*** Sperem *** 12th sezione _
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: *** Sperem *** 12th sezione _
... in attesa di finir di lavorare , potendo di rendita alfine gozzovigliare ...
La sera (che verrà ) è comunque ora buona , nonostante sia ancora chiaroscura -
La sera (che verrà ) è comunque ora buona , nonostante sia ancora chiaroscura -
Charade- Senior
Buon pomeriggio a voi.
I ponti sò finiti...mo c'è da lavorare .
I ponti sò finiti...mo c'è da lavorare .
Tara- Senior
Vi saluto tutti,quando assumerò un maggiordomo (ve la ricordate quella serie di telefilm con moglie e marito detectives bellocci tutti e due con annesso maggiordomo tutto fare)...sarà sempre troppo tardi!
Buon ponte se lo fate e lo farete di sicuro..a moi le travail
Ciaoooo..............
Buon ponte se lo fate e lo farete di sicuro..a moi le travail
Ciaoooo..............
Teti- Graduate
e mentre traducevi ti ci scappava pure un pensierino va.....
Teti- Graduate
No ero impegnato nella traduzione misteriosa ...Azzurra ha scritto:Comunque vedo che Ch. E la Teti so' spariti. Gia'..e' l'ora dello spritz con patatine
Charade- Senior
Charade sarà andato a lustrare la bici, quella vera e non da salotto, con questo lungo ponte mi sa che avrà da pedalare parecchio!
Teti- Graduate
Sì,meglio...sono andata a fare un giretto alle Canarie ...uno spritz lo berrei volentieri,è così bello arancione che t'invita..ma fino ad ora non so che sapore abbia,ho il vago sospetto che mi manderebbe k.o.
Teti- Graduate
Comunque vedo che Ch. E la Teti so' spariti. Gia'..e' l'ora dello spritz con patatine
Azzurra- Senior
Buonasera, scusate se ci sono e non ci sono ora ma sto pure conversando su altra linea
Azzurra- Senior
ed arrivare a sera come il 4 di bastoni....spero,come dice Azul,"non troppo sole" perchè già mi ha già rosolato abbastanza!
Buon pomeriggio eh....
Teti- Graduate
Meteo insultati o in fuga inseguiti , buon 1 giugno avvvoi ...
Ps.,
Ah ah , Azul , il caldo ieri mi deve aver cotto gli ultimi neuroni termo-danzanti , difatti l'avevo realizzato a sera tarda rileggendo da cell , che doveva essere un simil-superlativo (suffisso accrescitivo) della moneta corrente ... Ah ah , l'altra volta era il week-end non capito , ora chisto ... vabbeh succede nelle migliori famiglie -
Ps.,
Ah ah , Azul , il caldo ieri mi deve aver cotto gli ultimi neuroni termo-danzanti , difatti l'avevo realizzato a sera tarda rileggendo da cell , che doveva essere un simil-superlativo (suffisso accrescitivo) della moneta corrente ... Ah ah , l'altra volta era il week-end non capito , ora chisto ... vabbeh succede nelle migliori famiglie -
Charade- Senior
Buongiorno a tutti e mi dispiace pettia Tara ma qui e dove andrò io toccata e fuga ci sarà il sole, spero non troppo. Guarda te.. a me fa anche un po' male
Ps.,
Scusasse lady Azul , ma cosa vorrebbe dire euroni” , il vocabolario mi dice che non sa cosa sia , cos'è un refuso o un termine che non conosciamo ?
ih ih Mister Charade, "euroni" coniato da me e, per forza non lo trovi dai sapientoni, sarebbero gli Euro in soldoni
Ps.,
Scusasse lady Azul , ma cosa vorrebbe dire euroni” , il vocabolario mi dice che non sa cosa sia , cos'è un refuso o un termine che non conosciamo ?
ih ih Mister Charade, "euroni" coniato da me e, per forza non lo trovi dai sapientoni, sarebbero gli Euro in soldoni
Azzurra- Senior
Intanto nel week ..ci saranno delle piogge a levante e ponente.
Eh si...semo sempre raccomandati noi del sud...ihihi.
Soleeeee.
Ah si...sera a Todos.
Eh si...semo sempre raccomandati noi del sud...ihihi.
Soleeeee.
Ah si...sera a Todos.
Tara- Senior
Fumatori , sfumati , impollati o ringalluzziti che noi/voi siate , un saluto dall'ultimo giorno di questo già caldo mese ricordante l'estate... e quello che verrà sperem che non ci affosserà -
Ps.,
Ps.,
Charade- Senior
Buongiorno di metà settimana, anzi ..no.. c'é il ponte ed é come se fossimo già in riva al mare ma senza fumare che se no rimaniamo all'asciutto di euroni e di neuroni
E che vita gramaaa. Io ho smesso ma mica mi danno fastidio i fumatori educati, anzi li invidio sempre
..sarà... ma non x me, nel senso che capisco ..il piacere che si prova a tutte le ore, con qualsiasi tempo e si é tutti più buoni e tolleranti.
E che vita gramaaa. Io ho smesso ma mica mi danno fastidio i fumatori educati, anzi li invidio sempre
..sarà... ma non x me, nel senso che capisco ..il piacere che si prova a tutte le ore, con qualsiasi tempo e si é tutti più buoni e tolleranti.
Azzurra- Senior
Allora Buonaseraa ...a todos.
Tara- Senior
Righettati o pale d'india toccati buon-hai sera a voi ...
La regola del saluto è semplice : dopo il tramonto del sol è sera, altrimenti è giorno , poi nell'ambito di quest'ultimo si stabilisce se buono deve essere il mattino , il mezzodì , o l'après midi ... o nell'ulteriore dubbio dirottarsi su un saluto più generico :
La regola del saluto è semplice : dopo il tramonto del sol è sera, altrimenti è giorno , poi nell'ambito di quest'ultimo si stabilisce se buono deve essere il mattino , il mezzodì , o l'après midi ... o nell'ulteriore dubbio dirottarsi su un saluto più generico :
Charade- Senior
.....anticipata di.....4 ore?
Embè, intanto godetevi la serata e poi fate come vi pare,ciaooo!
Teti- Graduate
Ciao Teti..
Queste fanno male assai si...ihihihiihiihihihiihi
Queste fanno male assai si...ihihihiihiihihihiihi
Tara- Senior
Ohioih..che dolor! Taraaaaaaaaaaaaa...........!!!!!
Teti- Graduate
Buonasera con le fragoline di bosco, che,chissà come e perchè sono nate dentro i vasi delle roselline selvatiche.
Teti- Graduate
Queste sono le pale dei fichi -d india.
Ottimo toccasana per il lato" b " ...Per chi ha il righetto facile..naturalmente..eh.
Buonasera a voi bella gente..
Tara- Senior
Buonasera.. coi fiorellini..
Azzurra- Senior
Ultima settimana di maggio (e di "calorosa" passione ) , ma con il mese entrante c'è da subito , un ennesimo ponte gradito da ponente a levante ----
Charade- Senior
Embè per il plaid ancora non ho deciso, il divano chissà se me lo lasceranno libero e il pigiama..mhmm...
Ciao naviganti, buona serata a tutti!
Teti- Graduate
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _