspita! Quasi tre anni e mezzo per rispondere a un mio argomento-commento datato 18 gennaio 2014     
So' stata ancora fortunata sia entrata Azzurra con un suo nuovo post...     
 
 πανθεϊσμός
  Charade il Mar Mag 09, 2017 6:42 pm
Aec-messaggio num#37636

Se vuoi , per compensare , posso inserire la mia lista degli argomenti non risposti  o la lista di tutti coloro che si immedesimano nel panteismo : 

 
Re: RELIGIOSITÀ COSMICA
  annali il Mar Mag 09, 2017 6:58 pm
Aec-messaggio num#37638

E: Che centra??? Un conto è non risposti un altro è rispondere dopo tre anni e mezzo "solamente" perché lo dovevi ad altra per un' altro commento...    
 
In soldoni letterali, traduco questa mia frase “pugolosa”:
-          Ci sei entrato a commentare avendomi-ci trovato con Azzurra… senza di lei col fischio che l’avresti fatto…

Questa la dinamica temporale così come sono avvenuti i fatti…
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Ti piace rappresentarti quale migthy leon... 
A me invece piace questa:
  Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 9k=


   Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

" ...e l'autoassoluzione non è permessa per il principio di conflitto d'interesse -"


Primo cecio:

Il conflitto d'interesse avresti fatto meglio a non toccarlo, tu che ti sdoppi e ti tripli nella triplice carica...

II° cecio
Parli di gorghi, tu che nei gorghi in questi anni ci hai fatto tuffi colossali 

In ogni modo, sappi che non sono ritornata per litigare,,, capirai che trovandoti a commentare quella datata cosa mi è scappato un pizzico di sarcastico piacere...  pirat
Azzurra non era compresa, l'ho nominata perchè con le ci avevo scommesso che l'avresti fatto...  pirat
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

 Re: Safe-Zone -- Mp di gruppo -

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty  annali Oggi alle 7:11 pm

Aec-messaggio num#37697
"...[size=16]e tu ,come dirò ceciamente più avanti"...



[/size]
Guarda, che sono disponibile pure io a dire ceciamente in risposta,,, mica sono quella che credi tu. cioè che la sua pazienza sia infinita... 
Sono ritornata perché mi piace scrivere, anche se sempre un po' meno mi piaci tu, intendo farlo alla mia maniera e se non ti va cambia forum Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Icon_clown Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Icon_clown Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Icon_clown
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Sono entrata direttamente in sezione privata al momento di connessione senza leggerti qui...
Ora quindi la riprendo e la ri-posto  qui...senza fare doppioni a risposta...

"...circa il polemizzare sterilmente se qualcuno ti risponda ai tuoi post datati -"

E, perchè, ti sei forse offeso??? Ho evitato i polemizzare con la storiac-cia dello "stucchevole dentro e fuori"...e, con con tutto quanto di irricevibile mi hai indirizzato...Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Icon_lol Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Icon_lol Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Icon_lol, farti rilevare una sciocchezza quale è il ritardo di una risposta, davvero è poca cosa...

"...ma non dire che la colpa sia solo sua"
Non lo dico ma se permetti mi sono molto stupita per questa sua uscita dopo le raccomandazioni "entra entra, fregatene di lui..." Tutto in perfetto accordo di lasciare perdere ogni cosa...
E se badi bene, quel mio accenno ai 3 e più anni trascorsi da quel post era fatta in tutta leggerezza, ossia lungi da me la polemica ma solo semplice costatazione quasi divertita...

Ques'aria di offesa potestà non ti s'addice, sai??? 
Lascia che da te si possa anche eccepire. dissentire... e forse le cose andrebbero meglio in questa "anomalia" Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Icon_queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty acqua , terra, aria e ...

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 19:33 Aec-messaggio num#37679
"...ma purtroppo issa sempre presente ad una forma latente di polemica sempre divisiva ed incostruttiva -"
Non è per niente vero, questo che tu dici, lo attribuisci a me sapendo di raccontare una balla...quindi lo rimetto al mittente...
Puoi rimettere quel che vuoi , ma faresti meglio a fermarti nel considerare che una frottola è pur falsa se non è vera , ovvero se non riconosci che hai appena polemizzato con Azul e me , solo perché abbiam ripreso un tuo post datato , allora dicci cos'è -

Re: *** Sperem *** 12th sezione _ annali Ieri alle 20:13 Aec-messaggio num#37687
Sicuramente non stai parlando della mia personalità non essendo per niente abissale...
Sicuramente starei parlando di chi non abbia a riconoscersi in questa categoria di persone , e l'autoassoluzione non è permessa per il principio di conflitto d'interesse -
Al contrario io volo e guardo sempre verso l'alto... L'hai dimenticato???
I gorghi abissali non sono solo quelli per terra o per acqua rappresentati :

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Trombe-marine
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

"...ma purtroppo issa sempre presente ad una forma latente di polemica sempre divisiva ed incostruttiva -"


Non è per niente vero, questo che tu dici, lo attribuisci a me sapendo di raccontare una balla...quindi lo rimetto al mittente... Cool
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Ma dai? "... ma purtroppo issa sempre presente ad una forma latente di polemica sempre divisiva ed incostruttiva -"


Issa la Mr Green, ossia la sottoscritta.... Razz Razz Razz
Quando smetto di fare"vittimismo" ancora non ti va più bene ugualmente, nè??? 
Le polemiche non sono mai incostruttive, a mio parere  lo sono quelle immotivate oscure pretestuose chiusure con appendici "baricentristiche"...
Non mi aspettavo sinceramente un attacco a sorpresa e come tu m'insegnasti non molto tempo fa che se non do risposta immediata sarei meno (o per niente) credibile di chi avviato la "solfatara""...
Ti ci devi abituare ai miei nuovi (o a sentir te, vecchi) talenti espositivi... se non ti aggrada  sono spiacente ma se tu ammetti di non trattenere un cecio perchè dovrei non farlo io???
E. Cmq, non fatta polemica "divisiva" se serve a far chiarezza mi vuoi forse mettere bavagli??? A beneficio di chi, mi domando... No No No
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 20 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 25 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.