Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 16 di 25 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 25  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Grazie, Charade, per il rosso, che non può essere che tuo... Mi dai un grande ulteriore conforto di essere nel giusto se incontro la tua riprovazione...
Ti saluto... queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Teti, quando mi hai posto la domanda con chi ce l’avessi:
 
"quanto il fatto  mi sia permessa di chiamare con i loro nomi propri chi tu giudichi siano sante santificate o persone da te poste tanto al di sopra di comuni mortali in fatto di equilibrio e sanità (non so se fisica o mentale)...”
l’avevi tratta da una mia risposta a Charade e presa da spunto alla missiva che fatto seguito...
 
Quindi perché fingi di non capire che uno dei soggetti sei tu… anche dopo che l’effimero nella sua risposta a me, dove è evidente, mi tratta come una trollante o peggio, li ha riportati???
Cosa ti dovrei rispondere se sai già tutto??? Non mi dirai che tutte le volte che sei stata paragonata all’ottava meraviglia dell’Aec tu non lo hai mai letto…Chissà pure lusingata…
 
Che a me siano stati motivo di giramento di scatole questi suoi frequenti raffronti/affronti, fra le brave, quelle che non escono mai dalle righe/ranghi, con quelle “polemicose” e controvertose… non fatto mistero: ma tu sempre assente o presa nel silenzio-assenso…
Che poi ci aggiunga pure la più “sana”… ovvia, questo a completare la “girandola”….
Dunque prenditela con lui se presso di me non ti ha reso un gran servigio… o con te che mai ti sei espressa per consigliarlo ad essere nei giudizi, anche nei tuoi, più socialmente accettabile…La pari dignità non dovrebbe essere un’opinione…

"..."Generalizzando" o meno che sarà..sei offensiva, così come sei derisoria quasi sprezzante quando riporti " le sante santificate" " in equilibrio fisico/mentale"

“derisoria e offensiva”io??? Che mi limito a riportare di quanto viene elargito a piene mani??? Shocked

“…questo trapela dalle tue parole e solo in base al fatto che non riesci ad accettare che ci siano persone che  pensano e agiscono diversamente da te.

Sì, è vero… non sono mai riuscita a superare la delusione di non essere io che Charade considera l’ottava meraviglia del mondo moderno… Razz 
 
Accettiamo anche le santificazioni e mettiamoci l’animo in pace perché date con ragione e discernimento… Giusto??? Cmq, sulle santificazioni c’avrei molto da dire…
 
Dunque, veniamo al punto cruciale dove si dice: Mrs Blu, qui, è la più equilibrata e sana… Il “non so se riferito a fisicamente o mentalmente” (sana) una mia giusta aggiunta… bisognava pure specificare poiché non contento di tanto ci ha aggiunto (sempre l’effimero) “la Teti non si tocca” ma perché si rischia forse il contagio??? E qui una forma di noir sarcasmo ci poteva stare, o no??? Se a te fa piacere essere definita sana a me, se mi scusi, il dubbio mi si creda affetta da chissà quali malattie magari mentali mi disturba assai assai…
 
E però se badi bene, cara Teti, non credo il Ch sia completamente sincero nell’elogiarti, infatti quante volte ti ha descritto come quella che non vuole uscire dal guado preferendo restare a mezza via??? Pertanto e per quanto, come si dovrebbe considerare quell’ “equilibrata e sana”???
Non te la prendere con me se poi non le mando a dire…
 
Ti saluto, Teti, rasserenati…in fondo che sarà mai??? Era solo una specie di amicizia virtuale… che altro… Il tempo erode le montagne, i laghi si prosciugano, ma il Sole almeno per i prossimi cinque miliardi di anni continuerà a splendere…
La Green, invece, ci tira su la solita riga…
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Teti

@ Annalì
"permessa di chiamare con i loro nomi propri chi tu giudichi siano sante santificate o persone da te poste tanto al di sopra di comuni mortali in fatto di equilibrio e sanità (non so se fisica o mentale)... 

Continuo a non capire: con Charade parlavi di Nikita ma quando scrivi che hai chiamato con i loro nomi propri ecc ecc non intendevi certamente lei, dunque le sante santificate al di sopra dei comuni mortali visto che usi il plurale e che già in passato ti sei espressa così..avrei dovuto tradurre con Spit e Teti ( perchè i nomi propri mi pare,forse mi sarà sfuggito,non li ho letti da nessuna parte).Poi aggiungi che mi sono postata tutto un paragrafo e che so benissimo di chi parli e dove e in quali momenti se ne parla.... da quel "ti sei postata" dovrei dedurre che sarei io, visto che il paragrafo riguardava Zak e Charade e che niente avevano a che vedere con la domanda che ti avevo rivolto dopo il tuo post ( su Nikita) e sulle santificate.
Magari avrei dovuto porti la domanda in modo più chiaro: chi sarebbero le sante? E già che ci siamo chi sarebbe  chi si trattiene perché non gl'importa di niente o di nessuno non sia la propria persona o i propri interessi? Non specifichi e sei vaga e nel farlo non dai modo di replicare perchè,nel caso mi sentissi chiamata in causa, potresti sempre dire che ho "la coda di paglia" e che stavi generalizzando.
Comunque,a scanso di equivoci e generalizzando: non sei l'unica ad agire di testa propria,il "trattenersi" implica una freno alla volontà quando invece potrebbe trattarsi di pura e semplice volontà,di scelte adottate in base a convincimenti personali che pur non condivisi richiedono rispetto,non imputabili a disinteresse verso le persone,le situazioni o ad egocentrismo.
"Generalizzando" o meno che sarà..sei offensiva, così come sei derisoria quasi sprezzante quando riporti " le sante santificate" " in equilibrio fisico/mentale" ...questo trapela dalle tue parole e solo in base al fatto che non riesci ad accettare che ci siano persone che  pensano e agiscono diversamente da te.
Ancora una volta: puoi non condividere, ne hai tutto il diritto,ma se non c'è rispetto nelle altrui convinzioni il dialogo sarà sempre falsato e pregiudizievole, quindi inutile.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra

@ Annalisa: a completamento /chiarimento del post di mie Scuse a te:

Non c'è alcuna attinenza con gli ospiti trolleggianti di questo forum.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 17:18 Aec-messaggio num#43760
.Da Charade...
"Ad esempio , la fatin di giallo rivestita (Nikita) ti ha dato della marionetta e tu finora non hai reagito con la stessa veemenza che si vede qui vs altri/altre … Perché questa disparità di trattamento?..."
Disparità di trattamento???
Si è evidente-

Non credo che t'infastidisca tanto io non vada a rispondere alla signora Nickita,
A me infastidisce solo quando si iniziano le cose ma non si portano a termine -
Le sceneggiate tra lei ed il #pazzo ed ora anche tra lui con la scaltra Lucia o Lucio del 66 , ed il giramento di frittata sulla questione della marionetta , con incorporata anche la solita minaccia velata (segnalava al modx) , andava contrastata con la stessa moneta – Ma contenta te -

quanto il fatto mi sia permessa di chiamare con i loro nomi propri chi tu giudichi siano sante santificate o persone da te poste tanto al di sopra di comuni mortali in fatto di equilibrio e sanità (non so se fisica o mentale)...
Diciamo che i nomi mi sembra abbia il coraggio di farli solo io …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

C'è in atto una bufera di vento per cui la connessione va e viene...


Teti, strana domanda la tua... "...Scusa, giusto per curiosità: di chi parli?"


Ti sei postata tutto un paragrafo dunque sai benissimo di chi parlo...e dove e in quali momenti se ne parla... Surprised

Ora scusami tu... discutevo con Charade che mi vorrebbe inviare nella piazza per rispondere a chi mi  definisce"marionetta"... beh, se seguendo la sua dirittura e andassi come suggerisce,  avvalorerei la tesi della marionetta... Ed io marionetta non lo sono ne mai sarò di nessuno...
Sempre agito di mia testa anche prendendo certe sventole di cantonate...Cosa che succede un po' a tanti, cioè a quanti si mettono in gioco e non chi si trattiene perché non gl'importa di niente o di nessuno non sia la propria persona o i propri interessi... What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra

@ Annali
A proposito di quanto scritto dal troll che ho fatto una gran fatica a leggere parola x parola xké come tu sai quasi illeggibile col Cell. , Volevo chiederti

...s c u s a

ma :
1 - ovviamente non sono io il troll
2 - considero sul serio certe persone che stanno in quelle strutture: sagge e sincere .
3 - volevo anche un po' ironizzare ma sappi che non ti considero da ospizio ne' per eta anagrafica ne' per quella della tua mente lucida e viva, molto più della mia.
Cmnq mi scuso ancora per il malinteso .

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Teti

"quanto il fatto  mi sia permessa di chiamare con i loro nomi propri chi tu giudichi siano sante santificate o persone da te poste tanto al di sopra di comuni mortali in fatto di equilibrio e sanità (non so se fisica o mentale)... Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Icon_cool "


Scusa, giusto per curiosità: di chi parli?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

.Da Charade..."Ad esempio , la fatin di giallo rivestita (Nikita) ti ha dato della marionetta e tu finora non hai reagito con la stessa veemenza che si vede qui vs altri/altre … Perché questa disparità di trattamento?..."


Disparità di trattamento??? Non credo che t'infastidisca tanto io non vada a rispondere alla signora Nickita, quanto il fatto  mi sia permessa di chiamare con i loro nomi propri chi tu giudichi siano sante santificate o persone da te poste tanto al di sopra di comuni mortali in fatto di equilibrio e sanità (non so se fisica o mentale)... Cool
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: spazio Teti/mrs. Blue -annali Ieri alle 19:30 Aec-messaggio num#43727
La signora che tu chiami "fatina" te le dice fuori dai denti...
La signora di cui sopra in realtà non mi dice nulla, poiché appunto ha timore di contraddirsi se si confrontasse apertamente , quindi ripeto le due persone sono imparagonabili -

non te le propina come perle di saggezza... tanto per dire e per scamparla... caro Ch...
Umpf , ma tu credi che sia facile propinarmi la qualsiasi cosa o scampare la ferrata logica comune ?... Su dai , questi potrebbero essere discorsi validi per la media informe degli en-questionanti , non di certo per i componenti attivi d'Aec o almeno lo spero -

Re: spazio Teti/mrs. Blue – annali Ieri alle 19:24 Aec-messaggio num#43724
Tara ha scritto:
Un verde di approvazione per la risposta che ha dato charade a mrs Blue. .
E perché mai avrebbe meritato il verde quella risposta?
La butto lì : forse perché ,vorrei ben sperare, gli sia piaciuta la pacatezza della risposta stessa che attacca sempre il messaggio e mai il messaggero -

Entrambi si sono tenuti ben lontani dall'interpretare il quesito posto...
Impossibile che io possa avere ruolo di interprete dei miei stessi quesiti , non ti pare ?

Di lui non mi meraviglio... di lei nemmeno...di te Tara che mi pare abbia frainteso...
Riponi l'arme improprie delle meraviglie sparse come accecanti ciprie -
Al minimo del massimo , spiegaci allora te , come bisogna interpretare la logica dell'andare fino-in-fondo , verso cui neanche te ti dimostri molto a noi meravigliante -
Ad esempio , la fatin di giallo rivestita (Nikita) ti ha dato della marionetta e tu finora non hai reagito con la stessa veemenza che si vede qui vs altri/altre … Perché questa disparità di trattamento?...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Charade scrive. 



Dai non mi fare andare a perdere tempo , in un posto mediamente abbandonato dal cielo e dagli umani sapiens … Lo sai già che soffro di nausee da controversite acuta …
Ma dai su che un pò del tuo tempo lo puoi perdere per andare a leggere in quel posto là!!!
Per la nausea prendi qualcosa. 
 Riporta in chiaro i passaggi chiave , così deceleriamo le questioni -
Ah.. ah ah...ahhh.
Famo che tu vai a leggere è  riporti qua i passaggi  chiave.




Così,  se qualcuno ha da dire per il riporto ....te la sbrogli da solo la faccenda.

Beddo meo. ..a tia, piace "addumare u foco" con le mani degli altri.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Dovrei riportare tutto un commento, anzi i commenti scambiati fra persone che nulla centrano con noi, ma solo con una nostra utente???? Un conto è se te la vai a leggere là, diversamente non vorrei attirarmi strali di persone per essere nominate senza loro volontà...  

Qui, un bell'esempio di come la ns spit tratterebbe i "disturbatori" e "detrattori" di amici suoi...che si permettono la libertà di contrastare e ragionare in diversa maniera...
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Small_150827-132001_to270815rtx_596

22-06-2018, 00:02:35 #10600
Non male, non male Spit, dimentichi solo le formiche rosse. Io però l'intendevo come entrata trionfante con un bel rotolo intorno alla gola, questo sembra troppo a suo agio, pare uno che fa "le sabbiature". Buonanotte carissimi
Re:spit : Ps:guarderò anche per le formiche scorpioni serpenti varani ecc ecc Smile)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: spazio Teti/mrs. Blue annali Oggi alle 17:17 Aec-messaggio num#43640
Charade Ieri alle 7:02 pm Aec-messaggio num#4363
Bravo hai indovinato di chi parlavo, non certo della Mrs Blu...
Yppie yaah yeee … Ho vinto qualche cosaaa ?

"Pulce a chi???"
Alla pulce , mica a te … Smile ohh che domande mi poni …

Sicuro non sia "assolutamente" un troll?
E chi lo può sapere … Le vie della perdizione sono infinite , ma per non non inaugurare un nuovo periodo di caccia alle beghe (uhmm , no , forse erano streghe)
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Torture
allora conviene affidarsi alle dimostrazioni , senza le quali sono solo chiacchiere -

O sia così come la vuoi immaginare tu???
La mia immaginazione , come ben dovresti sapere , ha vincoli razionali ben definiti … so bene qual'è il limite tra la fantasia e la realtà -

Beh, io che la leggo in giro scopro che non tutti la pensano come te...
Se sono chiacchiere senza prove , allora le tue scoperte valgono al massimo un cecio -

Intendiamoci non dico che abbiano ragione loro, chi la giudica diversamente ,
Ahh , ecco … me stavo a ' preoccupà ' sulla tua capacità basale di discernere l'abc del ragionamento -

ma se siamo obbiettivi considerando come si è comportata nei nostri riguardi quando serviva una sua presa di posizione "o di là o di qua" come indichi (o come vorresti costringere) a Teti,
Dunque , togliamo di mezzo subito il concetto forzato della “costrizione” ,,, poi consideriamo che gli si può imputare solo questo e non altro … e su questo , coi suoi tempi , credo ci sia stia ragionando -

e come ultimamente è partita lancia in resta in luoghi diversi con modi non propriamente da "buona" direi che tanto pacifica e umile, che non vuole contrasti con nessuno la fa a pugni con il tuo convincimento (non chiaro da dove come nasce)...
Nasce dall'esperienza valutabile in Aec , se poi come dici in altri posti tu abbia a ridire diversamente , allora riportane i passaggi … Potresti avere ragione tu , oppure potresti aver interpretato male … così come spesso è avvenuto anche qui tra noi -

Poi, vorrei si fosse liberi di contestare e trovarsi, se capita, in disaccordo tra le varie anime frequentanti gli stessi luoghi, virtuali, fortunatamente...senza per questo passare per "fasti-odiosa – pulce"...
Costrizioni , libertà etc uffa bla … ma siamo ancora a mettere in dubbio queste sacrali bandiere d'Aec , ad abuso e consumo dei ns alterni detrattori/ici ?...

La regola è semplicissima … libertà di dire tutto ciò che si vuole , tranne che non interferisca con la regola primaria di netiquette , ovvero mai iniziare per primi le ostilità … poi di fronte ad un fallo di azione , si resta ancora liberi di reagire , chi come me con un fallo di reazione (legittima difesa) , oppure come le masochistiche anime pacifiche, offrendo l'altra guancia... Al massimo poi si potrà discutere quale reazione sia più efficace -

Isola dei famosi 2017... pagina 783... (qui un breve esempio) #7738
Dai non mi fare andare a perdere tempo , in un posto mediamente abbandonato dal cielo e dagli umani sapiens … Lo sai già che soffro di nausee da controversite acuta … Riporta in chiaro i passaggi chiave , così deceleriamo le questioni -

ps., 
ma c'è gente che ancora guarda e soprattutto commenta programmi spazzatura ?  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

È  che cosa avrebbe da aggiungere  ancora la mrs Green? 


Non ti basta  che la Teti abbia detto  ha chiare lettere come la pensava? 


È  stata chiarissima...è  ha saperlo prima avrei pure io evitato di  parlare. Vai cercando ancora la famosa buffa/ bussola  ...cassaro cassaro.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: spazio Teti/mrs. Blue annali il Lun 25 Giu 2018, 19:53 Aec-messaggio num#43604
Ciao Teti...
"...dunque senza nasconderci dietro veli di dubbia (ambigua) bontà e dolcezza...come qualcuna ama fare"
Mi fossi riferita a te avrei scritto: come "lei" (Teti) ama fare... mentre era a qualcun altra dedicata la citazione...Chi? Non difficile da capire...Almeno per il mr Ch...
Si sarebbe capito ancora meglio facendo il nick & name e prendendosi piena responsabilità di averlo detto , magari aggiungendo che l'ambiguità è presunta in quanto ancora in atto di discussione comune , se mai ci si avvarrà della dialettica bellezza frammista a bontà e reciproca gentilezza -

Per il resto niente da aggiungere al mio precedente, dato che tu confermi il non interesse per le vicissitudini con gli esterni dell'AeC...
Niente da aggiungere ?... Male -

Tu hai le tue ragioni io le mie di dissenso... ma possiamo sopravvivere entrambe senza farci troppo male... Ciao...
Doppio o triplo male , poiché dissento dalle vs non conclusioni , che sono il male assoluto , in quanto lo scopo sociale è quello di scalare una vetta , andando fino-in-fondo e poi : o di qua o di là …
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 ?tit=Fino+in+fondo&aut=Alessandro+Orfeo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Aec-messaggio num#43444
nb.,
Strano che tutto questo tuo irrisolto livore (mancata tua difesa in un altro altrove)
No, attento a non confondere le acque... non per mia mancata difesa in altrove, ma per aver "difeso", qui, chi ha offeso tutto l'AeC... non solo me o te...
Attento io ?... Ahh ahh
c'è modo e modo di offendere e tu stai sbagliando su tutta la linea : priorità e bersaglio -
mrs Celadon non è un troll come invece lo sono pretestuosamente : mr Lime , black cat , crick & crok o trik & trak , la MM del 64 ultima iena ridens … che quando è nata , sulla carta di nascita l'hanno già iscritta al controverso forum ( lo ha detto lei !... Ahh ahh ) … quindi sta bene dove può stare poiché può essere degna solo di quei posti -

Vedi, Ch, Zak, o se preferisci Mr Lime... in fondo se è tracimato in qualche punto l'ha pur fatto a difesa di se stesso...
Legittimo difendere se stessi , ma non scaricando le proprie evidenti colpe su altri/altro …
Difatti, complice la tua ennesima sortita tombale ( la irrisolvente pietra sopra) ha preso lo spunto sabbioso od insabbiante , per sparire vilmente di nuovo , senza ancora mostrare le prove della sua presunta difesa : il paventato inesistente archivio segreto -

mentre la Celadon lo ha fatto a difesa non di sè ma di chi presentatisi qui intenzionalmente per prenderci malamente per i fondelli... E lei lo capisce bene ma opportunista quale è non agisce onestamente...
Difatti , solo di questo gliene si sta chiedendo conto e finché risponde (coi suoi legittimi tempi) , nonostante le vs inaccettabili ruvidezze , per me è/sarà normal dialettica , dove magari si possa riaggiustar giudizio comune -

Aspetta e dis-pera sulla mia redenzione,,, anzi...sta solo a te rimediare sulle storture applicate...
Si sta operando in tal senso , nonostante la tua irrazionale azione su una necessaria tua redenzione -

Ps., 
l'errore del doppione lo potevi anche togliere -  Sad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

nb., 
Strano che tutto questo tuo irrisolto livore (mancata tua difesa in un altro altrove) 



No, attento a non confondere le acque... non per mia mancata difesa in altrove, ma per aver "difeso", qui,  chi ha offeso tutto l'AeC... non solo me o te...



ad esempio non l'hai messo contro un mr Lime , che ha fatto ben di peggio con te e con l'Aec intero , cavalcando la denigratoria onda , tanto cara a tutti i ns presuntuosi e pretestuosi detrattori , tipo il doppio se non triplo o ennesimo Luca del 2 …


Vedi, Ch, Zak, o se preferisci Mr Lime... in fondo se è tracimato in qualche punto l'ha pur fatto a difesa di se stesso... mentre la Celadon lo ha fatto a difesa non di sè ma di chi presentatisi qui intenzionalmente per prenderci malamente per i fondelli... E lei lo capisce bene ma opportunista quale è non agisce onestamente...
Per questo ti meriti un mio rosso fiocchetto di disapprovazione , ma sempre sulla fiducia in attesa di tua redenzione , obviously -



Aspetta e dis-pera sulla mia redenzione,,, anzi...sta solo a te rimediare sulle storture applicate... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

nb., 
Strano che tutto questo tuo irrisolto livore (mancata tua difesa in un altro altrove) 



No, attento a non confondere le acque... non per mia mancata difesa in altrove, ma per aver "difeso", qui,  chi ha offeso tutto l'AeC... non solo me o te...



ad esempio non l'hai messo contro un mr Lime , che ha fatto ben di peggio con te e con l'Aec intero , cavalcando la denigratoria onda , tanto cara a tutti i ns presuntuosi e pretestuosi detrattori , tipo il doppio se non triplo o ennesimo Luca del 2 …


Vedi, Ch, Zak, o se preferisci Mr Lime... in fondo se è tracimato in qualche punto l'ha pur fatto a difesa di se stesso... mentre la Celadon lo ha fatto a difesa non di sè ma di chi presentatisi qui intenzionalmente per prenderci malamente per i fondelli... E lei lo capisce bene ma opportunista quale è non agisce onestamente...
Per questo ti meriti un mio rosso fiocchetto di disapprovazione , ma sempre sulla fiducia in attesa di tua redenzione , obviously -



Aspetta e dis-pera sulla mia redenzione,,, anzi...sta solo a te rimediare sulle storture applicate... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - annali Oggi alle 16:34 Aec-messaggio num#43424
Ma quale "corretta disponibilità"??? Son trascorsi 5 giorni e lei sta altrove a cinguettare …
Che alfin venga a risolvere i "dubbi" (???) espressi su di lei da utenti "diciamo"(???) "ruvidose...???" Diciamo, invece, da utenti non solite a inciucciare con ruschi ed etruschi...
Ognun ha i suoi tempi … e tu inaccettabilmente coercitiva, dovresti saperlo bene -

Ho già pronta la carta vetrata...e se non basta, pure la pietra pomice per i calli...
Libera te di usare dialettica dura senza paura , ma non dimenticare di essere pur sempre rispettosa vs un utente che qui al contrario degli ultimi apparsi e poi meschinamente scomparsi (troll ed affini) , non si e mai comportata come loro –

nb.,
Strano che tutto questo tuo irrisolto livore (mancata tua difesa in un altro altrove) ad esempio non l'hai messo contro un mr Lime , che ha fatto ben di peggio con te e con l'Aec intero , cavalcando la denigratoria onda , tanto cara a tutti i ns presuntuosi e pretestuosi detrattori , tipo il doppio se non triplo o ennesimo Luca del 2 …

Per questo ti meriti un mio rosso fiocchetto di disapprovazione , ma sempre sulla fiducia in attesa di tua redenzione , obviously -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Nastrorosso03
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. annali 17:53 Aec-messaggio num#43230
Certo Zak che arrivare in azienda o ufficio, il tuo posto di lavoro, insomma... e per prima cosa metterti al Pc per scrivere quanto leggo qui...
Ma vah … avrà fatto anche lui uno screen e poi preparato la risposta con la sua calma -

Con tutte le ragioni che almeno in alcuni punti potevi avere e te ne se è dato conto da qualcuna di noi, qui ora stai superando ogni limite di accettazione...e direi di decenza...
Di fronte al superamento della decenza civile ogni ragione svanisce -

Ti senti offeso e offendi a tua volta. Ti ritieni vittima di azioni truffaldine e a nulla vale l'assicurazione che stai sbagliando.
Esattamente …

"... vivi di odio, di polemica, di rancore.."
"...un sito da dove sei scappato come un coniglio..."

Beh, lasciati dire che come si vede (si legge) tu non sei da meno quanto a insulto e scontro...
Esattamente , numero 2 , e con l'aggravante dell'aver iniziato …

Hai subito torti??? Sei stato offeso??? Sì??? In qualche punto, ma non per tutto, te lo concedo...
Beh, sarei curioso di sapere questo presunto punto concesso , visto che tutto è partito da un pregiudizio -

però lo hai fatto pure tu e alla grande... e anche ora, leggerti in quel che scrivi non pensare ti faccia onore, quanto rancore odio, polemica...
Diciamo soprattutto illo , in quanto io agisco solo da specchio -

Mi rammarico non avere il modo di segnalare "abuso" perché in ogni intervento letto qui da troppo tempo ormai, da parte di entrambi, si ravvedono gli estremi per fermare la virulenza infestante queste pagine.
Cosa dici ?... La segnalazione di messaggio da attenzionare è sempre attiva -

Da retta a chi ti dice di metterci una pietra sopra, per buona pace di tutti: tua, nostra e loro...
Sarebbe in-sabbiatura -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 6102-sabbia-e-sabbiature-tutti-i-benefici-preview-default
Sicuramente sarebbe l'unico modo per uscirne senza farci ulteriore male o danno...
Uhmmm , non ne sono così sicuro -

perché continuare su questa strada, a meno che non sia questo a cui tu ambisci, porterebbe oltre ogni immaginabile scenario...Ti saluto, Zak
Ecco è quello che credo anch'io … è tanto irato per un presunto torto subito , anche se sappiamo che la vera origine è altra (non deve essere mai contraddetto) per altri irrisolti , per i quali ormai ha perso la bussola insieme alla buffe x cassaro -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: spazio Teti/mrs. Blue --- annali Aec-messaggio num#43053
"...Plauso anche ai tuoi sforzi ,..."
Non so a chi stai rivolgendo plauso se non specifichi a chi diretto...
Hai ragione … anche se la specificazione qui era indiretta , ma conseguenziale al tuo scritto ... viceversa ove si fosse frapposto un altro post in non limitato tempo , allora secondo regola avrei messo in 'quote' ( citazione ) solo il tuo refer-post … qualora ancora il tuo messaggio fosse stato articolato , allora ne avrei fatto logica-contestuale … Di solito s'agisce così -

se rivolto a me, grazie per la degnazione, tardiva e secondaria, però, oltre che fatto su richiesta...
Ma no cosa dici … io sempre reso a Green anche quel che era non venalmente di Cesare...
Difatti ti ho citata positivamente nei vari ultimi interventi di questa situazione -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Rendete-a-Cesare-quello-che-%C3%A8-di-Cesare-e-a-Dio-quello-che-%C3%A8-di-Dio
Per una volta che si cerca di risolvere una vertenza che si protrae da mesi potevi startene fuori in attesa di risposta...
??? e meno male che a differenza dei molti/molte io adotto la logica delle 24h , anche per impossibilità di tempo … tu hai detto la tua , isso ha detto la sua ( e scorrettamente anche più di una volta e con argomentazioni di una scorrettezza infinita ) , secondo le regole del giochino d'alternanza , ma quand'è che io avrei potuto dire la mia ?

"...Di certo se mi danno un pestone io non porgo l'altra guancia ..."
Senti, senti... strano tu lo dica, quando non hai perso occasione di criticarmi per la citazione sull'umore, nel mio profilo...
" buono, sostanzialmente, sempre non mi si pesti pesantemente"
Uhmmm , ed adesso cosa stiamo facendo , deviamo l'attenzione dalla route principale ?
Il principio portante è legge mosaico-giudaico (quello dell'occ x urecc o similia)...
Nel tuo caso o in ogni caso , la legiferata reazione al 'pestaggio' , che debba essere comunque dimostrata , altrimenti ci poniamo esattamente come nel caso corrente del limaccioso Lime, dove senza prove si pesta in maniera gratuita ed invereconda -

Come vedi... ci prendiamo perché ci assomigliamo...
Si vabbè , classico sofistico sillogismo... un po' come dire : siccome io ho anche un occhio , così come lo aveva anche il mitologico Polifemo , allora io sarei un divino figlio di Poseidon ?... cyclops Ottimo direi , ma improbabile -

E. Comunque, lasciatelo dire: tu sei gentile solo con chi pare a te...
Qui con te , ora lo sono , da altre parti ,sempre con te, a volte non lo potrei/dovrei essere , quindi confutata la tua ardita tesi , circa il mio parere che non è volubile , ma pur sempre vincolato a quella regola immutabile o da miei improbabili capricci , imprescindibile -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Sì, Azzurra... lo è, e ti ringrazio per auguri e dedica molto entrambi graditi: infatti lui è uno degli attori a me sempre piaciuti...
Sto per l'appunto iniziando la stesura de"i miei secondi quarant'anni"... Aspettavo appunto questa data per battere  la Ripa di Meana... Con il suo"I miei primi quarant'anni"... Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra

Sia o non sia oggi il tuo compleanno, Annalisa, credo di farti cosa gradita :
un tango da "lui" e' appagante , delicato, protettivo, avvolgente, intrigante e altro che ci vedi
Auguri!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

CH"...Ohibò , le scuse si accettano sempre , poi nel caso si discute comunque ..."


Codesto è il modo tuo di "ragionar parlando"... che non necessariamente dev' essere anche il mio...
Di scuse fatte in privato quando le offese ricevute sono state pubbliche non mi interessano per niente ...

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 2Q==
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty salamelek ?... no thank's

Messaggio  Charade

Se fossero rare e quindi sincere , perché no ?
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Leps9g
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 16 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 25 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.