Lo spazio/circo di Annali
Pagina 15 di 26
Pagina 15 di 26 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 26
Re: Lo spazio/circo di Annali
se sentite annalisa fategli un augurio di buona guarigione anche da parte mia e ditegli che l'ultimo di schatzing è interessante!
zak- Messaggi : 496
... in tema di consigli spassionati , direi che oltre il cuscino e non solo ci sarebbe da montargli su il "ponte" di sostegno per evitare che una eventuale coperta prema sull'estremo libero ... Non so come le infermiere lo chiamino ( forse triangolo o simile ) ... ma per il mio genitore usavamo il vassoio da letto ... certo che oltre tutti questi ammennicoli sarebbe utile anche l'acqua benedetta ... ma qui temo si cadrebbe nella superstizione o per dirla meglio nel placebo -
Charade- Senior
Bene !!!!!!!
Immaginavo optassero per l' epidurale al posto dell'anestesia generale...in fondo le tecniche moderne sono migliorate di molto rispetto al passato. Recupererà in fretta.
Un consiglio se mi posso permettere e alla luce dell'esperienza maturata con mia mamma: poiché la/le prima/e settimana/e la gamba va tenuta immobile a letto é bene mettere un cuscino appena sotto il polpaccio per tenere in alto il piede ed evitare il costante contatto del tallone con il lenzuolo. Contatto che potrebbe favorire possibili piaghe da decubito.
Sorriso.
Immaginavo optassero per l' epidurale al posto dell'anestesia generale...in fondo le tecniche moderne sono migliorate di molto rispetto al passato. Recupererà in fretta.
Un consiglio se mi posso permettere e alla luce dell'esperienza maturata con mia mamma: poiché la/le prima/e settimana/e la gamba va tenuta immobile a letto é bene mettere un cuscino appena sotto il polpaccio per tenere in alto il piede ed evitare il costante contatto del tallone con il lenzuolo. Contatto che potrebbe favorire possibili piaghe da decubito.
Sorriso.
Ospite- Ospite
Ultime notizie riguardo mrsAnnali.
È stata operata ieri ed è andato tutto ok
Ha detto così che ha sentito un dolore tremendo quando gli hanno fatto la puntura nella schiena per l'anestesia. ..poi per il resto non ha sentito nulla ...
Appena la dimettono dall'ospedale ci sarà la riabilitazione. .piano piano inizierá a camminare.
Questo è tutto per il momento . .vi ringrazia tutti è vi saluta
È stata operata ieri ed è andato tutto ok
Ha detto così che ha sentito un dolore tremendo quando gli hanno fatto la puntura nella schiena per l'anestesia. ..poi per il resto non ha sentito nulla ...
Appena la dimettono dall'ospedale ci sarà la riabilitazione. .piano piano inizierá a camminare.
Questo è tutto per il momento . .vi ringrazia tutti è vi saluta
Tara- Senior
Ringrazio a nome anche mio di queste notizie , se così si posson chiamare , che in via diretta e non , ci aggiornano delle varie traversie di questo nostro vitale avanzare … Tranquilli , la Green mi seppellirà per quanto sia riuscita a raggiungere e superare una critica età … Tuttavia una cosa non mi è chiara da parte medica … ben sapendo come le ossa diventino fragili dagli "_anta" in poi , perché non prescrivere il riposo assoluto ?... Io poi ho ricordi tragici delle stampelle , infide come serpenti … Non sapendo la dinamica , sarebbero state in ogni caso da evitare anche per piccoli spostamenti – 30gg ci si mette normalmente per guarire , ma sopra gli _anta , con operazione annessa , minimo 60gg , sempre che la rottura non implichi zone d'articolazione …
Charade- Senior
Ma certo che é tutto ok. Vedrai che non sarà stata necessaria neanche anestesia totale ....
Ora qualche giorno di riposo e poi subito fisioterapia e guarire perfettamente...
Ora qualche giorno di riposo e poi subito fisioterapia e guarire perfettamente...
Ospite- Ospite
l'operazione sarà finita da mo...speriamo che sia tutto Ok..
Tara- Senior
@Annalisa ... guarisci presto
Azzurra- Senior
Ciao Annalisa ho letto di questa brutta rottura del femore che so non sarà facile per niente.
Perciò il mio incoraggiamento è quello di essere forte e paziente e aiutata da chi ti vuol bene affinché tu guarisca completamente.
Ti abbraccio
Perciò il mio incoraggiamento è quello di essere forte e paziente e aiutata da chi ti vuol bene affinché tu guarisca completamente.
Ti abbraccio
Marzia- Messaggi : 489
Forza e coraggio Annali. Passerà anche questa vedrai e tornerai tra noi prima di quanto immagini.
Ti abbraccio forte
Ti abbraccio forte
Ospite- Ospite
Grazie mille Tara per averci informati.
Che brutti momenti questi però...
Mi spiace tantissimo e quello che racconti giustifica allora il dolore che Annali lamentava. Se dovessi sentirla prima di lunedì portale i miei/nostri saluti e un grandissimo in bocca al lupo per l'operazione che dovrà subire. Andrà bene...ne sono sicura.
Non ci voleva proprio, immagino la sua ansia
...tienici aggiornati se puoi Tara.
Che brutti momenti questi però...
Mi spiace tantissimo e quello che racconti giustifica allora il dolore che Annali lamentava. Se dovessi sentirla prima di lunedì portale i miei/nostri saluti e un grandissimo in bocca al lupo per l'operazione che dovrà subire. Andrà bene...ne sono sicura.
Non ci voleva proprio, immagino la sua ansia
...tienici aggiornati se puoi Tara.
Ospite- Ospite
Avrei da comunicarvi un'altra notizia riguardo la salute di Mrs Grenn.
Da stamattina stà ricoverata in ospedale per la rottura del femore..verrà operata lunedì mattina.
Ieri sera la Green si era trascinata in bagno cn la stampella..si è seduta nel water per far pipì è ha sentito un dolore lancinante al femore ...si era rotto.
Sicuramente si era lesiosato quando è scivolata dalle scale...ma dalle radiografie non si sono accorti di nulla...
Ok..mo speriamo che si risolva tutto per il meglio.!
Mi è stata chiesta la cortesia di farlo presente nel forum. ..ha detto così che torna appena può scrivere. .vi saluta tutti.
Da stamattina stà ricoverata in ospedale per la rottura del femore..verrà operata lunedì mattina.
Ieri sera la Green si era trascinata in bagno cn la stampella..si è seduta nel water per far pipì è ha sentito un dolore lancinante al femore ...si era rotto.
Sicuramente si era lesiosato quando è scivolata dalle scale...ma dalle radiografie non si sono accorti di nulla...
Ok..mo speriamo che si risolva tutto per il meglio.!
Mi è stata chiesta la cortesia di farlo presente nel forum. ..ha detto così che torna appena può scrivere. .vi saluta tutti.
Tara- Senior
a Marzia il 21/3/2019, 12:36
Mi unisco a Stella
Ti aspettiamo Annalisa
Da Stella Roma il 21/3/2019, 10:42
Buongiorno Annali...
Ci manchi e ti aspettiamo carissima. Passata un poco la dermatite atopica alle mani? Spero proprio di si...
Un caro saluto
Ragazze. .vi informo che mrs. Annali in questo momento ha difficoltà ha muoversi ...venerdì sera ha saltato due gradini della scala è ha avuto uno stiramento alla coscia/ gamba.
Non può stare seduta per il dolore è il suo PC non si può trasferire da una camera all'altra....quindi non può scrivere.
La dermatite è guarita. ..mo deve guarire dallo strappo ...
Questo è tutto...è buona guarigione a mrs Green. ..
Mi unisco a Stella
Ti aspettiamo Annalisa
Da Stella Roma il 21/3/2019, 10:42
Buongiorno Annali...
Ci manchi e ti aspettiamo carissima. Passata un poco la dermatite atopica alle mani? Spero proprio di si...
Un caro saluto
Ragazze. .vi informo che mrs. Annali in questo momento ha difficoltà ha muoversi ...venerdì sera ha saltato due gradini della scala è ha avuto uno stiramento alla coscia/ gamba.
Non può stare seduta per il dolore è il suo PC non si può trasferire da una camera all'altra....quindi non può scrivere.
La dermatite è guarita. ..mo deve guarire dallo strappo ...
Questo è tutto...è buona guarigione a mrs Green. ..
Tara- Senior
… e dire che glielo avevo detto di stare lontana dai camelidi , che poi attaccano allergie …
Comunque : volere è podere … uhmm no , forse era potere …
Green hai provato/comprato i guantini ipoallergenici ?
Comunque : volere è podere … uhmm no , forse era potere …
Green hai provato/comprato i guantini ipoallergenici ?
Charade- Senior
Mi unisco a Stella
Ti aspettiamo Annalisa
Ti aspettiamo Annalisa
Marzia- Messaggi : 489
Ospite- Ospite
Re: Lo Spazio di Annali annali Oggi alle 14:13 Aec-messaggio num#47215
Quando la smetterai di dire sciocchezze sul non voler essere contraddetta o di rendermi ridicola con la storia di deserti e cammelli allora forse mi vedrai ritornare...
Basta leggerti anche in questo post , per stabilire che tanto sciocchezze non lo sono … ed in ogni caso ricordati che nel bene o nel male , inutile scaricare sempre presunte colpe ad altri/altre -
Prima però vorrei sapere se l'obbligo di presenza continuativa sia solo per me o invece esteso a tutti... perché sai mi risulta qui, nel deserto ci stazionino da mesi più d'una/uno...
Ohilà , non confondiamo a convenienza i termini della questioncella … L'obbligo come per te così per tutte/tutti , non è neanche contemplato ; ciò che si contempla è solo la contraddizione non tanto apparente che ti porta a varcar dune sabbiose sempre e solo quando ti si contraddica qualsiasi cosa.
A titolo puramente informativo per mia cortesia, ti informo che al momento sono affetta da dermatite atopica alle mani
Ahh mi/ci dispiace … curati al meglio e guarisci in fretta , però se non fosse individuata la causa principale d'allergia , nulla vieta di usar tastiere e simili , magari proteggendo le mani anche con guantini (dermasilk) che ho già visto usare da alcune/alcuni in medesime situazioni -
per cui mi si vedrà poco girotrottolare in giro... non solo qui... A non so quando o se mai...
Uhh , non la fare così tragica ora … un conto è parlar di impossibilità temporanea , facilmente superabile , ed un altro è l'usarla come strisciante pretesto per altri suesposti motivi -
Saluti...
Sempre saluti siano …
Quando la smetterai di dire sciocchezze sul non voler essere contraddetta o di rendermi ridicola con la storia di deserti e cammelli allora forse mi vedrai ritornare...
Basta leggerti anche in questo post , per stabilire che tanto sciocchezze non lo sono … ed in ogni caso ricordati che nel bene o nel male , inutile scaricare sempre presunte colpe ad altri/altre -
Prima però vorrei sapere se l'obbligo di presenza continuativa sia solo per me o invece esteso a tutti... perché sai mi risulta qui, nel deserto ci stazionino da mesi più d'una/uno...
Ohilà , non confondiamo a convenienza i termini della questioncella … L'obbligo come per te così per tutte/tutti , non è neanche contemplato ; ciò che si contempla è solo la contraddizione non tanto apparente che ti porta a varcar dune sabbiose sempre e solo quando ti si contraddica qualsiasi cosa.
A titolo puramente informativo per mia cortesia, ti informo che al momento sono affetta da dermatite atopica alle mani
Ahh mi/ci dispiace … curati al meglio e guarisci in fretta , però se non fosse individuata la causa principale d'allergia , nulla vieta di usar tastiere e simili , magari proteggendo le mani anche con guantini (dermasilk) che ho già visto usare da alcune/alcuni in medesime situazioni -
per cui mi si vedrà poco girotrottolare in giro... non solo qui... A non so quando o se mai...
Uhh , non la fare così tragica ora … un conto è parlar di impossibilità temporanea , facilmente superabile , ed un altro è l'usarla come strisciante pretesto per altri suesposti motivi -
Saluti...
Sempre saluti siano …
Charade- Senior
Annali...ormai dovresti saperlo che il nostro Charare è fissato cn questi cammelli è dromedari ...gli piacciono le dune...le oasi & compagnia bella.
uhmm. ..misà che stasera avrà da dire...ihihiihihi.
Curati la dermatite è non pensare alle cammellate del mr ...
uhmm. ..misà che stasera avrà da dire...ihihiihihi.
Curati la dermatite è non pensare alle cammellate del mr ...
Tara- Senior
A titolo puramente informativo per mia cortesia, ti informo che al momento sono affetta da dermatite atopica alle mani per cui mi si vedrà poco girotrottolare in giro... non solo qui...
A non so quando o se mai...
Saluti...
annali- Senior
Charade- Senior
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > annali Oggi alle 14:33 Aec-messaggio num#46304
E se a cambiar tattica dovessimo essere in due???
Perfettamente disponibile … quindi comincia a rispondere al contestuale e poi discuteremo eventualmente di altra tattica -
O, credi possa funzionare all'infinito tacciarmi per quella che non vuole essere contraddetta giusto per il non essere allineata con il tuo liberal incontestabilissimo veritiero pensiero???
L'infinito come il presunto tacciare non esiste … c'è un solo allineamento possibile , rispondere alle domande senza deviarle , ovvero attaccar il messaggio e non il messaggero …
Te gusta questa vecchia o nuova disposizione tattica o chiamiamo Allegri ?...
E se a cambiar tattica dovessimo essere in due???
Perfettamente disponibile … quindi comincia a rispondere al contestuale e poi discuteremo eventualmente di altra tattica -
O, credi possa funzionare all'infinito tacciarmi per quella che non vuole essere contraddetta giusto per il non essere allineata con il tuo liberal incontestabilissimo veritiero pensiero???
L'infinito come il presunto tacciare non esiste … c'è un solo allineamento possibile , rispondere alle domande senza deviarle , ovvero attaccar il messaggio e non il messaggero …
Te gusta questa vecchia o nuova disposizione tattica o chiamiamo Allegri ?...
Charade- Senior
Re: Lo Spazio di Annali annali Aec-messaggio num#46080
Ti punto???
Si a volte mi sento pungigliato …
Lo hai già detto in altra occasione...
Repetita juvant ; amo il Niccolò P , ma ripetere non fa male -
la mia non vuole essere una tattica ma un modo per far cessare le vessazioni sul mio conto...
... e dimmi chi è quel marrano o marrana che osa vessarti ?... Dimmelo che lo concio per le teste -
e al tuo dispiacere non ci credo nemmeno un po'...
... e fai bene , mai credere ai sentimenti … è “gente” il più delle volte illusoria ed ingannevole …
Ti ha infastidito abbia trascritto cose che chiunque può andare leggere in cosa consistano quelle "vergogne censorie" cui ti appigli tanto per non perdere occasione di denigrare la Green...
... per niente … a me infastidisce non quando si trascrive , ma quando si omette … difatti manca appunto il censurato per un completo giudicato -
Mi è incomprensibile capire perché lo fai sistematicamente... screditando me, utente attiva, discrediti anche l'AeC e in definitiva pure te... Oltre l' MB...
Lo dici qui te stessa , che ti è non comprensibile , quindi stai facendo del tutto per cercare di rendertelo capibile ?... Se lo facessi ti accorgeresti che non c'è alcun presunto discredito , ma solo mia ferma volontà di farti capire che la censura in ogni sua forma e maniera e un errore di percorso e va quindi riconosciuta e condannata -
Il link c'è, il titolo di riferimento pure...non manca nulla per chi volesse andare a controllare
Umpf … manca l'attore principale che è il censurato da oggettivare -
quanto tu sia stato angariato...
!?... ma io non mi sento per nulla angariato… ne sto con animo zen prendendo semplicemente atto che questa è la tua volontà -
Avrei dovuto farlo subito e non attendere anni...
In un non-luogo senza-tempo , val sempre bene -
Ti punto???
Si a volte mi sento pungigliato …
Lo hai già detto in altra occasione...
Repetita juvant ; amo il Niccolò P , ma ripetere non fa male -
la mia non vuole essere una tattica ma un modo per far cessare le vessazioni sul mio conto...
... e dimmi chi è quel marrano o marrana che osa vessarti ?... Dimmelo che lo concio per le teste -
e al tuo dispiacere non ci credo nemmeno un po'...
... e fai bene , mai credere ai sentimenti … è “gente” il più delle volte illusoria ed ingannevole …
Ti ha infastidito abbia trascritto cose che chiunque può andare leggere in cosa consistano quelle "vergogne censorie" cui ti appigli tanto per non perdere occasione di denigrare la Green...
... per niente … a me infastidisce non quando si trascrive , ma quando si omette … difatti manca appunto il censurato per un completo giudicato -
Mi è incomprensibile capire perché lo fai sistematicamente... screditando me, utente attiva, discrediti anche l'AeC e in definitiva pure te... Oltre l' MB...
Lo dici qui te stessa , che ti è non comprensibile , quindi stai facendo del tutto per cercare di rendertelo capibile ?... Se lo facessi ti accorgeresti che non c'è alcun presunto discredito , ma solo mia ferma volontà di farti capire che la censura in ogni sua forma e maniera e un errore di percorso e va quindi riconosciuta e condannata -
Il link c'è, il titolo di riferimento pure...non manca nulla per chi volesse andare a controllare
Umpf … manca l'attore principale che è il censurato da oggettivare -
quanto tu sia stato angariato...
!?... ma io non mi sento per nulla angariato… ne sto con animo zen prendendo semplicemente atto che questa è la tua volontà -
Avrei dovuto farlo subito e non attendere anni...
In un non-luogo senza-tempo , val sempre bene -
Charade- Senior
"...Green : cambia tattica , che alla fine se mi punti di punta , sai benissimo come poi io debba fare altrettanto e di ciò mi dispiace -"
Ti punto??? Lo hai già detto in altra occasione...la mia non vuole essere una tattica ma un modo per far cessare le vessazioni sul mio conto...e al tuo dispiacere non ci credo nemmeno un po'...Ti ha infastidito abbia trascritto cose che chiunque può andare leggere in cosa consistano quelle "vergogne censorie" cui ti appigli tanto per non perdere occasione di denigrare la Green...Mi è incomprensibile capire perché lo fai sistematicamente... screditando me, utente attiva, discrediti anche l'AeC e in definitiva pure te... Oltre l' MB...
Il link c'è, il titolo di riferimento pure...non manca nulla per chi volesse andare a controllare quanto tu sia stato angariato... Avrei dovuto farlo subito e non attendere anni...
...
annali- Senior
Re: Lo Spazio di Annali annali Oggi alle 03:36 Aec-messaggio num#46062
Vedi un po’??? Discutendo con la Stella a proposito di un certo modx (masculo, quindi) poi rilancia con la scelta al femminile: “Admin/mod”. Mangiata la foglia, tutti vero???
Una corretta scelta di parità di genere , sempre scritta e sempre detta nel mio modo generale d'esprimermi , quindi lasciamo le foglie agli erbivori ,ed ovviamente sempre per parità di genere : alle vegane -
Ma che c’ho forse la coda di paglia ???
Dai … un pochettino si … ... e tutto sommato non è un male ... lo diventa se prende fuoco
Ma figurarsi, di paglia di fieno di soia incluse tutte le graminacee…
Le code sono cose da animali … quindi lasciamole a loro , visto che noi siamo umani dotati di raziocinio -
Quel suo tarlo che gli rode in testa e che anche per me non sarebbe una festa…
Ma il presunto tarlo ha la coda pure isso? … No, perché se fosse irrazionalmente così allora non sarebbe dimostrato , così come al contrario una censura (quella in oggetto ) lo è stata -
”le vergogne censorie” dell’annali attuate nei suoi confronti…
Questo è un dato di fatto … Però in origine di questo periodo , si parlava in generale …
Avessi voluto includere anche te , avrei fatto : nick, name , famiglio e casato ,,, come sempre fatto -
Ci s'attenesse a quanto contestualmente scritto , si eviterebbe di andare sempre a zonzo tra le fresche foglie frasche -
Ma le vogliamo dipanare agli occhi di urbi et orbi, così, tanto per far capire di cosa trattasi, che almeno si capisca quale affronto hai dovuto subire… Da “Un Magico Cassetto” %
Ohh ti si ringrazia , ma manca il link oggettivo di riferimento , per capire da dove segue codesta propedeutica altra censoria storiella … Riferimento che comunque direbbe poco , se non accertare che nulla lo possa essere , mancando appunto il “crimine” incriminato – Quindi di che si sta a parlà?... “Te lo si dissi e te lo si ripetissi” … Green : cambia tattica , che alla fine se mi punti di punta , sai benissimo come poi io debba fare altrettanto e di ciò mi dispiace -
Vedi un po’??? Discutendo con la Stella a proposito di un certo modx (masculo, quindi) poi rilancia con la scelta al femminile: “Admin/mod”. Mangiata la foglia, tutti vero???
Una corretta scelta di parità di genere , sempre scritta e sempre detta nel mio modo generale d'esprimermi , quindi lasciamo le foglie agli erbivori ,ed ovviamente sempre per parità di genere : alle vegane -
Ma che c’ho forse la coda di paglia ???
Dai … un pochettino si … ... e tutto sommato non è un male ... lo diventa se prende fuoco
Ma figurarsi, di paglia di fieno di soia incluse tutte le graminacee…
Le code sono cose da animali … quindi lasciamole a loro , visto che noi siamo umani dotati di raziocinio -
Quel suo tarlo che gli rode in testa e che anche per me non sarebbe una festa…
Ma il presunto tarlo ha la coda pure isso? … No, perché se fosse irrazionalmente così allora non sarebbe dimostrato , così come al contrario una censura (quella in oggetto ) lo è stata -
”le vergogne censorie” dell’annali attuate nei suoi confronti…
Questo è un dato di fatto … Però in origine di questo periodo , si parlava in generale …
Avessi voluto includere anche te , avrei fatto : nick, name , famiglio e casato ,,, come sempre fatto -
Ci s'attenesse a quanto contestualmente scritto , si eviterebbe di andare sempre a zonzo tra le fresche foglie frasche -
Ma le vogliamo dipanare agli occhi di urbi et orbi, così, tanto per far capire di cosa trattasi, che almeno si capisca quale affronto hai dovuto subire… Da “Un Magico Cassetto” %
Ohh ti si ringrazia , ma manca il link oggettivo di riferimento , per capire da dove segue codesta propedeutica altra censoria storiella … Riferimento che comunque direbbe poco , se non accertare che nulla lo possa essere , mancando appunto il “crimine” incriminato – Quindi di che si sta a parlà?... “Te lo si dissi e te lo si ripetissi” … Green : cambia tattica , che alla fine se mi punti di punta , sai benissimo come poi io debba fare altrettanto e di ciò mi dispiace -
Charade- Senior
Pagina 15 di 26 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 26
Argomenti simili
» €song-contest ! Genti musiche & paesi
» IL CIRCO DELLA FARFALLA
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» Spazio Azzurra
» IL CIRCO DELLA FARFALLA
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» Spazio Azzurra